-
loading
Solo con l'immagine

Telecomunicazioni


Elenco delle migliori vendite telecomunicazioni

TELECOMUNICAZIONI. ARTICOLAZIONE INFORMATICA. (ADOZIONE TIPO B). PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TELECOMUNICAZIONI PER INFORMATICA. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. FONDAMENTI DI RETI ELETTRICHE E DI ELETTRONICA ... DEI SEGNALI E DEI MEZZI TRASMISSIVI (VOL. 1)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TELECOMUNICAZIONI. PER INFORMATICA. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. FONDAMENTI DI ELETTRONICA ANALOGICA, TECNICHE ... DEI SISTEMI DI TELECOMUNICAZIONE (VOL. 2)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Genova (Liguria)
        Selezioniamo Personale Idoneo per un Negozio Italiano online. Negozio con Servizi Essenziali Energia Rinnovabile 100% Verde, presente in Italia e in Europa... Possibilita' di lavoro anche da casa. Possibilita' di essere svolto come lavoro extra....
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        CONSULENTE TELECOMUNICAZIONI ED ENERGIA PIEMONTE Siamo alla di ricerca venditori che si occuperanno della vendita di servizi legati al mondo delle Telecomunicazioni e dell’energia presso le aziende della propria zona di residenza. Requisiti richiesti: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nel ruolo - Spirito commerciale ed imprenditoriale - Capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Appuntamenti prefissati da call center interno - Order entry interno - CRM aziendale per verificare lo stato di avanzamento dei propri contratti - Start up con fisso garantito - Gare mensili e trimestrali - Possibilità di carriera - Certificazione Telecom Italia Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Tablet - Auto aziendale - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: PIEMONTE TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Gratuito
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Gratuito
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La figura ricercata si occuperà di:Gestire in prima persona il rapporto con i clienti Corporate a livello nazionale ed ampliare il portafoglio mediante relazioni di elevato spessore.Coordinare il team commerciale basato in Toscana, il quale gestisce clienti a livello nazionale.Lavorare a stretto contatto con l'Amministratore Delegato, definendo le linee guida strategiche per lo sviluppo commerciale.Definire e pianificare le attività di marketing.Verificare che i KPI e gli obiettivi vengano rispettati da parte del team Sales.Affiancare la struttura vendita con attività di coaching e formazione. Realtà in forte crescita Posizione apicale con responsabilità stretegicheIl/La candidato/a ideale possiede: Esperienza nel ruolo commerciale B2B nel settore delle Telecomunicazioni/ICT su clienti Corporate. Esperienza pregressa nella gestione e coordinamento di team commerciali. Inglese fluente Team Working & Leadership. Capacità di gestire un budget e rispettarlo. Grande metodo ed organizzazione personale. Preferibile Laurea.Il nostro cliente è una realtà operante nell'ambito delle Telecomunicazioni ed impiantistica dedicata. Come Operatore telefonico si occupa di fornire servizi e progetti di altissima qualità al mercato delle grandi imprese su tutto il territorio italiano.Ottima opportunità di carriera. Annuncio valido per: Regioni: [Toscana]
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Synergie Italia, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un ASSISTENTE TECNICO TELECOMUNICAZIONI E RETI ELETTRICHE La risorsa avrà i seguenti requisiti: Diploma o Laurea Tecnica; Competenza in lavori di costruzione di infrastrutture di telecomunicazioni o di reti elettriche; Esperienza pregressa nella conduzione di squadre impiantistiche; Esperienza e familiarità nell'utilizzo del computer; Conoscenza dei principali software applicativi; Serietà, meticolosità e diligenza nel lavoro;   Si offre: Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda; Orario: Full Time; Zona di lavoro: Signa;   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per realtà operante nel settore delle telecomunicazioni: Posizione ELETTRICISTA SETTORE TELECOMUNICAZIONI La persona sarà inserita nel team di elettricisti per occuparsi di installazione e collaudo di apparati telefonici, radio, reti, impianti terresti e satellitari. Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma ambito tecnico (elettrico/elettrotecnico) - esperienza pregressa nella mansione, in particolare nelle attività di installazione e collaudo ambito elettrico; - gradito possesso dell'attestato per lavori in quota; - disponibilità a spostarsi sul territorio con utilizzo mezzo aziendale Altre informazioni Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione successiva. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: provincia di Frosinone I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Digital Center srl ricerca tecnico informatico e telecomunicazioni automunito e con partita IVA da integrare al proprio organico, con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni nelle regioni: Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria. Ogni candidato avrà come zona di competenza la propria regione di appartenenza. Le risorse dovranno occuparsi delle attività relative alla configurazione di apparati per le nuove attivazioni di linee rtg isdn adsl shdsl hdsl e in fibra ottica e di manutenzione in caso di guasti di abbonato sulla rete e/o sui router. Si richiede esperienza maturata nell'ambito degli impianti di telefonia, conoscenza dei quadri elettrici relativi agli impianti telefonici e all'ADSL, buona dimestichezza con utilizzo del PC, conoscenza di router CISCO e Huawei, delle tecnologie VOIP, diploma ad indirizzo tecnico, buona dimestichezza con utilizzo del PC flessibilità, buone capacità comunicative e relazionali, attitudine a risolvere i problemi. Per candidarsi inviare il CV, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: job-at-digitalcenter.biz con oggetto: Tecnico telecomunicazioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Quanta Tech organizza un corso gratuito per disoccupati con seguente inserimento lavorativo in un'azienda del settore delle Telecomunicazioni, per la figura di: Palificatori Il corso di formazione ha l'obiettivo di formare una figura di Palificatore: l'attività consiste nella realizzazione e sostituzioni di linee aeree palificate. Altre informazioni L'intervento formativo è gratuito e finanziato attraverso il fondo Formatemp. Il corso ha una durata di 2 settimane, 1 settimana in FAD e 1 settimana in presenza. Inizierà a fine giugno, si svolgerà dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro sarà Genova Requisiti richiesti: -Diploma in ambito elettrico, elettrotecnico, telecomunicazioni o corso di formazione affine; -Non soffrire di vertigini; -Patente B; -Predisposizione al lavoro manuale.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa - assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche Requisiti - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) - Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team - Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk (Gradito il possesso della certificazione CISCO). Sede di lavoro: Segrate (MI) Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali da Lunedì a Domenica, su turni di 5 giorni, dalle ore 8 alle ore 24. Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        F.B New consulting Societa' plurimandataria nel ramo delle telecomunicazioni e forniture energetiche per industrie e aziende, ricerca ambosessi per lavoro di consulenza e vendita diretta. Si richiede diploma di maturita' e possibili esperienze in ambito commerciale. Inviare CV F.B.selezionepersonale@gmail.com
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una impiegato/a addetto al back office settore telecomunicazioni da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. Dettagli Ruolo: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Profilo: il candidato ideale è: una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari); fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo; una persona determinata e flessibile; possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese; domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. Cosa offriamo: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Quanta Tech seleziona, per primaria azienda nel settore Telecomunicazioni, un Tecnico Telecomunicazione. Il candidato sarà inserito in azienda nella Business Unit “Servizi Tecnici Tlc” nel reparto Progetti Speciali, dove verrà dedicato ad attività Impiantistica su Rete in rame e attivazioni nuove utenze. Nello specifico, la risorsa sarà impegnata nella costruzione della diramazione della rete in rame con permute in armadi e centrale e nella realizzazione di link xdsl, operando anche in casa utente per le nuove attivazioni e per la configurazione di router/apparati. Requisiti -Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito TLC, -Altro: per lo svolgimento delle attività sarà necessario operare in altezza tramite l’utilizzo di scale e piattaforme Sede di lavoro: Roma. E' richiesta disponibilità a trasferte brevi sulle regioni limitrofe ?Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato Orario di Lavoro: da lunedì al venerdì 8.00-17.00
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda di telecomunicazioni in forte espansione seleziona candidati per la posizione di tecnico installatore e collaudatore di impianti di telefonia mobile. Il candidato si occuperà di installazione e collaudo di impianti di telecomunicazione mobile (radiomobile), BTS e MW (ponti radio) presso SRB di vari Operatori TLC. Area: centro Italia. E' richiesta abilità al lavoro in altezza. Si richiede un'esperienza di almeno un anno. Si offre contratto a tempo indeterminato con periodo di prova. La retribuzione offerta sarà commisurata alla reale esperienza del candidato Contratto di lavoro: Full-Time, Tempo indeterminato
        Vista prodotto
        Ferrara (Emilia Romagna)
        LFM GROUP agenzia di field marketing seleziona per importante brand settore telecomunicazioni promoter con esperienza nel settore per progetto continuativo per vari punti vendita: CC IL CASTELLO - FERRARA Richiesta bella presenza, esperienza pregressa nel settore, puntualità e serietà. Retribuzione: compenso fisso + incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Se disponibili inviare CV a casting@lfmgroup.it RIF: FERRARA Tutti i dettagli dell'attività verranno comunicati in fase di colloquio.
        Vista prodotto
        Rieti (Lazio)
        LFM GROUP agenzia di field marketing seleziona per importante brand settore telecomunicazioni promoter con esperienza nel settore per progetto continuativo per vari punti vendita: CC PERSEO - RIETI Richiesta bella presenza, esperienza pregressa nel settore, puntualità e serietà. Retribuzione: compenso fisso + incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Se disponibili inviare CV a casting@lfmgroup.it RIF: RIETI Tutti i dettagli dell'attività verranno comunicati in fase di colloquio.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Si ricerca un Tecnico per svolgere attività inerenti al mondo dell'elettronica e delle telecomunicazioni. Si richiedono conoscenze base di elettronica e di programmazione. Il lavoro da svolgere sarà composto da diverse attività (sia operative da addetto macchina, sia più concettuali, come assistenze a clienti e piccoli sviluppi applicativi).
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di operatori telefonici in attività Smart Working per un importante committente nel settore delle telecomunicazioni. Si richiede specifica esperienza pregressa nel ruolo di Teleseller di almeno 1 anno. Requisiti: · Ottime attitudini commerciali e forte motivazione; · Flessibilità e proattività; · Capacità di supportare e ascoltare il cliente in modo puntuale; · Spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; · Buone capacità nell'utilizzo di strumenti digitali; Cosa offriamo: · Contratto a collaborazione; · Provvigioni; · Formazione completa sugli aspetti tecnici legati alla comunicazione telefonica col cliente; · Affiancamento costante e aggiornamenti continui da parte del team;
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        Il candidato ideale possiede preferibilmente i seguenti requisiti: Laurea Ingegneria delle Telecomunicazioni; Conoscenza delle Architetture di rete mobile GSM, UMTS, LTE; Conoscenza dei principali modelli di reti di telecomunicazione e modelli architetturali; Completano il profilo: Orientamento al problem solving; Predisposizione ad attività di carattere consulenziale; ? Buona conoscenza della lingua Inglese. Ti offriamo: Giornate di benvenuto; Training on the job; Corsi di formazione per sviluppare competenze specialistiche “hard skills” e le capacità personali “soft-skills”; Possibilità di crescita e realizzazione professionale e personale; Ottimo clima di lavoro; Attività variegata, dinamica, autonoma; Posto di lavoro stimolante in un’azienda in forte espansione Benefit e Convenzioni Welfare Aziendale Ambiente di lavoro accogliente.
        Vista prodotto
        Ascoli Piceno (Marche)
        Azienda leader nel settore telecomunicazioni ricerca 4 candidati da inserire 2 nel team della regione Marche e 2 nel team della regione Abruzzo. I candidati che supereranno la selezione parteciperanno ad un corso di comunicazione efficace PNL e tecnico. Dopo di che sarà stipulato un contratto di collaborazione che prevede un compenso fisso più dei cospicui bonus economici. Si richiede diploma, capacità di comunicazione e di lavoro in team. Per candidarsi inviare il curriculum vitae più una lettera di presentazione
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        Synergie Italia ricerca, per azienda del settore telecomunicazioni e infrastrutture presente da oltre 70 anni in tutto il territorio nazionale, la figura di un ESCAVATORISTA La risorsa verrà impiegata nella realizzazione di reti telefoniche e in fibra ottica. Utilizzerà mini-escavatori e pale meccaniche per movimentazione terra, oltre al lavoro di scavo manuale e posa tubi/fibra ottica con il resto della squadra in cantiere. Si valutano candidati in possesso di attestato per la conduzione di macchine per movimentazione terra. Richiesta patente B, flessibilità oraria e disponibilità a saltuarie trasferte fuori regione. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, orario 8.00-12.00 / 13.00-17.00 Sede di lavoro: Provincia di Udine Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’ indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito e cerco impiego in qualità di: -Manutentoreriparatore Elettromeccanico e delle Telecomunicazioni settori civili, industriali e trasporti; -Impiegato Tecnico stessi ambiti per attività di pianificazione manutenzione programmata, preventiva e straordinaria, help desk, data entry, consulenza e attività amministrativo logistiche. sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Attestato rischio alto e per la posa di cartelli stradali da cantiere; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Buona manualità coi principali strumenti e attrezzi del mestiere, multimetro, sonde, attrezzi, oscilloscopio, tool diagnostici e gestionali; nonchè con attrezzi specifici di prove di tenuta e collaudi. Buone doti di ricerca guasti e manutentive, nonchè buone capacità di lettura di schemi elettrici, disegni tecnici meccanici, idraulici ecc, manuali e data sheet. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; Su richiesta invio tramite mail il mio Curriculum Vitae. Contatti: Email. [email protected] Tel. 3200883210
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Oltre 40 anni di esperienza nel campo delle telecomunicazioni,telefonia tradizionale,VoIP,Unified Communications,Videosorveglianza,antintrusione. Competenza commerciale e tecnica. Offeso come funzionario commerciale. Renato Brinis 3311632262
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Affermata Azienda Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000€ lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite+ bonus all raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni Disponibilità immediata e full time Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati invire C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        offro lavor0 a Milano. informatico ottimo inglese e uso del pc contattarmi in 3270778111
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        TITOLO ANNUNCIO: COMMERCIALI VENDITA DIRETTA AMBITO TELECOMUNICAZIONI-ICT Myweb,ISP di Padova con un’innovativa offerta di servizi alle aziende in ambito Telecomunicazioni-ICT-Cloud,in grado di proporre soluzioni tecnico-economiche dedicate,ricerca COMMERCIALI VENDITA DIRETTA su tutte le province della regione VENETO,per ulteriore ampliamento della propria Rete Vendita Diretta. Il Candidato è un professionista della vendita di servizi TLC-ICT sul mercato delle PMI e studi professionali. Possiede una reale e dimostrabile esperienza pregressa in tale ambito,con un proprio portafoglio clienti e contatti commerciali qualificati. L’obiettivo assegnato al commerciale sarà lo sviluppo commerciale dell’area assegnata tramite: • individuazione di nuove opportunità di business • vendita con approccio consulenziale,posizionando la miglior offerta in termini di servizi/quotazione. • attività di post-vendita(mantenimento dei rapporti commerciali e gestione positiva di eventuali problematiche) • attività di upselling/crosselling e sviluppo commerciale Al Candidato è richiesta una predisposizione verso l’innovazione tecnologica,passione per il mondo ICT,oltre ad uno spiccato senso del lavoro di squadra. Verrà offerta una formazione professionale-commerciale dedicata oltre che ad un supporto tecnico costante. L’inquadramento per la posizione ricercata prevede inquadramento enasarco con rimborso spese mensile e premi produzione prestabiliti. I CV non in linea con i requisiti indicati,non saranno presi in considerazione.
        Vista prodotto
        Viterbo (Lazio)
        2A Service Srl, agenzia leader nella vendita di energia e telefonia B2B e B2C nel nord Italia, ricerca AGENTI DI COMMERCIO per l'ampliamento e lo sviluppo della rete commerciale anche nella regione Lazio e nella provincia di Viterbo. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge; - Formazione continua; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; - Sostegno all'attività di vendita e post vendita; - Backoffice specializzati; - Possibilità di sviluppo carriera all'interno del reparto commerciale; - Benefit aziendali commisurati al risultato. Il candidato ideale è una persona con spiccata attitudine commerciale, possiede buone capacità relazionali ed è predisposto a lavorare per obiettivi. Ricerchiamo anche giovani alla prima esperienza purché motivati, con orientamento al risultato e con reale presenza attiva sul territorio di competenza. Si offre possibilità di carriera e sviluppo percorso professionale, con supporto e formazione tecnica e motivazionale, trattamento provvigionale di sicuro interesse, incentivi e benefit di fidelizzazione. Inviare CV con trattamento dati personali. 2A SERVICE: UN MONDO DI SERVIZI AL SERVIZIO DEL TUO MONDO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Tecnici installatori con ESPERIENZA La ricerca è indirizzata a: Liberi Professionisti (solo in possesso di P.IVA) con esperienza nel mondo delle reti connesse e dei servizi Digitali (tecnici installatori, antennisti), con i quali instaurare un rapporto di collaborazione continuativo Il candidato ideale avrà indipendenza nel ruolo e si occuperà in generale di tutte le attività di installazione e manutenzione degli impianti di telecomunicazione (IT e TLC) dei clienti consumer (abitazioni) e business (uffici). SKILL DESIDERATI Interventi on-site relativi alla linea telefonica del Cliente (installazione, verifica funzionamento, interventi di configurazione sui dispositivi del cliente) Interventi di installazione fibra da cabinet (FTTC); da casa (FTTH) e più in generale Rame Installazione/spostamento prese Telefoniche o LAN, installazione filtri/splitter Configurazioni di rete per router, modem, PC, smartphone, DVR, Tele-allarmi, port-forwarding/mapping, firewall Configurazione S.O. (Linux, Windows, iOS), formattazione e ripristino computer, stampanti, ecc.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Tc Service srl ricerca urgentemente per l'ufficio di Bergamo collaboratori con esperienza nell'ambito telefonia. Offresi appuntamenti prefissati e ottima retribuzione. Astenersi perditempo. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.