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Elenco delle migliori vendite tempistiche

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      • Con la spazzola elettrica lisciante Bellissima Magic Straight Brush avrai capelli lisci e luminosi in 3 minuti, senza effetto crespo; risultati ottimali su capelli sottili o di medio spessore
      • Le 40 setole centrali e la superficie riscaldata sono interamente rivestite dal Gloss Ceramic Coating, che consente una distribuzione uniforme del calore e un’ottima scorrevolezza della spazzola
      • Il sistema di Ion Technology sprigiona ioni che vengono distribuiti sulla chioma idratandola, rendendo il capello lucido e luminoso e riducendo l’antiestetico effetto crespo
      • La spazzola lisciante raggiunge una temperatura di 200° C, che permette di usare Bellissima Magic Straight Brush ogni giorno per definire e disciplinare i capelli senza paura di rovinarli
      • La dimensione della superficie riscaldata in formato XL fa si che i capelli aderiscano alla spazzola accorciando le tempistiche d'uso, bastano poche e semplici passate per risultati ottimali
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      Lecco (Lombardia)
      Per azienda leader nella produzione di componenti stampati a freddo destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER - AUTOMOTIVE - UNGHERIA Il candidato avrà responsabilità della gestione logistica e produttiva del plant coordinando e gestendo tutti i processi del plant. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Garantire il rispetto della pianificazione della produzione •Garantire il livello di servizio richiesto dai clienti •Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa •Garantire tempistiche su standard definiti OEE •Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali •Monitorare il riordino della materia prima e dei componenti •Gestione e valorizzazione dei magazzini •Monitoraggio stock di sicurezza REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto •Conoscenza della lingua INGLESE / ITALIANA / BULGARA •Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO A FREDDO •Conoscenza dei sistemi di certificazione IATF •Conoscenza dei sistemi di gestione della produzione e di schedulazione SEDE DI LAVORO: BULGARIA confine con ROMANIA e SERBIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato. PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_BULGARIA_165610489.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      L'assistente riporterà ad un Partner e seguirà il suo Team composto da 5 persone.Studio Legale InternazionaleOttima conoscenza della Lingua Inglese La persona prescelta dovrà avere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in Lingue o in discipline umanistiche; - conoscenza Fluente della Lingua Inglese; - esperienza anche breve nel ruolo; - ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel, - essere iscritta alle liste del collocamento mirato come Categoria Protetta per la Legge 68/99 Art. 1.Azienda Internazionale nel settore legalL'azienda offre un contratto a Tempo Determinato di 12 mesi finalizzato all'Indeterminato. RAL compresa tra € 25.000 e € 26.000 a secondo dell'esperienza del candidato con bonus e assicurazioni da definire + ticket pasto. Zona di Lavoro: Milano Porta Genova Tempistiche di inserimento preferibilmente a Settembre 2019 o rispettando le tempistiche di preavviso della persona prescelta. Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato si occupera' di project management lavorando a diretto contatto con R&D, Regulatory, QA, and QC business units: - definizione dei costi di progetto, bilancio, proposte di nuovi prodotti, organizzazione di meeting e presentazioni; - guidare tutti i membri del progetto nella definizione degli obiettivi del progetto, nella pianificazione, nel coordinamento e nel monitoraggio di tutte le attivita' e tempistiche attraverso le tempistiche del progetto - assistere i clienti in tutti i flussi di progetto come fattibilità tecnica, dichiarazioni normative, tendenze del mercato, studi di sviluppo e validazione, produzione di lotti pilota Project managerAzienda chimico farmaIl candidato deve avere: - laurea - esperienza minima di 2 anni nel ruoloazienda chimico farmaceutica produttrice di Principi AttiviOttima opportunità di carriera.
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa, riportando al Quality Director, dovrà gestire le attività del ruolo al fine di garantire che le materie prime, i materiali di confezionamento, gli intermedi, gli API siano analizzati nel rispetto degli standard di Qualità e delle tempistiche stabiliti per il prodotto. Di seguito un elenco, non esaustivo, delle attività:Gestire l'organizzazione delle attività di campionamento ed analisi nel rispetto delle procedure, degli standard di qualità e dei tempi;Rivedere ed approvare le analisi eseguite dagli analisti del laboratorio, gestendo sia la parte documentale cartacea che quella informatica sui sistemi di gestione ERP aziendali;Pianificare e gestire le attività di sviluppo, convalida e trasferimento dei metodi analitici e di qualifica degli strumenti;Eseguire/collaborare alla attività di training in relazione alla qualifica del personale di laboratorio;Fornire informazioni e dati necessari a soddisfare le richieste di clienti esterni ed interni all'azienda;Gestire la definizione e la stesura di procedure operative standard, protocolli e report riguardanti le varie attività di laboratorio e nell'elaborazione statistica dei dati analitici;Gestire la definizione delle specifiche delle materie prime, degli intermedi e dei prodotti finiti, per quanto di propria competenza, nonché nell'assicurare l'esistenza, l'aggiornamento e la realizzazione dei piani di controllo necessari;Partecipare e collaborare con le altre funzioni aziendali alle attività di convalida di processo, di qualifica di ambienti, equipment ed utilities e di qualifica nuovi fornitori;Condure investigazioni sugli OOS e/o OOT.Multinazionale farmaceutica - LatinaFDA - Riorganizzazione strutturaIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Chimica, CTF, Farmacia, Biologia Capacità di lavorare in Team e di coordinare altre risorse in attività e tempistiche multiple ed elevata attitudine al Problem Solving; Esperienza pluriennale in ambito analitico chimico nel settore Chimico/Farmaceutico; Esperienza nella gestione notevole di risorse; Esperienza pregressa con FDA ed altri entri regolatori. Importante Multinazionale CMO produzione Farmaceutica su LatinaOttima opportunità di carriera.
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      Cremona (Lombardia)
      Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
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      Montebelluna (Veneto)
      Per azienda leader nella produzione di componenti stampati a freddo destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER - AUTOMOTIVE - UNGHERIA. Il candidato avrà responsabilità della gestione logistica e produttiva del plant coordinando e gestendo tutti i processi del plant. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il rispetto della pianificazione della produzione Garantire il livello di servizio richiesto dai clienti Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa Garantire tempistiche su standard definiti OEE Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali Monitorare il riordino della materia prima e dei componenti Gestione e valorizzazione dei magazzini Monitoraggio stock di sicurezza SEDE DI LAVORO: BULGARIA confine con ROMANIA e SERBIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato. PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_BULGARIA_165610489.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Monitoraggio ed analisi rotture di stock, mancate consegne, resi, situazioni stock (attività giornaliera) Gestione dei rapporti con i corrieri, verifica prese e monitoraggio rispetto tempistiche di consegna (attività giornaliera) Inserimento ordini a gestionale e verifica tempistiche di spedizione (attività giornaliera) Inserimento a gestionale dei forecast e revisione periodica degli stessi Verifica periodica delle coperture di stock ed eventualmente procedere con il riordino delle stesse Monitoraggio performance trasportatori, analisi dei costi e delle fattureSolida realtà operante nell'indotto del settore FMCGContesto dinamico e stimolanteDiploma/LaureaBuona conoscenza della linguaEsperienza di almeno due/tre anni nel ruolo in aziende produttiveBuona conoscenza dei sistemi informatici (preferibilmente AS400)Solida realtà produttiva nel settore FMCG/Personal Care ricerca, nell'ottica di un ampliamento del proprio organico, un back office logistico.Inserimento diretto in azienda, RAL competitiva e commisurata all'esperienzaSalario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
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      Pistoia (Toscana)
      responsabile per nuovi aperture caaf & patronato Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto. Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto.
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda leader nella produzione di componenti in materiale composito destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER UNGHERIA Il candidato avrà responsabilità e completa gestione del plant produttivo, ovvero andrà a coordinare un team di circa 400 risorse. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il rispetto della pianificazione della produzione Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa Garantire tempistiche e standard qualitativi richiesti Assicurare la corretta manutenzione preventiva degli impianti e gestire la manutenzione straordinaria Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali Garantire il rispetto delle normative della sicurezza REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto Conoscenza della lingua INGLESE Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO PLASTICA Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza Ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di comunicazione, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo SEDE DI LAVORO: UNGHERIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_UNGHERIA_163444027.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda leader nella produzione di componenti stampati a freddo destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER - AUTOMOTIVE - BULGARIA. Il candidato avrà responsabilità della gestione logistica e produttiva del plant coordinando e gestendo tutti i processi del plant. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il rispetto della pianificazione della produzione Garantire il livello di servizio richiesto dai clienti Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa Garantire tempistiche su standard definiti OEE Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali Monitorare il riordino della materia prima e dei componenti Gestione e valorizzazione dei magazzini Monitoraggio stock di sicurezza SEDE DI LAVORO: BULGARIA confine con ROMANIA e SERBIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_BULGARIA_165610489.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Per azienda leader nella produzione di componenti in materiale composito destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER UNGHERIA Il candidato avrà responsabilità e completa gestione del plant produttivo, ovvero andrà a coordinare un team di circa 400 risorse. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il rispetto della pianificazione della produzione Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa Garantire tempistiche e standard qualitativi richiesti Assicurare la corretta manutenzione preventiva degli impianti e gestire la manutenzione straordinaria Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali Garantire il rispetto delle normative della sicurezza REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto Conoscenza della lingua INGLESE Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO PLASTICA Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza Ottime capacità di diagnosi, di problem solving, di comunicazione, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo e attitudine al lavoro di gruppo COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_UNGHERIA_163444027.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia
      Per realtà internazionale storica e strutturata operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un Responsabile Commessa Logistica Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Responsabile Operations dovrà garantire il raggiungimento dei target produttivi e qualitativi della commessa. Principali responsabilità - Pianificare correttamente le attività giornaliere/settimanali/mensili in funzione dei fabbisogni rispettando le tempistiche di evasione della merce; - Raggiungimento KPI definiti con il committente; - Corretta gestione e interfaccia con il capo commessa di cooperativa; - Gestione delle scorte del magazzino e delle differenze inventariale; - Far rispettare le norme di sicurezza definite sul cantiere; - Miglioramento continuo dei processi all'interno del magazzino; Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 3/5 anni in posizioni similari e nella gestione di commesse; - Ottime capacità organizzative e di pianificazione nel rispetto delle tempistiche; - Esperienza nel coordinamento diretto e indiretto di gruppi di persone; - Buone capacità relazionali e di comunicazione; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Modena
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda leader nella produzione di componenti in materiale composito destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER UNGHERIA Il candidato avrà responsabilità e completa gestione del plant produttivo, ovvero andrà a coordinare un team di circa 400 risorse. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il rispetto della pianificazione della produzione Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa Garantire tempistiche e standard qualitativi richiesti Assicurare la corretta manutenzione preventiva degli impianti e gestire la manutenzione straordinaria Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali Garantire il rispetto delle normative della sicurezza SEDE DI LAVORO: UNGHERIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_UNGHERIA_163444027.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Per gruppo europeo specializzato nello stampaggio a freddo di particolari metallici e assemblaggio, principalmente orientato al settore automotive siamo alla ricerca del: PROGRAM MANAGER - AUTOMOTIVE - LECCO In un mercato in costante espansione, e in una organizzazione che si sta evolvendo per garantire maggior efficienza e maggior marginalità all’interno dei singoli plant produttivi, il Program Manager avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare il processo denominato PMA – Project Management. Il Program Manager dovrà essere di stimolo e di crescita per tutta l’area tecnica avendo come responsabilità primaria la gestione del processo APQP. In particolare nell’ambito dello svolgimento del processo RFQ, il Program Manager dovrà esplicitare le definizioni: · del processo produttivo definitivo, · delle tempistiche di sviluppo del tooling · delle tempistiche di sviluppo degli impianti di produzione · di una interazione tecnico-gestionale con il cliente. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e retribuzione in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGRAM_MANAGER_AUTOMOTIVE_LECCO_175744314.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Per azienda leader nella produzione di componenti stampati a freddo destinati ai marchi più prestigiosi del mondo automobilistico, ricerchiamo il: PLANT MANAGER - AUTOMOTIVE - BULGARIA. Il candidato avrà responsabilità della gestione logistica e produttiva del plant coordinando e gestendo tutti i processi del plant. Il candidato dovrà assicurare efficiente gestione del sito produttivo, garantendo rispetto di tempistiche e standard qualitativi condivisi. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il rispetto della pianificazione della produzione Garantire il livello di servizio richiesto dai clienti Coordinare i reparti produttivi rispetto alla pianificazione operativa Garantire tempistiche su standard definiti OEE Favorire il clima di cooperazione tra i reparti produttivi e tra le diverse aree aziendali Monitorare il riordino della materia prima e dei componenti Gestione e valorizzazione dei magazzini Monitoraggio stock di sicurezza REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza in un contesto industriale evoluto Conoscenza della lingua INGLESE / ITALIANA / BULGARA Preferibile provenienza mondo AUTOMOTIVE STAMPAGGIO A FREDDO Conoscenza dei sistemi di certificazione IATF Conoscenza dei sistemi di gestione della produzione e di schedulazione Laurea in Ingegneria o equivalente esperienza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PLANT_MANAGER_AUTOMOTIVE_BULGARIA_165610489.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Per gruppo europeo specializzato nello stampaggio a freddo di particolari metallici e assemblaggio, principalmente orientato al settore automotive siamo alla ricerca del: PROGRAM MANAGER - AUTOMOTIVE - LECCO In un mercato in costante espansione, e in una organizzazione che si sta evolvendo per garantire maggior efficienza e maggior marginalità all’interno dei singoli plant produttivi, il Program Manager avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare il processo denominato PMA – Project Management. Il Program Manager dovrà essere di stimolo e di crescita per tutta l’area tecnica avendo come responsabilità primaria la gestione del processo APQP. In particolare nell’ambito dello svolgimento del processo RFQ, il Program Manager dovrà esplicitare le definizioni: · del processo produttivo definitivo, · delle tempistiche di sviluppo del tooling · delle tempistiche di sviluppo degli impianti di produzione · di una interazione tecnico-gestionale con il cliente. Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGRAM_MANAGER_AUTOMOTIVE_LECCO_178029360.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Lodi (Lombardia)
      Introduzione Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nostro Centro Logistico di Somaglia (Lodi). In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Preparatore Merce (f/m) • Preparatore Merce notturno (f/m) • Apprendista Preparatore Merce (f/m) Entrando a far parte del nostro team, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno del nostro centro logistico e contribuirai ad assicurare che ogni punto vendita possa accogliere quotidianamente i clienti con un ampio assortimento di prodotti. La posizione • Come Preparatore Merce (f/m) ti occuperai dello stoccaggio e del picking della merce destinata ai Punti Vendita secondo le quantità e le tempistiche definite. • Come Preparatore Merce notturno (f/m) lavorerai nei nostri reparti dei freschi che operano in orario notturno per assicurare la freschezza dei nostri prodotti e ti occuperai dello stoccaggio e del picking della merce destinata ai Punti Vendita secondo le quantità e le tempistiche definite. • Come Apprendista Preparatore Merce (f/m) durante il tuo percorso di formazione professionale verrai affiancato a colleghi più esperti e ti occuperai delle attività operative all'interno del centro logistico preparando le merci destinate ai nostri Punti Vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Sei disponibile a lavorare su turni, anche festivi • Presti attenzione ai dettagli • Sei organizzato e affidabile • Ti piace lavorare in team Requisiti aggiuntivi per l’opportunità di Apprendista Preparatore Merce (f/m) previsti da CCNL: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (DLgs 81/2015) • Nessuna esperienza pregressa nel settore della Logistica (DLgs 81/2015) La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità telematica attraverso la nostra piattaforma digitale il giorno 20.09.2021 dalle ore 09:00 alle ore 16:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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      Cremona (Lombardia)
      Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
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      Parma (Emilia Romagna)
      La Società nostra Cliente è un’Azienda specializzata nei consolidamenti, messa in sicurezza, miglioramento sismico, risanamenti e restauri di edifici civili anche tutelati dalla Sovrintendenza ai beni culturali, nei lavori miglioramento energetico e sismico inerenti il 'superbonus 110%' ed operante anche nel taglio e perforazione cemento armato. L’esperienza acquisita negli anni di lavoro consente di mettere a disposizione un grande patrimonio di conoscenze provenienti dalla soluzione di specifiche necessità risolte con l’impiego corretto ed efficace delle tecnologie più evolute. In fase di importante Sviluppo e Crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa cui affidare il ruolo di: Direttore Tecnico di Cantiere Emilia Romagna In collaborazione con la Direzione, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, contabilità, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Principali Attività: Pianificare e creare un crono-programma lavori tale da rispettare le tempistiche di contratto ed esserne garante durante la conduzione del cantiere. Organizzare la commessa in modo da garantire la continuità del cantiere nel rispetto delle tempistiche definite. Garantire la massima qualità nella realizzazione della commessa in modo da eliminare difetti, difformità, o problemi nella post realizzazione. Gestire la contabilità di Cantiere e relativi Report, nel rispetto di quanto approvato. Nella conduzione della commessa è in grado di Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori, in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato. Il candidato ideale possiede Laurea o titolo di studio di natura tecnica, ha maturato consolidata esperienza di almeno cinque anni nel ruolo e ha conoscenza approfondita del settore. È dotato di buone doti di pianificazione, buona organizzazione e possiede capacità di visione e gestione a medio termine; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. L’Azienda offre: l’opportunità di entrare in una realtà solida, una posizione strategica a diretto contatto con la Direzione. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenza. L’azienda valuta anche la possibilità di candidature con PIVA. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato, indicando il riferimento 'Rif. 458/22 DTC". Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza più completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito
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      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Vuoi far parte di un nuovo progetto Friulbräu? Sei in possesso della patente C e la guida è la tua passione? Autonomia e precisione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? APRIAMO UNA NUOVA SEDE! Friulbräu, storica azienda con 40 anni di passione per il settore Beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.re.Ca., per apertura di una nuova sede ricerca: AUTISTA patente C, CQC, E Per la NUOVA sede a Campoformido UD Il tuo senso di responsabilità, la tua precisione e la tua motivazione saranno gli ingredienti essenziali per occuparti di: • Consegnare i materiali in maniera ordinata e precisa. • Presentarsi al cliente con un atteggiamento positivo • Completare il giro di consegne giornaliero rispettando le tempistiche Il tuo obiettivo sarà consegnare i materiali richiesti con la piena soddisfazione del cliente, nel rispetto delle norme di sicurezza e delle tempistiche stabilite. Ti offriamo: • Formazione on the job e affiancamento per il periodo di inserimento • Un ambiente giovanile e famigliare • La possibilità di essere parte di un nuovo progetto • Un contratto iniziale a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato Se possiedi: • Patente C, CQC, E • Disponibilità e flessibilità d’estate al lavoro su turni, sia nei week end che nei festivi …cosa aspetti? Cresci con Friulbräu inviando il tuo CV. Siamo alla costante ricerca di talenti, altamente motivati ed energici, che contribuiscano a rivoluzionare il mondo della consegna!
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      Casavatore (Campania)
      Privato con Furgone Ducato Maxi Cassonato Esegue trasporti ,consegne, ritiri, per NAPOLI e provincia e in tutta la Campania. Furgone cassonato,capacita' 15 metri cubi, Misure Furgone (Foto)Lung. 335cm largh.200 Altezza 210 Trasporti anche con consegne multiple di Materiali Vari: Pedane,cartoni,mobili,legno,ecc.ecc. Disponibile per collaborazione e consegne per aziende e privati. Persona di fiducia e precisione per la vostra collaborazione. Disponibilità tutta la settimana, sabato e domenica compresi con orari e tempistiche da concordare insieme! tel.3391228673 FRANCESCO Whatsapp Cordiali Saluti
      60 €
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      Milano (Lombardia)
      Mi chiamo ANTONY e sono un sensitivo che opera a MILANO E IN TUTTA ITALIA.. Ho sviluppato una grande esperienza nel corso degli anni ponendomi sempre l’obiettivo di aiutare gli altri a capire le situazioni della vita e cercando di aiutarli ad affrontare i loro ostacoli. Oltre che essere un sensitivo offro anche la possibilità di leggere insieme i tarocchi per trovare una risposta alle vostre domande, di qualunque natura esse siano. Sono un sensitivo di milano e chiunque della mia città e non solo potrà mettersi in contatto con me. Insieme capiremo cosa il destino ha in serbo per voi, capiremo quali strade saranno giuste intraprendere per essere realmente felici. Sono un veggente che ha cercato da sempre di allenare il suo dono con grandi successi. Per questo ho deciso di mettere le mie capacità al servizio degli altri e di tutti quelli che ne hanno bisogno. Non indugiate e contattatemi per ottenere un consulto. Profondo conoscitore delle arti esoteriche e delle scienze occulte opero a MILANO ma anche in tutta italia qualsiasi sia il tuo problema cercheremo di risolverlo insieme trovando la soluzione piu' idonea e consona alle tue prerogative.Ricordate non mi definisco un mago ma un consulente esoterico. sono esperto in magia bianca e magia rossa effettuo legamenti d'amore eseguo rituali di purificazione tolgo negativita' a negozi case ambienti lavorativi ho un'esperienza trentennale nel settore se hai un problema da espormi o vuoi venirmi a trovare nello studio di MILANO ricevo su appuntamento NO PERDITEMPO NON RISPONDO AD ANONIMI CURIOSI E IRRIVERENTI. ANTONY vanta un'esperienza lunga quasi 30 anni in Legamenti d'Amore in magia rossa per il ritorno o riavvicinamento della persona amata o per legare a sè la persona che si desidera o dalla quale non si è considerati, nonchè in potenti rituali d'amore per ravvivare la fiamma della passione o ricostruire una relazione in caso di crisi di coppia. La professionalità e i ripetuti successi ottenuti operando legamenti d'amore e riti salomonici in Magia Bianca e Magia Rossa le consentono di trattare esotericamente qualsiasi problema eccezione fatta per la salute, per la quale è d'obbligo rivolgersi a personale medico. Più nello specifico, ANTONY è autentico specialista in magia rossa e legamenti d'amore, essendo i rituali di magia rossa e i legamenti d'amore le tipologie di intervento più praticate in caso di difficoltà in ambito sentimentale. I legamenti d'amore - altrimenti chiamati rituali d'amore, incantesimi d'amore, legature o fatture d'amore - consistono in pratiche esoteriche di magia rossa volte a riavvicinare o far tornare un amore che si è allontanato o produrre l'innamoramento di una persona ben precisa. I legamenti d'amore, inoltre, appartengono a quella branchia della magia definita "magia rossa operativa" e risultano essere fondamentali anche in situazioni in cui un rapporto si sta raffreddando o il proprio partner sta per allontanarsi. Ricapitolando, quindi, è possibile ricorrere ai legamenti d'amore se: ci si innamora di una persona con la quale non si hanno rapporti si intende trasformare un'amicizia in amore qualcuno si è intromesso nella relazione occorre allontanare due persone che si imprigionano a vicenda si ama una persona dello stesso sesso in presenza di fatture malevole Scegliere di affidarsi a un'operatore preparato e con vastissima esperienza in legamenti d'amore, magia bianca e magia rossa significa porre le basi per un successo finale ed evitare di cadere in trucchi e tranelli ad opera di operatori improvvisati che, nella maggior parte dei casi, non possiedono la minima conoscenza di legami d'amore nè di arti esoteriche e tutto ciò che ne consegue. I legamenti d'amore condotti da un operatore serio e valido sono: potenti efficaci indissolubili Legamenti d'amore condotti da persone poco serie o da operatori improvvisati non possono portare a risultati durevoli, le conseguenze possono essere negative e la durata, anche arrivassero a conclusione, non può che avere effetti eterei. I legamenti d'amore, per l'operatore serio che li conduce, non possono essere quindi: infallibili facili veloci gratis fai da te a basso costo immediati Si invitano i lettori a non accostarsi a chi promette legamenti d'amore che presentano le caratteristiche sopra elencate. I legamenti d'amore che funzionano davvero hanno durata di una lunazione in fase operativa, ma i tempi e le tempistiche per chiudere l'intervento di legamento d'amore sono più lunghi ed i costi, i prezzi, devono comunque comprendere l'acquisto del materiale ed il tempo dedicato Ogni eventuale intervento di legamento d'amore o rituale in Magia Bianca e Magia Rossa sarà preceduto da un'accurata e approfondita analisi gratuita del tuo problema, indispensabile per comprendere se la tua situazione è trattabile esotericamente (presenza o meno di legamenti d'amore e se abbisognano di altri rituali correlati) e le relative possibilità di riuscita. L'analisi di qualsiasi problema sottoposto all'attenzione di ANTONY è operata a qualsiasi distanza e, qualora dal responso emergano eccellenti possibilità di successo, ti verrà fornito un preventivo non impegnativo inerente la possibile soluzione al tuo caso mediante legamenti d'amore o cicli di ritualistiche in magia rossa o magia bianca. Questo è il metodo di lavoro all'insegna della trasparenza adottato da ANTONY in tanti anni di esperienza e risultati ottenuti con i suoi legamenti d'amore o fatture d'amore o incantesimi d'amore: solo una consulenza con riscontro positivo porta alla proposta di intervento esoterico (che l'assistito è libero di accettare o meno) e all'attuazione dello stesso. INFO 3339713817
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      Acquarica del Capo (Puglia)
      Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
      50.000 €
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      Piano di Sorrento (Campania)
      Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices è alla ricerca di un Product Manager che seguirà in maniera dedicata una linea di prodotti specifica. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: • Ideare, proporre e sviluppare nuovi prodotti in linea con le strategie aziendali e con i consumer trend che emergeranno da analisi di mercato condotte nei paesi prioritari • Coordinare tutte le fasi di sviluppo, dal concept al prodotto finito, inclusa la definizione delle specifiche tecniche e del tipo di packaging, la prototipizzazione, la valutazione produttiva e in caso di produzione esterna, scouting e gestione del fornitore esterni con il coinvolgimento delle altre funzioni aziendali preposte • Controllo del corretto svolgimento delle fasi produttive e delle consegne, nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi prefissati • Funzione di driver nei confronti dei vari dipartimenti aziendali coinvolti nella ideazione e finalizzazione del prodotto (marketing, commerciale, produzione, qualità, acquisti) • Coordinare analisi tecnica e di fattibilità e assicurare compliance con le policy aziendali sulla sicurezza e con i regolamenti vigenti e futuri • Promuovere attitudine all'innovazione e assumere ruolo di guida nell'identificare, proporre e implementare nuovi prodotti • Miglioramento della gamma attuale in termini di packaging, di efficienza produttiva o di processo, di costo. • Elaborazione delle schede tecniche per successiva approvazione Profilo ricercato: • Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche/Farmacia/Biologia. • Esperienza di 2/5 anni in aziende strutturate del settore nutraceutico e/o cosmeceutico e/o dei medical device. • Esperienza di 2/5 anni nella formulazione di prodotti nutraceutici e/o cosmetici e/o medical devices. • Esperienza nella gestione di attività di product management. • Buona conoscenza degli affari regolatori nei tre ambiti sopra citati. • Esperienza nella gestione dei rapporti con i fornitori. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Capacità di problem solving, proattività, forte motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV aggiornato all’indirizzo mail: selezionis2@libero.it
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      Italia (Tutte le città)
      Offriamo servizi di traduzione dall'italiano al russo e dal russo all'italiano Il nostro team è composto da traduttori madrelingua che, oltre alla conoscenza della lingua, dispongono di una approfondita conoscenza e della terminologia da tradurre di diversi settori: medico, scientifico, finanziario, legale, ecc... Il nostro obiettivo è quello di realizzare accurate traduzioni professionali, in tempi rapidi e nel pieno rispetto della riservatezza delle informazioni. La qualità delle nostre traduzioni è la chiave della nostra competitività: garantiamo infatti un servizio di alta qualità, il rispetto delle tempistiche concordate e di tariffe molto vantaggiose. Per maggiori informazioni, visita il nostro sito: www.traduttorelinguarussa.com
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      Milano (Lombardia)
      La Risorsa Umana.it, divisione Recruitment, ricerca per importante società di servizi UN RESPONSABILE OPERATIVO PULIZIE La risorsa avrà un ruolo gestionale e operativo occupandosi principalmente di formazione dei cleaner, assistenza al cliente e controllo qualità. Dovrà inoltre occuparsi delle seguenti mansioni: - Gestione del lavoro della squadra di pulizie (circa 30 risorse) - Gestione degli aspetti relativi alla pianificazione del lavoro (valutazione, turnistica, ferie) - Pianificazione del lavoro e rispetto delle tempistiche - Definizione delle necessità del reparto in termini di risorse ed obiettivi - Attività di ricerca e selezione di nuovi profili da inserire (colloqui in affiancamento con il responsabile della selezion Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione - Disponibilità a lavorare su turni, festivi e weekend - Disponibilità alla reperibilità telefonica - Disponibilità a trasferte Lombardia e Veneto - Forte spirito di gruppo e e capacità di adattarsi a contesti multiculturali. Sede di lavoro: Milano Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Torino (Piemonte)
      Siamo professionisti nel sistemare ogni tuo problema elettrico in tempi molto rapidi. Se hai necessità di sostituzioni elettriche, realizzazione di impianti elettrici e ricerca di guasti o realizzazione di allarmi, chiamaci immediatamente. Siamo attivi in pochissimo tempo per un pronto intervento Elettricista Torino e Provincia sempre rapido ed valido. Offriamo qualsiasi genere di lavoro riguardante il campo elettrico a prezzi moderati e tempistiche brevi. Il nostro servizio è veloce, in più o meno 1 ora saremo da te!
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      Torino (Piemonte)
      Siamo competenti nel risolvere ogni tuo inconveniente di impiantistica elettrica in tempi molto ridotti. Se hai necessità di riparazioni elettriche, installazione di impianti elettrici e ricerca di guasti o realizzazione di impianti di sicurezza, contattaci rapidamente. Siamo attivi in pochissimo tempo per un pronto intervento Elettricista Torino e Provincia sempre rapido ed valido. Offriamo qualsiasi tipologia di servizio riguardante il settore elettrico a costi moderati e tempistiche ridotte. Il nostro servizio è veloce, in circa un'ora saremo da te!
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