-
loading
Solo con l'immagine

Telefonista i call center


Elenco delle migliori vendite telefonista i call center

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Siamo 3T GROUP e siamo pronti a scommettere su di te. Ci contraddistinguono professionalità e serietà ed abbiamo costruito una realtà ormai leader sul territorio, in grado di offrire una crescita professionale all'interno dell'azienda. Vista la grande crescita aziendale che stiamo vivendo, ricerchiamo, per la nuova sede di Napoli (CORSO GARIBALDI 390), candidati per la figura di OPERATORE TELEFONICO. L'azienda offre: - Fisso mensile 300 euro non legato alla produzione. - Piano provvigionale tra i più altri sul mercato - Crm dedicato con totale gestione dei contratti e quindi totale trasparenza sulla produzione - Massima professionalità nell'ambiente di lavoro - Tutor dedicato per formazione continua - Opportunità di crescita professionale - Inquadramento a norma di legge Sono gradite: - Buone capacità comunicative - Determinazione ai fini del raggiungimento di obiettivi Turni di lavoro: - Mattina dalle 09:30 alle 12:45 - Pomeriggio dalle 13:30 alle 16:45 - Sera dalle 17:00 alle 20:15 NON TUTTI I CALL CENTER SONO UGUALI, NON FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO! DAI FIDUCIA AD UNA VERA AZIENDA, DAI FIDUCIA E VALORE ALLE TUE POSSIBILITÀ! Per maggiori informazioni puoi contattarci al 3664057072 (anche tramite WhatsApp) Visita la nostra pagina Facebook: 3T Group Seguici su Instagram: 3tgroupnapoli
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo 3T GROUP e siamo pronti a scommettere su di te. Ci contraddistinguono professionalità e serietà ed abbiamo costruito una realtà ormai leader sul territorio, in grado di offrire una crescita professionale all'interno dell'azienda. Vista la grande crescita aziendale che stiamo vivendo, ricerchiamo, per la sede del Corso Garibaldi, candidati per la figura di OPERATORE TELEFONICO. L'azienda offre: - Fisso mensile 800 euro non legato alla produzione; - Piano provvigionale tra i più altri sul mercato; - Crm dedicato con totale gestione dei contratti e quindi totale trasparenza sulla produzione; - Massima professionalità nell'ambiente di lavoro; - Tutor dedicato per formazione continua; - Opportunità di crescita professionale; - Inquadramento a norma di legge. Sono gradite: - Buone capacità comunicative; - Determinazione ai fini del raggiungimento di obiettivi. NON TUTTI I CALL CENTER SONO UGUALI, NON FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO! DAI FIDUCIA AD UNA VERA AZIENDA, DAI FIDUCIA E VALORE ALLE TUE POSSIBILITÀ! Per maggiori informazioni puoi contattarci al 3792624955 (anche tramite WhatsApp) Visita la nostra pagina Facebook: 3tgroup Seguici su Instagram: 3tgroupnapoli
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call center sito a Torre angela seleziona dopo colloquio conoscitivo 10 operatori out-bound teleselling. Offriamo: un percorso formativo, un tutor dedicato per un piano di inserimento e affiancamento che metta rapidamente l'operatore in condizioni di raggiungere importanti risultati professionali ed economici, una sede ottimamente servita, uno staff preparato e competente. Concrete possibilità di crescita professionale e incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo della nostra realtà. Si applica contratto a norma di legge, con una retribuzione fissa mensile, più parte provvigionale e bonus. Flessibilità oraria e organizzativa su fasce orarie secondo le reciproche esigenze. Cerchiamo: - persone con uno spiccato orientamento al risultato - ottime doti comunicative e relazionali - personalità estroversa e positiva - buona predisposizione all'attività commerciale e orientamento al cliente - forte motivazione e determinazione - attitudine al lavoro di gruppo e alla vendita - conoscenze informatiche di base I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: fw.fastroma@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
call center Cavalleggeri d'aosta (Na) ricerca operatori telefonici out bound da inserire nel turno pomeridiano Si richiede -Ottima dialettica -Eta' compresa tra i 18 e 60 anni -Ottima predisposizione al lavoro di gruppo Si offre Contratto nazionale Fisso €450 + provvigioni ambiente di lavoro sereno e dinamico Gli interessati possono inviare il proprio CV a : callcentertlc_2016@libero.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Sede di lavoro: Torino nord, Corso Giulio Cesare Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Il centro LDF valuta l’inserimento di personale per la nuova sede di Torino in Corso Giulio Cesare. La sede è a soli 5 km dalle stazioni di Porta Susa e Porta Nuova, è ben servita dai mezzi pubblici e si trova a pochi passi dalle fermate di autobus e tram. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Il lavoro è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì. Possibilità di scelta turno, mattina oppure pomeriggio. • Offriamo importante fisso mensile + premi che possono arrivare a triplicare l’importo del fisso. • Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione professionale, affiancamento costante, possibilità di crescita ed un back office centralizzato con crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Si ricerca per un call center (no vendita) di Saronnoun telefonista da inserire in sede, per gestione dell'agenda e la presa appuntamenticon disponibilità immediata, dal lunedì al venerdìOrario Part-time dalle 4 alle 6 ore Dal lunedì al Venerdìanche senza esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per ampliamento organico a Sesto Fiorentino ricerchiamo le seguenti figure: 5 addetti call center full time con orari 9/17 3 addetti call center part time con i seguenti orari 9/14.15 oppure 14.15/18 I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ottima dialettica - età compresa tra 18 e 50 anni - minima conoscenza uso pc. Si offre: - stipendio fisso - contratto a norma di legge. Inviare curriculum e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si selezionano ADDETTI CALL CENTER a ROMA (ZONA ANAGNINA) Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di CALL CENTER per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità, serietà, predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Si selezionano ADDETTI CALL CENTER a CAMPOBASSO. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di CALL CENTER per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità, serietà, predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nel campo utilities, seleziona per il proprio team operatori telefonici con esperienza nel campo energia vendita per lavoro interamente in smart working. Si offre PAGAMENTO SETTIMANALE che prevede fisso garantito + gettoni su ogni vendita chiusa -turni 4 ore -formazione assistita costante Selezioniamo solo persone che abbiano maturato esperienza nel settore energia o telecomunicazioni in call center e che siano munite in casa di pc, connessione wi fi e cuffie da call center usb Candidarsi inviando il cv. Candidarsi solo se in possesso di tutti i requisiti, valuteremo solo le candidature con cv
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Omnia Call, contact center leader nel settore delle telecomunicazioni, sta ampliando e consolidando la propria rete commerciale. Per la propria sede di NAPOLI (SOCCAVO) ricerchiamo figure di: CALL CENTER OPERATOR (SEDE O SMART WORKING) Il nostro obiettivo è ricercare risorse di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali. Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, uso basilare del PC orientamento al cliente ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: - Formazione in ingresso retribuita - Compenso fisso garantito - Bonus provvigionali su ogni singolo contratto - Contratto a norme di Legge Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d'aula ed on the job. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si selezionano addetti CALL CENTER a SALERNO. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Disponibilità PART-TIME su turni 11:00-16:00; 15:00-20:00. Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La figura verrà affiancata in un primo momento da un manager responsabile nella gestione delle diverse problematiche per poi essere autonomo nella gestione delle pratiche.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:o residenza in Casertao stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;o buona presenza;o buona dialettica;o buon utilizzo del pc;o buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;o residenza italiana da più di 10 anni;o disponibilità full-time;o maggiore età.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all'indirizzo email di riferimento o possono rispondere direttamente all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda REWARD srl seleziona e forma operatori call center. RETRIBUZIONE FISSA in più PROVVIGIONI ~Si richiede= età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative~ Offriamo= FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA, bonus extra ed INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Palermo Disponibilità: part-time ->Mattina 9:30/13:30 Pomeriggio: 15:00/18:00 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae in modo tale da poter fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si ricercano persone con disponibilità immediata, voglia di mettersi in gioco e con una buona dialettica, per ricoprire il ruolo di operatore call center presso la sede di Teverola. Le caratteristiche che ricerchiamo nei possibili candidati sono: BUONA DIALETTICA, SERIETA' E DEDIZIONE AL LAVORO. OFFRIAMO: - PAGA FISSA ORARIA GARANTITA di € 650 (part-time) più PROVVIGIONI e BONUS AZIENDALI; - CONTRATTO A NORMA DI LEGGE ITALIANA; - POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL TURNO LAVORATIVO, CHE SIA PART-TIME O FULL-TIME con i seguenti orari: 9:00/14:00-14:00/19:00 - GARE MENSILI CON PAGAMENTO EXTRA PER PREMIARE I Più PERFORMANTI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.