Tecnico ufficio gare
Elenco delle migliori vendite tecnico ufficio gare

Foggia (Puglia)
TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Tecnico ufficio IT Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede in Perugia, un tecnico ufficio IT. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e riferirà direttamente all'IT manager. Avrà il compito di: Effettuare manutenzione ordinaria sui server Gestire PC in uso ai dipendenti, occupandosi dell'installazione di software, antivirus e periferiche Fornire supporto ai dipendenti riguardo all'utilizzo di software, periferiche ed altri dispositivi hardware Interfacciarsi con società di consulenza sistemistica o software esterni Si richiede: Conoscenza sistemi operativi Windows e Mac Conoscenza sistemi operativi Windows server e Linux Conoscenza dei principali ambienti di virtualizzazione Esperienza di almeno due anni nella mansione maturata all'interno di aziende o società di assistenza sistemistica Sede di lavoro Perugia Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in “Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro” o “Ingegneria” o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza/HSE Specialist, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito aziendale.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Tecnico Ufficio Qualità e Sicurezza/HSE Specialist, Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Richiesta laurea preferibilmente in Tecnico della prevenzione nell' ambiente e nei luoghi di lavoro o Ingegneria o altro indirizzo scientifico. Esperienza nel ruolo, o ruolo affine Si valuteranno con attenzione le competenze specifiche su una o più tematiche di seguito riportate: igiene e HACCP, obblighi normativi ed autorizzazioni amministrative, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, valutazione dei rischi, normativa rifiuti, gestione trattamento dati personali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita' amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto d'appalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla l'andamento, anche economico, dell'offerta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dell'appalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara d'appalto nel settore pubblico: dalla formulazione dell'offerta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito all'interno dell'Ufficio Gare, sara' quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dell'installazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita' amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto d'appalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla l'andamento, anche economico, dell'offerta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dell'appalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara d'appalto nel settore pubblico: dalla formulazione dell'offerta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito all'interno dell'Ufficio Gare, sara' quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dell'installazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. La divisione PERMANENT di Only Job Srl è alla ricerca per primaria realtà produttrice di catene di un/a Tecnico Ufficio Progettazione con esperienza in ruoli analoghi si occuperà di: - Affiancamento iniziale al responsabile di produzione per comprendere i prodotti da progettare e preventivare - Realizzazione di disegni tecnici e preventivi per i clienti - Utilizzo di INVENTOR 3D per la progettazione ¹ Requisiti: ✔ Esperienza pregressa in ufficio tecnico e progettazione ✔ Conoscenza di INVENTOR 3D ✔ Inglese preferenziale ✔ Capacità di lavorare in team e problem-solving ¼ Contratto: CCNL Metalmeccanica Industria ° RAL commisurata allesperienza + premi produzione e premi obiettivi personali — Ticket restaurant da 8€ + sala mensa aziendale ⏰ Orario: Lun-Ven 8:00-12:00 / 13:00-17:00 + eventuali straordinari œ Possibile patto di non concorrenzadi un montatore meccanico per azienda mediamente strutturata costruttrice di macchine bobinatrici per diversi settori Sede di lavoro: Missaglia (lc) #lavoraconnoi Only Job - Divisione Permanet - Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
#metalmeccanica #progettazione #Solidworks #R&D #prototipazione #ProblemSolving #flessibilità #organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà industriale, operante nel settore della tecnologia e dei servizi, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione R&D per potenziamento: TECNICO UFFICIO R&D Responsabilità: - Attività di progettazione, sviluppo nuovo prodotto e aggiornamento prodotti esistenti; - Disegno con AutoCAD 2D e SolidWorks – SolidEdge 3D; - Rapporto ed interfaccia con prototipizzazione e produzione; - Elaborazione documentazione tecnica. Requisiti: - Formazione Tecnica | Diploma Tecnico in ambito meccanico – geometra; - Preferibile esperienza di circa 3 anni maturata in attività di progettazione – R&D settore componentistica, minuteria, alta precisione; - Buona conoscenza CAD | Preferibile AutoCAD 2D e SolidWorks – SolidEdge 3D. Completano il profilo: attitudine al problem solving, flessibilità, capacità di analisi e di sintesi. Sede di lavoro: Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Italia
Link HR #metalmeccanica #progettazione #Solidworks #R&D #prototipazione #ProblemSolving #flessibilità #organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà industriale, operante nel settore della tecnologia e dei servizi, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione R&D per potenziamento: TECNICO UFFICIO R&D Responsabilità: - Attività di progettazione, sviluppo nuovo prodotto e aggiornamento prodotti esistenti; - Disegno con AutoCAD 2D e SolidWorks – SolidEdge 3D; - Rapporto ed interfaccia con prototipizzazione e produzione; - Elaborazione documentazione tecnica. Requisiti: - Formazione Tecnica | Diploma Tecnico in ambito meccanico – geometra; - Preferibile esperienza di circa 3 anni maturata in attività di progettazione – R&D settore componentistica, minuteria, alta precisione; - Buona conoscenza CAD | Preferibile AutoCAD 2D e SolidWorks – SolidEdge 3D. Completano il profilo: attitudine al problem solving, flessibilità, capacità di analisi e di sintesi. Sede di lavoro: Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore dell'edilizia, con sede a Parma, ricerchiamo TECNICO UFFICIO ACQUISTI (rif. 58250-PR) Il profilo ricercato si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti: selezione dei potenziali fornitori, richieste offerte, gestione delle trattative e negoziazione condizioni di acquisto, emissione ordini, verifica e solleciti di consegna. Si richiede: laurea in ingegneria, preferibilmente ad indirizzo civile/edile o architettura, buona conoscenza del pacchetto office, predisposizione all'apprendimento, spiccata propensione alla trattativa commerciale, precisione, orientamento al teamworking e proattività. Inquadramento e retribuzione proporzionati al profilo del candidato. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58250) nell'oggetto della mail.
Vista prodotto

Italia
La divisione PERMANENT di Only Job Srl è alla ricerca per primaria realtà produttrice di catene di un/a Tecnico Ufficio Progettazione con esperienza in ruoli analoghi si occuperà di: - Affiancamento iniziale al responsabile di produzione per comprendere i prodotti da progettare e preventivare - Realizzazione di disegni tecnici e preventivi per i clienti - Utilizzo di INVENTOR 3D per la progettazione Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
La nostra società è alla ricerca di un tecnico ingegnere o architetto, per posizione tecnico ufficio gare. Le mansioni e i ruoli da ricoprire sono: studio progetti di gare di appalto- redazione documentazione di gara. Gli orari lavorativi sono dalle 9.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì. La retribuzione è prevista assunzione con contratto da ufficio tecnico + bonus per commesse acquisite. L'offerta economica sarà valutata in base alle capacità del soggetto ed alla esperienza già acquisita. Si valutano anche neo-laureati con diversa modalità contrattuale di inserimento - Stipendio: fisso al mese oltre premi di produzioni per acquisizione di commesse Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Chieti (Abruzzo)
Mansione Randstad Italia ricerca per azienda cliente un Impiegato Ufficio Gare Responsabilità Il candidato verrà inserito all'interno di un ufficio già costituito, si occuperà dell'organizzazione della documentazione per la partecipazione a gare d'appalto, utilizzerà i portali per l'acquisto di beni e servizi. Competenze Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione, ha dimestichezza con l'utilizzo dei portali precostituiti per le gare d'appalto e per l'acquisizione di beni e sevizi per l'imprese, buna capacità di lavorare in team, conoscenza dei principali applicativi office, laurea preferibilmente in materie economiche e/o giuridiche Si prevede l'inserimento diretto in azienda, zona di lavoro Chieti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Per strutturata azienda cliente che opera nel settore dei lavori pubblici ricerchiamo un/a Impiegato/a Ufficio gare a potenziamento dell’organico. Il/La candidato/a ideale, rispondendo al Responsabile Ufficio gare, parteciperà alle seguenti attività: •analisi dei bandi di gara; •predisposizione corretta e puntuale della documentazione tecnico-amministrativa per la partecipazione alle procedure di gara assegnate; •presentazione dell’offerta; •aggiudicazione e successivi adempimenti. Requisiti richiesti: •esperienza di almeno 3/5 anni maturata in area amministrativa-contabile •precisione e puntualità •capacità di problem solvig •conoscenza della normativa inerente gli appalti pubblici •gradita conoscenza di sistemi di gestione e Norme ISO, UNI, EN Titolo di studio: Diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico. Luogo di lavoro: Treviso (TV). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
-
Successivo →