-
loading
Solo con l'immagine

Telai cerchi


Elenco delle migliori vendite telai cerchi

CERCHI ANTERIORI, 12 X 2,75 POLLICI PNEUMATICI ANTERIORI CERCHI IN LEGA DI ALLUMINIO PER PARTI DI SCOOTER UNIVERSALI 130/70-12 120/70-12
  • 【PRODUZIONE PROFESSIONALE】Secondo gli standard originali, dopo un rigoroso controllo di qualità da parte del team di produzione, ha caratteristiche stabili, prestazioni professionali e qualità affidabile, è molto adatto a te.
  • 【DESIGN PROFONDO E UNICO】Dopo la lucidatura fine, le linee dell'aspetto sono squisite e lisce, lisce e senza sbavature, aspetto fresco e alla moda, facili da modificare i cerchi, offrendo un'esperienza di guida più piacevole.
  • 【CERCHIO ANTERIORE PER MOTO AD ALTE PRESTAZIONI】I cerchi anteriori sono realizzati in eccellente materiale in lega di alluminio, la ruota ha un effetto di raffreddamento più forte durante la guida, resistente all'usura, alla corrosione e durevole. Striscioni di cerchi in lega di alluminio leggero, sterzo più flessibile, più facile spingere la moto, ferma e bella.
  • 【LAVORAZIONE SQUISITA】Standard originale, pregevole fattura e garanzia di qualità, meraviglioso sostituto del precedente vecchio o rotto. Modifica facilmente il tuo cerchione per dare un aspetto più fresco ed elegante e rendere la tua guida più piacevole.
  • 【FACILE DA INSTALLARE】I cerchi delle ruote anteriori sono facili da installare, non sono necessari strumenti e passaggi complicati, si adattano perfettamente all'auto originale. Facile e semplice da usare e consente di risparmiare molto tempo e fatica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERCHI RUOTE MOTO STRISCE ADESIVE TRICOLORE CERCHI BORDO ADESIVO GP TRICOLORE ITALIA ADESIVI CERCHI MOTO ADESIVI CERCHI MOTO GP STYLE ADESIVI PER CERCHIONI MOTO (TRICOLORE COME IN FOTO)
  • Adesivi di altissima qualità, garantiti 5-7 anni per esterno. Resistenti a agenti atmosferici e raggi UV
  • "IN ASSENZA DI COMUNICAZIONE IMMEDIATA DELLA DIMENSIONE DEI CERCHI SPEDIREMO GLI ADESIVI PER CERCHI DA 17" Adesivi personalizzati intagliati e prespaziati in PVC ad alta adesione (non lascia residui di colla se rimosso)
  • E' possibile scegliere il colore (tutti i colori sono disponibili)
  • Il kit contiene tutti gli adesivi riportati in foto, il numero degli adesivi che verranno spediti è specificato nella descrizione
  • Le dimensioni sono standard, ma su richiesta possiamo personalizzarle e variarle
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERCHI LEGNO,10 PEZZI TARGA DI LEGNO ROTONDA,DECORAZIONI LEGNO GREZZO ROTONDI,FETTE DI LEGNO ROTONDE PER PIROGRAFIA PITTURA E DECORAZIONI NATALIZIE,20 CM FORME CIRCOLARI NATURALI DECORAZIONI
  • 【Il pacchetto include】 Riceverai 10 cerchi in legno da 200 * 2MM (8 pollici), leggeri e resistenti, tagliati con cura e facili da tagliare, ottimo valore per i tuoi progetti fai-da-te, progetti di artigianato natalizio o legna da ardere.
  • 【Materiale durevole】 Realizzato in compensato di pioppo, sicurezza non tossica, superficie liscia, struttura chiara, spazio vuoto sulla superficie è sufficiente per soddisfare le tue esigenze per realizzare la superficie del cerchio artigianale in legno.
  • 【Ampio utilizzo】 I cerchi di legno rotondi per l'artigianato sono ampiamente usati, possono essere usati per dipingere, scrivere, tingere, bruciare il legno e così via e possono essere usati come appendiabiti, sottobicchiere, casa, festa, decorazione di nozze, puoi anche andare con i tessuti , nastri, piante e altre piccole cose per creare le tue decorazioni.
  • 【Artigianato fai-da-te】 Abbellisci questi cerchi di legno vuoti con vernice, macchie, perline, carta, filati ecc., Crea il tuo progetto di cerchi in legno personalizzato e goditi il ​​divertimento di fare artigianato fai-da-te.
  • 【Migliora l'abilità globale】 Durante il processo di produzione fai-da-te, questo è un buon modo per migliorare l'abilità globale dei bambini, completare il cerchio di legno con i tuoi figli, può anche migliorare la tua comunicazione emotiva con i tuoi bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Primo contatto solo ed esclusivamente lasciando il vostro numero telefonico, se seriamente interessati richiamo immediatamente ricevuta la mail massima serieta' cortesemente reciproca grazie campagnolo c record ruote cerchi per copertone e camera d'aria come nuove ed originali, cerchio anodizzato colore nero ambrosio extra elite con raggi campagnolo inox originale, mozzi c record completi di sganci rapidi originali, copertoni vittoria rubino pro, sistema air-b chambre a air anti crevaison, ruota libera e pacco pignoni incluso 7 velocità, monta anche 8v, cassetta 7v inclusa marchisio pro light, compatibile con gruppi c record super record omega delta e altri con telai masi colnago bianchi cinelli gios legnano atala wilier triestina, e altri telai tipo eroica in acciaio columbus per restauro biciclette da corsa vintage epoca retrò velo vintage steel bike consegno mano o spedisco con accurato imballo professionale come nuove in tutto estetica e tecnica, qualsiasi prova
420 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Stock copertoni&cerchi nuovi e usati,più alcuni telai di vecchie bici.Chi fosse interessato,cedo l'intero stock(non singoli) ad un buon prezzo dopo contatto e visione.Valuto proposte e scambi
1 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Solo se seriamente interessati lasciate il recapito telefonico e orario comodo per essere contattati. non rispondo in modo diverso alle mail cerchi ruote come nuove bianchi by ambrosio originali componenti bianchi perfette esattamente pari al nuovo come in foto complete di corpetto 11 velocità e ovviamente montano anche il 10, pneumatici copertoni e camera d'aria non tubolare michelin pro 4 servizio corse costruite e progettate in italia leggerissime e super scorrevoli, qualsiasi prova diretta e garanzia di nessun difetto perfette anche esteticamente possono essere usate su telai bianchi vento oltre xr3 xr4 ed altri modelli colore nero satinato consegno a mano o spedisco massima serietà cortesemente reciproca
330 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricambi d'epoca per biciclette anni '20/'70 Mozzi anteriori e posteriori spaiati, o in coppia. Guarniture e pedivelle spaiate o in coppia. Fanali anteriori e posteriori. Gemme, lucciole, paramanubrio, maniglie saltafosso, fregi, patacchini, selle, borsini sottosella, manubri, carter, codini carter, parafanghi, telai, cerchi, cerchi in legno, coperture, portagiornali, portapacchi, cavalletti centrali, pedali, campanelli, serie decalcomanie, minuteria, viteria.....e tanto altro. Ricambi conservati, restaurati o fondo magazzeno. Bianchi, Umberto Dei, Ganna, Maino, Taurus, Atala, Gloria, Gitan, Locatelli, Freyus, Ligye, Benotto Disponibilità diversi modelli freni interni consevati, delle marche sopracitate. Chiedete il pezzo che vi serve per completare il vostro restauro. Possibilità di spedizione. No mille mail precedenza a contatto telefonico o WhatsApp al 3921609675 oppure lasciate un recapito telefonico e ti contatto io.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per essere contattati e info lasciate via mail un recapito telefonico, non rispondo assolutamente alle mail priva di numero telefonico Massima serietà Bicicletta da corsa in carbonio pari al nuovo condizioni superlative, bellissima estetica e tecnicamente perfetta Scapin Hysak Racing mono scocca telaio Italiano Full Carbon Telaio e forcella Gruppo Completo campagnolo Chorus Carbon 11v Sella SMP, Cerchi Nuovi Fulcrum con copertone e camera d'aria, mozzi ceramici,pipa manubrio e piega Dedacciai, borraccia nuova mai usata, porta borraccia ultra light, Telaio slooping, si può adattare a più misure / altezza La taglia L può essere variata poichè il tubo verticale reggi sella può essere adattato a piacimento (si può tagliare) Le misure dei tubi con misurazione centro - centro sono cm 55 tubo orizzontale. cm 50 tubo verticale e cm 58 fine tubo (variabile con la capsula reggi sella) quindi sia M che L Guarnitura Campagnolo Chorus carbonio XPSS EXTREME PERFORMANCE SHIFTING SYSTEM 50/34 leggerissima super scorrevole, posso valutare il ritiro di telai o complete biciclette vintage in acciaio o ricambi bianchi colnago specialized focus scott fondriest gios cinelli wiliier masi legnano frejus o componenti come lenticolari in carbonio e gruppi shimano dura ace o altro, se volete proporre come parte in permuta, lasciate un recapito telefonico e chiamo volentieri Qualsiasi prova, garanzia e prova su appuntamento, consegno anche in altre città o spedisco Come nuova nessun intervento da sostenere immediato utilizzo Bicicletta Italiana Top di gamma professionale
1.100 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vendo mitica mountain bike Scapin Wolfang R (solo disk). Telaio in acciaio Columbus Thermacrom, finitura opaca colore argento e antracite. Uno degli ultimi telai realizzati ancora a mano in Italia. Misura telaio 18 per altezze fino 180 cm. Montata tutta Shimano XT Deore, forcella Manitou Skareb Super escursione 80mm, freni a disco Shimano XT doppio pistoncino, (anteriore diametro 170mm, posteriore 160mm), cerchi 26? Sun rims DS2-XC (no tubeless), coperture al 50%, manubrio e componentistica varia Ritchey WCS, FSA, Kore Race, sella Selle Italia SLR Gel Flow Vanox in vera pelle, pedali a doppia facciata. Peso 10 Kg. Adoperata pochissimo, solo per facili escursioni, tenuta in modo maniacale, sempre pulita dopo l'uso. Foto dettagliate agli interessati. Disponibile a qualsiasi prova. Nel prezzo includo pedali Shimano PD-M540 montati solo una volta, contachilometri e faro posteriore a led Sigma, mini pompa "Silca", borsa sotto sella con attrezzi, 2 porta borraccia, vestiario tecnico vario come nuovo. Richiesta 1200 euro. (Di listino solo la bici costava oltre 3000 euro)
1.200 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ho comprato questa bicicletta il 19/06/2021 per 649,95 euro da Norauto. A causa di un trasferimento all'estero e non avendo la possibilità di spostare la bicicletta con me, la vendo a 500 euro. Da quando l'ho avuto, l'ho usata meno di 10 volte e l'ho caricata 2-3 volte. Perché come saprete il tempo a Torino è stato piovoso una settimana sì e una no. Se vedete la bici scoprite subito che è come nuova. Per tutte le specifiche, cerchi "Bici elettrica WAYSCRAL EVERYWAY E100 bianca" sul sito Norauto. La garanzia della bicicletta è la seguente: o Telai e guarnizioni: 5 anni o Componenti elettrici: 2 anni con manutenzione regolare o Qualsiasi altro componente: 2 anni Il cavo antifurto articolato Michelin da 25 x 1200 mm (comprato 24,95 euro da Norauto), il casco taglia M (comprato 9,99 euro da DECATHLON), la pompa gonfiaggio a pedale Dunlop (comprato 5,95 da ACTION) e il porta telefono (non ricordo il prezzo ma potete controllare su internet) sono anch'essi in vendita a prezzo scontato. Contattatemi per il prezzo. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I perni del telaio nascosti, il passaggio dei cavi interno e un bilanciere compatto contribuiscono tutti al suo aspetto super pulito. Come ci si aspetterebbe, tutta la nostra esperienza nella costruzione di telai in alluminio è stata utilizzata per costruire un telaio rigido e resistente dove deve essere, pur rimanendo abbastanza leggero e confortevole per le avventure di un giorno. Quindi è dotato di tubi a triplo spessore per risparmiare peso e idroformatura per migliorare rigidità e resistenza. E abbiamo modificato la geometria per il 2019, per costruire una bici che sia sempre più reattiva, così puoi concentrarti sulla guida. Ruote 29er scorrevoli, geometria ridisegnata e un design del telaio completamente nuovo rendono ogni tracciato un piacere, ovunque ti portino le tue avventure del fine settimana. Abbiamo accuratamente selezionato una miscela di componenti affidabili, durevoli e affidabili in modo che tu possa concentrarti sulla corsa. L'ammortizzatore posteriore Suntour UNAir facilmente regolabile offre 120 mm di escursione progressiva della ruota posteriore, mentre la morbida forcella Suntour XCR34 offre uno sterzo super preciso e che ispira fiducia e 130 mm di roccia e prestazioni di deglutizione delle radici: la coppia perfetta. I componenti della trasmissione Shimano Deore 2x10 ti offrono la gamma e l'affidabilità di cui hai bisogno, mentre i cerchi tubeless più larghi sono pronti per affrontare le sfide più difficili. Tutto si aggiunge a un pacchetto che è garantito per farti sorridere, corsa dopo corsa.
1.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready  MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie (size down fore more maneuverability | size up for more stability): XS: 150-160cm | S1 S: 157-173cm | S2 M: 165-180cm | S3 L: 173-188cm | S4 XL: 178-193cm | S5 XXL:188-203cm | S6   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep  NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie:  XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm   Taglie:  XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED MTB CHISEL COMP Se stai valutando di buttarti nelle gare di XC, puoi farlo con la nuova Chisel Comp. Una bici con tutte le caratteristiche che ti servono per questa disciplina come leggerezza e rigidità, ad un prezzo competitivo. La Chisel Comp monta trasmissione Shimano SLC 1x12, potenti freni a disco idraulici M6100, forcella RockShox Judy Gold con corsa 100mm (escl mis. XS: 80mm) e ruote in lega con pneumatici Fast Track Control 2,3'. Con la tecnologia DSW (D'Aluisio Smart Welding) la saldatura viene spostata dalla zona di maggiore sollecitazione, rendendo il telaio più resistente, leggero e rigido, qualità indispensabili per il cross country. Trai i telai hardtail in lega, quello della Chisel con un peso di soli 1400 grammi è tra i più leggeri, e allo stesso tempo la rigidità è quella perfetta e tarata per ogni misura. La nuova Chisel possiede tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da una moderna bici cross country, come la geometria progressiva con un angolo sterzo 68 gradi, un reach più lungo, passaggio interno dei cavi, movimento filettato, boost, compatibilità con reggisella telescopico 309mm e solo per allestimento a singola corona.   COCKPIT MANUBRIO: Stout XC, double-butted alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 10mm rise, 31.8mm REGGISELLA: Specialized Alloy, Single Bolt, 30.9mm NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Power Sport, steel rails ATTACCO: Specialized XC, 3D-forged alloy, 4-bolt, 6-degree rise Telaio COLLARINO: Specialized Alloy, 34.9mm TELAIO: Specialized D'Aluisio Smartweld M5 Alloy, Hydroformed tubes, Progressive XC Geometry, internal cable routing, BSA BB, 12x148mm spacing, 30.9mm Dropper post compatible   Trasmissione MOVIM. CENTR.: Shimano, BB52, Threaded CAMBIO POST.: Shimano SLX M7100, SGS, 12-speed CATENA: Shimano Deore M6100, 12spd w/quick link CASSETTA: Shimano Deore M6100, 12spd w/Hyperglide+, 10-51t GUARNITURA: Shimano MT511, 32T chainring COMANDI: Shimano SLX, M7100, 12spd INGRANAGGI: 32T   Ruote CAMERE: Presta, 60mm valve PNEUMATICO POST.: Fast Trak, Control casing, GRIPTON® compound, 60 TPI, 2Bliss Ready, 29x2.3' CERCHI: Alloy, Offset Design, Tubeless Ready, 25mm internal width, 28h PNEUMATICO ANT.: Fast Trak, Control casing, GRIPTON® compound, 60 TPI, 2Bliss Ready, 29x2.3' MOZZO POST.: Shimano MT410-B, Centerlock 28h, 12x148 Boost, Microspline  MOZZO ANT.: Shimano MT410-B, Centerlock 28h, 15x110 Boost   Sospensioni FORCELLA: RockShox Judy Gold, Motion Control damper, Solo Air, 42mm offset, 15x110mm thru-axle, 100mm of travel (XS - 80mm travel)   Freni FRENO ANT.: Shimano M6100, 2-piston caliper, hydraulic disc FRENO POST.: Shimano M6100, 2-piston caliper, hydraulic disc   Ruote & Pneumatici RAGGI: Stainless, 14g   Taglie:  S: 158-165cm M: 165-178cm L: 178-185cm XL: 185-193cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO KENEVO SL COMP Alza il livello del trail riding con la Kenevo Super Light e affronta i sentieri più impegnativi come mai fatto prima d’ora. Manovrabilità leggendaria e grandi capacità sui trail più impegnativi, tipici dell'enduro, si fondono con i vantaggi del nostro sistema Turbo Super Light, e rendono la Kenevo SL indomabile, leggera e potente.La Turbo Kenevo SL aggiunge una esaltante “E” nella nostra pluripremiata Enduro, offrendo più di ciò che desideri dal tuo trail. Più potenza per salire. Più grip quando ne hai bisogno. Più capacità ovunque. Più giri. Più salti. Più drops. Più energia.E lo fa con meno. E' molto più leggera di tante altri E-bikes pesanti, è iper-reattiva e molto capace sul trail.La Turbo Kenevo SL Comp monta componenti di qualità come la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità, sospensioni Fox e resistenti ruote in lega. Il motore Turbo Super Light 240-watt, la batteria da 320 Wh ed il sistema di controllo sono completamente integrati. Con l’assistenza di 25 km/h arriverai in cima alla tua discesa preferita con metà dello sforzo e molto velocemente, con una qualità di guida incredibile. La MasterMind Turbo Control Unit (TCU) è il 'cervello' della Kenevo Super Light. Il display è personalizzabile, e visualizza la carica rimanente in percentuali. La funzione MicroTune consente la regolazione dei livelli di supporto con incrementi del 10% in modo che tu possa vere esattamente l’assistenza che ti serve. Le ruote da 29” e un comportamento progressivo permettono un perfetto bilanciamento offrendo stabilità, reattività e divertimento alle alte velocità. Il Reach generoso ti dà più spazio per muoverti sulla bici, ottimizzando la trazione e il controllo in curva. Il baricentro basso, l'angolo sterzo più aperto e l'offset ridotto della forcella forniscono stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Kenevo Super Light può essere modificata per darti esattamente la pedalata che desideri grazie alla sua geometria personalizzabile. Sei diversi settaggi ti permettono di ottenere le caratteristiche di guida che si sposano con il tuo stile ed il terreno. L'angolo sterzo può essere regolato a 62.5, 63.5 o 64.5 gradi. L'altezza del movimento centrale può essere variata di 6mm. Con 170 mm di escursione, la Kenevo Super Light divora tutto ciò che si trova sul percorso, dalle radici degli alberi a spigoli vivi e salti epici. Allo stesso tempo offre una perfetta risposta alla pedalata per la massima efficienza. L'S-Sizing della Kenevo SL si basa su ciò che conta: l’altezza e lo stile di guida del rider, non la misura del suo cavallo. Quattro taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai S-Sizing più piccoli saranno più agili, grazie al Reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 800mm width NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9mm, S2: 125mm, S3/S4: 150mm, S5: 170mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis, forged M30, custom offset INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 94 BCD, 32T, alloy   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' CAMERE: Standard, Presta valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO POST.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29', full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 170mm rear travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: FOX FLOAT 36 RHYTHM 29, GRIP damper, 44mm offset, 2-position sweep adjust, 15x110mm, 1.5' tapered steerer, 170mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized SL 1.1, custom lightweight motor BATTERIA: Specialized SL1-320, fully integrated, 320Wh CARICATORE: Custom charger, 48V System w/ SL system charger plug UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 62.5x230mm   ACCESSORIES SWAT CC, integrated tool and chain tool with spare link in steerer tube   Taglia:  S2: 158-173cm S3: 165-180cm S4: 173-188cm S5: 178-193cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized 2.2 Custom Rx Trail Tuned Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie:  XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO CARBON Quando diciamo -The unbelievable power to ride more trails- intendiamo che la Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e questa versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. Batteria 700Wh. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo ti permette di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails NASTRO: Specialized Trail Grips MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 780mm width REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: SRAM 35 Silver 29, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   Ruote MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h  PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Specialized alloy front hub disc, sealed cardridge bearings, 6-bolt, 15x110mm thru-axle, 32h CAMERE: Standard, Presta Valve   E-BIKE CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V   Trasmissione GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm CASSETTA: SRAM NX Eagle, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 34T, steel   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm   Elettronica MOTORE: Specialized 2.2, Custom Rx Trail Tuned Motor BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700WH, SBC-B22 UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote   Taglie:  XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Spinea (Veneto)
COLNAGO MEXICO telai tubi COLUMBUS 53X53 gruppo completo CAMPAGNOLO SUPER RECORD sella SAN MARCO -ROLLS cerchi MAVIC con tubolari VITTORIA RALLY dispongo anche di due ruote CAMPAGNOLO con copertoncini per b'"' EROICA b'"'
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.