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Tecnico servizi animazione tempo


Elenco delle migliori vendite tecnico servizi animazione tempo

Bergamo (Lombardia)
TECNICO SERVIZI GENERALI QuoJobis - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentareTECNICO SERVIZI GENERALIResponsabilità:La risorsa, riportando al Vice Responsabile di stabilimento, si occuperà di:- gestire i servizi di pulizia, servizi manutenzione caldaie e depurazione, consumo acqua e gas, utenze Requisiti:- pregressa esperienza nel ruolo- disponibilità a lavorare full-time su orari flessibili Offerta:Contratto a tempo determinato con ottime prospettive di crescita interna.Orario: full time con orario flessibile dalle 06.00 o dalle 07.00 del mattino.Inquadramento: CCNL Alimentari Industria, maturazione di tredicesima e quattordicesima, mensa internaSede di lavoro: ALBANO SANT'ALESSANDRO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Tecnico del Suono Luci e Fonico anche senza esperienza nell'ambito Animazione. Lavoreremo e porteremo la nostra magia in villaggi, resort, family hotel e strutture turistiche in Italia e all'estero! SETTORE ANIMAZIONE: Capi animazione, Contatto, BabyClub, MiniClub, JuniorClub, Coreografi, Ballerine, Istrutt. Fitness, Hostess, Pianobar, Cantanti, Scenografi, Attrezzisti, Ass. Bagnanti, Commesse, Gerenti Boutique, Fotografi, Praticanti Canoa, Windsurf, Tennis, Arco,Artisti… Partecipa anche tu al nostro V&T CAMP ed entra nel magico mondo Villaggi&Tribù! Se hai tra i 17 e i 30 anni e vuoi vivere questa esperienza non perdere altro tempo e rispondi all'annuncio o invia il CV risorseumane@villaggietribu.com. Disp. min.: 1 - 4 mesi Età: 17 - 30 Lingue gradite: TEDESCO!!! Colloqui e videocolloqui in tutta Italia. Tel: 06 7022800 - 3939004382; E-mail: risorseumane@villaggietribu.com
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Milano (Lombardia)
Tecnico per impianti di riscaldamento ed energia rinnovabile Tecnico per riparazione caldaie Azienda di servizi con 50 anni di attività, ubicata in Magenta, cerca tecnico caldaie/bruciatori per manutenzione, riparazioni su impianti termici e climatizzazione. Conoscenza dei software relativi alla contabilizzazione per la ripartizione delle spese. Al candidato si richiedono esperienza nel settore e Patente di guida B. Possibilità di inquadramento full - time con contratto a tempo indeterminato.
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Foggia (Puglia)
TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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Torino (Piemonte)
La STYLE ANIMATION si occupa di animazione turistica ed eventi. L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di stringere rapporti commerciali con strutture ricettive in tutta Italia, Villaggi, Resort, Hotel Club, Family Hotel, Hotel Wellness, sono i luoghi di lavoro dove i nostri animatori verranno indirizzati dopo un’accurata formazione e selezione. CHI CERCHIAMO: Tecnici Audio / Luci / Video - DJ REQUISITI RICHIESTI: - 16 / 35 anni - Disponibilità minima di 3 mesi consecutivi -PC portatile personale - Spiccato senso di responsabilità - Dimestichezza nell’utilizzo delle apparecchiature Audio/Luci/Video e programmi per effettuare tagli audio/video. -Dimestichezza nel montaggio e smontaggio impianti audio / luci - Propositività - Predisposizione al lavoro in team - Capacità di relazionarsi sempre in maniera educata con gli ospiti di qualunque fascia di età. COSA OFFRIAMO: - contratto di lavoro stagionale - full time - tempo determinato stagione estiva e/o stagione invernale - vitto e alloggio LUOGO DI LAVORO - Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Emilia-Romagna, Trentino. COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito www.styleanimation.it nella sezione “Lavora Con Noi” Invia il tuo curriculum a risorseumane@styleanimation.it PER MAGGIORI INFO: Sito internet: www.styleanimation.it Mail: info@styleanimation.it Facebook: https://www.facebook.com/styleanimationvillageandevents/ Instagram: https://www.instagram.com/style_animation/ YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCCSfTmaP3xmmp0QgToKOWoQ?view_as=subscriber STYLE SRLS Via Bologna 14, 84092 Bellizzi (sa) Tel. 0828212519
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Salerno (Campania)
La STYLE ANIMATION si occupa di animazione turistica ed eventi. L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di stringere rapporti commerciali con strutture ricettive in tutta Italia, Villaggi, Resort, Hotel Club, Family Hotel, Hotel Wellness, sono i luoghi di lavoro dove i nostri animatori verranno indirizzati dopo un’accurata formazione e selezione. CHI CERCHIAMO: Tecnici Audio / Luci / Video - DJ REQUISITI RICHIESTI: - 16 / 35 anni - Disponibilità minima di 3 mesi consecutivi -PC portatile personale - Spiccato senso di responsabilità - Dimestichezza nell’utilizzo delle apparecchiature Audio/Luci/Video e programmi per effettuare tagli audio/video. -Dimestichezza nel montaggio e smontaggio impianti audio / luci - Propositività - Predisposizione al lavoro in team - Capacità di relazionarsi sempre in maniera educata con gli ospiti di qualunque fascia di età. COSA OFFRIAMO: - contratto di lavoro stagionale - full time - tempo determinato stagione estiva e/o stagione invernale - vitto e alloggio LUOGO DI LAVORO - Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Emilia-Romagna, Trentino. COME CANDIDARSI: Invia il tuo curriculum PER MAGGIORI INFO: STYLE SRLS Via Bologna 14, 84092 Bellizzi (sa) Tel. 0828212519
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Napoli (Campania)
La Style Animation assume per la stagione estiva figure di dj-tecnico audio/luci da inserire in prestigiosi villaggi turistici, si offre contratto di lavoro tempo determinato, vitto e alloggio. per candidarti invia il tuo curriculum all'indirizzo risorseumane@styleanimation.it
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione allavviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, lufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto allufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione allavviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, lufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto allufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Venezia (Veneto)
Sei un/a PREVENTIVISTA ELETTRICO alla ricerca di una affermata azienda in cui crescere? Ti piacerebbe essere il riferimento tecnico commerciale di una forte azienda veneta in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda della provincia di Venezia che realizza servizi impiantistici elettrici e meccanici civili e industriali all'avanguardia, con materiali e soluzioni sempre innovative, offrendo consulenza tecnica e commerciale per la completa soddisfazione del cliente, ricerca un/a TECNICO PREVENTIVISTA ELETTRICO da avviare al ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO per la sede nei pressi di Vigonza (VE) La persona che vogliamo incontrare è un tecnico preventivista elettrico che ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo di preventivista, con buona conoscenza del disegno elettrico impiantistico civile ed industriale. La figura analizzerà i costi e effettuerà la relazione di computo metrico e/o descrittiva dei lavori per predisporre i preventivi, ricercherà i materiali e/o risorse per la realizzazione dei progetti in accordo con l'ufficio tecnico. Svolgerà attività di verifica dei requisiti progettuali e studio delle installazioni attraverso sopralluoghi in loco, con l'obiettivo di redigere preventivi e offerte per inviare ai clienti le relative proposte. Aggiornerà il registro delle offerte e si interfaccerà con i fornitori e lavoratori nell'ottica di crescere nel ruolo di RESPONSABILE DELL'UFFICIO. Offriamo: inserimento diretto in azienda con breve contratto a tempo determinato, con trasformazione in contratto a TEMPO INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi specifici, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale crescere per diventare il RESPONSABILE DELL'UFFICIO PREVENTIVAZIONE. Richiediamo: studi ad indirizzo tecnico elettrico/ elettronico, esperienza pregressa nel ruolo di tecnico preventivista elettrico di almeno 3 anni, capacità di lettura disegni tecnici e schemi di impianti elettrici, conoscenza di CAD e pacchetto Office. disponibilità a brevi trasferte. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, buona leadership e attitudine al problem solving, precisione, motivazione e rapidità di apprendimento. Automunito/a. Investi il tuo futuro in una azienda che valorizza il potenziale delle persone e le fa crescere professionalmente e personalmente...Candidati immediatamente a lavoro2@gurujobs.it!
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO SISTEMISTA - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: TECNICO SISTEMISTA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Capo Ufficio. Il dipartimento IT è composto da 2 persone: un tecnico informatico e un tecnico programmatore. Dettaglio mansioni: Assistere / gestire le attività interne di manutenzione del parco macchine sia della sede principale che delle sedi di delegazione territoriale; Effettuare interventi tecnici per risolvere problematiche hardware e software; Monitorare e gestire il server interno con i relativi backup; Monitorare le reti, linee telefoniche e firewalls di tutte le sedi; Supportare nella gestione dei software gestionali (SEAC); Supportare le attività di analisi per nuove soluzioni tecniche/software; Supportare le attività statistiche interne sulla base dei dati presenti nei gestionali; Supportare l’attività di sportello di assistenza ai Clienti – SPIN. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o diploma ad indirizzo informatico / tecnico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Competenze: Conoscenza sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Conoscenza e configurazione hardware dei computer, installazione e configurazione dei sistemi operativi, conoscenza del funzionamento delle reti informatiche; Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche hardware e software Conoscenze informatiche: Conoscenza dei sistemi operativi Windows 10, Windows Server 2016 e successive versioni; Preferibile la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione lato back-end e front-end Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team con disponibilità e buona attitudine caratteriale sapendosi porre in maniera empatica e costruttiva; Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì, indicativamente h 08:30-18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
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Italia
Il nostro cliente, azienda storica nel mercato italiano dei componenti elettronici, specializzata nella componentistica passiva e optoelettronica, ha costruito il proprio successo fondando la sua crescita su serietà, lealtà, dinamismo e solidità aziendale che, abbinate a competenza e disponibilità li hanno portati al successo. Nellottica della continua crescita, oggi ricerca un tecnico commerciale per la gestione e lo sviluppo di clienti. Tecnicamente preparato, il commerciale desiderato è in grado di fare da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e il cliente. Lazienda è abituata a lavorare portando soluzioni e, per ben inserirsi, la figura dovrà essere capace di ben comprendere le esigenze del cliente e approfondire la situazione per fornire soluzioni adeguate. Lattività sarà quindi: - visite a clienti - analisi esigenze e promozione di prodotti e servizi - preparazione di un progetto, preparazione preventivi e presentazione offerte con la relativa gestione della trattativa. A questo si aggiunge il costante contatto con il cliente volto alla fidelizzazione e la partecipazione/frequentazione di fiere sia come espositore che come visitatore. Il nostro candidato ideale conosce il mondo della componentistica elettronica ed è un bravo commerciale. Dotato di un inglese professionale, è persona curiosa, leale e desiderosa di crescere. Se poi è anche tecnicamente preparato ed è in grado di seguire progetti design in, è indubbiamente un plus. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendale e ticket. Formazione e affiancamento costanti. Se cerchi unazienda in cui i valori del gruppo sono un elemento portante inviaci il tuo cv con rif. FTC540. Lazienda ha sede a Milano, ma larea di lavoro è la regione Emilia Romagna. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Componenti elettronici Commerciale Tecnico commerciale Vendite Fidelizzazione cliente Scouting cliente
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Italia
Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda cliente che si occupa di progettazione, costruzioni e installazioni di quadri: TECNICO DISEGNATORE ELETTRICO La risorsa selezionata, sarà inserita in un team di lavoro dedito alla gestione di progetti su commessa e si occuperà dello sviluppo della progettazione di quadri elettrici e impianti a bordo macchina. Inoltre, si assicurerà che i progetti rispettino tutte le normative di sicurezza vigenti e gli standard qualitativi di settore. Presterà supporto tecnico durante le fasi di installazione, configurazione e collaudo degli impianti. Sarà garantito un periodo di formazione e/o affiancamento iniziale per sviluppare e approfondire le competenze tecniche. Ulteriori attività da svolgere: - Sviluppo layout di impianto - Produzione della documentazione tecnica dettagliata, che includa specifiche tecniche, manuali, operativi, schemi funzionali e distinte base per facilitare il processo di installazione e manutenzione degli impianti - Progettazione e sviluppo di quadri di automazione e impianti elettrici - Rilievo e produzione documentazione as-built REQUISITI Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 1 anno - Diploma di Perito Elettrotecnico e affini o laurea specialistica in elettrotecnica/elettronica - Ottimo utilizzo del pacchetto Office - Conoscenza dei principali software di progettazione elettrica (es: AutoCAD, EPLAN, IGEXAO, IDEA) - Disponibilità a effettuare trasferte per sopralluoghi e supporto in cantiere - Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ricercato: passione e dedizione per il lavoro, ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team. SI OFFRE Contratto a tempo determinato/indeterminato Inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa. Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì 8.00 – 16.30 con 30 min. di pausa pranzo e il sabato 2 volte al mese con orario 7.00 – 12.00 Luogo di lavoro: Grassobbio (BG). Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Tecnico addetto/a coordinamento attività service che si occupi di: Coordinare giornalmente con la Funzione Service Sales e la funzione Sales Definire le priorità e pianificare le attività dei Tecnici Assistenza Esterni del proprio team Ottimizzare lutilizzo delle risorse in base a competenze tecniche richieste, distanze da percorrere, materiali da utilizzare Pianificare larrivo dei materiali necessari agli interventi interfacciandosi con la funzione acquisti Supportare il magazzino nella ottimizzazione degli spazi disponibili Supportare il proprio team di Tecnici nella risoluzione di ogni eventuale problematica operativa giornaliera Contribuire al percorso di crescita e sviluppo competenze sia tecniche che comportamentali dei tecnici appartenenti al proprio team Supportare la parte Service Sales/Preventivi in caso di aiuto specifico richiesto ai tecnici sul campo Coordinarsi con la Funzione Qualità e Sicurezza per garantire che i tecnici operino sempre in condizioni di massima Cosa richiediamo? Diploma indirizzo tecnico Elettronico e/o Meccanico Competenze in ambito di pianificazione, gestione e coordinamento di persone Esperienza pregressa nel ruolo Buon uso del pc e dei gestionali in generale Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati alleffettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: a giornata Luogo: Telgate Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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