-
loading
Solo con l'immagine

Telemarketing attenzione cliente


Elenco delle migliori vendite telemarketing attenzione cliente

Varese (Lombardia)
Team di Professionisti facente capo ad una rete di Imprese cerca un addetto/a al Telemarketing per attività di Contact Management b2b, volta ad individuare New Leads Inizialmente impegno minimo, poche ore settimanali di impegno. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati o potrà gestire 1 o più campagne per conto dei nostri clienti, e sarà sempre attività di qualificazione e profilazione prospect per individuare Nuovi potenziali clienti. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Per i candidati idonei è previsto un corso di formazione su Skype. Requisiti: - PC (con sistema operativo Windows, Apple), - linea Adsl illimitata - Propensione al cliente - Massima serietà - Ottime capacità comunicative e dialettiche - Buone conoscenze informatiche - Esperienza nel settore della comunicazione telefonica, del Call Center e del Telemarketing b2b Le condizioni economiche e contrattuali sono per ciascuna campagna costituita da un fisso (commisurato alla campagna) e incentivi Orario di lavoro part-time. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing/Teleseller che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione telemarketing e teleselling su clienti in database e potenziali. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e gestione telefonata commerciale; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e gestione agenda rete commerciale. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Esperienza come Teleseller in diversi ambiti (preferibile esperienza in ambito BtoC); • Ottimo livello di Conoscenza del programma Excel; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità. Capacità di auto organizzarsi il lavoro sono requisiti fondamentali. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per ampliamento organico ricerchiamo operatori/operatrici telemarketing da casa. La risorsa si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati. Requisiti: - Propensione al cliente - Intraprendenza - Massima serietà - Ottime capacità comunicative e dialettiche - Conoscenze informatiche di base Offriamo: - Possibilità di crescita in nuova Startup - Formazione - Pari opportunità di selezione per ogni fascia di età L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Se interessati, si prega di contattarci telefonicamente o di inviare il proprio cv tramite email. Disponibilità: Part Time (minimo 3 ore al giorno) dal lunedì a venerdì su fascia oraria da concordare.
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
IMPORTANTE: Verranno prese in considerazione SOLO le candidature GIA' IN POSSESSO di Partita Iva Competenze e Caratteristiche Ricercate: 1. Conoscenza Lingua Italiana (Lingua Straniera un plus) 2. Cerchiamo Una Persona Efficiente. Siamo un'azienda giovane non sovrastrutturata, offriamo la massima flessibilità ai nostri collaboratori in termini di giorni e orari, riteniamo fondamentale che la persona sia in grado di operare in maniera efficiente senza essere sottoposta a stretto controllo da parte nostra. 3. Onestà e Integrità. Onestà e Integrità sono due dei pilastri sui quali si fonda la nostra azienda, venir meno a questi principi comporta l'immediata sospensione della collaborazione. 4. Capacità Organizzativa e di pianificazione. Devi essere in grado di organizzare la tua attività in maniera precisa e puntuale, questo risulta necessario in quanto l'attività viene svolta da remoto (casa, tuo ufficio, da dove preferisci). 5. Persistenza e Tenacia. Non sarà sempre tutto rose e fiori pertanto persistenza e tenacia saranno necessarie nel non abbattersi in momenti difficili o in quei momenti dove non si vedono risultati immediati, bisogna credere nel processo di sviluppo. 6. Proattività e Attenzione ai dettagli. Devi agire senza bisogno che ci sia qualcuno a doverti indicare ogni qual volta cosa fare e come farlo, inoltre il ruolo prevede che la persona contribuisca attivamente con nuove idee e spunti interessanti. 7. Flessibilità e Adattabilità. Questo ruolo non prevede alcun tipo di "orario d'ufficio", cartellini da timbrare o forme di controllo sul tempo effettivo dedicato all'attività, diamo la massima fiducia alla persona ed evitiamo controlli di carattere quantitativo sulle "ore lavorate". Ci saranno giorni impegnativi e giornate di quasi totale calma, dovuti alla gestione dei partners e/o al periodo in questione. Devi essere attento/a ai dettagli sia in fase di sviluppo che in fase di reportistica con il partner.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per Azienda commerciale stiamo attualmente selezionando personale che si occupi di attenzione e assistenza al cliente. Tutti gli interessati, possono allegare il proprio C.V. CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI. Sono richiesti: • Diploma scuola dell’obbligo; • Residenza in Caserta e provincia; • Stato di disoccupazione; • Disponibilità immediata e full time. Contratto regolare, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
M2G Group Srl, è una giovane e affermata realtà che opera nel settore energetico in tutta Italia, con sede in Bari. Per la sede di Via Marco Partipilo n.30 - BARI (Zona Picone) cerchiamo: n.4 addetti al broker marketing dedicati alla clientela business. La risorsa dovrà fissare telefonicamente appuntamenti con clientela business per la rete commerciale, che a sua volta si occuperà della chiusura della trattativa. Offriamo: • Assunzione immediata in azienda con contratto di settore; • Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente; • Reali opportunità di crescita lavorative contrattuale all'interno dell'azienda;. Si richiede: • Capacità di lavorare per obiettivi • Ascolto e gestione del colloquio telefonico • Capacità di raggiungere welfare (gare) aziendali Disponibilità: Part-Time 6 ore: Libertà di scelta orario settimanale. Ricerchiamo profili con esperienza nel settore ma verranno presi in considerazione anche candidature alla prima esperienza purché siano motivate e ambiziose. No risorse che percepiscono Naspi o Reddito di Cittadinanza. Solo possessori di Certificazione verde Covid-19 (Green Pass).
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo Consulenti Di Servizio Ai Clienti Nel Settore Telefonia Anche Senza Esperienza Su Pescara E Provincia I nostri consulenti affrontano percorsi di formazione continua, perché solo grazie a una approfondita conoscenza di tutti gli strumenti disponibili sul mercato,Svolgiamo questo lavoro con passione e dedizione, perché crediamo che la affidabilità sia un valore imprescindibile e vogliamo offrire il meglio ai nostri clienti. Ricerchiamo Sales account, per il potenziamento della nostra rete Il nostro consulente si occuperà di proporre e sottoscrivere servizi per il mercato Italia all'interno di un territorio assegnato in esclusiva In Abruzzo Offriamo servizio di presa appuntamenti in piu un pacchetto clienti aziendali gia inseriti nel nostro database Back office interno, formazione tecnico-commerciale, affiancamento operativo, Piano di start-up commisurato al potenziale dei candidati e Piano compensi in grado di soddisfare le candidature più esigenti, completano la nostra offerta. Requisiti richiesti: -Capacità di sviluppare relazioni -Capacità e autonomia organizzativa Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell’energia, seleziona impiegati Back office commerciali. Si richiede: - Abilità dialettiche e buona dizione - Capacità comunicative e relazionali - Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Predisposizione a lavorare in team Si offre: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo full-time - Retribuzione mensile 800€ - Possibilità di crescita professionale COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell’energia, situata a Battipaglia zona industriale, seleziona impiegati Back Office Commerciali. La figura Back Office è quella parte di un'azienda, contrapposta al front office, che comprende tutte le attività proprie dell'azienda che contribuiscono alla sua gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Sei il candidato ideale se possiedi alcune di queste skills: - Autonomia operativa, - Precisione, - Spirito organizzativo, - Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà: - Supporto telefonico/mail della rete vendita, - Gestione e pianificazione delle attività operative del contact center, - Supporto operativo alle funzioni del dipartimento. Offriamo: - Contratto a norma di legge, - Orario lavorativo Full-time, - Retribuzione mensile 800€, - Crescita aziendale. “Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Italia da oggi 1 aprile non sarà più in stato di emergenza Covid. Termina l'obbligo di Super Green pass sui luoghi di lavoro. Finalmente possiamo respirare un po' di normalità e riprendere piano piano i nostri progetti, desideri e porci degli obiettivi. Next SRL, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca 3 candidati pronti e determinati, che andranno a ricoprire il ruolo di Impiegati Back Office. Le attività dell'operatore di Back Office ricordiamo che saranno: - Trascrizione, - Inserimento ed elaborazione di dati, - Controllo di conformità, - Attivazione di procedure, - Trasferimento di documentazione agli uffici preposti, - Scrittura delle operazioni contabili Si richiede: - Conoscenza avanzata di Excel; - Ottime doti comunicative per poter collaborare al meglio con gli altri uffici. - Spiccata attitudine al problem solving - Cordialità e disponibilità Completano il profilo precisione, organizzazione e team working. Offriamo: - Formazione interna/periodo di prova RETRIBUITO - Turno lavorativo full time (8 ore) - Contratto di lavoro a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Per tutti i cambiamenti importanti dobbiamo intraprendere un salto nel buio.” SEI PRONTO/A? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ricerchiamo operatori telemarketing (lavoro da casa) seri e professionali, spiccate doti di Pubbliche Relazioni, aventi funzioni d’introduttori, capaci a relazionarsi con aziende, professionisti, enti pubblici. Trattamento economico di sicuro interesse. Non fisso. Per informazioni inviare CV all’attenzione della D.ssa Sofia Wallborg.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società focalizzata sullo sviluppo dei margini e fatturati per aziende clienti, sito in centro a Milano ricerca Operatori Telemarketing (lavoro da casa), esperti mercato Italia, seri e professionali, spiccate doti di Pubbliche Relazioni, aventi funzioni d’introduttori, capaci a relazionarsi con aziende, professionisti, enti pubblici che a titolo di collaboratori esterni ed ovunque residenti con contatti e conoscenze dirette d’imprenditori ed aziende italiane ed estere, interessati ad incrementare il loro fatturato e volume d’affari abbisognino di una struttura specialistica nel realizzare detti servizi. Trattamento economico di sicuro interesse. Non fisso. Per informazioni inviare CV all’attenzione della D.ssa Sofia Wallborg.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Hai bisogno di un lavoro stabile, che ti dia tranquillità e stabilità economica Vuoi far parte di un team affidabile, e pronto a darti una mano per raggiungere gli obiettivi prefissati? non sei soddisfatto delle aziende di telemarketing che ti hanno solo sfruttato senza farti vedere un centesimo? Ti piacerebbe avere un compenso fisso e sicuro oltre a benefit per premiare la tua volontà? se hai risposto si ad una delle domande scritte sopra: leggi con attenzione. Siamo la Unitek srl un azienda partner di importanti brand nel libero mercato di energia e telefonia, ci rivolgiamo con il presente annuncio a: operatori call center outbound part time /full time con una minima esperienza nella presa appuntamenti e/o nella vendita diretta e a tutti quelli che vogliono dare un accelerata ai propri guadagni offriamo: 1)rimborso spese mediamente piu' alto. 2)crm gratuito per verficare lo stato della pratica e la validità dell'appuntamento 3)supporto all'attivita' con back office dedicato e qualificato. 4)possibilità di acconti sia per il fisso che per il premio su ogni appuntamento,dal primo all'ultimo,per sempre. solo con noi hai il 100% di garanzia di incasso della tua retribuzione 5)contratto a progetto Assocall (l'unico contratto valido per i CALL center outbound), con la tranquillità di una posizione INPS e Inail a ns carico come da normativa vigente se vuoi trovare soluzione definitive,se vuoi crescere,se vuoi essere leader contattaci,ti illusteremo nel dettaglio il nostro progetto di partnership. -pagamento settimanale per sempre- -rimborso spese e premi piu' alto della media- Per candidature inoltrare curriculum vitae esclusivamente a direzionecommerciale@unitekcorp.it oppure 3383230097 non verranno prese in considerazione candidature al di fuori dei metodi sopra citati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ferenergy Group è l’azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell’energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team formato da oltre 250 persone. In continua crescita siamo alla ricerca di figure da inserire come Team Leader Telemarketing da inserire nella sede di Roma (responsabile del canale), con l'obiettivo di potenziare la nostra rete facendo da supporto direttamente al cliente. Mansioni Gestione, coordinamento e supervisione del team di telemarketing; Analisi della produttività e qualità delle performance dei consulenti telefonici; Monitoraggio del corretto funzionamento dei sistemi informativi; Formazione e affiancamento degli operatori; Pianificazione dell’attività operativa con obiettivi individuali; Verifica dei volumi delle chiamate; Redazione degli script telefonici e creazione di data base. Skills È richiesta un’ottima conoscenza degli strumenti informatici e un’esperienza pregressa nel settore e nel coordinamento delle risorse. Un profilo determinato, motivato ed ambizioso con spiccate doti di leadership. Offriamo Un full-time di 40 ore settimanali, con contratto a norma di legge con trattamento economico. Benefit aziendali da concordare in sede. Candidati Inviaci un tuo curriculum vitae formato pdf con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali al nostro indirizzo di posta candidature@ferenergy.com IMPORTANTE: ricordati di specificare nell’oggetto dell’email la posizione lavorativa di tuo interesse.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per nota azienda cliente settore telefonia ADDETTI/E TELEMARKETING OUTBOUND Il ruolo prevede attività di telemarketing per la vendita di prodotti correlati a servizi telefonici Requisiti: I/Le candidati/e, devono avere esperienza pregressa in vendita telefonica, ottima dialettica e massima professionalità. Si valutano sia disponibilità full time che part time. Tipologia contrattuale: Contratto e retribuzione da valutare sulla base dell’esperienza del candidato Sede di lavoro: Bologna e provincia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.