-
loading
Solo con l'immagine

Telaio ruggine


Elenco delle migliori vendite telaio ruggine

TELAIO SEDILE MOTO STAFFA DI MONTAGGIO TELAIO 230MM MOTO SEDILE POSTERIORE TELAIO LOOP HOOP STAFFA ACCESSORIO FAI DA TE DRITTO SELLA CAFE RACER UNIVERSALE (175MM FLAT TUBE) ADATTO PER ARCHETTO MOTO C
  • √√[Alta qualità]il telaio del tubo telaio posteriore moto è realizzato in metallo di alta qualità, con elevata resistenza, elevata durezza, buona resistenza alla corrosione e alla ruggine, buona resistenza all'usura, resistenza all'invecchiamento e durata. per archetto moto cafe racer
  • [Staffa di montaggio del tubo piatto]il telaio del sedile della motocicletta è realizzato con materiali metallici selezionati, ad alta resistenza, elevata durezza, resistenza alla corrosione, resistenza alla ruggine, resistenza all'usura e resistenza all'invecchiamento, garantendo prestazioni e stabilità eccellenti per tubo moto posteriore sella cafe racer kawasaki kr per parafango posteriore cafe racer
  • √√[Accessori fai da te]Parafango posteriore cafe racer adotta un design elegante e unico e bellissimi accessori fai da te per rendere unica la tua moto. per faretto cafe racer
  • √√[Puoi scegliere]Retro telaio moto ha tubi piatti e gomiti di diverse dimensioni tra cui scegliere. 175 mm diritta; 175 mm curva; 210 mm diritta; 210 mm curva; 230 mm diritta; 230 mm curva per telaietto cafe racer
  • √√[Facile da usare e installare]Sedile Posteriore Per Moto è facile da usare e installare, nessuna saldatura o foratura, nessun passaggio complicato per boucle arriere moto cafe racer
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELAIO PORTA TARGA AUTO, PORTA TARGA REGOLABILE DURATURO, ADATTO PER LA MAGGIOR PARTE DELLE AUTO(BLACK)
  • 【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】: Questo telaio targa è realizzato in materiale di lega di alluminio, che è leggero, robusto e resistente. Non è suscettibile di danni e ruggine, ha una qualità qualificata e una lunga durata.
  • 【WORKMANSHIP SQUISITO】: il telaio porta targa automobilistico adotta un'eccellente tecnologia di elaborazione, ha una superficie levigata e una sezione pulita, ed è una grande decorazione per migliorare il look della tua auto.
  • 【REGOLABILE】: Il telaio della targa della vettura è regolabile, che consente di riposizionare la targa nella posizione o nell'angolazione che si desidera e può offrire grande praticità per la propria applicazione.
  • 【FACILE DA USARE】: avvitatelo per una facile installazione e il telaio della targa della vettura non impiegherà troppo tempo e fatica, il che vi fornirà un'esperienza di installazione comoda e maneggevole.
  • 【CAMPO DI APPLICAZIONE】: Telaio porta targa auto ha un'elevata praticabilità ed è disponibile in 5 colori, che è adatto per la maggior parte delle auto e perfetto per la modifica fai-da-te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELAIO STAFFA PORTATARGA POSTERIORE | STAFFA DI MONTAGGIO UNIVERSALE PER PORTA TARGA PER AUTO IN FIBRA DI CARBONIO REGOLABILE
  • [Telaio robusto e antiruggine] Il supporto della targa è realizzato in plastica dura e materiali in ferro, che possono prevenire la corrosione e la ruggine, e ha una superficie liscia. È durevole in qualsiasi condizione atmosferica (soleggiato o piovoso). Può essere utilizzato a lungo.
  • [Nessun gruppo utensile speciale] Facile da installare, senza forare o saldare, può essere installato in modo rapido ed efficiente. Si installa facilmente in pochi minuti utilizzando un normale cacciavite. Basta rimuovere la scheda, regolare il coperchio attorno alla sua periferia e reinstallarlo. finito
  • [Accessori per auto] Questa staffa del telaio della targa è molto adatta per la modifica fai da te, può essere installata sulla parte anteriore o posteriore dell'auto ed è perfetta. La nostra cornice targa nera esalta la bellezza della tua auto
  • [Universal Fit] Staffa del telaio della targa in fibra di carbonio, resistente e durevole, anticorrosione, antiruggine e anti invecchiamento, non cade mai, forte e durevole, adatto per la maggior parte delle auto. La staffa della targa può regolare l'angolo di 180 °, che è molto flessibile e comodo da usare. È possibile regolare il telaio della targa all'angolazione desiderata.
  • Garanzia del servizio In caso di domande sul prodotto, non esitate a contattare il nostro servizio clienti professionale, vi forniremo un servizio efficace. Aiuto >> Hai bisogno di ulteriore aiuto >> Nella parte superiore di Amazon contattaci. Pagina e seleziona il servizio clienti in chat.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rimini (Emilia Romagna)
DEK:[3175908] PERFETTO PER COSTRUIRSI UNA MOTO IN GARAGE CI SONO IL TELAIO E GRAN PARTE DELLA MECCANICA... ED IL MOTORE LO SCEGLIERAI TU! VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è GABRIELE 375 5495880 MAIL: rimini@vroomauto.it TELAIO DA CROSS CON MECCANICA INCOMPLETA PREZZO EURO 99 NO PERMUTA MECCANICA motore assente, meccanica incompleta e da revisionare o sostituire CARROZZERIA buona, no ruggine passante TELAIO buono, no ruggine passante, ottima base per costruirsi una moto su misura GOMME da sostituire perchè ferme da anni POSSIBILE ACQUISTO IN BLOCCO!!! https://www.facebook.com/pg/vroomrimini/photos/?tab=album&albumid=520760668491055 GUARDA L'ANNUNCIO COMPLETO SU VROOM AUTO!!! https://www.vroomauto.it/search/?bsf=1&mrvroomcity=Rimini GUARDA L'ANNUNCIO COMPLETO SU FACEBOOK!!! https://www.facebook.com/pg/vroomrimini/photos/?tab=album&albumid=522993378267784 Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
99 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
*TELAIO: nessun incidente, integro *PNEUMATICI: nuovi. *MECCANICA: completamente revisionata. Pignoni, catena, corona, freni controllati ed efficienti. Questo Scrambler, il sogno di tanti ventinovenni degli anni '70, è stato sottoposto ad un restauro conservativo alcuni anni fa ed è ora custodito in un garage riscaldato No ruggine, vernici trasparenti e cromature a specchio. Scarico originale Ducati Freno, cambio e cambio senza intoppi. Pronta per andare.
3.100 €
Vista prodotto

6 foto

Ancona (Marche)
Mercedes 220 SE Coupé (generazione W111) restaurata. Anno di fabbricazione: 1961. Numero di telaio: 11102110013807. Motore: 2.200 cc - matching numbers - 120 CV. Trazione: posteriore. Cambio: manuale (4 marce). Carrozzeria e telaio: in condizioni da esposizione / colore originale / 100% senza ruggine. Lettura del contachilometri: 114.000 km (verificabili in base ai documenti). Veicolo belga (quindi non importato) di proprietà di una persona da molto tempo. All’epoca, la W111 era una vettura di lusso della Mercedes e rappresentava il predecessore della classe S. La 220 4 porte offriva 95 CV, 110 CV o 120 CV. La coupé o la cabriolet avevano sempre 120 CV. La mancanza del montante tra i finestrini laterali dà a questa coupé un effetto aperto. La vettura è stata restaurata. - La verniciatura sembra nuova. - Il telaio non ha fori o ruggine. - La pelle è stata completamente rinnovata. - Anche il legno sul cruscotto e i montanti sono stati rinnovati. - Le cromature sono state ricromate per l’80%, le finiture intorno ai finestrini ad esempio no, ma esse hanno ancora un ottimo aspetto. Sono disponibili i seguenti documenti: - registro - manuale - entrambe le parti dell’immatricolazione belga - car pass - prova della revisione (verrà rifatta con la vendita). Le coupé sono molto popolari. E stanno aumentando di valore gradualmente. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Geraardsbergen, Belgio. Possiamo anche consegnare l’auto all’acquirente. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, al fine di evitare delusioni in seguito. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.
27.400 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
BMW 320i (E30) cabriolet BAUR. Anno di produzione: 1986. Numero di telaio: WBAAA310309534135. Motore: 2.000 cc - matching numbers - 129 CV. Trazione: posteriore. Cambio: manuale (5 marce). Carrozzeria e telaio: prima vernice, piccoli graffi sparsi, ruggine superficiale sul bordo del cofano del bagagliaio. Per il resto è completamente priva di ruggine. Lettura del contachilometri: 205.000 km. Interni: pelle nera. Due proprietari: venduta nuova nei Paesi Bassi, ora registrata in Belgio. La combinazione di cambio manuale e pelle era rara nelle E30, anche nelle cabriolet Baur. La capote, il radiatore e alcuni tubi sono nuovi. L’auto sarà revisionata prima della vendita. Sono disponibili i seguenti documenti: - manuale - entrambe le parti del libretto d’immatricolazione belga - car pass - prova della revisione (rifatta per la vendita). La nuova BMW serie 3, la BMW E30, fu rilasciata nel 1982. Era direttamente disponibile come Baur. Le lettere TC furono aggiunte alla designazione del tipo. Quando la cabriolet completamente aperta della BMW fu rilasciata nel 1986, continuarono con Baur TC anche se la cabriolet era stata sviluppata anche da Baur. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Geraardsbergen, Belgio. Possiamo anche consegnare l’auto all’acquirente. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, al fine di evitare delusioni in seguito. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.
7.500 €
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Cadillac Eldorado del 1978, in buone condizioni. Motore V8 da 7,0 litri. Questo veicolo è molto ben tenuto e funziona perfettamente. Le marce, i freni e lo sterzo funzionano benissimo. Ha trascorso gli ultimi dieci anni in Belgio, dove è rimasto registrato fino ad ora. Carrozzeria: il veicolo è privo di ruggine (carrozzeria, telaio, parte sotto). La carrozzeria è in ottime condizioni. Ci sono piccoli segni d’urto con pietrisco sul cofano (vedi foto). La vernice è bellissima, molto luminosa. Colore: Aztec Gold Firemist. Il vinile bianco nella parte superiore è in perfette condizioni. Le cromature sono molto belle e lucide. - Parti elettriche e fanaleria: i 4 fari anteriori sono stati sostituiti e sono all’altezza degli standard europei. Lampeggianti, spie, fanali, fari, luci di stop e luci interne funzionano perfettamente. - Sedili e interni: sedile in tessuto Dual Comfort 50/50, colore: tessuto giallo Halifax. I sedili in tessuto nella parte anteriore sono in ottime condizioni, non danneggiati. Il sedile nella parte posteriore destra ha una piccola lacerazione (vedi foto) che può essere riparata con una piccola cucitura. La moquette sul pavimento è in ottime condizioni e coperta con tappeti Cadilllac. Il cielo è nuovo. Questa Eldorado è dotata di radio, CB originale Cadillac, aria condizionata, cruise control, sedili elettrici, bagagliaio con chiusura elettrica. Tutta la dotazione funziona. Il volante è regolabile in altezza e profondità. - Telaio: senza ruggine, senza danni, nessuna perdita di liquidi. Lo scarico è in buone condizioni e non perde. - Ruote: ruote in alluminio che potrebbero richiedere un ritocco della vernice (non danneggiate).
9.137 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Grazie per il tuo interesse in questa Mercedes Benz SL 320. Tecnicamente, è un’auto molto ben tenuta. La versione migliore e più affidabile è la SL320 da 3,2 L. Meraviglioso motore a 6 cilindri in linea. Il motore parte subito e funziona perfettamente. Il motore non fa fumo e non vibra. Il cambio automatico ingrana bene, senza rumori. I freni sono perfetti, incluso il freno a mano. L’auto era verde scuro di fabbrica. Puoi vedere il colore originale all’interno dei montanti. Il primo proprietario ha deciso di far verniciare l’intera vettura di nero metallizzato nel 2017. La vernice è ancora ottima. Inevitabilmente con piccoli segni di usura. Gli interni sono in perfette condizioni originali! I sedili hanno un aspetto in ordine per la loro età e non ci sono lacerazioni. I sedili sono elettrici e funzionano. L’aria condizionata è stata ricaricata di recente. Ha anche il cruise control e il riscaldamento dei sedili. Il meccanismo della capote è stato revisionato completamente il 2/2021. Di conseguenza, la rimozione del tettuccio rigido, lo spiegamento della capote e il meccanismo della roll-bar funzionano perfettamente. Il tettuccio rigido in tinta è incluso e in buone condizioni. La capote è in ottime condizioni. Due chiavi disponibili e libretti di manutenzione. Guidata solo in estate, il che è evidente dal telaio. Non abbiamo mai visto una SL così pura in queste condizioni! Telaio in perfette condizioni e privo di ruggine. Bagagliaio e vano motore sono privi di ruggine. Ruota di scorta inclusa. Chi non vorrebbe questa SL? Può essere ritirata a Hardenberg, nei Paesi Bassi.
8.000 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Grazie per il tuo interesse in questa Mercedes Benz SL 320. Tecnicamente, è un’auto molto ben tenuta. La versione migliore e più affidabile è la SL320 da 3,2 L. È un meraviglioso motore a 6 cilindri in linea. Il motore parte subito e funziona perfettamente. Il motore non fa fumo e non vibra. Il cambio automatico ingrana bene, senza rumori di fondo. I freni sono perfetti, incluso il freno a mano. L’auto era verde scuro di fabbrica. Puoi vedere il colore originale all’interno dei montanti. Il primo proprietario ha deciso di far verniciare l’intera vettura di nero metallizzato nel 2017. La vernice è ancora ottima. Inevitabilmente con piccoli segni di usura. Gli interni sono in ordine, in condizioni originali. I sedili hanno un aspetto in ordine per la loro età e non ci sono lacerazioni. I sedili sono elettrici e funzionano. L’aria condizionata è stata ricaricata di recente. Ha anche il cruise control e il riscaldamento dei sedili. Il meccanismo del tetto è stato completamente revisionato il 02-2021. Di conseguenza, piegare e aprire il tettuccio rigido e la roll-bar funziona perfettamente. Il tettuccio rigido in tinta è incluso e in buone condizioni. La capote è in ottime condizioni. Due chiavi e libretti di manutenzione disponibili. Guidata solo in estate, il che è evidente dal telaio. Il telaio non ha ruggine e anche il bagagliaio e il vano motore sono privi di ruggine. Ruota di scorta inclusa. L’auto può essere ritirata a Hardenberg, nei Paesi Bassi.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto

4 foto

Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Questo è un bellissimo Range Rover Classic Mk1 del 1983. È uno dei classici Mk1 con telaio a 5 porte originali. Questo ha percorso solo 56.138 km e rimane in modo superbo stato autentico. Ha un glorioso motore a carburatore da 3,5 V8 con cambio manuale a 5 marce. La carrozzeria è molto solida, completamente priva di ruggine e piacevole e dritto. La carrozzeria non ha mai avuto bisogno di essere restaurata e ogni pannello della carrozzeria si adatta perfettamente. Il sottoscocca originale è solido e completamente privo di ruggine.
9.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Grazie per il tuo interesse nella nostra Mercedes-Benz S430. Dotata del bellissimo motore V8. Il motore parte e marcia bene. Il cambio automatico ingrana benissimo e in modo fluido tutte le marce e i freni funzionano correttamente. Gli interni sono bellissimi e come nuovi. Dotata di quasi tutti gli optional, ha finiture generose. Dal primo proprietario spagnolo. Molti libretti e manuali inclusi. L’auto si avvia con il pulsante di accensione sul cambio. Il telaio è davvero in ordine e lucido, senza ruggine. Sempre guidata in un clima molto favorevole. L’esterno è usato. Graffi in alcuni punti e piccole ammaccature tutt’intorno. Vedi foto. Motore e vano bagagli sono in bellissime condizioni e senza ruggine. È inclusa una ruota di scorta completa. Sei invitato a ritirare l’auto ad Almelo.
4.800 €
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Autocaravan Volkswagen Westfalia T3 del 1984 cinque marce, mobili interni originali con piano cottura e lavandino funzionanti, frigo non originale, tavolino basculante originale in buone condizioni generali. Colore bianco /verde non originale con alcune ammaccature e un pò di ruggine sotto la vernice (vedi foto). Meccanica rifatta e usata pochissimo (2021) gomme seminuove, specchietti nuovi, freni buoni, marmitta nuova. Tessuti ed imbottiture e materassi seminuovi (2019), due fodere presentano piccoli buchi (vedi foto). Telo soffietto in condizioni mediocri. Il van non presenta ruggine passante: anche il telaio è in buone condizioni. All'interno la porta scorrevole presenta un pezzo di pannello rovinato (vedi foto). Tutti gli sportelli della mobilia interna si aprono /chiudono bene e gli armadietti sono pronti per l'uso. Cucina funzionante con gpl, circuito dell'acqua lavandino funzionante. Si fornisce con copertura (nuova, mai utilizzata) e diversi metri di tessuto utilizzato per la tappezzeria sedili. Il van si presenta pulito e può essere immediatamente usato! L'autocaravan si trova a Firenze, Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ** NEL VEICOLO SI MUOVE VISIBILMENTE IL PONTE POSTERIORE DOVUTO ALLA RUGGINE O ALL'USURA DEGLI ANCORAGGI DEL PONTE SUL TELAIO ** ** CARROZZERIA CON PRINCIPIO DI RUGGINE SULLA PARTE ESTERNA ** ** DA METTERE IN MOTO, FERMO DA DIVERSO TEMPO ** ** BALESTRATO ** AUTOCARRO PER TRASPORTO DI COSE - USO PROPRIO CLIMATIZZATORE SERVOSTERZO GANCIO TRAINO OMOLOGATO GOMMATO 70% YOKOHAMA PORTATA [KG]: 400 MASSA RIMORCHIABILE [KG]: 1700 ** PER VISIONARE I VEICOLI CHIAMARE CON LARGO ANTICIPO IL MOSTRA NUMERO ** ** TO VIEW VEHICLES PLEASE CONTACT MOSTRA NUMERO IN LARGE ADVANCE ** ** Lingue Parlate: Ceco, Francese, Inglese, Italiano, Polacco, Russo, Tedesco ** ** Spoken Languages: Czech, French, English, Italian, Polish, Russian, German ** MITSUBISHI PAJERO I (L044G) 2.5 TD Chilometraggio: 270.000 km Prima Immatricolazione: 18.04.1988 Porte: 3 Posti a Sedere: 2 Tipo Motore: 4D56T Potenza [kW / CV]: 62 / 84 Cilindrata [cc]: 2477 cc / 2.5 l Sistema Trazione: Posteriore, Anteriore Inseribile PRE-EURO
2.999 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Pontiac GTO da 400 pollici cubici, del 1968. Un’autentica GTO con VIN 242. La GTO è stata restaurata in Austria. Il veicolo arriva originariamente da New York, USA. La carrozzeria è stata sollevata completamente dal telaio, sabbiata e verniciata. Tutte le parti del telaio sono state rinnovate o riparate. Sono state usate molle delle sospensioni Eibach e ammortizzatori AcDelco. Tutti i gommini del telaio sono stati sostituiti da boccole in PU. Gli assali anteriore e posteriore sono stati convertiti ai freni a disco GM Performance ed è stato installato un differenziale a slittamento limitato Yukon Gear. Il motore è stato completamente revisionato dalla società Langbauer (il motore ha percorso 78 km al momento). Anche il cambio è stato revisionato. Sono stati installati un radiatore in alluminio, un nuovo condensatore e un compressore dell’aria condizionata. All’interno, i sedili sono stati rifoderati, il cruscotto rinnovato ed è stata installata una nuova moquette. La carrozzeria è stata completamente liberata dalla ruggine e saldata. Le pareti laterali e il pavimento sono stati risaldati, sono stati installati nuovi parafanghi e un nuovo cofano e l’intero veicolo è stato verniciato nel colore verde Verdoro originale. Tutti i pezzi originali, come il paraurti cromato ecc., sono presenti. Elenco della dotazione opzionale originale: radio AM/FM tetto in vinile nero fari anteriori a scomparsa cambio Hydramatic leva del cambio Hurst servosterzo servofreno aria condizionata. Nel complesso, è un bellissimo restauro e un bellissimo veicolo. La vettura può essere visionata e ritirata a Graz, in Austria. Può essere consegnata a pagamento e previo accordo.
16.000 €
Vista prodotto
Italia
Pedalini poggiapiedi Drag Specialties Hotop con attacco maschio: prodotti in acciaio con rivestimento in gomma e disponibili in versione con finitura anodizzato nero o cromato. Attacchi di fissaggio al telaio prodotti in acciaio al cromo-molibdeno 4130 e rifiniti con una cromatura a spessore per una maggiore protezione contro la ruggine e gli agenti atmosferici. Adatto per tutti i modelli Harley-Davidson con supporti di fissagio al telaio femmina: compatibile sia per il montaggio all'anteriore che al posteriore (guidatore e passeggero) eccetto per il montaggio nella posizione di guidatore per i modelli Harley-Davidson FXS 2011-2013, FXSE 2013-2017, FXC/FXCW 2008-2011, Softail 2018-2019, XL 883 N e XL 1200 N/NS/T/VX/XS 2007-2019, XL 1200 C/CX 2011-2019 e Street 2015-2019. Dimensioni: lunghezza: 110mm (4.33'') diametro: 22mm (0.866'') fissaggio al telaio: larghezza 12.7mm (0.5''), diametro foro 9.5mm (0.375'')
64,94 €
Vista prodotto
Italia
Pedalini poggiapiedi Biltwell Mushman prodotti in acciaio inox: disponibili in versione con finitura anodizzato nero o grigio. Attacchi di fissaggio al telaio prodotti in acciaio al cromo-molibdeno 4130 e rifiniti con una cromatura a spessore per una maggiore protezione contro la ruggine e gli agenti atmosferici. Pedalini poggiapiedi in perfetto stile Cross con design classico che rende omaggio ai tempi in cui correva Steve McQueen. Entrambe le parti, sia i pedalini che gli attacchi al telaio sono fissati con bulloneria in acciaio inox. Adatto per tutti i modelli Triumph Bonneville e Scrambler fino al 2015 con fissaggio al telaio maschio. Dimensioni: lunghezza: 90mm (3.5'') larghezza: 50mm (2'') spessore: 25mm(1'')
169,57 €
Vista prodotto
Italia
Pedalini poggiapiedi Biltwell Mushman prodotti in acciaio inox: disponibili in versione con finitura anodizzato nero o grigio. Attacchi di fissaggio al telaio prodotti in acciaio al cromo-molibdeno 4130 e rifiniti con una cromatura a spessore per una maggiore protezione contro la ruggine e gli agenti atmosferici. Pedalini poggiapiedi in perfetto stile Cross con design classico che rende omaggio ai tempi in cui correva Steve McQueen. Entrambe le parti, sia i pedalini che gli attacchi al telaio sono fissati con bulloneria in acciaio inox. Questi pedalini poggiapiedi sono arretrati di 10mm rispetto alla posizione di quelli originali Harley-Davidson per lasciare più spazio al piede sotto la leva cambio. Adatto per tutti i modelli Harley-Davidson con supporti di fissagio al telaio femmina: compatibile sia per il montaggio allanteriore che al posteriore (guidatore e passeggero) eccetto per il montaggio nella posizione di guidatore per i modelli Harley-Davidson XG dal 2015, XL 883 L 2007-2010, XL 883 N, XL 1200 N, T, V, X dal 2007, XL 1200 C dal 2011, XL 1200 CX dal 2016, XL 1200 CP/CA dal 2017, XR 2008-2013, FXCW FXS, FXSB e FXSE dal 2008. Dimensioni: lunghezza: 90mm (3.5) larghezza: 50mm (2) spessore: 25mm(1)
134,94 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Porsche 911 Carrera del 1985. 241.000 km. A benzina. 3,2 litri, 170 kW (231 cv). Cambio manuale. Non incidentata. Informazioni generali: il veicolo qui offerto è stato ricostruito a nuovo. Motore e trasmissione sono stati revisionati da specialisti Porsche. Gli interni sono stati completamente rinnovati in vera pelle. Ottima carrozzeria, senza ruggine e senza danni da incidenti. Nuova verniciatura di ottima qualità. La vernice era stata rimossa in precedenza dal veicolo. Tutte le guarnizioni di gomma sono nuove. Il resto della meccanica è stato riparato e sistemato accuratamente. Veicolo da collezione - assolutamente magnifico. L’auto ha un interruttore di accensione, un allarme con due telecomandi e tre chiavi. Due fabbricati e uno originale. Carrozzeria riverniciata e manutenzione di circa 3 anni fa; sembra ancora nuova. Mai saldata e senza danni. Matching numbers. L’auto ha subito numerosi cambiamenti dal 2017, tra cui: - 2 sensori volano - guarnizione di scarico - insonorizzazione del motore - sensore dell’olio (spia sul pannello) - dischi frizione - nuove cuffie dei giunti - un set di guarnizioni del blocco motore - bulloni volano - tubi dell’olio dell’albero a camme (a destra e a sinistra) - guarnizione dell’aspirazione - sensore di temperatura - dispositivo di accensione con nottolino, candele ecc. - filtro del carburante - guarnizioni del coperchio delle valvole - nuovi tubi del carburante - le valvole sono state ovviamente impostate e regolate - olio nuovo - lavaggio della tappezzeria all’interno dell’auto + protezione degli elementi in pelle - sostituzione dei collegamenti imbullonati nei paraurti anteriori e posteriori - sostituzione della pompa del lavaparabrezza - riparazione del collegamento dei cablaggi degli specchietti laterali - sostituzione dei cavi del lavaparabrezza e del morsetto del liquido - sostituzione delle lenti dei fari alogeni anteriori - verniciatura dei paracolpi del paraurti anteriore - sostituzione delle spazzole tergicristallo - sostituzione del tubo che fornisce il liquido del lavaparabrezza - sostituzione di tubi aggiuntivi del serbatoio del carburante - sostituzione della base del fanale posteriore - sostituzione degli elementi di apertura dei sedili - sostituzione delle guarnizioni in gomma del paraurti posteriore - sostituzione delle rondelle in acciaio e gomma nelle parti verniciate - manutenzione delle serrature delle portiere - sostituzione delle lampadine degli indicatori di direzione anteriori - riparazione del compressore dell’aria condizionata (100% funzionante) - sostituzione della guarnizione del tettuccio apribile - lucidatura dei bordi delle ruote e protezione con rivestimento ceramico FCPROTECT - lucidatura della vernice - rimozione delle inclusioni nella vernice sul vetro della rete della griglia - sostituzione di cavi e blocchi elettrici con altri nuovi - ispezione e riparazione completa dell’impianto elettrico - regolazione del portellone posteriore - lavaggio e fissaggio degli elementi in gomma rossa - correzione della vernice multistrato utilizzando acqua con diverse gradazioni - rivestimento protettivo ceramico della vernice FX PROTECTOR - rivestimento anti-acqua per vetri G-technig - rivestimento con pellicola protettiva XPEL nella parte anteriore dell’auto e molto altro... + documentazione completa, fatture (storico noto) + certificato di un perito. Elementi protetti: incavi delle maniglie delle portiere, specchietti, parafanghi anteriori, sportello di rifornimento del carburante, paraurti anteriore, riflettore anteriore, mascherina anteriore, riflettore alogeno, cavità, paraurti inferiore. Elenco dei tagliandi: 09.06.2017 - revisione tagliando olio MOTUL 300V comp. 15W / 50 06.07.2018 - nuove ganasce freno Aso e riparazione sistema frenante + revisione generale 08.04.2019 - regolazione del sistema di alimentazione + sigillatura motore. Carrozzeria coupé a due porte in acciaio. Tutti gli elementi della carrozzeria sono originali: tetto, pannello anteriore, parabrezza e lunotto, tutti i montanti, portiere a destra e a sinistra, fiancate posteriori, pannello posteriore, parafanghi anteriori, coperchio del motore con griglia di immissione dell’aria e logo Porsche, sottoporta destro e sinistro con coperture, pavimento, portellone posteriore con logo Porsche, paraurti anteriore e posteriore con rostri, serrature, fari anteriori singoli H4, indicatori anteriori, gruppo ottico posteriore, tutto l’interno della carrozzeria, cruscotto con indicatori, volante con logo del produttore, interruttori sul cruscotto, leva del cambio, set pedali, sedili anteriori e posteriori rivestiti in pelle beige, pannelli delle portiere. La carrozzeria è in ottime condizioni tecniche e ben curata. C’è una targa di valutazione del produttore sul telaio con il numero di telaio, sul montante B sinistro e dietro il parabrezza anteriore, e il numero di serie sul pavimento del bagagliaio corrisponde alla voce sulla carta di circolazione - originale. Interni: interni in pelle totale beige. Volante originale rivestito a nuovo in pelle. 4 posti. Sedili originali. Esterno: 2 porte. Specchietti laterali elettrici. Cerchi in lega da 16” - cerchi BBS originali. Fendinebbia. Marcia superbamente, il cambio funziona bene, il consumo di olio è come se l’auto fosse nuova. Sospensioni e ammortizzatori mantenuti ad un livello elevato. Interni in perfette condizioni, tecnicamente in perfetto stato. Pneumatici in eccellenti condizioni. Qualsiasi perdita di olio è stata rimossa. Un investimento di valore. Una classica bellissima e senza tempo. Vi consigliamo di informarvi presso l’ufficio competente per le immatricolazioni dei veicoli nel vostro paese di origine, al fine di evitare problemi di registrazione. Il venditore e Catawiki non sono in alcun modo responsabili di problemi burocratici di registrazione. Ogni compito amministrativo ed economico è responsabilità dell’acquirente. Il veicolo può essere visionato e ritirato personalmente in Polonia. Siamo disponibili all’organizzazione della spedizione in tutto il mondo a spese dell’acquirente.
26.000 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Offresi telaio,motore e cerchio anteriore di motorino marca Giulietta, anni 50, con motore Morini. Il telaio presenta qualche segno di ruggine dato dal tempo ma in buono stato generale. Ottimo per restauro. Per ogni informazione chiamare ore pasti: Giuseppe 3386332994 Davide 3335406410
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Vendo STUPENDA Harley Davidson Sportster 1200 c, totalmente customizzata. Resa un pezzo d’arte UNICO ed originale dalle esperti mani di Abnormal Cycle, tra i migliori preparatori al mondo. Telaio rigido con vernice sabbiata nera (meglio dell’opaco), serbatoio dell’olio costruito su misura, impianto elettrico totalmente invisibile nascosto nel telaio, ogni dettaglio è stato minuziosamente curato con maniacale attenzione. Sono stati usati solo accessori TOP CLASS, manopole, filtro dell’aria, bende sulle marmitte, sella costruita e fatta ricoprire in cuoio, borsa laterale in cuoio, parafanghi costruiti su misura (l’anteriore in dotazione ma non montato nelle foto) frecce a norma piccole ed eleganti. Il serbatoio (tirato a ferro e non verniciato per scelta) è stato ricoperto da un materiale che impedisce la formazione della ruggine, usato sui motori degli offshore. La moto si presenta pulita ed ordinata, DA COPERTINA. Il rombo fa invidia ai dragster. Per renderla il capolavoro che è, ho speso molto di più del valore della moto originale. Sempre controllata, tagliandata, MANIACALMENTE. Contattarmi al 3477016092. Ci tengo a precisare che vendo la mia moto SOLO per cause di forza maggiore, quindi evitate chiamate con richieste IRRISPETTOSE perchè le considererò un’offesa verso un “oggetto” che AMO. Fornisco anche molte parti originali.
10.000 €
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
All’asta una Mercury Monterey Colony Park molto speciale. L’auto è stata importata dall’America nel 1991 e la carrozzeria e il telaio sono stati restaurati e migliorati. Questo è stato fatto presso Shelby Cars nei Paesi Bassi per poco più di 100.000 fiorini. Il motore originale è un Ford 390 FE con teste dei cilindri Edelbrock in alluminio e un grande carburatore Holley. Ha un’accensione elettronica e un impianto a gas GPL Impco. Ammortizzatori pneumatici sull’assale posteriore. Impianto di scarico completamente in acciaio inox con un bellissimo suono. L’auto ha anche l’aria condizionata, deve solo essere riempita. Telaio e carrozzeria sono come nuovi, senza ruggine, solo piccole bolle nella vernice. Un’auto bellissima, con cromature in buone condizioni. Le cromature hanno alcuni piccoli danni. E ci sono alcuni piccoli danni alla vernice dati dal fatto che l’auto è stata custodita in garage. Sempre all’asciutto al coperto e ben conservata durante i 30 anni dal restauro. La vettura è stata usata per gite divertenti negli ultimi anni. Abbiamo avuto il veicolo negli ultimi 7 anni. Siamo i secondi proprietari nei Paesi Bassi. Possono essere predisposti i documenti di esportazione. Il veicolo si trova a Naarden, nei Paesi Bassi.
11.000 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vendo per inutilizzo, scooter marciante in ottimo stato. Conservato sempre in garage, niente ruggine, manutenzione regolare sempre fatta e motore in perfette condizioni, solo 6000km. Sbloccato sia alla marmitta che al variatore, minimo alzato, gomme al 95%. Alcune carenature sono rovinate e si potrebbe cambiare il filtro aria per un incremento delle prestazioni. Prezzo trattabile. Caratteristiche dettagliate: - Motore: 2 tempi, 49,9 cc - Raffreddamento a liquido - Doppio freno a disco a margherita 226/190 mm - Capacità serbatoio: 8 litri - Peso: 104 Kg - Fari lenticolari 35W - Sottosella: casco integrale - Avviamento sia elettrico che a pedivella - Vmax 85 km/h Quello che vendo non è un semplice cinquantino, perchè? Ecco cosa me lo fece comprare: Dal sito peugeot-motocycles 2015: Jet C-Tech Dark Side: Il lato oscuro. Una novità dallo sguardo tenebroso, questo Jet C-Tech DarkSide. Dotato di uno scudo che ricorda la fusoliera degli aerei Stealth, DarkSide spinge all'estremo il concetto della brutalità del nero opaco, tanto discreto quanto impressionante. Veicolo che si dà arie da prototipo, questo scooter, che non passa affatto inosservato, si fregia di mille superlativi. Telaio e Ciclistica: Il telaio perimetrale DPF® ultrarigido, combinato al mono ammortizzatore centrale ed alla forcella telescopica idraulica sovradimensionata (32 mm), offre semplicemente la miglior tenuta di strada del segmento 50 cm3. Questa impostazione conferisce uno stile di guida diversa dai soliti motorini. Se a ciò si aggiungono un impianto frenante composto da due maxi dischi, uno anteriore a shuricane 226 mm e uno posteriore a margherita da 190 mm per la massima sicurezza, fari lenticolari da 35W, retrovisori carbon look, la sportiva marmitta racing rovesciata, un ampio vano sottosella che può contenere fino ad un casco integrale ed una strumentazione ultracompleta, DarkSide rivela un temperamento eccezionale e conferisce al mondo dello scooter 50 cm3 una nuova dimensione.
799 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Citroën AZU in rare condizioni originali. È arrivato nei Paesi Bassi dal sud della Francia 20 anni fa ed è poi stato smontato completamente. È in deposito così da anni. La carrozzeria e le portiere sono in condizioni non restaurate e non saldate e non ci sono davvero punti messi male. Ha piccole ammaccature sparse e ruggine superficiale, ma è meraviglioso da vedere. Mancavano parafanghi e cofano. Sono stati montati cofano e parafanghi originali dell’epoca. Rivestimenti nuovi. Il resto degli interni è originale e in ottime condizioni. Telaio completamente ricostruito dal più famoso specialista di furgoni Citroën dei Paesi Bassi, utilizzando solo pezzi nuovi e originali. Il telaio è originale e come nuovo. Motore e cambio rivisti da uno specialista. L’intero propulsore e le parti rotanti sono nuovi o restaurati. Carrozzeria ricostruita com’era in origine. È come se il tempo si fosse fermato ed esso fosse stato portato fuori da un fienile francese. Tecnicamente pari al nuovo. Esteticamente viene venduto così com’è. Davvero un furgone unico in queste condizioni originali. Questo bellissimo AZU originale può essere ammirato a L’Aia (Paesi Bassi). La consegna in tutta Europa è possibile ad un costo aggiuntivo.
8.650 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Mercedes-Benz 560 SEL (W126) del 1986, in buone condizioni. Data della prima immatricolazione: settembre 1986 - Colore: nero blu (vernice metallizzata 199U). Immatricolazione da auto d’epoca, con “certificat de non-gage” (certificato di proprietà senza vincoli amministrativi) e documenti in ordine. Chilometraggio originale di 197.101 km. Motore V8 a benzina da 300 CV, versione ECE (221 kW). Cambio automatico a 4 marce. La revisione è valida fino al 2025. Con certificato di conformità (COC). Optional: - interni in velluto grigio (978) - sedili posteriori originali divisi, con comandi elettrici - regolazione elettrica del volante - sospensioni idropneumatiche - sedile del conducente con regolazione ortopedica (sistema di supporto lombare gonfiabile) - riscaldamento supplementare Webasto - airbag lato guida - sedili anteriori elettrici con memoria. Un veicolo tenuto benissimo, con informazioni disponibili sulla sua storia (+ 34.000 € di fatture di manutenzione). 3 proprietari (1 in Germania, 1 in Olanda, venditore), perizia dell’esperto presente, valutazione 2/5 (1/5 è condizioni da concorso). Ex auto dell’S Klasse Club Nederland. Telaio trattato con Dinitrol, fattura ok. Senza ruggine. Telaio del lunotto posteriore e sezione scatolare trattati con cera anticorrosione. Veicolo in ottime condizioni all’interno e all’esterno. Tutte le parti elettriche del veicolo funzionano bene. Ultimi interventi effettuati (07/2020): - 4 dischi freno, 4 pastiglie freno, 1 nuova pinza. - Tutti i liquidi sostituiti (idraulica, freni, refrigerante). - Olio motore e filtri sostituiti. - Olio BVA sostituito. Olio dell’assale posteriore sostituito. - Cerchi restaurati e riverniciati. - Due nuove luci posteriori (dal Giappone). Quelle vecchie sono disponibili. - 2 relè sostituiti. - Tubo del filtro dell’aria. - Supporto motore sostituito, BVA. Le sospensioni idropneumatiche sono state revisionate. Questo veicolo non è stato danneggiato o ammaccato. Con la vettura sono disponibili la tendina posteriore e l’asta Mercedes. Il veicolo si trova a Lione, in Francia.
7.500 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Marcia, frena e cambia bene. Nuova revisione periodica olandese recente, esente dalla tassa di circolazione olandese. Candele, cavi delle candele, distributore e raffreddamento nuovi. Controllata tecnicamente per oltre 2.500 €, marcia di nuovo alla grande. Il motore non ha vibrazioni e non fa fumo! Il cambio automatico è in buone condizioni, era già stato revisionato dal precedente proprietario. L’auto marcia alla grande. Un fantastico V8! Gli interni sono originali, i sedili anteriori sono usurati. Il cruscotto ha le solite crepe causate dalla secchezza. Il contachilometri andrebbe controllato. Il telaio è stato aggiornato in alcuni punti. Ora è pronta per una revisione periodica olandese. Ma non aspettarti un telaio immacolato. Ha dei punti di ruggine in alcune zone! La vernice è in parte originale. I punti peggiori sono stati ritoccati in passato. Qualche differenza di colore in alcuni punti. Bellissimo veicolo da restaurare. Può essere ritirato a Hardenberg.
4.000 €
Vista prodotto
Italia
Harley-Davidson Sportster 1200 Custom (1995 - 00) - XL 1200C benzina In vendita a Villasanta (Monza-Brianza), usata, Optional: restaurata. Descrizione: Harley-Davidson - Sportster 1200 Custom Una STUPENDA Harley Davidson Sportster 1200 cc, totalmente customizzata. Telaio rigido con vernice sabbiata nera (meglio del color opaco), serbatoio olio costruito su misura, impianto elettrico nascosto nel telaio,ogni dettaglio è stato minuziosamente curato con maniacale attenzione. L'Harley Sportster vanta accessori TOP CLASS, manopole, filtro aria, bende sulle marmitte, sella costruita e fatta ricoprire in cuoio, borsa laterale in cuoio, parafanghi costruiti su misura,frecce a norma piccole ed eleganti. Il serbatoio (tirato a ferro e non verniciato) è stato ricoperto da un materiale che impedisce la formazione della ruggine, usato sui motori degli offshore. L'Harley Sportster si presenta pulita ed ordinata ed il rombo fa invidia ai classici dragster. Sempre tagliandata presso officina autorizzata,le modifiche,effettuate da Abnormal Cycle (tra i migliori preparatori di moto) la rendono UNICA ed originale. In dotazione eventuali parti originali, ultimo tagliando effettuato 08/2019. Motoveicolo disponibile e visionabile SOLO SU APPUNTAMENTO presso la filiale link motors di Monza linkmotorsmonza@gmail.com Tel.- 039 9402794 3515335715 Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI NO PERMUTE.
10.500 €
Vista prodotto

4 foto

Cremona (Lombardia)
Maico M250B, militare Germania del 1964, motocicletta tattica da ricognizione. In pratica la versione fuoristrada della stradale Blizzard 250. È stata smontata completamente, telaio e carrozzeria sono stati verniciati professionalmente, motore aperto e revisionato da noto esperto di Maico. Cilindro rettificato e pistone nuovo. Motore potente e molto robusto (15 cv a 5.200 giri, velocità 96 km/h), 4 marce, è lo stesso che per anni ha equipaggiato i modelli da cross della Casa. Causa compressione e breve corsa della leva (è originale così) occorre un po’ di forza per messa in moto. Dal restauro non ha percorso più di 5 km. Parti nuove: pneumatici - cuscinetti - freni - pignone - catena - corona - batteria - manopole - impianto elettrico - valigie - tachimetro - pompa aria a mano - pistone - guarnizioni. Targa e documenti rilasciati di recente da motorizzazione e certificato di rilevanza storica FMI, costo pratiche e documenti: 870 €. Omologata 2 posti, viene fornito anche secondo sellino. Appunti: - si consegnano anche 5 dischi frizione nuovi, praticamente introvabili. - le valigie sono militari tedesche, ma non quelle originali che erano in cuoio, sono state dotate di telaio interno al fine di irrigidirle. - in dotazione telo tenda militare dello stesso tessuto delle valigie. - il serbatoio all’interno presenta una leggera ruggine in zona rubinetto. Con la moto viene fornita anche confezione apposito prodotto per smaltare superficie interna. - chiave di accensione a “chiodo” sostituita con interrutore a tiretto. - è stato montato un pignone con un dente in più per allungare leggermente i rapporti, ma si trovano pignoni di varie dentature. - si consegna anche specchietto retrovisivo originale. - piccoli accessori per servizio di Polizia militare (fissati alla moto, non tutti visibili nelle foto): badile pieghevole, bandiera gialla di segnalazione, paletta di segnalazione, mezze maniche riflettenti, torcia. Ulteriori fotografie dei particolari su richiesta. Vendo 2.900 € o permuto con moto stradale avviamento elettrico, anche con piccolo conguaglio se di mio interesse.
2.900 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.