-
loading
Solo con l'immagine

Telefonista esperienza


Elenco delle migliori vendite telefonista esperienza

ESPERIENZA. FILOSOFIA E STORIA DI UN'IDEA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESPERIENZA DEL PACELLO DI SALDATURA 830 PUNTO PROTOTIPO MINI PWB TEST DI TEST DI TEST PER ARDUINO COMPONENTI DI CONTROLLO INDUSTRIALE
    • Il kit di pane a 830 punti più alto con oltre 300pcs componenti può soddisfare le tue esigenze quotidiane
    • Questo kit da pane è dotato di tutto ciò che potrebbe essere necessario iniziare a imparare Arduino
    • Tutti i componenti delle parti sono in una scatola di storage robusta e bellissima che può aiutarti a mantenere i componenti puliti dopo l'uso
    • Buona qualità del pane e imballaggio in una scatola di carta
    • Datasheet è disponibile per il download dal nostro sito ufficiale o puoi contattare il nostro servizio clienti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESPERIENZA UMANA E FEDE IN GESÙ CRISTO. UN BREVE BILANCIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Firenze (Toscana)
      Per Nostra sede di Firenze selezioniamo telefonista part-time anche pensionata per supporto nostri funzionari commerciali. Si esaminano profili anche senza precedente esperienza nel settore. Offresi retribuzione fissa, orario flessibile.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono una Telefonista esperta e professionale e ho acquisito vasta esperienza negli anni permettendomi di migliorarmi ogni giorno e acquisendo ottimi doti comunicative. Amo questo lavoro (Il mio lavoro) che svolgo con passione e serietà. Cerco azienda o professionista che necessiti di un valido supporto di una Telefonista o per Ricezione chiamate/presa appuntamenti, o per fare il Recall (Già svolgo questo lavoro per un'altra azienda). Se avete un sito, o ricevete contatti/richieste informazioni da qualsiasi campagna pubblicitaria e volete sfruttare al meglio questi contatti per trasformarli in Vostri potenziali clienti, affidate questo lavoro ad una professionista nel settore che può darvi solo ottimi riscontri! Sono una persone educata, gentile e mi adeguo alle varie circostanze. No esitate a contattarmi per parlarne meglio. Chiedo un primo contatto tramite email in cui mi descrivete in breve il lavoro offerto e un numero telefonico per contatto immediato. No perditempo. Annuncio valido in tutta Italia.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Azienda: Gruppo Rinnovacasa Servizio Aste Settore: Agenzie Immobiliari Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici per il back office. Valutiamo collaborazioni con persone esperte nella mansione di telefonista. Il ruolo consiste nel gestire l'agenda dei nostri Collaboratori Commerciali e fissare per loro appuntamenti qualificati. Non si effettuano in alcun modo telefonate a freddo a persone potenzialmente non interesssate. Il lavoro consiste nel contattare solamente persone che hanno fatto esplicita richiesta di informazioni per l’aquisto di un immobile. Verranno riconosciute come preferite le candidature con precedente esperienza nell'ambito di call-center o telemarketing o back office. Si richiede personale qualificato, con esperienza e competenza. Offriamo a tutti i nostri collaboratori formazione e assistenza continuative e qualificate. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web www.rinnovacasaservizioaste.it Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo rispondere all'annuncio allegando il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Azienda: Servizi Qualificati Srl, società altamente specializzata in ambito commerciale Settore: Impianti ad energia rinnovabile Valutiamo l’inserimento di nuovi collaboratori/trici per campagne di fissaggio appuntamenti nel settore degli impianti ad energie rinnovabili. Il lavoro si può svolgere tranquillamente da casa propria in modalità smart working. Assolutamente necessaria l’esperienza nel ruolo telefonista di call-center telemarketing per la presa di appuntamenti e la provenienza dal settore fotovoltaico o impianti ad energia rinnovabile in genere. Valutiamo solamente collaborazioni con personale esperto nel settore. Il ruolo consiste nel fissare appuntamenti qualificati con clienti interessati, riempiendo l'agenda dei nostri Tecnici Commerciali. Si richiede personale qualificato con esperienza nel settore, competenza e professionalità. Siamo in grado di soddisfare economicamente anche profili altamente qualificati. Offriamo importanti riconoscimenti economici, una formazione iniziale altamente professionale, il supporto e l’assistenza necessari in modo continuativo e la possibilità di crescita e di carriera personale. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Biella (Piemonte)
      Società in centro Biella cerca personale da inserire nel proprio ufficio preferibilmente pensionato e che abbia esperienza nel campo delle vendite e una buona dialettica e spirito dinamico.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Ditta individuale di Torino operante nel settore della consulenza e gestione organizzativa e strategica aziendale, presente nel territorio da anni, cerca n° 1 telefonista per ampliare la propria clientela in Piemonte. Lavoro autononomo, occasionale e senza alcun obbligo di risultato. L'attività è quella di promuovere servizi amministrativi di varia natura oltre a metodi e procedure per il controllo delle performance e della continuità aziendale Si richiede iscrizione partita iva e minima esperienza professionale in ambito amministrativo e commerciale Inviare presentazione via mail  Cogen di Noè Rag. Gaetano Torino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Agente di commercio cerca candidate/i per mansione di telefonista in outbound per fissare appuntamenti. Si richiede esperienza Per info inviare cv
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Ricerchiamo Telefonista per ufficio di Saronno per presa appuntamento e gestione dell'agendasono richieste buone doti comunicative conoscenza e buon uso di pc e pacchetto. Office Dal Lunedi al Venerdì. Part-time.Si valuta anche senza esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Azienda: Centro di ricerca LDF Sede di lavoro: Torino nord, Corso Giulio Cesare Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Il centro LDF valuta l’inserimento di personale per la nuova sede di Torino in Corso Giulio Cesare. La sede è a soli 5 km dalle stazioni di Porta Susa e Porta Nuova, è ben servita dai mezzi pubblici e si trova a pochi passi dalle fermate di autobus e tram. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Il lavoro è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì. Possibilità di scelta turno, mattina oppure pomeriggio. • Offriamo importante fisso mensile + premi che possono arrivare a triplicare l’importo del fisso. • Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione professionale, affiancamento costante, possibilità di crescita ed un back office centralizzato con crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Ufficio sito a Padova (via Lisbona) seleziona persone per lavoro di teleselling e presa appuntamenti. Selezioniamo persone con esperienza di lavoro in call center (minimo 1 anno consecutivo). Requisiti necessari per accedere alla selezione: esperienza minimo 1 anno, madrelingua italiana e domiciliati/residenti vicino all’ufficio (circa 10 km), età a partire dai 35 anni. Si richiede disponibilità di 6 ore al giorno; si offre fisso orario garantito con contratto nazionale. Per partecipare alla selezione inviare cv a: info@esg-srl.com
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Azienda: Centro di ricerca LDF Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. NON si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. - Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità - Il lavoro in ufficio è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 - Dopo un breve periodo iniziale di formazione in ufficio, c'è la possibilità di lavorare in collegamento da casa propria, anche di pomeriggio. - Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Azienda: Centro di ricerca LDF Corso Giulio Cesare 338 Torino Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Il lavoro in ufficio è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00. • Dopo un breve periodo di formazione in ufficio, c'è la possibilità di lavorare in collegamento da casa propria, anche di pomeriggio. • Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda: Centro di ricerca LDF Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Possibilità di lavorare in ufficio a Torino, solo il mattino dalle 9 alle 13, oppure in modalità smart working da casa propria anche di pomeriggio. • Per il collegamento in smart working è necessario disporre di un pc con cuffie e di una connessione internet fissa (NO Hotspot con il cellulare) • Garantiamo assoluta puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Matera (Basilicata)
      Agente di commercio settore caffè (marchio leader), ricerca persona con esperienza per procacciare appuntamenti verso aziende e/o privati. Il lavoro viene svolto in Smart working Si richiede: - Esperienza call center in outbound - SERIETA' - Buona dialettica Si garantisce: - Pagamenti puntuali - minimo fisso garantito + incentivi e bonus - Serietà Inviare CV
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      La IAS Italia Acqua service, azienda di fornitura distributori e refrigeratori d'acqua, ricerca TELEFONISTE part time e full time per la zona di Palermo. Si richiede: - comprovata esperienza, e spiccata attitudine al problem solving - predisposizione al lavoro di squadra - determinazione ed impegno costante - conoscenza basica del pc Si offre: - FISSO MENSILE PIU' PROVVIGIONI - turno part time e/o full time, dal lunedì al venerdì - Lavoro in ambiente sereno e dinamico, in costante crescita. Inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico con autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/200 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Selezioniamo operatori telefonici smart working. Part time di 4 ore. Si offre: fisso garantito non legato al raggiungimento degli obiettivi di vendita, bonus extra, gare mensili e provvigioni fra le più alte sul mercato. Si richiede: esperienza pregressa nel settore del teleselling, ottime capacità comunicative e di vendita nel settore energetico, possesso di un pc, auricolari o cuffie e connessione internet.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Entiende per ampliamento organico seeziona operatori call center da remoto. Orari part time di 4 ore. Si offre: fisso garantito non legato al raggiungimento degli obiettivi di vendita, bonus extra, gare mensili e provvigioni fra le più alte sul mercato. Si richiede: esperienza pregressa nel teleselling energia, possesso di un pc, cuffie o auricolari funzionanti e connessione internet.
      Vista prodotto
      Arezzo (Toscana)
      Entiende srl agenzia master di primari operatori energetici e società di Consulenza di Direzione Commerciale seleziona operatori telefonici Smart Work outbound in tutta Italia. Le persone selezionate svolgeranno il lavoro da casa in orari part time di 4 ore. Si offre contratto a norma di legge, fisso garantito non legato al raggiungimento degli obiettivi di vendita, bonus extra, gare mensili e provvigioni fra le più alte sul mercato. Si richiede esperienza pregressa nel settore del telesslling, ottime capacità comunicative, di negoziazione e spiccate doti commerciali, con conoscenze basiche nell'uso del pc ed una spiccata caparbietà al fine del raggiungimento di obiettivi prefissati. Disponibilità Immediata. Formazione iniziale e costante supporto tramite canali telematici dai nostri Team Leader.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Cerchiamo 20 telefoniste da casa per vendita servizio le Botteghe D'Italia Operiamo nel settore associativo Le candidate dovranno avere esperienza pregressa di vendita telefonica, disposte a lavorare per obbiettivi e con una grande determinazione un computer e linea internet fissa offriamo: Fisso Provvigione, più bonus per obiettivi Gestionale online con chiamate automatiche
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Azienda operante nel settore sanitario delle protesi acustiche, cerca operatrice /operatore per mansioni di telemarketing da svolgere presso la filiale di Mestre, con disponibilità a qualche saltuario trasferimento alla filiale di Treviso in base alle necessità aziendali. Si propone contratto full-time a tempo indeterminato, previo congruo periodo di prova. Si richiede disponibilita' e propensione al lavoro di gruppo, e al contatto con il pubblico, buon uso del pc con pacchetto office e applicazioni google. Non è richiesta specifica esperienza nel settore, ma buona volontà e disponibilità ad essere formati riguardo alle procedure operative dell'azienda. Si richiede l'invio del curriculm vitae completo di foto e contatto telefonico, per valutazione ed eventuale colloquio presso la filiale di riferimento, all'indirizzo email: mestre@maicosordita.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ruolo Strategic Management Partners ricerca 1 operatore/operatrice outbound. La persona si occuperà delle nostre campagne marketing finalizzate a generare appuntamenti per i nostri professionisti. La sede di lavoro è a Milano (Piazza Duomo). Requisiti • diploma di scuola media superiore o laurea breve • italiano fluente • spiccate doti comunicative • capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali • buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; • predisposizione al lavoro in team Requisiti preferenziali • esperienza anche minima nel settore INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA A QUESTO LINK (copia e incolla nel browser) https://strategicmanagementpartners.teamtailor.com/jobs/1211135-operatore-operatrice-outbound?promotion=245712-trackable-share-link-bakeca Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Si ricerca operatrice/operatore telefonico con esperienza minima di qualche mese nell' ambito del procacciamento appuntamenti in outbound verso privati e/o aziende. Lavoro da svolgere in smart-working per conto di agente di commercio di marchio leader nel settore caffè. Si garantisce un compenso fisso, bonus e incentivi sulla base dei risultati, nonche' assoluta puntualita' nei pagamenti.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Vuoi un guadagno extra e credi di essere brava a relazionarti telefonicamente? Il lavoro proposto prevede il contatto telefonico con potenziali clienti. La telefonata "tipo" è semplice e alla portata di tutti. Telefono e numeri forniti dall'azienda, orario di lavoro 15:30 19:30 oltre ambiente di lavoro positivo e dinamico. 20 ore a settimana - no lavoro nel weekend. Non è richiesta particolare esperienza ma si richiede serietà e spiccata propensione al contatto con il cliente oltre ottime doti comunicative. Settore immobiliare. Sede di lavoro: Bologna e Casalecchio Per informazioni scrivere un email a immobili.mutui@gmail.com e sarete ricontattati telefonicamente.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Si cerca collaboratore/trice con esperienza nella presa appuntamento tramite telefonate. Forniamo liste di Aziende sda contattare. Lavoro da svolgere presso proprio domicilio od in studio. Pagamento su telefonata con bonus per appuntamento preso, retribuzione settimanale.
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      R&P Verde srl, distributore prodotti Vodafone ricerca operatori telefonici Si richiede: - buona dialettica; - attitudine ad ascoltare le problematiche del cliente; - voglia di porsi obiettivi da superare; - capacità di lavorare in gruppo; - utilizzo del pc; Richiesta disponibilità immediata, con orario lavorativo dalle 9.00 alle 14.00 oppure dalle 15.00 alle 19.30. Si offre: - Corso di formazione interamente retribuito della durata di 30 giorni; - dopo 30 gg Contratto di Lavoro con Fisso orario + Premi come previsto da accordo collettivo nazionale; - Possibilità di carriera; Astenersi se poco motivati Si prega di inviare il CV a oppure chiamare al 346 33.27.486 per fissare un colloquio La sede di lavoro è presso Autostazione autobus di Avellino
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Produzione televisiva del Lazio cerca ragazzi/e dai 16 ai 23 anni da inserire nel proprio staff nel ruolo di Talent Scouter, un lavoro che si svolge su Instagram sia da ufficio che da casa oppure di persona in uscite in esterna di gruppo, che Telefonista, anche questo ruolo può essere svolto sia da casa che in ufficio. -Per la fascia di età 16-17 anni è richiesta la presenza di un genitore in fase di primo colloquio e dopo il colloquio un autorizzazione scritta. -Richiesta massima serietà e professionalità. -Ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e giovanile. -Il candidato ideale è una persona con propensione a lavorare in team e a raggiungimento dell'obiettivo. -Non è richiesta esperienza pregressa in quanto è prevista e garantita una formazione costante e gratuita in azienda. -Concrete possibilità di crescita in ruoli di maggiore responsabilità. -Sede di lavoro: Roma.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Produzione televisiva del Lazio cerca ragazzi/e da inserire nel proprio staff nel ruolo di Talent Scouter, un lavoro che si svolge su Instagram sia da ufficio che da casa oppure di persona in uscite in esterna di gruppo, che Telefonista, anche questo ruolo può essere svolto sia da casa che in ufficio. -Richiesta massima serietà e professionalità. -Ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e giovanile. -Il candidato ideale è una persona con propensione a lavorare in team e a raggiungimento dell'obiettivo. -Non è richiesta esperienza pregressa in quanto è prevista e garantita una formazione costante e gratuita in azienda. -Concrete possibilità di crescita in ruoli di maggiore responsabilità. -Sede di lavoro: Roma. -Allegare CV.
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Salve, sono una donna di 32 anni e cerco lavoro part time possibilmente in città. Ho esperienza in pulizie domestiche, in uffici e negozi, ho lavorato anche in mensa dove mi occupavo di cucinare, servire e pulite sala e per un breve periodo di tempo ho lavorato in un bar. Ho esperienza come promoter, e come telefonista in call center. Cerco part time al mattino fino alle 13, ho anche la sera dalle 19 alle 21 (al pomeriggio sto facendo un corso e sono impegnata).
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Gruppo GIMU per apertura nuovo ufficio inserisce personale per mansioni diversificate, organizzative, consulenze, ricerche, anche senza esperienza, promoter, arredatore, telefonista da casa, no vendita, no vincoli orario, inquadramento a norma leggi vigenti, guadagni da subito, affiancamento iniziale aziendale, per inf.349 5005180 oppure spedire CV gimulavoro@gmail.com
      Vista prodotto
      Vercelli (Piemonte)
      Societa' produttrice con brevetti esclusivi operante in vari settori, ricerca addetti alle vendite da inserire nei nuovi gruppi di lavoro in costruzione in Piemonte. REQUISITI RICHIESTI: età 25/45, esperienza di vendita diretta, voglia di fare e serietà professionale e la disponibilità immediata. LA NOSTRA PROPOSTA: formazione in aula a carico aziendale, visite su appuntamento con telefonista dedicata, rimborso spese mensile, elevate provvigioni e possibilità' di carriera in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Per partecipare alle selezioni in corso, inviare curriculum al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.