-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico specialista dispositivi


Elenco delle migliori vendite tecnico specialista dispositivi

Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, a seguito di un training iniziale presso casa madre, riportando al responsabile di filiale svolgerà autonomamente le seguenti attività:Supporto tecnico e consulenza presso il sito del cliente;Analisi dei dati delle applicazioni e delle richieste del cliente, per fornire nuove soluzioni o per ottimizzare quelle esistenti;Supporto nelle attività di vendita (configurazione soluzioni tecniche da proporre alla clientela), organizzazione di training, workshop, ecc.;Gestisce la relazione con i clienti. Tecnico Specialista reti industialiRealtà automazione industriale su PescaraIl candidato ideale ha i seguenti requisiti:Diploma tecnico o laurea in Elettronica, Elettrotecnica, Automazione, ecc.;Ottima conoscenza ed esperienza settore Automazione Industriale (PLC, Scada, azionamenti, ecc.) e possibilmente reti Profibus, Profinet, EtherNet/IP;Ottime capacità comunicative e organizzative;Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato;Conoscenza MS-Office ed eventualmente ambienti sviluppo Siemens, Rockwell;Elevata disponibilità a trasferimenti settimanali (anche dal lunedì al venerdì), principalmente in Italia e occasionalmente in Germania. Il nostro cliente è una realtà internazionale che sta facendo l'avviamento di una nuova filiale su Pescara e si occupa di fornire soluzioni che garantiscano il corretto funzionamento dei sistemi di automazione industriale con focus sulla qualità della comunicazione dei dati industriali. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Specialista sul Pc, Notebook e Stampante, riparazione, cambio dello schermo rotto, recupero dati. Chiamami e fai la tua domanda
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO PERUGIA Ricerchiamo per importante società un tecnico informatico. La figura si occuperà di semplici attività di manutenzione dei dispositivi informatici e della creazione di file excel per i report di attività giornaliera. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione o comunque conoscenze sufficienti ad eseguire le mansioni richieste. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnico ufficio IT Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede in Perugia, un tecnico ufficio IT. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e riferirà direttamente all'IT manager. Avrà il compito di: Effettuare manutenzione ordinaria sui server Gestire PC in uso ai dipendenti, occupandosi dell'installazione di software, antivirus e periferiche Fornire supporto ai dipendenti riguardo all'utilizzo di software, periferiche ed altri dispositivi hardware Interfacciarsi con società di consulenza sistemistica o software esterni Si richiede: Conoscenza sistemi operativi Windows e Mac Conoscenza sistemi operativi Windows server e Linux Conoscenza dei principali ambienti di virtualizzazione Esperienza di almeno due anni nella mansione maturata all'interno di aziende o società di assistenza sistemistica Sede di lavoro Perugia Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Tecnico della riabilitazione psichiatrica abilitata e con esperienza, disponibile per interventi domiciliari rivolti a pazienti psichiatrici (alcuni esempi: intervento psicoeducativo, attività di cura del sé, laboratori occupazionali, attività di motricità, laboratori artistici, stimolazione cognitiva, supporto allo studio). Zona Catania e dintorni, primo contatto via email. Considerata l'attuale emergenza Covid, si garantisce l'uso di dispositivi di protezione e in alternativa la possibilità di lavorare via skype.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO Ricerchiamo per importante società operante nel settore IT dei tre tecnici informatici. Le figure si occuperanno di semplici attività di manutenzione dei dispositivi informatici. Avranno il compito censire tutto l'hardware presente all'interno degli uffici di un'importante struttura cliente, di formattare tutti i PC, reinstallare il sistema operativo Windows, antivirus, software di produttività e configurare gli account di posta elettronica. Si richiede un minimo di esperienza nella mansione o comunque conoscenze sufficienti ad eseguire le mansioni richieste. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi. Sede di lavoro Terni. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
LHH Per conto di un'importante azienda operante nel settore dei Dispositivi Medici, siamo alla ricerca di una figura di Specialista Ufficio Gare con esperienza nella gestione di gare d'appalto e nella redazione di documentazione tecnica e amministrativa. Responsibilities - Gestione del processo di partecipazione a gare d'appalto, dalla ricerca e analisi delle opportunità alla predisposizione e presentazione delle offerte. - Redazione e revisione della documentazione tecnica, amministrativa ed economica necessaria per la partecipazione alle gare. - Collaborazione con i dipartimenti interni (commerciale, legale, tecnico) per garantire la conformità e la competitività delle offerte. - Monitoraggio delle scadenze e gestione delle comunicazioni con le amministrazioni pubbliche e gli enti appaltanti. - Analisi dei risultati delle gare e reportistica per la Direzione. Your Profile Requisiti: - Preferibile Laurea in Ingegneria Biomedica, Giurisprudenza, o affini. - Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel settore dei dispositivi medici. - Conoscenza delle normative relative agli appalti pubblici e delle procedure di gara (Codice degli Appalti) e dei sistemi di e-procurement. - Ottime capacità organizzative, gestione delle scadenze e attitudine alla collaborazione con più reparti - Buone doti comunicative e relazionali - Padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. - Memoria, organizzazione, precisione e puntualità sono doti essenziali. - Plus: Inglese livello B1/B2 Si offre: - Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e in espansione. Luogo di lavoro: Milano Est #LI-MF1 Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto
Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Sistemista - Gestione Cloud: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata d'informatica a cui piace lavorare in team? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Specialista Sistemista da inserire all'interno del Team Sistemi IT nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire l'implementazione, amministrazione e ottimizzazione dei servizi e delle soluzioni cloud, supportare l'area Sistemi IT & Network nell' esecuzione dei progetti di rinnovamento tecnologico relativi a soluzioni hardware e software. supporterai il responsabile nel processo di selezione delle tecnologie più adeguate, alla luce di un'approfondita conoscenza del mercato Cloud. Quali saranno le tue principali attività? -Garantire la gestione delle principali piattaforme cloud: Amazon Web Services (AWS), Microsoft Azure o Google Cloud Platform (GCP); -Progettare e implementare soluzioni cloud scalabili, ad alte prestazioni e sicure; -Collaborare con il team per integrare i sistemi e le reti con i servizi cloud; -Monitorare e ottimizzare le risorse cloud per garantire l'efficienza operativa e la riduzione dei costi; -Gestire la sicurezza delle infrastrutture cloud, implementando best practice e politiche di sicurezza; -Fornire supporto tecnico e risolvere i problemi operativi relativi alle piattaforme cloud; -Mantenere la documentazione tecnica aggiornata e fornire formazione ai membri del team; Hai le seguenti caratteristiche? Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico informatico; -Esperienza professionale comprovata (3-5 anni) nella progettazione, nell'implementazione e nella gestione di soluzioni cloud; -Conoscenza di almeno una delle principali piattaforme cloud: AWS, Azure o GCP; -Competenze tecniche in sistemi operativi, networking, sicurezza informatica e gestione dei dati; -Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con diverse parti interessate; -Conoscenza delle piattaforme cloud utilizzate in azienda; -Conoscenza Microsoft Windows Server 2012, 2016 e 2019; -Conoscenza nella gestione Trust-GPO-GPP-Verifica Repliche, scripting e gestione Active Directory; -Conoscenza nella gestione repliche Ldap-Kerberos; -Conoscenza scripting PowerShell e/o VBS; -Conoscenza di troubleshooting evoluto in ambiente Microsoft; -Gestione monitoraggio. Analisi di tuning e performance; Sara considerato un plus l'aver conseguito certificazioni rilevanti in cloud computing e la conoscenza del cloud AWS Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Sistemista - Gestione Cloud: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata dinformatica a cui piace lavorare in team? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Specialista Sistemista da inserire allinterno del Team Sistemi IT nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire limplementazione, amministrazione e ottimizzazione dei servizi e delle soluzioni cloud, supportare larea Sistemi IT & Network nell esecuzione dei progetti di rinnovamento tecnologico relativi a soluzioni hardware e software. supporterai il responsabile nel processo di selezione delle tecnologie più adeguate, alla luce di unapprofondita conoscenza del mercato Cloud. Quali saranno le tue principali attività? -Garantire la gestione delle principali piattaforme cloud: Amazon Web Services (AWS), Microsoft Azure o Google Cloud Platform (GCP); -Progettare e implementare soluzioni cloud scalabili, ad alte prestazioni e sicure; -Collaborare con il team per integrare i sistemi e le reti con i servizi cloud; -Monitorare e ottimizzare le risorse cloud per garantire lefficienza operativa e la riduzione dei costi; -Gestire la sicurezza delle infrastrutture cloud, implementando best practice e politiche di sicurezza; -Fornire supporto tecnico e risolvere i problemi operativi relativi alle piattaforme cloud; -Mantenere la documentazione tecnica aggiornata e fornire formazione ai membri del team; Hai le seguenti caratteristiche? Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico informatico; -Esperienza professionale comprovata (3-5 anni) nella progettazione, nellimplementazione e nella gestione di soluzioni cloud; -Conoscenza di almeno una delle principali piattaforme cloud: AWS, Azure o GCP; -Competenze tecniche in sistemi operativi, networking, sicurezza informatica e gestione dei dati; -Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con diverse parti interessate; -Conoscenza delle piattaforme cloud utilizzate in azienda; -Conoscenza Microsoft Windows Server 2012, 2016 e 2019; -Conoscenza nella gestione Trust-GPO-GPP-Verifica Repliche, scripting e gestione Active Directory; -Conoscenza nella gestione repliche Ldap-Kerberos; -Conoscenza scripting PowerShell e/o VBS; -Conoscenza di troubleshooting evoluto in ambiente Microsoft; -Gestione monitoraggio. Analisi di tuning e performance; Sara considerato un plus laver conseguito certificazioni rilevanti in cloud computing e la conoscenza del cloud AWS Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sede di lavoro: Genova Rif. 4681 EDP99 Il nostro cliente è una tra le più importanti software-house italiane. I loro programmi si occupano di un'ampia varietà di applicazioni. Le aree principali sono: software di fatturazione, contabilità, gestione fiscale e commerciale.Sta crescendo molto e per la sua sede situata a Genova ci ha incaricato di selezionare un valido: SPECIALISTA SERVIZI POST-VENDITA AREA INTEGRAZIONIAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza in ruoli di Supporto Tecnico Clienti/Help in linea in aziende di medie dimensioni (preferibilmente software house). Diamo per scontata una buona cultura in ambito tecnico ' informatico, una buona conoscenza del linguaggio SQL, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte Italia/estero. L'eventuale capacità nell'ambito dello sviluppo software costituirà titolo preferenziale. LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità relazionali, di problem solving e di gestione dello stress. IL RUOLO: all'interno del team di gestione e sviluppo integrazione, alla risorsa verranno affidate le seguenti attività: fornire supporto tecnico ai clienti (via telefono, sessione controllo remoto o raramente presso la sede del cliente); creare e manutenere tutta la documentazione di prodotto, help in linea e corsi in e-learning; effettuare test di prodotto. Sarà infine previsto un percorso di formazione interno per acquisire le competenze specifiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta Digital ricerca per grande azienda di consulenza operante nel mercato ICT, un/una: TECNICO IT La risorsa si occuperà di: - Gestione dell'assistenza lato utente in ambito IT - Troubleshooting e risoluzione di problematiche tecniche - Progettazione e implementazione di soluzioni IT, inclusi sistemi server, reti, e gestione di dispositivi di stampa - Supporto nella gestione e implementazione di progetti IT in collaborazione con la direzione - Monitoraggio delle infrastrutture IT e implementazione di soluzioni di miglioramento Competenze richieste: - Conoscenza base di sistemi server, reti (LAN/WAN) e dispositivi di stampa - Ottima conoscenza nella gestione di piattaforme Microsoft 365 - Esperienza nella progettazione e troubleshooting di soluzioni IT - Ottime capacità di problem solving e gestione delle richieste quotidiane - Buona conoscenza delle principali tecnologie IT, tra cui la gestione delle reti e dei dispositivi aziendali Il candidato ideale: - Ha maturato almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di tecnico IT - È in grado di gestire progetti IT a 360°, collaborando con la direzione e il team tecnico - Ha buone doti di comunicazione e relazionali, con capacità di lavorare in autonomia e in team Si presterà servizio presso struttura ricettiva/ospedaliera. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Modalità di lavoro: In presenza Luogo di lavoro: Castrocaro Terme (Forlì - Cesena) Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Orienta Digital ricerca per grande azienda di consulenza operante nel mercato ICT, un/una: TECNICO IT La risorsa si occuperà di: - Gestione dellassistenza lato utente in ambito IT - Troubleshooting e risoluzione di problematiche tecniche - Progettazione e implementazione di soluzioni IT, inclusi sistemi server, reti, e gestione di dispositivi di stampa - Supporto nella gestione e implementazione di progetti IT in collaborazione con la direzione - Monitoraggio delle infrastrutture IT e implementazione di soluzioni di miglioramento Competenze richieste: - Conoscenza base di sistemi server, reti (LAN/WAN) e dispositivi di stampa - Ottima conoscenza nella gestione di piattaforme Microsoft 365 - Esperienza nella progettazione e troubleshooting di soluzioni IT - Ottime capacità di problem solving e gestione delle richieste quotidiane - Buona conoscenza delle principali tecnologie IT, tra cui la gestione delle reti e dei dispositivi aziendali Il candidato ideale: - Ha maturato almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di tecnico IT - È in grado di gestire progetti IT a 360°, collaborando con la direzione e il team tecnico - Ha buone doti di comunicazione e relazionali, con capacità di lavorare in autonomia e in team Si presterà servizio presso struttura ricettiva/ospedaliera. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Modalità di lavoro: In presenza Luogo di lavoro: Castrocaro Terme (Forlì - Cesena) Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: TECNICO DI RETE JUNIOR La risorsa si occuperà di monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, oltre che della gestione degli incidenti. Attività: - Monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, utilizzando strumenti di monitoraggio per controllare le prestazioni; - monitoraggio proattivo di router, switch, firewall e altri dispositivi di rete per identificare e risolvere problemi prima che impattino i servizi; - Gestione degli incidenti: risposta agli incidenti di rete, utilizzando procedure standard di troubleshooting e diagnosi dei problemi; - Esecuzione di aggiornamenti firmware e patching di sicurezza su dispositivi di rete. - Supporto ai Clienti: Requisiti: E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico o laurea in Telecomunicazioni o materie affini; ha dimestichezza con i dispositivi, la gestione e il monitoraggio delle reti. Aver ottenuto certificazioni (Cisco CCNA, CCNP, Palo Alto PCNSE, Fortinet NSE, etc.) e aver maturato delle esperienze nel ruolo saranno considerate un plus. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato (FULL TIME), con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate (MI) Modalità di lavoro: ibrida su turni Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: TECNICO DI RETE JUNIOR La risorsa si occuperà di monitoraggio e gestione dellinfrastruttura di rete, oltre che della gestione degli incidenti. Attività: - Monitoraggio e gestione dellinfrastruttura di rete, utilizzando strumenti di monitoraggio per controllare le prestazioni; - monitoraggio proattivo di router, switch, firewall e altri dispositivi di rete per identificare e risolvere problemi prima che impattino i servizi; - Gestione degli incidenti: risposta agli incidenti di rete, utilizzando procedure standard di troubleshooting e diagnosi dei problemi; - Esecuzione di aggiornamenti firmware e patching di sicurezza su dispositivi di rete. - Supporto ai Clienti: Requisiti: E richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico o laurea in Telecomunicazioni o materie affini; ha dimestichezza con i dispositivi, la gestione e il monitoraggio delle reti. Aver ottenuto certificazioni (Cisco CCNA, CCNP, Palo Alto PCNSE, Fortinet NSE, etc.) e aver maturato delle esperienze nel ruolo saranno considerate un plus. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato (FULL TIME), con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate (MI) Modalità di lavoro: ibrida su turni Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Fixup società impegnata nella realizzazione di soluzioni IOT e Data science, ricerca tecnico di laboratorio addetto alla gestione tecnica ed elettronica di dispositivi telematici e sensori. Il candidato sarà impegnato nelle seguenti attività: - Produzione e assemblaggio di soluzioni elettroniche / telematiche; - Ottimizzazione, monitoraggio e gestione del magazzino di componenti elettroniche, sensori e schede elettroniche; - Studio, test e configurazione di dispositivi IOT e loro accessori; - Monitoraggio infrastruttura telematica con piattaforme digitali e gestionali prodotti da Fixup; - Attività di laboratorio elettronico; - Assistenza telefonica e mail clienti; Sono richieste competenze informatiche ed elettroniche di base, conoscenza della lingua inglese. Nella selezione saranno privilegiati i candidati con le seguenti capacità: - padronanza nell'utilizzo e configurazione di sistemi linux based; - conoscenza del funzionamento delle reti; - attitudine allo studio di nuove tecnologie; Titolo di studio richiesto: Perito tecnico o equivalente / Ingegneria elettronica o informatica. Lavoro full time Il candidato riferirà direttamente al direttore tecnico. Inviare curriculum Rif. Tecnico di laboratorio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.