-
loading
Solo con l'immagine

Telemarketing scuola


Elenco delle migliori vendite telemarketing scuola

Forlì-Molise (Molise)
Si ricerca per ditta romagnola (S.R.L.) con esperienza nel settore del telemarketing di oltre 10 anni 2 telefoniste/sti part-time per ampliamento organico. L'operatore/trice si occuperà della parte del telemarketing aziendale. Richiediamo esperienza nel settore possibilmente, i senza esperienza verranno introdotti in un percorso di formazione gratuita. Scuola dell'obbligo, disponibilità immediata, buona dialettica della lingua italiana. Se interessati inviare Cv. Annuncio per ambo i sessi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia Wolters Kluwer Italia - Ipsoa Editore, parte del Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, leader nel settore dell’informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo cerca personale per mansioni di marketing digitale ed operatore telemarketing Si richiede: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Esperienza nel settore outbound/inbound - Conoscenza ottima del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook) - Conoscenza ed utilizzo di piattaforme CRM e Campagne Marketing (MailUp) - Conoscenza e gestione social (Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Google, Youtube) - Creazione dem digitali - Buone capacità dialettica, empatia, problem solving - Preferibile residenza nella zona di ricerca - Orario di lavoro full-time Attività da svolgere: - Supportare la rete commerciale per la presa appuntamento - Gestione ed assegnazione lead - Inserire tutte le informazioni sui clienti e sulle attività nel CRM - Utilizzare la piattaforma MailUp per le campagne marketing - Preparazione dem - Aggiornare i dati del sito - Gestire e pubblicare dem o altro sui canali social - Reportistica settimanale Si offre: - Fisso mensile nella prima fase di start up - Successivamente fisso mensile ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77) - Sede lavorativa elegante ed accogliente
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda iscritta al programma Google Partner, operante nella vendita di servizi web dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE operatori part - time per attività di TELEMARKETING outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business per fissare appuntamenti commerciali per i servizi Google. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con formazione costante mirata all’ avanzamento di carriera, ed inquadramento a norma di legge e compenso di fisso mensile di euro 300 netti + incentivi. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d' ascolto e negoziazione - Capacità di gestione del tempo - Orientamento ai risultati - Gestione dello stress - Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
KYLIA LAB è una realtà innovativa nel settore dei Contact Center, fatta di persone che uniscono competenza ed entusiasmo alla capacità di stabilire relazioni positive con gli altri. Ricerchiamo operatori per attività di TELEMARKETING L'attività prevede la gestione di contatti telefonici in Outbound finalizzati alla promozione e alla vendita di prodotti e/o servizi per una clientela già acquisita dei maggiori player presenti sul mercato dell' HOME-SHOPPING. Con il nostro aiuto cogli anche tu questa nuova possibilità, si richiede: o Diploma di scuola media superiore; o Ottima conoscenza ed utilizzo del PC; o Ottime doti comunicative e relazionali; o Gradita esperienza nel settore commerciale; Prevediamo per te: La possibilità di lavorare in orari flessibili, nel rispetto dei tempi operativi dell'attività per la quale sarai scelto. Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Sede lavorativa GRAGNANO Per candidarti invia il tuo CV a selezione@kylia.it
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in LECCE (LE) operatori part - time per attività di TELEMARKETING outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business per fissare appuntamenti commerciali (NO VENDITA) per i servizi di Digital Marketing. Offriamo: · Contesto giovane · Formazione costante · Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare · Possibilità di crescita professionale · Compenso fisso mensile + bonus Requisiti richiesti: · Diploma di scuola superiore · Competenze informatiche di base · Abilità comunicative e persuasive · Capacità d' ascolto e negoziazione · Capacità di gestione del tempo · Orientamento ai risultati - Gestione dello stress · Orientamento al lavoro per obiettivi E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto
Vista prodotto
Italia
e-work, filiale di Grumello D.M., seleziona per studio di Ingegneria sito a Chiuduno (BG), un/una: ADDETTO/A AL TELEMARKETING In particolare, la figura selezionata si occuperà di diverse attività quali: - Ricerca e Identificazione di clienti potenzialmente interessati a servizi in ambito INGEGNERISTICO, - Attivazione nella contattazione dei clienti attuali o potenziali, - Fornire informazioni e assistenza sui servizi offerti dallo studio, - Realizzazione delle anagrafiche dei clienti all'interno del DATABASE aziendale, - Gestione e coordinazione degli appuntamenti con i clienti dello studio. Si richiede: - Eventuale esperienza pregressa in attività di vendita o affini, - Ottime capacità comunicative e reazionali, - Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Pacchetto Office, Windows), pc e web, - Ottima conoscenza dei social network diffusi (Linkedin, Facebook, Instagram), - Flessibilità e Buona Capacità di ascolto, - Diploma di scuola media superiore. Si offre un contratto a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Orario di lavoro: giornata, di 40 ore settimanali distribuiti dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Chiuduno (BG).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Tudium srl seleziona teleoperatori/trici per attività di gestione agenda di responsabili sede. Richiediamo: diploma di scuola secondaria, buone capacità comunicative,massima serietà, disponibilità, forte motivazione, capacità di lavorare in team e per obiettivi, orientamento al risultato. Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Gruppo Futuropiù specializzato in servizi di consulenza, opera nel Business Processing Outsourcing a beneficio dei principali player del settore ICT, Teleselling, Telecomunicazioni ed Energia. Per importante progetto di espansione seleziona e assume CONSULENTI TELEFONICI per attività outbound Si offre: • Percorso formativo retribuito • Assunzione con contratto collettivo nazionale del settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus di produzione mensili Sono Richiesti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Capacità dialettiche e comunicative • Motivazione e Orientamento all’obiettivo Sede di Lavoro: Pontecagnano Faiano/Salerno Lavoro in sede o da remoto Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. n.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo email Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contatti:
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
AM- ENERGY srls è alla ricerca di N.10 operatori #Outbound per postazioni aperte su attività di #teleselling e #telemarketing per struttura a #Palermo da inserire al più presto nel proprio organico. Orario di lavoro part-time/full-time su 2 turni -09:30/14:00 -14:30/18:30 Sede di lavoro: Palermo. Requisiti: - Esperienza nel settore - Diploma scuola secondaria secondo grado; - Età minima 18 anni; Si richiede: - Buona conoscenza della lingua italiana; - Buona capacità di comunicazione e problem solving; - Buona conoscenza informatica; - Attitudine al lavoro di gruppo, precisione e affidabilità; - Spirito di squadra, motivazione nel perseguimento costante degli obbiettivi.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SEI UN VENDITORE O UN CONSULENTE COMMERCIALE APPASSIONATO DI FORMAZIONE E VUOI CRESCERE? Se stai cercando l’occasione giusta di crescita professionale ed economica che ti consenta di non essere semplicemente un venditore ma un vero punto di riferimento per gli imprenditori di PMI, allora continua a leggere. Il Gruppo Evo Imprese è un insieme di società specializzate nella consulenza e formazione aziendale, nella ricerca e selezione del personale, nella consulenza e formazione marketing per PMI. Siamo in crescita, abbiamo grandi progetti in diversi settori dell’economia, i nostri clienti hanno fatturati in incremento, e stiamo cercando le persone giuste da inserire nel nostro Gruppo per continuare a crescere insieme. Stiamo cercando esperti di vendita nel settore business per lo sviluppo del portafoglio clienti del Gruppo Evo Imprese, con opportunità di crescere nel ruolo di Responsabile Vendite e Capo Area Il Gruppo Evo Imprese, per supportare la tua attività di sviluppo, mette a disposizione operatori di telemarketing, attività di web marketing e info event. Verrai formato nella nostra scuola di alta formazione in modo da essere messo in grado non solo di vendere, ma anche di erogare i nostri servizi di consulenza e formazione aziendale, al fine di diventare autonomo nella gestione di base dei tuoi clienti. Se sei un venditore con un’esperienza di risultati concreti di almeno un anno, hai una forte propensione al raggiungimento di obiettivi, sei appassionato di formazione, vuoi costruirti una carriera di successo, vorremmo conoscerti. Offriamo: Piano di carriera strutturato e basato sui risultati raggiunti Inserimento con partita iva e fisso per i primi quattro mesi previa valutazione e commisurato all’esperienza Provvigioni e incentivi tra i più alti sul mercato Formazione mensile in Master Class del valore annuale di 18.000 euro Supporto telemarketing, web marketing e info event Richiediamo: Esperienza di vendita di almeno un anno con risultati concreti preferibilmente nella vendita di servizi alle aziende Automunito con disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti Posizione con partita iva Diploma e/o laurea Forte orientamento al risultato e alla crescita Qualora tu stia cercando un’opportunità imprenditoriale nel settore della consulenza e formazione aziendale, sappi che abbiamo un progetto anche per questo per farti diventare Evo Business Partner. Abbiamo grandi obiettivi e grandi opportunità di crescita, se da ciò che hai letto ritieni di essere la persona che stiamo cercando, candidati ora compilando il seguente form.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
M.G. Proget Italia, azienda leader nel settore dei servizi di comunicazione e marketing per potenziare il proprio organico sul territorio nazionale ricerca Consulenti Commerciali /Area Manager SI RICHIEDONO: -Diploma di scuola superiore -Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office, internet, posta elettronica) -Spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali -Esperienza di Vendita di servizi -Attitudine alla vendita con orientamento a lavorare per obiettivi -Età compresa tra i 25 e i 45 anni. OFFRIAMO: - RANGE DI PRODOTTI ESCLUSIVI E INNOVATIVI - PROVVIGIONI MASSIMO LIVELLO - FISSO MENSILE - OBIETTIVI - PREMI AZIENDALI - TELEMARKETING DI SUPPORTO - CRM GESTIONALE E CONTABILE - PORTAFOGLIO CLIENTI - POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA Si richiede disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad entrambi i generi (L.903/1977) I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/, si richiede che venga inserito nell’Oggetto, “Consulente Commerciale” .
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? L'azienda Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionistiche si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per le nostre agenzie di Roma Centro, 10 Addetti alle Vendite Immobiliari. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l’opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Addetto alle Vendite Immobiliari ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Roma, Lazio (Obbligatorio)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tipologia di lavoro: promozione, consulenza e vendita di prodotti e servizi (no porta a porta, no telemarketing). Figura professionale ricercata: diploma di scuola superiore o laurea (meglio se in ambito economico/finanziario) con forte attitudine alle pubbliche relazioni ed al lavoro in gruppo. Valore aggiunto: esperienza pregressa come promoter, agente di commercio, consulente, venditore, commerciale. Sede di lavoro: Prato/Firenze Orario di Lavoro: flessibile, ma con impegni fissi quotidiani. Trattamento economico: fisso mensile + provvigioni Durata del contratto: tempo indeterminato Benefit aziendali: postazione di lavoro personale in ufficio moderno e attrezzato, telefono, tablet, computer. Possibilità di avanzamento carriera: Si
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato, specializzata nello sviluppo delle aziende clienti e nell’incremento delle proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, servizi di selezione e organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implemento del proprio organico: VENDITORE / AGENTE / CONSULENTE COMMERCIALE SENIOR Da avviare al ruolo di Area Manager/Responsabile Vendite Per la regione Emilia Romagna Cerchiamo risorse esperte di vendita, che ci aiutino a sviluppare il nostro portafoglio clienti e desiderose di ricoprire ruoli di responsabilità in azienda; poiché in seguito al raggiungimento di comprovati risultati di vendita avranno l’opportunità di carriera fino al ruolo di Responsabile Vendite nazionale. L’azienda per supportare l’attività mette a disposizione operatori di telemarketing e attività di marketing quali l’organizzazione di info event. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, precedente esperienza di vendita. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, possibilità di ricoprire il ruolo dapprima di area manager di zona e poi di Responsabile Vendite nazionale, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Invia la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gestione delle risorse umane. Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti – supportati dall’azienda attraverso l’organizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata per due giornate al mese (che diventano quattro/sei giornate nella fase di start up) nella sede di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo srl società di consulenza direzionale per le piccole e medie aziende che vogliono incrementare le proprie quote di mercato attraverso la gesione delle risorse umane Proponiamo Scuola di Alta Formazione per Imprenditori, Management, Selezione e Organizzazione delle Risorse Umane, Marketing, Leadership, Vendite. Ricerca per implementare il proprio organico: AGENTE / VENDITORE / COMMERCIALE JUNIOR Cerchiamo persone inclini alla vendita, motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. Le risorse che saranno inserite avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti – supportati dall’azienda attraverso l’organizzazione di info event e attività di telemarketing - promuovendo i nostri servizi. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, propensione alla vendita. Costituisce titolo preferenziale l’aver già maturato una precedente esperienza di vendita in special modo nei servizi. OFFRIAMO: nella fase di start up contributo mensile e provvigioni al raggiungimento di risultati minimi mensili, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile gratuita dal valore di 3.000 euro che verrà erogata (due giorni al mese) nella sede centrale di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci la tua candidatura
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Tempocasa, affermato Gruppo Immobiliare, è in forte crescita. Nato nel 1988, oggi conta oltre 400 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e i collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Agente Immobiliare, ti occuperai di: - attività di telemarketing, - ricerca immobili da intermediare - gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito/a, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera per meritocrazia. Offriamo fisso garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura sede di Palermo, si selezionano 40 figure professionali da inserire in organico. La risorsa si occuperà di operazioni telemarketing a vario titolo. I curricula dovranno essere inviati in formato europeo e completi di foto, altrimenti cestinati. Si richiede: ' diploma di scuola superiore; ' ottima conoscenza della lingua italiana ' forte orientamento alla qualità e al problem solving; ' forte orientamento al cliente; ' alta gestione dello stress; ' ottimo utilizzo del PC; ' conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Le selezioni si svolgeranno dal 01/02 al 28/02 p.v. CCNL: telecomunicazioni Orario di lavoro: part time 20 settimanali con possibilità di estensione oraria fino a 30 ore su turni in fascia oraria 9-13 e 16-20 lun-ven Zona di lavoro: Palermo Centro (Zona Teatro Massimo)
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
ZETA GROUP, azienda operante nel settore del telemarketing, per nuova apertura ad Acri Apre le selezioni per la posizione di: - Operatore call center (anche senza esperienza) Si offre: - UNA RETRIBUZIONE FISSA DI 500 EURO con regolare contratto a norma di legge + incentivi legati alla produzione; - Corso di formazione RETRIBUITO presso la nostra sede; - Un ambiente lavorativo giovane e dinamico dove realizzare un’esperienza professionale e personale importante; Si richiede: - Motivazione e costanza; - Propensione a lavorare per obiettivi; - Disponibilità immediata a lavoro part time; - Buona dialettica e buone capacità relazionali; Invia la tua candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email selezioni.acri@zeta-group.it Oppure presentati direttamente presso la nostra sede sita ad Acri in Via Paolo Borsellino, 20 (ex scuola guida DENA) dal lunedì al venerdì dalle ore 12:30 alle ore 20:00, sabato dalle ore 10:00 alle ore 16:00 e farai subito il colloquio. Pagina Facebook: https://www.facebook.com/zetagroupofficial/ Per maggiori informazioni chiama allo 09611916820 3299284086 Sede di lavoro: Via Paolo Borsellino, 20 – 87041 ACRI (CS)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Agente Immobiliare - Agenzia Imola Tempocasa, affermato Gruppo Immobiliare, è in forte crescita. Nato nel 1988, oggi conta oltre 400 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e i collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Agente Immobiliare, ti occuperai di: - attività di telemarketing, - ricerca immobili da intermediare - gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito/a, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera per meritocrazia. Offriamo fisso garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
"Agente Immobiliare - Agenzia San Lazzaro di Savena Tempocasa, affermato Gruppo Immobiliare, è in forte crescita. Nato nel 1988, oggi conta oltre 400 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e i collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Agente Immobiliare, ti occuperai di: - attività di telemarketing, - ricerca immobili da intermediare - gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito/a, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera per meritocrazia. Offriamo fisso garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni."
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia, ricerca operatori part time full time, a monterotondo, per telemarketing out bound con esperienza pregressa minima di quattro mesi in ambito energia si richiede: esperienza pregressa comprovata di almeno quattro mesi titolo di studio richiesto: scuola media superiore perfetta dizione italiana e con capacita’ di dialogo. si offre: contratto a norma di legge ambiente giovane e sereno fisso mensile garantito incentivi mensili sulla propria produttivita' puntualita' nei pagamenti garantiti formazione gratuita on-site per 3 giorni con personale qualificato se interessati inviare cv con recapito telefonico.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Tempocasa franchising immobiliare con oltre 429 sedi in Italia, cerca Addetti Vendita Immobiliari per le sue agenzie di Bologna Nord. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come commerciale immobiliare, ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito, attraverso un processo di formazione continua, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici. Offriamo 1000 di fisso più 200€ di rimborso spese oltre incentivi, benefit e provvigioni.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda iscritta al programma Google Partner, operante nella vendita di servizi web dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE operatori part - time per attività di TELEMARKETING outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business per fissare appuntamenti commerciali per i servizi Google. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con formazione costante mirata all' avanzamento di carriera, ed inquadramento a norma di legge e compenso di fisso mensile + incentivi. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d' ascolto e negoziazione - Capacità di gestione del tempo - Orientamento ai risultati - Gestione dello stress - Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda telecomunicazioni con mandato diretto Tim CERCA OPERATORI DI CALL CENTER OUTBOUND. Le risorse avranno l'incarico di contattare telefonicamente delle liste di aziende generate dal nostro gestionale, con l'obiettivo di fissare appuntamenti per i nostri consulenti commerciali. Disponibilità PART TIME 8.30 – 12.30 Requisiti richiesti: - Esperienza, almeno biennale, nel telemarketing/ teleselling outbound - buona proprietà di linguaggio e ottime doti relazionali; - diploma di scuola media superiore; - conoscenza del motore di ricerca Google - residenza nelle immediate vicinante della sede; - disponibilità immediata. Si offre: - Sede di lavoro zona Brescia; - Contratto di lavoro CCNL - formazione sui servizi; - opportunità di inserirsi in una realtà seria e solida, affidabile, con pagamenti regolari; Offriamo forti incentivi. Si prega di inviare la propria candidatura solo se realmente interessati e forniti dei requisiti richiesti. Si prenderanno in considerazione solo le candidature con Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
ZETA GROUP, azienda operante nel settore del telemarketing, per nuova apertura ad Acri Apre le selezioni per la posizione di: - Operatore call center (anche senza esperienza) Si offre: - UNA RETRIBUZIONE FISSA DI 500 EURO con regolare contratto a norma di legge + incentivi fino a 300€ legati alla produzione; - Corso di formazione RETRIBUITO presso la nostra sede; - Un ambiente lavorativo giovane e dinamico dove realizzare un’esperienza professionale e personale importante; Si richiede: - Motivazione e costanza; - Propensione a lavorare per obiettivi; - Disponibilità immediata a lavoro part time; - Buona dialettica e buone capacità relazionali; Invia la tua candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email selezioni.acri@zeta-group.it Oppure presentati direttamente presso la nostra sede sita ad Acri in Via Paolo Borsellino, 20 (ex scuola guida DENA) dal lunedì al venerdì dalle ore 12:30 alle ore 20:00, sabato dalle ore 10:00 alle ore 16:00 e farai subito il colloquio. Pagina Facebook: https://www.facebook.com/zetagroupofficial/ Per maggiori informazioni chiama allo 09611916820 3299284086 Sede di lavoro: Via Paolo Borsellino, 20 – 87041 ACRI (CS)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia, ricerca operatori part time full time, a Monterotondo, per telemarketing Outbound con esperienza pregressa minima di quattro mesi in ambito energia si richiede: esperienza pregressa comprovata di almeno quattro mesi titolo di studio richiesto: scuola media superiore perfetta dizione italiana e con capacità di dialogo. Si offre: contratto a norma di legge, ambiente giovane e sereno, fisso mensile garantito incentivi mensili sulla propria produttività,' puntualità nei pagamenti, formazione gratuita e retribuita on-site per 3 giorni con personale qualificato. Se interessati inviare CV con recapito telefonico.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona ambiziosa e determinata, questo è il lavoro che fa per te! CON NOI PUOI ! Grazie a una scuola di formazione seria e competente. Ogni allievo per tutta la durata del corso sarà affiancato da un tutor esperto nel settore immobiliare che ne controllerà i progressi e lo supporterà nello studio e nel lavoro. Provvigioni con guadagni di sicuro interesse. Ti occuperai di attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Messina 3 offre lavoro a Messina per coloro i quali che intendano entrare nel mondo del lavoro accompagnati da una formazione seria e completa. La posizione offerta è aperta a tutti anche a persone che si trovano alla prima esperienza lavorativa.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Descrizione della posizione La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Marketing, gestirà campagne di telemarketing dedicato, dietro la supervisione e la formazione della Responsabile Digital Marketing. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea triennale; · Buone competenze informatiche (Pacchetto Office); · Spiccate doti relazionali e attitudine all'ascolto del cliente; · Precisione e affidabilità; · Orientamento all'obiettivo; · Propositività, reattività e creatività. Tipo/Categoria lavoro Esperienze precedenti nella medesima o in similare mansione (ad es. in call center) saranno considerate un plus nel processo di selezione. Settore Cliniche Odontoiatriche
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.