Telecontrollo
Elenco delle migliori vendite telecontrollo
Roma (Lazio)
SEVEN COMPANY Partner Commerciale GLOBOTEL Azienda operante sul mercato nazionale e internazionale relativamente ai Sistemi di Sicurezza e Telecontrollo per la Casa e l’Azienda ricerca Agenti di Vendita/Key Account per organizzare la nuova Rete Vendita su Roma e Provincia per lancio nuovo prodotto unico e innovativo. OFFRIAMO: • ottime condizioni economiche; • formazione in aula e sul campo; • appuntamenti prefissati; • strumenti di vendita innovativi (tablet, App, kit demo, brochure digitali); • percorso di carriera personalizzato; • opportunità di lavorare in un mercato in forte crescita. REQUISITI: • dinamicità e flessibilità; • buone capacità comunicative; • ambizioni di guadagno e crescita professionale; • ricerca e cura del cliente; • attitudine commerciale; • automuniti. Lavorare in Seven vi offre importanti possibilità economiche e di carriera inviare CV per un primo contatto telefonico selettivo è gradita pregressa esperienza nelle forze dell’ordine e comunque in ambito commerciale.
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Frosinone (Lazio)
SEVEN COMPANY Partner Commerciale GLOBOTEL Azienda operante sul mercato nazionale e internazionale relativamente ai Sistemi di Sicurezza e Telecontrollo per la Casa e l’Azienda ricerca Agenti di Vendita/Key Account per organizzare la nuova Rete Vendita su Frosinone e Provincia per lancio nuovo prodotto unico e innovativo. OFFRIAMO: • ottime condizioni economiche; • formazione in aula e sul campo; • appuntamenti prefissati; • strumenti di vendita innovativi (tablet, App, kit demo, brochure digitali); • percorso di carriera personalizzato; • opportunità di lavorare in un mercato in forte crescita. REQUISITI: • dinamicità e flessibilità; • buone capacità comunicative; • ambizioni di guadagno e crescita professionale; • ricerca e cura del cliente; • attitudine commerciale; • automuniti. Lavorare in Seven vi offre importanti possibilità economiche e di carriera inviare CV per un primo contatto telefonico selettivo è gradita pregressa esperienza nelle forze dell’ordine e comunque in ambito commerciale.
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Latina (Lazio)
SEVEN COMPANY Partner Commerciale GLOBOTEL Azienda operante sul mercato nazionale e internazionale relativamente ai Sistemi di Sicurezza e Telecontrollo per la Casa e l’Azienda ricerca Agenti di Vendita/Key Account per organizzare la nuova Rete Vendita su Latina e Provincia per lancio nuovo prodotto unico e innovativo. OFFRIAMO: • ottime condizioni economiche; • formazione in aula e sul campo; • appuntamenti prefissati; • strumenti di vendita innovativi (tablet, App, kit demo, brochure digitali); • percorso di carriera personalizzato; • opportunità di lavorare in un mercato in forte crescita. REQUISITI: • dinamicità e flessibilità; • buone capacità comunicative; • ambizioni di guadagno e crescita professionale; • ricerca e cura del cliente; • attitudine commerciale; • automuniti. Lavorare in Seven vi offre importanti possibilità economiche e di carriera inviare CV per un primo contatto telefonico selettivo è gradita pregressa esperienza nelle forze dell’ordine e comunque in ambito commerciale.
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Italia (Tutte le città)
INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPER / EXPORT SALES ENGINEER INTERNET OF THINGS / SMART CITIES & SMART CONTROLS SALES ENGINEER che, riportando al CEO, si occuperà di promuovere soluzioni integrate nellambito IoT e del telecontrollo presso grandi clienti, partners e tender individuati, avendo come obiettivo lo studio, il presidio e lo sviluppo dei mercati internazionali. Lopportunità di lavoro è rivolta a laureati in Ingegneria, con un inglese fluente ed una approfondita esperienza commerciale nel settore elettronico e del telecontrollo, onde convogliate (powerline) e sistemi radio, IoT e reti mesh. Costituirà elemento preferenziale laver maturato una esperienza di vendita diretta su Smart Cities e nelle sue molteplici applicazioni (sistemi di telelettura di contatori gas e acqua, telemonitoraggio occupazione parcheggi, telegestione di irrigazione pubblica, telemonitoraggio dellinquinamento, telerilevamento passaggio veicoli, telemisura dei parametri atmosferici e livelli acque, tracciamento mezzi di trasporto, ecc.) La posizione richiede forti capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro in team, orientamento al risultato ed al problem solving. Il nostro cliente è unazienda specializzata nella realizzazione di sistemi IoT per la Smart City, basati sulla tecnologia ad onde convogliate per applicazioni outdoor e indoor. Con le sue soluzioni permette ad aziende ed enti pubblici di risparmiare energia, rispettare l'ambiente, ridurre i costi di gestione, aumentare l'efficienza e la qualità del servizi in vari ambiti: dalla telegestione dell'illuminazione pubblica ed esterna, all'automazione degli edifici, fino allo sviluppo di servizi innovativi attraverso la trasformazione della rete elettrica in rete intelligente. La sede dellazienda è in Emilia Romagna e la posizione richiede la disponibilità a viaggiare per circa il 50% del tempo. #smartcity #smartcities #IoT #internetofthings #smartlighting #telecontrollo #teleletturacontatori #telelettura contatori #telegestione #telegestioneirrigazionepubblica #telemonitoraggio #telemonitoraggioinquinamento #telemonitoraggioparcheggi #smartparking #telerilevamento #telerilevamentopassaggioveicoli #telemisura #telemisuraparametriatmosferici #telerilevamento #telerilevamentovibrazioni #telerilelvamentoaccelerazioni #telemisuralivelliacque #tracciamento #tracciamentopersone #tracciamentomezziditrasporto #powerline #ondeconvogliate #mesh #export #sales #businessdevelopment #salesengineer Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per storica azienda leader nello sviluppo e nella produzione di impianti per Electric Power Quality un/una PERITO ELETTROTECNICO ADDETTO GESTIONE DELLA PRODUZIONE (Rif. ANN18002) Siamo alla ricerca di un/una giovane Diplomato ad indirizzo ELETTRICO / ELETTROTECNICO con uno spiccato interesse a sviluppare la propria carriera professionale nel settore dei sistemi di automazione e telecontrollo. Al ruolo, inserito nel dipartimento produzione, sarà responsabile dell'inserimento a sistema delle distinte di produzione, affiancato da personale esperto. Dopo un iniziale periodo di formazione il candidato ideale gestirà in autonomia la progettazione delle distinte stesse coordinandosi con magazzino, commerciale e produzione. Si richiedono: - Diploma di Perito in Elettrotecnica ed automazione o neolaureato in Ingegneria Elettrica. - Almeno una breve esperienza in ruolo analogo (anche di tirocinio) - Capacità di lettura del disegno tecnico elettromeccanico - Capacità di leggere / realizzare gli schemi elettrici di MEDIA e BASSA tensione. - Conoscenza degli strumenti di progettazione AUTOCAD 3D/2D e AUTOCAD Electrical. - Conoscenza del pacchetto Office. - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici - Conoscenza principali normative elettriche - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici La posizione è un'ottima occasione per i candidati desiderosi di entrare in una azienda con una organizzazione moderna e leader a livello mondiale, e che offre importanti opportunità di crescita professionale ed una visione internazionale.. Completano il profilo le seguenti competenze: - Predisposizione ai rapporti interpersonali e team work - Forte motivazione alla crescita professionale - Capacità organizzative e gestionali - Interesse verso le tecnologie Inquadramento e retribuzione: inquadramento a tempo indeterminato; livello e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata. Sede di Lavoro: Casalasco Viadanese, Mantova CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Converger, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ricerca per la sede di Roma: Network Operator Specialist Requisiti base: - Diploma di Perito Informatico e Master in ambito Networking, sistemi e reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni a rotazione 7 giorni su 7. Attività lavorativa: - Configurazione e manutenzione apparati di rete (switch e router). - Gestione e monitoraggio di router situati in cabine di energia elettrica, illuminazione pubblica presenti sul territorio di Roma utili per il servizio di Telecontrollo e di Tele gestione; - Configurazione e gestione sistemi di autenticazione; - Gestione migrazioni da APN PUBBLICO a APN PRIVATO per vari gestori di telefonia, - Supporto tecnico telefonico per interventi di manutenzione; - Implementazioni sistemistiche su piattaforme Linux; Contratto di stage Luogo di lavoro Roma: On site (presso il cliente) Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Network Operator Specialist RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
GLOBOTEL Engineering, la nostra società opera in ambito nazionale e internazionale nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti di Telecontrollo e Videosorveglianza ad alto contenuto tecnologico par garantire la Sicurezza di Aziende, Centri Urbani e Residenze. Per importante incremento Commerciale Ricerchiamo per Roma e Provincia: KEY ACCOUNT MANAGER Per le seguenti attività: Sistema di Sicurezza Globotel per Aziende Garantiamo la sicurezza del business. Si avrà a disposizione la tecnologia più avanzata e un servizio di alto profilo professionale con collegamento alle nostre centrali operative. Trattamento economico di sicuro interesse è richiesta partita iva. Inviare CV
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Roma (Lazio)
Mansione Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? Valuti aziende focalizzate su innovazione tecnologica e digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? Randstad Hr Solutions, agenzia per il lavoro, ha l’opportunità che fa per te! In un’ottica di potenziamento dell’area di Gestione Rete di Italgas Reti, siamo alla ricerca di giovani laureati e laureate in ingegneria da inserire – su tutto il territorio nazionale – nell’area di staff dei Poli territoriali, per il seguente profilo: • Tecnico di distribuzione Responsabilità per le seguenti principali attività: • assistere all’attività di controllo del cantiere, finalizzata al monitoraggio dell’andamento dei lavori nel rispetto delle norme contrattuali, alla verifica della rispondenza delle opere realizzate a quanto previsto dai progetti autorizzati e dalle modalità di esecuzione previste, e al controllo del rispetto da parte delle Imprese appaltatrici delle norme vigenti in materia di cantieri e sicurezza; • supportare la predisposizione, verifica e gestione della documentazione attinente i lavori di cantiere; • assistere nel coordinamento delle Imprese Appaltatrici; • curare gli aggiornamenti cartografici al fine di assicurare la corretta rispondenza della rappresentazione a sistema al progetto realizzato; • condurre sopralluoghi sui cantieri finalizzati alla preventivazione dei lavori relativi a estensioni/modifiche del sistema distributivo richiesti da terzi; • supportare la schedulazione delle attività operative, delle risorse e dei fabbisogni di beni e servizi; • acquisire permessi, servitù, autorizzazioni e concessioni amministrative presso gli enti preposti; • coordinare le attività di Pronto Intervento, interfacciandosi con il Centro Chiamate per gli allarmi da telecontrollo, gestire gli interventi di PI necessari; • prestare assistenza alle attività di supporto, quali: gestione dei mezzi e delle attrezzature, attività di formazione e di ottenimento e mantenimento delle certificazioni; monitoraggi di competenza. Competenze Percorso di studi - Diploma in Perito Meccanico/Elettronico, e/o Laurea in Ingegneria (es. Meccanica, Elettrica, Elettrotecnica, Energetica, Industriale, Civile) Skills tecniche - buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Project, Access); - conoscenze Informatiche sul sistema SAP; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli orientamenti e delle principali tecnologie digitali. - Patente di tipo B; Esperienza - Requisito preferenziale è rappresentato da un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di assistente alla Direzione Lavori, nell’ambito del controllo e gestione tecnica, contabile e amministrativa dell’esecuzione delle attività contrattuali relative a cantieri per la realizzazione di opere civili, preferenzialmente reti di trasporto/distribuzione gas o acqua, opere lineari quali opere stradali. Soft skills - capacità di lavorare in team e per progetti - efficacia relazionale e comunicativa, analisi e problem solving - orientamento al risultato - organizzazione efficace del lavoro e della priorità, curiosità, intraprendenza e propositività Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Vicenza (Veneto)
Mansione Per importante azienda leader nel settore Gas-Acqua si ricerca una figura junior, giovani diplomati e/o laureati, da inserire nel ruolo di: Addetto impianti di polo Responsabilità La figura verrà inserita in un team strutturato e successivamente andrà a gestire in maniera autonoma le attività richieste sul territorio di competenza, svolgendo le seguenti mansioni: manutenzione meccanica/elettrica a titolo esemplificativo e non esaustivo: analisi fluidodinamiche (incluso supporto a UT per offerta commerciale, ove necessario); progettazione preliminare; verifica progettazione definitiva ed esecutiva; gestione permessi di competenza predisposizione ed emissione RdC prova differenziali IPRM e IRI lettura consumi IPRM e IRI >9000 m3/h manutenzione impianti di misura e telecontrollo; manutenzione protezione catodica; Competenze Skills tecniche: buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Project, Access); buona conoscenza del CAD; conoscenza degli orientamenti e delle principali tecnologie digitali; patente di tipo B Soft Sklls: capacità di lavorare in team; problem solving; orientamento al risultato organizzazione efficace del lavoro e della priorità, curiosità, intraprendenza e propositività Percorso di studi: diploma di perito meccanico-elettrico e/o industriale. Territori di riferimento della posizione: Desenzano Mestre Venezia Vicenza Costituisce un requisito preferenziale l’esperienza pregressa nel campo dell’idraulica e/o della distribuzione gas metano, maturata in contesti industriali o ambiti similari a quelli di applicazione Retribuzione e tipologia contrattuale verranno definite sulla base di esperienza e seniority del candidato emerse durante l’iter di selezione. Se interessato non esitare a candidarti! Annuncio consigliato per profili junior e giovani. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una società di Brescia specializzata nel fornire servizi di consulenza energetica alle proprie aziende clienti, supportandole nel condurre un’accurata analisi dei costi e dei consumi anche attraverso la scrupolosa verifica degli impianti, la precisione dei contratti di fornitura e la correttezza della fatturazione. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un PERITO TECNICO (ANCHE NEODIPLOMATO) Le tue principali responsabilità Riportando alla Direzione e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrai il compito di monitorare l’andamento e il funzionamento degli impianti di energia elettrica e gas dal punto di vista tecnico, attraverso l’utilizzo dei sistemi di telecontrollo. Avrai inoltre la responsabilità di gestire i rapporti con l’Agenzia delle Dogane e con i vari enti certificatori per le procedure di vidimazione dei registri e della documentazione tecnica, così come la scrittura di relazioni e report relativamente ai tuoi interventi presso le aziende clienti. Il ruolo non prevede che tu debba condurre interventi di manutenzione direttamente sugli impianti ma solo la valutazione tecnica e la successiva gestione amministrativa. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone anche alla prima esperienza e motivate a entrare a far parte di un team di professionisti a diretto contatto con grandi realtà industriali del territorio. Per ricoprire al meglio questo ruolo è necessario aver conseguito un titolo di studio in ambito tecnico, elettronico o elettrotecnico. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Pianificazione e organizzazione; Problem Solving; Pensiero analitico; Team Work.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una storica realtà bresciana che fornisce la propria esperienza tecnica e gestionale nella riqualificazione degli impianti e nel contenimento dei consumi energetici. La sua professionalità si articola nello sviluppo di progetti e pianificazione di interventi assicurando il raggiungimento dei risultati con contratti di multiservizio. Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie riesce a dare garanzia di efficacia dei rendimenti e delle prestazioni previste, con ricerca continua di soluzioni innovative che migliorino le performance e consentano il risparmio energetico e il minor impatto ambientale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un PROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, avrai la responsabilità di gestire, con il supporto operativo delle altre figure tecniche, la progettazione di impianti elettrici a servizio di edifici di tipologia civile. Sarà tuo compito, utilizzando i software di progettazione, gli strumenti digitali di disegno quali AutoCAD ed i software di computo metrico e contabilità lavori, operare in autonomia e con efficacia per predisporre la realizzazione tecnica di impianti elettrici, fotovoltaici, di illuminazione, di telecontrollo e telegestione nel rispetto della normativa vigente. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo tecnico (diploma di perito o laurea in ingegneria) e che abbiano maturato una esperienza in un ruolo analogo. È richiesta la conoscenza dei principi e degli adempimenti relativi al dimensionamento e alla progettazione degli impianti elettrici e dei processi di efficientamento energetico. È necessario, per lo svolgimento dell’attività in esterno, il possesso della patente di guida B.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una società di Brescia specializzata nel fornire servizi di consulenza energetica alle proprie aziende clienti, supportandole nel condurre un’accurata analisi dei costi e dei consumi anche attraverso la scrupolosa verifica degli impianti, la precisione dei contratti di fornitura e la correttezza della fatturazione. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un ENERGY ANALYST Le tue principali responsabilità Riportando alla Direzione e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrai il compito di effettuare l’analisi dati al fine di monitorare il funzionamento e l’efficienza degli impianti di energia elettrica e gas, anche attraverso l’utilizzo dei sistemi di telecontrollo, nell’ottica di una continua ottimizzazione e risparmio energetico. Avrai inoltre la responsabilità di gestire i rapporti con l’Agenzia delle Dogane e con i vari enti certificatori per verificare la correttezza delle procedure e della documentazione tecnica, così come la scrittura di relazioni e report relativamente ai tuoi interventi presso le aziende clienti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone anche alla prima esperienza e motivate a entrare a far parte di un team di professionisti a diretto contatto con grandi realtà industriali del territorio. Per ricoprire al meglio questo ruolo è necessario aver conseguito un titolo di studio in ambito STEM o economico. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Pianificazione e organizzazione; Problem Solving; Pensiero analitico; Team Work. Il valore aggiunto che può differenziarti Se possiedi una buona conoscenza della lingua inglese potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una società di Brescia specializzata nel fornire servizi di consulenza energetica alle proprie aziende clienti, supportandole nel condurre un’accurata analisi dei costi e dei consumi anche attraverso la scrupolosa verifica degli impianti, la precisione dei contratti di fornitura e la correttezza della fatturazione. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un ENERGY ENGINEER Le tue principali responsabilità Riportando alla Direzione e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrai il compito di effettuare l’analisi dati al fine di monitorare il funzionamento e l’efficienza degli impianti di energia elettrica e gas, anche attraverso l’utilizzo dei sistemi di telecontrollo, nell’ottica di una continua ottimizzazione e risparmio energetico. Avrai inoltre la responsabilità di gestire i rapporti con l’Agenzia delle Dogane e con i vari enti certificatori per verificare la correttezza delle procedure e della documentazione tecnica, così come la scrittura di relazioni e report relativamente ai tuoi interventi presso le aziende clienti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone anche alla prima esperienza e motivate a entrare a far parte di un team di professionisti a diretto contatto con grandi realtà industriali del territorio. Per ricoprire al meglio questo ruolo è necessario aver conseguito un titolo di studio in ambito STEM o economico. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Pianificazione e organizzazione; Problem Solving; Pensiero analitico; Team Work. Il valore aggiunto che può differenziarti Se possiedi una buona conoscenza della lingua inglese potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Italia
Il nostro cliente è SDI Automazione Industriale, una Global-Co Italiana che dal 1973 progetta e realizza soluzioni chiavi in mano per lautomazione, il controllo, telecontrollo e monitoraggio sicurezza impianti. La azienda è main player nei settori Energia, Oil and Gas, Chimico Petrolchimico, Trasporti. SDI è una realtà indipendente, con capitale interamente detenuto dal management, che ha raggiunto elevati livelli di stabilità. Lacquisizione della leadership di mercato è generata dal miglioramento continuo dei processi ed alla flessibilità applicativa riconosciuta pienamente dal mercato. Grande rilevanza e valore è attribuito alle Risorse Umane, vera forza motrice della capacità di innovazione dellazienda, sulle quali viene fatto un continuo lavoro di valorizzazione e potenziamento. Lazienda considera i candidati inseriti in organico, dei veri SDI Future Manager utili alla costruzione della prima linea aziendale in via di realizzazione. La recente acquisizione di un importante progetto, che a breve entrerà nella fase di go live, richiede linserimento di un nuovo Project Manager. Il candidato, portatore di una competenza specifica di Pianificazione e Gestione di Commesse, inserito nellarea Gestione Contratti Strategici, e ben collocato trasversalmente su tutte le funzioni aziendali. Si occuperà della gestione della commessa a partire dalla definizione dei tempi, allintegrazione e coordinamento di ogni fase di sviluppo del progetto, fino allorganizzazione della fase di collaudo e consegna al cliente finale, nonché presente in ogni step amministrativo di progetto. Il/la candidata/o ideale, è un profilo con 5/8 anni di esperienza come Project Manager su commesse in ambiente Energy/ Oil and Gas/ Automazione, possibilmente Internazionali, e con gestione di Service Tecnico. Laureato in Ingegneria, possiede unottima conoscenza della lingua inglese, e forte interesse allapprofondimento di temi specifici. Ottima capacità di relazione, gestione team compositi, leadership e flessibilità completano il profilo relazionale. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio con possibilità di Smart Working fino a due gg a settimana. Contratto: tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione: commisurati alle esperienze maturate. Requisiti: Diploma di laurea magistrale possibilmente a indirizzo ingegneristico. 5/8 anni di esperienza come Project Manager di commessa. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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