Tecnico verifiche
Elenco delle migliori vendite tecnico verifiche

Livorno (Toscana)
Tecnico per verifiche in ambito infrastrutturale. Zona lavoro provincia di Livorno - Grosseto
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione all'avviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, l'ufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto all'ufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione allavviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, lufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto allufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà: -svolgere prove e misure elettriche in laboratorio e presso il cliente finale per verifiche e tarature, -stesura relazioni e certificazioni con l'utilizzo del PC con software dedicati, -utilizzo di autocad, -utilizzo del pacchetto Office.Azienda leader nel settoreInserimento diretto in AziendaSi ricerca un Perito Elettrotecnico, disponibile a trasferte sul territorio italiano, con esperienza di almeno 1 anno in verifiche elettriche o impiantistica elettrica di gruppi di misura.Azienda che opera nel settore elettrico in crescita.Ottima opportunità di carriera.
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE- COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: TECNICO PER SERVIZI DI INGEGNERIA OPERE PUBBLICHE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito in ufficio tecnico con mansioni di assistenza ai responsabili di settore per la gestione delle commesse. In particolare si occuperà di: - Analisi e catalogazione dei documenti di progetto - Pre verifica dei contenuti minimi previsti dalle Normative Vigenti - Gestione dei contatti con Clienti e fornitori esterni - Approfondimento delle verifiche sugli aspetti impiantistici e computazionali - Reportistica di commessa - Rilievi di impianti/immobili soggetti a successivi interventi di efficientamento energetico - Analisi dei consumi storici e definizioni obiettivi di risparmio conseguibile - Diagnosi e modellazione energetica e progettazione impiantistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: studi di progettazione impiantistica, di efficienza energetica nel settore pubblico e privato, preferibilmente settore terziario o assimilabile Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze desiderate: - Conoscenza della normativa in materia di lavori pubblici; - Modellazione energetica, stesura diagnosi energetiche e relazioni ex legge 10/91 - Computazione di OO.PP - Conoscenza delle tecnologie di efficienza energetica e uso delle fonti rinnovabili - Conoscenza dei metodi di valutazione del risparmio energetico - Conoscenza della normativa in vigore nel campo energetico ambientale Caratteristiche personali: e' richiesto desiderio di imparare, forte motivazione e buona volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato o di apprendistato Retribuzione proposta: da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato scelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 - 14:00/18:00 Trasferte: non sono previste trasferte Data prevista per l'inserimento: inserimento immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per azienda specializzata nell'installazione di impianti elettrici un Tecnico Verificatore Impianti Elettrici e Fotovoltaici Luogo di lavoro e orario: - Sede: Basilicanova o Noceto (PR) - Orario di lavoro: Full time Responsabilità: Il candidato selezionato avrà il compito di svolgere le seguenti attività: - Verifica impianti elettrici e fotovoltaici: redazione dei registri di verifica, includendo: - Illuminazione di emergenza - Interruttori differenziali - Prove di isolamento, continuità di terra e resistenza di terra - Test dei comandi di emergenza - Eseguire altre verifiche tecniche su impianti elettrici e fotovoltaici. - Piccole manutenzioni: effettuare interventi di manutenzione sugli impianti elettrici e fotovoltaici. - Programmazione e messa in funzione di sistemi di monitoraggio per impianti fotovoltaici (con e senza sistemi di accumulo). - Verifica del sistema di protezione d'interfaccia degli impianti di produzione. - Rilievo e stesura di planimetrie e schemi elettrici: inizialmente in affiancamento con tecnici progettisti e successivamente in autonomia. Le attività verranno svolte inizialmente con il supporto di personale esperto, per poi essere gestite in piena autonomia. Requisiti: Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: - Competenze tecniche: buona conoscenza degli impianti elettrici e fotovoltaici. - Esperienza: preferibile esperienza pregressa come tecnico o operaio in impianti elettrici, automazione, distribuzione energia elettrica o fotovoltaico. - Formazione: diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo tecnico (elettrico, elettronico o simili). - Capacità di lavorare in team, con buone doti di problem solving e capacità di apprendimento rapido. - Flessibilità e autonomia: capacità di gestire attività sia in affiancamento che in piena autonomia. - Motivazione a crescere nel settore, con passione per le tecnologie elettriche e fotovoltaiche. Cosa Offriamo: - Crescita professionale: possibilità di formazione continua e di crescita all'interno dell'azienda. - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico: un team giovane e preparato con cui confrontarsi quotidianamente. - Autonomia operativa: inizialmente affiancamento con tecnici esperti, con progressiva gestione autonoma delle attività. - Opportunità di sviluppo in un settore in continua evoluzione, con focus sulle energie rinnovabili. - Contratto: in linea con l'esperienza e le competenze del candidato. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Data di assunzione: 14/02/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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LHH Per un'importante azienda leader nel settore delle infrastrutture, siamo alla ricerca di un Tecnico Cantiere ? Geometra con esperienza, da inserire nel team per la gestione delle attività di cantiere. Responsibilities La figura selezionata avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare le operazioni sul campo, assicurando che i progetti siano eseguiti in conformità con le specifiche tecniche, i tempi di consegna e i budget stabiliti. - Il candidato dovrà essere in grado di gestire tutte le fasi operative del cantiere, dalla pianificazione iniziale alla supervisione delle attività quotidiane. - Sarà coinvolto nella rilevazione delle misure e nelle verifiche tecniche, controllando che l'avanzamento dei lavori rispetti i piani progettuali. - Dovrà coordinare le risorse, monitorare l'andamento dei lavori, gestire la sicurezza sul cantiere e assicurarsi che tutte le normative e le leggi siano rispettate, in particolare quelle legate alla sicurezza e alla qualità. - Il tecnico di cantiere sarà anche responsabile della redazione della documentazione tecnica, della registrazione delle modifiche progettuali in corso d'opera e della gestione delle eventuali problematiche tecniche o organizzative che potrebbero emergere durante l'esecuzione dei lavori. Your Profile - Laurea o diploma tecnico in Geometra o equivalente. - Esperienza pregressa nel settore delle infrastrutture, con particolare riferimento alla gestione di cantieri complessi. - Esperienza nella gestione e supervisione di cantieri: pianificazione, coordinamento delle risorse e monitoraggio delle attività quotidiane. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: assistenza tecnica per l'installazione, il collaudo e l'avviamento (trasferte e/o uscite per lo più nel Nord Italia) risoluzione problemi connessi al funzionamento elettrico del macchinario supporto tecnico da remoto manutenzione preventiva training attraverso corsi specifici ai clienti sull'utilizzo della macchina Nello specifico:Diagnosi allarmi macchine CNC Siemens e Fanuc, possibilmente anche Heidenhain verifiche componenti elettrici (motori, cavi, azionamenti) controllo geometrico e ripristino geometria macchina sostituzioni righe ottiche assi/sensori/azionamentiCentri di lavoro ad alta tecnologiaAssistenza tecnica ad elevato standard qualitativoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:formazione tecnica esperienza pregressa come manutentore elettromeccanico di centri di lavoro a controllo numerico disponibilità a lavorare spesso presso la sede del cliente mediante uscite o brevi trasferte principalmente nel Nord Italiadisponibilità ad eseguire trasferte conoscenza base dell'inglese tecnicoCompletano il profilo proattività e flessibilità Il nostro cliente è un Gruppo italiano presente a livello internazionale leader nella vendita e nell'assistenza di macchine utensili. La società, fondata in Italia negli anni '30, offre un servizio tecnico che ingloba tutte le aree della meccanica: tornitura, fresatura, elettroerosione rettifica e additive manufacturing. Ottima opportunità di carriera. Inserimento diretto in azienda, pacchetto retributivo interessante e auto aziendale.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:Manutenzione ordinaria e Manutenzione straordinaria su impianti civili elettrici e meccanici;Effettuare le verifiche preventive sulle cause delle anomalie;Intervenire in caso di guasti, blocchi e malfunzionamenti di carattere elettrico e meccanico provvedendo alla loro riparazione o sostituzione. Azienda in forte crescitaOttima opportunità professionaleIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma tecnico;Competenze in ambito meccanico ed elettrico;Competenze nella saldatura;Pregressa esperienza sugli impianti civili.L'azienda nostra cliente è una società di servizi di ingegneria operante nel settore del Facility Management.Ottima opportunità di carriera.
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Bergamo (Lombardia)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente nel settore Sanitario, un Tecnico Macchine Medicali che svolgerà le seguenti mansioni: - Manutenzione programmata e correttiva su macchine medicali; - Diagnosi tecnica e strumentale per l'individuazione di guasti o malfunzionamenti; - Assistenza tecnica e verifiche di sicurezza elettrica, supportando il personale di commessa; - supporto per lo svolgimento di test automatici; Luogo di lavoro: Provincia di Bergamo Al candidato si richiede: - Titolo di studio elettromeccanico; - Esperienza nella mansione in ambito medicale; - Gradita la provenienza da aziende del settore metalmeccanico e/o di dispositivi elettromedicali; - Proattività, intraprendenza e capacità di teamworking; - Organizzazione, gestione del tempo e di orientamento al risultato - Conoscenza della lingua Inglese (livello B2); - Disponibilità a trasferte, non solo sul territorio nazionale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2011-7258. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
ALI LAVORO, agenzia per il lavoro di Brescia, seleziona TECNICO SALA PROVE per rinomata azienda nel settore energetico multisite con sede a Ospitaletto e a Rodengo Saiano (BS). La risorsa si occuperà di: - Esecuzione delle prove di collaudo sui trasformatori nel rispetto della pianificazione e delle procedure di esecuzione delle stesse. - Esecuzione di prove in bassa tensione sulle parti attive dei trasformatori durante le varie fasi di montaggio, quali verifiche di processo per il corretto prosieguo dei lavori. - Esecuzione di campionamenti di olio per relative analisi durante le varie fasi di diagnostica, prove e collaudi. - Interpretazione dei risultati delle prove e delle analisi olio ed emissione dei report interni e ufficiali da sottoporre ai Clienti. - Lavorare a stretto contatto con il cliente sui problemi relativi alle prove. - Mantenere ed eseguire controlli frequenti per garantire che i DPI siano sempre utilizzati da parte di tutto il personale - Agire secondo i fondamentali di sicurezza e integrità REQUISITI NECESSARI: - Conoscenza normativa di riferimento (IEC, IEE, etc.) per l'esecuzione delle prove di collaudo di trasformatori nuovi e riparati. - Conoscenza del settaggio delle apparecchiature e della strumentazione per l'esecuzione delle prove di collaudo dei trasformatori. - Diploma di scuola superiore - Preferibile 1-2 anni di esperienza nel campo dei trasformatori - Forte capacità di leggere, interpretare e comprendere disegni e schemi tecnici. - Conoscenze informatiche (Excel, Office, strumenti di pianificazione). - Competenze avanzate di comunicazione scritta e verbale - Comprovata capacità di formulare soluzioni a problemi tecnici. - Elevata capacità di lavoro di squadra; - Proattività e auto iniziativa; - Buona conoscenza della lingua inglese e italiana CONTRATTO: tempo indeterminato, livello in base all'esperienza CCNL: metalmeccanico Settore: Industria chimica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Per cliente internazionale leader a livello globale, solida realtà operante nel settore delle costruzioni,siamo alla ricerca di un: Tecnico di Cantiere Obiettivo: Il Candidato, a diretto riporto del responsabile di cantiere dovrà gestore e coordinare le ditte subappaltatrici e di servizio, redigere appositi verbali e risolvere problematiche di cantiere inerenti la corretta esecuzione delle opere. Principali responsabilità: ·Gestione e coordinamento in cantiere delle ditte subappaltatrici e di servizio; ·Redazione dei report di non conformità di cantiere e gestione delle successive risoluzioni; ·Redazione dei report PCQ di verifica delle opere eseguite; ·Verifica e gestione in cantiere di tutte le operazioni di costruzione delle opere in conformità agli elaborati di progetto; ·Tracciamento e verifiche topografiche planimetriche ed altimetriche; ·Ruolo di preposto D.Lgs. 81/08; ·Tenuta dei rapporti in cantiere con i D.L. Committenti, Coordinatori della sicurezza; ·Controllo materiale in arrivo in cantiere. Requisiti per la posizione: ·Diploma di Geometra e/o Perito Edile; ·Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; ·Buona conoscenza del Pacchetto MS Office; ·Buona conoscenza delle normative vigenti in tema di sicurezza ed ambiente; ·Ottime capacità di interpretare gli elaborati grafici di progetto e di utilizzare gli strumenti topografici. Benefit: - Auto aziendale di servizio (no uso promiscuo) - Copertura spese pranzi - Cellulare aziendale - Computer o tablet aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Tipologia di contratto: Dipendente Luogo di lavoro:Milano Nord Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione†di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro†o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità†“consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)†al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ADDETT* UFFICIO TECNICO per Societ leader nella distribuzione e commercio di carburanti liquidi e gassosi per la mobilit sostenibile. Descrizione dellattivit: La principale responsabilit della Persona inserita sar la corretta tenuta degli scadenziari tecnici, larchiviazione della documentazione tecnica e lelaborazione dei progetti, interfacciandosi con un team di professionisti esterni. Nello specifico, la Persona si occuper: - della corretta tenuta degli scadenziari tecnici (es., Certificati Prevenzione Incendi, collaudi quindicinali, Concessioni petrolifere, AUA, Accessi, Pubblicit, Pozzi, Verifiche Biennali e Decennali serbatoi Gpl/Metano, Verifiche DPR 462, Certificati analisi acque, trasmissione ad enti delle analisi, DURC ecc.) e delle pratiche di rinnovo delle scadenze di cui sopra, mantenendo i rapporti con gli Enti; - Del costante aggiornamento e conservazione degli archivi tecnici e dei dati tecnici relativi agli asset aziendali; - Del controllo tecnico ed amministrativo della progettazione e della preventivazione degli interventi tecnici affinch i progetti siano conformi alle normative vigenti, agli standard aziendali e delle istruzioni fornite; - Dellanalisi della fattibilit dei nuovi progetti; - Del coordinamento dei vari Professionisti interessati; - Della richiesta e analisi dei preventivi; - Al termine dei lavori, si occuper della reperibilit di tutta la documentazione tecnica necessaria (quali dichiarazioni di conformit, pratiche catastali), avvalendosi anche di professionisti esterni. Requisiti richiesti: - Diploma geometra o simili; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook e Powerpoint), Web Browser (Chrome, Edge ecc.) e di Software professionali specifici (Autocad); - Ulteriori competenze in ambito ICT costituiranno caratteristiche preferenziali; - Spiccate doti in termini di precisione, affidabilit e competenze relazionali. Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Buoni pasto - Piano Welfare - Notebook Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Milano (Lombardia)
SOLOGAS S.r.l., azienda operante nell’ambito del settore dei servizi, ricerca tecnici per verifiche impianti gas su impianti civili per la Provincia di Milano. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di maturità o qualifica triennale IPSIA - competenze linee guida CIG con possesso attestato - conoscenza e disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - patente B - preferibile possesso patentino utilizzo piattaforme aeree Si richiede esperienza professionale di almeno 3 anni, inoltre, sarà requisito preferenziale precedente esperienza in installazione caldaie gas. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO PER VERIFICHE IMPIANTI GAS” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nell’ambito del settore dei servizi, ricerca tecnici per verifiche impianti gas su impianti civili per la città e Provincia di Milano. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di maturità o qualifica triennale IPSIA - competenze linee guida CIG con possesso attestato - conoscenza e disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici - ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato - patente B - preferibile possesso patentino utilizzo piattaforme aeree Si richiede esperienza professionale di almeno 3 anni, inoltre, sarà requisito preferenziale precedente esperienza in installazione caldaie gas. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICO PER VERIFICHE IMPIANTI GASâ€. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
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Treviso (Veneto)
La nostra carta di identità Cognome e Nome: Link Soluzioni srl Nato il: 13/09/2003 Sede: Silea (Treviso) Professione: Mediatore Creditizio Dove Operiamo: Veneto e Friuli Venezia Giulia Segni Particolari: Premiati da Il Sole 24 Ore “Leader della Crescita 2019” e “Leader della Crescita 2020” Premiati dal Financial Times “FT 1000” per l’anno 2019 Per conoscerci meglio: www.linksoluzioni.it Chi vogliamo nel nostro Team: IL Referente Tecnico Immobiliare Perché un'altra risorsa: perché stiamo crescendo e, per continuare a farlo, abbiamo bisogno di chi si occupi: • della raccolta e dell’analisi di tutte le informazioni e della documentazione urbanistico-catastale relative agli immobili • di effettuare le verifiche di perizia per definire valore, consistenza e conformità dell’immobile alla normativa vigente. Così facendo contribuirai alla nostra continua crescita. Cosa chiediamo tu sappia fare con passione e competenza: • relazionarti con efficacia con i diversi interlocutori tecnici • eseguire una corretta perizia valutativa del bene e saper individuare le eventuali criticità in ambito urbanistico catastali, attraverso la lettura della documentazione utile e necessaria per istruire una corretta compravendita immobiliare • eseguire verifiche ipocatastali utilizzando uno dei seguenti strumenti: Sister e/o Geoweb • analizzare i risultati delle interrogazioni fatte tramite Sister e/o Geoweb e confrontarli con la documentazione immobiliare oggetto di compravendita • trovare le giuste risoluzioni delle eventuali difformità riscontrate, al fine di arrivare tempestivamente alla soluzione, senza generare appesantimenti burocratici alle parti coinvolte • leggere proposte di acquisto e/o preliminari e definirne la congruità con l’operazione di mutuo immobiliare e l’operazione bancaria • individuare, negli annunci immobiliari pubblicati sul web, valutazioni di beni utili a supportare la valutazione immobiliare per la perizia del bene oggetto del mutuo • eseguire perizie di stima, partendo dalla pianificazione dell’attività di gestione dei controlli necessari alla sua realizzazione e stesura • negoziare tempistiche e valutazioni con le istituzioni bancarie peritali, al fine di rispettare i tempi di evasione di una perizia rispetto al processo aziendale • lavorare sia in sede che fuori sede per la gestione di sopralluoghi peritali in Veneto e Friuli, ottimizzando al massimo gli spostamenti sul territorio. Sede di lavoro: Silea (TV) Credi di essere TU quello che cerchiamo? Allora noi ti proponiamo: • la serenità di un contratto di lavoro dipendente • uno stipendio fisso e riconoscimento dei risultati concordati • la formazione che ritieni utile per dare il meglio nel tuo ruolo Se pensi che le tue competenze possano soddisfare le nostre richieste e hai voglia di far parte del nostro progetto, sei IL Compagno di Viaggio che ci manca e ti vogliamo nel Gruppo. Se desideri conoscerci, ricordati che non basta il Cv: raccontaci in una breve lettera di presentazione cosa ti distingue e quali sono le sfide professionali che ti hanno dato maggiore soddisfazione. Per ulteriori dettagli e invio cv consulta il sito di linksoluzioni.it alla pagina “Lavora con noi”.
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Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
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Italia
Annuncio di Lavoro: Apprendista Tecnico su Impianti Antincendio Luogo: Cairo Montenotte (Sv) Settore: Sicurezza / Impianti Antincendio Tipo di contratto: Apprendistato Descrizione del ruolo: Ali agenzia per il lavoro con sede a Savona, ricerca per azienda operante nel settore della sicurezza e della protezione antincendio, un Tecnico su Impianti Antincendio da inserire con contratto di apprendistato. La figura selezionata sarà affiancata a tecnici esperti e avrà l'opportunità di acquisire competenze specialistiche nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti antincendio, operando su impianti di rilevazione, spegnimento e evacuazione fumi. Responsabilità principali: - Installazione e messa in servizio di impianti antincendio, tra cui sistemi di rilevazione, allarme, estinzione e sprinkler. - Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, con verifiche periodiche di funzionalità e sicurezza. - Supporto nella gestione delle pratiche burocratiche e delle certificazioni obbligatorie per gli impianti antincendio. - Diagnosi e risoluzione di guasti e malfunzionamenti, sotto la supervisione di un tecnico senior. - Collaborazione con il team di esperti per interventi su impianti complessi e in contesti industriali e commerciali. - Aggiornamento costante sulle normative di sicurezza e antincendio. Requisiti richiesti: - Preferibile diploma di perito industriale, tecnico elettronico, elettrico o equivalente. - Interesse per la sicurezza e la protezione antincendio. - Propensione ad imparare e a lavorare in un team tecnico. - Disponibilità a trasferte sul territorio savonese e a operare presso cantieri. - Flessibilità, serietà e attenzione ai dettagli. - Buone doti di comunicazione e capacità di gestione delle relazioni con i clienti. Requisiti preferenziali: - Conoscenze di base di impiantistica elettrica, elettronica o meccanica. - Esperienza pregressa in ambito impiantistico (anche se minima o in stage). - Patente di guida B. Offriamo: - Contratto di apprendistato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. - Formazione continua sul campo, con affiancamento da parte di tecnici esperti. - Opportunità di crescita professionale e acquisizione di competenze specialistiche. - Ambiente di lavoro stimolante e in continuo aggiornamento, in un settore in forte espansione. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza:
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca seleziona MC1123 - IMPIEGATO REFERENTE TECNICO MONTAGGIO Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISTI RICHIESTI -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Abilitazione al ruolo di preposto; -Gradita esperienza pregressa in ruoli affini preferibilmente in azienda di carpenteria pesante e/o produttrici di scaffalature; -Conoscenza di Autocad 2D; -Orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, sarà l’interfaccia con altri reparti aziendali (ufficio tecnico –ufficio acquisti), e si occuperà di: -Preparare ed inviare richieste di offerte tecniche alle società esterne che si occupano di montaggio; -Valutare le offerte tecnico economiche ricevute e seguirne la trattativa; -Pianificare le attività di montaggio dei diversi progetti, organizzando squadre, fornitori, produzione; -Seguire l’andamento dei lavori, provvedere all’emissione dei SAL, pianificare e verificare il flusso dei materiali e degli ordini al fine di garantire la continuità di esecuzione e il rispetto delle tempistiche; -Eseguire rilievi in cantiere e verifiche di montaggio; -Gestire dal punto di vista tecnico ed economico le eventuali non conformità in fase di cantiere. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca seleziona MC1123 - IMPIEGATO TECNICO MONTAGGIO IMPIANTI LOGISTICI Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISTI RICHIESTI -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Abilitazione al ruolo di preposto; -Gradita esperienza pregressa in ruoli affini preferibilmente in azienda di carpenteria pesante e/o produttrici di scaffalature; -Conoscenza di Autocad 2D; -Orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, sarà l’interfaccia con altri reparti aziendali (ufficio tecnico –ufficio acquisti), e si occuperà di: -Preparare ed inviare richieste di offerte tecniche alle società esterne che si occupano di montaggio; -Valutare le offerte tecnico economiche ricevute e seguirne la trattativa; -Pianificare le attività di montaggio dei diversi progetti, organizzando squadre, fornitori, produzione; -Seguire l’andamento dei lavori, provvedere all’emissione dei SAL, pianificare e verificare il flusso dei materiali e degli ordini al fine di garantire la continuità di esecuzione e il rispetto delle tempistiche; -Eseguire rilievi in cantiere e verifiche di montaggio; -Gestire dal punto di vista tecnico ed economico le eventuali non conformità in fase di cantiere. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Bergamo (Lombardia)
Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, INDUSTRIA METALMECCANICA LEADER NEL MERCATO DELLA PRODUZIONE ZANZARIERE, PER RAFFORZAMENTO STRUTTURALE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI ALLA MANSIONE DI IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. OFFRESI: -ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (12 MESI) DA FEBBRAIO 2022 (PROROGA/TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DA DEFINIRE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) REQUISITI: -LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA O DIPLOMA TECNICO -ESPERIENZA COMPONENTISTICA/DISEGNO MECCANICO -CONOSCENZA ELEMENTI DISEGNO E TECNOLOGIA MECCANICA -UTILIZZO LINGUAGGIO CAD/CAM 2D/3D E PROGRAMMA BLENDER PER RENDERING (SE POSSIBILE) -PADRONANZA STRUMENTI INFORMATICI AMBIENTE WINDOWS WORD, EXCEL, ECC. E AS400 - SE POSSIBILE -CONOSCENZA NORMATIVA UNI EN ISO E SISTEMA TOLLERANZE ISO -LINGUA INGLESE -AUTOMUNITO (PATENTE B) ATTIVITÀ: -DISEGNO TECNICO SU INDICAZIONI/INFORMAZIONI DEL PROGETTISTA -VERIFICA/CONTROLLO EVOLUZIONI DEI PRODOTTI IN ESSERE/FUTURI -ARCHIVIAZIONE DATI GESTIONALI -CREAZIONE/INSERIMENTO DISTINTE BASE -COLLAUDI, VERIFICHE NUOVI PRODOTTI -VARIE LEGATE ALL’UFFICIO COMTENENTE SELEZIONE: INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE UFF. TECNICO”).
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Mantova (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO La risorsa supervisionerà il team tecnico ma seguirà anche direttamente la progettazione macchine e attrezzature, il dimensionamento componenti strutturali (Ansys) e verifiche analitiche, contatti diretti con clienti, fornitori e produzione. Si richiede: -pluriennale maturata all'interno di contesti metalmeccanici come Responsabile tecnico -possiede laurea in ingegneria meccanica (anche triennale) -possiede buone capacità di coordinamento del personale -Ottimo utilizzo di cad 3d Contratto e retribuzione da definirsi in base alle esperienze maturate. Sede di Lavoro: provincia di Mantova Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO La risorsa supervisionerà il team tecnico ma seguirà anche direttamente la progettazione macchine e attrezzature, il dimensionamento componenti strutturali (Ansys) e verifiche analitiche, contatti diretti con clienti, fornitori e produzione. Si richiede: -pluriennale maturata all'interno di contesti metalmeccanici come Responsabile tecnico -possiede laurea in ingegneria meccanica (anche triennale) -possiede buone capacità di coordinamento del personale -Ottimo utilizzo di cad 3d Contratto e retribuzione da definirsi in base alle esperienze maturate. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO AMBIENTE E SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in Perugia un impiegato/a per l'ufficio tecnico in materia di ambiente e sicurezza.La figura si occuperà della redazione e dell’aggiornamento di tutta la documentazione necessaria all’adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente. Dovrà adeguare le attività alla normativa in materia di sicurezza, risolvere le prescrizioni e le non conformità, raccogliere ed elaborare i dati relativi al monitoraggio ambientale (scarichi, rifiuti, emissioni, risorse energetiche, etc.). Si occuperà inoltre dell’implementazione dei requisiti di legge in materia di salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, D.Lgs 81/08. in collaborazione con l’RSPP e con il DDL per la valutazione dei rischi e la redazione dei piani di miglioramento, la verifica e gestione dei piani manutenzione. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per controlli o verifiche presso sedi operative secondarie. Si richiede preferibilmente laurea in ingegneria Ambientale o Civile. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 RESPONSABILE TECNICO DI PRODOTTO E PROCESSO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione del Sistema qualità -disegna nuovi articoli a catalogo o modifica codici già esistenti -progettazione di attrezzature ad uso interno o per la realizzazione di nuovi articoli ed evoluzione del layout -coordina l’avviamento dei nuovi impianti in base agli accordi contrattuali con il fornitore -in fase di chiusura del ciclo e di calcolo i costi consuntivi, effettua verifiche in caso di sensibili derive nei costi di produzione -progettare il ciclo di lavoro e definirne i costi -coordinamento dell’attività di approvvigionamento degli utensili attraverso la revisione tecnica e commerciale dell’acquistato -coordinamento dell’attività di compilazione delle schede di attrezzaggio attraverso l’interazione con il Team Tecnico e con l’ausilio del software Power Edit Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza di almeno 2 anni in ruoli tecnici aziende manifatturiere -Conoscenza di software di modellazione solida -Conoscenza del disegno meccanico -Conoscenza della lingua inglese -Conoscenza del funzionamento software gestionali Luogo di lavoro: Pesaro La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via degli abeti, 300 Pesaro Tel. 0721402090 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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Bergamo (Lombardia)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. L’azienda ricerca un PROGETTISTA MECCANICO – UFFICIO TECNICO Inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico e riportando al Responsabile, si occuperà di - progettazione meccanica e sviluppo di isole robotizzate definendo le relative caratteristiche tecnico-funzionali (calcoli, verifiche, disegni, modelli, dimensionamenti delle componenti meccaniche, standard); - gestione e monitoraggio stato avanzamento lavori commesse aperte; - relazione con fornitori e clienti (quotazioni e ordini); - interfaccia costante con gli altri attori coinvolti nello sviluppo dei progetti (Produzione, Project Manager, softwaristi); - risoluzioni problematiche. Il profilo ideale, laureato/a in ingegneria meccanica/meccatronica, ha maturato esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore automazione industriale, utilizza abitualmente i software CAD 2 e 3, è abituato ad operare all’interno di team interfunzionali. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software di meccatronica quali "CREO" e "FEM". L’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, l’attitudine al pensiero logico nonché l’aver sviluppato una visione a 360° nella gestione della commessa completano il profilo. Siamo interessati a valutare sia candidature junior specialiste nella mansione sia candidature più senior che abbiano maturato esperienza anche nel coordinamento diretto di un team di risorse. Sede di lavoro: Curno (BG)
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Italia
LHH Per importante azienda cliente operante nel mondo Construction, siamo alla ricerca di un GEOMETRA DI CANTIERE - TECNICO DI CANTIERE. Responsibilities - Coordinamento e supervisione delle attività quotidiane in cantiere, assicurando che i lavori si svolgano in sicurezza e rispettando le normative. - Controllo del rispetto delle tempistiche e delle scadenze previste per ogni fase del progetto. - Redazione di report e documentazione relativa allo stato avanzamento lavori e alle verifiche effettuate. Your Profile - Diploma da Geometra o titolo di studio equivalente. - Esperienza, anche minima, come tecnico di cantiere. - Conoscenza delle normative di sicurezza e delle pratiche operative in cantiere. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD1207 - IMPIEGATO TECNICO PREVENTIVISTA per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in ambito meccanico; -Esperienza pregressa di 2 -3 anni nel ruolo; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza di solid edge e autocad 2D e 3D; -Residenza in Provincia di Padova. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto della Direzione Tecnica, si occuperà con autonomia crescente di: Analisi delle offerte economiche e predisposizione dei preventivi Verifiche di fattibilità tecnica Analisi del budget Contatto con i fornitori Sopralluoghi in cantiere al fine di verificare dell'avanzamento dei lavori Sviluppo del computo metrico completo delle lavorazioni, delle quantità e dei costi dei materiali Si offre inserimento diretto in azienda. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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