-
loading
Solo con l'immagine

Telefonia informatica


Elenco delle migliori vendite telefonia informatica

INFORMATICA COMPONENT ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Informatica Component Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Informatica Component success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Informatica Component Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • Downloadable; start today. Also a hardcopy CD-ROM is sent to you, ensuring private, offline secure data protection of your sensitive Self-Assessment results. Download link sent within 24 hrs
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INFORMATICA DI BASE: 2 LIBRI: • INFORMATICA PER PRINCIPIANTI • INFORMATICA PER PRINCIPIANTI • GLI APPROFONDIMENTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INFORMATICA DI BASE: 2 LIBRI: • INFORMATICA PER PRINCIPIANTI • INFORMATICA PER PRINCIPIANTI • GLI APPROFONDIMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Napoli (Campania)
      Offriamo percorso di Formazione e Certificazione Agente TIM a candidati motivati ad inserirsi come consulenti commerciali nel settore vendite di Telecom Italia e nel settore energia. A profili professionali, orientati alla cura del cliente, dotati di ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine positiva e capacità di pianificare, offriamo: - Percorso di formazione e certificazione finale TIM - Inserimento in prova nella squadra vendite - Portafoglio clienti - Leads commerciali - Affiancamento nella progettazione e realizzazione delle soluzioni Inviare curriculum vitae oppure telefonare allo 0815627224.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria con sede Bergamo, un tecnico per supporto telefonia mobile La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione e del Supporto alla Telefonia Mobile del cliente Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come tecnico di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Installazione/manutenzione apparati telefonici fissi e mobili Gestione/movimentazione apparati fonia mobile. Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Bergamo Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “telefonia mobile BG” Rif. 20171116" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Cedesi Attivita' negozio di informatica e telefonia ben avviata. compreso materiale,attrezzatura,scaffalature,computer per contratti,stampante da ufficio per fotocopie ecc.servizio Sisal e Sisalpay pagamenti bollette. telefonare ore 9:00 alle 20:00
      Vista prodotto
      Nocera Superiore (Campania)
      GIANNI, mi occupo di e-commerce support e digital marketing in vari e molteplici settori (telefonia, informatica, viaggi, cosmetica, alimentare, ecc). Le principali attività: GESTIONE QUOTIDIANA DI TUTTE LE ATTIVITA', INSERIMENTO DI ANNUNCI E PRODOTTI TRATTATI DALLA DITTA; DATA PROCESSING E MONITORAGGIO DEI PRODOTTI; ANALISI SELL IN E SELL OUT, RIELABORAZIONE DATI E REPORTISTICA; MONITORAGGIO E CONFRONTO DEI COMPETITORS; CUSTMOMER CARE; BLOGGER E PUBBLICAZIONI RECENSIONI. Giovane, determinato nel raggiungimento dei propri obiettivi e con esperienza pluriennale nel settore, garantisce serietà, professionalità, precisione, discrezione a prezzi davvero accessibili. Principali capacità: ottimo utilizzo del computer e delle sue componenti hardware; ottima conoscenza dei maggiori software e delle tecnologie del web; ottima conoscenza della lingua inglese; ottime capacità comunicative Disponibile a periodo di prova. Gianni 3478981886 [email protected]
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Selezioniamo Commessa/o per assunzione diretta presso punto vendita UNIEUROCITY Richiediamo buona dialettica, spiccata predisposizione al pubblico ed esperienza maturata all'interno di negozi di telefonia/ informatica/grandi e piccoli elettrodomestici E’ possibile consegnare il proprio curriculum anche presso il punto di vendita sito in corso Cadore 40 10153 Torino
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Smartech negozio di informatica e telefonia cerca per ampliamento organico una risorsa per il ruolo di commessa/o. La/Il candidata/o ideale ha una conoscenza minima dell'informatica e telefonia di base, è flessibile e disposta/o a imparare. Inviare CV con FOTO
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Attività commerciale con sede a Castelgomberto operante nel settore dell'informatica e della telefonia cerca un'impiegata amministrativa/commerciale. Il candidato, dopo un iniziale affiancamento, dovrà occuparsi in maniera autonoma delle attività di contabilità, amministrazione e quando necessario vendita al banco. Dovrà Inoltre possedere predisposizione al contatto con il pubblico, buone capacità di problem solving, buona gestione dello stress, carisma e personalità, capacità di lavorare in team e buona conoscenza del pacchetto Office, internet e email. Avranno precedenza i profili con almeno una minima esperienza nel settore della telefonia. Si offre contratto part-time con orari da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30. NON presentarsi in loco ma inviare solamente il proprio Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      AC Ricerca e Selezione per storico store affiliato ad uno dei più famosi brand della distribuzione organizzata e specializzato nella vendita di elettronica di consumo, elettrodomestici, informatica e telefonia sta selezionando un/a Addetto/a alle Vendite da adibire alla consulenza e alla vendita di prodotti e servizi di telefonia mobile e wife (Vodafone). La ricerca è rivolta a candidati/e dotati/e di una naturale predisposizione alle tecnologie più innovative che abbiano maturato una precedente esperienza in analogo ruolo (o in mansioni, comunque, di tipo commerciale) nel suddetto settore o, più in generale, nei settori tlc/elettronico/digitale/informatico. Si richiede disponibilità a lavorare anche nei we. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato con retribuzione fissa e premi legati al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Provincia Sud di Modena. I candidati interessati possono inviare il proprio cv all'indirizzo [email protected] riportando nell’oggetto il titolo della posizione e/o il seguente codice di riferimento AR2303VS e/o telefonare ai nr 0598772066 o 3393051522. La presente offerta di lavoro, gestita da AC Ricerca e Selezione (divisione interna ed operativa di Altraconsulenza snc), è pubblicata da Altraconsulenza snc, societ autorizzata allo svolgimento dell’attivit di Ricerca e Selezione del Personale dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con protocollo n. 13/I/0010279 del 24/7/2009 ed è rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e alle persone di tutte le et e di tutte le nazioni ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono prendere visione dell’informativa privacy sul sito di Altraconsulenza e di AC Ricerca e Selezione cliccando sui relativi link e ad inserire nel curriculum vitae che si intende inviare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione vigente.
      Vista prodotto
      Ferrara (Emilia Romagna)
      Per azienda di Ferrara operante nel settore progettazione siamo alla ricerca di un brillante candidato da inserire con tirocinio formativo a supporto dell'IT manager per azienda multinazionale operante nel settore progettazione impianti. Il candidato/a si dovrà occupare di; Installazione Sistema operative su PC e software a corredo; configurazione per primo utilizzo; aggiornamenti inventari; assistenza su apparati di rete, telefonia, e PC Richiesti Laurea in Informatica o Elettronica Il candidato/a dovrà possedere familiarità con i prodotto Microsoft, Office, conoscenza prodotti CAD quali autodesk e Solid Works; eventuale conoscenza di base di ERP System (noi utilizziamo NAVISION); Conoscenze base di Informatica esempio funzionamento di una rete dati, del sistema operativo, dei database. Conoscenze Linguistiche richieste: Inglese richiesto Livello B2/C1.
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Cercasi Commessa per negozio di informatica e telefonia sito in Cremona. E' richiesta serietà, voglia di imparare e conoscenza minima dell'informatica. Dal Lunedi al Sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Inviare CV con foto
      Vista prodotto
      Italia
      Sistemista Informatico con oltre 15 anni di esperienza nel settore, offresi per assistenza tecnica a domicilio (se il guasto lo consente) o direttamente presso il mio laboratorio. Effettuo anche assistenza remota via Web. *Videosorveglianza (messa in rete delle IPCam e gestione delle stesse tramite smartphone) *Telefonia VoIP (configurazione apparati) *Parametrizzazioni, aggiornamenti firmware router/modem ADSL *Parametri di sicurezza informatica per proteggere la Vostra privacy on-line e tutelare la presenza di minori via Web attraverso l'uso di applicativi dedicati e tools (non basta un antivirus ed un firewall) *Controllo completo attraverso report dettagliati e totalmente invisibile all'utente dell'attività del computer/smartphone/tablet (Social Network; Chat on-line; navigazione Web, ecc.) utilizzato dai propri cari *Rimozione virus *Sistemi operativi trattati: Microsoft Windows; MacOS; iOS; Android; varie distribuzioni Linux *Sistemi operativi in multi-boot (su richiesta) *Riparazioni-sostituzioni di componentistica. *Assemblaggio da zero di personal computer *Consulenza tecnica/economica sugli acquisti in base alle reali esigenze del cliente *Progettazione rete LAN/Wireless *Progettazione rete UMTS o migliorie nella copertura cellulare di casa *Recupero files persi o corrotti da hard disk danneggiati (metodi forensi, Brute-Force, ecc.) Offro le mie competenze anche ad aziende e/o uffici richiedenti. Aree geografiche: PV-PC-LO-MI-AL-NO-VC Si garantisce massima riservatezza e massima serietà. Per qualsiasi informazione potete inviare una e-mail senza impegno. Indicate un numero di telefono con l'orario preferito. Sarete richiamati. Grazie per la preferenza!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca OPERATORI TELEFONICI CON ESPERIENZA NELLA PRESA DI APPUNTAMENTI Le risorse selezionate dovranno essere in grado di generare leads commerciali (opportunità/appuntamenti) verso clienti business su tutto il territorio nazionale. L'attività lavorativa NON prevede la vendita telefonica e verrà svolta dall'operatore in totale autonomia presso il proprio domicilio e con l'ausilio di strumentazione propria. Il mercato delle telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nel processo di Digital Transformation delle Aziende italiane. I collaboratori selezionati avranno l'opportunità di fare parte di questo importante progetto, il cui obiettivo è supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale, consentendo loro di essere competitive e all’avanguardia. Sono richiesti i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore telemarketing di almeno 12 mesi, preferibilmente nel settore della telefonia business; - disponibilità di un ambiente dedicato all’attività; - dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici; - possesso di un PC dotato di cuffie, con sistema operativo windows7 o superiori e browser Firefox ESR 52.9.0 a 32 bit - connessione a internet ADSL o FIBRA; - buone doti comunicative e orientamento al cliente; - ambizione personale e capacità di lavorare in autonomia; - attitudini commerciali. Il rapporto con l'Azienda verrà regolamentato in base alle vigenti norme sul telelavoro Per info e inviare candidatura scrivere a: telelavoro@glik.it Verranno prese in considerazione solo le candidature con CV allegato completo di recapiti e consenso al trattamento dei dati personali L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Smartech ricerca per propria azienda: COMMESSI La risorsa sarà inserita presso un negozio del settore elettrodomestici, informatica e telefonia e si occuperà di assistere la clientela nelle richieste di supporto tecnico alla vendita. Si richiede disponibilità al lavoro da lunedì a sabato con riposo di una mattina e un pomeriggio. Requisiti: Predisposizione al contatto con il pubblico Buon utilizzo del PC e supporti informatici Predisposizione al lavoro in team Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma (RM)
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Cerchiamo per importante società informatica un TECNICO SISTEMISTA PER HELP DESK DI 2° LIVELLO. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: • progettazione e installazione reti LAN/WAN; • configurazione apparati di rete (router, switch, Firewall, telefonia Voip); • configurazione terminali (pc, telefoni, stampanti). Requisiti preferenziali: • conoscenza Active Directory, Gestione Group Policy (GPO) e Windows server; • conoscenza VMware ESX, Virtual Center; • esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni. Titolo di studio: diploma in ambito informatico. Luogo di lavoro: Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Importante gruppo specializzato nella vendita di informatica, telefonia elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, ci ha incaricato di selezionare un/una PROGRAMMATORE/ PROGRAMMATRICE VISUAL BASIC che all’interno dell’ufficio promozioni si occuperà di attività di sviluppo web interfacciandosi con i sistemi informativi dei clienti per la creazione di cataloghi promozionali on-line. La risorsa si occuperà, inoltre, di manutenzione e modifica di applicativi preesistenti (e creazione di nuovi, se necessario) per automatizzare o migliorare alcuni processi aziendali, come acquisizione di ordini, gestione dei listini, gestione degli articoli a magazzino ed altre procedure simili. Nel suo ruolo le verranno anche affidata attività sistemistiche di base in ambiente Windows Server e di assistenza ai colleghi (predisposizione postazioni di lavoro, gestione della rete, controllo delle macchine virtuali, gestione di base, in collaborazione con altri colleghi, del centralino e del sistema di videosorveglianza). Per ricoprire con successo la posizione si richiede un'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Visual Basic Net, una pregressa esperienza in un ruolo affine, grande motivazione a crescere in questo settore, ottime capacità organizzative, flessibilità e attitudine alle relazioni. Si offre inserimento in un ambiente commerciale dinamico, capace di offrire possibilità di crescita, apprendimento e sviluppo per le candidature più brillanti e motivate. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa. A parità di requisiti verrà data la priorità alle candidature in grado di offrire all’azienda la possibilità di effettuare un’assunzione agevolata (Naspi, apprendistato …). Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      OFFRO LABORATORIO ancora in attività di elettronica per l'assistenza ai prodotti audio visivi e relativi impianti, con la possibilità di ampliamento nell'informatica, telefonia, nuove tecnologie, domotica, automazione, ecc., al PREZZO DI REALIZZO per l'arredo, le attrezzature, le documentazioni, i ricambi nuovi e usati, ecc., mantenendo l'ubicazione con la Locazione in Affitto. A COSTO ZERO con l'Acquisto dell'Immobile che in parte è locato a REDDITO da una SARTORIA ITALIANA. Considero la Vendita dell'Immobile con le due Attività a Reddito o con i locali Liberi all'Atto. (c.e.a. F i. c.e. 79,8Kwh/mc). Le richieste economiche delle varie offerte sono trattabili presa visione. Per ulteriori informazioni telefonare al 3298622839 chiedere di Giorgio.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Per i pdv Prink/iRiparo di Brescia e Sarezzo cerchiamo un/una addetto/a vendita full time con un forte orientamento al cliente La persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenziali. Si richiedono Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, domicilio max 20 km da Brescia, ottime competenze commerciali, ottime capacità di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacità di problem solving. Stiamo cercando risorse FORTEMENTE ORIENTATE ALLA VENDITA che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, Tablet e PC, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l'informatica e una buona manualità. Per candidarsi inviare il Cv a [*vedi modalità di candidatura*] con codice BresciaSUBITO La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Reggio Emilia (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto, zona Reggio Emila, cerca figure immediatamente disponibili, con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse affiancheranno il responsabile ufficio IT e dovranno occuparsi di: -Gestire le attività sistemistiche, reti, manutenzione server, assistenza utenti, apparati di reti, configurazione mail e domini. -Gestione problematiche di configurazione/ manutenzione sistemi di sorveglianza e telefonia; dell' infrastruttura di virtualizzazione -Attività di segretariato, controllo fatture e gestione contrattualistica fornitori -Piccole programmazioni, modifiche e configurazioni piattaforme ERP e DB direzionali COMPETENZE PRINCIPALI: -Eccellente e pregresso utilizzo di Access -Ottima conoscenza di Microsoft SQLServer, e AS400 -Ottimo inglese -Esperienza dell' ambiente Microsoft e conoscenza in Active Directory -Amministrazione e monitoraggio dei server Windows 2008/2016 TITOLI DI STUDIO O PATENTI - In possesso di diploma o laurea in informatica -Patente B ORARIO DI LAVORO: Full- time I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Correggio, Viale della Repubblica 33/D - Correggio (RE) 42015 - 0522/1751002. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Pe
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Converger, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ricerca per la sede di Roma: Network Operator Specialist Requisiti base: - Diploma di Perito Informatico e Master in ambito Networking, sistemi e reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni a rotazione 7 giorni su 7. Attività lavorativa: - Configurazione e manutenzione apparati di rete (switch e router). - Gestione e monitoraggio di router situati in cabine di energia elettrica, illuminazione pubblica presenti sul territorio di Roma utili per il servizio di Telecontrollo e di Tele gestione; - Configurazione e gestione sistemi di autenticazione; - Gestione migrazioni da APN PUBBLICO a APN PRIVATO per vari gestori di telefonia, - Supporto tecnico telefonico per interventi di manutenzione; - Implementazioni sistemistiche su piattaforme Linux; Contratto di stage Luogo di lavoro Roma: On site (presso il cliente) Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Network Operator Specialist RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Operatore telefonico con esperienza per telelavoro - Glik srl Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca OPERATORI TELEFONICI CON ESPERIENZA NELLA PRESA DI APPUNTAMENTI Le risorse selezionate dovranno essere in grado di generare leads commerciali (opportunità/appuntamenti) verso clienti business su tutto il territorio nazionale. L'attività lavorativa NON prevede la vendita telefonica e verrà svolta dall'operatore in totale autonomia presso il proprio domicilio e con l'ausilio di strumentazione propria. Il mercato delle telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nel processo di Digital Transformation delle Aziende italiane. I collaboratori selezionati avranno l'opportunità di fare parte di questo importante progetto, il cui obiettivo è supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale, consentendo loro di essere competitive e all’avanguardia. Sono richiesti i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore telemarketing di almeno 12 mesi, preferibilmente nel settore della telefonia business; - disponibilità di un ambiente dedicato all’attività; - dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici; - possesso di un PC dotato di cuffie, con sistema operativo windows7 o superiori e browser Firefox ESR 52.9.0 a 32 bit - connessione a internet ADSL o FIBRA; - buone doti comunicative e orientamento al cliente; - ambizione personale e capacità di lavorare in autonomia; - attitudini commerciali. Il rapporto con l'Azienda verrà regolamentato in base alle vigenti norme sul telelavoro Verranno prese in considerazione solo le candidature con CV allegato completo di recapiti e consenso al trattamento dei dati personali L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      OnTim, Società operante nel settore dei servizi e della consulenza informatica e della telefonia, per la sede direzionale della provincia di Padova, seleziona un web developer per inserimento immediato all’interno del Nucleo di Sistemisti e Sviluppatori dell’Azienda. La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato con un trattamento economico commisurato al livello di esperienza e di conoscenza richiesti. Possibilità di parziale lavoro da remoto. Le conoscenze richieste sono: - Php con framework Laravel - Front End developer (Bootstrap, Html, CSS, Vue.js) - Java J2EE, JQuery - database SQL Server o My Sql - capacità di analisi e pianificazione dei progetti Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo job@ontim.it indicando nell’oggetto: web developer WB2021-OT-03
      Vista prodotto
      Reggio Calabria (Calabria)
      PROGETTO ÈLITE: Cogli anche tu l’incredibile opportunità di Business offerta dall’Azienda Leader nel settore delle Telecomunicazioni e Digital Solution. Potrai anche Tu sviluppare una carriera di successo. Si ricercano per le Regioni in evidenza Agenti SENIOR che abbiano un’esperienza di almeno 12 mesi nella vendita di Servizi B2B con un proprio Portafoglio Clienti minimo, pronti ad intraprendere il percorso della Digital Transformation che il mercato sta affrontando.Cosa aspetti ?? Vuoi essere un Agente di successo ?? Entra a far parte del nostro Team! Potrai essere al fianco del più grande Operatore di telefonia nel panorama italiano.Grazie al Progetto Èlite avrai un rapporto agenziale DIRETTO con la Mandante pur mantenendo la garanzia del supporto e dell’assistenza di un Partner di prestigio come il Gruppocor.Si Richiede:Essere un agente di commercioMassima serietàTitolo di studio diploma o superioreAuto/Moto munitoConoscenza informatica di base (Pacchetto Office e posta elettronica)Gestione efficace delle relazioni con clienti e leadsSi Offre:Mandato DIRETTO con il Gestore telefonico – Agente Monomandatario (No Intermediari)Pagamenti a 30 giorni fine meseImportanti piani ProvvigionaliRemunerazione su base certaTarget mensili a scaglioni (definisci in autonomia il tuo obiettivo)Extra gare, boost e campagne mensili ad hocGestione e premi su portafoglio clienti.Sarà Garantito:Formazione e affiancamento costanteSupporto di Telemarketing su Clientela prospect e CBServizio di Quality Check, Order Entry, e Back Office PersonalizzatoSupporto nelle iniziative di sviluppo e CaringAssistenza quotidiana su Customer BaseAttività di coordinamentoSupporto Amministrativo e Legale di 1° livelloIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate all’annuncio devono allegare il proprio Curriculum Vitae, contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Calabria
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      OnTim, Società operante nel settore dei servizi e della consulenza informatica e della telefonia, per la sede di Verona, seleziona un web developer per inserimento immediato all’interno del Nucleo di Sistemisti e Sviluppatori dell’Azienda. La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato con un trattamento economico commisurato al livello di esperienza e di conoscenza richiesti. Possibilità di parziale lavoro da remoto. Le conoscenze richieste sono: - Php con framework Laravel - Front End developer (Bootstrap, Html, CSS, Vue.js) - Java J2EE, JQuery - database SQL Server o My Sql - capacità di analisi e pianificazione dei progetti Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo job@ontim.it indicando nell’oggetto: web developer WB2021-OT-03
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Operiamo su commesse di importanti partner del settore dell'energia elettrica e telefonia.Ciascuna delle risorse verrà seguita attraverso un percorso di formazione che si svolgerà in sede, consentendo l'operatività in pochi giorni.E'necessario: Buona conoscenza informatica di base.Cerchiamo: Persone con esperienza o disposte ad imparare un lavoro, richiediamo e garantiamo serietà;Completano il profilo: Flessibilità, disponibilità a lavorare su turni di 4 ore da convenire.Offriamo: Contratto di collaborazione coordinata continuativa a norma di legge (art.2, comma 2, lett. a),D.Lgs. 15 giugno 2015, n. 81) Fisso mensile di euro 500 + incentivi, al lordoPrecauzioni contro covid-19:Dispositivi di protezione individuali richiesti (mascherina)Postazioni a distanza di sicurezza prevista dal decreto legge per il distanziamento socialePredisposizione di procedure di sanificazione, di disinfestazione o di pulizia Per candidarsi inviare il proprio CV corredato di recapiti telefonici Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Si ricerca addetto addetta alle vendite per negozio di telefonia e informatica su Firenze. La figura selezionata si occuperà della vendita assistita, del rifornimento degli scaffali, della gestione cassa e del riordino del punto vendita. La ricerca è rivolta a candidati/e anche alla prima esperienza e con un'età compresa 18-35. Si offre orario full time: dal lunedì al venerdì. Per candidarsi si prega di inviare Cv.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Annuncio valido in ogni angolo d'Italia ed è rivolto a tutti. CHI SIAMO Blicompany srl è attiva nel settore tlc ed energy dal 2014, si occupa di app, cashback e franchising. COSA FACCIAMO La nostra impresa semplifica la vita ai negozianti di informatica e telefonia che non hanno abbastanza tempo da dedicare oltre al negozio. Il nostro obiettivo e far creare loro un business legato ad App e Siti web. CHI CERCHIAMO Con questo annuncio cerchiamo commerciali per la diffusione del servizio in Franchising. COSA OFFRIAMO Guadagni, Carriera e Formazione costante. COME INIZIARE Per prima cosa abbiamo bisogno di conoscerti, è richiesto CV e incontro nostra sede o videoincontro per chi non può recarsi nella nostra sede. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni sette giorni la settimana. Tutti i contatti su blicompany.it/contatti Amministrazione Blicompany
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      La Vogherese Informatica ricerca, per ampliamento organico, la figura professionale di Tecnico Sistemista Junior. Il candidato gestirà l'assistenza tecnica relativamente alle problematiche utenti, tramite teleassistenza e interventi in loco. Avrà buone capacità relazionali e di comunicazione, sarà una persona curiosa ed attenta alle innovazioni tecnologiche Sono richieste ottima conoscenza della Suite Microsoft Office 365, Configurazione di Tablet e Smartphone (Android e Iphone) Conoscenze in ambito reti cablate e WI-FI, apprezzata conoscenza in ambito Telefonia IP e Videosorveglianza Patente B. Inviare la propria candidatura con Curriculum Vitae e Breve Presentazione
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Glik s.r.l. azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, partner Telecom Italia Mobile e Google ricerca sul territorio del Piemonte, in particolare per la provincia di Torino, un/a Consulente commerciale Senior con esperienza nella vendita B2B di servizi di TLC e ICT a cui affidare con effetto immediato un portafoglio di 100 aziende clienti. Profilo: - Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; - Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; - Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; - Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; - Residenza nell’ area di pertinenza; - Costituisce titolo preferenziale la certificazione TIM. Si offre: - Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; - Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; - Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; - Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; - Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; La ricerca ha carattere di URGENZA Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerco lavoro come commesso settore telefonia oppure elettronica informatica. Esperienze nel settore no a vendita contratti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Buongiorno a tutti, mi chiamo Schiavi Silvia e cerco lavoro a Fano. Sono una OSS e ho esperienza nelle scuole come assistente di sostegno. Ho già inviato e mandato curriculum tramite agenzie e cooperative. Sono disponibile tutti i giorni per un massimo di 8 ore lavorative al giorno. Non voglio farr la badante ma la OSS. cerco lavoro anche in altri settori come commessa. Sono esperta in informatica,specialmente nell utilizzo dei computer e nel campo della telefonia. Cordiali saluti
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.