Telefoniste prese appuntamenti
Elenco delle migliori vendite telefoniste prese appuntamenti
PRESE RCA TERMINALE RCA 10 PEZZI TERMINALE JACK RCA PLACCATO ORO CONNETTORE AUDIO HIFI TELAIO(NERO)
- ✅ 【Ampio campo di applicazione】 Ci sono 10 prese totali in un set, ampiamente utilizzate per apparecchiature audio di alta qualità.
- ✅ 【Trasmissione rapida】 I nostri terminali RCA hanno una velocità di trasmissione elevata, garantendo una qualità del suono buona ed equilibrata.
- ✅ 【Buona qualità del suono】 Questo terminale jack RCA può migliorare l'intero effetto sonoro, ripristinare un suono più naturale, conferendo alle apparecchiature audio un suono dolce e raffinato.
- ✅ 【Materiale di alta qualità】 Le prese RCA sono realizzate in materiale di ottone di alta qualità, queste prese di collegamento sono durevoli.
- ✅ 【Prestazioni elevate】 Questo terminale RCA può migliorare l'area di connessione e la stabilità della trasmissione.
Vedi prezzi in Amazon
PRESE D'ARIA IN COPPIA CARENA MALAGUTI F.12 - COD. 07119303
- PRESE D'ARIA IN COPPIA CARENA
- MALAGUTI F.12
- ORIGINALE
- COD. 07119303
Vedi prezzi in Amazon
PRESE ARRAMPICATA SET - PIETRE PER PARETE DA ARRAMPICATA, SET MISTO DA 20 PEZZI
- -- Pietre/appigli per la parete di arrampicata - Gartenpirat(marca registrata)
- -- Pietre/appigli per la parete di arrampicata - Gartenpirat(marca registrata)
- -- Set da 20 pezzi in 2 misure e diverse forme e colori
- -- Con bulloni e dadi di sicurezza per il fissaggio a parti di legno.
- -- Prese pietre per bambini dai 3 anni e per adulti
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Si ricercano 2 ragazze per call center per prese appuntamenti per la ns sede di Aversa. L'azienda offre: - Fisso + PROVVIGIONI Orari Lavorativi: dal Lunedì al Venerdì dalle ore: 09.00 alle 13:00 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 Requisiti: - buone doti comunicative. Si prega di inviare curriculum al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Justenergy, seleziona e assume personale per l'attività del tele-marketing per la commessa Enel energia. La mansione consiste nel fissare gli appuntamenti telefonici per i nostri consulenti su tutta Italia. Si ricercano Telefoniste con disponibilità part-time per la fascia oraria di mattina dalle ore 9:00 alle ore 14:00 dal lunedì al venerdì. Si richiede: -Disponibilità immediata; -Massima serietà; -Buone capacità comunicative. -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. -Prima fase contratto di collaborazione a 500 € per poi passare a tempo determinato se in media con gli obiettivi. Si offre: Fisso mensile garantito più provvigioni; Formazione e supporto costante; Possibilità di crescita; Inviando un cv sarete contattati a breve per fissare un primo colloquio conoscitivo presso il nostro ufficio di Viale Palmiro Togliatti 1639 (zona ponte mammolo metro b)
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
NUOVA APERTURA CALL CENTER A UDINE RICERCA 3-4 OPERATORI TELEFONICI PART-TIME PER PRESA APPUNTAMENTI E GESTIONE AGENDA PER RETE COMMERCIALE ESTERNA. SI RICHIEDE DISPONIBILITA' IMMEDIATA, OTTIMO UTILIZZO PROGRAMMI OFFICE (IN PARTICOLARE EXCEL 2017), BUONE CAPACITA' DI LAVORARE AUTONOMAMENTE. SI OFFRE FORMAZIONE E CONTRATTO CCNL.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Royal Energy Italia leader nel settore ricerca: 10 operatrici con un minimo di esperieza per prese appuntamenti si offre Assunzione in Azienda fisso mensile provvigione sul inserito in ok bonus Aziendale Crescita in Azienda
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
A supporto della rete vendita, ricerchiamo n.2 esperte telefoniste telemarketing part-time con retribuzione fissa + premi. Le candidate dovranno essere in grado, grazie anche al nostro supporto e alla nostra formazione, di fissare appuntamenti commerciali per i venditori, che operano nei settori telefonia ed energia su clientela business già selezionata (no liste). Chiediamo disponibilità part-time 4h o 6h in smart-working, al mattino, e il possesso del computer e della connessione ad Internet. OFFRIAMO: - fisso mensile 250 euro/mese + step a 350 euro; - premi ad appuntamento fissato; - premi ad appuntamento concluso dall'agente; - bonus in base alla consistenza degli appuntamenti conclusi; - assistenza, formazione e supporto continuo da parte del back-office. Richiesta esperienza di almeno 1 anno nel settore. Contratto di lavoro: contratto part-time a progetto. Stipendio: €7.000,00 - €15.000,00 all'anno. CONSULENZE360 Consulenze 360 è un’agenzia italiana che si occupa di soluzioni IT, telefonia ed energia per privati e PMI. Abbiamo accordi con tutti i principali gestori in Italia al fine di poter operare come consulenti plurimandatari, esercitiamo professionalmente un’attività di intermediazione che mette in relazione i clienti con le compagnie alle quali non siamo da alcun impegno. Questa libertà ci permette di confrontare e scegliere le soluzioni più adatte al cliente, sia in termini economici che di servizi offerti. Siamo un’azienda totalmente in cloud in modo da non dover essere dipendenti da nessun luogo fisico. COME CANDIDARSI Invia il tuo CV aggiornato ed un recapito telefonico, se il tuo profilo corrisponde a quanto richiesto, verrai contattata per un primo colloquio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezione per: COMMERCIALI, anche prima esperienza. La risorsa si occuperà della presentazione dei macchinari aziendali, su appuntamenti PREFISSATI dal nostro call center interno. (NO PORTA A PORTA) Settore: HOME CARE Inserimento con: contratto d' Incarico alle vendite. La retribuzione prevederà: MINIMO GARANTITO MENSILE: €500,00 Rimborso spese PROVVIGIONI INTERESSANTI Premi aziendali NO P.IVA Si richiede: padronanza della lingua italiana capacità relazionali capacità di lavoro in team massima serietà e disponibilità immediata. L'offerta è rivolta ai candidati residenti in Torino e Canavese. NON verranno prese in considerazione le candidature prive di CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AMBULATORIOCLINIC SERV RICERCA AMBOSESSI COMMESSI COME ADDETTI ALLE VE GESTIONE CLIENTELA, LE PRESE APPUNTAMENTI E FATTURAZIONI ETA' MASSIMA 30 ANNI DISPONIBILITA' FULL TIME ANCHE SU TURNI 6 GIORNI SU 7 INVIARE CV ALLEGANDO FOTO E CONTATTO E CAP DI APPARTENENZA
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Energy World Energy World Srl Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Justenergy, seleziona e assume personale per l'attività del tele-marketing per la commessa Enel energia. La mansione consiste nel fissare gli appuntamenti. Si ricercano Telefoniste con disponibilità part-time (orario di lavoro dalle ore 9:00 alle ore 14:00 dal lunedì al venerdì) Si richiede: -Disponibilità immediata; -Massima serietà; -Buone capacità comunicative. -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. -Prima fase contratto di collaborazione a 500 € per poi passare a tempo determinato se in media con gli obiettivi con CCNL. Si offre: Importanti incentivi e bonus produzione; Fisso mensile garantito; Pagamenti puntuali; Formazione costante; Possibilità di crescita; Inviando un cv sarete contattati a breve per fissare un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Senigallia (Marche)
Centralinisti per telemarketing Per azienda operante nel settore del commercio a Senigallia, vista la crescente richiesta si ricercano 2 figure da inserire come telefoniste/i all'interno del proprio staff. Il lavoro verrà svolto all'interno dell'ufficio, a orario part/time, nel totale rispetto delle norme sulla sicurezza e distanziamento sociale previste dal vigente D.P.C.M. La risorsa si occuperà di organizzare appuntamenti, come supporto tecnico ai nostri consulenti pubblicitari. Si richiede: - Buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta, - Ottime doti relazionali e comunicative, - Puntualità - Capacità di lavorare in team - Residenza nei comuni limitrofi a senigallia Si offrono: - Contratto a norma di legge, - Lavoro da svolgere p/t Non è richiesta precedente esperienza. La ricerca ha carattere di urgenza. Per candidarsi alla presente offerta di lavoro inviare proprio C.V. Inserzionista: Daiana Mandolini
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di comparazione leader nel mercato energetico e con oltre 68.000 clienti attivi nel Comune di Roma, seleziona venditori con esperienza per lavoro programmato su appuntamenti aziendali. Grazie all'altissima qualità del management, composto da professionisti che operano costantemente in telemarketing, tutti i venditori che collaborano con la nostra agenzia hanno a disposizione dai 4 ai 5 appuntamenti al giorno. La modalità con cui vengono presi gli appuntamenti e la loro qualità, garantiscono a tutti i consulenti/venditori un lavoro elastico e ben retribuito. Richiediamo pregressa esperienza nel settore commerciale, preferibilmente in quello energetico e delle telecomunicazioni. Offriamo: / Corso di formazione commerciale / Applicazione con area personale per inserimento contratti da tablet o smartphone / Appuntamenti geolocalizzati nel Comune di Roma (4-5 al giorno) / Provvigioni di settore al massimo livello / Bonus + Gare aziendali / Incentivi a raggiungimento target / Acconti settimanali / Pagamenti mensili Sono prese in considerazione anche candidature senza esperienza se auto/motomuniti e con voglia di crescita professionale e lavorativa. Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LD Solutions ricerca agenti mono/plurimandatari e/o procacciatore d'affari inseriti nel settore elettrico/elettronico in tutta italia informazioni sull'azienda ld solutions dal 2007, abbiamo costantemente selezionato, testato e approvato nuovi strumenti e processi per migliorare il funzionamento quotidiano di un'azienda moderna. oggi la nostra offerta innovativa ruota attorno a tre aree principali: infrastrutture di rete, marketing e comunicazione web e strumenti di gestione. descrizione mandato ld solutions ricerca, per ampliamento rete vendita, agenti mono/plurimandatari e/o procacciatore d'affari esperti nel settore elettrico/elettronico su tutto il territorio nazionale. ~ ottime provvigioni sul venduto ai massimi livelli. profilo richiesto agenti mono/plurimandatari e/o procacciatore d'affari inseriti nel settore elettrico/elettronico in tutta italia. clienti da raggiungere i nostri prodotti possono essere venduti a: > negozi > ferramenta > grande distribuzione > rivendita materiali edili descrizione prodotto > lampade led di ogni genere > prese elettriche > quadri elettrici prese > spine elettriche > colonnine per ricarica auto della scame > lampade ufo per industria > lampade della philips > prodotti elettronici > telecamere > relè > filo elettrico informazioni supplementari provvigioni 8 - 10 % Fisso solo a raggiungimento obiettivi di produzione e vendita. strumenti di vendita appuntamenti già concordatiformazionelista clienti potenziali fornitapubblicità (biglietto da visita, mailing-list, pubblicità sul punto vendita, sito internet, ecc...)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: ➢ Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. ➢ Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: ➢ Metodo organizzativo aziendale certificato; ➢ Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; ➢ Remunerazione realmente soddisfacente, ➢ Concrete possibilità di carriera aziendale; ➢ Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. ➢ Appuntamenti qualificati prefissati; ➢ Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: - Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. - Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: - Metodo organizzativo aziendale certificato; - Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; - Remunerazione realmente soddisfacente, - Concrete possibilità di carriera aziendale; - Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. - Appuntamenti qualificati prefissati; - Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web www.rinnovacasaservizioaste.it Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003), all’indirizzo mail: selezione@rinnovacasaservizioaste.it I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cercasi persona esperta/o in Telemarketing per gestione appuntamenti su Bologna e provincia. No vendita. Settore: Studi Commercialisti e Consulenti del lavoro. Siamo alla ricerca di un/a telefonista esperta per presa appuntamenti. La ricerca ha carattere di urgenza, si prega di rispondere al seguente annuncio o inviare un'e-mail a publicitas66@gmail.com allegando il CV completo e aggiornato. Non verranno prese in considerazione le figure prive dei requisiti minimi richiesti
Vista prodotto
-
Successivo →