-
loading
Solo con l'immagine

Telemarketing teleselling crm


Elenco delle migliori vendite telemarketing teleselling crm

Salerno (Campania)
Gruppo Futuropiù specializzato in servizi di consulenza, opera nel Business Processing Outsourcing a beneficio dei principali player del settore ICT, Teleselling, Telecomunicazioni ed Energia. Per importante progetto di espansione seleziona e assume CONSULENTI TELEFONICI per attività outbound Si offre: • Percorso formativo retribuito • Assunzione con contratto collettivo nazionale del settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus di produzione mensili Sono Richiesti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Capacità dialettiche e comunicative • Motivazione e Orientamento all’obiettivo Sede di Lavoro: Pontecagnano Faiano/Salerno Lavoro in sede o da remoto Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. n.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo email Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contatti:
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Offerta di lavoro: La risorsa, inserita, seguirà la gestione delle campagne di telemarketing TELESELLING per il canale dedicato alle aziende di medie dimensioni. La risorsa si dovrà occupare di vendita di contratti telefonici o energetici e supportare lo sviluppo del business. Competenze necessarie Spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; · capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; · predisposizione al lavoro in team; · Capacità di lavorare per obiettivi; Orari part-time: 4.30 + 30 minuti di pausa Data di inizio prevista: giorno dopo del colloquio conoscitivo Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a tempo indeterminato Stipendio annuo dai 9000 ai 12000 euro • Computer aziendale • Orario flessibile scegli tu il turno lavorativo che vuoi mattine o pomeriggi Disponibilità: • Dal lunedì al venerdì · I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing/Teleseller che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione telemarketing e teleselling su clienti in database e potenziali. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e gestione telefonata commerciale; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e gestione agenda rete commerciale. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Esperienza come Teleseller in diversi ambiti (preferibile esperienza in ambito BtoC); • Ottimo livello di Conoscenza del programma Excel; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità. Capacità di auto organizzarsi il lavoro sono requisiti fondamentali. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
TELEMARKETING ITALIA ricerca operatori telefonici da casa per attività outbound di presa appuntamenti energia business e residenziale. Requisiti richiesti: - buona dialettica - pc con connessione adsl/fibra - linea telefonica (fissa o mobile) con chiamate illimitate - disponibilita' di almeno 15 ore settimanali gestibili autonomamente - gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel settore telemarketing/teleselling energia Offriamo: - fisso mensile di 500 euro + incentivi sulla produzione - formazione e tutoraggio - anagrafiche da contattare - sim aziendale - gare bimestrali Allega il tuo cv, ti contatteremo per un colloquio
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
COMMERCIALI/OPERATORI TELESELLING per attività Outbound per vendita di servizi alle aziende e di marketing con partner istituzionali. La risorsa sarà inserita all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e sereno. Si richiede: - Diploma di Maturità; - comprovata esperienza pregressa in attività di Telemarketing/Teleselling in ambito commerciale in call center svolgendo attività di  vendita telefonica; - spiccate doti comunicative e relazionali; - buona predisposizione all'attività commerciale; - determinazione e motivazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati; - utilizzo dei principali strumenti informatici. - disponibilità full time.   Si offre: - regolare contratto; - fisso mensile più sistema provvigionale di sicuro interesse e trasparente; - formazione specifica con Academy; - possibilità di crescita professionale.  
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Aracom Call Center Agency, società operante da anni nel settore delle utilities, ricerca in tutta Italia: - strutture di telemarketing/teleselling già avviate - team leader con almeno 5 risorse operative - figure ​interessate all'apertura di strutture ex-novo per affidamento mandati teleselling energia/telefonia e attività di presa appuntamenti. Per richiedere informazioni è sufficiente cliccare sul link riportato alla sezione "sito web" e compilare l'apposito form
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Aracom Call Center Agency, società operante da anni nel settore delle utilities, ricerca in tutta Italia: - strutture di telemarketing/teleselling già avviate - team leader con almeno 5 risorse operative - soggetti ​interessati all'apertura di strutture ex novo per affidamento mandati teleselling energia/telefonia e attività di presa appuntamenti. Per richiedere informazioni è sufficiente cliccare sul link riportato alla sezione "sito web" e compilare l'apposito form
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Aracom Call Center Agency, società operante da anni nel settore delle utilities, ricerca in tutta Italia: - strutture di telemarketing/teleselling già operativi - team leader con almeno 5 risorse - imprenditori ​interessati all'apertura di nuovi call center per affidamento mandati teleselling energia/telefonia e attività di presa appuntamenti. Per richiedere informazioni è sufficiente cliccare sul link riportato alla sezione "sito web" e compilare l'apposito form
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Aracom Call Center Agency, società operante da anni nel settore delle utilities, ricerca in tutta Italia: - strutture di telemarketing/teleselling già avviate - team leader con almeno 5 risorse operative - figure ​interessate all'apertura di nuovi call center per affidamento mandati teleselling energia/telefonia e attività di presa appuntamenti. Per richiedere informazioni è sufficiente cliccare sul link riportato alla sezione "sito web" e compilare l'apposito form
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Importante realtà operante per Wall Street English ricerca per la propria sede di Livorno: 3 operatori Call Center Out Bound Requisiti richiesti: Forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Buone doti comunicative e interpersonali. Dimestichezza con i più comuni sistemi informatici (Pacchetto Office, e-mail).Impegno e serietà costanti. Disponibilità a lavorare su turni part- time dal Lun. al Ven. Flessibilità oraria. Si offrono: Formazione Interna; Contratto a norma di legge; Fisso mensile + incentivi al raggiungimento degli Obiettivi. Avranno preferenza i candidati con: Esperienza maturata nel settore telemarketing / teleselling/ vendite; Età compresa tra i 25 e i 45 anni. I candidati possono inviare un dettagliato curriculum all'indirizzo citato, con il proprio recapito telefonico e consenso al trattamento dei dati(D.Lgs. 196/03) citando il riferimento. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rigen srl, società operante nel settore della consulenza per conto di aziende clienti presenti in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona 6 addetti Customer Base. Si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante con inquadramento a norma di legge e fisso mensile di circa € 800 (7 ore al giorno). Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 3
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda costituita nel 2009, con consolidata esperienza nella promozione di soluzioni di fornitura di energia elettrica per privati ed imprese. Ricerca personale qualificato con esperienza minima due anni per attività di telemarketing e teleselling in prevalenza nei settori: fornitura luce e gas privati e imprese; presa appuntamento; corso di formazione gratuito con affiancamento da personale qualificato; possibilità di crescita professionale all’interno del team. Tutto il materiale e le informazioni necessarie per lo svolgimento dell'attività di telemarketing e teleselling, verrà fornito dal proprio team leader. Si richiede precisione, puntualità, dimestichezza con gli strumenti gestionali di telemarketing e teleselling. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Stipendio: €500,00 - €1.200,00 al mese Orari part-time: 20 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Stipendio: €500,00 - €1.200,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Considerazioni sul COVID-19: Tutto il personale deve essere munito del Green pass valido e presenza di mascherina
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Società Nazionale - leader nel mercato ricerca n°10 operatori - operatrici di Telemarketing e Teleselling contact center per attività nei settori outbound ed inbound di primarie aziende nazionali. Si richiede diploma o laurea, possesso di un PC, flessibilità e dinamismo, personalità comunicativa, esperienza documentata nel settore. Percorso di inserimento con possibilità di crescita per ricoprire il ruolo di Team Leader. Si offre contratto stabile, fisso mensile e bonus produzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wall Street English, leader nel settore della formazione linguistica per la lingua inglese seleziona per la propria sede di Livorno: Operatore/trice Telemarketing: I Candidati ideali avranno: - Esperienza significativa come operatore telefonico out bound; - Spiccata capacità di problem solving e customer oriented; - Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; - Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi: pacchetto Office, Mail-up e CRM; - Preferibile residenza nella zona di ricerca; - Predisposizione al lavoro in team. I candidati/e si occuperanno: - Supportare i nostri Agenti per attività di presa appuntamenti su clienti attivi e prospect e professionisti; - Supporto campagne con customer base e liste switch out-in; - Nessuna limitazione territoriale; - CRM aziendale. Offriamo: - Formazione e supporto costante; - Struttura avviata e operativa; - Fisso mensile più provvigioni; - Inserimento part-time su turni 10:00-14:00 oppure 15:00-19:00; - incentivi al raggiungimento degli obiettivi; - Ambiente dinamico e motivante; - Contratto di assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando un cv sarete contattati dal nostro staff. Inviare email a gguidi@wallstreet.it.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia Wolters Kluwer Italia - Ipsoa Editore, parte del Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, leader nel settore dell’informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo cerca personale per mansioni di marketing digitale ed operatore telemarketing Si richiede: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Esperienza nel settore outbound/inbound - Conoscenza ottima del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook) - Conoscenza ed utilizzo di piattaforme CRM e Campagne Marketing (MailUp) - Conoscenza e gestione social (Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Google, Youtube) - Creazione dem digitali - Buone capacità dialettica, empatia, problem solving - Preferibile residenza nella zona di ricerca - Orario di lavoro full-time Attività da svolgere: - Supportare la rete commerciale per la presa appuntamento - Gestione ed assegnazione lead - Inserire tutte le informazioni sui clienti e sulle attività nel CRM - Utilizzare la piattaforma MailUp per le campagne marketing - Preparazione dem - Aggiornare i dati del sito - Gestire e pubblicare dem o altro sui canali social - Reportistica settimanale Si offre: - Fisso mensile nella prima fase di start up - Successivamente fisso mensile ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77) - Sede lavorativa elegante ed accogliente
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.