-
loading
Solo con l'immagine

Telefonia informatica 60mq


Elenco delle migliori vendite telefonia informatica 60mq

INFORMATICA COMPONENT ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Informatica Component Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Informatica Component success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Informatica Component Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • Downloadable; start today. Also a hardcopy CD-ROM is sent to you, ensuring private, offline secure data protection of your sensitive Self-Assessment results. Download link sent within 24 hrs
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INFORMATICA DI BASE: 2 LIBRI: • INFORMATICA PER PRINCIPIANTI • INFORMATICA PER PRINCIPIANTI • GLI APPROFONDIMENTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INFORMATICA DI BASE: 2 LIBRI: • INFORMATICA PER PRINCIPIANTI • INFORMATICA PER PRINCIPIANTI • GLI APPROFONDIMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Napoli (Campania)
      Offriamo percorso di Formazione e Certificazione Agente TIM a candidati motivati ad inserirsi come consulenti commerciali nel settore vendite di Telecom Italia e nel settore energia. A profili professionali, orientati alla cura del cliente, dotati di ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine positiva e capacità di pianificare, offriamo: - Percorso di formazione e certificazione finale TIM - Inserimento in prova nella squadra vendite - Portafoglio clienti - Leads commerciali - Affiancamento nella progettazione e realizzazione delle soluzioni Inviare curriculum vitae oppure telefonare allo 0815627224.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria con sede Bergamo, un tecnico per supporto telefonia mobile La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione e del Supporto alla Telefonia Mobile del cliente Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come tecnico di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Installazione/manutenzione apparati telefonici fissi e mobili Gestione/movimentazione apparati fonia mobile. Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Bergamo Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “telefonia mobile BG” Rif. 20171116" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Cedesi Attivita' negozio di informatica e telefonia ben avviata. compreso materiale,attrezzatura,scaffalature,computer per contratti,stampante da ufficio per fotocopie ecc.servizio Sisal e Sisalpay pagamenti bollette. telefonare ore 9:00 alle 20:00
      Vista prodotto
      Nocera Superiore (Campania)
      GIANNI, mi occupo di e-commerce support e digital marketing in vari e molteplici settori (telefonia, informatica, viaggi, cosmetica, alimentare, ecc). Le principali attività: GESTIONE QUOTIDIANA DI TUTTE LE ATTIVITA', INSERIMENTO DI ANNUNCI E PRODOTTI TRATTATI DALLA DITTA; DATA PROCESSING E MONITORAGGIO DEI PRODOTTI; ANALISI SELL IN E SELL OUT, RIELABORAZIONE DATI E REPORTISTICA; MONITORAGGIO E CONFRONTO DEI COMPETITORS; CUSTMOMER CARE; BLOGGER E PUBBLICAZIONI RECENSIONI. Giovane, determinato nel raggiungimento dei propri obiettivi e con esperienza pluriennale nel settore, garantisce serietà, professionalità, precisione, discrezione a prezzi davvero accessibili. Principali capacità: ottimo utilizzo del computer e delle sue componenti hardware; ottima conoscenza dei maggiori software e delle tecnologie del web; ottima conoscenza della lingua inglese; ottime capacità comunicative Disponibile a periodo di prova. Gianni 3478981886 [email protected]
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Selezioniamo Commessa/o per assunzione diretta presso punto vendita UNIEUROCITY Richiediamo buona dialettica, spiccata predisposizione al pubblico ed esperienza maturata all'interno di negozi di telefonia/ informatica/grandi e piccoli elettrodomestici E’ possibile consegnare il proprio curriculum anche presso il punto di vendita sito in corso Cadore 40 10153 Torino
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Smartech negozio di informatica e telefonia cerca per ampliamento organico una risorsa per il ruolo di commessa/o. La/Il candidata/o ideale ha una conoscenza minima dell'informatica e telefonia di base, è flessibile e disposta/o a imparare. Inviare CV con FOTO
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Attività commerciale con sede a Castelgomberto operante nel settore dell'informatica e della telefonia cerca un'impiegata amministrativa/commerciale. Il candidato, dopo un iniziale affiancamento, dovrà occuparsi in maniera autonoma delle attività di contabilità, amministrazione e quando necessario vendita al banco. Dovrà Inoltre possedere predisposizione al contatto con il pubblico, buone capacità di problem solving, buona gestione dello stress, carisma e personalità, capacità di lavorare in team e buona conoscenza del pacchetto Office, internet e email. Avranno precedenza i profili con almeno una minima esperienza nel settore della telefonia. Si offre contratto part-time con orari da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30. NON presentarsi in loco ma inviare solamente il proprio Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      AC Ricerca e Selezione per storico store affiliato ad uno dei più famosi brand della distribuzione organizzata e specializzato nella vendita di elettronica di consumo, elettrodomestici, informatica e telefonia sta selezionando un/a Addetto/a alle Vendite da adibire alla consulenza e alla vendita di prodotti e servizi di telefonia mobile e wife (Vodafone). La ricerca è rivolta a candidati/e dotati/e di una naturale predisposizione alle tecnologie più innovative che abbiano maturato una precedente esperienza in analogo ruolo (o in mansioni, comunque, di tipo commerciale) nel suddetto settore o, più in generale, nei settori tlc/elettronico/digitale/informatico. Si richiede disponibilità a lavorare anche nei we. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato con retribuzione fissa e premi legati al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Provincia Sud di Modena. I candidati interessati possono inviare il proprio cv all'indirizzo [email protected] riportando nell’oggetto il titolo della posizione e/o il seguente codice di riferimento AR2303VS e/o telefonare ai nr 0598772066 o 3393051522. La presente offerta di lavoro, gestita da AC Ricerca e Selezione (divisione interna ed operativa di Altraconsulenza snc), è pubblicata da Altraconsulenza snc, societ autorizzata allo svolgimento dell’attivit di Ricerca e Selezione del Personale dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con protocollo n. 13/I/0010279 del 24/7/2009 ed è rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e alle persone di tutte le et e di tutte le nazioni ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono prendere visione dell’informativa privacy sul sito di Altraconsulenza e di AC Ricerca e Selezione cliccando sui relativi link e ad inserire nel curriculum vitae che si intende inviare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione vigente.
      Vista prodotto
      Ferrara (Emilia Romagna)
      Per azienda di Ferrara operante nel settore progettazione siamo alla ricerca di un brillante candidato da inserire con tirocinio formativo a supporto dell'IT manager per azienda multinazionale operante nel settore progettazione impianti. Il candidato/a si dovrà occupare di; Installazione Sistema operative su PC e software a corredo; configurazione per primo utilizzo; aggiornamenti inventari; assistenza su apparati di rete, telefonia, e PC Richiesti Laurea in Informatica o Elettronica Il candidato/a dovrà possedere familiarità con i prodotto Microsoft, Office, conoscenza prodotti CAD quali autodesk e Solid Works; eventuale conoscenza di base di ERP System (noi utilizziamo NAVISION); Conoscenze base di Informatica esempio funzionamento di una rete dati, del sistema operativo, dei database. Conoscenze Linguistiche richieste: Inglese richiesto Livello B2/C1.
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Cercasi Commessa per negozio di informatica e telefonia sito in Cremona. E' richiesta serietà, voglia di imparare e conoscenza minima dell'informatica. Dal Lunedi al Sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Inviare CV con foto
      Vista prodotto
      Italia
      Sistemista Informatico con oltre 15 anni di esperienza nel settore, offresi per assistenza tecnica a domicilio (se il guasto lo consente) o direttamente presso il mio laboratorio. Effettuo anche assistenza remota via Web. *Videosorveglianza (messa in rete delle IPCam e gestione delle stesse tramite smartphone) *Telefonia VoIP (configurazione apparati) *Parametrizzazioni, aggiornamenti firmware router/modem ADSL *Parametri di sicurezza informatica per proteggere la Vostra privacy on-line e tutelare la presenza di minori via Web attraverso l'uso di applicativi dedicati e tools (non basta un antivirus ed un firewall) *Controllo completo attraverso report dettagliati e totalmente invisibile all'utente dell'attività del computer/smartphone/tablet (Social Network; Chat on-line; navigazione Web, ecc.) utilizzato dai propri cari *Rimozione virus *Sistemi operativi trattati: Microsoft Windows; MacOS; iOS; Android; varie distribuzioni Linux *Sistemi operativi in multi-boot (su richiesta) *Riparazioni-sostituzioni di componentistica. *Assemblaggio da zero di personal computer *Consulenza tecnica/economica sugli acquisti in base alle reali esigenze del cliente *Progettazione rete LAN/Wireless *Progettazione rete UMTS o migliorie nella copertura cellulare di casa *Recupero files persi o corrotti da hard disk danneggiati (metodi forensi, Brute-Force, ecc.) Offro le mie competenze anche ad aziende e/o uffici richiedenti. Aree geografiche: PV-PC-LO-MI-AL-NO-VC Si garantisce massima riservatezza e massima serietà. Per qualsiasi informazione potete inviare una e-mail senza impegno. Indicate un numero di telefono con l'orario preferito. Sarete richiamati. Grazie per la preferenza!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca OPERATORI TELEFONICI CON ESPERIENZA NELLA PRESA DI APPUNTAMENTI Le risorse selezionate dovranno essere in grado di generare leads commerciali (opportunità/appuntamenti) verso clienti business su tutto il territorio nazionale. L'attività lavorativa NON prevede la vendita telefonica e verrà svolta dall'operatore in totale autonomia presso il proprio domicilio e con l'ausilio di strumentazione propria. Il mercato delle telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nel processo di Digital Transformation delle Aziende italiane. I collaboratori selezionati avranno l'opportunità di fare parte di questo importante progetto, il cui obiettivo è supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale, consentendo loro di essere competitive e all’avanguardia. Sono richiesti i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore telemarketing di almeno 12 mesi, preferibilmente nel settore della telefonia business; - disponibilità di un ambiente dedicato all’attività; - dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici; - possesso di un PC dotato di cuffie, con sistema operativo windows7 o superiori e browser Firefox ESR 52.9.0 a 32 bit - connessione a internet ADSL o FIBRA; - buone doti comunicative e orientamento al cliente; - ambizione personale e capacità di lavorare in autonomia; - attitudini commerciali. Il rapporto con l'Azienda verrà regolamentato in base alle vigenti norme sul telelavoro Per info e inviare candidatura scrivere a: telelavoro@glik.it Verranno prese in considerazione solo le candidature con CV allegato completo di recapiti e consenso al trattamento dei dati personali L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Smartech ricerca per propria azienda: COMMESSI La risorsa sarà inserita presso un negozio del settore elettrodomestici, informatica e telefonia e si occuperà di assistere la clientela nelle richieste di supporto tecnico alla vendita. Si richiede disponibilità al lavoro da lunedì a sabato con riposo di una mattina e un pomeriggio. Requisiti: Predisposizione al contatto con il pubblico Buon utilizzo del PC e supporti informatici Predisposizione al lavoro in team Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma (RM)
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Cerchiamo per importante società informatica un TECNICO SISTEMISTA PER HELP DESK DI 2° LIVELLO. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: • progettazione e installazione reti LAN/WAN; • configurazione apparati di rete (router, switch, Firewall, telefonia Voip); • configurazione terminali (pc, telefoni, stampanti). Requisiti preferenziali: • conoscenza Active Directory, Gestione Group Policy (GPO) e Windows server; • conoscenza VMware ESX, Virtual Center; • esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni. Titolo di studio: diploma in ambito informatico. Luogo di lavoro: Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Importante gruppo specializzato nella vendita di informatica, telefonia elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, ci ha incaricato di selezionare un/una PROGRAMMATORE/ PROGRAMMATRICE VISUAL BASIC che all’interno dell’ufficio promozioni si occuperà di attività di sviluppo web interfacciandosi con i sistemi informativi dei clienti per la creazione di cataloghi promozionali on-line. La risorsa si occuperà, inoltre, di manutenzione e modifica di applicativi preesistenti (e creazione di nuovi, se necessario) per automatizzare o migliorare alcuni processi aziendali, come acquisizione di ordini, gestione dei listini, gestione degli articoli a magazzino ed altre procedure simili. Nel suo ruolo le verranno anche affidata attività sistemistiche di base in ambiente Windows Server e di assistenza ai colleghi (predisposizione postazioni di lavoro, gestione della rete, controllo delle macchine virtuali, gestione di base, in collaborazione con altri colleghi, del centralino e del sistema di videosorveglianza). Per ricoprire con successo la posizione si richiede un'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Visual Basic Net, una pregressa esperienza in un ruolo affine, grande motivazione a crescere in questo settore, ottime capacità organizzative, flessibilità e attitudine alle relazioni. Si offre inserimento in un ambiente commerciale dinamico, capace di offrire possibilità di crescita, apprendimento e sviluppo per le candidature più brillanti e motivate. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa. A parità di requisiti verrà data la priorità alle candidature in grado di offrire all’azienda la possibilità di effettuare un’assunzione agevolata (Naspi, apprendistato …). Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.