Tecnologo processo m f
Elenco delle migliori vendite tecnologo processo m f
1 PAIO CONNETTORI TIPO Y CAVO SOLARE FOTOVOLTAICO CAVO DEL PANNELLO SOLARE MASCHIO FEMMINA M/F/F 0026 F/M/M CONNETTORI Y2-1 DI DERIVAZIONE CONNETTORI A FORMA DI Y FOTOVOLTAICI
- CONNETTORE TIPO Y: Una coppia di connettori per cavo solare maschio femmina tipo Y, una femmina per doppio maschio (F / M / M) e una maschio per doppia femmina (M / F / F), adatta per centrale solare, PV scatola di giunzione cavo e PV
- RESISTENTE AI RAGGI UV: il connettore ha un'elevata resistenza ai raggi UV ed è antinvecchiamento, resistente all'acqua e alla polvere
- TERMINALE DI CONNESSIONE CRIMP: Il cavo di prolunga adotta il terminale di connessione a crimpare, con buona resistenza all'abrasione e un'eccellente morbidezza
- FEMMINA MASCHILE E FEMMINA AUTOPORTANTE: i connettori maschio e femmina hanno un sistema autobloccante stabile ed è facile da inserire e da estrarre. Elaborazione di assemblaggio rapida e semplice e semplice rimozione delle spine senza l'ausilio di alcun altro strumento
- OTTIMA PROPRIETÀ: buona capacità di carico con grande corrente e alta tensione. Resistenza di extra alta e bassa temperatura e resistente al fuoco
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NEXTANY - CAVO DI PROLUNGA AUDIO DA 1 M CON JACK DA 3,5 MM M/F PER CUFFIE STEREO CON COMANDO DI CONTROLLO VOLUME
- Cavo di prolunga audio con jack da 3,5 mm M/F per cuffie stereo.
- Con comando di controllo volume.
- Ideale per aumentare la distanza dal tuo iPod, lettore MP3 a tutti i dispositivi di uscita audio/altoparlanti.
- Da una parte c’è un mini jack maschio da 3,5 mm, dall'altra c’è un mini jack femmina da 3,5 mm.
- La confezione comprende: 1 x NEXTANY - Cavo di prolunga audio con jack da 3,5 mm M/F per cuffie stereo con comando di controllo volume.
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PREMIUMCORD CAVO DI PROLUNGA HQ 3,5 MM, JACK 3,5 MM, JACK STEREO MASCHIO A FEMMINA, CAVO DI PROLUNGA AUDIO AUX, SCHERMATO, CONNETTORI IN METALLO, M/F, LUNGHEZZA 5 M
- Cavo di prolunga con connettore jack da 3,5 mm, maschio a femmina, schermato, M/F, 5 m
- Adatto per estendere il cavo con una presa stereo da 3,5 mm su dispositivi audio come TV, telefono cellulare, MP3, ecc.
- Collegamenti: jack 3,5 mm/presa jack 3,5 mm
- Connettori placcati in oro per una trasmissione ottimale del segnale
- Materiale conduttore interno: conduttore in rame, tipo di cavo: cavo rotondo con diametro di 4 mm
- Protezione antipiega ottimizzata e alloggiamento flessibile del cavo
- Connettori in metallo di alta qualità
- Lunghezza: 5 m
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Italia (Tutte le città)
L'Ingegnere di Processo Metallurgia delle Polveri (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Gestione impianto e processo metal injection molding (MIM); Validazione processo e prodotto; Definizione parametri di processo MIM nella sua interezza (materie prime, formatura, trattamento termico,
); Scale-up di processo, dalla prototipazione fino alla messa in produzione; Supervisione del processo produttivo per garantire il rispetto delle specifiche tecniche e della qualità; Miglioramento continuo. Responsabilità delle tecnologie di metallurgia delle polveri.Innovazione di processo e di prodotto.Il Candidato ideale per il ruolo di Ingegnere di Processo Metallurgia delle Polveri (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:Comprovata esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nell'ambito della metallurgia delle polveri (es: MIM, additive manufacturing, sinterizzazione metallica); Laurea in Ingegneria o percorso equivalente; Conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a brevi trasferte; Proattività e problem solving; Curiosità e spirito di innovazione;Predisposizione a lavorare in team. L'Azienda nostra Cliente è una storica realtà operante nel settore manifatturiero. Il core business è la produzione di minuteria metallica ad elevato contenuto estetico e funzionale.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il Senior HR Specialist (M/F) si occuperà di:Amministrazione del Personale;Gestione contrattualistica;Conoscenza del processo paghe;Supporto al consulente del lavoro esterno;Presenze;Supporto all'Hr Director per tematiche sindacali/disciplinare.Oltre 400 dipendenti - storiche radici nel territorio - filiali nel mondoUfficio strutturato - riporto diretto all'HR Director - gestione di una risorsaIl Senior HR Specialist (M/F) ideale possiede:Laurea in discipline Giuslavoristiche/economia/consulenza del lavoro;Almeno 7/8 anni di esperienza nel campo;Conoscenza del processo di emissione del cedolino paga;Conoscenza base delle tematiche sindacali.Realtà strutturata della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production che produce e commercializza il suo prodotto in Italia e nel Mondo, è alla ricerca di un Senior HR Specialist (M/F), da inserire all'interno del team a diretto riporto dell'HR Director.Opportunità professionale in un ruolo di rilievo all'interno dell'ufficio personale di un'azienda strutturata e nota sul territorio, il Senior HR Specialist (M/F) avrà la possibilità di crescere all'interno della struttura, attraverso anche la gestione di una risorsa ed il confronto con l'HR Director.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
L' HR Talent Acquisition Specialist (M/F), dovrà occuparsi di: Garantire e tutelare l'intero processo di ricerca, selezione ed inserimento, nel rispetto della procedura dedicata, della provincia di Pordenone.Creazione ed alimentazione di un Data Base di candidati;Ricercare ed attivare i canali di ricerca più idonei e conoscenza degli strumenti efficaci nel processo (Monster, Linkedin, Job Fair);Screening Curricula;Interviste telefoniche e schedulazione/pianificazione colloquio;Colloquio e valutazione dei candidati;Gestione dei Feedback ai candidati e scelta tra quelli idonei;Comunicazione della scelta al candidato e delle relative formulazioni contrattuali;Richiesta e verifica documenti;Modalità di valutazione del percorso svolto.Realtà in forte espansione con diverse sedi in Italia ed EuropaFocus sul recruitment per i punti vendita - Esperienza settore RetailL' HR Talent Acquisition Specialist (M/F) ideale, possiede:Laurea (preferibilmente Psicologia del Lavoro);Esperienza pregressa di Ricerca e Selezione di personale con ampi volumi di ricerche gestite e di risorse da inserire;Disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza;Capacità di adattamento a contesti complessi;Empatia e spirito di squadra.Realtà in forte espansione del settore FMCG, con negozi su tutto il territorio nazionale, ricerca una figura di HR Talent Acquisition Specialist (M/F) per la provincia di Pordenone, che gestisca la ricerca e selezione del personale del suo perimetro di punti vendita.Opportunità di carriera all'interno di una realtà del settore FMCG tra le più note sul territorio, con un ruolo di autonomia e responsabilità a diretto riporto dell'HR Manager del territorio di competenza della provincia di Pordenone e interfaccia con gli Store Manager e gli Area Manager.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - Gestire la pianificazione operativa delle risorse per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. - Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. - Avviare i nuovi impianti produttivi, monitorare lo stato di funzionamento degli impianti richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. - Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto in ottica lean; - Sviluppare KPI di produzione e sistemi di contabilità per garantire che vengano fornite informazioni accurate su quantità di produzione, inventari e trasferimenti.Azienda in crescita di processoProgetto di riorganizzazione Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) deve avere: - Laurea preferibilmente in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende di processo (preferibilmente del settore alimentare); - Capacità di gestione, organizzative, lavoro in team; - Doti di analisi e pianificazione - Conoscere la lingua inglese.Il nostro cliente è una realtà del settore alimentare in provincia di Treviso. Ad oggi sta vivendo una riorganizzazione organizzativa che vede l'inserimento di nuove figure manageriali e nuovi investimenti che vedranno l'avviamento di nuovi impianti produttivi.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering.
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Italia (Tutte le città)
Il Group CFO (M/F) ricercato si occuperà delle seguenti responsabilità:cura e presidia tutto il processo contabile e amministrativo fino alla chiusura del bilancio delle legal entity italiane ed estere, assicurandone la correttezza formale e sostanziale; gestisce le attività finanziarie, dal reperimento delle risorse, all'ottimizzazione del cash flow, alle relazioni con le banche/tesoreria; assicura la corretta rilevazione e imputazione delle scritture contabili analitiche, strutturando un sistema di controllo di gestione efficace ed elaborando i report richiesti; gestisce i contatti con auditor interni ed esterni; supporta la Direzione Aziendale e la Presidenza nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo; assicura la crescita, la motivazione e la valutazione dei propri collaboratori.Top player a livello internazionale nel settore FMCGGroup CFO - Controlling - Global Il Group CFO (M/F) dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Laurea specialistica in Economia e/o discipline similari Esperienza di almeno 6/10 anni in contesti mediamente complessi e strutturati Buona conoscenza della lingua inglese Forte predisposizione al team working Ottime doti manageriali e di leadershipForte propensione all'obiettivo e al miglioramento continuoStiamo ricercando una figura di Group CFO (M/F) per un nostro cliente che opera nel mercato globale come leader nel settore FMCG con headquarter nella provincia di Rovigo. La figura di Group CFO (M/F) risponderà direttamente alla Presidenza collaborando come business partner con la Direzione generale.Ottima opportunità di carriera per un Group CFO (M/F) di operare in una società FMCG con un'importante vocazione internazionale e con una forte attenzione agli investimenti in ricerca nell'headquarter di Rovigo.Salario da 80.000 /anno a 100.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Progettista Meccanico Senior - Machinery (M/F), inserito all'interno dell'ufficio tecnico composto da circa 15 risorse, avrà le seguenti principali responsabilità: Progettare e sviluppare le macchine di riferimento definendo le relative caratteristiche tecnico-funzionali;Fornire soluzioni efficienti per lo sviluppo di nuovi prodotti a seconda delle specifiche richieste;Gestire i progetti assegnati: pianificazione e verifica stato avanzamento lavori;Risolvere i problemi tecnici;Interfacciarsi con gli enti aziendali coinvolti nello sviluppo del progetto. Realtà storica del settore Alimentare - Gruppo multinazionaleProgettazione macchinari di processo industriale - BakeryIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Progettista Meccanico Senior - Machinery (M/F): Ha una laurea in Ingegneria Meccanica e/o diploma di Perito Meccanico/Meccatronico;Ha una buona conoscenza del disegno tecnico meccanico e dei maggiori pacchetti CAD (preferibilmente Solidworks ed Inventor);Ha un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nella progettazione meccanica di macchine/impianti mediamente complessi. Sede di lavoro: Vicenza (Alto Vicentino) L'azienda con la quale collaboriamo è una realtà della provincia di Vicenza che progetta e produce macchinari ed impianti completi per l'industria alimentare. Gli anni di esperienza nel settore permettono di offrire al cliente soluzioni personalizzate ed un servizio post-vendita qualificato ed efficiente. Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il Group Quality Manager (M/F) - Automotive, riportando alla Direzione aziendale, sarà responsabile della Qualità a livello di Gruppo e si occuperà principalmente delle seguenti attività:Coordinare e dirigere i referenti delle varie Divisioni Qualità; Gestire la Qualità nelle aree: fornitori, incoming, processo, prodotto e after-market;Implementare e supervisionare processi di miglioramento continuo;Integrare e mantenere il Sistema Qualità, con logica multi-sito:Supportare le varie divisioni aziendali nella creazione di analisi statistiche e metriche di misurazione (KPI);Supervisionare e supportare le strategie legate alle certificazioni per agevolare il raggiungimento degli obiettivi aziendali;Sviluppare periodicamente audit interni e supervisionare audit esterni. Progetto sfidante nell'area Qualità - Realtà multi-plantFondamentale la provenienza dal settore AutomotiveDesidero entrare in contatto con Professionisti che:hanno COMPROVATA esperienza nel settore AUTOMOTIVE, che svolgono ruoli di PLANT QUALITY MANAGER o QUALITY MANAGER con controllo di più Plant.desiderano far parte di uno sfidante e ambizioso progetto nell'area Qualità in un contesto Internazionale;hanno un background in Ingegneria. La provenienza dal Settore Automotive e la conoscenza delle certificazioni, normative e metodologie di riferimento sono considerate requisito fondamentale. La conoscenza della lingua Inglese è considerata requisito fondamentale. Sono gradite conoscenze nei processi di Auditing (VDA 6.3), Six Sigma Green o Black Belt. NON verrano prese in considerazione le candidature di Professionisti che non rispettano i requisiti sopra riportati.L'Azienda nostra Cliente è un fornitore Tier 1 per il settore Automotive, con plant in Italia e all'estero. La sede principale è in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Gestire ed organizzare il personale di produzione; Attuare e controllare i programmi di produzione, con attenzione alle scadenze degli ordini, garantendo l'ottimale utilizzo delle risorse produttive;Coordinarsi con l'area Tecnica per migliorare i processi;Proporre alla Proprietà iniziative volte all'ottimizzazione dell'efficienza di fabbrica nei reparti e sulle linee di montaggio, alla razionalizzazione dei servizi produttivi, alla qualificazione della spesa e allo snellimento delle procedure;Collaborare alla rilevazione ed aggiornamento tempi e metodi di lavoro con responsabile di riferimento;Applicare ed implementare metodologie produttive nell'ottica della lean production;Monitorare i costi di produzione con analisi degli scostamenti;Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati;Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Azienda storica con prestigiosi clienti multinazionaliAmbizioso progetto di miglioramento della produzione Diploma in ambito tecnico; Precedente esperienza di almeno 5/7 anni nella medesima funzione, preferibilmente in aziende del mondo arredamento con volumi contenuti e forte orientamento alla customizzazione; Gradite conoscenze legate all'implementazione di metodi e tecniche legate alla lean manufaturing (Standard Work, Visual Management, 5s, Six-Sigma); Eccellenti capacità di gestione dello stress, leadership, pianificazione e gestione di risorse. L'azienda cliente è una realtà storica del pordenonese attiva nella produzione di arredamento di lusso principalmente per mercati internazionali e con diverse sedi all'estero.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 60.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Production Planner (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva;Messa in produzione dei nuovi prodotti con affiancamento dell'Ufficio Tecnico.Solida Realtà del settore metalmeccanicoProduction Planner/ Pianificazione della produzioneIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Production Planner (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o percorso di studio affine;Pregressa esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo;Conoscenza del disegno tecnico;Buona conoscenza del Software CAD. Solida realtà padovana, che opera da oltre cinque decenni nella fornitura di soluzioni tecniche per applicazioni industriali. Sempre all'avanguardia nella ricerca e sviluppo di nuovi materiai e nella produzione di componenti per la propria clientela nazionale e internazionale, si avvale di un gruppo di persone in continua formazione e delle più recenti tecnologie di trasformazione.Ottima opportunità di inserimento in Realtà in forte crescita.
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Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Production Planner (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Fornire supporto nella gestione dei materiali;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva.Solida Realtà di lavorazione acciaio zincatoProdcution Planner/ Pianificazione ddella produzioneIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Production Planner (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o percorso di studi affine;Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo.Storica Realtà produttiva padovana, specializzata nella lavorazione del filo d'acciaio zincato partendo da bobina. Le certificazioni acquisite, permettono all'Azienda di essere riconosciuta a livello internazionale e di essere partner affidabile per diverse Società di grande professionalità.Ottima opportunità di inserimento in Realtà in forte evoluzione.
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Italia (Tutte le città)
l'attrezzista meccanico (m/f) si occuperà di attrezzamento macchine transfer a controllo numerico per le lavorazioni meccaniche con programmazione interfaccia di ogni macchina (Buffoli, Gnutti, btb o simili). Si occuperà del presettinig della macchina, installerà gli attrezzi e gli utensili necessari alla lavorazione, mettendo a punto la macchina e realizzando il primo pezzo di lavorazione. è richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche serali. Gruppo multinazionale Attenzione alla formazione e alla crescita del personale L'attrezzista meccanico (m/f) possiede un diploma di perito meccanico o ha esperienza pregressa in produzione nella manutenzione meccanica, peumatica e elettrica. Ha Esprienza nel presetting- attrezzeria/utensileria (preparazione utensili, affilatura). Conosce la programmazione Robot Proviene preferibilmente dal settore raccorderia, valvolame, rubinetteria. L'azienda, facente parte di un importante gruppo multinazionale, vede la nascita della sede Italiana in Provincia di Brescia negli anni 50. Si occupa di progettare e produrre raccorderie e sistemi di collegamento per il settore idrotermosanitario. Forte attenzione, nella progettazione e nel processo produttivo, va all'impatto energetico con l'obiettivo di incrementare l'efficienza e ridurre i costi. I macchinari di cui dispone sono automatici; grande attenzione alla formazione del personale, all'autonomia, all'indipendenza nel lavoro, rendono l'azienda una realtà professionalmente innovativa e stimolante. Ottima opportunità di carriera.Salario da 26.000 /anno a 33.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Gestione FIFO e tracciabilità;Fornire supporto nella gestione dei materiali;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva;Fornire supporto alle iniziative di conformità e sicurezza alimentare e sul posto di lavoro. Azienda leader del settore alimentareIndustrial Performances Specialist/ Continuous Improvement/ Production PlannerIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Industrial Performances Specialist (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o Agro-alimentare;Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo in Azienda del settore alimentare;Conoscenza dei processi di produzione e packaging nel settore alimentare;Conoscenza dei sistemi di Qualità ISO22000 e 9001;Conoscenza delle certificazioni del biologico;Conoscenza FSC e FDA;Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Storica Azienda del settore alimentare, riconosciuta a livello internazionale per l'alta qualità della materia prima utilizzata e del prodotto finale, del quale è uno degli indiscussi leader di settore. La filiera produttiva, completamente interna, e il ciclo produttivo automatizzato, rispondono ad alti standard tecnologici che garantiscono e tutelano il posizionamento guadagnato nel tempo dall'Azienda.Ottima opportunità di carriera.
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Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica di grandi dimensioni, con prodotti altamente customizzati destinati ad un mercato sia italiano che estero. Un’importanza rilevante è attribuita alla qualità dei prodotti. Sede di lavoro: provincia nord di Vicenza. Cerchiamo questa figura per un potenziamento dell’area Supply Chain. La persona dovrà verificare e assicurare la qualità dei prodotti/lavorazioni realizzati dai fornitori della supply chain. Nello specifico dovrà: •visitare i fornitori per monitorare gli standard di qualità dei prodotti realizzati, al fine di garantire i livelli di qualità aziendali richiesti; •assistere i fornitori nel processo di continuous improvement delle loro prestazioni, fornendo informazioni e suggerimenti, in collaborazione con la funzione Quality, nell’analisi delle cause di non conformità e nella risoluzione delle problematiche produttive; •effettuare verifiche ispettive presso i siti produttivi dei fornitori, controllando ove necessario la corretta esecuzione delle lavorazioni e lo stato di avanzamento della produzione; •supportare la funzione Supply Chain nella ricerca, identificazione e qualifica di nuovi fornitori/prodotti; •promuovere e implementare attività di training/sviluppo rivolta ai fornitori; •partecipare alle attività di audit presso i fornitori; •redigere reportistica sulla valutazione delle performances dei fornitori; Cerchiamo un candidato (M/F) che abbia: diploma o laurea ad indirizzo tecnico (indirizzo meccanico, meccatronico…); precedente esperienza nel ruolo all’interno di aziende del settore metalmeccanico; conoscenza del disegno tecnico. E’ importante una conoscenza almeno buona della lingua inglese, una ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale SAP. Il candidato (M/F) dovrà essere dotato di: spirito d’iniziativa, positività ed energia nella gestione delle relazioni, flessibilità e spiccate doti di problem solving.
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Italia (Tutte le città)
Lo Jugendamt (Ufficio per l'assistenza giovanile) di Stoccarda ricerca 15 educatori/educatrici in Italia per strutture pubbliche diurne (bambini, asili nido e scuole di infanzia). Requisiti Essenziali: · insegnanti di scuola materna (m/f/d) e di scuola elementare (m/f/d) con diploma di laurea L-19 e/o LM-85bis · con o senza esperienza professionale · cittadinanza di uno stato membro dell'UE · motivazione a lavorare e vivere in Germania · la conoscenza della lingua tedesca o inglese sarà valutata positivamente · disponibilità a frequentare un corso intensivo di lingua tedesca a Roma (gratuito) Offriamo: · un contratto di lavoro fulltime a tempo indeterminato con la città di Stoccarda · posizioni nelle strutture pubbliche per bambini, asili nido o scuole di infanzia · salario lordo 3.142€/ mese · corso intensivo di tedesco fino al B2 finanziato dal datore di lavoro · alloggio agevolato per i primi mesi (ca. 200€ al mese) · tutor personale per tutta la durata del percorso · diverse opportunità di formazione gratuite e prospettive di crescita Benefit: Abbonamento mezzi pubblici Alloggio agevolato Supporto allo sviluppo professionale Processo di selezione: · preselezione: ottobre/novembre 2022 · colloqui con l’azienda tedesca: 12 – 14 dicembre 2022 · firma contratto: entro il 20 dicembre 2022 · corso di lingua: da gennaio a ottobre 2023 · inizio lavoro: circa ottobre/novembre 2023 Candidature: inviare CV a selezione @ jobinternational.es inserendo nell’oggetto della mail “Candidatura educatore_COGNOME NOME” Per ulteriori informazioni potete contattarci: +39 06 89015368 +39 346 5056753
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Milano (Lombardia)
Engel & Völkers è un’azienda di servizi leader nell’intermediazione di immobili residenziali, commerciali e yacht di alto profilo, operante a livello mondiale. Il nostro network è in continua crescita e la forza del nostro marchio ci permette di avere accesso ad una clientela esclusiva. Nell’ambito del nostro progetto di espansione siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per ampliare il nostro team: Agenti immobiliari (m/f)- con disponibilità immediata. Le tue responsabilità Acquisizione e vendita di proprietà Valutazione delle proprietà e creazione di presentazioni immobiliari Capacità di creare relazioni e supporto dei clienti lungo l’intero processo della trattativa Attività di marketing e implementazione delle vendite Il tuo profilo Esperienza maturata nel settore delle vendite, in particolare nel settore immobiliare Attitudine imprenditoriale nella mentalità e nello stile di lavoro Preparazione o predisposizione orientata alle relazioni commerciali e forte senso di gruppo Abilità nel creare relazioni e attitudine personale professionale Tessera di riconoscimento di Agente Immobiliare o iscrizione al corso abilitante alla professione Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, conoscenza del sistema MS-Office (Word, Excel, PowerPoint) I candidati devono essere in grado di gestire una clientela internazionale di alto livello Cosa offriamo Engel & Völkers ti offre tutto il necessario per iniziare il tuo percorso di consulente immobiliare in Italia: oltre al nostro noto brand e alla nostra ampia rete mondiale, potrai accedere all’esclusiva piattaforma Engel & Völkers e a numerose opportunità di guadagno. Come agente immobiliare in E&V avrai affinità con proprietà esclusive e una mentalità chiaramente vocata al servizio. Hai già un senso innato per l’acquisizione e la vendita di immobili di prestigio? Con noi sarai particolarmente attento alle esigenze dei clienti e svilupperai la capacità di ispirarli e guidarli verso la scelta più consona. Inizia subito a trarre beneficio dal nostro brand di successo e dalla nostra clientela esclusiva: Unisciti a noi!
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