Telaio 52 cassetta ant
Elenco delle migliori vendite telaio 52 cassetta ant
GIORGY SET DA INCASSO COMPLETO PER SANITARI SOSPESI, TELAIO E CASSETTA PLACCA DI COMANDO INCLUSA, TELAIO PER BIDET SOSPESO, RACCORDI DI COLLEGAMENTO INCLUSI
- SET COMPLETO DA INCASSO PER SANITARI SOSPESI placca inclusa telaio bidet incluso telaio e cassetta wc inclusa
- STRUTTURA IN ACCIAIO ZINCATO VERNICIATO
- REGOLABILE IN ALTEZZA GRAZIE AI PIEDI TELESCOPICI
- CISTERNA DA 9 LITRI CON DOPPIA MODALITA' DI RISCIACQUO , doppio scarico 3-6 Litri
- PLACCA DI COMANDO ESTERNA IN ACCIAIO INOX A DOPPIO PULSANTE INCLUSA
Vedi prezzi in Amazon
LANERI SET DA INCASSO COMPLETO PER SANITARI SOSPESI TELAIO CON CASSETTA PLACCA INCLUSA TELAIO BIDET INCLUSO
- SET COMPLETO DA INCASSO PER SANITARI SOSPESI placca inclusa telaio bidet incluso telaio e cassetta wc inclusa
- STRUTTURA IN ACCIAIO ZINCATO VERNICIATO
- REGOLABILE IN ALTEZZA GRAZIE AI PIEDI TELESCOPICI
- CISTERNA DA 9 LITRI CON DOPPIA MODALITA' DI RISCIACQUO , doppio scarico 3-6 Litri
- PLACCA DI COMANDO ESTERNA IN ACCIAIO INOX A DOPPIO PULSANTE INCLUSA
Vedi prezzi in Amazon
BICICLETTA DONNA BICI DA PASSEGGIO CITY BIKE 28 AZZURRO VINTAGE TELAIO ALLUMINIO CASSETTA ANTERIORE
- adatta per altezza cm 155 a 175 circa
- cassetta anteriore
- ruota 28''
- peso kg 14
- telaio alluminio
- cambio shimano 6 velocita'
Vedi prezzi in Amazon
Mogliano Veneto (Veneto)
Bicicletta numerata in Alluminium T6 Telaio 52 - cassetta ant. Copertoni da 28
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TELAIO Carbonio OCLV 500 Series, profilo del tubo KVF (Kammtail Virtual Foil), tubo orizzontale con IsoSpeed regolabile, passaggio cavi invisibile, tendicatena 3S aero, movimento centrale T47, disco flat mount, compatibilità Duo Trap S, perno passante 142x12mm FORCELLA Madone KVF full carbon, cannotto sterzo conico in carbonio, passaggio cavi invisibile, disco flat mount, forcellini in carbonio, perno passante 12x100mm RUOTA ANTERIORE Bontrager Aeolus Comp, Tubeless Ready, larghezza cerchio 18mm, perno passante 100x12mm RUOTA POSTERIORE Bontrager Aeolus Comp Disc, Tubeless Ready, larghezza cerchio 18mm, perno passante 142x12mm BLOCCAGGIO ANTERIORE Perno passante Switch Bontrager, leva rimovibile BLOCCAGGIO POSTERIORE Perno passante Switch Bontrager, leva rimovibile PNEUMATICO Bontrager R3 Hard-Case Lite, tallone in aramide, 120tpi, 700x25c COMANDO Shimano Ultegra R8020, 11 velocità DERAGLIATORE ANTERIORE Shimano Ultegra R8000, a saldare DERAGLIATORE POSTERIORE Shimano Ultegra R8000, portaborraccia corto, pignone 30T max *GUARNITURA Size: 47 Shimano Ultegra R8000, 50/34 (compatta), lunghezza 165mm Size: 50, 52 Shimano Ultegra R8000, 50/34 (compatta), lunghezza 170mm Size: 54, 56 Shimano Ultegra R8000, 50/34 (compatta), lunghezza 172,5mm Size: 58, 60, 62 Shimano Ultegra R8000, 50/34 (compatta), lunghezza 175mm MOVIMENTO CENTRALE Praxis, T47 filettato, cuscinetto interno CASSETTA Shimano Ultegra R8000, 11-30, 11 velocità CATENA Shimano Ultegra HG701, 11 velocità SELLA Bontrager Aeolus Comp, binari in acciaio, larghezza 145mm *REGGISELLA Size: 47, 50, 52, 54, 56 Terminale reggisella interno Madone aero in carbonio, supporto luce integrato, offset 5mm, lunghezza ridotta Size: 58, 60, 62 Terminale reggisella interno Madone aero in carbonio, supporto luce integrato, offset 5mm, lunghezza elevata *MANUBRIO Size: 47, 50, 52 Bontrager Elite Aero VR-CF, lega, 31,8mm, passaggio cavi invisibile, reach 93mm, drop 123mm, larghezza 40cm Size: 54, 56 Bontrager Elite Aero VR-CF, lega, 31,8mm, passaggio cavi invisibile, reach 93mm, drop 123mm, larghezza 42cm Size: 58, 60, 62 Bontrager Elite Aero VR-CF, lega, 31,8mm, passaggio cavi invisibile, reach 93mm, drop 123mm, larghezza 44cm NASTRO MANUBRIO Nastro Bontrager Supertack Perf *ATTACCO MANUBRIO Size: 47 Bontrager Pro, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 70mm Size: 50 Bontrager Pro, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 80mm Size: 52, 54 Bontrager Pro, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 90mm Size: 56, 58 Bontrager Pro, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 100mm Size: 60, 62 Bontrager Pro, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 110mm *ROTORE FRENO Size: 47, 50, 52, 54, 56, 58, 60, 62 Shimano MT800, centerlock, 160mm Size: 47, 50, 52, 54, 56, 58, 60, 62 Shimano RT800, centerlock, 160mm PESO 56 - 19,27 lbs/8,74 kg LIMITE DI PESO Questa bici presenta un limite di peso massimo complessivo (peso combinato di bicicletta, ciclista e carico) di 125kg.
5.129 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI CORSA S-WORKS AETHOS DURA-ACE Di2 Non fraintenderci, siamo tutti per le gare, fanno parte del nostro DNA, ma a volte si pedala per il semplice piacere di andare in bici. E' questo lo spirito dell'Aethos. Non abbiamo tralasciato le prestazioni, e la Aethos è la bici più leggera nella sua categoria, ma non sono stati fatti compromessi in termine di stile. Aethos: innumerevoli calcoli per un unico scopo; una guida perfetta. Se al telaio più leggero al mondo abbini il gruppo Shimano Dura Ace Di2 e leggerissime ruote Roval Alpinist, la tua pedalata sarà perfettamente bilanciata, senza lasciare nulla al caso sul piano delle prestazioni. Il telaio S-Works Aethos è stato progettato per creare la combinazione perfetta di qualità di guida, leggerezza e stile - per poter accelerare anche in ripide salite, scendere dalle discese più tecniche e per essere confortevoli anche durante le lunghe uscite della domenica. Ma ti chiederai, come abbiamo fatto? Abbiamo re-inventato la forma tradizionale del bici da corsa del passato, cambiandola leggermente per ottimizzare la rigidità ed il bilanciamento, senza compromettere il peso o la resistenza. Con un lay-up del tutto nuovo, perfezionato in molti decenni, si ottiene il telaio più leggero sul mercato (585 grammi per il telaio S-Works misura 56). La Aethos è più di una nuova bici, è l'inizio di una nuova generazione. Un telaio leggerissimo non serve a nulla se le caratteristiche di guida non inspirano confidenza. Ecco perché per la Aethos abbiamo cercato il mix perfetto di rigidità sull'anteriore e sul posteriore in relazione alla qualità di guida. Studiando la flessibilità e ogni minimo dettaglio delle fibre di carbonio, abbiamo scoperto molto su come le forze attraversano il telaio. Ti basteranno pochi colpi di pedale per realizzarti che la Aethos rappresenta uno standard nuovo di guida. Ogni dettaglio, dal supporto cambio all'expander sull'attacco, è stato progettato in funzione dello stile, del peso e della resistenza. Abbiamo inoltre previsto il reggisella Alpinist in fibra di carbonio per limare ulteriore peso e per ottimizzare le caratteristiche di guida - tutto per la guidabilità perfetta. Telaio TELAIO: S-Works Aethos FACT 12r Carbon, Rider First Engineered™, Threaded BB, Electronic cable routing only, 12x142mm thru-axle, flat-mount disc FORCELLA: S-Works FACT Carbon, 12x100mm thru-axle, flat-mount disc COCKPIT MANUBRIO: S-Works Short & Shallow, 123mm Drop, 75mm Reach w/Di2 Hole ATTACCO: S-Works SL, alloy, titanium bolts, 6-degree rise NASTRO: Supacaz Super Sticky Kush SELLA: Body Geometry S-Works Power, carbon fiber rails, carbon fiber base REGGISELLA: Roval Alpinist Carbon Seatpost COLLARINO: Specialized Alloy, 30.0mm, titanium bolt Freni FRENO ANT.: Shimano Dura-Ace R9270, hydraulic disc FRENO POST.: Shimano Dura-Ace R9270, hydraulic disc Trasmissione COMANDI: Shimano Dura-Ace R9270, hydraulic disc DERAGL. ANT.: Shimano Dura-Ace R9250, braze-on CAMBIO POST.: Shimano Dura-Ace R9250, 12-speed CASSETTA: Shimano Dura-Ace, 12-speed, 11-30t GUARNITURA: Shimano Dura-Ace R9200, HollowTech II, 12-speed with 4iiii Precision Pro dual-sided powermeter INGRANAGGI: 52/36T MOVIM. CENTR.: Shimano Dura-Ace, BB-R9100 CATENA: Shimano Dura-Ace, 12-speed Ruote & Pneumatici RUOTA ANT.: Roval Alpinist CLX, 21mm internal width carbon rim, 33mm depth, Win Tunnel Engineered, Roval AFD hub, 21h, DT Swiss Aerolite spokes RUOTA POST.: Roval Alpinist CLX, 21mm internal width carbon rim, 33mm depth, Win Tunnel Engineered, Roval AFD hub, 24h, DT Swiss Aerolite spokes PNEUMATICO ANT.: Turbo Cotton, 320 TPI, 700x26mm PNEUMATICO POST.: Turbo Cotton, 320 TPI, 700x26mm CAMERE: Turbo Ultralight, 48mm Presta valve Taglie: 49: 155-163cm 52: 163-170cm 54: 170-175cm 56: 175-180cm 58: 180-188cm 61: 188-196cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie (size down fore more maneuverability | size up for more stability): XS: 150-160cm | S1 S: 157-173cm | S2 M: 165-180cm | S3 L: 173-188cm | S4 XL: 178-193cm | S5 XXL:188-203cm | S6 * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie: XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm Taglie: XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized 2.2 Custom Rx Trail Tuned Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie: XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO CARBON Quando diciamo -The unbelievable power to ride more trails- intendiamo che la Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e questa versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. Batteria 700Wh. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo ti permette di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails NASTRO: Specialized Trail Grips MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 780mm width REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: SRAM 35 Silver 29, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel Ruote MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Specialized alloy front hub disc, sealed cardridge bearings, 6-bolt, 15x110mm thru-axle, 32h CAMERE: Standard, Presta Valve E-BIKE CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V Trasmissione GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm CASSETTA: SRAM NX Eagle, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 34T, steel Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm Freni FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm Elettronica MOTORE: Specialized 2.2, Custom Rx Trail Tuned Motor BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700WH, SBC-B22 UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote Taglie: XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI TREKKING SIRRUS 2.0 Hai luoghi da visitare, persone da incontrare e obiettivi di fitness da centrare. Lo capiamo, la vita è frenetica, ecco perché è una buona cosa che abbiamo creato la Sirrus per aiutarti con tutto questo. Ovunque sei diretto, la Sirrus ti ci porterà. Il telaio in lega leggera è allestito con componentistica affidabile per garantire numerosi anni di pedalate sull'asfalto. Grazie ai punti di contatto Body Geometry non sarà un problema passare lunghe ore in sella. Quindi quando ti spingerai oltre i tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi, ti sentirai molto 'connesso' con la bici, e capirai di aver trovato il tuo partner perfetto per il fitness. Telaio in lega A1 con spazio per montare pneumatici con sezione fino a 42c, passaggio interno dei cavi e predisposizione per il montaggio di portapacchi e parafanghi. Forcella in acciaio Hi-Ten. Comandi MicroSHIFT 2x8, intuitivi e semplici da utilizzare. Freni a disco idraulici per massima sicurezza e controllo. COCKPIT MANUBRIO: Double-butted alloy, 9-degree backsweep, 31.8mm ATTACCO: 3D-forged alloy, 31.8mm, 7-degree rise NASTRO: Specialized Body Geometry Contour, lock-on SELLA: Bridge Sport, Steel rails, 155/143mm REGGISELLA: Alloy, 12mm offset, 2-bolt clamp, 27.2mm COLLARINO: Bolt-type, 31.8mm Freni FRENO ANT.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 160mm FRENO POST.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 140mm Trasmissione COMANDI: MicroSHIFT, 8-speed w/ indicator DERAGL. ANT.: MicroSHIFT FD-R252, Band-clamp CAMBIO POST.: microSHIFT RD-M26S CASSETTA: MicroSHIFT H081, 8-speed, 11-32t GUARNITURA: Forged aluminum arms, 3-piece, 46/30T INGRANAGGI: 46/30T w/ chainguard MOVIM. CENTR.: BSA, square-taper, 68mm CATENA: KMC X8 w/ Missing Link™ Ruote & Pneumatici CERCHI: 700C disc brake, double-wall alloy, 22mm depth, 21mm internal width MOZZO ANT.: Alloy, 6-bolt disc, loose ball bearing, quick-release, 32h MOZZO POST.: Alloy, 6-bolt disc, 8-/9-speed freehub, loose ball bearing, quick-release, 32h RAGGI: Stainless, 14g PNEUMATICO ANT.: RoadSport Reflect, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c PNEUMATICO POST.: RoadSport Reflect, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c CAMERE: Schrader valve, 40mm Telaio TELAIO: Specialized A1 Premium Aluminum, Fitness Geometry, butted tubing, internal cable routing, flat-mount disc, quick-release, Plug + Play rack/fender mounts Sospensioni FORCELLA: Hi-Ten steel, flat-mount disc, Plug + Play fender mounts, low rider rack mounts, quick-release Taglie: XXS: 142-150cm XS: 150-158cm S: 155-165cm M: 165-175cm L: 175-183cm XL: 183-193cm XXL: 193-198cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE KENEVO EXPERT Ci dispiace, gestori delle funivie. La Kenevo Expert vi ha reso obsoleti. Questa bici ti farà arrivare in cima tramite le salite più lunghe e difficili, lasciandoti energia da spendere per buttarti giù dall' infinita e tecnica discesa. La Kenevo Expert è la eMTB più performante con 180mm di escursione sia sull'anteriore che sul posteriore, un motore potente e tanta autonomia grazie alla batteria 700 Wh. Telaio in lega M5 con Sidearm per una eccellente qualità di guida ed il massimo controllo. Ebbene sì, forcella a doppia piastra, RockSHox Boxxer con 180mm di corsa. Precisione e controllo assoluti. Il motore dedicato Specialized 2.2 è super efficiente, piccolo e leggero. Attacco instantaneo, ottima gestione del calore, silente e fluido anche a massima potenza. Potente batteria 700Wh integrata nel telaio e facilmente removibile. La MasterMind Turbo Control Unit è la centralina della tua bici, con display personalizzabile compreso la percentuale rimanente di batteria, e permette una regolazione fine - MicroTune - dell'assistenza con incrementi di 10%. PIU' CONTROLLO, MAGGIORE VELOCITA'La Kenevo con telaio dal sidearm basso ha una geometria aggressiva. Come per l'Enduro, l'escursione e le sospensioni della Kenevo ti regalano una guida estremamente fluida anche sui terreni più tecnici per un controllo ineguagliabile. MAGGIORE POTENZA, PIU' AUTONOMIAIl motore Specialized 2.2 della Kenevo amplifica l'input sui pedali fino al 410%, una potenza strabiliante. La batteria da 700-watt/ora fornisce ampia autonomia. Inoltre, la Mission Control App può gestire la batteria automaticamente, per far sì che duri finché ti serve. Più potenza, più chilometri per ogni uscita, più divertimento. Telaio TELAIO: Specialized M5 Premium Aluminum, 27.5 Trail Geometry, integrated down tube battery, enclosed internal cable, Command Post routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 180mm of travel FORCELLA: RockShox Boxxer Select RC, 27.5, DebonAir, 20x110mm Boost™, 35mm chassis, 180mm of travel COLLARINO: Alloy, 38.6mm Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Super Deluxe Select Plus, 230 x 62.5mm COCKPIT ATTACCO: Descendant 35mm Direct Mount Stem, 50mm length MANUBRIO: Specialized Trail, 7050 alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 30mm rise, 800mm, 35mm clamp MANOPOLE: Deity, Knuckleduster, Black SELLA: Bridge, 155/143mm, Hollow Ti-rails REGGISELLA: OneUp, Dropper Post-V2, MMX lever, 34.9 (S1:120mm, S2/S3:150mm, S4: 180mm, S5/S6: 210mm) Freni FRENO ANT.: SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm Trasmissione CAMBIO POST.: Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM XO1 Eagle trigger, 12-speed, single click CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM GX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis Carbon M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Roval 27.5' Alloy DH, 28mm internal width, 32h, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 20x110mm, 28h MOZZO POST.: DT Swiss 370, 6-bolt, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher Grid Gravity 2Bliss Ready T9, 27.5 x 2.6' PNEUMATICO POST.: Butcher Grid Gravity 2Bliss Ready T9, 27.5 x 2.6' CAMERE: Presta, 40mm valve E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor BATTERIA: Specialized M2-700, integrated battery w/rock guard, 700Wh CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized harness Elettronica UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, percentage of remaining charge, 120 possible display configurations, MicroTune assist adjustment, over-the-air updates, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote Accessories SWAT: Specialized Z-Cage, Swat CC Multi Tool in steerer tube without Chaintool *Le specifiche potrebbero variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED MTB CHISEL COMP Se stai valutando di buttarti nelle gare di XC, puoi farlo con la nuova Chisel Comp. Una bici con tutte le caratteristiche che ti servono per questa disciplina come leggerezza e rigidità, ad un prezzo competitivo. La Chisel Comp monta trasmissione Shimano SLC 1x12, potenti freni a disco idraulici M6100, forcella RockShox Judy Gold con corsa 100mm (escl mis. XS: 80mm) e ruote in lega con pneumatici Fast Track Control 2,3'. Con la tecnologia DSW (D'Aluisio Smart Welding) la saldatura viene spostata dalla zona di maggiore sollecitazione, rendendo il telaio più resistente, leggero e rigido, qualità indispensabili per il cross country. Trai i telai hardtail in lega, quello della Chisel con un peso di soli 1400 grammi è tra i più leggeri, e allo stesso tempo la rigidità è quella perfetta e tarata per ogni misura. La nuova Chisel possiede tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da una moderna bici cross country, come la geometria progressiva con un angolo sterzo 68 gradi, un reach più lungo, passaggio interno dei cavi, movimento filettato, boost, compatibilità con reggisella telescopico 309mm e solo per allestimento a singola corona. COCKPIT MANUBRIO: Stout XC, double-butted alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 10mm rise, 31.8mm REGGISELLA: Specialized Alloy, Single Bolt, 30.9mm NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Power Sport, steel rails ATTACCO: Specialized XC, 3D-forged alloy, 4-bolt, 6-degree rise Telaio COLLARINO: Specialized Alloy, 34.9mm TELAIO: Specialized D'Aluisio Smartweld M5 Alloy, Hydroformed tubes, Progressive XC Geometry, internal cable routing, BSA BB, 12x148mm spacing, 30.9mm Dropper post compatible Trasmissione MOVIM. CENTR.: Shimano, BB52, Threaded CAMBIO POST.: Shimano SLX M7100, SGS, 12-speed CATENA: Shimano Deore M6100, 12spd w/quick link CASSETTA: Shimano Deore M6100, 12spd w/Hyperglide+, 10-51t GUARNITURA: Shimano MT511, 32T chainring COMANDI: Shimano SLX, M7100, 12spd INGRANAGGI: 32T Ruote CAMERE: Presta, 60mm valve PNEUMATICO POST.: Fast Trak, Control casing, GRIPTON® compound, 60 TPI, 2Bliss Ready, 29x2.3' CERCHI: Alloy, Offset Design, Tubeless Ready, 25mm internal width, 28h PNEUMATICO ANT.: Fast Trak, Control casing, GRIPTON® compound, 60 TPI, 2Bliss Ready, 29x2.3' MOZZO POST.: Shimano MT410-B, Centerlock 28h, 12x148 Boost, Microspline MOZZO ANT.: Shimano MT410-B, Centerlock 28h, 15x110 Boost Sospensioni FORCELLA: RockShox Judy Gold, Motion Control damper, Solo Air, 42mm offset, 15x110mm thru-axle, 100mm of travel (XS - 80mm travel) Freni FRENO ANT.: Shimano M6100, 2-piston caliper, hydraulic disc FRENO POST.: Shimano M6100, 2-piston caliper, hydraulic disc Ruote & Pneumatici RAGGI: Stainless, 14g Taglie: S: 158-165cm M: 165-178cm L: 178-185cm XL: 185-193cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE S-WORKS TURBO LEVO Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU MasterMind amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.Quando non ti accontenti di null'altro che il meglio, la S-Works Turbo Levo ti offre trasmissione SRAM Eagle AXS XX1, sospensioni FOX Factory e leggerissime ruote Roval Traverse SL. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU MasterMind, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU MasterMind è un 'hub' di informazioni con display personalizzabile che comprende la percentuale esatta della batteria e dispone del nuovo MicroTune sul manubrio per regolare l'assistenza con incrementi del 10%, in modo che tu possa avere esattamente la potenza che ti serve in un dato momento. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta - altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Deity, 35.0mm MANUBRIO: Roval Traverse SL Carbon, riser bar, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 780mm, 35.0mm MANOPOLE: Deity, Knuckleduster, Black SELLA: Bridge, 155/143mm, Hollow Ti-rails REGGISELLA: RockShox Reverb AXS, 30.9, 1X remote, (S1:100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4-S6: 170mm) Freni FRENO ANT.: Magura MT7, 4-piston caliper, hydraulic disc, 203mm rotor FRENO POST.: Magura MT7, 4-piston caliper, hydraulic disc, 203mm rotor Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM XX1 Eagle AXS CASSETTA: Sram XG-1299, 12-Speed, 10-52t COMANDI: SRAM Eagle AXS Rocker Paddle CATENA: SRAM XX1 Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis Carbon M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 34T, steel Ruote CAMERE: Standard, Presta Valve RUOTA ANT.: Traverse SL 29 RUOTA POST.: Traverse SL 27.5 PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, percentage of remaining charge, 120 possible display configurations, MicroTune assist adjustment, over-the-air updates, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Telaio TELAIO: FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: FOX FLOAT 38 Factory 29, Grip2 damper, 44mm offset, HSC, LSC, HSR, LSR, 110x15mm, 1.5' tapered steerer, 160mm travel, Kashima COLLARINO: Alloy, 38.6mm Sospensioni AMMORTIZZATORE: FOX FLOAT X2 Factory, LSC, LSR, 2-position lever, 55x210mm, Kashima Accessories SWAT: SWAT CC steerer tube integrated tool with chain tool and link Taglie: XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED MTB EPIC HARDTAIL EXPERT Dai, provaci e trova qualcosa che ti dipingerà in faccia un sorriso più grande di quando trovi la traiettoria perfetta sulla tua hardtail preferita. La Epic Hardtail Expert ti sorprenderà. Telaio in fibra di carbonio 11m, leggero, capace e confortevole e compatibile con l'utilizzo di reggisella telescopico. Forcella RockShox SID SL BRAIN con 100mm di corsa Ruote Roval Carbon a prova di Coppa del Mondo, larghezza interna 29mm, hookless Telaio TELAIO: Specialized FACT 11m, Progressive XC Geometry, Rider-First Engineered™, threaded BB, 12x148mm rear spacing, internal cable routing COLLARINO: Specialized Alloy, 34.9mm Sospensioni FORCELLA: RockShox SID SL BRAIN, Bottom-Adjust Brain damper, Debon Air, 15x110mm, 44mm offset, 100mm Travel (XS-80mm Travel) COCKPIT ATTACCO: Specialized XC, 3D-forged alloy, 4-bolt, 6-degree MANUBRIO: Specialized Alloy Minirise, 10mm rise, 750mm, 31.8mm clamp NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Power Sport, steel rails REGGISELLA: Specialized Alloy, Single Bolt, 30.9mm Freni FRENO ANT.: SRAM Level TL, 2-piston caliper, hydraulic disc FRENO POST.: SRAM Level TL, 2-piston caliper, hydraulic disc Trasmissione CAMBIO POST.: Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM X01 Eagle, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM GX Eagle, 12-speed w/ PowerLock® GUARNITURA: SRAM X1 Eagle Alloy, DUB, 165/170/175mm INGRANAGGI: 32T MOVIM. CENTR.: SRAM DUB, BSA 73mm, Threaded Ruote CERCHI: Roval Control, Carbon offset design, 29mm internal width, 4mm hook width, Tubeless ready, 28h MOZZO ANT.: DT Swiss 350, 6-bolt, 15mm Thru-axle, 110mm spacing, 28h straight -pull MOZZO POST.: DT Swiss 350 straight-pull, 6-bolt, DT Swiss Ratchet EXP, 12x148mm thru axle, XD freehub body, 28h straight-pull RAGGI: DT Swiss Comp Race PNEUMATICO ANT.: Specialized Fast Trak, Control Casing, T5 Compound, 29x2.35 PNEUMATICO POST.: Specialized Renegade, Control Casing, T5 Compound, 29x2.35 CAMERE: Standard, Presta valve Taglie: XS: 148-155cm S: 158-165cm M: 165-178cm L: 178-185cm XL: 185-193cm XXL: 191-200cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO EXPERT Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU MasterMind amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Expert monta la trasmissione SRAM Eagle X01 a 12 velocità, sospensioni FOX Performance Elite e ruote Roval Traverse. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU MasterMind, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU MasterMind è un 'hub' di informazioni con display personalizzabile che comprende la percentuale esatta della batteria e dispone del nuovo MicroTune sul manubrio per regolare l'assistenza con incrementi del 10%, in modo che tu possa avere esattamente la potenza che ti serve in un dato momento. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta COCKPIT ATTACCO Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO Specialized Trail, 7050 alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 30mm rise, 800mm, 35mm clamp MANOPOLE Deity, Knuckleduster, Black SELLA Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm BRAKES FRENO ANT. SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, S/M: 200mm, L/XL: 220mm FRENO POST. SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm DRIVETRAIN CAMBIO POST. Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI SRAM XO1 Eagle trigger, 12-speed, single click CASSETTA SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA SRAM GX Eagle, 12-speed GUARNITURA Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel WHEELS CAMERE Standard, Presta Valve RUOTA ANT. Traverse 29 RUOTA POST. Traverse 27.5 PNEUMATICO ANT. Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST. Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' FRAMESET COLLARINO Alloy, 38.6mm TELAIO FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA FOX FLOAT 38 Performance Elite 29, Grip2 damper, 44mm offset, HSC, LSC, HSR, LSR, 110x15mm, 1.5' tapered steerer, 160mm travel E-BIKE MOTORE Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor CARICATORE Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug UI/REMOTE Specialized MasterMind TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote BATTERIA Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO Custom Specialized wiring harness SUSPENSION AMMORTIZZATORE FOX FLOAT X2 Performance Elite, LSC, LSR, 2-position lever, 55x210mm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO KENEVO SL COMP Alza il livello del trail riding con la Kenevo Super Light e affronta i sentieri più impegnativi come mai fatto prima d’ora. Manovrabilità leggendaria e grandi capacità sui trail più impegnativi, tipici dell'enduro, si fondono con i vantaggi del nostro sistema Turbo Super Light, e rendono la Kenevo SL indomabile, leggera e potente.La Turbo Kenevo SL aggiunge una esaltante “E” nella nostra pluripremiata Enduro, offrendo più di ciò che desideri dal tuo trail. Più potenza per salire. Più grip quando ne hai bisogno. Più capacità ovunque. Più giri. Più salti. Più drops. Più energia.E lo fa con meno. E' molto più leggera di tante altri E-bikes pesanti, è iper-reattiva e molto capace sul trail.La Turbo Kenevo SL Comp monta componenti di qualità come la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità, sospensioni Fox e resistenti ruote in lega. Il motore Turbo Super Light 240-watt, la batteria da 320 Wh ed il sistema di controllo sono completamente integrati. Con l’assistenza di 25 km/h arriverai in cima alla tua discesa preferita con metà dello sforzo e molto velocemente, con una qualità di guida incredibile. La MasterMind Turbo Control Unit (TCU) è il 'cervello' della Kenevo Super Light. Il display è personalizzabile, e visualizza la carica rimanente in percentuali. La funzione MicroTune consente la regolazione dei livelli di supporto con incrementi del 10% in modo che tu possa vere esattamente l’assistenza che ti serve. Le ruote da 29” e un comportamento progressivo permettono un perfetto bilanciamento offrendo stabilità, reattività e divertimento alle alte velocità. Il Reach generoso ti dà più spazio per muoverti sulla bici, ottimizzando la trazione e il controllo in curva. Il baricentro basso, l'angolo sterzo più aperto e l'offset ridotto della forcella forniscono stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Kenevo Super Light può essere modificata per darti esattamente la pedalata che desideri grazie alla sua geometria personalizzabile. Sei diversi settaggi ti permettono di ottenere le caratteristiche di guida che si sposano con il tuo stile ed il terreno. L'angolo sterzo può essere regolato a 62.5, 63.5 o 64.5 gradi. L'altezza del movimento centrale può essere variata di 6mm. Con 170 mm di escursione, la Kenevo Super Light divora tutto ciò che si trova sul percorso, dalle radici degli alberi a spigoli vivi e salti epici. Allo stesso tempo offre una perfetta risposta alla pedalata per la massima efficienza. L'S-Sizing della Kenevo SL si basa su ciò che conta: l’altezza e lo stile di guida del rider, non la misura del suo cavallo. Quattro taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai S-Sizing più piccoli saranno più agili, grazie al Reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 800mm width NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9mm, S2: 125mm, S3/S4: 150mm, S5: 170mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis, forged M30, custom offset INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 94 BCD, 32T, alloy Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' CAMERE: Standard, Presta valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO POST.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29', full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 170mm rear travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: FOX FLOAT 36 RHYTHM 29, GRIP damper, 44mm offset, 2-position sweep adjust, 15x110mm, 1.5' tapered steerer, 170mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized SL 1.1, custom lightweight motor BATTERIA: Specialized SL1-320, fully integrated, 320Wh CARICATORE: Custom charger, 48V System w/ SL system charger plug UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 62.5x230mm ACCESSORIES SWAT CC, integrated tool and chain tool with spare link in steerer tube Taglia: S2: 158-173cm S3: 165-180cm S4: 173-188cm S5: 178-193cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO VADO SL 4.0 Non c'è altra E-Bike con la stessa qualità di guida, autonomia e potenza che è anche sufficientemente leggera per sollevarla. La Turbo Vado SL 4.0 è perfetta per tenerti in forma, per andare oltre la strada battuta e per vivere l'avventura sulle due ruote. Tutto quello che devi fare è salire in sella e partire. Le luci anteriore e posteriore sono molto luminosi per una perfetta visibilità, gli pneumatici Pathfinder sono scorrevoli e allo stesso tempo forniscono la necessaria trazione. Batteria Specialized 320Wh completamente integrata nel tubo obliquo. Motore dedicato Specialized SL 1.1, picco 240W / 35Nm, assistenza due volte il rider (180%), fino a 25 km/h Telaio in alluminio E5 Premium, predisposto per il montaggio di portapacchi e/o parafanghi. Potenti freni a disco idraulici Fanalini anteriore e posteriore molto luminosi per una perfetta visibilità. Cambio Shimano Deore Shadow Plus, gabbietta GS, 10 velocità Resistenti ruote in lega con scorrevoli pneumatici Specialized Pathfinder 38c. Passaggio interno dei cavi e predisposizione per montaggio di parafanghi e/o portapacchi. SPECIFICHE TECNICHE FORCELLA Rigid full aluminum disc, Boost™ 12x110mm, front- rack-compatible COLLARINO Integrated w/ frame ATTACCO Specialized Stealth Stem, alloy, 14 deg, 31.8mm, integrated TCD mount MANUBRIO Stout Mini Rise, alloy, 9-degree backsweep, 15mm rise, 31.8mm MANOPOLE Specialized Body Geometry Contour, lock-on SELLA Bridge Sport, Steel rails, 155mm REGGISELLA Specialized, alloy, dual-bolt, 25mm offset, 27.2mm FRENO ANT. Tektro HD-R290, hydraulic disc, 160mm FRENO POST. Tektro HD-R290, hydraulic disc, 160mm CAMBIO POST. Shimano Deore, Shadow Plus, GS cage, 10-speed COMANDI Shimano Deore, RapidFire Plus, 10-speed w/ Optical Gear Display CASSETTA Shimano Deore, 10spd, 11-42t CATENA KMC e10S, 10-speed w/ Missing Link™ GUARNITURA Praxis, Forged alloy M30, custom offset INGRANAGGI Praxis, 44t, 104BCD CERCHI 700C disc, 22mm rim depth, 21mm internal width MOZZO ANT. Specialized alloy front hub disc, sealed cartridge bearings, 12x110mm, Center Lock™, 24h MOZZO POST. Specialized alloy rear hub disc, Center Lock™, sealed cartridge bearings, 12x148mm, 28h RAGGI DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT. Specialized Pathfinder Sport, 700x38c PNEUMATICO POST. Specialized Pathfinder Sport, 700x38c CAMERE Presta, 40mm valve MOTORE Specialized SL 1.1, custom lightweight motor UI/REMOTE Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth® BATTERIA Specialized SL1-320, fully integrated, 320Wh CARICATORE Custom charger, 48V System w/ SL system charger plug CABLAGGIO Custom Specialized wiring harness w/ chargeport HEADLIGHT Lezyne Ebike Hecto STVZO E65, 210Lumens, 12V TAILLIGHT Specialized integrated saddle mount, LED Technology, 12V BELL Simple bell * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per veri amatori e collezionisti: vendo Colnago Dream anno 2000/2001 Tg 60 (58x58 centro centro) kg 8.5 Telaio Columbus ALTEC2 Alluminio Veniciatura a mano Limited Edition officina Colnago "ART DECOR" Guarnitura FSA 175 (50/34) Freni e comandi CAMPAGNOLO CHORUS Deragliatore Posteriore Campagnolo RECORD CARBON BB SYSTEM Sella Fizik Arione World Champion Edition Incluso nel prezzo fornisco smontati e perfettamente funzionanti: Guarnitura originale CAMPAGNOLO Chorus 172,5 (52/39) Sella originale COLNAGO San Marco Hoskar team Casinò Ruote: AMBROSIO SPINERGY Red (CARBON) per tubolari con coperture Vittoria Corse nuove CASSETTA PIGNONI 9V CAMPAGNOLO RECORD 12/23 (12-13-14-15-16-17-19-21-23) CAMPAGNOLO SCIROCCO G3 (ALLUMINIO) per copertoncino con camere e copertoncini nuovi CASSETTA PIGNONI 9V MICHE 13/28 (13-14-15-16-17-19-22-25-28) vendo comprensiva di tutte e 4 le ruote a 1.550 euro; vendo con sole ruote Ambrosio Spinergy Red a 1.450 euro; vendo con sole ruote Campagnolo Scirocco G3 1.350 euro; vendo solo Spinergy Red tubolar complete di cassetta pignoni, coperture Vittoria Corse nuove e borse originali Ambrosio a 550 euro vendo solo Campagnolo Scirocco G3 complete di cassetta pignoni, copertoncini e camere nuove a 350 euro Bicicletta perfettamente funzionante e appena revisionata. Catena nuova e pignoni in ottimo stato. Formula "vista e piaciuta". Non vendo a pezzi. Non spedisco.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Primo contatto ESCLUSIVAMENTE lasciando il Vostro numero telefonico e orario per essere contattati, cortesemente massima serietà Grazie Gipiemme Tecno 1.55 Ultra Light omologati UCI (unione ciclistica europea) Pari al nuovo in ogni dettaglio, perfetti diritti super scorrevoli completi di pneumatici e camera d'aria, montano copertoncino, sganci rapidi originali e corpetto ruota libera 11/10 velocità shimano / sram Nessun minimo difetto nemmeno esteticamente, sono super leggeri Montano pneu da 28 (larghezza) FINITURA Anodizzata nera con laser CERCHIO Alluminio 6082 -T6, forato a CNC, saldato, foro valvola 6.5 mm RAGGI Sapim CXRay Inox aero sfinati - 24 post. inc. x 2 20 ant. radiali NIPPLES Autobloccanti ABS L 13 in Ergal con rondelle MOZZI Versione GPMCHlight, alluminio forgiato, cassetta Ergal con cuscinetti BLOCCAGGI Alluminio forgiato peso al paio 110 gr. PESO Ant. 652 gr. - Post. 809 gr. - Tot. 1461 gr. (+/- 5% senza bloccag Posso spedire o consegnare amano Utili per scapin wiliwr focus cannodale bianchi cinelli masi colnago kuota ed altre sia telaio in acciaio columbus che in carbonio
490 €
Vista prodotto
-
Successivo →