Telelavoro call center servizi
Elenco delle migliori vendite telelavoro call center servizi
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
- Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
- Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
- Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
- Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
- Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
- Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
- Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
- Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
- 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
- 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
- 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
- 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
- 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
RED POINT AGENCY, Agenzia web leader nel settore dei servizi GOOGLE MARKETIN, cerca operatori telefonici in SMART WORKING. Lavoro part-time, fisso garantito, alte provvigioni, incentivi e premi. Colloquio in videochiamata con whatsapp. Corso di formazione in videoconferenza con Jitsi meet Ogni risorsa selezionata parteciperà ad un corso di formazione on line per una prima preparazione tecnica e affiancamento costante fornito dallo staff Requisiti richiesti: - Spigliatezza e buona dialettica - Buon utilizzo del PC - Precisione, entusiasmo, professionalità - Disponibilità immediata Anche prima esperienza. Requisiti tecnici per il lavoro da casa: - PC con sistema operativo Windows 7 o superiore - Buona connessione internet - Cuffie e microfono Si offre: - Formazione Gratuita - Fisso, alte provvigioni più incentivi e premi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di Customer Service, per la sede di Roma,zona Nomentana ricerca Operatori Contact Center con esperienza e senza esperienza. Le risorse selezionate, rispondendo al proprio team leader, si occuperanno di attività di back office, call center inbound ovvero ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica e risoluzione tecnica. Si richiede: • diploma di scuola superiore; • ottima conoscenza della lingua italiana • forte orientamento alla qualità e al problem solving; • forte orientamento al cliente; • alta gestione dello stress; • ottimo utilizzo del PC; • conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Si offre contratto a tempo determinato con fisso + provvigioni
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda seleziona operatori per call center outbound per servizi di telemarketing e presa appuntamenti. Flessibilità oraria e gestione delle 4 ore giornaliere. Richiesta buona dialettica, un PC portatile personale, abilità di team working e disponibilità a lavoro part-time/secondo lavoro. Non è richiesta esperienza, prevista formazione in sede. Ambiente stimolante, previsti step di crescita. Uffici ubicati a Roma (zona La Romanina, Tor Vergata, Castro Pretorio e Piazza Bologna). Ulteriori specifiche verranno fornite in sede di colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: da €600,00 a €1.100,00 /mese
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Responsabile call center e comunicazione chat social per promozione vendita servizi e prodotti di bellezza e fitness,richiesta buona capacità e tecniche di vendita.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La nostra agenzia di servizi Call Center nel settore energia/telefonia, per nuova apertura sede FUORIGROTTA, ricerca 7 operatori telefonici per attività di telemarketing Outbound. Offriamo: - Fisso mensile MINIMO di €400 - provvigioni - bonus e incentivi di produzione -formazione e affiancamento costante. Richiediamo: Turni part-Time da concordare (mattina oppure pomeriggio) – Disponibilità IMMEDIATA – anche prima esperienza. Inviare mail con cv.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Salerno. La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela. Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente); -analisi inbound -trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Catanzaro (o provincia). L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera. Sede lavorativa: Catanzaro.
Vista prodotto
Pontecagnano (Campania)
Nuova sede Pontecagnano e Sala Consilina Gruppo Futuropiù Specializzato in servizi di consulenza, opera nel settore del BPO a beneficio dei principali player del mercato ICT, Telecomunicazioni ed Energia Seleziona e assume Operatori Telefonici Call center per attività outbound Sede di lavoro: Pontecagnano Faiano (SA) o Sala Consilina (SA) Si offre: • Formazione retribuita • Assunzione con CCNL di settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus mensili • Opportunità di crescita professionale Requisiti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Orientamento all’obiettivo • Attitudine al teamwork • Capacità comunicative e ascolto attivo Si selezionano candidati anche senza esperienza Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. N.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Info e Contatti: E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Cell.: 351-5469750 Whatsapp: 351-5469750 Sito web: https: //www.futuropiu.it/. Inserzionista: Futuropiu
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore di servizi seleziona, con massima urgenza, operatori Call center da smistare tra: -Assistenza clienti -Telemarketing -Teleselling Disponibilità immediata su turni Part time o Full time. INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda seleziona collaboratori per attività di ricerca e contatto ospiti in modalità TELELAVORO per format in onda su Radio News24. Full time, 8 ore al giorno dal lunedì al sabato. Base fissa di 1000€ + BONUS a raggiungimento Si richiede possesso di smartphone, pc, buona dialettica, conoscenza del corretto utilizzo del computer. Non è richiesta esperienza, prevista formazione via Zoom. Ulteriori specifiche verranno fornite in sede di primo colloquio telefonico. Contratto di lavoro: Telecomunicazioni, collaborazione con busta paga.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
ADDETTI/E SEGRETARIA CALL CENTER SERVIZI GESTIONE AZIENDALI SRL Ricerca 6 figure ambosessi I candidati verranno inseriti negli uffici di Terni e saranno la prima interfaccia per le chiamate dei clienti occupandosi di: - Gestione centralino e chiamate - Orientamento cliente e prima consulenza telefonica Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - ottima dialettica e proprietà di linguaggio - ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; Si offre: - percorso formativo, professionale - contratto di assunzione a norma di legge (no provvigioni)
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Presa Appuntamenti Descrizione proposta: Azienda di Monza, presente da 20 anni nel settore delle telecomunicazioni, ricerca operatori telefonici per servizi di presa appuntamenti su privati e/o aziende da inserire nel Contact Center presso la nostra sede. Le risorse selezionate si occuperanno di fissare gli appuntamenti per i consulenti commerciali contattando telefonicamente le aziende e/o privati del territorio nazionale, selezionate in liste profilate, descrivendo il prodotto/servizio offerto. Ricerca personale spigliato ed esperto per attività telefonica di Teleselling. Requisiti: - Capacità di presa appuntamenti con aziende e/o privati. - I candidati devono avere spiccate doti comunicative; - Una forte predisposizione per le relazioni interpersonali ed approccio commerciale; - Capacità di ascolto; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Ottimo utilizzo del pc; La pregressa esperienza in attività telefonica di presa appuntamenti sarà considerato requisito preferenziale. Disponibilità immediata Part-time, sede di lavoro Monza. Inserzionista: Pl Group Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società Italiana di servizi di Contact Center ricerca per il turno 9.30-13.30 e per il turno 9.30-16.30 persone con esperienza di vendita interessate a lavorare su prodotti Energia. Sede di lavoro Roma in Via Tiburtina vicino Metropolitana rispondere inviando curriculum
144 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Societ Italiana di servizi di Contact Center ricerca per il turno 9.30-13.30 e per il turno 9.30-16.30 persone con esperienza di vendita interessate a lavorare su prodotti Energia. Sede di lavoro Roma in Via Tiburtina vicino Metropolitana rispondere inviando curriculum
144 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Etjca filiale di Firenze ricerca per nota realtà che opera sul mercato internazionale n.6 OPERATORI CONTACT CENTER. Le risorse selezionate si occuperanno della gestione multicanale della clientela business. Nello specifico gli operatori, inseriti in un contesto giovane e dinamico, verranno chiamati a svolgere le seguenti attività: Identificare e valutare le esigenze dei clienti o prospect per individuare le migliori soluzioni Presentare dettagliatamente i servizi richiesti e redigere preventivi Verificare e monitorare l'evasione delle richieste Processare eventuali reclami e effettuare analisi della customer satisfaction Re-call post vendita Si richiede esperienza pregressa in ambito sales presso contact center o corner promozionali. I candidati/e ideali sono persone motivate con ottime doti di ascolto comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente. Disponibilità oraria: 40 h settimanali (dal lunedi al venerdi). Si richiede esperienza pregressa in ambito sales presso contact center o corner promozionali. I candidati/e ideali sono persone motivate con ottime doti di ascolto comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Crl Work Oy specializzato nella fornitura di servizi, società in forte crescita ricerca e seleziona OPERATORI OUTBOUND per la sede di Roma Tor Vergata. No vendita telefonica! Disponibilità immediata Disponibilità PART-TIME:14.00-18.00 Requisiti: Pregressa esperienza; Spiccate capacità relazionali; Dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale; No limiti di età; Ambosessi; Si offre: Formazione in sede; Fisso + provvigioni garantite; Contratto a Norma di Legge. Inviare CV per candidarsi
Vista prodotto
-
Successivo →