Tempistica
Elenco delle migliori vendite tempistica
Italia
Sentinella anti intrusione versione start, è un dissuasore elettro-meccanico che rilevato il pericolo, entra in allerta ed eroga il contenuto di tre bombolette spray o.caspicum al peperoncino nell'ambiente. Lo spray al peperoncino si propaga nell'area ed è capace di diffondersi in pochi secondi fino a saturare l'ambiente 120mq. Lo spray al peperoncino è un prodotto riconosciuto come legale, completamente naturale, non chimico, non aggressivo. L'azione di sentinella è proteggere l'area con una tempistica immediata, tale da dissuadere il ladro nel proseguire l'azione criminosa.
749 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio di traduzioni giurate e interpretariato Alba,accreditato dal Tribunale di Napoli e dalla CCIAA di Napoli è composto da Traduttori e Interpreti giurati CTU iscritti presso l'Albo dei Traduttori del Tribunale di Napoli. I Traduttori sono tutti Madrelingua. Operiamo per circa 50 lingue straniere europee ed orientali. I settori principali sono i seguenti: Farmaceutico Legale Editoriale Perizie giurate Legalizzazioni presso Prefetture,Consolati e Tribunali, Commerciale Tecnico Medico-scientifico Siti web Letterario Il nostro obiettivo è quello di fornire dei servizi altamente professionali,qualificati,efficienti soddisfacendo i nostri clienti a tutti gli effetti,la nostra tempistica è rapida,consegne celeri dei documenti tradotti e i prezzi sono anche economici. Per maggiori dettagli Responsabile: Dott.Lepre Giancarlo (Interprete & Traduttore legale) Contatti: Tel+39 081400930 Cell+39-3491828952 Sede principale: Vico Giardinetto,20 traversa Via Toledo Napoli
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Realizziamo fiocchi nascita in feltro o altro materiale equivalente su richiesta. Possibilità di scelta di soggetti, nomi, date e colori Prezzo indicativo, varia in base alle scelte ed alla tempistica richiesta. Facebook "Claudia, creazioni in feltro, pannolenci, carta crepla & dintorni" (www.facebook.com/lecreazionidiclaudiac) Consegna a mano gratuita Spedizione con Poste Italiane In caso di spedizione accettiamo diversi tipi di pagamento
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dr. Lepre Giancarlo Traduttore legale e Interprete iscritto presso l'Albo dei Traduttori giurati della Procura di Napoli effettua traduzioni professionalmente legalizzate e/o apostillate presso Tribunali,Consolati e Prefetture nelle seguenti lingue estere: inglese,francese,spagnolo,tedesco,portoghese, russo,ucraino,arabo,cinese. Accanto alle traduzioni si esegue anche servizio di interpretariato di simultanea e trattativa nelle seguenti lingue: inglese,francese,spagnolo. Si assicurano dei servizi altamente professionali,diligenza,serietà,massima riservatezza del materiale,tempistica rapida nella consegna del materiale e prezzi economici. Per maggiori info e dettagli: Tel:081400930 Cell:3491828952 E.mail: giancarlolepre@gmail.com
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Marcianise Soc.Coop.Soc. - Onlus sede in Cornaredo seleziona figure operanti nel settore antennistico e fibre ottiche: N.2 INSTALLATORI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.4 LEGGE 381/91 O INVALIDITÀ CIVILE INPS Età 18-40 anni Le risorse si occuperanno di: -installazioni e attivazioni di fibre ottiche / antenne digitali DTT-SATELLITE -manutenzioni e assistenza clienti -gestione clienti con appuntamenti programmati -spostamenti con auto aziendale nelle seguenti provincie: Milano, Monza, Varese, Como, Pavia Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - preferibilmente con esperienza ma valutiamo anche apprendisti - invalidità civile INPS o in alternativa (vedi riga seguente) -iscritto al collocamento mirato legge 381/91 con invalidità superiore al 45% -possibilità di lavoro full time -disponibilità immediata e iniziali contratti a tempo determinato scopo assunzione indeterminato. -auto munito, patente B Altre informazioni Offriamo inserimento in azienda con iniziale contratto di 6 mesi con giorni di prova/ stage. La seleziona avverrà solo tramite curriculum con una tempistica di circa un mese, per poi successivamente selezionare i profili interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio di traduzioni giurate e interpretariato Alba,accreditato dal Tribunale di Napoli e dalla CCIAA di Napoli è composto da Traduttori e Interpreti giurati CTU iscritti presso l'Albo dei Traduttori del Tribunale di Napoli. I Traduttori sono tutti Madrelingua. Operiamo per circa 50 lingue straniere europee ed orientali. I settori principali sono i seguenti: Farmaceutico Legale Perizie giurate Legalizzazioni presso Prefetture,Consolati e Tribunali, Commerciale Tecnico Medico-scientifico Siti web Letterario Il nostro obiettivo è quello di fornire dei servizi altamente professionali,qualificati,efficienti soddisfacendo i nostri clienti a tutti gli effetti,la nostra tempistica è rapida,consegne celeri dei documenti tradotti e i prezzi sono anche economici. Responsabile: Dott.Lepre Giancarlo (Interprete & Traduttore legale) Sede principale: Vico Giardinetto,20 traversa Via Toledo Napoli
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita in Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita a Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Agricola Internazionale s.r.l. da più di trent’anni opera nel campo della distribuzione di mezzi tecnici per l’agricoltura. Siamo un’Azienda consolidata e dinamica, alla cui sede centrale di Pisa fa riferimento un organico di trenta persone altamente specializzato, che ogni giorno mette in campo professionalità, competenza ed esperienza. Agricola Internazionale è un’azienda moderna in grado di proporre soluzioni sempre innovative ed efficaci che rispondono alle esigenze di un’agricoltura evoluta e specializzata, attenta alla sicurezza degli operatori e nel totale rispetto dell’ambiente. Nel 2020 si aprirà una posizione all’interno del settore amministrativo, che prevederà un iniziale affiancamento con la figura da sostituire causa pensionamento, così da riuscire ad abbreviare i tempi di apprendimento, rendendo la nuova figura operativa ed indipendente, con una tempistica adeguata. Requisiti richiesti: • Diploma o laurea ad indirizzo economico aziendale • Esperienza lavorativa nella contabilità aziendale • Disponibilità e propensione al lavoro in team • Buona conoscenza nell’uso di programmi digitali gestionali • Ottima conoscenza nell’uso del pacchetto Microsoft Office • Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesco Compiti della nuova figura: • Registrazioni fatture acquisti e vendite, contabilità generale, controllo estratti conto bancari, giornale bollato, registri IVA, ecc. • Invio fatture telematiche • Gestione conti provvigionali agenti di commercio e conteggio Enasarco • Contatti telefonici con agenti e clienti ed invio periodico di estratti conto e solleciti vari • Predisposizione INTRASTAT e CONAI
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Lory retribuzione desiderata 1 Carissime amiche e amici, DATA L'EMERGENZA DIFFUSA IN TUTTO IL NOSTRO TERRITORIO, HO DECISO DI RIDURRE LA TARIFFA, DELLA MIA PRESTAZIONE, FINO AL COSì DA DARVI MAGGIORE POSSIBILITA' DI SENTIRCI. PER FAVORE DATEMI VOSTRE NOTIZIE, mi troverete al seguente orario:;Lunedì a venerdì dalle 6:30-13/14-23 (salvo brevi pause) Sabato 8-18 / Domenica 8-14 Sei davvero pronta/o a sapere la verità Allora contattami... | ma se non lo sei, almeno ascolta il mio dono di sensitiva e chiaroveggente, e fanne tesoro, col tempo max di 2 anni, lo capirai ? (la validità relativa alla tempistica le mie stesure) vengo da una famiglia di cui il nonno paterno era gitano, sciamano indiscusso di un campo nomade, tramutato in italia nel lontano 1942, a seguito di una prigionia nel regno unito. in italia conobbe mia nonna, povera ed umile orfana Brindisi (BR)
Vista prodotto
Italia
Macchina per la cottura sottovuoto a bassa temperatura L 140 mm x P 110 mm x H 332 mm 1500 W. La cottura sous vide è una particolare cottura sottovuoto in cui l'alimento, posto all'interno di un sacchetto di plastica, viene messo a bagno in acqua a una temperatura controllata per una tempistica superiore alla cottura normale. Il risultato sarà una cottura omogenea e uniforme, sia all'interno sia all'esterno dell'alimento, trattenendone l'umidità. E' una cottura adatta a ogni genere alimentare, dalla carne alle verdure, fino al pesce. Struttura realizzata in acciaio Inox AISI 304. La macchina ha la capacità di scaldare fino a 30 litri di acqua. Completa di sensore per il controllo della temperatura. Precisione di lavorazione +/-0,5°C. Pannello di controllo con comandi semplici e intuitivi. Il vuoto massimo ottenibile tramite la pompa (0,9 m3/h) è dell'80%. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
279,38 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Azienda della Provincia di Pesaro operante nel settore Legno Manpower Seleziona un SUPPLY CHAIN SPECIALIST La risorsa avrà le seguenti responsabilità: pianificazione e gestione degli ordini approvvigionamento delle merci secondo la pianificazione aziendale, rispettando tempistica e standard predeterminati monitoraggio e programmazione delle consegne e i flussi in entrata del materiale garantire i livelli delle scorte di magazzino coerenti con gli obiettivi fissati acquisti gestione dei flussi logistici: lead-time, lotti, scorte di sicurezza, ciclo di vita proposta di soluzioni innovative per ottimizzare il flusso di merci tra i reparti e garantire così elevate prestazioni (in termini di tempi, costi e qualità) La risorsa ideale ha i seguenti requisiti Laurea in discipline economiche o ingegneria, con almeno 3/4 anni di esperienza in ruoli analoghi (è gradita la provenienza dal settore Legno/Arredamento o filiera connessa) Buona conoscenza della Lingua Inglese Ottima conoscenza degli strumenti informatici attualmente in uso Completano il profilo: autonomia decisionale, capacità di comunicazione e relazione, leadership, ottime capacità organizzative e attitudine al lavoro di squadra Inquadramento e RAL da valutare in base alle competenze emerse durante l'iter di selezione. Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=64467b7f-9743-422a-b700-d05a4822e848
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MainStreaming abilita broadcaster, media e enterprise company ad offrire la migliore esperienza video online al loro pubblico, in tutto il mondo. È la soluzione enterprise per trasmettere contenuti Live e On Demand che integra tutte le fasi operative dall’ingest alla gestione e distribuzione. Ricerchiamo per posizione strategica all’interno del nostro team:.NET/C# DEVELOPER DESCRIZIONE Il candidato ideale sarà impegnato in attività interne presso la Ns Sede in Milano – Bicocca.La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all' esperienza e alle effettive competenze della persona. CONOSCENZE TECNICHE · Esperienza consolidata nello sviluppo software su piattaforma.NET/C#; · Conoscenza ambito front-end (HTML, CSS, Javascript, Jquery, Angular 2+, ecc.) · Competenze effettive maturata con DB relazionali. TITOLO DI STUDIO Laurea o diploma, preferibilmente tecnico-informatico. LINGUE Ottima conoscenza della lingua inglese. CARATTERISTICHE PERSONALI · Capacità di analisi e problem solving · Capacità di team-working · Orientamento al risultato · Flessibilità · Puntualità e precisione Se possibile indicare fin da subito l ’eventuale tempistica per la disponibilità e la retribuzione/tariffa desiderata. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Stiamo cercando proprio Te ! Sei un Team Leader ? Sei in grado di coordinare un gruppo di persone, di metterne in risalto le capacità e di ascoltare e comunicare in modo chiaro le proprie idee ? Hai avuto esperienze pregresse nel campo del Teleselling e Telemarketing ? Il Team Leader, si occuperà di: - Gestire sotto il profilo relazionale ed organizzativo un gruppo di lavoro. - Pianificare le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi in termini di produttività e di qualità nel rispetto del budget assegnato al proprio gruppo di lavoro. - Proporre e migliorare gli obiettivi assegnati al proprio gruppo di lavoro con particolare attenzione a: tempistica, percentuale di positività, incremento di fatturato, rispetto dei contratti. - Controllare il rispetto dei processi aziendali e delle strategie definite dall’azienda. - Monitorare quotidianamente l’operato del proprio team e affiancare gli agenti ove necessario. Si richiede - Ottime capacità relazionali e di negoziazione; - Determinazione e capacità a lavorare per obiettivi; - Esperienze pregresse nel campo del teleselling e telemarketing - Capacità di problem solving; - Curriculum aggiornato con esperienze lavorative. Si offre - Ottimo fisso con retribuzione + provvigioni; - Bonus Mensili; - Bonus raggiungimento obiettivi aziendali; inviaci la tua candidatura per un appuntamento nei nostri uffici. Whatsapp: 3701548400
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Si ricerca per importante Azienda nel campo della GDO un impiegato logistico.La risorsa dovrà:-garantire la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per la consegna delle merci,-assicurare la correttezza dei dati e dei documenti-monitorare il programma di preparazione delle merci-gestire rapporti con i fornitori-collaborare con enti esterni al fine di ottenere il massimo della soddisfazione del cliente.L'azienda offre contratto di lavoro valutato sulla base del candidato che sarà selezionato e sulla specifica situazione lavorativa.Orario: FULL TIME.Zona: Varese.Per candidarsi inviare Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
siamo alla ricerca di un pittore che effettui per noi un lavoro di pittura su mobili di legno all'interno della nostra sede. I mobili dovranno essere successivamente applicati al muro. consideriamo una tempistica massima di 3 giorni di lavoro ed in compenso è da pattuire in sede. L'azienda si trova a mugnano di napoli e la ricerca è rivolta a persone in loco. per info contattare il 3450877697
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Opportunity Job cerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un Responsabile di Produzione Settore Metalmeccanica che si occuperà di: - funzionamento del reparto corrispondente e organizzazione del lavoro con relativi compiti; - programmazione e funzionamento di macchinari; - coordinamento del reparto con relativa tempistica; - controllo e manutenzione di altri macchinari specifici nel reparto produzione. Sede di lavoro: Bergamo (Bg) Al candidato si richiede: - diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; - conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura; - esperienza nella mansione come responsabile di reparto; - proattività, organizzazione e predisposizione al lavoro in team. L'assunzione e il pacchetto retributivo si valuteranno a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7089. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Stiamo cercando proprio Te ! Sei un Team Leader ? Sei in grado di coordinare un gruppo di persone, di metterne in risalto le capacità e di ascoltare e comunicare in modo chiaro le proprie idee ? Hai avuto esperienze pregresse nel campo del Teleselling e Telemarketing ? Il Team Leader, si occuperà di: - Gestire sotto il profilo relazionale ed organizzativo un gruppo di lavoro. - Pianificare le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi in termini di produttività e di qualità nel rispetto del budget assegnato al proprio gruppo di lavoro. - Proporre e migliorare gli obiettivi assegnati al proprio gruppo di lavoro con particolare attenzione a: tempistica, percentuale di positività, incremento di fatturato, rispetto dei contratti. - Controllare il rispetto dei processi aziendali e delle strategie definite dall’azienda. - Monitorare quotidianamente l’operato del proprio team e affiancare gli agenti ove necessario. Si richiede - Ottime capacità relazionali e di negoziazione; - Determinazione e capacità a lavorare per obiettivi; - Esperienze pregresse nel campo del teleselling e telemarketing - Capacità di problem solving; - Curriculum aggiornato con esperienze lavorative. Si offre - Ottimo fisso con retribuzione + provvigioni; - Bonus Mensili; - Bonus raggiungimento obiettivi aziendali; inviaci la tua candidatura per un appuntamento nei nostri uffici con i seguenti canali: Whatsapp: 3701548400
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi ricerca per ampliamento di organico un COORDINATORE LOGISTICA / PROJECT MANAGER JUNIOR - ZONA FROSINONE Riporto gerarchico/funzionale: Project Manager Dettaglio mansioni: - Pianificazione della filiera produttiva (ricevimento, entrata / uscita ordini, tempistica etc); - Coordinamento ad oggi di un team di 10/15 risorse di magazzino ma un domani potrebbe essere assegnato anche a diversi progetti con un team di anche 30 persone; - Monitoraggio dello stato delle attività; - Controllo e valutazione delle tempistiche dei processi operativi; - Raggiungimento degli obiettivi; - La risorsa sarà sia operativa sul magazzino che “manageriale” nella gestione dei clienti, fermo restando che non prenderà decisioni in autonomia in quanto coadiuvata dal Project Manager. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di laurea in discipline tecnico-economiche, un’esperienza pregressa può sostituire la laurea.” Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibilmente 3/4 anni maturati in ambito logistico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (WMS) e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Leadership e capacità organizzativa Capacità analitica e approccio pragmatico orientato ai risultati Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento Forte attenzione per i dettagli Buona capacità di comunicazione scritta ed orale per interagire con i principali stakeholder Scarsa tolleranza per gli errori e per le inefficienze nei processi di lavoro Flessibilità, capacità di adattamento e di problem solving Gestione dello stress Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del candidato riscontrato. Indicativamente 4° livello - CCNL Commercio con una RAL di 25/30.000 €. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario 8-17 oppure 9-18. Sede di lavoro: zona Frosinone Sud Ovest Data d'inserimento prevista: asap o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. Rif.: SC/d La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda in forte espansione nell'ambito dei trasporti è alla ricerca di un RESPONSABILE DELLA LOGISTICALa figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività:- Organizzare il magazzino e il flusso delle merci in ingresso e in uscita- Organizzazione delle consegne- Gestione delle priorità di consegna e cambi di programma- Gestione del personale a servizio della logistica di piattaformaPiù precisamente nello svolgimento delle sue mansioni dovrà:Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per lo stoccaggio e la consegna delle merci.Si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL-TIMELa candidatura è rivolta ad ambo i sessi, anche prima esperienza. Si offre inquadramento a norma di legge. Inviare CV aggiornato.Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
La risorsa, a riporto diretto del direttore di stabilimento, andrà ad occuparsi della progettazione, gestione, controllo e ottimizzazione dei processi produttivi industriali, con un particolare focus sui principi della Lean manufacturing.Requisiti richiesti:- Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo Meccanico o Gestionale- Indispensabile la provenienza da contesti aziendali strutturati;- Conoscenza approfondita delle dinamiche di ottimizzazione dei processi e dei principi della Lean manufacturing;- Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative, di analisi e di problem solving;- Autonomia e capacità organizzativa.Il candidato si occuperà in particolare di:- Analizzare i processi produttivi in ottica Lean per identificare e implementare le azioni di ottimizzazione in termini di tempistica, qualità e costi;- Industrializzazione dei nuovi prodotti al fine di incrementare l'efficienza dei processi, interagendo con l'Ufficio Tecnico e la Produzione;- Supportare l'Ufficio Tecnico per la redazione della documentazione relativa ai nuovi progetti;- Redigere le analisi dei rischi in collaborazione con Ufficio Qualità, Production Management e Plant Management;- Realizzare qualifiche di processo;- Progettare e implementare sistemi statistici di controllo di processo;- Identificare, definire e monitorare gli indicatori utili per l'ottimizzazione dei processi (KPI);- Definire, formalizzare e sviluppare gli standard di riferimento delle attività di processo;- Supportare il personale diretto e indiretto nello sviluppo di progetti di miglioramento;- Supportare il Production Manager nella risoluzione di problematiche tecniche inerenti la gestione di macchine, impianti ed attrezzature.Sede di Lavoro: OmegnaRal di riferimento: 25/27KData inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Omegna (Verbania)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Auto Davanzo sta selezionando una persona per la propria amministrazione, figura che é volta ad aumentare il proprio organico. La figura in selezione é appassionata di automobili, ha conseguito un diploma/laurea, è dinamica, con una base di formazione amministrativa ed esperienze in amministrazione già maturate. Si valutano persone che abitano entro i 35km da Caorle, sede di lavoro. Si preferiscono persone con conoscenza della lingua inglese, con doti spiccate di lavoro in TEAM, che abbiamo anche maturato competenze di crescita extra ambito lavorativo, tramite associazioni, sport o passioni varie. Auto Davanzo offre un TEAM di lavoro giovane e dinamico, Crescita Professionale, Formazione professionale avanzata, Ottima retribuzione, Riconoscimento per obiettivi raggiunti. Requisiti: - Diploma di maturità tecnica, nel settore amministrativo - Preferibile esperienza nel settore amministrativo - Propensione al lavoro in TEAM I CV che perverranno senza le suddette caratteristiche non riceveranno riscontro. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Tempistica di inizio rapporto di lavoro: da valutare assieme al/alla candidante. invio CV I dati personali inviati verranno tratti ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. Vi ricordiamo di prende visione dell'informativa resa ai sensi dell'art.13 Regolamento UE, GDPR 2016/679 presente all'indirizzo www.autodavanzo.com.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Il candidato ideale è un ingegnere meccanico con una buona esperienza nella progettazione meccanica, maturata preferibilmente su impianti di movimentazione materiali meccanici o pneumatici. La figura cercata dovrà prendere le decisioni tecniche necessarie alla realizzazione dei progetti e di seguirne anche tutto il processo di progettazione ed implementazione fino al collaudo finale. E' capace di progettare in autonomia con la flessibilità e l’abilità di trovare di volta in volta la soluzione più adatta alle esigenze dello specifico progetto, con capacità di stima, calcolo ed elaborazione dei dati necessari. Si occuperà inoltre di sviluppare nuovi prodotti e tecnologie che possano migliorare i processi, seguendo con spirito di iniziativa anche il consueto iter di ricerca e sviluppo aziendale. Dovrà inoltre coordinare due risorse supervisionando tutte le attività dell’ufficio tecnico, nello specifico dovrà elaborare programmi di progettazione/produzione in termini di qualità e tempistica e controllarne l'andamento al fine di un'ottimizzazione costante. La figura s’interfaccerà con l’ufficio commerciale per l’elaborazione delle offerte e per la corrispondenza tecnica con i clienti. Possiede inoltre grandi doti organizzative e una spiccata propensione al problem-solving. Sono indispensabili serietà e affidabilità, completano il profilo una buona padronanza del Solidworks, PDM e della lingua inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Sviluppatore Web PHP Il/la candidato/a si occuperà, in collaborazione con il team di sviluppo, della progettazione, implementazione ed integrazione di Applicazioni Web in ambiente LAMP, con particolare focus nel settore dell'e-commerce. Competenze ed esperienze richieste: - conoscenza di linguaggi per il web development, in particolare PHP, JavaScript e jquery, CSS, HTML; - è gradita l’esperienza in Prestashop, Magento o altre piattaforme e-commerce; - è gradita la conoscenza di CMS quali Drupal o Wordpress; - attitudine al problem-solving nella gestione delle richieste (raccolta, fattibilità e tempistica); - esperienza nella pianificazione delle attività dei progetti (aggiornamento status, organizzazione task list, analisi dello sviluppo); - almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo di progetti web. Si offre: - contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio - livello commisurato a reale esperienza; - opportunità di sviluppare e gestire progetti web complessi con tecnologie avanzate e piattaforme di e-commerce evolute con visibilità su tutto il processo di produzione; -formazione continua on the job; - ambiente dinamico, giovane e meritocratico. Sede di lavoro: Roma – Via Chiusi, 88 - 00139 Inviare un dettagliato CV a [email protected] con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Se sei giovane, dinamico, attivo con la voglia di metterti in gioco, formarti in materia di Caf e Previdenza, ti suggeriamo di Aprirti un Ufficio in modo da seguirti ed aiutarti ad espletare pratiche, oltre formazione gratuita continua. Elemento caratterizzante, e' la tempistica sui pagamenti (ti paghiamo secondo Accordi da stipulare, entro 60 giorni da chiusura pratica). Da considerare che normalmente Iter per Pagamenti Pratiche Patronato sono mediamente 2 anni.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Grande amante animali offresi come dog-sitter. Tempistica concordabile.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Auto Davanzo sta selezionando una persona per la propria amministrazione, figura che é volta ad aumentare il proprio organico. La figura in selezione é appassionata di automobili, ha conseguito un diploma/laurea, ha un'età compresa trai 23 ed i 45 anni, con una base di formazione amministrativa ed esperienze in amministrazione già maturate. Si valutano persone che abitano entro i 35km da Caorle, sede di lavoro. Si preferiscono persone con conoscenza della lingua inglese, con doti spiccate di lavoro in TEAM, che abbiamo anche maturato competenze di crescita extra ambito lavorativo, tramite associazioni, sport o passioni varie. Auto Davanzo offre un TEAM di lavoro giovane e dinamico, Crescita Professionale, Formazione professionale avanzata, Ottima retribuzione, Riconoscimento per obiettivi raggiunti. Requisiti: - Uomo/Donna, con almeno un diploma di maturità tecnicoa nel settore amministrativo - Esperienza nel settore amministrativo - Propensione al lavoro in TEAM I CV che perverranno senza le suddette caratteristiche non riceveranno riscontro. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Tempistica di inizio rapporto di lavoro: da valutare assieme al/alla candidante. Info ed invio CV: selezione@autodavanzo.com I dati personali inviati verranno tratti ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. Vi ricordiamo di prende visione dell'informativa resa ai sensi dell'art.13 Regolamento UE, GDPR 2016/679 presente all'indirizzo www.autodavanzo.com.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Ricerchiamo figure Junior/Senior. Richiesti: - Diploma di perito informatico - Conoscenza di networking e sistemi operativi WINDOWS (desktop e server) - Buona conoscenza di lingua inglese - Ottime capacità di problem solving - Passione per l’informatica Mansioni: - Risoluzione problematiche software/stampanti/apparati di rete/registratori di cassa - Gestione delle configurazioni di rete e di server/data base in ambiente MICOROSFT - Attività di help desk assicurando il servizio in termini di qualità e tempistica - Supporto agli utenti nell’installazione, configurazione ed utilizzo di nostri applicativi Richiesta disponibilità all’ottenimento di certificazioni MICROSOFT con spese a carico dell’azienda. Caratteristiche dell'offerta: - JUNIOR: Contratto: iniziale a tempo determinato diretto con la nostra azienda con obbiettivo assunzione a tempo indeterminato - SENIOR: assunzione a tempo indeterminato Inviare CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Team di traduttori offre la propria esperienza pluriennale in traduzione editoriale (per privati), in diverse combinazioni linguistiche (inglese, tedesco, francese, spagnolo). Applichiamo uno sconto omaggio per ogni cliente e offriamo la possibilità di ricevere in breve tempo il libro tradotto nella lingua desiderata! Cosa garantiamo: professionalità; rispetto della tempistica stabilita; revisione, editing e post-editing; qualità del prodotto finale; (Qualora fosse, secondo noi necessario intraprendere una qualsiasi modifica al testo, verrà interpellato il cliente!) Ringraziamo per la cordiale attenzione e qualora interessati, si prega di contattarci tramite mail o whatsapp, grazie!
Vista prodotto
-
Successivo →