Tecnico ragioneria laurea magistrale competenze richieste
Elenco delle migliori vendite tecnico ragioneria laurea magistrale competenze richieste

Roma (Lazio)
L’ufficio Personale del Gruppo Paoletti ricerca una figura da inserire in stage all'interno della propria organizzazione, per l'acquisizione di competenze amministrative, organizzative e normative presso i propri cantieri che operano nell'ambito dell’igiene ambientale. Si richiede per questo ruolo un'ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office - Zucchetti). Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati e predisposizione al lavoro di gruppo ed ai contatti interpersonali. Requisiti indispensabili: Laurea magistrale in ingegneria ambientale; Sede dello stage: Fonte Nuova, orario lu. – ven. 09:00 – 18:00 Rimborso come da normativa regionale. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare la propria candidatura sul nostro sito web nella sezione Lavora con noi, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali secondo D.lgs. 196/03 così come novellato dal D. Lgs. 101/18. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto

Rovigo (Veneto)
Per Prestigiosa Azienda di Servizi selezioniamo una Risorsa senior che ricoprirà il Ruolo di Responsabile per l'area contabile e fiscale.Le solide competenze nella chiusura e deposito di bilancio, nella gestione delle dichiarazioni IVA e gestione dei Libri Sociali dovranno essere accompagnate da spiccate doti gestionali e coordinamento del team.La figura gestirà i colleghi inseriti nelle aree di competenza rispondendo alla Dirigenza.La sede di lavoro è Rovigo.Si offre inserimento a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 13/06/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Rovigo (Rovigo)Esperienza lavorativa: fiscalista responsabile amministrativo responsabile della contabilità Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Laurea Magistrale Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Fisco ed imposte - Dichiarazione IVA, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo un TECNICO COMMERCIALE JUNIOR. La figura verrà affiancata alle figure senior e nel tempo, in maniera sempre più autonoma, seguirà le seguenti attività: - Fornire assistenza tecnico commerciale pre e post-vendita - pianificazione interventi installazione/manutenzione dei tecnici considerati gli accordi col cliente - Studiare insieme al team tecnico l'applicazione e selezione del prodotto più idoneo all'esigenza del cliente - Formulare preventivi e proposte commerciali in supporto al back office - Incontrare i clienti in occasione di sopralluoghi cantiere e richieste preventivi. Requisiti Figura Ricercata - Laurea triennale/magistrale in Ingegneria, Fisica o Informatica - Interesse a crescere in un ruolo e in un settore in forte sviluppo - Ottima padronanza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza dell'Inglese - Preferibile età di apprendistato - A seguito di un percorso di formazione e affiancamento, è disponibile a trasferte giornaliere sporadiche sul territorio nazionale - Attitudine al lavoro di team e buona dialettica completano il profilo. Si offre inserimento diretto in azienda scopo assunzione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Principali responsabilitàPredisposizione dei cataloghi (es. catalogo generale, catalogo USA, catalogo Giappone, cataloghi promozionali, etc.) e dei cataloghi prevendita e speciali (es. collezioni speciali, catalogo Travel Retail, Corporate gifts, etc.) Predisposizione di presentazioni commerciali richieste dalla Direzione comm.le per eventi/ fiere e realizzazione di cataloghi tecnici per la forza vendita (informazioni tecniche di prodotto, allestimento e visualizzazione prodotti, mix & match) e di presentazioni da utilizzare nei training commerciali dedicati ad agenti, distributori e filiali estere Predisposizione di cartellini Prodotto (labelling prodotto) e brochure esterne al prodotto, leaflet interni ai prodotti, flyer per veicolare informazioni specifiche Sviluppo del merchandising (es. espositori, cartelli vetrina, POP) per negozi, agenti, filiali, clienti Dept. Store, etc. Coordinamento agenzie esterne che curano la grafica e lo sviluppo del materiale commerciale Assistenza e supporto per servizio photo shooting esterno Supporto ai distributori asiatici (informazioni prodotto, merchandising, etc.) Gestione efficace dei prodotti di merchandising (verifica trimestrale delle giacenze, riordini, definizione di proposte di smaltimento delle scorte, inventario al 31/12) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria Luxury Marketing & Communication Specialist per realtà premium Requisiti profilo ideale:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Laurea Magistrale o diploma di laurea triennale in ambito tecnico di prodotto (es. disegno industriale di prodotto) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali programmi di grafica Buona dimestichezza con l'elaborazione dati e analisi Elevate soft skills (competenze trasversali di problem solving e proattività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, competenze relazionali e di comunicazione efficace) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria LuxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
Vista prodotto

Italia
Sei un neolaureato in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Entrerai a far parte della Direzione Tecnica nella struttura di Ingegneria e tecnologie rotabili e impianti di Trenitalia con sede a Firenze. Dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, parteciperai in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura, dove svilupperai le conoscenze dei processi di project engineering e manutenzione dei treni, lavorando all'interno di una delle strutture che seguono flotte regionali e intercity. Ti occuperai, a supporto del tuo Responsabile, delle seguenti attività: - Definizione dei requisiti tecnici del materiale nuovo/ristrutturato rotabile nell'ottica del ciclo di vita e sulla base delle specifiche definite con la struttura committente - Supporto tecnico alle strutture di Direzione Tecnica e Direzione Acquisti nella stesura di capitolati e delle proposte degli investimenti relative al materiale - Sviluppo di analisi previsionali di manutenzione preventiva/correttiva, affidabilità, manutenibilità a livello di rotabile e relativi sottosistemi sulla base dei target di riferimento, verifica dell'efficacia delle soluzioni in esercizio, sintesi delle eventuali azioni conseguenti sui sottosistemi critici - Monitoraggio tecnico dell'andamento del parco rotabili, analizzando il comportamento in esercizio del materiale rotabile e proposte di modifiche in un'ottica di sistema - Partecipazione ai Tavoli Tecnici settimanali e organizzazione di quelli mensili per il monitoraggio delle azioni correttive pianificate, per implementarle e verificarne l'efficacia - Supporto tecnico alle ingegnerie di processo di Direzione Tecnica e Direzione Business per il miglioramento dei processi manutentivi - Supporto tecnico alle strutture centrali di Esercizio e Manutenzione delle Direzioni di Business nella verifica e valutazione degli interventi per la risoluzione di rischi e criticità connessi alla sicurezza e regolarità di esercizio - Gestione del sistema integrato di sicurezza e qualità dell'officina, rispettando la documentazione aziendale in materia di sicurezza di esercizio, sicurezza sul lavoro, ambiente e qualità - Pianificazione, gestione e controllo delle attività di manutenzione ciclica dell'Officina - Mantenimento in efficienza degli asset assegnati, tramite la manutenzione ordinaria delle infrastrutture e degli impianti - Analisi degli interventi strutturali o di processo per sviluppare e ottimizzare i processi, i metodi e i cicli di manutenzione. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Elettronica, dei Trasporti o Automazione (conseguita da non oltre 12 mesi). - Buona conoscenza della lingua inglese Orientamento all'innovazione ed al change management, tensione all'eccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Firenze Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere l'opportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 10 Aprile, ti aspettiamo! ** L'inserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e l'assistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Sei un neolaureato in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in unazienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre loccasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Entrerai a far parte della Direzione Tecnica nella struttura di Ingegneria e tecnologie rotabili e impianti di Trenitalia con sede a Firenze. Dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, parteciperai in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura, dove svilupperai le conoscenze dei processi di project engineering e manutenzione dei treni, lavorando allinterno di una delle strutture che seguono flotte regionali e intercity. Ti occuperai, a supporto del tuo Responsabile, delle seguenti attività: - Definizione dei requisiti tecnici del materiale nuovo/ristrutturato rotabile nellottica del ciclo di vita e sulla base delle specifiche definite con la struttura committente - Supporto tecnico alle strutture di Direzione Tecnica e Direzione Acquisti nella stesura di capitolati e delle proposte degli investimenti relative al materiale - Sviluppo di analisi previsionali di manutenzione preventiva/correttiva, affidabilità, manutenibilità a livello di rotabile e relativi sottosistemi sulla base dei target di riferimento, verifica dellefficacia delle soluzioni in esercizio, sintesi delle eventuali azioni conseguenti sui sottosistemi critici - Monitoraggio tecnico dellandamento del parco rotabili, analizzando il comportamento in esercizio del materiale rotabile e proposte di modifiche in unottica di sistema - Partecipazione ai Tavoli Tecnici settimanali e organizzazione di quelli mensili per il monitoraggio delle azioni correttive pianificate, per implementarle e verificarne lefficacia - Supporto tecnico alle ingegnerie di processo di Direzione Tecnica e Direzione Business per il miglioramento dei processi manutentivi - Supporto tecnico alle strutture centrali di Esercizio e Manutenzione delle Direzioni di Business nella verifica e valutazione degli interventi per la risoluzione di rischi e criticità connessi alla sicurezza e regolarità di esercizio - Gestione del sistema integrato di sicurezza e qualità dellofficina, rispettando la documentazione aziendale in materia di sicurezza di esercizio, sicurezza sul lavoro, ambiente e qualità - Pianificazione, gestione e controllo delle attività di manutenzione ciclica dellOfficina - Mantenimento in efficienza degli asset assegnati, tramite la manutenzione ordinaria delle infrastrutture e degli impianti - Analisi degli interventi strutturali o di processo per sviluppare e ottimizzare i processi, i metodi e i cicli di manutenzione. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Elettrica, Elettronica, dei Trasporti o Automazione (conseguita da non oltre 12 mesi). - Buona conoscenza della lingua inglese Orientamento allinnovazione ed al change management, tensione alleccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Firenze Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere lopportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 10 Aprile, ti aspettiamo! ** Linserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
Vista prodotto

Italia
La nuova risorsa avrà il compito di supportare l'Ufficio Tecnico nell'organizzazione dei lavori di manutenzione ordinaria, nella gestione dei software aziendali di riferimento e nell'aggiornamento documentale di funzione. PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' DEL RUOLO · Coadiuvare l'Ufficio Tecnico nell'organizzazione delle attività di manutenzione programmata e straordinaria e di conduzione degli impianti tecnologici degli edifici. · Mantenere aggiornata l'anagrafica degli impianti, i documenti e i software informatici a supporto delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria da parte delle ditte appaltatrici esterne. · Consultare il sistema BMS (Building System Management), effettuare le regolazioni e gli eventuali allarmi/ criticità. · Organizzare le attività risolutive di eventuali problematiche impiantistiche. PROFILO RICHIESTO Preferibile LAUREA, triennale o magistrale, in INGEGNERIA ELETTRICA, ENERGETICA o MECCANICA. DIPLOMA PERITO ELETTRONICO O MECCANICO COMPETENZE RICHIESTE · Flessibilità organizzativa e temporale · Conseguimento della patente di guida · Ottime capacità relazionali e comunicative · Interesse e forte motivazione al ruolo · Conoscenze pacchetto Office Area Organizzativa: Servizi Tecnici Sede di lavoro: Milano Saint Bon 20. Previste trasferte su tutte le sedi nel Network Contratto di Lavoro: full time 40 ore settimanali. Iniziale contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con prospettiva di stabilizzazione finale Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
ALFAPARF GROUP, Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali Alfaparf Milano, YELLOW, BECOS, DIBI, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: PACKAGING DEVELOPMENT INNOVATION SPECIALIST: Attività e Responsabilità della risorsa: La risorsa dovrà garantire la scelta e l'utilizzo del packaging migliore, assicurando: l'ascolto dei bisogni dei clienti interni ed esterni, la progettazione delle soluzioni in ottica di sostenibilità/innovazione/efficienza, per tutte le aree di business (pack primario/secondario/terziario). La risorsa, diretto riporto del Global Packaging Development Manager, avrà funzione di supportare i Project Manager nella progettazione e definizione delle soluzioni di Packaging in conformità con il capitolato tecnico e qualitativo del cliente. Requisiti e competenze richieste: Preferibilmente Laurea Triennale o Magistrale in Design del prodotto Industriale (o affini), o Ingegneria chimica/dei materiali (o affini), o Scienza dei Materiali (o affini) Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3/5 anni Buone competenze tecniche di sviluppo packaging (indispensabili per supportare i Project Manager) Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima capacità di processi di controllo Dinamicità, problem solving e proattività Capacità organizzative, precisione e puntualità Forte propensione alla comunicazione e alla relazione con il cliente Motivazione al raggiungimento dei risultati e forte orientamento all'obiettivo Team working & ottima conoscenza del pacchetto Office Plus conoscenza dei gestionali SAP & LIMS L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo, l'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti, prima di inviare il proprio cv, sono tenuti a leggere sul sito: alfaparfgroup.com l'Informativa "Privacy Candidati" (Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 30 giugno 2003 n. 96) e, solo successivamente allegare il proprio CV. L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo, l'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti, prima di inviare il proprio cv, sono tenuti a leggere sul sito: alfaparfgroup.com l'Informativa "Privacy Candidati" (Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 30 giugno 2003 n. 96) e, solo successivamente allegare il proprio CV.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un BIM MANAGER IMPIANTI MEP - MILANO Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà la responsabilità del dipartimento impianti, sia elettrici che meccanici, applicati all’edilizia, anche di tipo vincolato (edifici storici e monumentali). Frequenti sono gli impianti cogenerativi e a fonte rinnovabile (geotermici, fotovoltaici, ecc…). Tutta la progettazione è gestita in BIM. Nello specifico, le principali responsabilità richieste dal ruolo prevedono: Direzione Tecnica del Dipartimento Impianti, attualmente composto da 5 ingegneri, situati in due sedi Integrazione, a seconda della specifica commessa, con la Direzione Tecnica del Dipartimento Architettura Integrazione, a seconda della specifica commessa, con il Dipartimento di Energia ed Acustica, e con Consulenti esterni per la Sicurezza e la Prevenzione Incendi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea magistrale in Ingegneria meccanica, elettrica, energetica; diploma ad indirizzo tecnico se accompagnato da solida esperienza nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: BIM e DDS CAD. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale, prevalentemente Nord Italia (in futuro non si esclude anche all’estero). Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving ed evidenti capacità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato o partita iva, in base all'interesse del candidato. Per inquadramento subordinato il livello è da definire sulla base della seniority. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Ale Consulting, società di ingegneria, ricerca una figura di ingegnere edile, ingegnere civile o architetto per inserimento nel proprio staff tecnico. In candidato ideale deve essere in possesso di laurea magistrale o specialistica in ingegneria edile, ingegneria civile o architettura. Sede di lavoro: Anagni (FR) Conoscenze richieste: buona dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti applicativi (autocad, MS office, Primus) Requisiti base: attitudine al team working, autonomia operativa, senso di responsabilità – accuratezza, capacità e competenze relazionali Inquadramento e tipo di contratto: La tipologia di inserimento e la retribuzione sarà legata al grado di esperienza ed alle reali capacità del candidato. Inviare cv
Vista prodotto