Telefonista gestione contatti
Elenco delle migliori vendite telefonista gestione contatti
GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
- Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
- Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
- Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
- Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
- La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
- Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
- Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
- La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
- Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
- Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
VENDITORE - COMMERCIALE cercasi Si cerca VENDITORE - Commerciale per Azienda Idraulica specializzata nel Risparmio Energetico per Mantova e prov. limitrofe addetto alla vendita e promozione diretta esterna di installazioni idrauliche con prodotti a risparmio energetico. Si richiede: - molta dialettica con un corretto italiano - meglio se buona preparazione scolastica o anche titolo universitario - esperienza nella vendita diretta già provata, con un pubblico attento e esigente - determinazione, motivazione e abituato a lavorare per obiettivi Si offre: - formazione iniziale e continua - inquadramento dipendente con incentivo sulle vendite. - affiancamento ad un progetto di marketing con un supervisore a cui rendere conto - auto e cellulare aziendale - crescita professionale garantita Inviare dettagliato curriculum via mail a: giuliana@mellongiordano.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una Telefonista esperta e professionale e ho acquisito vasta esperienza negli anni permettendomi di migliorarmi ogni giorno e acquisendo ottimi doti comunicative. Amo questo lavoro (Il mio lavoro) che svolgo con passione e serietà. Cerco azienda o professionista che necessiti di un valido supporto di una Telefonista o per Ricezione chiamate/presa appuntamenti, o per fare il Recall (Già svolgo questo lavoro per un'altra azienda). Se avete un sito, o ricevete contatti/richieste informazioni da qualsiasi campagna pubblicitaria e volete sfruttare al meglio questi contatti per trasformarli in Vostri potenziali clienti, affidate questo lavoro ad una professionista nel settore che può darvi solo ottimi riscontri! Sono una persone educata, gentile e mi adeguo alle varie circostanze. No esitate a contattarmi per parlarne meglio. Chiedo un primo contatto tramite email in cui mi descrivete in breve il lavoro offerto e un numero telefonico per contatto immediato. No perditempo. Annuncio valido in tutta Italia.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cercasi persona esperta/o in Telemarketing per gestione appuntamenti su Bologna e provincia. No vendita. Settore: Studi Commercialisti e Consulenti del lavoro. Siamo alla ricerca di un/a telefonista esperta per presa appuntamenti. La ricerca ha carattere di urgenza, si prega di rispondere al seguente annuncio o inviare un'e-mail a publicitas66@gmail.com allegando il CV completo e aggiornato. Non verranno prese in considerazione le figure prive dei requisiti minimi richiesti
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ditta individuale di Torino operante nel settore della consulenza e gestione organizzativa e strategica aziendale, presente nel territorio da anni, cerca n° 1 telefonista per ampliare la propria clientela in Piemonte. Lavoro autononomo, occasionale e senza alcun obbligo di risultato. L'attività è quella di promuovere servizi amministrativi di varia natura oltre a metodi e procedure per il controllo delle performance e della continuità aziendale Si richiede iscrizione partita iva e minima esperienza professionale in ambito amministrativo e commerciale Inviare presentazione via mail Cogen di Noè Rag. Gaetano Torino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Ricerchiamo Telefonista per ufficio di Saronno per presa appuntamento e gestione dell'agendasono richieste buone doti comunicative conoscenza e buon uso di pc e pacchetto. Office Dal Lunedi al Venerdì. Part-time.Si valuta anche senza esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Sede di lavoro: Torino nord, Corso Giulio Cesare Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Il centro LDF valuta l’inserimento di personale per la nuova sede di Torino in Corso Giulio Cesare. La sede è a soli 5 km dalle stazioni di Porta Susa e Porta Nuova, è ben servita dai mezzi pubblici e si trova a pochi passi dalle fermate di autobus e tram. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Il lavoro è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì. Possibilità di scelta turno, mattina oppure pomeriggio. • Offriamo importante fisso mensile + premi che possono arrivare a triplicare l’importo del fisso. • Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione professionale, affiancamento costante, possibilità di crescita ed un back office centralizzato con crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. NON si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. - Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità - Il lavoro in ufficio è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 - Dopo un breve periodo iniziale di formazione in ufficio, c'è la possibilità di lavorare in collegamento da casa propria, anche di pomeriggio. - Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Corso Giulio Cesare 338 Torino Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Il lavoro in ufficio è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00. • Dopo un breve periodo di formazione in ufficio, c'è la possibilità di lavorare in collegamento da casa propria, anche di pomeriggio. • Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda: Centro di ricerca LDF Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Possibilità di lavorare in ufficio a Torino, solo il mattino dalle 9 alle 13, oppure in modalità smart working da casa propria anche di pomeriggio. • Per il collegamento in smart working è necessario disporre di un pc con cuffie e di una connessione internet fissa (NO Hotspot con il cellulare) • Garantiamo assoluta puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
La Risorsa inserita all'interno diel nostro organico si occuperà di smaltire le telefonate e di gestione protocollo. Il/la Candidato/a verrà inserita/o in un contesto giovane e dinamico. Si richiede: - capacità di lavoro sotto stress - ottimo standing. Luogo di lavoro: Comune di Cosenza Orario: full time. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Libero professionista operante nel settore delle forniture per ufficio aziendali ricerca: - Operatrice telefonica outbound part-time per contatto clientela attiva e potenziale e gestione agenda appuntamenti. - Richiesta: ottima dialettica e capacità relazionali; estrema educazione; capacità di autogestione, organizzazione e di lavorare per obiettivi; telefono e pc. Lavoro autonomo da proprio domicilio. Ottimo compenso commisurato a reali capacità. Inviare C.V. dettagliato ASTENERSI PERDITEMPO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi rivolgo ad aziende e/o professionisti nel campo alimentare prodotto in Italia (valuto altra tipologia di merce vedere nota a fondo inserzione) che necessitano di una vetrina sul web e vogliano avviare un e-commerce, io lavoro in smart working, posso gestirlo io per voi come collaboratore autonomo senza vincoli di subordinazione. Ho contatti con azienda per realizzazione sito e studio di campagna pubblicitaria per visibilità nei motori di ricerca, social eccetera e posso seguire per voi anche questo canale così da aumentare la potenzialità dei contatti. Mi sono occupato di vendita olio e prodotti alimentari di qualità per telefono ma con consenso da parte dell'interessato lasciato in banner pubblicitari pubblicati dall'azienda sul web (esludo telemarketing senza consenso e dimostrazioni a casa del cliente); inoltre vendita in aree mercatali, fiere, feste di via, centri commerciali come commerciante autonomo e anche come promoter per aziende commerciali, sono stato partner in una pizzeria d'asporto dove oltre ad aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività e ho esperienza in altri settori non inerenti il commercio. L'azienda gradirei avere sede principale/filiale in Torino o area metropolitana per periodici incontri sull'andamento dell'attività. Gentilmente contattarmi a voce al numero pubblicato. Nota: Merce che della quale ho scarso interesse sono le seguenti: abbigliamento/accessori, integratori alimentari, cosmesi e profumi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio di vendita al dettaglio di elettrodomestici ed elettronica Roma seleziona un/a candidato/a da inserire nell'ufficio amministrativo per la gestione telefonica. Il candidato si occuperà di gestire telefonicamente e telematicamente gli ordini per i prodotti del negozio, fissare appuntamenti per i clienti in cerca di assistenza [...] Il profilo ideale del candidato: -ottima gestione del tempo -ottimo utilizzo del pacchetto office -problem solving -predisposizione al dialogo con il cliente Orario full-time 8:30-18:30 dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato di prova con rinnovo ad indeterminato. Inviare cv aggiornato con contatti
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Primaria Azienda Italiana seleziona, per la propria sede a Palermo, figure da inserire nel proprio dipartimento delle Risorse Umane.Le Risorse svolgeranno mansioni di ufficio all'interno dell'Azienda, nello specifico gestione del personale e formazione/valutazione.Per le candidature si richiede:- Residenza a Palermo o in provincia- Disponibilità full time- Buona dialettica- DiplomaL'Azienda offre fisso mensile, contratto a tempo indeterminato a norma di legge e formazione interna.Per eventuali contatti, inviare CV e recapito telefonico mobile.L'Azienda ricerca figure che abbiano disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerca Una Figura Di Anni 17 Fino Ai 30 Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Dialettica Con Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV
Vista prodotto
-
Successivo →