Tempo indeterminato esperienza
Elenco delle migliori vendite tempo indeterminato esperienza

Caserta (Campania)
Per importante azienda nel settore salutare è ricercata la figura di un: impiegato/ impiegata in ufficio logistico. La risorsa dovrà occuparsi della: Gestione della merce in entrata e in uscita dall'azienda Gestire le bolle di spedizione Compilazione di appositi DDT Valutare la conformità del prodotto con le richieste dei clienti Interagire con clienti italiani e esteri E' richiesta una: Buona padronanza della lingua Flessibilità di orario anche senza esperienza Completano la risorsa: Ottime capacità di problem dinamicità,serietà. I candidati ambosessi inoccupati. inviare i curriculum [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO A TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa (iscrizioni/cancellazioni/chiusure partita iva, licenze per il comune, inail). Competenza essenziale è la capacità di predisporre dichiarazioni dei redditi 730 e Unico persone fisiche, meglio se anche persone giuridiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali con superminimi). Si valutano anche figure junior di apprendisti i professionisti senior a partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO PER IMPORTANTE azienda con sede operativa e amministrativa in zona PORDENONE (PN) una figura di BUYER da inserire in organico a TEMPO INDETERMINATO. LAZIENDA E LA SUA STORIA: Seria e professionale azienda Società del Settore Food Service & Beverage riferimento nella distribuzione delle eccellenze alimentari in Friuli Venezia Giulia, Veneto orientale, Austria e Slovenia. Con un catalogo di circa 5000 articoli e oltre 3000 clienti serviti nel settore della ristorazione. La qualità dellofferta alimentare è garantita selezionando i migliori fornitori per assicurare ai clienti il massimo livello di freschezza e gusto. Viene posta molta attenzione anche alla ricerca e alla selezione delle materie prime più uniche ed esclusive. Offriamo ai nostri collaboratori e dipendenti un ambiente di lavoro positivo e dinamico, con opportunità di crescita e sviluppo professionale. DETTAGLI MANSIONE: - Pianificare lacquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale - Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo - Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture - Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali - Controllare landamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino - Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti - Studiare le tendenze del mercato - Valutare lacquisto e lintroduzione di nuovi prodotti SI OFFRE - Assunzione immediata diretta senza intermediari - Contratto diretto a tempo indeterminato - Livello inquadramento: in base allesperienza da valutarsi in sede di colloquio - Orario settimanale: full time diurno da lunedì a venerdì - benefit e welfare aziendale SI RICHIEDE: - Interesse alla posizione e alla mansione descritta - esperienza operativa nella funzione di Buyer - gradita esperienza nel settore Food Service - disponibilità di lavoro full-time - Diploma superiore o laurea Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Conegliano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Preferibile Redazione unico persone fisiche e società di persone. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (2°-3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Conegliano (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ah La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Paradise Call srls è alla ricerca di Team Leader per assunzione full time a tempo indeterminato. Abbiamo bisogno di una figura dinamica con esperienza per coordinare e monitorare il team assegnato e supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione all'interno del call center. I candidati dovranno: assistere gli operatori; assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; coordinare, gestire e formare il team di operatori telefonici. Esperienza richiesta: addetto/a call center con almeno 3 anni maturati nel settore Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede operativa: Napoli Orario: Full Time - da Lunedì a Sabato Per fissare un appuntamento contattaci ai recapiti aziendali in calce: Whatsapp: 331 134 3839
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO UN RESPOSABILE DELLA PRODUZIONE assunzione diretta a tempo indeterminato. Per Azienda Metalmeccanica nel settore della meccanica di precisione ricerchiamo Un responsabile della produzione. mansione e ruolo: Il Responsabile di produzione assicura la realizzazione della produzione nei volumi e negli standard richiesti, rispettando i tempi di consegna previsti; pianifica risorse e mezzi, valutando lopportuno bilanciamento del carico di lavoro fra le risorse gestite; monitora landamento della produzione rispetto ai vincoli gestiti in fase di programmazione. Si offre: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL metalmeccanica industria - livello di inquadramento e RAL (reddito annuo lordo) da valutarsi in fase di colloquio - Welfare Aziendale - luogo di lavoro zona Udine - percorsi formativi continui Si ricerca: - Serietà e motivazione al ruolo e funzione di responsabilità - Esperienza nel ruolo e funzione (minima anni 1) - interesse al ruolo indicato - disponibile alla zona e al luogo di lavoro Udine regione FVG Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO per solida realtà attiva nella PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI MACCHINARI INDUSTRIALI con SEDE A TRIESTE un PROGRAMMATORE PLC. Assunzione diretta, inquadramento certo a norma di legge senza intermediari. La persona verrà inserita in ufficio ricerca e sviluppo. Seguono, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, le attività di cui la risorsa sarà incaricata: - Sviluppo e progettazione impianti di automazione - Sviluppo documentazione tecnica - Supporto tecnico al cliente in fase di installazione e avvio - Assistenza post tecnica - Collaborazione con i dipartimenti aziendali nella realizzazione del progetto Si richiedono - Titolo di studio a indirizzo elettronica/automazione - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni - Conoscenza della piattaforma di programmazione Simens 7 - Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi interlocutori - Lingua inglese - Disponibilità a effettuare trasferte su territorio nazionale e internazionale Si offre: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - Livello inquadramento: da definirsi in fase di colloquio - RAL: 35.000 - 45.000€ - Luogo di lavoro: Trieste, regione FVG - Per chi arrivasse da fuori regione e volesse trasferirsi a Trieste in regione Friuli Venezia Giulia sarà attivato gratuitamente il supporto alla ricerca di un alloggio/appartamento in affitto in zona Trieste città o limitrofi. Siamo in grado di segnalare le migliori opportunità presenti sul territorio con mirati link di offerte daffitto delle agenzie immobiliari della zona evitando in tal modo perdite di tempo per chi giustamente non conosce il territorio. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Primario gruppo genovese nella gestione di RSA, ricerca per la struttura RP RESIDENZA SERENA, sita in centro a Genova (Via Balbi) CUOCO da assumere con contratto a tempo INDETERMINATO PART-TIME (12h/sett, il Venerdì e il Sabato, dalle 8 alle 14). Si offre: - assunzione diretta a tempo indeterminato con CCNL - part-time 12 ore a settimana (Ven e Sab dalle 8 alle 14) - ambiente professionale e stimolante - affiancamento - formazione specifica Si richiede: - esperienza precedente - corso HACCP
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Scuola privata ricerca venditori ambosesso a tempo indeterminato. L'incarico consiste nella vendita dei servizi scolastici dagli uffici di Roma, full-time. Si richiede: - titolo preferenziale laurea - determinazione al raggiungimento dei risultati - ambiente giovane e dinamico. Si offre: - Contratto a tempo indeterminato - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle potenzialità del candidato.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
.WOW GREEN HOUSE è un'azienda del gruppo WOW, Holding nazionale con 500 addetti e 20 sedi in tutta Italia. Protagonista nel mercato delle energie rinnovabili, l'azienda si sta affermando con concretezza quale unico interlocutore sul mercato in grado di realizzare i progetti di efficientamento energetico conformi all'art. 119 del Decreto Rilancio. Ad oggi sono stati già realizzati 250 interventi, sono in programma altre 1000 installazioni nei prossimi mesi. Fotovoltaico, Pompa di calore, accumulatore, colonnina ricarica elettrica e, se necessario, cappotto termico ed infissi, caratterizzano l'offerta al cliente, a cui si,abbinano altre proposte come climatizzatori, biciclette elettriche, auto elettriche a noleggio e tutto quanto inerente alla green economy. Grazie al lancio del nuovo progetto sulle Comunità Energetiche (WOW GREEN POWER è main sponsor dell’Associazione Italy Carbon Free), ricerchiamo per ogni provincia in Italia 1 consulente commerciale senior con comprovata esperienza nel settore delle energie rinnovabili e dell'efficientamento energetico, immediatamente disponibile. La proposta è rivolta a veri professionisti ambiziosi e mentalizzati a guadagni importanti, basati su FISSO MENSILE DI 2000 EURO, INQUADRAMENTO DIRETTO A TEMPO INDETERMINATO e provvigioni, con possibilità di compensi anche superiori ai 100.000 Euro / anno. In virtù dell'urgenza della selezione, si prega astenersi se non in possesso del requisito fondamentale "esperienza nel settore specifico". I candidati possono inviare curriculum inserendo in oggetto 'Consulente Senior Comunità Energetiche' indicando in aggiunta la Provincia di interesse. Per candidarsi inoltrare il proprio C.V. aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003).
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Aloah, Azienda specializzata nel settore Call Center (zona Tor Vergata) , RICERCA: 15 OPERATORI TELEFONICI per attività di vendita per la fascia pomeridiana Si offre: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, premi di produzione, formazione e supporto continui. Si richiede: esperienza pregressa nel settore, buona dialettica, uso base del pc, orientamento al raggiungimento dei risultati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ( L. 903/77) Inviare il cv a selezione.aloah@gmail.com
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Per prestigiosa RSA nostra cliente siamo alla ricerca di: INFERMIERI/E Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: Laurea Iscrizione OPI Preferibile esperienza con anziani non autosufficienti Disponibilità immediata Automuniti Si offre: assunzione diretta da parte dell’Azienda, contratto a tempo indeterminato, CCNL UNEBA (con integrativo Regione Lombardia), full-time 38 ore settimanali su turni, richiesta la disponibilità di 5 notti al mese. Sede di lavoro: provincia di Cremona. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per residenza sanitaria due INFERMIERI/E Posizione: Le risorse inserite si occuperanno di gestire tutte le attività di cura ed assistenza degli ospiti della struttura. Requisiti: • Laurea in Scienze Infermieristiche • Preferibile pregressa esperienza nella mansione • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica Zona di lavoro: Mantova Contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato, full time I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto

Ancona (Marche)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per residenza protetta due INFERMIERI/E Posizione: Le risorse inserite si occuperanno di gestire tutte le attività di cura ed assistenza degli ospiti della struttura. Requisiti: • Laurea in Scienze Infermieristiche • Esperienza nella mansione • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica Zona di lavoro: Jesi (AN) Contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato, 35 ore settimanali I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto

Viterbo (Lazio)
Cerchiamo personale da inserire all'interno del magazzino addetto carico e scarico corrieri. Per la precisione si occuperanno di: carico e scarico corrieri gestioni ordini bolle fatture stoccaggio merci. Requisiti: minima esperienza diploma buona capacità di lavorare in un team. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti a Tarquinia o in zona limitrofe. Si offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di proroga tempo indeterminato.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Famiglia di 4 persone cerca collaboratrice domestica per 12 ore settimanali, da suddividere in base alle esigenze, principalmente per pulizie/stiratura, in zona Prati (delle Vittorie). Anche con esperienza minima, purchè seria, precisa e con voglia di lavorare. Dopo periodo di prova, si offre contratto a tempo indeterminato di categoria AS. Si prega di inviare CV tramite link dell'annuncio per essere ricontattati. Per maggiori info chiamare il 349.53.33.159 dalle 18.00 alle 20.00 Paolo
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Famiglia di 4 persone cerca collaboratrice domestica per 12 ore settimanali, da suddividere in base alle esigenze, principalmente per pulizie/stiratura, in zona Prati (delle Vittorie). Anche con esperienza minima, purchè seria, precisa e con voglia di lavorare. Dopo periodo di prova, si offre contratto a tempo indeterminato di categoria B. Si prega di inviare CV tramite link dell'annuncio per essere ricontattati. Per maggiori info chiamare il 349.53.33.159 dalle 18.00 alle 20.00 Paolo
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Dopo il pensionamento del precedente, stiamo cercando un collaboratore/trice domestico/a che diventi parte integrante della famiglia, che svolga mansioni principalmente di pulizia, ma anche di baby sitting e assistenza anziano. Anche minima esperienza, purchè serio, preciso e con voglia di lavorare. part-time da 25 ore settimanali. 650 euro nette mensili (più 13ima e TFR). Dopo periodo di prova, si propone contratto a tempo indeterminato livello Bs. Zona Prati (delle Vittorie) Inviare curriculum tramite il sito o al 349.53.33.159 Paolo
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio di commercialisti UN/UNA ESPERTO/A CONTABILE (TEMPO INDETERMINATO). La risorsa si occuperà in completa autonomia della contabilità ordinaria, semplificata, forfettaria e chiusura IVA periodica. Requisiti richiesti: - Esperienza in studi professionali, sul fronte contabile e IVA - Autonomia nel ruolo - Curiosità, continuo aggiornamento del ruolo - Utilizzo del gestionale Team System Retribuzione di sicuro interesse, in un contesto consulenziale strutturato e particolarmente noto sul territorio. Sede di lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Verona (Veneto)
OnTim, Società operante nel settore dei servizi e della consulenza informatica e della telefonia, per la sede di Verona, seleziona un web developer per inserimento immediato all’interno del Nucleo di Sistemisti e Sviluppatori dell’Azienda. La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato con un trattamento economico commisurato al livello di esperienza e di conoscenza richiesti. Possibilità di parziale lavoro da remoto. Le conoscenze richieste sono: - Php con framework Laravel - Front End developer (Bootstrap, Html, CSS, Vue.js) - Java J2EE, JQuery - database SQL Server o My Sql - capacità di analisi e pianificazione dei progetti Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo job@ontim.it indicando nell’oggetto: web developer WB2021-OT-03
Vista prodotto

Verona (Veneto)
PRIMARIA Azienda operante nel settore del Franchising, ricerca per la propria Sede un/una Impiegato/a Contabile da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà di: 1. Gestione e controllo della contabilità generale ordinaria e IVA delle varie società (dalla registrazione fatture sino alla predisposizione del Bilancio) 2. Altri adempimenti contabili e fiscali in collaborazione con Consulenti e Revisori esterni 3. Rapporti con Cli/For in merito agli adempimenti economico-amministrativi 4. Segreteria generale 5. Varie accessorie Requisiti richiesti: • Disponibilità immediata • Esperienza pluriennale in ambito contabile - amministrativo • Autonomia e padronanza nell’uso degli strumenti informatici • Doti organizzative • Orientamento al problem solving • Precisione ed affidabilità Inoltre: • Diploma di Scuola Superiore o Laurea attinente • Disponibilità al Full time • Età compresa tra i 35 ed i 50 anni. • Automunita • Gradita residenza in comuni limitrofi al luogo di lavoro (Verona – zona fiera) • Gradite referenze Inviare candidatura e C.V. Sede: Mercatino srl - Via A. Messedaglia 8/c - Verona
Vista prodotto

Arezzo (Toscana)
Noto Studio Associato di Arezzo cerca, per la sua sede di San Sepolcro (AR), UN/A CONTABILE ESPERTO/A DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria oppure Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; 4. Buona conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; 5. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; 8. Conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Team System; 9. Domicilio nella provincia di Arezzo o comunque nelle zone limitrofe allo studio, località San Sepolcro. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; ? Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) ? Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; ? Adempimenti Intrastat; ? Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Sede di lavoro: San Sepolcro (AR) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it Inviare il cv ad pamelapettine@iqmselezione.it specificando nell’oggetto il codice IQM/211251 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Eutalia soc. coop. specializzata nella gestione di servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale ricerca n. 4 OPERATORI SOCIO SANITARI da inserire presso RSA sita in Milano (zona Linate) per assunzione immediata dal mese di FEBBRAIO 2023. La risorsa svolgerà attività in collaborazione con gli altri profili sanitari ed è volta a soddisfare i bisogni primari del paziente. requisiti richiesti • attestato O.S.S • esperienza maturata nel settore • disponibilità immediata su turni anche notturni • empatia e capacità di cooperazione e collaborazione con il team medico • automunito/a Si offre • contratto a tempo indeterminato • categoria c1 – paga base 1.425,00 mensili • 13^ mensilità - ferie 26 giorni - tfr • ottime possibilità di crescita professionale Gli interessati potranno inviare proprio CV a: personale@eutaliacoop.it Per info contattare il numero 3387420604.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La cooperativa Eutalia coop, Leader nel settore servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca 5 infermieri/e (anche prima esperienza) da inserire dal mese di Settembre 2024 allinterno di una CTA Comunit Terapeutica Assistita in provincia di Siracusa (SR). La CTA offre servizi terapeutico-riabilitativi per utenti con problematiche psichiatriche in situazioni di acuzie e subacuzie. Requisiti richiesti: Laurea in infermieristica o titolo equipollente Iscrizione OPI Disponibilit immediata e su turni Automunito/a Completano il profilo: flessibilit, responsabilit e affidabilit. Si offre: contratto di lavoro tempo indeterminato categoria D2 paga base conglobata 1.594,15 13^ mensilit - ferie 26 giorni TFR Alloggio e servizio mensa gratuito allinterno della struttura possibilit di crescita professionale Gli interessati potranno inviare proprio CV t Per info contattare Cell
Vista prodotto
-
Successivo →