-
loading
Solo con l'immagine

Telefonista ufficio


Elenco delle migliori vendite telefonista ufficio

Padova (Veneto)
Ufficio sito a Padova (via Lisbona) seleziona persone per lavoro di teleselling e presa appuntamenti. Selezioniamo persone con esperienza di lavoro in call center (minimo 1 anno consecutivo). Requisiti necessari per accedere alla selezione: esperienza minimo 1 anno, madrelingua italiana e domiciliati/residenti vicino all’ufficio (circa 10 km), età a partire dai 35 anni. Si richiede disponibilità di 6 ore al giorno; si offre fisso orario garantito con contratto nazionale. Per partecipare alla selezione inviare cv a: info@esg-srl.com
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Società in centro Biella cerca personale da inserire nel proprio ufficio preferibilmente pensionato e che abbia esperienza nel campo delle vendite e una buona dialettica e spirito dinamico.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Ricerchiamo Telefonista per ufficio di Saronno per presa appuntamento e gestione dell'agendasono richieste buone doti comunicative conoscenza e buon uso di pc e pacchetto. Office Dal Lunedi al Venerdì. Part-time.Si valuta anche senza esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Impresa di Certaldo (Fi) cerca in tutta Italia una telefonista outbound finalizzata alla presa appuntamenti. L’Impresa opera nel campo delle pulizie e sanificazione nelle province di Firenze e Siena. Il lavoro può essere svolto sia all'interno dell'ufficio, con orari mattutini part/time, nel rispetto della sicurezza e distanziamento previsti dal D.P.C.M, oppure dalla propria abitazione. La persona dovrà occuparsi ricercare e contattare potenziali clienti al fine di fissare appuntamenti. E’ richiesta una buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta Doti relazionali e comunicative Contratto part-time a norma di legge Per informazioni inviare proprio C.V. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. NON si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. - Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità - Il lavoro in ufficio è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 - Dopo un breve periodo iniziale di formazione in ufficio, c'è la possibilità di lavorare in collegamento da casa propria, anche di pomeriggio. - Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Corso Giulio Cesare 338 Torino Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Il lavoro in ufficio è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00. • Dopo un breve periodo di formazione in ufficio, c'è la possibilità di lavorare in collegamento da casa propria, anche di pomeriggio. • Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda: Centro di ricerca LDF Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Possibilità di lavorare in ufficio a Torino, solo il mattino dalle 9 alle 13, oppure in modalità smart working da casa propria anche di pomeriggio. • Per il collegamento in smart working è necessario disporre di un pc con cuffie e di una connessione internet fissa (NO Hotspot con il cellulare) • Garantiamo assoluta puntualità nei pagamenti, formazione e affiancamento costanti, possibilità di crescita e crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group, solida azienda commerciale da oltre 20 anni nel mercato dei servizi alle aziende (scoprici! https://www.instagram.com/fl_business_group/), ricerca: 2 PROFILI PER LAVORO IN UFFICIO COMMERCIALE, lunedì-venerdì (no week end no turni) Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Le nuove risorse saranno formate dal Responsabile dell’ufficio sui prodotti WindTre Business e verrà affidata loro una postazione con scrivania pc e telefono per contattare potenziali clienti (solo aziende no privati) tratti da liste profilate dalla ns sede principale di Milano, per proporre i nostri servizi. COSA CERCHIAMO: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali -titolo preferenziale precedenti esperienze nelle vendite COSA OFFRIAMO: -Fisso mensile di 1000,00€ + parte variabile + bonus per gare giornalieri + bonus gare mensili -pagamenti sicuri e puntuali ogni mese con relativa busta paga -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) e formazione continua Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice del Gruppo: 1.250-1.550€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV, aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati, all’indirizzo [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Libero professionista operante nel settore delle forniture per ufficio aziendali ricerca: - Operatrice telefonica outbound part-time per contatto clientela attiva e potenziale e gestione agenda appuntamenti. - Richiesta: ottima dialettica e capacità relazionali; estrema educazione; capacità di autogestione, organizzazione e di lavorare per obiettivi; telefono e pc. Lavoro autonomo da proprio domicilio. Ottimo compenso commisurato a reali capacità. Inviare C.V. dettagliato ASTENERSI PERDITEMPO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Produzione televisiva del Lazio cerca ragazzi/e dai 16 ai 23 anni da inserire nel proprio staff nel ruolo di Talent Scouter, un lavoro che si svolge su Instagram sia da ufficio che da casa oppure di persona in uscite in esterna di gruppo, che Telefonista, anche questo ruolo può essere svolto sia da casa che in ufficio. -Per la fascia di età 16-17 anni è richiesta la presenza di un genitore in fase di primo colloquio e dopo il colloquio un autorizzazione scritta. -Richiesta massima serietà e professionalità. -Ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e giovanile. -Il candidato ideale è una persona con propensione a lavorare in team e a raggiungimento dell'obiettivo. -Non è richiesta esperienza pregressa in quanto è prevista e garantita una formazione costante e gratuita in azienda. -Concrete possibilità di crescita in ruoli di maggiore responsabilità. -Sede di lavoro: Roma.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Produzione televisiva del Lazio cerca ragazzi/e da inserire nel proprio staff nel ruolo di Talent Scouter, un lavoro che si svolge su Instagram sia da ufficio che da casa oppure di persona in uscite in esterna di gruppo, che Telefonista, anche questo ruolo può essere svolto sia da casa che in ufficio. -Richiesta massima serietà e professionalità. -Ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e giovanile. -Il candidato ideale è una persona con propensione a lavorare in team e a raggiungimento dell'obiettivo. -Non è richiesta esperienza pregressa in quanto è prevista e garantita una formazione costante e gratuita in azienda. -Concrete possibilità di crescita in ruoli di maggiore responsabilità. -Sede di lavoro: Roma. -Allegare CV.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Gruppo GIMU per apertura nuovo ufficio inserisce personale per mansioni diversificate, organizzative, consulenze, ricerche, anche senza esperienza, promoter, arredatore, telefonista da casa, no vendita, no vincoli orario, inquadramento a norma leggi vigenti, guadagni da subito, affiancamento iniziale aziendale, per inf.349 5005180 oppure spedire CV gimulavoro@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista, correttore di bozze, no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista.. no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.