-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico sicurezza igiene degli


Elenco delle migliori vendite tecnico sicurezza igiene degli

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Il candidato selezionato si occuperà di verificare la corretta applicazione degli obblighi delle aziende riguardanti la salute e la sicurezza aziendali come da normativa in vigore. COMPETENZE PRINCIPALI: - Laurea in sicurezza sul lavoro; - Conoscenze di medicina del lavoro; - esperienza anche minima nella mansione; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI:Il candidato selezionato si occuperà di verificare la corretta applicazione degli obblighi delle aziende riguardanti la salute e la sicurezza aziendali come da normativa in vigore. COMPETENZE PRINCIPALI:- Laurea in sicurezza sul lavoro;- Conoscenze di medicina del lavoro;- esperienza anche minima nella mansione;- disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: Full timeLUOGO: PONTEDERA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl, azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni '90 nell'ambito della Salute e Sicurezza ricerca per ampliamento del proprio staff tecnico un/a: CONSULENTE TECNICO SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO_RSPP La risorsa che stiamo cercando verrà inserita in organico come referente tecnico dedicato ad un pacchetto di aziende clienti. Si occuperà non solo dei sopralluoghi presso i clienti, ma anche della redazione dei documenti e delle eventuali docenze necessarie. Requisiti richiesti · Laurea in discipline scientifiche, meglio se collegate al settore della sicurezza sul lavoro, o diploma · Precedente e consolidata esperienza nell'ambito della consulenza e dei servizi alle imprese in particolare su Ambiente, Qualità e Sicurezza e con conoscenze tecniche del D.lgs 81/08 e S.M.I. · Possesso delle qualifiche per assumere incarichi come RSPP (preferibile) · Residenza o domicilio in Cremona o province limitrofe · Patente B e automunito Completano il profilo: · Serietà e affidabilità · Capacità di lavorare in team · Responsabilità e autonomia nella gestione del proprio lavoro · Flessibilità e intraprendenza · Attitudine al problem solving · Capacità di adattamento e di resistenza allo stress Sede di lavoro: Cremona Inquadramento: inserimento diretto con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Prevista una retribuzione commisurata al livello di esperienza posseduto. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Tecnico marcatura ce prodotti macchine impianti fascicoli tecnici sicurezza perizie sei un tecnico appassionato ed esperto per messa in sicurezza dei prodotti, delle macchine e degli impianti industriali? conosci bene le direttive di prodotto e l’iter per la marcatura ce? ti piacerebbe lavorare in una società dove puoi aumentare le tue competenze e fare carriera?! azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro e sulle macchine, della manutenzione antincendio e antinfortunistica, dinamica e in forte crescita, cerca tecnici consulenti in grado di elencare gli adeguamenti da attuare per la messa in sicurezza di macchine ed impianti, nonché prodotti, che conoscano le principali direttive europee (direttiva macchine, bassa tensione, ped, atex, emc, prodotti da costruzioni, giocattoli, gas) e abbiano dimestichezza nell’utilizzo delle norme uni, cei, en, iso, al fine anche di arrivare alla redazione del fascicolo tecnico per la marcatura ce, per il veneto ed emilia-romagna. la persona riporterà direttamente alla direzione, seguirà le attività legate alla sicurezza e marcatura ce, misure di rumore e vibrazioni attraverso sopralluoghi tecnici, direttamente presso le aziende clienti, dove terrà anche corsi di formazione. offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. la persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali, utilizzo dei portale uni cei con accesso a tutte le norme. chiediamo pluriennale esperienza come tecnico sicurezza macchine, diploma o laurea tecnica. completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo cv.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un tecnico appassionato ed esperto per messa in sicurezza dei prodotti, delle macchine e degli impianti industriali? Conosci bene le direttive di prodotto e l’iter per la marcatura CE? Ti piacerebbe lavorare in una società dove puoi aumentare le tue competenze e fare carriera?! Azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro e sulle macchine, della manutenzione antincendio e antinfortunistica, dinamica e in forte crescita, cerca tecnici consulenti in grado di elencare gli adeguamenti da attuare per la messa in sicurezza di macchine ed impianti, nonché prodotti, che conoscano le principali direttive europee (direttiva macchine, bassa tensione, PED, AtEx, EMC, prodotti da costruzioni, giocattoli, gas) e abbiano dimestichezza nell’utilizzo delle norme UNI, CEI, EN, ISO, livelli SIL, analisi HazOp FMEA, ecc al fine anche di arrivare alla redazione del fascicolo tecnico per la marcatura CE, per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, seguirà le attività legate alla sicurezza e marcatura CE, misure di rumore e vibrazioni attraverso sopralluoghi tecnici, direttamente presso le aziende clienti, dove terrà anche corsi di formazione. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali, utilizzo dei portali UNI CEI con accesso a tutte le norme. Chiediamo pluriennale esperienza come tecnico sicurezza macchine, diploma o laurea tecnica. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in “Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro” o “Ingegneria” o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza/HSE Specialist, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito aziendale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza/HSE Specialist, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in Tecnico della prevenzione nell' ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI;  - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione;  -ottime doti comunicative e gestionali;  -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza  Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane. 
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La ICS S.r.l. azienda operante nel settore della sicurezza alimentare, sicurezza nei luoghi di lavoro e igiene industriale ricerca personale da inserire nel proprio organico. Il nostro futuro tecnico dovrà avere: ' Laurea in Ingegneria della sicurezza o in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o Scienze delle professioni sanitarie ' Patente di guida ' Conoscenza del pacchetto office All'interno della nostra azienda dovrà occuparsi di: ' Redazione di DVR ' Formazione (generale e specifica, antincendio, ecc.) ' Esecuzione di indagini strumentali (microclima, vibrazioni, ecc.) Se siete interessati vi preghiamo di inviare il vostro CV completo dei recapiti all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Alisystems, azienda di sicurezza ed informatica con sede a Torino che da anni opera nel settore dell'impiantistica di allarmi, sistemi anti intrusione, videosorveglianza e IT sia in ambito civile che industriale, con una solida esperienza nell'elaborazione di soluzioni progettuali e con una rete vendita commerciale sviluppata su tutto il nord Italia ricerca un tecnico per installazioni di Impianti di Sicurezza. Inserito in azienda, il candidato lavorerà in fase iniziale a stretto contatto con il responsabile tecnico e si occuperà dell'installazione e dell'assistenza di impianti di allarme, videosorveglianza, controllo accessi e nebbiogeni, di eventuali riparazioni, sopralluogo per studio e analisi di fattibilità del progetto tecnico presso il cliente, interventi di riprogrammazione centraline, con il fine di lavorare in completa autonomia e in squadra. SI RICHIEDE: il candidato ideale possiede un diploma di perito elettronico o telecomunicazioni, spiccate capacità nell'esecuzione di cablaggi strutturati ed elettrici, impiantistica di vario genere con relative nozioni delle normative vigenti e degli strumenti di certificazione. Completano le richieste una pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore SICUREZZA con installazione e configurazione di centrali antintrusione, sistemi di videosorveglianza e controllo accessi, buona dimestichezza nell'uso del PC con particolare riguardo alla gestione di reti, reperibilità e possibilità alle trasferte sia in Italia che all'estero, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità IMMEDIATA. SI OFFRE: contratto di prova finalizzato alla successiva assunzione verificata la professionalità, iniziale affiancamento da parte del responsabile tecnico, concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda, cellulare aziendale e formazione, possibilità di assegnazione furgone. Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. scrivere a info@alisystems.com
Vista prodotto
Italia
Per una Società Cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo: Tecnico della prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro La risorsa si occuperà di: - Collaborare con il RSPP allo svolgimento dei compiti previsti dall'art. 33 del D.Lgs 81/08. - Gestire la pianificazione e la documentazione della Sorveglianza Sanitaria. - Gestire la pianificazione della formazione obbligatoria prevista dall'art. 37 del D.Lgs 81/08 - Gestire e aggiornare la documentazione necessaria alla qualifica tecnico-professionale delle ditte appaltatrici (art. 26 del D.Lgs 81/08 e ISO 14001). - Supportare il mantenimento della certificazione ambientale ISO 14001. - Gestire il deposito temporaneo e l'avvio a smaltimento dei rifiuti speciali. - Gestire la documentazione relativa ai rifiuti (registro carico/scarico, formulari di trasporto, MUD). - Verificare le autorizzazioni per smaltimento e trasporto rifiuti. - Collaborare con i Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) per il miglioramento continuo della sicurezza aziendale REQUISITI - Esperienza di minimo due anni come HSE Specialist o ruoli simili. - Possesso degli attestati di formazione per ASPP moduli A+B. - Conoscenza del D.Lgs 81/08 e del D.Lgs 152/06. - Familiarità con gli standard ISO 14001 e ISO 45001. - Padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto MS Office. - Capacità di analisi del rischio e gestione della salute e sicurezza sul lavoro. - Preferibile esperienza nella gestione amministrativa dei rifiuti (registro carico/scarico, MUD, autorizzazioni smaltimento). Si offre: Inserimento diretto, RAL indicativa 27-32K Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Per una Società Cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo: Tecnico della prevenzione sicurezza, ambiente e qualità La risorsa si occuperà di: - Collaborare con il RSPP allo svolgimento dei compiti previsti dall'art. 33 del D.Lgs 81/08. - Gestire la pianificazione e la documentazione della Sorveglianza Sanitaria. - Gestire la pianificazione della formazione obbligatoria prevista dall'art. 37 del D.Lgs 81/08 - Gestire e aggiornare la documentazione necessaria alla qualifica tecnico-professionale delle ditte appaltatrici (art. 26 del D.Lgs 81/08 e ISO 14001). - Supportare il mantenimento della certificazione ambientale ISO 14001. - Gestire il deposito temporaneo e l'avvio a smaltimento dei rifiuti speciali. - Gestire la documentazione relativa ai rifiuti (registro carico/scarico, formulari di trasporto, MUD). - Verificare le autorizzazioni per smaltimento e trasporto rifiuti. - Collaborare con i Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) per il miglioramento continuo della sicurezza aziendale REQUISITI - Esperienza di minimo due anni come HSE Specialist o ruoli simili. - Possesso degli attestati di formazione per ASPP moduli A+B. - Conoscenza del D.Lgs 81/08 e del D.Lgs 152/06. - Familiarità con gli standard ISO 14001 e ISO 45001. - Padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto MS Office. - Capacità di analisi del rischio e gestione della salute e sicurezza sul lavoro. - Preferibile esperienza nella gestione amministrativa dei rifiuti (registro carico/scarico, MUD, autorizzazioni smaltimento). Si offre: Inserimento diretto, RAL indicativa 25-30K Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.