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Elenco delle migliori vendite tecnologie ottimizzazione pagine

PAGINE PER FRANCOBOLLI 10 PZ/LOTTO GRIGLIA STANDARD NON INCLUDERE COPERTURA COLLEZIONE DOPPIO LATO PVC TITOLARI INTERNI ALBUM LINEE SCIOLTO FOGLIA 9 FORI ACK(E)
  • Realizzato in materiale, resistente e indossabile, mantiene le foto umide e invecchiamento, design trasparente
  • Realizzato in materiale PVC ecologico, le pagine nere sono double face con sfondo nero.
  • Adatto per la conservazione di tutti gli oggetti filatelici, da francobolli singoli, fogli di carta e banconote
  • Quando si apre la scatola, l'immagine esplode come un fiore aperto, quindi scorre la memoria. Grande sorpresa per la persona amata, la famiglia o gli amici
  • Dimensioni: circa 21,5 x 28 cm, semplice da usare e facile da pulire, molto pratico.
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PAGINE PER FRANCOBOLLI, 10 PEZZI, GRIGLIA STANDARD, NON INCLUDE COPERTINA, DOPPIA FACCIA, IN PVC, INTERNO PER ALBUM; LINEE DI ALBUM; 9 FORI
  • Realizzato in materiale, resistente e indossabile, mantiene le foto umide e invecchiamento, design trasparente
  • Realizzato in materiale PVC ecologico, le pagine nere sono double face con sfondo nero.
  • Adatto per la conservazione di tutti gli oggetti filatelici, da francobolli singoli, fogli di carta e banconote
  • Quando si apre la scatola, l'immagine esplode come un fiore aperto, quindi scorre la memoria. Grande sorpresa per la persona amata, la famiglia o gli amici
  • Dimensioni: circa 21,5 x 28 cm, semplice da usare e facile da pulire, molto pratico.
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PAGINE GIALLE
  • Pagine
  • Jorgensmann, Theo
  • Gialle
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Italia (Tutte le città)
Consulente informatico per siti web, pagine social e molto altro Salve, mi chiamo Fabio e ho 35 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: [email protected] I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE.
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Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Fabio e ho 33 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: [email protected] I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
SistemEvo, startup innovativa, fornisce servizi e consulenza di R&D in ambito informatico, in particolare in materia di soluzioni personalizzate di Intelligenza Artificiale. Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Front-end, da inserire in un team di lavoro per lo sviluppo e la gestione di una piattaforma web in grado di erogare servizi richiamabili in REST agli utenti finali. Requisiti necessari: Ottima conoscenza dei linguaggi HTML5, CSS3, JAVASCRIPT Conoscenza approfondita di jQuery e AngularJS Esperienza di sviluppo di applicativi che invocano servizi REST Esperienze nell’ ottimizzazione pagine web per dispositivi mobile Conoscenza dei principi generali del SEO Flessibilità e propensione al lavoro in team Buone capacità di analisi e problem solving Requisiti preferenziali: Conoscenza di ReactJS Conoscenza di strumenti di grafica (Adobe Photoshop) Conoscenza di sistemi di versionamento (git, subversion, ecc.) Orientamento agli obiettivi e forte motivazione personale Sono richieste capacità di lavorare sia in autonomia che in team RAL prevista per la posizione: € 25.000 – € 35.000 in funzione della seniority del candidato; saranno preferite le candidature delle risorse che hanno maturato almeno 3 anni di esperienza. Sede di lavoro per la figura ricercata: Milano (zona Loreto) e Pordenone Verranno preferite le candidature provenienti da un raggio di 50 km dalla sede aziendale di lavoro.
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Milano (Lombardia)
SistemEvo, startup innovativa, fornisce servizi e consulenza di R&D in ambito informatico, in particolare in materia di soluzioni personalizzate di Intelligenza Artificiale. Figure ricercate: 1 Sviluppatore Front-end - Middle Seniority Siamo alla ricerca di uno sviluppatore Frontend, da inserire in un team di lavoro per lo sviluppo e la gestione di una piattaforma web in grado di erogare servizi richiamabili in REST agli utenti finali. Job Description Sviluppatore Front-end Requisiti necessari: Ottima conoscenza del linguaggio JAVASCRIPT Conoscenza approfondita di jQuery e AngularJS Esperienza di sviluppo di applicativi che invocano servizi REST Esperienze nell' ottimizzazione pagine web per dispositivi mobile Conoscenza dei principi generali del SEO Flessibilità e propensione al lavoro in team Buone capacità di analisi e problem solving Requisiti preferenziali: Conoscenza di ReactJS Conoscenza di strumenti di grafica (Adobe Photoshop) Conoscenza di sistemi di versionamento (git, subversion, ecc.) Orientamento agli obiettivi e forte motivazione personale Sono richieste capacità di lavorare sia in autonomia che in team Seniority ricercata: middle (almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo) RAL prevista per la posizione: € 32.000 - € 35.000 Sede di lavoro per entrambe le figure ricercate: Milano o Pordenone Verranno preferite le candidature provenienti da un raggio di 50 km dalle sedi aziendale di lavoro.
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Milano (Lombardia)
SistemEvo, Tech Company, che fornisce servizi e consulenza di R&D in ambito informatico, in particolare in materia di soluzioni personalizzate di Intelligenza Artificiale, ricerca per le sede di Milano, UNO/A SVILUPPATORE/TRICE FRONT END. La risorsa verrà inserita in un team di sviluppo e gestione di una piattaforma web in grado di erogare servizi richiamabili in REST agli utenti finali e si dovrà occupare della trasmissione di dati tra il server e gli utenti al fine di modellarli secondo specifici algoritmi predefiniti. Requisiti necessari: - Ottima conoscenza del linguaggio JAVASCRIPT - Conoscenza approfondita di jQuery e AngularJS - Esperienza di sviluppo di applicativi che invocano servizi REST - Esperienze nell' ottimizzazione pagine web per dispositivi mobile - Flessibilità e propensione al lavoro in team - Buone capacità di analisi e problem solving Requisiti preferenziali: - Conoscenza di ReactJS - Conoscenza di strumenti di grafica (Adobe Photoshop) - Conoscenza di sistemi di versionamento (git, subversion, ecc.) - Orientamento agli obiettivi e forte motivazione personale - Sono richieste capacità di lavorare sia in autonomia che in team Seniority ricercata: middle (almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo) La persona inserita potrà lavorare in smartworking 4 giorni alla settimana. "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03"
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Brescia (Lombardia)
You Medical è un poliambulatorio di Medicina Estetica situato in provincia di Monza e Brianza Responsabile Marketing e Comunicazione: La risorsa si occuperà di: Pianificare ed eseguire una strategia di marketing per prodotti e servizi nuovi od esistenti Gestire i social media, piani editoriali, ottimizzazione pagine, ideazione nuove campagne  Gestire siti web e copywriting Realizzare e monitorare le campagne pubblicitarie sui social media e su Google ads  Coordinare agenzie di comunicazione web e grafica Organizzare e coordinare eventi Gestire il Marketing e la comunicazione  Requisiti richiesti: Laurea in Marketing Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza pacchetto office Esperienza pregressa e comprovata  nel ruolo di responsabile marketing L'offerta di lavoro è riferita ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze della Società Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: 40 mila euro retribuzione annua lorda, incentivi al raggiungimento di budget, più telefono mobile e auto aziendale
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Roma (Lazio)
Per assunzione in importante società (il gruppo conta più di 1000 persone), operante nel settore del gioco pubblico, leader nell'intrattenimento e gaming legale in Italia, stiamo selezionando un DBA Senior. La persona parteciperà attivamente nella progettazione tecnica dell'architettura, coordinerà delle risorse più jr e si occuperà delle seguenti attività: Lato DBA: - Installazione e configurazione del software DB tra cui: SQL Server, Oracle, Mongo DB, PostgreSQL, MySQL e MariaDB. - Creazione e/o migrazione di database esistenti. - Manutenzione dei database Oracle, Mongo DB e MySQL: verifica dei backup, monitoraggio, gestione della capacità, ecc. - Fornire supporto per i database menzionati di secondo / terzo livello. - Ottimizzazione delle prestazioni e implementazioni di best practice. - Manutenzione preventiva, patching e upgrade dei database menzionati. - Progettazione di nuove architetture DB ed implementazione delle raccomandazioni risultanti con il team di sviluppo. - Fornire e manutenere documentazione aggiornata. Lato Linux System administrator: - Eseguire funzioni amministrative di sistema avanzate (configurazione dell'installazione, manutenzione del sistema, verifica dei backup, monitoraggio delle prestazioni, supporto tecnico). - Gestione avanzata dei problemi tecnici. - Risoluzioni problemi sugli applicativi aziendali in ambiente di produzione. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 4 anni o più in posizioni analoghe e possiede le seguenti skills/esperienze: - Conoscenza di tecnologie DB quali: MySQL e/o MariaDB, MongoDB, Sql Server, PostgreSQL, Oracle. - Conoscenza del sistema ProxySql. - Conoscenza del sistema operativo Linux, sia nell'amministrazione di server che nella progettazione dell'architettura. - Conoscenza tecnologie di backup DB e software di backup Commvault e/o Veeam. - Conoscenza di software di monitoraggio (DB e Sistemi), Oracle Cloud control, Percona, Solarwinds DPA, PRTG, ecc. - Esperienza nella progettazione di nuove architetture DB e loro implementazione ed ottimizzazione delle prestazioni. - Conoscenze di sistemi hypervisor di virtualizzazione, VMware, Ovirt, altri. - Esperienza in altre aree infrastrutturali come networking, storage, virtualizzazione. - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una consolidata esperienza nella risoluzione autonoma dei problemi tecnici, capacità di collaborazione con altri team, inclusi quelli di sviluppo e altre business unit coinvolte, team working. Richiesta disponibilità alla reperibilità. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
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Cagliari (Sardegna)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese        Completano il profilo:  Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato  Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro  Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
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Milano (Lombardia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Junior Developer EAI: Sei un giovane sviluppatore con la passione per la programmazione, il codice e le tecnologie all'avanguardia' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Lavorerai presso la nostra sede di Milano e verrai inserito all'interno di un team di sviluppatori, specializzato in EAI. Sarai formato su tecnologie leader del settore (WebMethods SAG/WSO2) e ti occuperai di definire, sviluppare, documentare e deployare soluzioni di integrazione, ottimizzare gli sviluppi anche in ottica application maintenance e mantenere i contatti con il cliente (raccolta requisiti, SAL ecc).  Cosa vorremmo trovare in te' Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Esperienza di almeno 1 anno di sviluppo su software di integrazione (preferibilmente WebMethods ma  andranno bene anche Tibco, WSO2, Mulesoft, Oracle Cloud Integration ecc) Gradita conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti (Java SE, C# etc) Buona conoscenza sistemistica di base su macchine Linux Buona conoscenza di SQL Buone doti relazionali e comunicative Buone capacità di analisi e problem solving Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro  Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale
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Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Hai bisogno di un sito web ma non sai da dove iniziare? Hai cercato aiuto su internet, ma nessun webmaster ti ha convinto? Vuoi creare un e-commerce, ma ti hanno chiesto tanti (tanti!) soldi? Affidati a me: sono Simone, un Freelance con esperienza provata nella realizzazione di Siti Web, e ti aiuterò a compiere questo passo importante per la tua carriera. Che tu sia un privato o un'azienda, parlami delle tue necessità: creerò per te un sito web ad-hoc. Con soli € 250,00 potrai avere un sito user friendly su piattaforma Wordpress. Cosa include l'offerta? - 1 dominio ".it"; - 1 hosting per un anno; - 1 database; - 1 e-mail che ti servirà per comunicare con i tuoi clienti; - 1 thema Wordpress a tua scelta; - 5/6 pagine; - 1 ottimizzazione completa immagini; - 1 ottimizzazione base HTML, CSS, JavaScript; - 1 seo base onsite; - 1 cache base; - 1 cdn/ddos protezione free; - 1 backup automatici giornalieri; - 1 adeguamento cookies/GDPR; - Personalizzazioni custom basic. Il tuo sito sarà interamente realizzato in soli 7 giorni, partendo dall'hosting e dal dominio fino all'ottimizzazione SEO (fondamentale per essere trovato sui motori di ricerca!). Contattami, parliamo un po' di ciò che vuoi realizzare e chiedimi un preventivo gratuito.
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Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Production Planner (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva;Messa in produzione dei nuovi prodotti con affiancamento dell'Ufficio Tecnico.Solida Realtà del settore metalmeccanicoProduction Planner/ Pianificazione della produzioneIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Production Planner (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o percorso di studio affine;Pregressa esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo;Conoscenza del disegno tecnico;Buona conoscenza del Software CAD. Solida realtà padovana, che opera da oltre cinque decenni nella fornitura di soluzioni tecniche per applicazioni industriali. Sempre all'avanguardia nella ricerca e sviluppo di nuovi materiai e nella produzione di componenti per la propria clientela nazionale e internazionale, si avvale di un gruppo di persone in continua formazione e delle più recenti tecnologie di trasformazione.Ottima opportunità di inserimento in Realtà in forte crescita.
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Italia (Tutte le città)
Il SENIOR PROGRAMMATIC SPECIALIST avrà un ruolo fondamentale all'interno del team. Riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per brand internazionali;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP.Guidarà i clienti a prendere decisioni con un forte impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.Agenzia Media GlobaleSENIOR PROGRAMMATIC SPECIALISTIl candidato ideale è un appassionato di digital con un'approfondita conoscenza dell'ecosistema del Programmatic Advertising. In particolare, le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza di almeno 2/3 anni presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza consolidata nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà in una delle più importanti realtà specializzate in Programmatic Advertising, con un'offerta tecnologica tra le più innovative nel panorama digitale. In questo contesto potrà diventare un esperto a 360° su tematiche legate a Programmatic e Ad Tech e lavorerà a stretto contatto con Brand globali. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà. Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per diversi brand;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP;Guidarà i clienti a prendere decisioni con un impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.CATEGORIE PROTETTE - Programmatic SpecialistPosizione Riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza, anche minima, presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza, anche minima, nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Posizione Riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Centra Media LeaderOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Firenze (Toscana)
Codice annuncio: 2021-007-FI-NET Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:.Net Web-Oriented. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Sviluppatore.NET (Full Stack Developer) per lo sviluppo di progetti web.NET/C# - Conoscenza approfondita delle tecnologie.NET Framework 4+,.NET Core 2+, ASP.NET, ASP.NET MVC, ASP.NET Web API, JSON, RESTful API - Ottima conoscenza di Javascript e HTML/CSS (ottimizzazione applicazioni su varie tipologie di dispositivi, utilizzo di media queries, ecc.) - Javascript UI Framework (preferibilmente Sencha ExtJS) - Esperienza SQL Server (gestione tabelle, indici, viste, stored procedures, triggers, ottimizzazione delle prestazioni) - Windows Server / IIS per la configurazione/installazione/messa in sicurezza delle applicazioni web (gestione dei backup, installazione certificati ssl, ecc.) - Gradita la conoscenza nello sviluppo di Mobile App (native e non) - Buona conoscenza della lingua Inglese e spiccata attitudine a lavorare in team Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2021-007-FI-NET ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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Italia
Per nostro Cliente, nota Web Company Italiana, con sedi commerciali anche all'estero, che sta portando avanti un ambizioso programma di internazionalizzazione, siamo alla ricerca di un: Senior Android Developer Obiettivo Il candidato, inserito nel team dedicato, partecipera' all'interno ciclo di vita di sviluppo delle loro app proprietarie. Verrà inserito in un ambiente tecnico di alto livello dove potrà lavorare su standard di sviluppo e metodologie moderne e sfidanti. Principali responsabilità - partecipare all'intero ciclo di vita delle app (ideazione, build, implementazione, rilascio in app store e manutenzione); - comprendere e definire le specifiche dell'app; - lavorare in forte collaborazione con il team di progettazione creativa, condividendo competenze e conoscenze tecniche; - partecipare a code review con cadenza regolare; - collaborare con gli sviluppatori UX / UI e il team di supporto per condurre test efficaci; - fornire assistenza per l'implementazione della sicurezza e l'ottimizzazione delle prestazioni; - mantenere un costante aggiornato sulle ultime tendenze del settore nelle tecnologie mobili e di consumo. Requisiti tecnici per la posizione - esperienza nello sviluppo di Android in Kotlin; - confidenza nel lavorare con API diverse; - esperienza di lavoro con Git; - capacità di progettazione e programmazione Android OO; - esperienza nella creazione di app Android native; - capacità di debugging e ottimizzazione. Requisiti per la posizione - diploma, laurea o cultura equivalente; - buone doti organizzative e di gestione del tempo; - proattività; - capacità di lavorare sia in modo indipendente che come parte di un Team; - Buone capacità comunicative, di analisi e problem‐solving. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, flessibilità ed etica professionale. Punti di forza dell'offerta - a onboarding terminato possibilità di lavoro da remoto (100%); - retribuzione interessante rispetto alle medie di mercato e commisurata all'effettivo know how del candidato; - azienda in forte crescita, anche all'estero; - cultura aziendale moderna e positiva; - percorsi di carriera meritocratici; - team affiatato e qualitativo. Luogo di lavoro: Provincia di Rimini (o full remote)
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