Telelavoro inserimento annunci
Elenco delle migliori vendite telelavoro inserimento annunci
INSERIMENTO PER SONDA LAMBDA, SW 22 MM X 12,5 (1/2) ESAGONALE
- Realizzato in acciaio al cromo vanadio
- Profondo con scanalature
- Apertura chiave: 22 mm
- Lunghezza: 90 mm
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INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE CON AUTISMI
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CUFFIE PC TELEFONO CELLULARE, WANTEK CUFFIE 3,5 MM CON MICROFONO CANCELLAZIONE DEL RUMORE, AURICOLARE BUSINESS PER SKYPE ZOOM TELELAVORO MS TEAM SEMINARIO WEB CHIAMARE CALL CENTER VIDEOCONFERENZA
- AMPIA COMPATIBILITÀ: Cuffie PC Telefono Cellulare con 3,5 mm per iPhone, Samsung, la maggior parte degli Smartphone e Computer Tablet iPad Mac Laptop, Cuffie da 3,5 mm per Skype Zoom Telelavoro MS Team. Per iPhone 7 ... o un iPhone più recente, è necessario un adattatore jack per cuffie da Lightning a 3,5 mm (Fornito da Apple).
- CHAT CHIARO IN CRISTALLO: Cuffie PC da Business a banda larga consente un'esperienza di ascolto naturale, dispone di microfono con cancellazione del rumore per ridurre il rumore di fondo, circuito di protezione dagli shock acustici per proteggere l'udito.
- COMODO TUTTO IL GIORNO: Cuffie per Cellulare ultraleggere con archetto regolabile per tutte le dimensioni della testa, cuscinetti auricolari di alta qualità e super morbidi aumentano il comfort durante il giorno. Basta regolare il volume delle cuffie su / giù, rispondere / terminare la chiamata.
- ULTRA DUREVOLE: design di precisione, plastica di alta qualità, struttura con archetto unibody e microfono rendono questo Auricolare per Skype più robusto e durevole. Competi con cuffie per telefoni cellulari da 3,5 mm di alta qualità con microfono di Plantronics o Jabra.
- 2 ANNI DI GARANZIA E MULTIUSO: rimborso di 45 giorni e garanzia di 24 mesi. Perfetto per Skype Zoom, Business, Home Office, Call Center, Videoconferenza, Conference Call, Dettatura, Dragon Speaking, Corsi online, Telelavoro, MS Team, Seminario, Web Chiamare, ecc.
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Cosenza (Calabria)
Per azienda cliente ricerchiamo una figura che si occupi del reclutamento personale. Il/la candidato/a inserita nel team di ricerca si occuperà di: Identificazione dei profili professionali sulla base delle esigenze definite in accordo con la linea e con il partner; Pubblicazione annunci; Ricerca diretta; Monitoraggio del mercato e mappatura dei canali di reclutamento; Ricerca e Screening delle candidature; Attività in supporto alla selezione. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea, anche alla ricerca di una prima esperienza nel campo che abbia un forte interesse per le risorse umane. Si richiede precisione, ottime doti relazionali e di lettura del contesto aziendale e uno spiccato orientamento al risultato. Gradita la conoscenza della lingua inglese base. E' richiesta disponibilità immediata.
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Taranto (Puglia)
Importante azienda di servizi alle imprese e agli agenti commerciali assume, per ampliamento organico, n.4 operatrici telefoniche per telelavoro. La figura si occuperà della presa appuntamento, quindi della gestione dell’agenda commerciale dei nostri clienti. Gradita ma non indispensabile una precedente esperienza in un’analoga mansione. Requisiti: - computer con connessione adsl; -disponibilità oraria di 5 ore giornaliere dal lunedì al sabato; - conoscenza di base dell’uso del PC. Si offre: - programma con chiamate a carico dell'azienda e cuffie - Formazione iniziale retribuita ed inserimento immediato - supporto di un supervisore sempre collegato per problematiche et simila - contratto a norma di legge. Compenso € 500,00 mensili. Sede di lavoro: MONTEIASI, attualmente nel proprio domicilio. Invia la candidatura allegando il CV aggiornato. Sarai ricontattato per stabilire un video colloquio.
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Taranto (Puglia)
Per apertura di nuove sedi in Taranto, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti - Organizzazione agenda - Inserimento annunci pubblicitari - Bonifici e pagamenti - Creazione report - Gestione database clienti - Gestione Back office e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
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Frosinone (Lazio)
Per apertura di nuove sedi in Frosinone, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE.La risorsa selezionata si occuperà di:- Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Back office e gestionale.Sono richiesti:- Residenza: Frosinone o provincia- Diploma/Laurea- Disponibilità immediata- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime capacità comunicative- Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel).L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
In vista di apertura di nuove sedi, azienda con sede centrale in BARI, sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE.La risorsa selezionata si occuperà di:- Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Backoffice e gestionale.Sono richiesti:- Residenza:BARI o provincia- Diploma/Laurea- Disponibilità immediata- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime capacità comunicative- Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel).L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Si selezionano collaboratori per la Society Group per inserimento annunci con fisso mensile ed eventuali provvigioni,opportunità assolutamente da non perdere.Per qualsiasi info siamo a disposizione,non esitate a contattare via mail.
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Roma (Lazio)
RICERCHIAMO RAGAZZO/A APPRENDISTA MASSIMO 29 ANNI, UMILE E SERIAMENTE INTENZIONATO AD APPRENDERE UN MESTIERE, DISPONIBILE AD ORARIO FULL TIME COMPRESE SABATO MEZZA GIORNATA, LAVORO D'UFFICIO DI SEGRETERIA INSERIMENTO DATI, E-COMMECE, PREFERIBILMENTE PRATICO DI INFORMATICA E PACCHETTO OFFICE, BUONA CONOSCENZA ECXEL, BUONA NAVIGAZIONE INTERNET PER INSERIMENTO ANNUNCI PUBBLICITARI E VENDITA AL PUBBLICO, DINAMICO E RESPONSABILE. EURO 800 MESE ZONA DI LAVORO vicino Gallicano nel Lazio, Zagarolo, valle martella, palestrina, INVIARE CURRICULUM VITAE amministrazione.lgmarmiepietre@gmail.com
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Frosinone (Lazio)
Ricerchiamo OPERATORE RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE da inserire nel proprio organico di Frosinone. Le mansioni principali che verranno svolte sono: inserimento annunci; valutazione e stesura profili di candidati idonei alla selezione; aggiornamento del database e dell'archivio dei candidati; Ricerca proattiva dei candidati; Organizzazione dei colloqui per le ricerche di personale. Requisiti richiesti: Possesso diploma/laurea in materie umanistiche; Ottima conoscenza del pacchetto office; Ottime capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavorare in team; Proattività e spirito di iniziativa. Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato di 6 mesi. Orario lavorativo: 40 ore settimanali.
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Roma (Lazio)
Agenzia di moda ricerca per la propria sede di roma un referente promozioni che si occupi di reclutare e gestire le promoter per attività di scouting e street casting sul territorio. il candidato ideale deve avere ottime doti comunicative ed organizzative, capacità di gestione dello stress e degli obiettivi, disponibilità a lavorare in team e ad affiancare le promoter durante le loro giornate lavorative. si richiede maggiore età e domicilio a roma. orario lavorativo dal mercoledì al sabato per un totale di 20h settimanali da gestire tra lavoro in sede e in smart working. retribuzione € 600 mensili. disponibilità immediata principali mansioni: - inserimento annunci e screening cv - colloqui in sede e in video - formazione e affiancamento continuo delle candidate scelte - supervisione del flusso di lavoro - gestione contrattuale - raggiungimento degli obiettivi i candidati interessati possono inviare mail completa di cv
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Venezia (Veneto)
Officina meccanica con rivendita auto in Mirano (VE) cerca figura da affiancare a personale già esistente per supporto alla vendita auto, inserimento annunci su portali, segreteria e logistica, da inserire fin da subito con contratto full-time
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Italia
Per Agenzia immobiliare si ricerca un: AGENTE IMMOBILIARE JUNIOR con spiccate doti relazionali e organizzative.La risorsa dovrà occuparsi di ricerca attiva di immobili, inserimento annunci sui portali e assistenza alla clientela durante le visite agli appartamenti.Valutasi anche prima esperienza. Offresi fisso mensile + provvigioni. LUOGO DI LAVORO: Roma zona Pigneto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
TITOLO PROGETTO: La persona lavorerà con il team Risorse Umane & Organizzazione a supporto di attività di selezione e gestione del personale DETTAGLIO ATTIVITA' DA SVOLGERE: Supporto alle attività di recruiting (inserimento annunci, screening cv, gestione di canali di reclutamento…) Gestione di pratiche con scuole, università e studenti nell'ambito dei progetti di alternanza scuola-lavoro e dei tirocini universitari Manutenzione e aggiornamento del database HR interno Controllo di documenti amministrativi COMPETENZE/CONOSCENZE Buone doti relazionali e propensione ai contatti con controparti esterne Competenze analitiche, precisione, capacità di gestione delle informazioni e dei dati Buona conoscenza del pacchetto Office Gradita una buona conoscenza della lingua inglese REQUISITI RICHIESTI Laureando/Neo laureato in Discipline economiche e/o umanistiche SEDE DI LAVORO: Rimini DURATA DELLO STAGE: 6 mesi
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Ravenna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore vendita diretta, ricerca e assume Risorsa Umana con o senza esperienza dopo relativa prova con affiancamento si occupera' di: formazione personale/gestione personale/affiancamento al personale/ inserimento annunci/colloqui/corsi/ecc.ecc. Contratto Tiricinio formativo (max 6 mesi) come stabilito a norma di legge. Orari full time dal lunedi a venerdi dalle 8:45 alle 12:15 e dalle 15:30 alle 19:00. Sabato mattina dalle 8:45 alle 13:45. (max 40 ore sett.) Si richiede ottima predisposizione al team work,buona presenza formale, buona conoscenza pacchetto office (Microsoft). Inviare cv. con foto. No perditempo.
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Lecce (Puglia)
????Responsabile Vendite e Marketing???? ????La nostra azienda che opera da anni nel settore delle arti grafiche sul territorio nazionale ed internazionale, cerca una figura con esperienza ed interessata all'ambito della VENDITA DI MACCHINARI, le trattative principalmente sono effettuate con i clienti ESTERI. ????Requisiti Richiesti: Buona comunicazione verbale e scritta in italiano ed inglese Forte propensione all'analisi e alla ricerca Socievolezza ed empatia; Orientamento al cliente; Dinamismo; Attitudine al lavoro di squadra; Buona Conoscenza del pacchetto Office; Buona Conoscenza della Lingua Inglese; ????LE PRIME ATTIVITÀ: Pubbliche relazioni e marketing per aumentare il portafoglio clienti; Comunicazione verbale e scritta con i clienti per concordare un appuntamento o una trattativa (lingua italiana ed inglese); Gestione e assistenza del portafoglio clienti; Inserimento Annunci dei Macchinari sulle piattaforme gestite dell'azienda (siti web e social); Aggiornamento Data base; E-mail Marketing; Ricerca di mercato, ricerca nuovi clienti; Invio offerte e trattative commerciali; ????Si richiede: -Domicilio nei comuni limitrofi al luogo di lavoro (Max 30km). -Massima Serietà -Persona Dinamica, con passione e con la voglia di fare, No perditempo! -Buona conoscenza della lingua inglese???? ????Inviare vostro curriculum vitae
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Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda sita a Mestre (VE) 2 IMPIEGATE/I FRONT OFFICE Senior. L’Azienda opera nel settore servizi, svolge attività di implementazione reti vendita per aziende sviluppate, in tutto il territorio nazionale ed Europeo. Il candidato/A avrà mansioni di inserimento annunci, ricerca e contatto con i candidati, organizzazione incontri. Richiesta la conoscenza della lingua francese o tedesca, buone doti organizzative, empatia. L’azienda offre CCNL Commercio 4° liv., assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0419346531, e-mail. CITARE RIFERIMENTO I299
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