Telefonista appuntamenti
Elenco delle migliori vendite telefonista appuntamenti
AGENDA PREMIUM 2022 DI SMARTPANDA – A4 AGENDA SETTIMANALE, ORO ROSA – COPERTINA MORBIDA, CONFEZIONE REGALO – AGENDA APPUNTAMENTI, INTERVALLI DI 30 MINUTI – CALENDARIO ANNUALE - IN ITALIANO
- AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in oro rosa, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
- AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in oro rosa, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
- Il DIARIO SMARTPANDA 2022 è concepito per integrarsi nel tuo frenetico stile di vita, per aiutarti a pianificare la giornata e a massimizzare la produttività. È l'unica agenda con visuale su un’intera settimana (dal lunedì alla domenica) e su intervalli di 30 minuti (dalle 7:00 alle 20:00), per una programmazione accurata.
- TIENI TRACCIA degli APPUNTAMENTI e MIGLIORA LA GESTIONE DEL TEMPO - Se sei sovraccarico di impegni e hai la sensazione che il tempo a tua disposizione in una giornata non sia abbastanza, non cercare oltre! Una volta pianificata la settimana, basterà una rapida occhiata al nostro diario e ti sentirai più leggero. Trova l’equilibrio fra il tempo a tua disposizione e i tuoi impegni, in un attimo.
- FINALMENTE... CARTA SPESSA E DI QUALITÀ SUPERIORE - A differenza di altri diari dotati di una carta sottile e inconsistente, le nostre pagine ultra spesse e di alta qualità riducono gli sbaffi di inchiostro. I clienti concordano sulla sua grande praticità e funzionalità: ben 2 pagine per scrivere gli obiettivi settimanali e mensili, visualizzazione annuale del 2022 e 2023, pagine dei mesi e per indirizzo, contatti e note.
- REALIZZA I TUOI OBIETTIVI PER IL 2022 - Indispensabile per studenti, imprenditori, professionisti con appuntamenti giornalieri e tanti altri. Ottimo per la pianificazione del 2022 o come agenda per gli appuntamenti: programmare giorno e settimana di ora in ora diventerà un gioco da ragazzi. Accesso rapido e funzionalità che nessuna app può eguagliare.
Vedi prezzi in Amazon
AGENDA PREMIUM 2022 DI SMARTPANDA – A4 AGENDA SETTIMANALE, ARGENTO – COPERTINA MORBIDA, CONFEZIONE REGALO – AGENDA APPUNTAMENTI, INTERVALLI DI 30 MINUTI – CALENDARIO ANNUALE - IN ITALIANO
- AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in argento, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
- AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in argento, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
- Il DIARIO SMARTPANDA 2022 è concepito per integrarsi nel tuo frenetico stile di vita, per aiutarti a pianificare la giornata e a massimizzare la produttività. È l'unica agenda con visuale su un’intera settimana (dal lunedì alla domenica) e su intervalli di 30 minuti (dalle 7:00 alle 20:00), per una programmazione accurata.
- TIENI TRACCIA degli APPUNTAMENTI e MIGLIORA LA GESTIONE DEL TEMPO - Se sei sovraccarico di impegni e hai la sensazione che il tempo a tua disposizione in una giornata non sia abbastanza, non cercare oltre! Una volta pianificata la settimana, basterà una rapida occhiata al nostro diario e ti sentirai più leggero. Trova l’equilibrio fra il tempo a tua disposizione e i tuoi impegni, in un attimo.
- FINALMENTE... CARTA SPESSA E DI QUALITÀ SUPERIORE - A differenza di altri diari dotati di una carta sottile e inconsistente, le nostre pagine ultra spesse e di alta qualità riducono gli sbaffi di inchiostro. I clienti concordano sulla sua grande praticità e funzionalità: ben 2 pagine per scrivere gli obiettivi settimanali e mensili, visualizzazione annuale del 2022 e 2023, pagine dei mesi e per indirizzo, contatti e note.
- REALIZZA I TUOI OBIETTIVI PER IL 2022 - Indispensabile per studenti, imprenditori, professionisti con appuntamenti giornalieri e tanti altri. Ottimo per la pianificazione del 2022 o come agenda per gli appuntamenti: programmare giorno e settimana di ora in ora diventerà un gioco da ragazzi. Accesso rapido e funzionalità che nessuna app può eguagliare.
Vedi prezzi in Amazon
PLANNER AGENDA SETTIMANALE 2021/22 SCRIVANIA MURO A3 -WEEKLY PLANNING PER PRODUTTIVITÀ - CALENDARIO PIANIFICATORE MOTIVAZIONALE ORGANIZER APPUNTAMENTI E IMPEGNI DA TAVOLO FOGLI DA 120GRAMMI A STRAPPO
- ? Planner settimanale scrivania A3, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A3 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
- ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze.Doppio utilizzo da scrivania o da appendere al muro.
- ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
- ??Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo e muro versatile e flessibile. Premium Peaper
- ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, con copertina nera Privacy e spirale doppia funzione per riparo dalle fastidiose piegature agli angoli.
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Azienda: Servizi Qualificati Srl, società altamente specializzata in ambito commerciale Settore: Impianti ad energia rinnovabile Valutiamo l’inserimento di nuovi collaboratori/trici per campagne di fissaggio appuntamenti nel settore degli impianti ad energie rinnovabili. Il lavoro si può svolgere tranquillamente da casa propria in modalità smart working. Assolutamente necessaria l’esperienza nel ruolo telefonista di call-center telemarketing per la presa di appuntamenti e la provenienza dal settore fotovoltaico o impianti ad energia rinnovabile in genere. Valutiamo solamente collaborazioni con personale esperto nel settore. Il ruolo consiste nel fissare appuntamenti qualificati con clienti interessati, riempiendo l'agenda dei nostri Tecnici Commerciali. Si richiede personale qualificato con esperienza nel settore, competenza e professionalità. Siamo in grado di soddisfare economicamente anche profili altamente qualificati. Offriamo importanti riconoscimenti economici, una formazione iniziale altamente professionale, il supporto e l’assistenza necessari in modo continuativo e la possibilità di crescita e di carriera personale. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cercasi persona esperta/o in Telemarketing per gestione appuntamenti su Bologna e provincia. No vendita. Settore: Studi Commercialisti e Consulenti del lavoro. Siamo alla ricerca di un/a telefonista esperta per presa appuntamenti. La ricerca ha carattere di urgenza, si prega di rispondere al seguente annuncio o inviare un'e-mail a publicitas66@gmail.com allegando il CV completo e aggiornato. Non verranno prese in considerazione le figure prive dei requisiti minimi richiesti
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Impresa di Certaldo (Fi) cerca in tutta Italia una telefonista outbound finalizzata alla presa appuntamenti. L’Impresa opera nel campo delle pulizie e sanificazione nelle province di Firenze e Siena. Il lavoro può essere svolto sia all'interno dell'ufficio, con orari mattutini part/time, nel rispetto della sicurezza e distanziamento previsti dal D.P.C.M, oppure dalla propria abitazione. La persona dovrà occuparsi ricercare e contattare potenziali clienti al fine di fissare appuntamenti. E’ richiesta una buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta Doti relazionali e comunicative Contratto part-time a norma di legge Per informazioni inviare proprio C.V. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una Telefonista esperta e professionale e ho acquisito vasta esperienza negli anni permettendomi di migliorarmi ogni giorno e acquisendo ottimi doti comunicative. Amo questo lavoro (Il mio lavoro) che svolgo con passione e serietà. Cerco azienda o professionista che necessiti di un valido supporto di una Telefonista o per Ricezione chiamate/presa appuntamenti, o per fare il Recall (Già svolgo questo lavoro per un'altra azienda). Se avete un sito, o ricevete contatti/richieste informazioni da qualsiasi campagna pubblicitaria e volete sfruttare al meglio questi contatti per trasformarli in Vostri potenziali clienti, affidate questo lavoro ad una professionista nel settore che può darvi solo ottimi riscontri! Sono una persone educata, gentile e mi adeguo alle varie circostanze. No esitate a contattarmi per parlarne meglio. Chiedo un primo contatto tramite email in cui mi descrivete in breve il lavoro offerto e un numero telefonico per contatto immediato. No perditempo. Annuncio valido in tutta Italia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda: Gruppo Rinnovacasa Servizio Aste Settore: Agenzie Immobiliari Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici per il back office. Valutiamo collaborazioni con persone esperte nella mansione di telefonista. Il ruolo consiste nel gestire l'agenda dei nostri Collaboratori Commerciali e fissare per loro appuntamenti qualificati. Non si effettuano in alcun modo telefonate a freddo a persone potenzialmente non interesssate. Il lavoro consiste nel contattare solamente persone che hanno fatto esplicita richiesta di informazioni per l’aquisto di un immobile. Verranno riconosciute come preferite le candidature con precedente esperienza nell'ambito di call-center o telemarketing o back office. Si richiede personale qualificato, con esperienza e competenza. Offriamo a tutti i nostri collaboratori formazione e assistenza continuative e qualificate. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web www.rinnovacasaservizioaste.it Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo rispondere all'annuncio allegando il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Agente di commercio cerca candidate/i per mansione di telefonista in outbound per fissare appuntamenti. Si richiede esperienza Per info inviare cv
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Ricerchiamo Telefonista per ufficio di Saronno per presa appuntamento e gestione dell'agendasono richieste buone doti comunicative conoscenza e buon uso di pc e pacchetto. Office Dal Lunedi al Venerdì. Part-time.Si valuta anche senza esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricercano e assumono 2 ambosessi per presa appuntamenti telefonici per agenti commerciali. Il lavoro, continuativo nel tempo, si svolge in part-time e/o full-time con orario flessibile. Retribuzione a tariffazione oraria. Inviare cv per colloquio
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Agente di commercio settore caffè (marchio leader), ricerca persona con esperienza per procacciare appuntamenti verso aziende e/o privati. Il lavoro viene svolto in Smart working Si richiede: - Esperienza call center in outbound - SERIETA' - Buona dialettica Si garantisce: - Pagamenti puntuali - minimo fisso garantito + incentivi e bonus - Serietà Inviare CV
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda Leader nel settore della sanificazione ed esclusivista mondiale di un macchinario per la sanificazone ricerca urgentemente 2 centraliniste per presa appuntamenti e smistamento pacchetto clienti. Fisso mensile più incentivi. inviare cv
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni operante con mandati diretti ricerca per la sede di aprilia (lt), 15 telefonisti outbound da inserire nel proprio organico. l' attivita' consiste nel fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, su tutto il territorio regionale, utilizzando i migliori software e liste nominativi business profilate e costantemente aggiornate. si offre: - regolare contratto di lavoro - stipendio fisso - provvigioni - importanti incentivi economici - reale possibilita' di carriera - inserimento in un gruppo professionale, giovane e dinamico - corso di formazione gratuito si richiede: - spiccata conoscenza della lingua italiana - capacita' di lavorare in team - determinazione nel conseguire gli obiettivi - conoscenza basilare del pc precisiamo che la nostra struttura ha adottato tutte le misure di precauzione per contrastare il virus covid-19 fra cui la completa sanificazione degli ambienti, la consegna di mascherine e cuffie personali, il distanziamento interpersonale previsto dal decreto, ampia disponibilita' di igienizzante per mani e per superfici oltre che tante altre misure consigliate dai vari decreti e dal buon senso che un azienda seria come la nostra prevede. per candidarsi alle selezioni che si terranno dal giorno 1 al giorno 10 settembre 2020 inviare c.v. aggiornato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Sede di lavoro: Torino nord, Corso Giulio Cesare Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Il centro LDF valuta l’inserimento di personale per la nuova sede di Torino in Corso Giulio Cesare. La sede è a soli 5 km dalle stazioni di Porta Susa e Porta Nuova, è ben servita dai mezzi pubblici e si trova a pochi passi dalle fermate di autobus e tram. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Il lavoro è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì. Possibilità di scelta turno, mattina oppure pomeriggio. • Offriamo importante fisso mensile + premi che possono arrivare a triplicare l’importo del fisso. • Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione professionale, affiancamento costante, possibilità di crescita ed un back office centralizzato con crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ufficio sito a Padova (via Lisbona) seleziona persone per lavoro di teleselling e presa appuntamenti. Selezioniamo persone con esperienza di lavoro in call center (minimo 1 anno consecutivo). Requisiti necessari per accedere alla selezione: esperienza minimo 1 anno, madrelingua italiana e domiciliati/residenti vicino all’ufficio (circa 10 km), età a partire dai 35 anni. Si richiede disponibilità di 6 ore al giorno; si offre fisso orario garantito con contratto nazionale. Per partecipare alla selezione inviare cv a: info@esg-srl.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ruolo Strategic Management Partners ricerca 1 operatore/operatrice outbound. La persona si occuperà delle nostre campagne marketing finalizzate a generare appuntamenti per i nostri professionisti. La sede di lavoro è a Milano (Piazza Duomo). Requisiti • diploma di scuola media superiore o laurea breve • italiano fluente • spiccate doti comunicative • capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali • buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; • predisposizione al lavoro in team Requisiti preferenziali • esperienza anche minima nel settore INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA A QUESTO LINK (copia e incolla nel browser) https://strategicmanagementpartners.teamtailor.com/jobs/1211135-operatore-operatrice-outbound?promotion=245712-trackable-share-link-bakeca Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. NON si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. - Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità - Il lavoro in ufficio è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 - Dopo un breve periodo iniziale di formazione in ufficio, c'è la possibilità di lavorare in collegamento da casa propria, anche di pomeriggio. - Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Corso Giulio Cesare 338 Torino Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Il lavoro in ufficio è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00. • Dopo un breve periodo di formazione in ufficio, c'è la possibilità di lavorare in collegamento da casa propria, anche di pomeriggio. • Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda: Centro di ricerca LDF Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Possibilità di lavorare in ufficio a Torino, solo il mattino dalle 9 alle 13, oppure in modalità smart working da casa propria anche di pomeriggio. • Per il collegamento in smart working è necessario disporre di un pc con cuffie e di una connessione internet fissa (NO Hotspot con il cellulare) • Garantiamo assoluta puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca operatrice/operatore telefonico con esperienza minima di qualche mese nell' ambito del procacciamento appuntamenti in outbound verso privati e/o aziende. Lavoro da svolgere in smart-working per conto di agente di commercio di marchio leader nel settore caffè. Si garantisce un compenso fisso, bonus e incentivi sulla base dei risultati, nonche' assoluta puntualita' nei pagamenti.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Libero professionista operante nel settore delle forniture per ufficio aziendali ricerca: - Operatrice telefonica outbound part-time per contatto clientela attiva e potenziale e gestione agenda appuntamenti. - Richiesta: ottima dialettica e capacità relazionali; estrema educazione; capacità di autogestione, organizzazione e di lavorare per obiettivi; telefono e pc. Lavoro autonomo da proprio domicilio. Ottimo compenso commisurato a reali capacità. Inviare C.V. dettagliato ASTENERSI PERDITEMPO
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Società produttrice, leader in vari settori, seleziona esperti venditori/trici da inserire nei nuovi gruppi di lavoro in costruzione in Piemonte, Lombardia e Veneto. Requisiti richiesti: età 25/50, esperienza di vendita rivolta al privato, voglia di fare e serietà e la disponibilità immediata. La nostra proposta: corsi di formazione in aula a carico aziendale, visite su appuntamenti prefissati con telefonista dedicata, rimborso spese ed elevate retribuzioni. Per partecipare alla selezione in corso, inviare curriculum al seguente indirizzo: mks.selezioni@gmail.com
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Società produttrice, leader in vari settori, seleziona esperti venditori/trici da inserire nei nuovi gruppi di lavoro in costruzione in Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Requisiti richiesti: età 25/50, esperienza di vendita rivolta al privato, voglia di fare e serietà e la disponibilità immediata. La nostra proposta: corsi di formazione in aula a carico aziendale, visite su appuntamenti prefissati con telefonista dedicata, rimborso spese ed elevate retribuzioni. Per partecipare alla selezione in corso, inviare curriculum al seguente indirizzo: mks.selezioni@gmail.com
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per ampliamento dell'organico cerchiamo un/una addetto/addetta alla presa appuntamenti per la nostra filiale di Catania. L'azienda offre servizi nell'ambito delle risorse umane (ricerca, selezione ed amministrazione del personale, consulenza del lavoro ecc.) a clienti esterni. Il telefonista lavorando in outbound si occupa di gestire l'agenda degli appuntamenti dei consulenti commerciali, per l'acquisizione di nuovi clienti interessati ai servizi offerti. Requisiti richiesti: - Buona dimestichezza con l'utilizzo del pc e lo sviluppo di report - Ottime capacità relazionali e proattività - Buona dialettica Prevista assunzione immediata con regolare contratto ccnl commercio. Previsto fisso mensile più premi di produzione Per candidarsi allegare un cv con recapito telefonico
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Società produttrice leader, seleziona esperti venditori da inserire nei nuovi gruppi di lavoro in costruzione in Piemonte e Lombardia. Si richiedono: - eta 25/55 - voglia di fare e serietà professionale - esperienza di vendita diretta - la disponibilità immediata Si offrono: - colloquio di selezione e corso di formazione in videoconferenza - rimborso spese mensile - appuntamenti prefissati con telefonista dedicata - elevate provvigioni con premi - possibilità di carriera Per partecipare alle selezioni in corso, inviare curriculum.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
AZIENDA di servizi commerciali che opera su tutto il territorio nazionale ricerca telefonista e/o operatrice di call center per presa appuntamenti su propria clientela e potenziale. No vendita. SI RICHIEDE: - esperienza nel settore gradita quella editoriale; - disponibilità immediata; - buona dialettica; - capacità di relazionarsi al telefono; SI OFFRE: -periodo di formazione su piattaforma ON Line sui nostri sistemi CRM; -inquadramento a norma di legge part time -retribuzione media € 600 - attività da casa Inviare c.v. con l'autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cercasi due collaboratori/trici con disponibilità immediata per progetti di telemarketing, finalizzati all' offerta di servizi per aziende (no chiamate indirizzate ai privati) e presa appuntamenti o gestione richieste per la parte commerciale. Si ricercano poche figure che posseggono i seguenti requisiti: - Serietà e flessibilità - Ottima dialettica e ottime doti comunicative - Capacità di lavorare in team - Buona dimestichezza del pc e degli strumenti informatici - Ambizione e predisposizione al raggiungimento di obiettivi, personali e di gruppo - Residenza su Lecce o zone limitrofe Possibilità di lavorare in smart working, ma è richiesto green pass per le fasi di formazione e riunioni. Si valutano le candidature anche alla prima esperienza, seppur sarà un presupposto preferenziale l’aver già svolto attività di call center/telefonista a contatto con i clienti. Si richiede disponibilità immediata. Si offre formazione e costante affiancamento, fisso mensile e provvigioni, proporzionati alla quantità e alla qualità del lavoro svolto, contratto a progetto con possibilità di rinnovo a lungo termine dopo un periodo di prova. Solo se realmente interessati, inviare due righe di presentazione via mail con il vostro contatto telefonico, accompagnate dal proprio CV e due righe di presentazione. Sarete ricontattati al più presto per uno step conoscitivo e di valutazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
.Dipartimento marketing - TELEFONISTA OUTBOUND Mansioni: o Telefonate in uscita (da liste profilate) per presentare i prodotti/servizi dei nostri clienti o Attività di invito ad eventi o Attività di presa appuntamenti Disponibilità: o Dal lunedì al venerdì o Turno diurno, 8 h giorno Si richiede: ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - buona dialettica - capacità di lavorare in team. Contratto di lavoro: full-time a tempo determinato con prospettiva reale di inserimento a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto