Telemarketing uffici
Elenco delle migliori vendite telemarketing uffici
Agrigento (Sicilia)
DEA srl per Azienda leader nel proprio settore, cerca teleoperatrici e teleoperatori di telemarketing call center con uffici sede Agrigento. Cerchiamo persone dinamiche con particolari abilità comunicative e interpersonali Offriamo: - Percorso istruttivo - Corso di formazione alla telefonata - Fisso mensile Si richiede: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona dialettica - Uso PC e software gestionali - Diploma di maturità - Disponibilità immediata Inquadramento e ingaggio a norma di legge. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91). I nostri uffici si trovano ad Agrigento. Prego inviare CURRICULUM
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SONO UNA PENSIONATA, COLTA, EX INSEGNANTE ED IMPIEGATA, CERCO IN MILANO UN PART TIME O MINI PART TIME PRESSO UN CALL CENTER, UFFICI, SOCIETA’ ECC, PER TELEMARKETING, INSERIMENTO DATI, ARCHIVIAZIONE,CONTABILITA’ O PER ALTRE MANSIONI D’UFFICIO. DISPONGO DI OTTIME REFERENZE, DIALETTICA, ESPERIENZE DI INFORMATICA AVANZATA, CONTABILITA’ FINO ALLA STESURA DEL BILANCIO, BUONA PRESENZA, BUON CARATTERE..tel 3495092012. PER TELEMARKETING (FISSARE APPUNTAMENTI PER I VENDITORI) CONTABILITA',POSSO LAVORARE ANCHE PRESSO IL MIO DOMICILIO, IN MILANO, TEL 3495092012
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda iscritta al programma Google Partner, operante nella vendita di servizi web dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE operatori part - time per attività di TELEMARKETING outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business per fissare appuntamenti commerciali per i servizi Google. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con formazione costante mirata all’ avanzamento di carriera, ed inquadramento a norma di legge e compenso di fisso mensile di euro 300 netti + incentivi. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d' ascolto e negoziazione - Capacità di gestione del tempo - Orientamento ai risultati - Gestione dello stress - Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in LECCE (LE) operatori part - time per attività di TELEMARKETING outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business per fissare appuntamenti commerciali (NO VENDITA) per i servizi di Digital Marketing. Offriamo: · Contesto giovane · Formazione costante · Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare · Possibilità di crescita professionale · Compenso fisso mensile + bonus Requisiti richiesti: · Diploma di scuola superiore · Competenze informatiche di base · Abilità comunicative e persuasive · Capacità d' ascolto e negoziazione · Capacità di gestione del tempo · Orientamento ai risultati - Gestione dello stress · Orientamento al lavoro per obiettivi E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali, nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AGENZIA DI COMUNICAZIONE RICERCA PER UFFICI DI MILANO OPERATRICE TELEMARKETING -SI RICHIEDE ABILITA ED ESPERIENZA NEL SETTORE PER LA GESTIONE DELLA PA DISPONIBILITA IMMEDIATA, CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO ANCHE PART-TIME
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SONO UNA PENSIONATA, COLTA, EX INSEGNANTE ED IMPIEGATA, CERCO IN MILANO UN PART TIME O MINI PART TIME PRESSO UN CALL CENTER, UFFICI, SOCIETA ECC, PER TELEMARKETING, INSERIMENTO DATI, ARCHIVIAZIONE,CONTABILITA O PER ALTRE MANSIONI DUFFICIO. DISPONGO DI OTTIME REFERENZE, DIALETTICA, ESPERIENZE DI INFORMATICA AVANZATA, CONTABILITA FINO ALLA STESURA DEL BILANCIO, BUONA PRESENZA, BUON CARATTERE..PER TELEMARKETING (FISSARE APPUNTAMENTI PER I VENDITORI) CONTABILITA',POSSO LAVORARE ANCHE PRESSO IL MIO DOMICILIO, IN MILANO
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Stiamo cercando proprio Te ! Sei un Team Leader ? Sei in grado di coordinare un gruppo di persone, di metterne in risalto le capacità e di ascoltare e comunicare in modo chiaro le proprie idee ? Hai avuto esperienze pregresse nel campo del Teleselling e Telemarketing ? Il Team Leader, si occuperà di: - Gestire sotto il profilo relazionale ed organizzativo un gruppo di lavoro. - Pianificare le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi in termini di produttività e di qualità nel rispetto del budget assegnato al proprio gruppo di lavoro. - Proporre e migliorare gli obiettivi assegnati al proprio gruppo di lavoro con particolare attenzione a: tempistica, percentuale di positività, incremento di fatturato, rispetto dei contratti. - Controllare il rispetto dei processi aziendali e delle strategie definite dall’azienda. - Monitorare quotidianamente l’operato del proprio team e affiancare gli agenti ove necessario. Si richiede - Ottime capacità relazionali e di negoziazione; - Determinazione e capacità a lavorare per obiettivi; - Esperienze pregresse nel campo del teleselling e telemarketing - Capacità di problem solving; - Curriculum aggiornato con esperienze lavorative. Si offre - Ottimo fisso con retribuzione + provvigioni; - Bonus Mensili; - Bonus raggiungimento obiettivi aziendali; inviaci la tua candidatura per un appuntamento nei nostri uffici. Whatsapp: 3701548400
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Stiamo cercando proprio Te ! Sei un Team Leader ? Sei in grado di coordinare un gruppo di persone, di metterne in risalto le capacità e di ascoltare e comunicare in modo chiaro le proprie idee ? Hai avuto esperienze pregresse nel campo del Teleselling e Telemarketing ? Il Team Leader, si occuperà di: - Gestire sotto il profilo relazionale ed organizzativo un gruppo di lavoro. - Pianificare le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi in termini di produttività e di qualità nel rispetto del budget assegnato al proprio gruppo di lavoro. - Proporre e migliorare gli obiettivi assegnati al proprio gruppo di lavoro con particolare attenzione a: tempistica, percentuale di positività, incremento di fatturato, rispetto dei contratti. - Controllare il rispetto dei processi aziendali e delle strategie definite dall’azienda. - Monitorare quotidianamente l’operato del proprio team e affiancare gli agenti ove necessario. Si richiede - Ottime capacità relazionali e di negoziazione; - Determinazione e capacità a lavorare per obiettivi; - Esperienze pregresse nel campo del teleselling e telemarketing - Capacità di problem solving; - Curriculum aggiornato con esperienze lavorative. Si offre - Ottimo fisso con retribuzione + provvigioni; - Bonus Mensili; - Bonus raggiungimento obiettivi aziendali; inviaci la tua candidatura per un appuntamento nei nostri uffici con i seguenti canali: Whatsapp: 3701548400
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda seleziona operatori per call center outbound per servizi di telemarketing e presa appuntamenti. Flessibilità oraria e gestione delle 4 ore giornaliere. Richiesta buona dialettica, un PC portatile personale, abilità di team working e disponibilità a lavoro part-time/secondo lavoro. Non è richiesta esperienza, prevista formazione in sede. Ambiente stimolante, previsti step di crescita. Uffici ubicati a Roma (zona La Romanina, Tor Vergata, Castro Pretorio e Piazza Bologna). Ulteriori specifiche verranno fornite in sede di colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: da €600,00 a €1.100,00 /mese
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda iscritta al programma Google Partner, operante nella vendita di servizi web dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE operatori part - time per attività di TELEMARKETING outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business per fissare appuntamenti commerciali per i servizi Google. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con formazione costante mirata all' avanzamento di carriera, ed inquadramento a norma di legge e compenso di fisso mensile + incentivi. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d' ascolto e negoziazione - Capacità di gestione del tempo - Orientamento ai risultati - Gestione dello stress - Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RICERCHIAMO GIOVANI DINAMICI che hanno voglia di imparare e GUADAGNARE !!! Per ampliamento dei nostri uffici in Torino selezioniamo ed affianchiamo nella crescita professionale, giovani da avviare alla professione come consulenti immobiliari. OFFRIAMO OTTIMO FISSO, benefit e provvigioni. Mansioni: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare nella vendita e locazione, gestione del portafoglio clienti, non necessario utilizzo della propria auto Richiediamo disponibilità full time. Inviare un curriculum Tel. 011 890 10 96 Cell. 333 78 71 711 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bolletta Semplice Agenzia di comparazione leader nel settore dei servizi, seleziona per gli uffici di Roma, giovani anche prima esperienza per lavoro programmato su appuntamenti aziendali. Grazie a un team di professionisti specializzati in marketing e telemarketing, tutti i collaboratori che lavorano presso le filiali di Roma, hanno la possibilità di gestire i migliori Brand Nazionali con appuntamenti giornalieri verificati. Bolletta Semplice offre a tutti i giovani anche alla prima esperienza di lavoro, di entrare a far parte di una realtà solida e organizzata. Si offre: / Contratto con lettera d'incarico / Corso di formazione / Appuntamenti profilati (4/5 al giorno) / Portale di lavoro con area riservata / Provvigioni al massimo livello / Bonus + Incentivi / Acconti settimanali / Pagamenti puntuali e trasparenti Si richiede: / Patente di guida A o B / Predisposizione nei rapporti interpersonali / Capacità di lavorare su obbiettivi / Flessibilità negli spostamenti Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo una holding nel settore del telemarketing che fa capo al gruppo REC. Cerchiamo con urgenza SEGRETARIAbackOffice da inserire nei nostri uffici a Napoli e dintorni.Il compito della segretaria sarà quello di gestire, organizzare e controllare tutti gli aspetti che vanno dalla fatturazione alle prestazioni. Si cercano persone, dinamiche, sveglie, con tanta voglia di imparare, di collaborare con il gruppo già in essere. Età compresa tra i 20 e i 40. Turno lavorativo: full time dal lunedì al venerdì più due sabato alternati. Contratto a norma di legge. Le persone interessate a fissare un colloquio conoscitivo sono pregate di inviare il proprio curriculum
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Iconacasa, franchising immobiliare in forte espansione in tutta Italia, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di nuovi consulenti da inserire nel team per i propri uffici di Milano. Cerchiamo persone costanti, determinate, proattive e motivate per le seguenti mansioni: -Pubbliche relazioni e telemarketing - Ricerca immobili e acquisizione degli stessi - Gestione del portafoglio clienti e immobili - Consulenze e appuntamenti di vendita COSA TI OCCORRE? - Passione per la vendita - Ambizione e motivazione al raggiungimento dei risultati - Perseveranza nel lavoro - Predisposizione al lavoro in team - Capacità di utilizzo dei sistemi informatici di base COSA OFFRIAMO - Crescita personale e professionale grazie ad una costante formazione e ad attività specifiche di Coaching -Realizzazione economica grazie ad una rete consolidata di clientela selezionata - Sicurezza e stabilità grazie alla forza di un Brand consolidato che investe costantemente in marketing, ricerca e sviluppo - Possibilità di carriera - Fisso mensile di 1000€ più provvigioni SEDE DI LAVORO: Milano Far parte della squadra Iconacasa significa operare in una realtà coesa e orientata al risultato. Unisciti al nostro team!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Iconacasa, franchising immobiliare in forte espansione in tutta Italia, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di nuovi consulenti da inserire nel team per i propri uffici di Milano. Cerchiamo persone costanti, determinate, proattive e motivate per le seguenti mansioni: - Pubbliche relazioni e telemarketing - Ricerca immobili e acquisizione degli stessi - Gestione del portafoglio clienti e immobili - Consulenze e appuntamenti di vendita COSA TI OCCORRE? - Passione per la vendita - Ambizione e motivazione al raggiungimento dei risultati - Perseveranza nel lavoro - Predisposizione al lavoro in team - Capacità di utilizzo dei sistemi informatici di base - Patente e automunito COSA OFFRIAMO - Crescita personale e professionale grazie ad una costante formazione e ad attività specifiche di Coaching - Realizzazione economica grazie ad una rete consolidata di clientela selezionata - Sicurezza e stabilità grazie alla forza di un Brand consolidato che investe costantemente in marketing, ricerca e sviluppo - Possibilità di carriera - Fisso mensile di 1.200€ più provvigioni SEDE DI LAVORO: Milano Far parte della squadra Iconacasa significa operare in una realtà coesa e orientata al risultato. Unisciti al nostro team! Invia la Tua Candidatura! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giovane Professionista abilitato e riconosciuto HR Specialist, valuta proposte di impiego tra cui anche collaborazioni per aziende, agenzie per il lavoro, uffici (banche) ed enti pubblici e privati. Area di competenza: Recrutamento del personale Sales Account servizi di consulenza commerciale HR + B2B. Consulente giudiziario con laurea in servizi giuridici per operatore giudiziario, Servizi di assistenza clienti (customer care telemarketing teleselling) Disponibilità immediata con contratto chiaro e trasparente. Contratto: tempo pieno, part-time, stage a scopo inserimento, Collaborazioni con fisso mensile garantito,verrà valutato anche il rapporto in smart-working Disponibilità al trasferimento su tutto il territorio nazionale ove ci siano concrete opportunità. Contatto per richieste. DS Email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza, cerca impiego presso studi e uffici. Buon utilizzo del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità sia part- time che full-time. Automunita. No call center o telemarketing.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai tra i 18 e i 50 anni? Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa ? Vieni a conoscere la nostra realtà ! Siamo un’azienda che opera nel settore del telemarketing da oltre 10 anni, siamo in continuo sviluppo ed è per questo che siamo alla ricerca di nuove risorse che abbiamo voglia di mettersi in gioco e di crescere insieme a noi! Selezioniamo operatori call center part-time ANCHE PRIMA ESPERIENZA. I nostri operatori dopo una formazione saranno inseriti all’interno dei nostri uffici commerciali, si occuperanno di contattare clienti business per offrire loro le nuove offerte energetiche presenti sul mercato. Cosa offriamo? - Formazione - Fisso mensile GARANTITO - Provvigioni e bonus aziendali - Possibilità di crescere professionalmente INVIACI LA TUA CANDIDATURA !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per i nostri Uffici di Vigonza (PD) OPERATORI DI TELEMARKETING, anche part time. I candidati si occuperanno di fissare appuntamenti con i clienti business del territorio per poi girarli al nostro Team di commerciali. REQUISITI: - Ambizione e motivazione imprenditoriale - Desiderio di mettersi in gioco per un progetto - Capacità di lavorare per obiettivi e sapersi confrontare con i propri risultati OFFRIAMO: - Affiancamento per il miglioramento e la crescita continua - Ambiente di lavoro giovane e dinamico - Accesso alla banca dati tramite gestionale - Un piano provvigionale che aumenta in base ai tuoi risultati I colloqui si svolgono su appuntamento in sede oppure via Zoom o altre piattaforme digitali. Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione Stipendio: €550,00 al mese di fisso + provvigioni Benefit: •Supporto allo sviluppo professionale Orario: •Dal lunedì al venerdì •Orario flessibile (possibilità di cambio turno tra mattina e pomeriggio) Tipi di retribuzione supplementare: •Bonus •Premio di produzione I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto