Tecnico sistema presenze
Elenco delle migliori vendite tecnico sistema presenze
PRESENZE MACCHINA 2,4 POLLICI TFT LCD SCHERMO DC 5V OROLOGIO BIOMETRICO FINGERPRINT PASSWORD ATTENDANCE MACHINE CHECK-IN REGISTRATORE(EU)
- 【TFT DISPLAY】 - Il display a colori TFT da 2,4 pollici renderà l'interfaccia operativa intuitiva e chiara. Anche al lavoro, può portare una sensazione di rilassamento, piacere e buon umore. Il suo schermo è molto chiaro. Quando elabori i record di presenza dei dipendenti, vedrai tutte le informazioni chiaramente e il grande display. Darti una sensazione di lusso
- 【TECNOLOGIA AVANZATA】 - Adotta la tecnologia avanzata di identificazione delle impronte digitali, che risolve efficacemente i problemi di identificazione delle impronte digitali causati dall'oscurità delle impronte digitali o dalle lesioni delle dita. A causa della sua sensibilità ed efficienza, ti aiuterà a eliminare la preoccupazione riguardo alla gestione dei record di presenze per i dipendenti.
- 【EQUIPAGGIAMENTO DEL RISPARMIO ENERGETICO】 - Seguire rigorosamente lo standard del prodotto di sicurezza nazionale. Adottare il sensore di impronte digitali a risparmio energetico e la funzione di gestione dell'alimentazione, che facilita il tracciamento del tempo e riduce il carico di lavoro della gestione.
- 【U DISK DOWNLOAD】 - Supporta il disco U per scaricare i record di presenze e le impronte digitali, non è necessario alcun software. L'utente può registrare l'impronta digitale in un dispositivo e condividere le informazioni di registrazione con altri dispositivi tramite la memoria flash USB.
- 【AREA APPLICABILE】 - Adatto per gli ingressi e le uscite di uffici, fabbriche, hotel, scuole, ecc. Questa macchina per presenze è utilizzata in una vasta gamma di applicazioni. In una società moderna, è necessario tenere traccia della frequenza mensile dei dipendenti. Con esso, puoi vedere i record di presenze giornalieri dei tuoi dipendenti.
Vedi prezzi in Amazon
PRESENZE MACHINE REGISTRATORE DI TEMPO 2.4 POLLICI A COLORI TFT CLOCK CLOCK MACCHINA PARTECIPAZIONE DEI DIPENDENTI CHECK FINGERPRINT + PASSWORD BULIT-AMPLIFICATORE EMPLOYEE SIGN-IN RECORDER IMPRONTE D
- Tecnologia avanzata: Utilizzando la tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, risolve efficacemente il problema del riconoscimento delle impronte digitali provocate dalle impronte digitali sfocata o illeggibile o le dita feriti.Essa vi aiuterà a eliminare il problema di gestire i record dei dipendenti presenze.
- Alta precisione.Adottando la funzione del sensore di impronte digitali e gestione dell'alimentazione risparmio energetico, rende il prodotto perfetto.
- E 'facile da installare la macchina, quindi è quello di ottenere informazioni fuori di esso, cavo USB e Flash Drive USB sia supportato.
- Capienza dell'impronta digitale in standard è di 2.000, 60.000 eventi per la capacità del registro presenze.
- Adatto per le entrate e le uscite dell'ufficio, della fabbrica, dell'hotel, della scuola, ecc
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO ECO TEC0200001/2 - TERMOMETRO ECOLOGICO SENZA MERCURIO
- Brand: Tecnico Eco
- Codice del prodotto: tec0200001/2
- Senza mercurio
- Con sistema di scarico facilitato
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Società di selezione ricerca per primaria società leader del settore logistica, un TECNICO RILEVAZIONE PRESENZE con ottima conoscenza della Suite Zucchetti Paghe Project Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno dell’ufficio payroll e si occuperà delle seguente attività: - caricamento e gestione delle anagrafiche - caricamento e verifica delle presenze e profili orario Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in Economia - conoscenza dei principali CCNL (trasporti e logistica, multiservizi, terziario, metalmeccanico industria) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni preferibilmente presso aziende/studi - conoscenza ed utilizzo dell'applicativo Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo: - proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in team Luogo di lavoro: Torino La durata del contratto e la retribuzione verranno definiti in fase di colloquio e in base all'esperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Tecnico informatico x riparazioni ed assemblaggi Tecnico informatico referenziato con esperienza cerca lavoro presso negozio o laboratorio in zona Borgo Roma e vicinanze.Capace di eseguire: Riparazioni e sostituzioni schede madri, riparazioni Tablet e Smartphone, recupero dati accidentalmente cancellati o file persi a causa della rottura dell'hardware, sostituzione componenti danneggiati, piluzia sistema da eventuali virus o errori di sistema, Upgrade a PC datati con aumento delle prestazioni, assemblaggi personalizzati, formattazione ed riinstallazione ex NOVO Windows con progammi personalizzati. Gradito contatto telefonico CONTATTATEMI SOLO ED ESLUSIVAMENTE PER OFFERTE RIGUARDANTI L'INSERZIONE, NON ACCETTO ASSOLUTAMENTE LAVORI DI ALTRO TIPO CHE NON RIGUARDANO QUANTO SOPRA SPECIFICATO. b'"'Grazieb'"'. Inserzionista: Salvo
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO AMBIENTALEAzienda di Taranto, per ampliamento personale, ricerca tecnici ambientali che si occupino: di studiare l'impatto ambientale e controllare il sistema di gestione ambientale; di raccogliere dati e campioni; di organizzare e monitorare progetti su sicurezza e ambiente; e fornire consulenza tecnica in materia di ambiente.Le principali competenze sono:o Precisione e accuratezza;o Capacità di lavorare in team;o Conoscenza delle situazioni ambientali.Chi interessato, può inviare CV compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnico Informatico Ricerchiamo un diplomato/laureato in discipline informatiche 22/29 anni, con conoscenze tecnico-sistemistiche, in particolare: - reti WAN e LAN e conoscenza dei principali protocolli di Routing, rete e trasporto, - minima conoscenza di sistemi di virtualizzazione conoscenza di sistemi di Backup, - conoscenza apparati di rete quali router, switch, firewall, - conoscenza logica di base Networking, - conoscenze base di telefonia IP VoIP, - esperienza di supporto agli utenti (Help Desk e on-site) Completano il profilo un forte interesse verso le tecnologie e predisposizione ai rapporti interpersonali. Il ruolo prevede l’attività di assistenza/consulenza sistemistica nei confronti dei clienti da remoto e nelle relative sedi, la gestione di problematiche di manutenzione e lo sviluppo dell’infrastruttura, il consolidamento e potenziamento del sistema informativo esistente e di futuri nuovi sistemi. Inquadramento, tempo indeterminato retribuito e possibilità di crescita professionale di sicuro interesse. patente B Invia il tuo curriculum vitae con foto. Data di inizio prevista: 1/4/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO Ricerchiamo per importante società operante nel settore IT dei tre tecnici informatici. Le figure si occuperanno di semplici attività di manutenzione dei dispositivi informatici. Avranno il compito censire tutto l'hardware presente all'interno degli uffici di un'importante struttura cliente, di formattare tutti i PC, reinstallare il sistema operativo Windows, antivirus, software di produttività e configurare gli account di posta elettronica. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione o comunque conoscenze sufficienti ad eseguire le mansioni richieste. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi. Sede di lavoro Terni. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aggiornamento del Sistema Gestione Qualità dallo schema ISO/TS 16949 alla nuova norma qualità automotive IATF 16949:2016.Aggiornamento e mantenimento del Sistema Gestione Qualità secondo lo schema IATF 16949:2016Stesura ed aggiornamento di procedure aziendali, istruzioni di lavoro e modulistica di raccolta dati.Pianificazione ed esecuzione attività di audit interno e a fornitori.Analisi dei diversi sitemi di misura attraverso metodologia MSA.Analisi capitolati fornitura clienti e CSR.Stesura e preparazione documentazione PPAP in collaborazione ad ufficio tecnico.Analisi del processo interno di trattamento termico e partecipazione al progetto di armonizzazione del processo alla linea guida AIAG CQI-9.Storica e solida azienda metalmeccanica brescianaRuolo con prospettive di carrieraIl candidato deve avere esperienza nella mansione in aziende similari, essere autonomo nel ruolo e voler intraprendere un ulteriore processo di crescitaIl nostro cliente è una storica azienda bresciana nata nel 1974 nella zona est della provincia e cresciuta fino ad ottenere una dimensione manageriale. E' leader nella produzione di articoli in leghe non ferrose su progetto cliente, attraverso processi di stampaggio a caldo, trattamento termico e lavorazioni meccaniche. Nell'ottica di crescita ricerca un TECNICO ASSICURAZIONE QUALITA' per la gestione del sistema qualità.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PRO
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: TECNICO TRASFERTISTA - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Con l’intento di potenziare l’organico interno dell’azienda, con sede in provincia di Vicenza, ricerchiamo un TECNICO TRASFERTISTA. La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio SERVICE e sarà punto di riferimento per i clienti, nazionali e internazionali, che necessitano di assistenza tecnica. Sono pertanto richieste ottime doti comunicative una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua. RESPONSABILITA’: Supporto tecnico ai clienti, ai dealer, alle officine autorizzate e alle filiali Inserimento dei claim all’interno del sistema gestionale Elaborazione eventuali offerte di assistenza Elaborazione eventuali ordini Supporto da remoto agli interlocutori COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica e con la qualità Svolgimento delle attività di manutenzione programmate con i clienti Assistenza presso i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma in elettronica, elettrotecnica o meccatronica Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Inglese livello B2/C1 Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_TRASFERTISTA_MACCHINE_AGRICOLE_VICENZA_SUD_174627065.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Free Trade Solutions Srl per ampliamento dell'organico interno, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di TECNICO INFORMATICO JUNIOR. La risorsa si occuperà, in collaborazione con il responsabile tecnico di area, della gestione e del monitoraggio dei pc e della rete informatica, aggiornamenti software e assistenza tecnica. Requisiti: o Diploma di Maturità in ambito tecnico/informatico o Forte passione per il lavoro e l'ambito informatico o Padronanza Sistema operativo Windows Client & Server e Pacchetto Office o Configurazione ed Installazione reti e pc (sistema operativo, driver e applicativi) Completano il profilo buone doti relazionali, predisposizione al lavoro in team. Sede dell'azienda Moncalieri. Se interessati inviare CV con foto all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiamare il numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? Valuti aziende focalizzate su innovazione tecnologica e digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? Randstad Hr Solutions, agenzia per il lavoro, ha l’opportunità che fa per te! In un’ottica di potenziamento dell’area di Gestione Rete di Italgas Reti, siamo alla ricerca di giovani laureati e laureate in ingegneria da inserire – su tutto il territorio nazionale – nell’area di staff dei Poli territoriali, per il seguente profilo: • Tecnico di distribuzione Responsabilità per le seguenti principali attività: • assistere all’attività di controllo del cantiere, finalizzata al monitoraggio dell’andamento dei lavori nel rispetto delle norme contrattuali, alla verifica della rispondenza delle opere realizzate a quanto previsto dai progetti autorizzati e dalle modalità di esecuzione previste, e al controllo del rispetto da parte delle Imprese appaltatrici delle norme vigenti in materia di cantieri e sicurezza; • supportare la predisposizione, verifica e gestione della documentazione attinente i lavori di cantiere; • assistere nel coordinamento delle Imprese Appaltatrici; • curare gli aggiornamenti cartografici al fine di assicurare la corretta rispondenza della rappresentazione a sistema al progetto realizzato; • condurre sopralluoghi sui cantieri finalizzati alla preventivazione dei lavori relativi a estensioni/modifiche del sistema distributivo richiesti da terzi; • supportare la schedulazione delle attività operative, delle risorse e dei fabbisogni di beni e servizi; • acquisire permessi, servitù, autorizzazioni e concessioni amministrative presso gli enti preposti; • coordinare le attività di Pronto Intervento, interfacciandosi con il Centro Chiamate per gli allarmi da telecontrollo, gestire gli interventi di PI necessari; • prestare assistenza alle attività di supporto, quali: gestione dei mezzi e delle attrezzature, attività di formazione e di ottenimento e mantenimento delle certificazioni; monitoraggi di competenza. Competenze Percorso di studi - Diploma in Perito Meccanico/Elettronico, e/o Laurea in Ingegneria (es. Meccanica, Elettrica, Elettrotecnica, Energetica, Industriale, Civile) Skills tecniche - buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Project, Access); - conoscenze Informatiche sul sistema SAP; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli orientamenti e delle principali tecnologie digitali. - Patente di tipo B; Esperienza - Requisito preferenziale è rappresentato da un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di assistente alla Direzione Lavori, nell’ambito del controllo e gestione tecnica, contabile e amministrativa dell’esecuzione delle attività contrattuali relative a cantieri per la realizzazione di opere civili, preferenzialmente reti di trasporto/distribuzione gas o acqua, opere lineari quali opere stradali. Soft skills - capacità di lavorare in team e per progetti - efficacia relazionale e comunicativa, analisi e problem solving - orientamento al risultato - organizzazione efficace del lavoro e della priorità, curiosità, intraprendenza e propositività Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
FRAG srl ricerca, per conto di un suo importante Cliente, un Tecnico di commissioning con esperienza su condensatori rotanti/generatori/compensatori elettrici. Principali mansioni: • Servizio di commissioning principalmente meccanico e supporto al servizio di commissioning elettrico e I&C • Controlli pre-operativi sui componenti • Verifica protezioni e controlli • Avviamento componenti e sistema • Test funzionali del sistema e ottimizzazione dei controlli • Test del condensatore sincrono • Garantire un lavoro sicuro ed efficiente nel rispetto delle norme HSE del sito e delle procedure di cantiere. • Coordinamento con il commissioning manager per l’esecuzione dell’attività • Corretta archiviazione della documentazione di follow-up del commissioning Requisiti • Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico (meccanico, elettrico, elettrotecnico ecc.); • Esperienza di almeno 5 anni su generatori elettrici; • Buona conoscenza della lingua Inglese; Sede di lavoro: Cagliari Durata: 3 mesi Disponibilità: immediata
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azineda specializzata nello Stampaggio lamiere e saldature robotizzate, un TECNICO ADDETTO CONTROLLO QUALITA'. Il candidato sarà una figura ibrida tra l'operivo e il gestionale, si occuperà di ISO 9001, conformità clienti e formitori, rapporto con i clienti, supervisione in produzione, gestione controlli in produzione, verifica e controllo qualità, sistema gestionale. è richiesta ottima conoscenza della normativa e gestione del sistema nel suo complesso. RAL dai 30 ai 50K. Zona di lavoro San Damaso MO
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI; - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione; -ottime doti comunicative e gestionali; -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale ed avrà le seguenti responsabilità:Sarà punto di riferimento all'interno dell'ufficio commerciale in termini di offerta da presentare al cliente;Svolgerà attività di analisi di requisiti termodinamici, termotecnici e funzionali del sistema;Svolgerà attività di supporto alla rete vendita al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici, valutando soluzioni a catalogo e confrontandosi con l'ufficio tecnico;Si interfaccerà con gli uffici tecnici dei clienti al fine di fornire il miglior supporto in termini tecnici.Storica realtà produttiva, settore della refrigerazione con sede nel vicentino.Ottima opportunità di crescita e di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di perito termotecnico;Pregressa esperienza nel ruolo in settori industriali affini (refrigerazione, ventilazione, aeraulica, ecc.);Ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato;Disponibilità ad interagire e ad operare anche in diverse Business Unit della società.Buona conoscenza della lingua inglese.Il nostro cliente è un'azienda italiana con sede produttiva che offre soluzioni, anche su commessa nel settore della refrigerazione. Fatturato dell'azienda di 20Mln ed una crescita superiore del 20% negli ultimi anni. L'azienda esporta in più di 50 paesi.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
-
Successivo →