Tecnico supervisione
Elenco delle migliori vendite tecnico supervisione
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
- auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
- Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
- auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
- Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
- Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Mansione Per azienda cliente che produce motori elettrici, stiamo selezionando un Tecnico supervisore della produzione, controllo qualità e collaudo Responsabilità Mansioni: La figura si occuperà di eseguire le attività di supervisione della produzione, in affiancamento al titolare dell'azienda. Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni: - supervisione della produzione e controllo qualità a campione dei prodotti realizzati sulle macchine utensili - relazione con l'operatore sulle macchine utensili per la gestione delle non conformità e la reimpostazione dei parametri delle macchine - relazione con l'Ufficio Tecnico per l'eventuale rettifica di disegni meccanici - compilazione delle distinte base ed interfaccia con i fornitori per effettuare ordinativi di prodotti - supervisione della fase di collaudo elettrico e meccanico del prodotto finale - relazione con i clienti per la gestione degli aspetti di lavorazione tecnica legati alle commesse Competenze Requisiti: - diploma o qualifica tecnica-meccanica - capacità di lettura del disegno meccanico - conoscenza delle proprietà dei materiali - conoscenza di base della lingua inglese scritta e a livello di comprensione per poter scrivere e comprendere mail indirizzate ai clienti esteri - esperienza significativa all'interno di piccole-medie imprese in realtà produttive, dove si ha avuto modo di ricoprire un ruolo analogo e supervisionare il corretto funzionamento della produzione - flessibilità e capacità di adattamento a diversi contesti di lavoro Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 Inserimento: Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurati all'esperienza
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Karmatech, società di consulenza informatica con 2 punti vendita a Bollate, ricerca un team leader sistemista esperto di età 30/45 anni. L'attività consiste nel supervisionare e intervenire sulle riparazioni e le richieste di assistenza e di consulenza dei nostri clienti privati e aziendali, in particolare: - Riparazioni hardware, prevalentemente su notebook e mac - Interventi software di varia natura, dal format al recupero dati, migrazione dati e posta elettronica (B2C) - Attività sistemistiche su Windows Server 2008/2012 su piattaforma vmware - Configurazione di rete, gestione LAN, configurazioni NAS, VPN ecc. Occasionalmente quando necessario, il candidato potrà occuparsi dell'assistenza diretta di clienti, ai negozi affiliati e attività di supporto in generale. Si cerca preferibilmente un full time da lunedi a sabato con orario 9:30 - 20:00 (1 ora di pausa pranzo), gradita l'eventuale disponibilità a turni domenicali. Cerchiamo un profilo tecnico completo a 360 gradi, in particolare: - Sono richieste doti di Leadership per la supervisione e la gestione del reparto tecnico - Ottima conoscenza e precedente esperienza nelle riparazioni hardware di portatili e desktop. Molto gradita esperienza su MAC ed eventualmente la capacità di lavorare su interventi chip level (riparazioni schede madri e video, reflow, reballing...). - Buona conoscenza sistemi operativi client e soprattutto server windows, active directory, linux (terminale), networking. Molto gradite precedenti esperienze su vmware. - Carattere spigliato ed entusiasta, ottima capacità di relazionarsi con i colleghi e i clienti e riportare ai supervisori Offriamo: - Un ambiente di lavoro informale e stimolante in una realtà giovane e molto dinamica. - Un elevato livello tecnico e di crescita professionale, con nuove sfide quotidiane.- La possibilità di entrare a far parte di un progetto ambizioso in costante crescita
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
Per azienda Cliente ricerchiamo un tecnico informatico che verrà inserito all’interno del team IT e, sotto la supervisione di un capo progetto, curerà le seguenti attività: Installazione e configurazione Pc (desktop e laptop). Installazione e configurazione stampanti e periferiche di rete. Installazione sw aziendali. Conoscenza e installazione Sistemi Operativi lato Client (Windows 10). Conoscenza base Sistemi Operativi lato Server (Windows e Linux). Conoscenza base procedure di Virtualizzazione vmware. Conoscenza e installazione lato client Microsoft Office 365 (Outlook, Word, Excel, Power Point, Sharepoint) Conoscenza base reti informatiche: Lan e Wan. Conoscenza base programmi di backup veeam. Diploma Tecnico ad indirizzo informatico o equivalente. Sede lavoro: Umbertide
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Definizione requisiti tecnici della commessa Partecipare alle gare e preparazione dei documenti tecnici Gestione delle offerte: Preparazione, Emissione fino all'ordine del cliente Supervisione circa l'avanzamento delle commesse di propria competenza Sopralluoghi in cantiere se necessari Curare l'attività periodica di reportistica verso casa madre Esperienza nella vendita di componenti/impianti su commessa e gestione offerteImportante realtà multinazionale in forte crescitaProvenienza dal settore idroelettrico è considerato un requisito indispensabile Esperienza nella vendita di componenti/impianti su commessa e nella gestione tecnica delle offerte Esperienza nella progettazione/gestione/installazione di macchine idroelettriche Laurea in Ingegneria o equivalente background tecnico (Diploma di Perito) Inglese fluente Ottime doti relazionali e capacità di negoziazione Disponibilità a viaggiare per brevi trasferte Multinazionale tedesca in forte espansione, produttrice di turbine e generatore per il settore idroelettrico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azineda specializzata nello Stampaggio lamiere e saldature robotizzate, un TECNICO ADDETTO CONTROLLO QUALITA'. Il candidato sarà una figura ibrida tra l'operivo e il gestionale, si occuperà di ISO 9001, conformità clienti e formitori, rapporto con i clienti, supervisione in produzione, gestione controlli in produzione, verifica e controllo qualità, sistema gestionale. è richiesta ottima conoscenza della normativa e gestione del sistema nel suo complesso. RAL dai 30 ai 50K. Zona di lavoro San Damaso MO
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Descrizione Offerta Il nostro cliente è una nota realtà operante da oltre 15 anni nel territorio varesino come punto di riferimento per impianti civili, industriali di riscaldamento e condizionamento. In vista di un potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE CALDAIE ' CALDAISTA (rif. TECCALD) La figura ricercata con esperienza si occuperà in autonomia di manutenzione caldaie oltre che di attività di supervisione e controllo impianti, della loro pulizia e di rimozione e sostituzione componentistica guasta. Si richiede pregressa esperienza almeno biennale nella mansione, ottima manualità e dimestichezza con la strumentazione in adozione. Affidabilità, flessibilità e serietà completano il profilo. Sede di lavoro: Casorate Sempione (VA) Offriamo: contratto di dipendenza diretto con l'azienda, livello e retribuzione da definire in base all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, importante agenzia investigativa, specializzata in investigativa privata aziendale, con varie sedi dislocate sul territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare un Tecnico Cyber Security Senior. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza dell’attuale panorama degli attacchi “Cyber”. In particolare si occuperà delle seguenti attività: Analisi e comprensione dell'infrastruttura hardware e software del cliente, con modalità remote e/o in presenza. Produzione di una relazione tecnica che descriva la situazione esistente, individui puntualmente le criticità riscontrate nonchè stimi l'impatto di un eventuale incidente informatico. Costruzione di un progetto di miglioramento che descriva le azioni da intraprendere per realizzare un piano di remediation e successiva supervisione del progetto stesso. Consulenza costante al cliente in tema di monitoraggio e miglioramento continuo in risposta alle evoluzioni del settore. La persona sarà inserita nel team lavorando a stretto contatto con il Responsabile del progetto e con un'altra figura specializzata, e sarà affiancato e formato al fine di occuparsi di progetti molto interessanti. Si richiede: Buona conoscenza Lingua Inglese. Disponibilità a trasferte e reperibilità (anche giorni festivi per urgenze). Viene considerato un plus il possesso di certificazioni. Si offre: Azienda solida, seria, in forte crescita. Inserimento Contratto indeterminato - RAL da definire in fase di colloquio. Zona di lavoro: Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore delle pavimentazioni tecniche quali: pavimentazioni industriali in calcestruzzo, sottofondi, rivestimenti in resina, finiture RICERCA per la sua sede di San Giuliano Milanese, una risorsa da inserire nello staff tecnico dell’azienda. Il candidato/a ideale si occuperà prevalentemente dei seguenti aspetti: •pianificazione e conduzione tecnica dei cantieri e delle commesse •pianificazione e gestione delle squadre •sopralluoghi in cantiere •supervisione costante della contabilità di cantiere •preventivazione e computo metrico estimativo delle lavorazioni Requisiti professionali e personali essenziali •laurea in architettura o ingegneria; diploma di Geometra/Perito edile o equipollente •esperienza di gestione diretta dei cantieri edili •esperienza di coordinamento del personale operaio e di squadre in subappalto •conoscenza della lingua inglese e/o francese •conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Autocad ed Excel) •disponibilità a viaggiare •ottime capacità organizzative; •rapidità mentale per una veloce ed efficace risoluzione delle problematiche; •attenta organizzazione della propria attività giornaliera; •precisione, puntualità, responsabilità e motivazione; •patente B Costituiscono titolo preferenziale •Pregressa esperienza nel settore delle pavimentazioni tecniche sia in resina che in calcestruzzo •Referenze verificabili •Residenza non distante da San Giuliano Milanese La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza e capacità. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Siamo la MARIN srl azienda Leader da oltre trent’anni nei settori ANTINCENDIO, SICUREZZA e SEGNALETICA D’INTERNI. Crediamo fermamente nell’etica aziendale e nel valore della sicurezza, perciò la manutenzione di tutti i presidi antincendio viene svolta da tecnici competenti e certificati. MARIN aderisce da anni al progetto “Manutenzione certificata da Ente terzoâ€: il nostro lavoro, le procedure e i registri di carico e scarico vengono volontariamente sottoposti alla supervisione di ICIM, ente terzo di certificazione. CERCHIAMO TECNICO ANTINCENDIO addetto Assistenza e Manutenzione mezzi antincendio anche senza esperienza specifica nel settore La figura professionale che stiamo cercando si recherà presso i nostri Clienti con veicoli aziendali, per occuparsi della manutenzione e dell’installazione dei mezzi antincendio, materiale pompieristico (idranti, naspi, gruppi di spinta), delle porte tagliafuoco e dell’installazione della segnaletica, al fine di garantire interventi di qualità e di supporto alle esigenze dell’utente finale. CERCHIAMO candidati che provengono da studi di Idraulica, Elettrica e/o Metalmeccanica, con buone doti relazionali e orientamento alla risoluzione dei problemi. Cosa offriamo: - Formazione tecnica specifica del settore con periodo di affiancamento sul campo - Introduzione con contratto a tempo determinato trasformabile in un rapporto a tempo indeterminato - Possibilità di crescere all’interno dell’Azienda - Veicolo aziendale, tablet e cellulare aziendali - Un ambiente di lavoro dinamico e meritocratico Cosa chiediamo: - Serietà, puntualità e dedizione al lavoro - Massima attenzione alla soddisfazione del cliente e alla tutela dell’immagine aziendale nonché dell’ambiente di lavoro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nuova risorsa svolgerà le seguenti mansioni:Supervisione tecnica dei lavori di riabilitazione e manutenzione;Garantire adeguata manutenzione delle linee di produzione e attrezzature;Pianificare la manutenzione ordinaria e preventiva;Gestire interventi di manutenzione straordinaria. Opportunità di crescitaAzienda Leader del settore logisticoDiploma;Precedente esperienza professionale in ambito logistico di manutenzione;Dinamismo, capacità di adattamento, flessibilità e attitudine problem solving;Appartenenza alle Categorie protette (l.68/99 Art.1/Art.18). Azienda Leader specializzata nel settore logistico.La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza lavorativa. Zona di lavoro: Catania
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il settore Building Automation per la ns Sede di Roma ricerchiamo un diplomato/neolaureato in ingegneria con conoscenze nell’ambito dell' automazione, dei linguaggi di programmazione e dei sistemi di supervisione. La risorsa si dovrà occupare di realizzare software di automazione per controllori PLC e per i sistemi di supervisione (BMS) ed eseguire le relative attività di messa in servizio. Attività: •Realizzare programmi per PLC e supervisione conformi alla documentazione ricevuta; •Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; •Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; •Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; •Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; •Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico Requisiti necessari per questo lavoro: •Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; •Costituiscono elemento preferenziale le conoscenze di regolazione, automazione, reti, linguaggi di programmazione; •Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; •Ottima conoscenza del pacchetto Office e la conoscenza di Autocad costituirà un titolo preferenziale. •Capacità di lavorare in team; •Capacità di lavorare per obiettivi; •Forte orientamento al Cliente, iniziativa e pro attività; •Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionale previo periodo formativo. Area di intervento: Roma, Lazio Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Iridius Italia Srl, Authorized Technical Partner SIEMENS, per il settore Building Automation RICERCA un diplomato in informatica, o neolaureato/laureato in ingegneria informatica con conoscenze nell’ambito dell' Automazione Industriale (Building Automation), dei linguaggi di Programmazione, delle infrastrutture Reti e dei Sistemi di Supervisione. La risorsa, presente on site presso le sedi di rilevanti Clienti, si dovrà occupare di gestire, coordinare ed espletare tutte le attività di manutenzione, di modifiche e di implementazioni, relative ai Software di Gestione del Building (Sistemi Rivelazione Incendio, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Controllo Clima, Controllo Luci, HVAC, ecc..). Nello specifico: • Gestione, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria degli Impianti Speciali (Sistemi Rivelazione Incendio, Rivelazione GAS, Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Sistemi SW di Analisi Video Intelligente, ecc...) • Realizzare pagine grafiche dei Sistemi di Supervisione; • Realizzare programmi per Controllori, PLC e Sistemi di Supervisione conformi alla documentazione ricevuta; • Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; • Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; • Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; • Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; • Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico. Requisiti necessari per questo lavoro: • Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; Costituiscono ELEMENTO BASE le conoscenze APPROFONDITE di: • Reti informatiche; • Linguaggi di programmazione; • Ottima conoscenza dei S.O. Win, Win Server, DB SQL; • Ottima conoscenza del pacchetto Office365; • Conoscenza di Autocad o similari; • Principi della regolazione e dell'automazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; • Forte orientamento al Cliente, Iniziativa, Proattività, Autonomia e Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in team; • Disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Area di intervento: Bologna, Emilia Romagna. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo lavoro@iridius.it. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, sia a Brand proprio che commercializzato, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC – VENEZIA La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_UFFICIO_TECNICO_HVAC_VENEZIA_174288658.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per azienda di produzione e commercializzazione di prodotti a valore aggiunto nel trattamento e condizionamento d’aria civile, industriale e commerciale, sia a Brand proprio che commercializzato, stiamo ricercando: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – HVAC – VENEZIA La figura, a diretto riporto della proprietà, sarà incaricato della gestione a 360° dell’ufficio tecnico che coordina il laboratorio prove e test, il post vendita, lo sviluppo dei nuovi prodotti e la relativa manualista e formazione della rete commerciale. Si interfaccerà con i fornitori e partner produttivi sia in Italia che all’estero, con i centri assistenza e con la rete commerciale. Sarà altresì incaricato di supervisionare la gestione del magazzino ricambi e delle relative sostituzioni in garanzia. Si occuperà infine in prima persona della ricerca sviluppo e della valutazione e validazione dei nuovi prodotti. La figura avrà in coordinamento un team di 4 risorse. Si richiede la conoscenza della lingua inglese ed eventuale disponibilità a viaggi presso la sede di fornitori e partner in Italia e all’estero. COMPITI E RESPONSABILITA’: Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti Supervisione del laboratorio Supervisione post vendita Redazione di materiali a supporto delle vendite Supporto al commerciale per l’identificazione della soluzione ottimale. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 45/55K + mbo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta IG Gruppo de Pasquale - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, settore metalmeccanico, IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Descrizione dell'attività La risorsa sarà inserita presso l'ufficio tecnico di un'Azienda Cliente del settore metalmeccanico e si occuperà del coordinamento tra l'ufficio tecnico e la produzione, nello specifico si occuperà della supervisione della produzione affiancando il responsabile, della progettazione di minuterie, della gestione tecnica dei rapporti con i clienti e della documentazione relativa alle varie certificazioni. Si richiede una pregressa esperienza nel settore metalmeccanico, una buona lettura del disegno tecnico e conoscenza dei software di progettazione. Requisiti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma ad indirizzo Meccanico/Meccatronico Pregressa esperienza nel settore metalmeccanico Buona lettura del disegno tecnico Ottima conoscenza di Software di progettazione 2/3D Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Santa Lucia di Piave (TV) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei un esperto di progettazione alla ricerca di un'occasione in cui esprimere le tue doti tecniche? Ti piacerebbe lavorare per un'azienda leader del settore dell’edilizia? Ecco l’occasione che stai cercando! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) ricerca per Bacuzzi Srl, azienda che opera in tutti i campi dell'edilizia rinomata per la totale soddisfazione del cliente, la conoscenza e l’assistenza tecnica, la capacità organizzativa e la puntualità di intervento, la serietà commerciale e soprattutto per la manodopera specializzata e altamente qualificata, ricerca un/a IMPIEGATO TECNICO Per la sede di Ponteranica (BG) La persona che stiamo cercando è un tecnico abile nella lettura del disegno tecnico con buona conoscenza della lingua Inglese. La risorsa è estremamente organizzata, in quanto seguirà le commesse, pianificherà le attività e gli interventi, si occuperà dell’acquisto dei materiali e svolgerà anche con saltuarie visite e sopralluoghi in cantiere. Si interfaccerà direttamente con i titolari dell’azienda con i quali lavorerà a stretto contatto. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, crescita professionale continua, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere importanti risultati. Chiediamo: Diploma da Geometra e/o Laurea in Architettura e/o Laurea in Ingegneria, ottima conoscenza del disegno tecnico, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a saltuarie visite e a sopralluoghi, buone conoscenze di progettazione, ottime doti organizzative e relazionali. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nel settore. Se cerchi un'azienda che punti sul tuo futuro… Invia subito il Tuo CV!
Vista prodotto
Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
FILIALE: ROVIGO Per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni ricerchiamo:ASSISTENTE TECNICO DI CANTIEREIl candidato seguirà principalmente da remoto e/o cantiere la linea operativa della telefonia fissa.L'Assistente Tecnico risponde al Responsabile di Linea Operativa ed è addetto alla gestione e alla supervisione delle attività di realizzazione ampliamenti rete fissa TLC.In particolare:' Coordina e supervisiona il lavoro delle squadre.' Si occupa di ottenere permessi da Enti Pubblici e/o da Soggetti Privati. ' Gestisce la redazione documentale /preventivi/ fatture' Provvede all'aggiornamento delle banche dati e alla contabilizzazione attiva e passiva dei lavori.' Interagisce con Committenti, Imprese terze e professionisti esterni. Il candidato deve possedere un diploma di indirizzo tecnico (geometra o perito) o laurea di ingegneria.Si richiede anche minima esperienza nella mansione.Buona conoscenza dei principali applicativi office (consigliato autocad). Full time,ZONA ROVIGO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, specializzata in progettazione, costruzione e installazione di impianti industriali per l’ottimizzazione di processi produttivi e mitigazione dell’impatto ambientale, un IMPIEGATO TECNICO JUNIOR con conoscenza di Solidworks. La risorsa, a riporto diretto della proprietà, si occuperà di disegno tecnico, contatto cliente, gestione commesse e supervisione della produzione. - Diploma tecnico - Conoscenza del cad 3D - Gradita conoscenza di Solidworks - Serietà, dinamismo e professionalità Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante azienda cliente della zona di Faenza, un Responsabile Tecnico Reparto Depurazione. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, sarà il punto di riferimento tecnico per le attività di gestione degli impianti di depurazione, con un focus particolare sui temi legati alla sicurezza e alla qualità. In particolare si occuperà di: - assicurare la corretta efficienza dell'impianto di depurazione; - gestione tecnica di tutti i rifiuti con supporto alla funzione commerciale, e con riferimento alla normativa - qualifica iniziale e verifica periodica dei clienti/fornitori - supervisione delle attività di laboratorio - assicurare la compliance ambientale di tutte le operazioni svolte sul sito - gestione di tutte le tematiche ambientali in collaborazione con l'HSE di gruppo Competenze Richieste: Esperienza similare consolidata nel ruolo e nel settore della depurazione e gestione rifiuti; conoscenza dei processi depurativi aerobici, anaerobici e sistemi di sfangamento; conoscenza della legislazione vigente in materia di rifiuti e depurazione. Completano il profilo precisione, problem solving e ottime doti organizzative/gestionali. Formazione: Formazione in campo chimico/ambientale (Diploma/Laurea) Luogo di lavoro: Faenza Tipologia di contratto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica presente sul territorio da vent'anni nella provincia di Reggio Emilia ricerchiamo DIRETTORE TECNICO. La risorsa seguirà la seguenti attività: - supervisione ufficio tecnico e ufficio acquisti - monitoraggio dei processi aziendali - gestione e organizzazione della produzione intesa come linee di montaggio macchinari - gestione problemi legati alla produzione, manutenzione stabilimento/impianti e logistica merci/materiali - gestione rapporti con clienti e preventivazione - estrazione tecnica - esperienza lavorativa almeno decennale nel ruolo maturata all'interno di contesti metalmeccanici e/o oleodinamici - provenienza preferibile da settori quali movimentazione e sollevamento, meccanica agricola o ferroviaria - buone capacita’ di coordinamento del personale - ottimo utilizzo di CAD 3D (preferibile SolidWorks) Contratto e retribuzione da definirsi in base alle esperienze maturate. provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica presente sul territorio da vent'anni nella provincia di Reggio Emilia ricerchiamo RESPONSABILE UFFICIO TECNICO La risorsa seguirà la seguenti attività: - supervisione ufficio tecnico e ufficio acquisti - monitoraggio dei processi aziendali - gestione e organizzazione della produzione intesa come linee di montaggio macchinari - gestione problemi legati alla produzione, manutenzione stabilimento/impianti e logistica merci/materiali - gestione rapporti con clienti e preventivazione Requisiti Figura Ricercata - estrazione tecnica - esperienza lavorativa almeno decennale nel ruolo maturata all'interno di contesti metalmeccanici e/o oleodinamici - provenienza preferibile da settori quali movimentazione e sollevamento, meccanica agricola o ferroviaria - buone capacita’ di coordinamento del personale - ottimo utilizzo di CAD 3D (preferibile SolidWorks) Contratto e retribuzione da definirsi in base alle esperienze maturate. Sede di Lavoro provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Lastastaplus (www.lastastaplus.it), società di sviluppo immobiliare con sede a Viareggio (LU), per ampliamento organico è alla ricerca di un Geometra e/o di un Architetto con buona esperienza, da inserire nell'Ufficio Tecnico - settore edile ed immobiliare. Alla risorsa saranno affidate le seguenti mansioni: • studio ed aggiornamento delle principali norme in materia di detrazioni eco bonus e sisma bonus; • attività di progettazione e Direzione dei Lavori; • supporto al Team dei Tecnici incaricati e monitoraggio dell’attività di cantiere; • rapporti con fornitori, progettisti ed imprese di costruzione; • coordinamento e supervisione di tutte le attività finalizzate al completamento di immobili fino alla stipula dell’atto di vendita; • assistenza professionale e tecnica alla vendita; • disbrigo pratiche tecniche ed amministrative. A tal fine si richiede: • abilitazione alla professione; • buona esperienza nel settore edile come tecnico cantiere; • padronanza dei moderni sistemi informatici e conoscenza dei principali software di disegno e progettazione; • esperienza e capacità di dialogo con i principali Enti Pubblici; • capacità di coordinamento e organizzazione di un team di 3/4 profili tecnici assegnati al progetto; • abilità nell’individuare le principali priorità di ogni progetto con focus sulle scadenze. • È richiesta un’alta precisione nell’esecuzione dei progetti assegnati ed un elevato livello di affidabilità. • Sarà valutato quale requisito preferenziale ottima conoscenza della normativa relativa al settore edile ed immobiliare, con particolare attenzione alle norme in materia di detrazioni fiscali sisma bonus ed eco bonus; capacità di approfondire aspetti fiscali e contrattuali. La figura sarà inserita in regime di libera professione con retribuzione fissa pari a 24.000,00 oltre iva e cassa per il primo anno, integrata da premi ed incentivi legati ai risultati. SI RICHIEDE INVIO DI CURRICULUM PROVVISTO DI FOTO Sede di lavoro: Viareggio (LU) Non saranno prese in considerazione le candidature di coloro che non risiedono entro 30-40 km dalla sede di lavoro. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante azienda, leader nel settore del benessere e con sede di lavoro a Milano e Parigi, cerca per ampliamento e crescita del proprio team tecnico un operatore da formare. Il ruolo: - Gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e di assistenza presso i Clienti (B2B/B2C) e i punti vendita - Supporto tecnico all'unità logistica e al servizio clienti - Esecuzione del lavoro secondo gli standard qualitativi aziendali, con l'obiettivo di massima soddisfazione del Cliente - Relazione con i Clienti per supporto al team sales - Controllo qualità dei prodotti, gestione magazzino e supervisione attività logistiche - Trasferte in tutta Italia e all'estero (EU/ASIA) Competenze richieste: - Organizzazione, autonomia e proattività - Affidabilità e dinamicità - Determinazione e motivazione all'apprendimento - Problem solving e team working Requisiti richiesti: - Diploma di maturità - Ottima conoscenza inglese (scritto e parlato) - Ottime capacità relazionali - Conoscenza strumentazioni elettriche - Competenze informatiche (gradita pregressa esperienza di programmazione) - Patente B È gradita una pregressa esperienza lavorativa in un ruolo simile, ma non è determinante ai fini dell'assunzione. La conoscenza di un ulteriore lingua (es. francese, tedesco, spagnolo o altra lingua europea) costituiscono un valore aggiunto per la candidatura. Si offre iniziale contratto a tempo part time misto, con periodo iniziale di formazione (anche all'estero), finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inviare CV con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda metalmeccanica presente sul territorio da vent'anni nella provincia di Reggio Emilia ricerchiamo RESPONSABILE UFFICIO TECNICO La risorsa seguirà la seguenti attività: - supervisione ufficio tecnico e ufficio acquisti - monitoraggio dei processi aziendali - gestione e organizzazione della produzione intesa come linee di montaggio macchinari - gestione problemi legati alla produzione, manutenzione stabilimento/impianti e logistica merci/materiali - gestione rapporti con clienti e preventivazione Requisiti Figura Ricercata - estrazione tecnica - esperienza lavorativa almeno decennale nel ruolo maturata all'interno di contesti metalmeccanici e/o oleodinamici - provenienza preferibile da settori quali movimentazione e sollevamento, meccanica agricola o ferroviaria - buone capacita’ di coordinamento del personale - ottimo utilizzo di CAD 3D (preferibile SolidWorks) Contratto e retribuzione da definirsi in base alle esperienze maturate. Sede di Lavoro provincia di Reggio Emilia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leg
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione: assistente Tecnico basato a Napoli • Attività di assistenza tecnica ai lavori di predisposizione di impianti. • Supervisione allo svolgimento di pratiche amministrative • Gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione dalla azienda. • Gestione dei rapporti con il cliente e con i fornitori. • Gestione del processo di raggiungimento degli obiettivi di produzione ed economici dei lavori assegnati. Competenze: esperienza nel settore, diploma tecnico; flessibilità; ottime doti relazionali, pragmaticità. Orario lavorativo: 9-18 Contratto con inquadramento a norma di legge. Prego includere presentazione curriculum.
Vista prodotto
-
Successivo →