-
loading
Solo con l'immagine

Telefonista d


Elenco delle migliori vendite telefonista d

Torino (Piemonte)
Azienda: Gruppo Rinnovacasa Servizio Aste Settore: Agenzie Immobiliari Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici per il back office. Valutiamo collaborazioni con persone esperte nella mansione di telefonista. Il ruolo consiste nel gestire l'agenda dei nostri Collaboratori Commerciali e fissare per loro appuntamenti qualificati. Non si effettuano in alcun modo telefonate a freddo a persone potenzialmente non interesssate. Il lavoro consiste nel contattare solamente persone che hanno fatto esplicita richiesta di informazioni per l’aquisto di un immobile. Verranno riconosciute come preferite le candidature con precedente esperienza nell'ambito di call-center o telemarketing o back office. Si richiede personale qualificato, con esperienza e competenza. Offriamo a tutti i nostri collaboratori formazione e assistenza continuative e qualificate. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web www.rinnovacasaservizioaste.it Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo rispondere all'annuncio allegando il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda: Servizi Qualificati Srl, società altamente specializzata in ambito commerciale Settore: Impianti ad energia rinnovabile Valutiamo l’inserimento di nuovi collaboratori/trici per campagne di fissaggio appuntamenti nel settore degli impianti ad energie rinnovabili. Il lavoro si può svolgere tranquillamente da casa propria in modalità smart working. Assolutamente necessaria l’esperienza nel ruolo telefonista di call-center telemarketing per la presa di appuntamenti e la provenienza dal settore fotovoltaico o impianti ad energia rinnovabile in genere. Valutiamo solamente collaborazioni con personale esperto nel settore. Il ruolo consiste nel fissare appuntamenti qualificati con clienti interessati, riempiendo l'agenda dei nostri Tecnici Commerciali. Si richiede personale qualificato con esperienza nel settore, competenza e professionalità. Siamo in grado di soddisfare economicamente anche profili altamente qualificati. Offriamo importanti riconoscimenti economici, una formazione iniziale altamente professionale, il supporto e l’assistenza necessari in modo continuativo e la possibilità di crescita e di carriera personale. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Impresa di Certaldo (Fi) cerca in tutta Italia una telefonista outbound finalizzata alla presa appuntamenti. L’Impresa opera nel campo delle pulizie e sanificazione nelle province di Firenze e Siena. Il lavoro può essere svolto sia all'interno dell'ufficio, con orari mattutini part/time, nel rispetto della sicurezza e distanziamento previsti dal D.P.C.M, oppure dalla propria abitazione. La persona dovrà occuparsi ricercare e contattare potenziali clienti al fine di fissare appuntamenti. E’ richiesta una buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta Doti relazionali e comunicative Contratto part-time a norma di legge Per informazioni inviare proprio C.V. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La IAS Italia Acqua service, azienda di fornitura distributori e refrigeratori d'acqua, ricerca TELEFONISTE part time e full time per la zona di Palermo. Si richiede: - comprovata esperienza, e spiccata attitudine al problem solving - predisposizione al lavoro di squadra - determinazione ed impegno costante - conoscenza basica del pc Si offre: - FISSO MENSILE PIU' PROVVIGIONI - turno part time e/o full time, dal lunedì al venerdì - Lavoro in ambiente sereno e dinamico, in costante crescita. Inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico con autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/200 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Sede di lavoro: Torino nord, Corso Giulio Cesare Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Il centro LDF valuta l’inserimento di personale per la nuova sede di Torino in Corso Giulio Cesare. La sede è a soli 5 km dalle stazioni di Porta Susa e Porta Nuova, è ben servita dai mezzi pubblici e si trova a pochi passi dalle fermate di autobus e tram. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Il lavoro è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì. Possibilità di scelta turno, mattina oppure pomeriggio. • Offriamo importante fisso mensile + premi che possono arrivare a triplicare l’importo del fisso. • Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione professionale, affiancamento costante, possibilità di crescita ed un back office centralizzato con crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerchiamo 20 telefoniste da casa per vendita servizio le Botteghe D'Italia Operiamo nel settore associativo Le candidate dovranno avere esperienza pregressa di vendita telefonica, disposte a lavorare per obbiettivi e con una grande determinazione un computer e linea internet fissa offriamo: Fisso Provvigione, più bonus per obiettivi Gestionale online con chiamate automatiche
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ruolo Strategic Management Partners ricerca 1 operatore/operatrice outbound. La persona si occuperà delle nostre campagne marketing finalizzate a generare appuntamenti per i nostri professionisti. La sede di lavoro è a Milano (Piazza Duomo). Requisiti • diploma di scuola media superiore o laurea breve • italiano fluente • spiccate doti comunicative • capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali • buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; • predisposizione al lavoro in team Requisiti preferenziali • esperienza anche minima nel settore INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA A QUESTO LINK (copia e incolla nel browser) https://strategicmanagementpartners.teamtailor.com/jobs/1211135-operatore-operatrice-outbound?promotion=245712-trackable-share-link-bakeca Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. NON si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. - Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità - Il lavoro in ufficio è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 - Dopo un breve periodo iniziale di formazione in ufficio, c'è la possibilità di lavorare in collegamento da casa propria, anche di pomeriggio. - Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Corso Giulio Cesare 338 Torino Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Il lavoro in ufficio è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00. • Dopo un breve periodo di formazione in ufficio, c'è la possibilità di lavorare in collegamento da casa propria, anche di pomeriggio. • Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda: Centro di ricerca LDF Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Possibilità di lavorare in ufficio a Torino, solo il mattino dalle 9 alle 13, oppure in modalità smart working da casa propria anche di pomeriggio. • Per il collegamento in smart working è necessario disporre di un pc con cuffie e di una connessione internet fissa (NO Hotspot con il cellulare) • Garantiamo assoluta puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ente di formazione professionale, operante in tutto il territorio nazionale, seleziona per la sede di Legnago - Verona, un operatore telefonico call center con spiccate capacità di comunicazione, in possesso di titolo di studio diplomalaurea residente a non più di 20 km. Orario di lavoro full-time da Lunedì a Venerdì. Si offre assunzione immediata più incentivi. Per candidarsi all'offerta inviare un curriculum completo di foto e con autorizzazione al trattamento dei dati pers. per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003) rispondendo al seguente annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista, correttore di bozze, no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista.. no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.