Tecnico specialista apple
Elenco delle migliori vendite tecnico specialista apple

Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, a seguito di un training iniziale presso casa madre, riportando al responsabile di filiale svolgerà autonomamente le seguenti attività:Supporto tecnico e consulenza presso il sito del cliente;Analisi dei dati delle applicazioni e delle richieste del cliente, per fornire nuove soluzioni o per ottimizzare quelle esistenti;Supporto nelle attività di vendita (configurazione soluzioni tecniche da proporre alla clientela), organizzazione di training, workshop, ecc.;Gestisce la relazione con i clienti. Tecnico Specialista reti industialiRealtà automazione industriale su PescaraIl candidato ideale ha i seguenti requisiti:Diploma tecnico o laurea in Elettronica, Elettrotecnica, Automazione, ecc.;Ottima conoscenza ed esperienza settore Automazione Industriale (PLC, Scada, azionamenti, ecc.) e possibilmente reti Profibus, Profinet, EtherNet/IP;Ottime capacità comunicative e organizzative;Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato;Conoscenza MS-Office ed eventualmente ambienti sviluppo Siemens, Rockwell;Elevata disponibilità a trasferimenti settimanali (anche dal lunedì al venerdì), principalmente in Italia e occasionalmente in Germania. Il nostro cliente è una realtà internazionale che sta facendo l'avviamento di una nuova filiale su Pescara e si occupa di fornire soluzioni che garantiscano il corretto funzionamento dei sistemi di automazione industriale con focus sulla qualità della comunicazione dei dati industriali. Ottima opportunità di carriera.
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Palermo (Sicilia)
Specialista sul Pc, Notebook e Stampante, riparazione, cambio dello schermo rotto, recupero dati. Chiamami e fai la tua domanda
1 €
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Milano (Lombardia)
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare stiamo ricercando 2 figure professionali con il profilo di: TECNICO APPLE Con esperienza di almeno 2 anni di assistenza su dispositivi Apple (configurazioni, aggiornamenti, problematiche software; gradite competenze anche hardware) Gradita buona conoscenza della lingua inglese e il possesso di certificazioni Apple. Sede di lavoro: Milano Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae ad at @ sntx.it (rif. AP1120), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
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Roma (Lazio)
La Megamen srl leader della capitale nel settore telefonia. Cerca tecnici Apple, Samsung e Huawei; Anche con minima esperienza Apple per riparazioni hardware iPhone e iPad. E richiesta passione per la tecnologia con un ampio sguardo nel mondo Apple. Inoltre si richiede, autonomia, organizzativa e propensione al contattato con il cliente. Allegare il CVE email: [*vedi modalità di candidatura*] Inserire nella descrizione candidatura tecnico telefonia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Sistemista - Gestione Cloud: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata d'informatica a cui piace lavorare in team? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Specialista Sistemista da inserire all'interno del Team Sistemi IT nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire l'implementazione, amministrazione e ottimizzazione dei servizi e delle soluzioni cloud, supportare l'area Sistemi IT & Network nell' esecuzione dei progetti di rinnovamento tecnologico relativi a soluzioni hardware e software. supporterai il responsabile nel processo di selezione delle tecnologie più adeguate, alla luce di un'approfondita conoscenza del mercato Cloud. Quali saranno le tue principali attività? -Garantire la gestione delle principali piattaforme cloud: Amazon Web Services (AWS), Microsoft Azure o Google Cloud Platform (GCP); -Progettare e implementare soluzioni cloud scalabili, ad alte prestazioni e sicure; -Collaborare con il team per integrare i sistemi e le reti con i servizi cloud; -Monitorare e ottimizzare le risorse cloud per garantire l'efficienza operativa e la riduzione dei costi; -Gestire la sicurezza delle infrastrutture cloud, implementando best practice e politiche di sicurezza; -Fornire supporto tecnico e risolvere i problemi operativi relativi alle piattaforme cloud; -Mantenere la documentazione tecnica aggiornata e fornire formazione ai membri del team; Hai le seguenti caratteristiche? Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico informatico; -Esperienza professionale comprovata (3-5 anni) nella progettazione, nell'implementazione e nella gestione di soluzioni cloud; -Conoscenza di almeno una delle principali piattaforme cloud: AWS, Azure o GCP; -Competenze tecniche in sistemi operativi, networking, sicurezza informatica e gestione dei dati; -Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con diverse parti interessate; -Conoscenza delle piattaforme cloud utilizzate in azienda; -Conoscenza Microsoft Windows Server 2012, 2016 e 2019; -Conoscenza nella gestione Trust-GPO-GPP-Verifica Repliche, scripting e gestione Active Directory; -Conoscenza nella gestione repliche Ldap-Kerberos; -Conoscenza scripting PowerShell e/o VBS; -Conoscenza di troubleshooting evoluto in ambiente Microsoft; -Gestione monitoraggio. Analisi di tuning e performance; Sara considerato un plus l'aver conseguito certificazioni rilevanti in cloud computing e la conoscenza del cloud AWS Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Genova (Liguria)
Sede di lavoro: Genova Rif. 4681 EDP99 Il nostro cliente è una tra le più importanti software-house italiane. I loro programmi si occupano di un'ampia varietà di applicazioni. Le aree principali sono: software di fatturazione, contabilità, gestione fiscale e commerciale.Sta crescendo molto e per la sua sede situata a Genova ci ha incaricato di selezionare un valido: SPECIALISTA SERVIZI POST-VENDITA AREA INTEGRAZIONIAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza in ruoli di Supporto Tecnico Clienti/Help in linea in aziende di medie dimensioni (preferibilmente software house). Diamo per scontata una buona cultura in ambito tecnico ' informatico, una buona conoscenza del linguaggio SQL, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte Italia/estero. L'eventuale capacità nell'ambito dello sviluppo software costituirà titolo preferenziale. LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità relazionali, di problem solving e di gestione dello stress. IL RUOLO: all'interno del team di gestione e sviluppo integrazione, alla risorsa verranno affidate le seguenti attività: fornire supporto tecnico ai clienti (via telefono, sessione controllo remoto o raramente presso la sede del cliente); creare e manutenere tutta la documentazione di prodotto, help in linea e corsi in e-learning; effettuare test di prodotto. Sarà infine previsto un percorso di formazione interno per acquisire le competenze specifiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Workspace: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime proattiva e attenta ai dettagli? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Workspace da inserire allinterno del Team della Funzione IT Network e comunicazione nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai la gestione, ottimizzazione e amministrazione di Google Workspace e dei sistemi documentali e gestionali integrati. Supporterai la formazione degli utenti, e limplementazione di soluzioni che migliorino lefficienza dei processi aziendali. Quali saranno le tue principali attività? · Amministrare e configurare gli account e i servizi Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, Meet, ecc.); · Garantire la sicurezza e la conformità della piattaforma (gestione accessi, monitoraggio attività, backup dei dati); · Ottimizzare lutilizzo della suite tramite integrazioni e automazioni; · Implementare e manutenere sistemi per la gestione documentale (es. archiviazione digitale, workflow approvativi); · Configurare e monitorare sistemi gestionali aziendali per allineare i processi operativi alle esigenze aziendali; · Collaborare con i fornitori per garantire continuità operativa e aggiornamenti tecnici; · Fornire supporto tecnico agli utenti finali, risolvendo problematiche legate ai sistemi e garantendo un elevato livello di soddisfazione. Hai le seguenti caratteristiche? · Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, o esperienza equivalente; · Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di Google Workspace e sistemi documentali; · Familiarità con linguaggi di scripting per automazioni; · Buona conoscenza dellinglese; · Conoscenza Google Cloud Platform; · Conoscenza delle best practice in materia di gestione documentale. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sedeSe sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Workspace: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime proattiva e attenta ai dettagli? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Workspace da inserire allinterno del Team della Funzione IT Network e comunicazione nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai la gestione, ottimizzazione e amministrazione di Google Workspace e dei sistemi documentali e gestionali integrati. Supporterai la formazione degli utenti, e limplementazione di soluzioni che migliorino lefficienza dei processi aziendali. Quali saranno le tue principali attività? · Amministrare e configurare gli account e i servizi Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, Meet, ecc.); · Garantire la sicurezza e la conformità della piattaforma (gestione accessi, monitoraggio attività, backup dei dati); · Ottimizzare lutilizzo della suite tramite integrazioni e automazioni; · Implementare e manutenere sistemi per la gestione documentale (es. archiviazione digitale, workflow approvativi); · Configurare e monitorare sistemi gestionali aziendali per allineare i processi operativi alle esigenze aziendali; · Collaborare con i fornitori per garantire continuità operativa e aggiornamenti tecnici; · Fornire supporto tecnico agli utenti finali, risolvendo problematiche legate ai sistemi e garantendo un elevato livello di soddisfazione. Hai le seguenti caratteristiche? · Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, o esperienza equivalente; · Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di Google Workspace e sistemi documentali; · Familiarità con linguaggi di scripting per automazioni; · Buona conoscenza dellinglese; · Conoscenza Google Cloud Platform; · Conoscenza delle best practice in materia di gestione documentale. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sedeSe sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Italia
LHH Per conto di un'importante azienda operante nel settore dei Dispositivi Medici, siamo alla ricerca di una figura di Specialista Ufficio Gare con esperienza nella gestione di gare d'appalto e nella redazione di documentazione tecnica e amministrativa. Responsibilities - Gestione del processo di partecipazione a gare d'appalto, dalla ricerca e analisi delle opportunità alla predisposizione e presentazione delle offerte. - Redazione e revisione della documentazione tecnica, amministrativa ed economica necessaria per la partecipazione alle gare. - Collaborazione con i dipartimenti interni (commerciale, legale, tecnico) per garantire la conformità e la competitività delle offerte. - Monitoraggio delle scadenze e gestione delle comunicazioni con le amministrazioni pubbliche e gli enti appaltanti. - Analisi dei risultati delle gare e reportistica per la Direzione. Your Profile Requisiti: - Preferibile Laurea in Ingegneria Biomedica, Giurisprudenza, o affini. - Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel settore dei dispositivi medici. - Conoscenza delle normative relative agli appalti pubblici e delle procedure di gara (Codice degli Appalti) e dei sistemi di e-procurement. - Ottime capacità organizzative, gestione delle scadenze e attitudine alla collaborazione con più reparti - Buone doti comunicative e relazionali - Padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. - Memoria, organizzazione, precisione e puntualità sono doti essenziali. - Plus: Inglese livello B1/B2 Si offre: - Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e in espansione. Luogo di lavoro: Milano Est #LI-MF1 Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Modena (Emilia Romagna)
"Importante azienda del settore automazioni ricerca uno SPECIALISTA nella GESTIONE DEI RICAMBI. Il candidato ideale è in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico; ha maturato un’esperienza almeno quinquennale nella vendita e gestione ricambi presso aziende modernamente strutturate che si occupano di macchinari/impianti con elevata complessità tecnica. Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali tool informatici, elevata autonomia, e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente. La persona prescelta sarà inserita in ambito commerciale e risponderà al Head of Key Account Manager. La funzione prevede la possibilità di saltuarie trasferte in ambito Italiano. Zona di lavoro provincia di Modena "
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Piacenza (Emilia Romagna)
Net 4 Job è alla ricerca di un/una specialista informatico per un'importante azienda cliente finale del territorio piacentino. In questo ruolo ti troverai a lavorare su soluzioni ERP e di Business Intelligence utilizzate dall'azienda dapprima supportato dal team, che provvederà alla formazione sull'applicativo, per poi diventare un figura autonoma, in grado di gestire sia il software di Business Intelligence, che l'installazione e l'assistenza ai punti vendita per i terminali che gestiscono gli ordini. Se sei alla ricerca di un'attività con un buon grado di responsabilità, autonomia e campo d'azione, questo ruolo potrebbe rappresentare una concreta possibilità di carriera e consolidamento di expertise tecnica. Offerta: - Contratto a tempo Indeterminato; - RAL in base ad esperienza e competenze emerse in fase di selezione; - Possibilità di far parte di un solido contesto aziendale ricoprendo un ruolo di responsabilità nella divisione informatica; - Lavora vicino a casa, privilegiando la dimensione dell'equilibrio vita privata-lavoro presso un cliente finale; - Formazione sui software in uso da parte dell'azienda e della casa madre; Requisiti: - Hai un diploma di istituto tecnico con orientamento informatico o Laurea in discipline Informatiche; - Conosci e hai esperienza nella scrittura di script in Visual Basic (2012 o 2017 express); - Conosci e utilizzi SQL per piccole query, controllare ed estrarre i dati (select, delete, inserti, join,...); - Conosci il sistema operativo e server Windows, reti e firewall non sono il tuo punto di forza, ma sai cavartela se si parla di Indirizzi IP, switch, router e terminali di magazzino; - Hai esperienza e sai dove mettere le mani quando si parla di Office 365; - Hai ottime capacità di problem solving basate su un ragionamento di tipo analitico e funzionale all'obiettivo da raggiungere; - Possiedi una buona propensione all'apprendimento e la responsabilità non ti spaventa, anzi, ti motiva e sprona a dare il tuo meglio;
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione all'avviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, l'ufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto all'ufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione allavviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, lufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto allufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo tecnico 1/2 livello con esperienza anche minima da inserire nel nostro lab/negozio. Caratteristiche: Di Roma Che si possa muovere in autonomia Sotto i 30 anni Saper smontare e rimontare Smartphone Apple e Android e un minimo di gestione front Office Voglia di crescere e imparare Umiltà,serietà,puntualità e responsabilità Offriamo Inquadramento di legge Soprattutto l'occasione di starci vicino rubare con gli occhi e apprendere. Il colloquio non sarà solo teorico ma anche pratico quindi alle parole devono seguire i fatti Inviare una e-mail con curriculum e fissiamo un appuntamento (se idonei). Se verrete scelti periodo di prova di 15 giorni al termine stabiliremo la tipologia di contratto per inserimento in organico Astenersi fuori caratteristiche richieste. Grazie
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore del packaging un tecnico informatico. La risorsa selezionata dovrà affiancare il responsabile IT sia nella programmazione software che nella verifica delle necessità hardware. Requisiti: diploma di perito informatico; esperienza pregressa nella mansione; automunito. Data inizio prevista: 28/09/2020Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / WebSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Chieri (Torino)Competenze richieste: Hardware - Toshiba Hardware - Apple Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - AngularJs Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo -.Net Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - 4GL Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - ASP Hardware - Digital Hardware - Hp Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì Full Time Note: Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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