Telo termico
Elenco delle migliori vendite telo termico
INTEX-29020 TELO TERMICO EASY-FRAME, COLORE BLU, 196 CM, 29020
- Telo termico per piscina
- Riscalda l'acqua della piscina calda
- Protegge dallo sporco
- Diminuisce il livello di evaporazione
- Compatibile con piscine con un diametro di 196 cm
Vedi prezzi in Amazon
INTEX 29030 TELO TERMICO PER PISCINA RETTANGOLARE 975X488 CM
- Ideale per una piscina ultra frame rettangolare ( 975 x 488 cm)
- Dimensioni effettive: 960 x 466 cm
- Spessore telo: 150 grammi/metro quadrato
- Mantiene costante la temperatura dell’acqua giorno e notte
Vedi prezzi in Amazon
INTEX 29029 TELO TERMICO PER PISCINA RETTANGOLARE 488X244 CM
- Ideale per una piscina ultra frame rettangolare (488 x 244cm)
- Dimensioni effettive 476 x 234 cm
- Spessore telo: 150 grammi/metro quadrato
- Mantiene costante la temperatura dell’acqua giorno e notte
Vedi prezzi in Amazon
Capo d'Orlando (Sicilia)
telo copriveicolo per fiat barchetta originale e nuovo . confezionato con tessuto anti-abrasione/ traspirante/ termico/ autoestinguente/ respinge la polvere / antistatico/ leggero e maneggevole. lavabile in lavatrice a bassa temperatura/ non stinge
290 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Il mezzo è sempre stato in garage,la carrozzeria è in vetroresina perfettamente lucida, Gommato nuovo 4 stagioni appena 1000km. Compreso ci sono una serie di plus e accessori: 2 batterie servizi in ago con r mesi di vita / invertire 600 w / tv con antenna satellitare e decoder tv sat / riscaldamento Truma 6000 / eberspacher / moquette pavimento cellula e cabina uguale / rilevatore gas / telo termico parabrezza esterno / veranda fiamma / sensori di parcheggio / piedini stazionamento / doccetta esterna / ruota di scorta / catene neve mai usate / 2 bombole gas 10kg / sospensioni ad aria.... Perfetto isolamento termico in tutte le stagioni (anche invernali a basse temperature)
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Vendesi camper Mc Louis mansardato, fiat ducato 2.8 127 cv con chilometraggio di circa 90000. Il mezzo si presenta in ottimo stato sia a livello di carrozzeria, sia di interni che di motore. Tagliando, freni e cinghia motore eseguiti nel giugno 2018. L abitacolo include climatizzatore di serie, Cruise control, monitoraggio pressione pneumatici. Cellula: serbatoio acqua 100 lt, boiler per acqua calda, stufa a gpl truma automatica, pannello solare, frigorifero da 150 lt con congelatore. Bagno con doccetta, piano lavabo e WC. Il soggiorno presenta una cucina lineare con piano cottura a 4 fuochi, tavolo per 4 persone trasformabile in ulteriore letto, oblò panoramico, ventola per aspirazione e riciclo aria. In coda letto a castello con piazza da 90 cm (posti letto 6, posti viaggio 4). Nel gavone a doppi sportelli vi è spazio per alloggiare uno scooter. Porta bici posteriore da 4 posti. Doppio vano esterno per bombole gpl. Porta cellula con zanzariera. Veranda. Il camper verrà venduto con incluso televisore nuovo, treno di gomme estive (tuttora monta 4 gomme invernali all 80%), telo termico a due pezzi per copertura cabina e motore. Il camper è tenuto da amatore sempre in rimessaggio. Contattatare se realmente interessati al numero 3392764418. NO EMAIL prezzo trattabile
21.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DETHLEFFS Other GLOBEBUS GT-I 007 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 45000 Immatricolazione: 04/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 96 kW / 131 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Motorhome Cilindrata: 2300 Cilindri: Porte: Posti: 4 Equipaggiamenti: ABS, Aria condizionata da parcheggio, Chiusura centralizzata, Cruise Control, Cuccetta, Dinette centrale, Doccia separata, Doccia separata, Energia solare, ESP, Gavone posteriore, Letto basculante, Pannello solare, Park Distance Control, Riscaldamento ausiliario, Servosterzo, Sistema di navigazione, Tendalino, Toiletta, TV, Veranda, WC Descrizione fornita dal venditore: Motorhome/camper Dethleff Globebus GT-I 007 lunghezza 6,95 mt Aria condizionata in cellula e cabina, doppio riscaldamento(gas + diesel) consuma pochissimo. Letto nautico posteriore, letto matrimoniale basculante anteriore, 4 posti letto totali, bagno con doccia separata, portabici 4 posti, serbatoi riscaldati, pannello solare, doppia batteria, due tv, porte usb ovunque, doppio trolley porta acque nere, gomme 4 stagioni praticamente nuove, tendalino grande,scaletta ingresso elettrica, antifurto, Bluetooth, telecamera post., telo termico copri parabrezza e vetri anteriori, sospensioni ad aria al-ko Perfetto, tagliandato a 42 mila km Contatti: AUTO DREAMS IMMOBILIARE SRLS Via Monte Bernina, 32 - Bareggio (MI) Tel: +39 340 812 0057 Cell: 351 841 9313 Fax: +39 351 841 9313 Sito: Email: immobiliaredreams@gmail.com Telefono: +39 340 812 0057 Comune: Bareggio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DETHLEFFS Other ADVANTAGE A 6881 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 66569 Immatricolazione: 12/2005 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Camper - Altro Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: 6 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Veranda con telo srotolabile anteriore per privacy, clima cabina guida aggiunto, riscaldamento aggiuntivo webasto 2000 a Gasolio oltre il Combi a gas, pannello solare, porta biciclette, antenna tv sat automatica Teleco, tv, sospensioni pneumatiche posteriori, oscuranti plissettati a scomparsa in cabina guida, Tubo gas di sicurezza Secumotion, divisorio termico cellula cabina, oscurante termico anteriore completo per cabina Fiat, luce esterna a Led aggiunta, oblò con ventolone, frigo grande con grande freezer, doppio riscaldamento posteriore in viaggio con scambiatore di calore, porta cellula con zanzariera, porta pacchi con scaletta posteriore, cruis control aggiunto, gavone sottoscocca laterale per alloggio generatore, asr, impianto radio con radio usb e Retrocamera con monitor, +VARIE MANSARDATO PER FAMIGLIA, MOTORE POTENTE E TANTI ACCESSORI N.B. LA PIANTA INSERITA E' SIMILE MA NON CORRISPONDE ESATTAMENTE QUELLA DEL VEICOLO, GUARDATE LE FOTO, NE SEGUIRANNO ALTRE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Moto Guzzi Zigolo 98 2° serie 2° versione del 1959, restauro integrale con targa, libretto, complementare, manuale manutenzione, catalogo ricambi,attrezzi originali, telo coprimoto Guzzi in tessuto rosso pubblicità dell'epoca.serie rara pochi esemplari prodotti solo nel 59, prima dell'uscita del 110. Questa Moto Guzzi Zigolo, è una 98 II° seconda serie II° versione 1959 senza copricannotto alluminio,canna cilindro cromata,miscela al 2%, gruppo termico con alettatura maggiorata come nel 110 che verrà più tardi. ULTIMISSIMA SERIE del 98, serie rarissima, pochi esemplari prodotti da Museo(confermato dalla fabbrica Moto Guzzi) è tutto scritto nel libro Colombo, targa NO 4 (NOVARA)originale in ferro libretto originale complementare originale dell'epoca,visura radiato d'ufficio restauro integrale da vetrina,manuale manutenzione,catalogo ricambi,pubblicità originale dell'epoca,iscrivibile targa ASI. La Guzzi Zigolo è presente nel film Peppone e don Camillo e il Profeta. Ottimo investimento, arredamento di lusso, ultimamente la rivalutazione dello Zigolo è in ascesa. L' aumento di valore stimato dagli esperti è compreso tra il 125% e il 250% nei prossimi 10 anni.
6.000 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Vendo, per passaggio a cilindrata superiore, Yamaha Mt-03 gennaio 2019 in buone condizioni, ancora in garanzia fino a gennaio 2022. Unico propietario, mai incidentata e tenuta in garage. Eseguiti i richiami e i tagliandi, presso officina ufficiale Yamaha di Modica. Pregi: Sicurezza, prestazioni, consumi. Difetti: Velocità di punta, graffio parafango anteriore e sella posteriore. Compreso nel prezzo offro gadget utili e comodi per II passeggero: -1x Giacca A-Pro Tessuto Moto Protezioni CE Manica Staccabile Gilet Termico Nero-Blu (S) indossato col contagocce. -1x Telo impermeabile nero (XL) -1x Lucchetto blocca disco con allarme Sonoro 110 decibel. -1x Paio specchi 7/8"22mm manubrio -1x Casco AGV GT Open (M) -1x Paio guanti protettivi Invernali (Size 8) Non valuto permute di alcun genere. Prezzo non trattabile. No perditempo!
3.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo, per passaggio a cilindrata superiore, Yamaha Mt-03 gennaio 2019 in buone condizioni, ancora in garanzia fino a gennaio 2022. Unico propietario, mai incidentata e tenuta in garage./r/n/r/n/r/nEseguiti i richiami e i tagliandi, presso officina ufficiale Yamaha di Modica./r/n/r/nPregi: Sicurezza, prestazioni, consumi./r/nDifetti: Velocit/u00e0 di punta, graffio parafango anteriore e sella posteriore./r/n/r/nCompreso nel prezzo offro gadget utili e comodi per II passeggero: /r/n-1x Giacca A-Pro Tessuto Moto Protezioni CE Manica Staccabile Gilet Termico Nero-Blu (S) indossato col contagocce./r/n-1x Telo impermeabile nero (XL)/r/n-1x Lucchetto blocca disco con allarme Sonoro 110 decibel./r/n-1x Paio specchi 7//8
3,90 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto