Telefoniste telefonisti appuntamenti
Elenco delle migliori vendite telefoniste telefonisti appuntamenti
AGENDA PREMIUM 2022 DI SMARTPANDA – A4 AGENDA SETTIMANALE, ORO ROSA – COPERTINA MORBIDA, CONFEZIONE REGALO – AGENDA APPUNTAMENTI, INTERVALLI DI 30 MINUTI – CALENDARIO ANNUALE - IN ITALIANO
- AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in oro rosa, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
- AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in oro rosa, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
- Il DIARIO SMARTPANDA 2022 è concepito per integrarsi nel tuo frenetico stile di vita, per aiutarti a pianificare la giornata e a massimizzare la produttività. È l'unica agenda con visuale su un’intera settimana (dal lunedì alla domenica) e su intervalli di 30 minuti (dalle 7:00 alle 20:00), per una programmazione accurata.
- TIENI TRACCIA degli APPUNTAMENTI e MIGLIORA LA GESTIONE DEL TEMPO - Se sei sovraccarico di impegni e hai la sensazione che il tempo a tua disposizione in una giornata non sia abbastanza, non cercare oltre! Una volta pianificata la settimana, basterà una rapida occhiata al nostro diario e ti sentirai più leggero. Trova l’equilibrio fra il tempo a tua disposizione e i tuoi impegni, in un attimo.
- FINALMENTE... CARTA SPESSA E DI QUALITÀ SUPERIORE - A differenza di altri diari dotati di una carta sottile e inconsistente, le nostre pagine ultra spesse e di alta qualità riducono gli sbaffi di inchiostro. I clienti concordano sulla sua grande praticità e funzionalità: ben 2 pagine per scrivere gli obiettivi settimanali e mensili, visualizzazione annuale del 2022 e 2023, pagine dei mesi e per indirizzo, contatti e note.
- REALIZZA I TUOI OBIETTIVI PER IL 2022 - Indispensabile per studenti, imprenditori, professionisti con appuntamenti giornalieri e tanti altri. Ottimo per la pianificazione del 2022 o come agenda per gli appuntamenti: programmare giorno e settimana di ora in ora diventerà un gioco da ragazzi. Accesso rapido e funzionalità che nessuna app può eguagliare.
Vedi prezzi in Amazon
AGENDA PREMIUM 2022 DI SMARTPANDA – A4 AGENDA SETTIMANALE, ARGENTO – COPERTINA MORBIDA, CONFEZIONE REGALO – AGENDA APPUNTAMENTI, INTERVALLI DI 30 MINUTI – CALENDARIO ANNUALE - IN ITALIANO
- AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in argento, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
- AGENDA Premium 2022 in Edizione Limitata – con copertina morbida in pelle vegana, bordi in argento, 2 nastri, cartellina per buste e confezione regalo. La tua nuova agenda degli appuntamenti ispira la tua produttività e sta benissimo anche sulla tua scrivania.
- Il DIARIO SMARTPANDA 2022 è concepito per integrarsi nel tuo frenetico stile di vita, per aiutarti a pianificare la giornata e a massimizzare la produttività. È l'unica agenda con visuale su un’intera settimana (dal lunedì alla domenica) e su intervalli di 30 minuti (dalle 7:00 alle 20:00), per una programmazione accurata.
- TIENI TRACCIA degli APPUNTAMENTI e MIGLIORA LA GESTIONE DEL TEMPO - Se sei sovraccarico di impegni e hai la sensazione che il tempo a tua disposizione in una giornata non sia abbastanza, non cercare oltre! Una volta pianificata la settimana, basterà una rapida occhiata al nostro diario e ti sentirai più leggero. Trova l’equilibrio fra il tempo a tua disposizione e i tuoi impegni, in un attimo.
- FINALMENTE... CARTA SPESSA E DI QUALITÀ SUPERIORE - A differenza di altri diari dotati di una carta sottile e inconsistente, le nostre pagine ultra spesse e di alta qualità riducono gli sbaffi di inchiostro. I clienti concordano sulla sua grande praticità e funzionalità: ben 2 pagine per scrivere gli obiettivi settimanali e mensili, visualizzazione annuale del 2022 e 2023, pagine dei mesi e per indirizzo, contatti e note.
- REALIZZA I TUOI OBIETTIVI PER IL 2022 - Indispensabile per studenti, imprenditori, professionisti con appuntamenti giornalieri e tanti altri. Ottimo per la pianificazione del 2022 o come agenda per gli appuntamenti: programmare giorno e settimana di ora in ora diventerà un gioco da ragazzi. Accesso rapido e funzionalità che nessuna app può eguagliare.
Vedi prezzi in Amazon
PLANNER AGENDA SETTIMANALE 2021/22 SCRIVANIA MURO A3 -WEEKLY PLANNING PER PRODUTTIVITÀ - CALENDARIO PIANIFICATORE MOTIVAZIONALE ORGANIZER APPUNTAMENTI E IMPEGNI DA TAVOLO FOGLI DA 120GRAMMI A STRAPPO
- ? Planner settimanale scrivania A3, Mai più problemi di spazio - Stufo dei soliti planning da tavolo con poco spazio per le note personali? Grazie al Weekly planner JRCURE formato A3 ti assicurerà un planner di alta qualità adatto a tutte le tue esigenze!
- ? Calendario pianificatore settimanale per aspiranti pianificatrici - To do List, possibilità di pianificare ora dopo ora e sezione dedicata daily notes, la soluzione migliore per tutte le tue esigenze.Doppio utilizzo da scrivania o da appendere al muro.
- ? Dai una spinta alla tua produttività - Grazie al nostro planning da tavolo finalmente prenderai in mano le redini della tua vita, liberati dalla procrastinazione, definisci esegui e realizza gli obiettivi per coronare ogni tuo sogno!
- ??Weekly planner professionale casa, ufficio, studio - Adatto a ogni esigenza e a tutti gli appuntamenti, dagli appuntamenti parrucchieri sino alle riunioni aziendali, calendario da tavolo e muro versatile e flessibile. Premium Peaper
- ? Planner per scrivania perpetuo Made in Italy - Studiato per te - La qualità Italiana a tua disposizione. - Desk planner con sistema anti-orecchie, con copertina nera Privacy e spirale doppia funzione per riparo dalle fastidiose piegature agli angoli.
Vedi prezzi in Amazon
Udine (Friuli Venezia Giulia)
NUOVA APERTURA CALL CENTER A UDINE RICERCA 3-4 OPERATORI TELEFONICI PART-TIME PER PRESA APPUNTAMENTI E GESTIONE AGENDA PER RETE COMMERCIALE ESTERNA. SI RICHIEDE DISPONIBILITA' IMMEDIATA, OTTIMO UTILIZZO PROGRAMMI OFFICE (IN PARTICOLARE EXCEL 2017), BUONE CAPACITA' DI LAVORARE AUTONOMAMENTE. SI OFFRE FORMAZIONE E CONTRATTO CCNL.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Aral azienda di servizi nata nel 2015 con sede a firenze SELEZIONA TELEFONISTI PER LA PRESA APPUNTAMENTI. UFFICIO POSTO A NOVOLI O STATUTO. Allegare cv con foto e anagrafica e/o chiama il 3713966364. Richiesto un ottimo italiano. Criterio preferenziale avere già un minimo di esperienza nel settore ma accettiamo candidature di prima esperienza.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Impresa di pulizie di Brescia ricerca sul territorio telefonisti per presa appuntamenti. Il lavoro consiste nel telefonare a random una serie di nominativi che l'azienda fornirà e tentare di fissare un appuntamento per un sopraluogo con il cliente. Il lavoro si svolge nel nostro ufficio abitazione con il prorpio numero di telefono. Si richiede buon uso dello smartphone, chiamate illimitate, disponibilità di poter lavorare almeno mezza giornata (9-12 o 15-18). L'azienda offre sostegno in ogni momento e per qualsiasi dubbio. Pagamento a chiusura cliente di 100¤. SOLO CHI REALMENTE è INTERESSATO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Justenergy, seleziona e assume personale per l'attività del tele-marketing per la commessa Enel energia. La mansione consiste nel fissare gli appuntamenti telefonici per i nostri consulenti su tutta Italia. Si ricercano Telefoniste con disponibilità part-time per la fascia oraria di mattina dalle ore 9:00 alle ore 14:00 dal lunedì al venerdì. Si richiede: -Disponibilità immediata; -Massima serietà; -Buone capacità comunicative. -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. -Prima fase contratto di collaborazione a 500 € per poi passare a tempo determinato se in media con gli obiettivi. Si offre: Fisso mensile garantito più provvigioni; Formazione e supporto costante; Possibilità di crescita; Inviando un cv sarete contattati a breve per fissare un primo colloquio conoscitivo presso il nostro ufficio di Viale Palmiro Togliatti 1639 (zona ponte mammolo metro b)
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cercasi collaboratori per progetti di telemarketing outbound, finalizzati all' offerta di servizi per aziende (no chiamate per privati) e presa appuntamenti per la parte commerciale. Si ricercano poche figure che possiedono i seguenti requisiti: - Serietà e flessibilità - Ottime doti comunicative - Ottime capacità di lavorare in team - Buona conoscenza del pc e degli strumenti office - Ambizione e predisposizione al raggiungimento di obiettivi, personali e di gruppo - Residenza su Lecce o zone limitrofe Si valutano le candidature anche alla prima esperienza, seppur sarà un presupposto preferenziale l’aver già svolto attività di call center per presa appuntamenti. Si richiede disponibilità immediata - full time o part time- Se interessati, inviare due righe di presentazione via mail con il vostro contatto telefonico, accompagnate dal proprio CV,e sarete ricontattati al più presto.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
A supporto della rete vendita, ricerchiamo n.2 esperte telefoniste telemarketing part-time con retribuzione fissa + premi. Le candidate dovranno essere in grado, grazie anche al nostro supporto e alla nostra formazione, di fissare appuntamenti commerciali per i venditori, che operano nei settori telefonia ed energia su clientela business già selezionata (no liste). Chiediamo disponibilità part-time 4h o 6h in smart-working, al mattino, e il possesso del computer e della connessione ad Internet. OFFRIAMO: - fisso mensile 250 euro/mese + step a 350 euro; - premi ad appuntamento fissato; - premi ad appuntamento concluso dall'agente; - bonus in base alla consistenza degli appuntamenti conclusi; - assistenza, formazione e supporto continuo da parte del back-office. Richiesta esperienza di almeno 1 anno nel settore. Contratto di lavoro: contratto part-time a progetto. Stipendio: €7.000,00 - €15.000,00 all'anno. CONSULENZE360 Consulenze 360 è un’agenzia italiana che si occupa di soluzioni IT, telefonia ed energia per privati e PMI. Abbiamo accordi con tutti i principali gestori in Italia al fine di poter operare come consulenti plurimandatari, esercitiamo professionalmente un’attività di intermediazione che mette in relazione i clienti con le compagnie alle quali non siamo da alcun impegno. Questa libertà ci permette di confrontare e scegliere le soluzioni più adatte al cliente, sia in termini economici che di servizi offerti. Siamo un’azienda totalmente in cloud in modo da non dover essere dipendenti da nessun luogo fisico. COME CANDIDARSI Invia il tuo CV aggiornato ed un recapito telefonico, se il tuo profilo corrisponde a quanto richiesto, verrai contattata per un primo colloquio.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerco con urgenza cinque telefoniste e cinque promoter per un innovativo portale di professionisti.Il lavoro si svolge solo da casa, strumenti necessari un telefonino e possibilmente un pc o un tablet. Le ore mensili richieste sono 30 /60, compenso fisso piu provvigioni in base alla produzione. Necessaria una formazione di tre ore circa, chi volesse candidarsi mi può contattare, curriculum o sunto esperienze fatte da inviare via mail e verrete contattati quanto prima
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Anvolt OdV ETS Associazione Nazionale Volontari Lotta Contro i Tumori sede di Ancona, cerca telefonisti telefoniste per telemarketing sociale. Info Sig Santalucia 071 54411
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Impresa di pulizie ricerca telefonisti e capogruppo in tutta Italia per gestione lavoro da casa per presa appuntamenti.info e curriculum solo watshapp 3299158529
15 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni operante con mandati diretti ricerca per la sede di aprilia (lt), 15 telefonisti outbound da inserire nel proprio organico. l' attivita' consiste nel fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, su tutto il territorio regionale, utilizzando i migliori software e liste nominativi business profilate e costantemente aggiornate. si offre: - regolare contratto di lavoro - stipendio fisso - provvigioni - importanti incentivi economici - reale possibilita' di carriera - inserimento in un gruppo professionale, giovane e dinamico - corso di formazione gratuito si richiede: - spiccata conoscenza della lingua italiana - capacita' di lavorare in team - determinazione nel conseguire gli obiettivi - conoscenza basilare del pc precisiamo che la nostra struttura ha adottato tutte le misure di precauzione per contrastare il virus covid-19 fra cui la completa sanificazione degli ambienti, la consegna di mascherine e cuffie personali, il distanziamento interpersonale previsto dal decreto, ampia disponibilita' di igienizzante per mani e per superfici oltre che tante altre misure consigliate dai vari decreti e dal buon senso che un azienda seria come la nostra prevede. per candidarsi alle selezioni che si terranno dal giorno 1 al giorno 10 settembre 2020 inviare c.v. aggiornato.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI OPERANTE CON MANDATI DIRETTI RICERCA PER LA SEDE DI APRILIA (LT), 10 TELEFONISTI OUTBOUND DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. L' ATTIVITA' CONSISTE NEL FISSARE APPUNTAMENTI PER I CONSULENTI COMMERCIALI, SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE, UTILIZZANDO I MIGLIORI SOFTWARE E LISTE NOMINATIVI BUSINESS PROFILATE E COSTANTEMENTE AGGIORNATE. SI OFFRE: - REGOLARE CONTRATTO DI LAVORO - STIPENDIO FISSO - PROVVIGIONI - IMPORTANTI INCENTIVI ECONOMICI - REALE POSSIBILITA' DI CARRIERA - INSERIMENTO IN UN GRUPPO PROFESSIONALE, GIOVANE E DINAMICO - CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO SI RICHIEDE: - SPICCATA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA - CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM - DETERMINAZIONE NEL CONSEGUIRE GLI OBIETTIVI - CONOSCENZA BASILARE DEL PC PER CANDIDARSI ALLE SELEZIONI CHE SI TERRANNO DAL GIORNO 21 AL 30 GIUGNO INVIARE C.V. AGGIORNATO.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda avente sede a nichelino attiva nel settore del marketing commerciale selezione 3 telefonisti outbound con incarico di: promozione e upselling delle proprie offerte rivolte verso la propria customer base e presa di appuntamenti per lo sviluppo di consulenze mirate. formazione interna retribuita anche prima esperienza
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda nel settore delle telecomunicazioni operante con mandati diretti, ricerca per la sede di Roma Casilina, 20 telefonisti outbound da inserire nel proprio organico. Il ruolo consiste nel fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, su tutto il territorio regionale, utilizzando i migliori software e liste nominativi business profilate e costantemente aggiornate. Offresi: - regolare contratto di lavoro - stipendio fisso dai 900 ai 1200 € - provvigioni - reale possibilita' di carriera - inserimento in un gruppo professionale, giovane e dinamico - corso di formazione gratuito Si richiede: - spiccata conoscenza della lingua italiana - capacita' di lavorare in team - determinazione nel conseguire gli obiettivi - conoscenza basilare del pc
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Justenergy, seleziona e assume personale per l'attività del tele-marketing per la commessa Enel energia. La mansione consiste nel fissare gli appuntamenti. Si ricercano Telefoniste con disponibilità part-time (orario di lavoro dalle ore 9:00 alle ore 14:00 dal lunedì al venerdì) Si richiede: -Disponibilità immediata; -Massima serietà; -Buone capacità comunicative. -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. -Prima fase contratto di collaborazione a 500 € per poi passare a tempo determinato se in media con gli obiettivi con CCNL. Si offre: Importanti incentivi e bonus produzione; Fisso mensile garantito; Pagamenti puntuali; Formazione costante; Possibilità di crescita; Inviando un cv sarete contattati a breve per fissare un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Senigallia (Marche)
Centralinisti per telemarketing Per azienda operante nel settore del commercio a Senigallia, vista la crescente richiesta si ricercano 2 figure da inserire come telefoniste/i all'interno del proprio staff. Il lavoro verrà svolto all'interno dell'ufficio, a orario part/time, nel totale rispetto delle norme sulla sicurezza e distanziamento sociale previste dal vigente D.P.C.M. La risorsa si occuperà di organizzare appuntamenti, come supporto tecnico ai nostri consulenti pubblicitari. Si richiede: - Buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta, - Ottime doti relazionali e comunicative, - Puntualità - Capacità di lavorare in team - Residenza nei comuni limitrofi a senigallia Si offrono: - Contratto a norma di legge, - Lavoro da svolgere p/t Non è richiesta precedente esperienza. La ricerca ha carattere di urgenza. Per candidarsi alla presente offerta di lavoro inviare proprio C.V. Inserzionista: Daiana Mandolini
Vista prodotto