Tecnologie qc 30
Elenco delle migliori vendite tecnologie qc 30
QC TERME IDEA REGALO, INGRESSO BENESSERE DI COPPIA E DUE KIT COSMESI, DA LUNEDÌ A VENERDÌ, VALIDO 24 MESI, ESPERIENZA BENESSERE IN ELEGANTE COFANETTO REGALO
- DESCRIZIONE: Confezione regalo con un ingresso di coppia e due kit cosmesi.
- REGALA BENESSERE: Una giornata totalmente dedicata alla cura del corpo e dello spirito nelle suggestive location di montagna o nel cuore della città: un’occasione unica per dedicarsi del tempo. Il regalo perfetto per ogni occasione: per festeggiare un anniversario o una ricorrenza importante, per trascorrere una giornata di totale relax insieme ad un’amica o a una persona speciale, per collezionare ricordi indimenticabili.
- CONTIENE: Un ingresso giornaliero di coppia in uno dei centri benessere QC Terme e due Kit Cosmesi per una beauty routine quotidiana. L'esclusivo blend di acque termali contenuto nei cosmetici QC Terme rigenera, illumina e nutre la pelle. Grazie al pratico kit composto da trattamento rivitalizzante viso, scrub corpo ai minerali, fango termale corpo e scrub viso, è possibile rivivere l’esperienza di benessere dei centri QC Terme anche a casa.
- VALIDITA’: Validità 24 mesi dalla data di acquisto, da lunedì a domenica, inclusi ponti e festività. Utilizzabile in tutti i centri QC Terme di Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, Monte Bianco, Dolomiti o Chamonix. Non è consentito l’ingresso ai minori di 14 anni.
- ATTIVAZIONE: Attivazione della card semplice e veloce, cliccando sul link contenuto nella email di conferma ordine. In alternativa è possibile visitare il sito shop.qcterme.com/amazon e inserire le informazioni richieste.
Vedi prezzi in Amazon
QC 3.0 PRESA USB PER AUTO, 12 V/24 V, QUICK CHARGE 3.0, PRESA DA INCASSO, IMPERMEABILE, ADATTATORE CON INTERRUTTORE LED, INDICATORE DI TENSIONE PER MOTO, BARCA, CAMION, CAMPER, ATV
- Interruttore comodo: questa presa USB per auto è dotata di un interruttore on/off di alta qualità, facile da usare per risparmiare energia e proteggere il dispositivo, non è necessario per garantire la carica della batteria a secco.
- 【Più veloce della velocità】Progettato con due porte USB ufficiali QC 3.0, la cui uscita singola massima è di 18 W. Il chip Qualcomm intelligente integrato riconosce i tuoi dispositivi in modo intelligente e carica contemporaneamente due dispositivi con una corrente ottimale. Ricarica i dispositivi compatibili fino a quattro volte più velocemente rispetto alle tradizionali ricariche, due volte più veloce della Quick Charge 1.0 e 38% più efficiente rispetto al QC 2.0.
- Indicatore di tensione a LED: questo caricabatterie da auto dispone di un rilevatore di tensione digitale a LED blu che visualizza lo stato di tensione in tempo reale della batteria del veicolo e previene i problemi di bassa tensione. Grazie alla luce LED, le porte USB possono essere trovate rapidamente e facilmente anche al buio o di notte.
- Certificato da CE e ROHS con sovraccarico, sovracorrente, surriscaldamento e protezione da cortocircuito, per garantire la sicurezza. Allo stesso tempo, il sistema intelligente integrato assicura che il circuito non si bruci in caso di cablaggio sbagliato. Impermeabilità IP66, buone prestazioni per ATV, barca e moto.
- 【 Rispetto e senza preoccupazioni】 Presa di ricarica USB QC 3.0 di alta qualità con interruttore, garanzia di restituzione di 60 giorni, garanzia di sostituzione di 5 anni e garanzia di supporto Lifetime. Caricabatterie da auto Qidoe, la scelta ideale.
Vedi prezzi in Amazon
QC TERME KIT PER BEAUTY ROUTINE CON BLEND DI ACQUE TERMALI, MADE IN ITALY, SENZA PARABENI, PETROLATI E SILICONI, ELEGANTE COFANETTO REGALO, KIT COSMETICO IN CONFEZIONE REGALO
- DESCRIZIONE: Tutti i benefici dell’acqua termale concentrati in un esclusivo cofanetto che racchiude sei rituali per viso e corpo ispirati ai trattamenti Spa. Idea regalo per compleanno, anniversario, San Valentino, festa della mamma e per ogni ricorrenza speciale.
- CONTIENE: Mousse purificante viso, scrub viso termale, trattamento viso rivitalizzante, crema viso rigenerante, scrub corpo ai minerali e fango termale.
- NATURALITA’: Con materie prime di origine vegetale e l’assenza di parabeni, petrolati e siliconi la linea cosmetica di QC Terme si rivolge a chi desidera prendersi cura in modo naturale della propria pelle.
- BLEND DI ACQUE TERMALI: QC Terme ha brevettato il primo blend di acque termali sfruttando le sorgenti di tre fonti: la fonte Vita di San Pellegrino, la fonte Cassiodora di Bormio e le sorgenti termali di Pré Saint Didier.
- FORMULAZIONE: Texture setose, ricche di principi attivi preziosi, avvolgono la pelle sprigionando raffinate note aromatiche, in una beauty routine sinergica, da regalare o regalarsi, per coccolare quotidianamente tutti i sensi o arricchire le esperienze di benessere nei percorsi QC Terme.
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
L'azienda NonceX (www.noncex.com), specializzata in servizi sulle Blockchain, organizza corsi di formazione sulle tecnologie Blockchain. I nostri corsi ti consentiranno di acquisire tutte le conoscenze necessarie per diventare un manager innovativo nell'ambito della Blockchain e apprendere quindi la professione del futuro. Le aziende alla ricerca di persone che conoscano le tecnologie Blockchain si stanno moltiplicando, è il momento giusto! Modalità: da remoto su piattaforma Google Meet, con docente in live. Docenti: ingegneri esperti e con certificazione Blockchain Contenuti: lezioni teoriche, con diverse esercitazioni pratiche. Vari test intermedi e di fine corso. Requisiti: nessuno, il corso è aperto a tutti Partenza: 26 o 28 Gennaio 2021 Durata: 8 o 16 ore, ogni martedì e giovedì dalle 19.30 alle 21.30 PRIMA LEZIONE GRATUITA - poi decidi se proseguire Scopri tutto al seguente link: https://www.noncex.com/corsi-sulla-blockchain/ IMPARA LA PROFESSIONE DEL FUTUTO!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KEY POINTS: 3 mesi e mezzo in istituto 6 mesi di stage Frequenza Prime 6 settimane – Da lunedì a venerdì con orario 9.30 – 15.30 Seconde 8 settimane – Da lunedì a venerdì con orario 9.00 – 18.00 12 partecipanti Aperto a tutti (obblighi scolastici assolti) Il corso Scienze e Tecnologie della Pasticceria ha l’obiettivo di fornire una preparazione di alto livello sulla pasticceria italiana a 360°, partendo dalle basi. Il corso si propone ricco e artico- lato, e tratta tutte le tematiche e le sfaccettature della pasticceria italiana, con una forte componente pratica. Per frequentare il corso non è richiesta alcuna esperienza: è infatti aperto a tutti ed è volto a fornire una conoscenza approfondita e di alto livello sulla pasticceria italiana con competenze direttamente spendibili nel mondo del lavoro. Con il corso Scienze e Tecnologie della Pasticceria si sarà in grado di entrare nel mondo della pasticceria quale professionista.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KEY POINTS: 3 mesi e mezzo in istituto 6 mesi di stage Frequenza Prime 6 settimane – Da lunedì a venerdì con orario 9.30 – 15.30 Seconde 8 settimane – Da lunedì a venerdì con orario 9.00 – 18.00 12 partecipanti Aperto a tutti (obblighi scolastici assolti) Il corso Scienze e Tecnologie della Pasticceria ha l’obiettivo di fornire una preparazione di alto livello sulla pasticceria italiana a 360°, partendo dalle basi. Il corso si propone ricco e artico- lato, e tratta tutte le tematiche e le sfaccettature della pasticceria italiana, con una forte componente pratica. Per frequentare il corso non è richiesta alcuna esperienza: è infatti aperto a tutti ed è volto a fornire una conoscenza approfondita e di alto livello sulla pasticceria italiana con competenze direttamente spendibili nel mondo del lavoro. Con il corso Scienze e Tecnologie della Pasticceria si saraÌ€ in grado di entrare nel mondo della pasticceria quale professionista.
7.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Corso di perfezionamento in Diritto economia e tecnologie per l'ambiente, promosso dal Dipartimento di Ingegneria civile chimica e ambientale, in collaborazione con il Consorzio TICASS Tecnologie Innovative per il Controllo Ambientale e lo Sviluppo Sostenibile e con lo Studio di avvocati B&P specializzato nel diritto ambientale, della sicurezza sul lavoro. I partecipanti acquisiranno competenze trasversali green, sempre più ricercate dalla aziende per nuove assunzioni o ricollocazioni del personale. Per questo il corso è aperto a giovani laureati in cerca di un bagaglio di conoscenze approfondite e ai professionisti dei diversi settori in cerca di un reskilling. Il corso è fruibile online con un impegno part time di 2 giorni a settimana. Al termine della fase d'aula è prevista la realizzazione di un project work per approfondire, individualmente o in gruppo, aspetti specifici coerenti con il proprio percorso formativo e/o professionale. Iscrizioni entro il 30 aprile 2021
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza per il 7° Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA il 30 gennaio 2021 il seminario LO SMERALDO e i suoi trattamenti I orario 13,00-16,30 PROGRAMMA O Il seminario è volto a fornire una panoramica storico, costruttiva e stilistica degli oggetti caratteristici; O Particolare attenzione sarà posta sui materiali e le tecniche costruttive utilizzate; O Parte del seminario sarà dedicata alla valutazione degli oggetti caratteristici con i prezzi internazionali; O Verrà distribuita una dispensa storico-stilistica con profilo dei maggiori protagonisti dell’epoca in esame; O OLD SHEFFIELD PLATE - FUSED PLATE; O CLOSE PLATE; O BRITANNIA METAL; O GERMAN SILVER; O I PLACCATI GALVANICI; O Origini dell’Old Sheffield Plated; O I grandi maestri; O Close plate - Procedimento costruttivo; O Legislazione e Punzonatura; Old Sheffield Plate - Tecnologie costruttive; O Britannia Metal; O Silver; O La placcatura elettrolitica; O Marchi di registrazione; O Quotazioni. Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo. Sarà distribuita una dispensa INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 134,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3
135 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il futuro nello spazio.L'ultima frontiera dell'uomo e le tecnologie per esplorarla di Chris Impey Codice Edizioni, 2016 Collana: Le Scienze Traduttore: Giri Giovanni; EAN: 9788875786045 ISBN: 8875786046 Pagine: 298 Formato: brossura illustrata a colori con alette; Argomento:Scienze: opere divulgative Titolo originale: Beyond Our future in the Space; Peso di spedizione: 0,295gr. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Panoramica del libro La storia dell'uomo potrebbe essere letta come un continuo "andar via di casa": dai primi homo sapiens che lasciarono l'africa 200.000 anni fa alle frontiere più avanzate della ricerca spaziale, che Chris Impey ci racconta in questo libro. Oggi l'istinto irrinunciabile della scoperta si traduce in uno scenario da fantascienza, a cui enti governativi ma anche aziende private lavorano da anni: ascensori spaziali che sostituiscono i razzi a un decimo del costo, esperimenti di sospensione e rianimazione della vita per viaggi nel cosmo lunghi decenni, vele solari che permettono letteralmente di navigare nello spazio. "Il futuro nello spazio" ci mostra come i viaggi stellari non saranno più una prerogativa esclusiva dei militari o della NASA, ma il logico destino delle generazioni a venire. Perché continuare l'esplorazione significherà garantirci la sopravvivenza. ll Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.6,95 consegna in un giorno lavorativo. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
8 €
Vista prodotto
3 foto
Salerno (Campania)
Are you prepared to teach English? Partecipa al TEFL TRAINING by Asei School Salerno, mini corso sul metodo d'insegnamento della lingua inglese: pianificazione delle lezioni, come insegnare fonetica, grammatica e i 4 skills, come preparare gli studenti agli esami di certificazione, come utilizzare al meglio le tecnologie per rendere le lezioni efficaci e coinvolgenti. Date: 24 Gennaio 2020 dalle 15.30 alle 19.30 25 Gennaio 2020 dalle 9.00 alle 13.00 31 Gennaio 2020 dalle 15.30 alle 19.30 1 Febbraio 2020 dalle 15.30 alle 19.30 Costo: 290,00€ anche con BONUS DOCENTI Iscrizioni a numero chiuso.
290 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si Organizza per conto di nostro partner un corso di formazione Gratuito, avente l’obiettivo di introdurre giovani disoccupati appassionati di Informatica nel mondo del lavoro. Sono disponibili i seguenti corsi, a scelta del candidato: -Progettista di prodotti multimediali con tecnologie immersive e di realtà virtuale -Organizzatore di eventi multimediali con tecnologie immersive e di realtà virtuale I corsi avranno la durata di 600 ore (400 ore divise tra aula e fad, e 200 ore di Stage presso aziende del settore), con partenza prevista il 27/06/2022, Le sedi di svolgimento dei corsi di formazioni saranno, Milano e/o Brescia I Requisiti per iscriversi sono i seguenti: -Età compresa tra i 18 e i 30 anni. -Residenza o domicilio in Lombardia. -I percorsi sono pensati prevalentemente a diplomati e laureati -Essere disoccupato (sono ammessi i lavoratori dipendenti e/o autonomi ma con basso reddito) -Conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2 Per ulteriori informazioni o per iscriversi, contattarci allo 028 354 8275, oppure tramite mail a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ACOF OLGA FIORINI COOPERATIVA SOCIALE propone, con partenza da metà Ottobre, un corso gratuito di Operatore di magazzino, della logistica e della spedizione, con conseguimento del patentino del muletto e focus sul team work e sull'utilizzo delle tecnologie informatiche per la comunicazione e la ricezione di informazioni. Tale percorso, della durata complessiva di 148 ore, viene offerto grazie al programma GOL (Garanzia di Occupabilità Lavoratori) e si rivolge a: persone disoccupate, tra i 30 e i 65 anni, residenti/domiciliati in Lombardia, con DID (dichiarazione di immediata disponibilità) in corso di validità e possesso dei seguenti requisiti: Beneficiari di ammortizzatori sociali (tra cui NASPI e DIS-COLL) in assenza di rapporto di lavoro da più di 6 mesi Percettori reddito di cittadinanza Altri lavoratori fragili o vulnerabili o con minori chance occupazionali quali: 1- disoccupati di lunga durata (almeno 6 mesi) 2- soggetti con presa in carico sociosanitaria e inseriti in percorsi di inclusione sociale Uomini con più di 55 anni IL percorso prevede anche erogazione di servizi al lavoro personalizzati con tutor dedicato. Si precisa che: • Le Donne over 30 possono partecipare a prescindere dal possesso dei requisiti sopra citati. • Per l’accesso al modulo del patentino del muletto è vincolante il possesso della patente B. • Per i cittadini stranieri è richiesto il superamento del test preliminare per la verifica della conoscenza della lingua italiana; conseguimento del livello. • Non è possibile la partecipazione al programma in caso di altre politiche attive in corso. Sede del corso: Busto Arsizio, Piazza Gallarini 6 Fascia oraria: 14.30 – 18.30 L’accesso al corso avverrà previa verifica dei requisiti da parte dell’ente. Per candidarsi inviare cv a: candidature@acof.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ACOF OLGA FIORINI COOPERATIVA SOCIALE propone, con partenza da metà Ottobre, un corso gratuito di Operatore di magazzino, della logistica e della spedizione, con conseguimento del patentino del muletto e focus sul team work e sull'utilizzo delle tecnologie informatiche per la comunicazione e la ricezione di informazioni. Tale percorso, della durata complessiva di 148 ore, viene offerto grazie al programma GOL (Garanzia di Occupabilità Lavoratori) e si rivolge a: persone disoccupate, tra i 30 e i 65 anni, residenti/domiciliati in Lombardia, con DID (dichiarazione di immediata disponibilità) in corso di validità in possesso di uno dei seguenti requisiti: Beneficiari di ammortizzatori sociali (tra cui NASPI e DIS-COLL) in assenza di rapporto di lavoro da più di 6 mesi Percettori reddito di cittadinanza Altri lavoratori fragili o vulnerabili o con minori chance occupazionali quali: 1- disoccupati di lunga durata (almeno 6 mesi) 2- soggetti con presa in carico sociosanitaria e inseriti in percorsi di inclusione sociale Uomini con più di 55 anni IL percorso prevede anche erogazione di servizi al lavoro personalizzati con tutor dedicato. Si precisa che: •Le Donne over 30 possono partecipare a prescindere dal possesso dei requisiti sopra citati. •Per l’accesso al modulo del patentino del muletto è vincolante il possesso della patente B. •Per i cittadini stranieri è richiesto il superamento del test preliminare per la verifica della conoscenza della lingua italiana; conseguimento del livello. •Non è possibile la partecipazione al programma in caso di altre politiche attive in corso. Sede del corso: Busto Arsizio, Piazza Gallarini 6 Fascia oraria: 14.30 – 18.30 L’accesso al corso avverrà previa verifica dei requisiti da parte dell’ente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ACOF OLGA FIORINI COOPERATIVA SOCIALE propone, con partenza da metà Ottobre, un corso gratuito di Operatore di magazzino, della logistica e della spedizione, con conseguimento del patentino del muletto e focus sul team work e sull'utilizzo delle tecnologie informatiche per la comunicazione e la ricezione di informazioni. Tale percorso, della durata complessiva di 148 ore, viene offerto grazie al programma GOL (Garanzia di Occupabilità Lavoratori) e si rivolge a: persone disoccupate, tra i 30 e i 65 anni, residenti/domiciliati in Lombardia, con DID (dichiarazione di immediata disponibilità) in corso di validità e possesso dei seguenti requisiti: Beneficiari di ammortizzatori sociali (tra cui NASPI e DIS-COLL) in assenza di rapporto di lavoro da più di 6 mesi Percettori reddito di cittadinanza Altri lavoratori fragili o vulnerabili o con minori chance occupazionali quali: 1- disoccupati di lunga durata (almeno 6 mesi) 2- soggetti con presa in carico sociosanitaria e inseriti in percorsi di inclusione sociale Uomini con più di 55 anni IL percorso prevede anche erogazione di servizi al lavoro personalizzati con tutor dedicato. Si precisa che: •Le Donne over 30 possono partecipare a prescindere dal possesso dei requisiti sopra citati. •Per l’accesso al modulo del patentino del muletto è vincolante il possesso della patente B. •Per i cittadini stranieri è richiesto il superamento del test preliminare per la verifica della conoscenza della lingua italiana; conseguimento del livello. •Non è possibile la partecipazione al programma in caso di altre politiche attive in corso. Sede del corso: Busto Arsizio, Piazza Gallarini 6 Fascia oraria: 14.30 – 18.30 L’accesso al corso avverrà previa verifica dei requisiti da parte dell’ente
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
SALT.KEY®è una giornate di 8 ore Full-Immersion, mirata a conoscereed approfondire il cambiamentodei“Processi Cognitiviâ€degli individui a causa della transizione. SALT.KEY®è uno strumento duttile, che permetterà a chi parteciperà al corso del 21 ottobre, di poter aumentaree migliorarele proprie performancesper il raggiungimento degli obiettivi. SALTKEY®by Il Circolo del Sale® SERGIO BELLUCCI presenta il corso. INTELLIGENZA ORGANICA e INTELLIGENZA AL SILICIO “Si espande la nostra sfera di relazione e improvvisamente il mondo diviene la nostra nuova casa, rompendo i confini spaziali dentro i quali eravamo stati “costretti†dalla materialità dei corpi e dei mezzi di trasporto. Il tempo si rompe in un cortocircuito che annichilisce la consequenzialità e l’istantaneità. Lo stesso processo evolutivo incrocia possibilità che danno all’umano, chance di intervento e di modifica che alcuni sostengono potrebbe giungere al passaggio di testimone tra Intelligenza Organica e Intelligenza al Silicio.†La sfera delle conoscenze si stanno infrangendo sui pilastri della “DIGITAL DISTRUPTIONâ€creando un vero e proprio “CORTOCIRCUITO ESISTENZIALEâ€. Le informazioni e conoscenze che pensavamo utili e sufficienti ad attraversare le strade del mondo, nonchè le proiezioni che eravamo abituati a far abitare nello schema delle nostre vite e quelle legate alla nostra collocazione nel ciclo della produzione, nella dimensione del nostro lavoro e delle relazioni, non sono più sufficienti. Cambiano le sfere del fare, quelle del percepire, quelle del comprendere. Chi opera a contatto con il Pubblico generando acquisendo e generando “Valoreâ€, oggi deve trovare il “senso†dei processi in atto, interpretarli e esprimere una capacità di indirizzo per governarne l’esito e il successo del propriolavoro. Ildocentedi SALT.KEY® per questo corso sarà Sergio Bellucci,tra i pochissimi in Italiaastudiare e conoscere a fondo, la transizione dei modelli sociali e dei processi cognitivi. Il Circolo del Sale® per statuto,investirà una partedegli introiti del suo corso, per finanziare talenti e valore nel mondo dell’arte, del design o start up di giovani artigiani che hanno deciso di investire con lungimiranza e passione sul “fatto a mano in Italiaâ€. TRANSIZIONE E IL CORTOCIRCUITO DEI PROCESSI COGNITIVI MIGLIORARE LE PERFORMANCE DEL PROPRIO BUSINESS Docente: Sergio Bellucci. Durata del corso: 8 ore. (09:30 -18:00). (Welcome 09.00 / Pausa coffe break ore 11:00-11:20 / Pausa Buffet Lunch 13:00 – 14:30 / Pausa Tea Break 16:30 – 16:50) Per info, prenotazione e costi: Simona 0586620769 - Posti limitati BIOGRAPHY SERGIO BELLUCCI. Giornalista e Saggista, studia l’evoluzione dei nuovi linguaggi e i cambiamenti sociali. Autore di saggi e libri sulla comunicazione e sui cambiamenti sociali e politici ha pubblicato tra l’altro “E-work, lavoro, rete e innovazione e Lo spettro del capitale, per una critica dell’economia della conoscenza†e per Harpo Editore è uscito a settembre il libro “L’industria dei Sensiâ€. Ha studiato Fisica all'Università degli studi di Roma La Sapienza, per poi specializzarsi nei temi dell'innovazione tecnologica legata alla comunicazione. Negli anni ’80 lavora per il gruppo televisivo Fininvest. Nel 1993 ha progettato e realizzato, il primo corso di perfezionamento post-universitario “Tecniche e Linguaggi Multimediali†per il For.Com (Formazione per la Comunicazione), Consorzio Interuniversitario Transnazionale dell’Università La Sapienza di Roma e ricoperto dal 1994 al 2008 il ruolo di Responsabile politico per la Comunicazione e l’Innovazione per Rifondazione. Dal 2000 al 2003 è stato titolare della cattedra di Comunicazioni sociale presso l’Università LUDES di Lugano, ove ha ricoperto anche la carica di membro del Senato Accademico e del Consiglio d’Amministrazione.Nel 2005 è tra i fondatori dell’AMI - Agenzia di Stampa Multimediale, la prima agenzia multimediale italiana e dei canali televisivi EmiliTv e SecondTv, di cui è anche autore di programmi. Dopo essere stato membro del C.d.A. di Bagnolifutura e di LAIT, diviene Presidente del quotidiano Liberazione e Direttore del quotidianoTerra. È membro del Comitato Scientifico della casa editrice Ediesse e membro del Comitato d’Onore dell'Osservatorio Internazionale sull'Audiovisivo e la Multimedialità (OIAM) della Fondazione Roberto Rossellini per l'Audiovisivo. Presiede la Free Hardware Foundation e insegna Tecnologie e Linguaggi della Crossmedialità, Webmarketing e Digital Transformation. È Vice Presidente di Smartlab, società specializzata sulla Business Intelligence e Business Analytics, Big Data, Intelligenza Artificiale e Blockchain
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019 - 2021 - ROMA - 14 marzo 2020 TRATTAMENTI SUI DIAMANTI Il Collegio Periti Italiani organizza per il Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA 14 marzo 2020 il 6° seminario TRATTAMENTI SUI DIAMANTI orario 13,00-16,30 PROGRAMMA Sempre più diffusi sul mercato, troviamo diamanti trattati con vari metodi per migliorarne purezza e colore. Il seminario si propone di offrire una panoramica nel mondo dei trattamenti sui diamanti. Partendo da quelli per migliorare il colore a quelli per ridurre le inclusioni con l’utilizzo di tutte le tecnologie al momento esistenti. Il corso sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale, si auspica lo sviluppo di un dibattito e di domande da parte dei partecipanti al corso. Ci sarà spazio per esercitazione pratica. Sarà distribuita una dispensa Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 15 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.4201.6938 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone PROSSIMO SEMINARIO sabato 18 aprile 2020 - 7 - INCREMENTARE IL FATTURATO CON IL COMMERCIO ELETTRONICO, LE VENDITE A DISTANZA E L’ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI
125 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019 - 2021 - ROMA - 14 marzo 2020 TRATTAMENTI SUI DIAMANTI Il Collegio Periti Italiani organizza per il Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA 14 marzo 2020 il 6° seminario TRATTAMENTI SUI DIAMANTI orario 13,00-16,30 PROGRAMMA Sempre più diffusi sul mercato, troviamo diamanti trattati con vari metodi per migliorarne purezza e colore. Il seminario si propone di offrire una panoramica nel mondo dei trattamenti sui diamanti. Partendo da quelli per migliorare il colore a quelli per ridurre le inclusioni con l’utilizzo di tutte le tecnologie al momento esistenti. Il corso sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale, si auspica lo sviluppo di un dibattito e di domande da parte dei partecipanti al corso. Ci sarà spazio per esercitazione pratica. Sarà distribuita una dispensa Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 15 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.4201.6938 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali OPPURE www.collegioperiti.org www.collegioperiti.it Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Indirizzo posta elettronica: corsi@collegioperiti.it PROSSIMO SEMINARIO sabato 18 aprile 2020 - 7 - INCREMENTARE IL FATTURATO CON IL COMMERCIO ELETTRONICO, LE VENDITE A DISTANZA E L’ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019 - 2021 - ROMA - 4 luglio 2020 TRATTAMENTI SUI DIAMANTI Il Collegio Periti Italiani organizza per il Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA 4 luglio 2020 il 6° seminario TRATTAMENTI SUI DIAMANTI orario 13,00-16,30 PROGRAMMA Sempre più diffusi sul mercato, troviamo diamanti trattati con vari metodi per migliorarne purezza e colore. Il seminario si propone di offrire una panoramica nel mondo dei trattamenti sui diamanti. Partendo da quelli per migliorare il colore a quelli per ridurre le inclusioni con l’utilizzo di tutte le tecnologie al momento esistenti. Il corso sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale, si auspica lo sviluppo di un dibattito e di domande da parte dei partecipanti al corso. Ci sarà spazio per esercitazione pratica. Sarà distribuita una dispensa Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 15 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali OPPURE www.collegioperiti.org www.collegioperiti.it Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Indirizzo posta elettronica: corsi@collegioperiti.it PROSSIMO SEMINARIO sabato 19 settembre 2020 - 7 - INCREMENTARE IL FATTURATO CON IL COMMERCIO ELETTRONICO, LE VENDITE A DISTANZA E L’ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI
Vista prodotto