Telaio vespa
Elenco delle migliori vendite telaio vespa
5769690090 PROTEZIONE NERA POSTERIORE TELAIO : VESPA PX DAL 2001
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO SERRATURA SU TELAIO VESPA LX-GTS-LIBERTY-NRG POWER
Vedi prezzi in Amazon
CORPO SERRATURA TELAIO VESPA PX-NRG MC3
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Telaio vespa 50 in buone condizioni, cosi' come si vede dalle foto. Senza documenti, vendo a euro 150
150 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TELAIO Vespa perfetto con impianto elettrico uso lamierati 100 Euro,-Strumentazione con vetro rotto 40 Euro) -Serbatoio(50Euro) -Parafango 35 Euro- Forcella completa(60Euro),-Fanale Post. con gemma (20 Euro), devio luci / frecce (20Euro CAD.).Tappetini per PK XL RUSCH 80 Euro,Tappetini PK XL 50 Euro,Sella 80 Euro, Motore PK XL Funzionante senza carburatore senza accensione e senza marmitta 250 Euro.Per foto dettagliate dei pezzi che vi servono chiedete pure.. Spedisco in tutta Italia
100 €
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Telaio vespa gl 150 in buone condizioni, numeri matricola ben leggibili e senza libretto,
250 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Come da oggetto vendo Telaio Vespa 125 PX senza numeri leggibili ma con documento "CESSAZIONE DI CIRCOLAZIONE" di vespa Piaggio immatricolata nel 1982 con sigla telaio VNX2T. Come si può vedere dalle foto è da restauro impegnativo oppure per recupero lamierati. Tutto esattamente come da foto. Visibile a Bovolone di Verona previo accordo. Il tutto è venduto da privato così com'è, Per ulteriori informazione contattatemi. Grazie
250 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso lUfficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dellalbero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno dolio, calettata a sinistra dellalbero motore. Telaio: monoscocca in lamiera dacciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto
4 foto
Cologno Monzese (Lombardia)
Vespa GTS 300 GTS 300 (2010 - 14) Vespa - GTS 300 - M45 - VESPA GTS 300 CC 278 Cv 21 Kw 15.8 BENZINA - RUOTA ANTERIORE DA SOSTITUIRE - MOTORE EFFICENTE ULTIMO TAGLIANDO EFFETTUATO IL 26.02.21 A KM 13.500 - CARROZZERIA IN ORDINE A PARTE UN LEGGERO BOZZO SULLA CALANDRA ANTERIORE DX. - FRENI OK - FRIZIONE OK - BLOCCO CAVALLETTO LA VESPA SI PRESENTA COMUNQUE IN BUONO STATO DI CONSERVAZIONE E DI UTILIZZO. Come sempre la Vespa si distingue da tutti per il suo storico Vintage anni 60, riammodernata negli anni cercando ti tenere sempre vivo il ricordo e la storia della mitica Vespa.. Il motore riequilibrato con il telaio rende ancora più fluida e sicura la guida, sempre comodissima per viaggiare soli o in due.. Che dire i vecchi amori non muoiono mai!!!!!! Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 2012 Km: 15748 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 Optional: Antifurto elettronico, Avviamento elettrico, Marmitta catalitica, Parabrezza Inserzionista: Link Motors - Cologno Monzese
3.500 €
Vista prodotto
Italia
Vespa 50 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: Piaggio Vespa 50N V5A1T, anno 1968 Telaio n. 241043 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa Piaggio Vespa 50N versione Nuova, un cinquantino che ha segnato il XX secolo. Questa versione a due tempi, funzionante con miscela di benzina e olio ha la ruota di scorta nella carrozzeria anteriore alle ginocchia, il cambio a tre marce è comandato dal manubrio tramite la rotazione della manopola in blocco unico con la leva di comando della frizione. Rispetto alla versione precedente sparisce il fanalino posteriore in metallo che viene sostituito da quello completamente in plastica trasparente rossa con catarifrangente (normalmente SIEM). Ha una sella allungata e contestualmente la scocca allungata, per questo motivo la versione definitiva della 50 N si chiamerà 50 N Allungata. Dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e restaurata non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legate al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
3.900 €
Vista prodotto
4 foto
Latina (Lazio)
Vespa rally 200 colore beuge tutto originale da verniciare e cromare il telaio poiche la vespa e ferma da alcuni anni in campagna motore marciante il libretto e targa originale invio foto interessati
1.200 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
VESPA S 150 struzzo 150 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 24172 Immatricolazione: 08/1956 Tipo di veicolo: d'epoca Carburante: Benzina Potenza: 3 kW / 4 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:3 Colore esterno: Beige Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 150 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VESPA 150 STRUZZO ANNO 1956 RESTAURO COMPLETO DOPPIA SELLA, PARAURTI POSTERIORE TELAIO VL3T ISCRITTA ASI TARGA ORIGINALE SAVONA DOCUMENTI DA PASSAGGIO CHIAMARE PER ULTERIORI INFO 3938085152 MATTEO E PRENDERE APPUNTAMENTO PER VISIONARLA DISPONIBILI SU RICHIESTA ULTERIORI FOTO E VIDEO DI FUNZIONAMENTO.
7.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
VESPA 125 PRIMAVERA Immatricolazione: giugno 1976 libretto originale unico proprietario telaio e motore originali precedentemente iscritta a vespa club
3.400 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
VESPA S 150 struzzo 150 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 24172 Immatricolazione: 08/1956 Tipo di veicolo: d'epoca Carburante: Benzina Potenza: 3 kW / 4 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:3 Colore esterno: Beige Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 150 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: VESPA 150 STRUZZO ANNO 1956 RESTAURO COMPLETO DOPPIA SELLA, PARAURTI POSTERIORE TELAIO VL3T ISCRITTA ASI LIBRETTO EUROPEO TARGA ORIGINALE SAVONA DOCUMENTI DA PASSAGGIO CHIAMARE PER ULTERIORI INFO 3938085152 MATTEO E PRENDERE APPUNTAMENTO PER VISIONARLA DISPONIBILI SU RICHIESTA ULTERIORI FOTO E VIDEO DI FUNZIONAMENTO.
6.500 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Vespa 50 4marce funzionante, completa di chiave bloccasterzo e del suo libretto a paginette dell'epoca (non necessita di trapasso) sigla motore e telaio corrispondenti. La vespa è sanissima. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi * Evitate offerte ridicole e perdite di tempo. Non accetto scambi, tra 20 giorni ritorniamo in Italia e siamo disponibili a farla visionare! Chi seriamente interessato lasci un recapito telefonico.
1.700 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Vespa faro basso (vacanze romane) motore V30 telaio V31 del 1951. Restaurata nel 2014 dall'officina "Il vespaio" di Lucca. Libretto originale a pagine, targa BO di ferro, parafango, fanale e cofani originali in alluminio. La vespa è completa, revisione fatta il 12/05/2021, marciane e pronta per il passaggio.
12.950 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vespa vna1t 125 cc del 1958 maniacalmente restaurata da esperti nel settore.. dotata di: Libretto originale verde piccolo- complementare originale -atto di lecita provenienza-targa originale dell'epoca restaurata.. "Radiata d'ufficio" per mancati pagamenti bollo.. Di facile reimmatricolazione con qualche centinaia di euro.. telaio originale al 100 per cento senza rattoppi,sabbiato,passato di fondo epossidico per farlo durare nel tempo, con fondo antiruggine 8012m e verniciatura finale 15046 max mayer.. Motore originale rifatto dalla a alla z.. Vespa restaurata e curata nei minimi dettagli senza badare a spese.. disponibile fatture ed eventuali altre foto/video. No perditempo e sognatori
5.500 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Vespa 50 special,senza blocco motore con libretto originale quindi non serve passaggio,vernice in ottime condizioni solo qualche piccolissimo ritocco,impianto elettrico perfettamente funzionante,pedane integre senza buchi e ruggine numeri telaio ben leggibili,mando altre foto in privato,no sognatori e affaristi,lontano i perditempo il prezzo non è trattabile nemmeno di un centesimo
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vespa 125 GTR Anno 71 Prima serie completamente originale, unico proprietario, telaio senza la minima traccia di ruggine, cofano e parafango sostituiti originali Piaggio, motore funzionante, documenti da passaggio libretto a fogli, foglio complementare il tutto dell epoca. Vendesi senza perdita di tempo e scambi di alcun tipo. Cedo alcuni ricambi che ho acquistato per iniziare il restauro ammortizzatore anteriore bordo scudo ecc ecc Per informazioni mi potete mandare un messaggio e vi fornisco il mio recapito. Disponibile anche a spedizione con corriere di mia fiducia.
2.900 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Vespa vnb5 con motore ottimo, parte al primo colpo e ha un'ottima compressione, buono anche il telaio, solo pochissima ruggine suprficiale sulla pedana come si può vedere in foto, tutti i documenti e targa originale, radiata d'ufficio. Accetto permute con altre vespe. Non rispondo a mail solo telefono o WhatsApp.
1.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vespa 50 L 1967 nuova da rodare.. pronta da targare quindi senza passaggio.. perfettamente funzionante sella Nisa nuova cerchi da 10 gomme Metzeler nuove frizione carburatore portaoggetti tutto nuovo mai usato...colore avorio new york originale in base al telaio...
2.200 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Vespa 150 struzzo anno 1956 restauro completo doppia sella, paraurti posteriore telaio vl3t iscritta asi libretto europeo targa originale savona documenti da passaggio chiamare per ulteriori info 3938085152 matteo e prendere appuntamento per visionarla disponibili su richiesta ulteriori foto e video di funzionamento.
6.500 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vespa LML 150 2 tempi con miscelatore e avviamento elettrico, anno 2014, km 2267, nuovissima sempre in garage, brandizzata Piaggio incluso contachilometri con spia riserva. Gomme originali Dunlop, quella di scorta mai usata. Perfettamente funzionante, zero difetti, telaio e carrozzeria impeccabili, pedana perfetta, batteria nuova. Piccoli graffi da parcheggio nei cofani laterali. Mai incidentata.
1.900 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vespa buona base da restauro, completa di targa da visura rad uff. Motore libero rivisionato dal vecchio proprietario! Motore sigla vbb2, telaio leggibile vbb2 con targa CT XXXXX! Se interessati solo telefonate. 3801331632.....posso spedire con autista di fiducia
1.500 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vendo vespa faro basso del 1953 completa tutta originale, telaio vm1t costruzione anno 1952, targa e libretto originali di prima immatricolazione, unico proprietario, radiata d'ufficio. conservata ed in ottimo stato, tenuta sempre al coperto. No ruggine, motore libero ed originale come da sigla su libretto, numeri di telaio ben leggibili Prego astenersi affaristi, perditempo e sognatori. Non fate offerte ridicole, solo intenditori e amanti del genere. Non si accettano scambi di alcun genere, no vespa gs, no vespa gl, no vespa bacchetta, no vespa vba, vbb, no rally Prezzo trattabile in loco, visibile previo appuntamento.
8.500 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Marca: Piaggio. Modello: Vespa 90 SS Anno di fabbricazione: 1965 Numero di telaio: V9SS1T-1155 Numero di telaio: V9SS1M1237 Cilindrata: 88cc La Vespa viene inoltre fornita con la seguente documentazione: - Certificato di origine Piaggio - Informazioni tecniche Piaggio - Attestato ASI - Certificato FMI "Targa Oro" - Libretto storico e attuale -Certificato di proprietà. - Colore originale
4.900 €
Vista prodotto
9 foto
Verona (Veneto)
Come da oggetto vendo per conto di un'anziano signore che non ha internet: Vespa PX125E telaio VNX2T anno 1982 con numeri perfettamente leggibili. Il telaio è senza targa e documenti ma di lecita provenienza. Tutto esattamente come da foto. Non essendo di mia proprietà non posso rilasciare nessun documento. Telaio completo di forcella, manubrio, bauletto, cofani, sella, serbatoio ecc... Tutto quello che si vede nelle foto. Da segnalare: contachilometri rotto, portellino bauletto forato per casse acustiche, serbatoio in buone condizioni interne avente ancora un pò di benzina, pedana con fori fatti dal proprietario precedente, semicarter T5 inrecuperabile ecc. Può essere usato per ricambi o per essere reimmatricolato tramite FMI o ASI. Il mezzo è visibile in provincia di Verona. Per qualunque altra informazione o foto dettagliata contattatemi privatamente. Grazie
490 €
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Vendo vespa 125 etc usata. la vespa è da restaurare, ma complessivamente in buone condizioni. i documenti non sono a posto, il numero di telaio non corrisponde a quanto indicato sul libretto.. è un problema risolvibile (vi posso dare indicazioni sul come) ma al momento non ho tempo di occuparmene e per questo vorrei vendere la vespa a chi ha tempo / voglia / passione per occuparsene. accetto offerte sensate
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
DEK:[3382806] UNA, DUE O... TUTTE!!! SCOOTER, CICLOMOTORI, MOTOCICLI D'EPOCA DISPONIBILI ANCHE (SOPRATTUTTO!!!) IN BLOCCO!!! PREZZO SPECIALE SE NE ACQUISTI ALMENO DUE!!! VROOM ACCELERA LA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI Agenzia di intermediazione automobilistica. PER INFORMAZIONI il tuo assistente personale è GABRIELE 375 5495880 MAIL: rimini@vroomauto.it CLICCA sul LINK QUA SOTTO per vedere TUTTI gli ANNUNCI COMPLETI!!! https://www.facebook.com/pg/vroomrimini/photos/?tab=album&albumid=520760668491055 CLICCA sul LINK SOTTO la FOTOGRAFIA per vedere l'ANNUNCIO COMPLETO!!! BENELLI 49 EXPORT (da restauro) https://www.facebook.com/pg/vroomrimini/photos/?tab=album&albumid=487994751767647 CAGIVA 350 ALA BLU (da ripristino) https://www.facebook.com/pg/vroomrimini/photos/?tab=album&albumid=502499646983824 INNOCENTI LAMBRETTA J 50 VERDE (da restauro) https://www.facebook.com/pg/vroomrimini/photos/?tab=album&albumid=487997321767390 INNOCENTI LAMBRETTA J 50 AZZURRA (da restauro non impegnativo) https://www.facebook.com/pg/vroomrimini/photos/?tab=album&albumid=502505986983190 INNOCENTI LAMBRETTA J 50 TELAIO E MOTORE (recupero pezzi, incompleta) https://www.facebook.com/pg/vroomrimini/photos/?tab=album&albumid=522982851602170 MALANCA 50 TURISMO TUBO (completamente restaurato) https://www.facebook.com/pg/vroomrimini/photos/?tab=album&albumid=487998691767253 MOTO GUZZI STORNELLO 160 (da restauro impegnativo) https://www.facebook.com/pg/vroomrimini/photos/?tab=album&albumid=502527236981065 MOTO MORINI CORSARINO 50 4 TEMPI (da restauro impegnativo) https://www.facebook.com/pg/vroomrimini/photos/?tab=album&albumid=502521266981662 PIAGGIO VESPA 50 N (da ripristino) https://www.facebook.com/pg/vroomrimini/photos/?tab=album&albumid=487989771768145 PIAGGIO VESPA PK 50 S (da ripristino) https://www.facebook.com/pg/vroomrimini/photos/?tab=album&albumid=487991775101278 PIAGGIO VESPA PK 50 XL RUSH ELESTART (funzionante) https://www.facebook.com/pg/vroomrimini/photos/?tab=album&albumid=487992885101167 YAMAHA FZ 750 (da ripristino leggero, funzionante) https://www.facebook.com/pg/vroomrimini/photos/?tab=album&album_id=488003808433408 Piena disponibilità per visionare e provare quest'auto PREVIO APPUNTAMENTO TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO SOTTOPOSTE A UNO STATO D'USO PRIMA DELLA VENDITA, Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente. Se interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratore. VROOM ti offre la possibilità di ottenere: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER AUTO, VEICOLI COMMERCIALI, VEICOLI INDUSTRIALI E MOTO NOLEGGIO GIORNALIERO E PERIODICO DI AUTO, VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi ASSICURAZIONI TEMPORANEE 5/15/30 gg FINANZIAMENTI A TASSI AGEVOLATI ANCHE SULL'INTERO IMPORTO CONSEGNA A DOMICILIO DELLA VETTURA SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI AFFILIATI IN FRANCHISING IN TUTTA ITALIA E EUROPA SE VUOI DIVENTARE IL Mr. VROOM della tua zona, contattaci.
1 €
Vista prodotto
-
Successivo →