Tempo operativita
Elenco delle migliori vendite tempo operativita

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore servizi, un/a Contract Manager - operatività Nord Italia con responsabilità sulla gestione delle commesse nel Nord Est, principalmente in ambito pulizie, facchinaggio e logistica La risorsa, riportando al Capo Area dell'Area Nord Italia, si occuperà di: - Gestione delle Commesse, di pianificare e implementare progetti operativi, assicurando il rispetto degli impegni contrattuali e collaborando con i Team Leaders; - Monitorare la qualità e mantenere un rapporto diretto con i clienti, gestire segnalazioni e reclami, proponendo azioni migliorative per ottimizzare il servizio; - Analizzare le prestazioni delle commesse e proporre azioni correttive per garantire l'efficienza operativa e il rispetto del budget; - Gestire il personale e pianificare turni di lavoro, monitorare la produttività e proporre assunzioni in base alle necessità operative; - Assicurare la corretta gestione e manutenzione delle attrezzature, coordinandosi con il Capo Area e l'Ufficio Acquisti; - Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e collaborare con il RSPP per la corretta gestione dei rischi sul lavoro; - Certificare le prestazioni contrattuali e trasmettere la documentazione necessaria alla Segreteria Tecnica per la fatturazione; - Supportare il Capo Area e l'Ufficio del Personale nella gestione delle relazioni sindacali sulle commesse di competenza; - Assicurare il rispetto delle procedure interne e il monitoraggio della qualità del lavoro svolto; - Redigere preventivi per nuovi clienti, servizi straordinari ed estensioni di servizi, in collaborazione con il Capo Area e la Segreteria Tecnica. Richiediamo: - Esperienza pregressa nella gestione operativa di commesse e contratti, preferibilmente nel Nord-Est Italia; - Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle regolamentazioni di settore; - Capacità di gestione delle risorse umane e di pianificazione operativa; - Abilità analitiche per il monitoraggio delle performance economiche e operative; - Conoscenza dei sistemi di gestione aziendale e dei processi di fatturazione; - Problem solving e gestione delle criticità; - Proattività e orientamento al miglioramento continuo; - Ottime doti relazionali e capacità di gestione clienti; - Ottima gestione dello stress e capacità di lavorare sotto pressione. Offriamo: Inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato con RAL e inquadramento da valutare in base all'esperienza + auto aziendale, pc e telefono; Orario di lavoro: full-time; Luogo di lavoro: spostamenti su tutto Nord Est Italia con base di appoggio su Milano. #nordovest SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Modena (Emilia Romagna)
Gruppo Sid Generali, partner TIM, seleziona una risorsa residente in Veneto o in Emilia Romagna per ricoprire il ruolo di Assistente di Direzione Vendite per Agenzia Tim Consumer&Business operante in tutta Italia; l’Agenzia ha sede in Veneto. Il candidato deve provenire dal settore delle telecomunicazioni e deve avere profonda e comprovata conoscenza del mondo dell’outsourcing. La figura sarà di supporto alla Direzione Vendite per tutte le attività connesse all’operatività dell’Agenzia, in particolare recruiting e coordinamento rete vendita. Il compenso di sicuro interesse sarà commisurato al livello di esperienza. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Solo se in possesso dell’esperienza richiesta, se interessati, inviare CV all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE DIREZIONE VENDITE
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Italia
Suolificio sito in Santa Maria a Monte Ricerca una persona per affidare le attività di supporto al Magazzino come bollettazione, gestione documenti entrata e uscita, analisi della logistica, confezionamento all'occorrenza, e controllo invio pacchi. Inizialmente il contratto sarà di tipo Part - Time e possibilità di trasformazione Full time nel tempo. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato previo superamento della prova di almeno tre mesi. Zona di lavoro santa maria a monte Richiesta minima esperienza di lavoro, si valutano anche persone con poche esperienze di lavoro ma con forte attitudine al lavoro e alle relazioni interpersonali a.poli@orienta.net Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: indispensabile conoscenza PC
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Italia
Agenzia Lavoro Mio Filiale Montichiari Cerca per azienda metalmeccanica a Calcinato un ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO. Stiamo cercando una persona dinamica e motivata per il ruolo di addetto/a allo stampaggio in una metalmeccanica, in grado di adattarsi rapidamente alle nuove tecnologie. Requisiti richiesti: - Preferibile diploma in ambito meccanico o esperienza pregressa in aziende metalmeccaniche. - Conoscenza del processo di stampaggio, in particolare dello stampaggio dell'ottone, è un plus. - Capacità di gestire e controllare l'operatività di presse moderne e tecnologiche. - Attitudine al problem solving e disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico. Offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. - Formazione sulle nuove attrezzature e supporto continuo. - Ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione. Sede di Lavoro: Calcinato (BS) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: - Preferibile diploma in ambito meccanico o esperienza pregressa in aziende metalmeccaniche. - Conoscenza del processo di stampaggio, in particolare dello stampaggio dell'ottone, è un plus. - Capacità di gestire e controllare l'operatività di presse moderne e tecnologiche. - Attitudine al problem solving e disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione all'avviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, l'ufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto all'ufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Site Technician – Tecnico Impianto Trattamento acque Il profilo ricercato si occuperà di: - supervisione dei montaggi elettromeccanici degli impianti incluso - assistenza ai capisquadra dei diversi subappaltatori (montaggi meccanici ed elettrici) - coordinamento dei lavori (sia eseguiti per conto di VWTI, sia eseguiti per conto del Cliente o partner in ATI) ed assicurarsi che siano rispettati gli standard di qualità e sicurezza - verifica della conformità delle forniture VWTI - verifica del corretto montaggio sia meccanico che elettrico (con supporto di specialista ove necessario) - risoluzione con Project Engineer e Ufficio Tecnico delle difficoltà di montaggio riscontrati. - aggiornamento della documentazione di cantiere (as built / expediting) - supervisione allavviamento degli impianti in relazione con i processisti e consulenti esterni - partecipazione ai FAT ove necessario - verifiche in campo di fine lavori (SAT, hydraulic/pressure test, IO test, verifiche primo riempimento fluidi, allineamenti pompe, ecc.) - taratura degli strumenti secondo manuale - gestione degli avviamenti fino al Performance test in stretta collaborazione con il tecnico Automation, il processo, lufficio tecnico VWTI e il rappresentante del cliente. - Preposto per le attività di Cantiere (ex Dlgs. 81/08) - Possegga tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente per svolgere le attività di Cantiere per VWT (sovrintende, vigila, informa, segnala, gestisce situazioni a rischio...) - Assicura la presenza di documentazione di cantiere aggiornata (POS/DUVRI aggiornati) REQUISITI RICHIESTI Esperienza strutturata nel ruolo ed in campo impiantistico (Elettromeccanico/ Elettrico) Preferibile Diploma di Perito Industriale Disponibilità a prevalente attività lavorativa in campo rispetto allufficio Capacità relazionale con diversi livelli di organizzazione (da operai a responsabili lavori del cliente) Capacità organizzative e di gestione del tempo per pianificare e stabilire le priorità nelle attività di lavoro al fine di gestire il tempo in maniera efficiente, affrontando grossi carichi di lavoro; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico Lingua Inglese - livello intermedio Conoscenza Autocad, Office SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Disponibilità ad attività in trasferta e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: operatività prevista sul Nord Italia Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Trapani (Sicilia)
La Bakery House, catena di bakeries/caffetterie americane a Roma, per lo store di Ostia ricerca la figura di ADETTO BAR/PERSONALE DI SALA. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni di operatività all'interno del ristorante: - Presa delle comande e servizio ai tavoli - Preparazione delle comande del bar - Gestione e pulizia della sala - Ricezione e sistemazione delle merci in entrata Si richiedono i seguenti requisiti: - conoscenza buona dell'utilizzo della macchina del caffè, gestione del banco di caffetteria nonchè del servizio in sala - disponibilità FULL-TIME con gestione del lavoro su turni, nei giorni festivi e nei weekend - buona capacità di gestione del carico di lavoro e di relazione con la clientela - teamworking Offerta: - Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda - Inquadramento e retribuzione verranno definiti sulla base dell'esperienza maturata - Ambiente stimolante e orientato alla formazione e crescita del personale - Luogo di lavoro: OSTIA - Via delle gondole 90,00121 Roma Inviare la candidatura con CV aggiornato, foto all'indirizzo mail Orari part-time: 30 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 25/4/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
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Italia
Concentratore di ossigeno da 5 litri - Funzione di nebulizzazione - Yuwell Elegante design affusolato che ha vinto il premio Red Star Award. Silenziosità ottenuta utilizzando delle avanzate tecniche di respirazione e un design compatto. Ampio schermo LCD più leggibile. Tempo di dosaggio cumulativo e funzione di spegnimento programmabile. Sistema di autorilevamento guasti. Quattro funzioni di allarme: - Allarme interruzione corrente - Allarme bassa concentrazione di ossigeno - Allarme malfunzionamento ciclo pressione - Allarme malfunzionamento compressore Il prodotto è principalmente composto da una camera per l’ossigeno, un flussometro e un umidificatore. - Involucro di sicurezza di plastica. - Con funzione calcolo del tempo: visualizza il tempo di operatività sul display LCD. - Con funzione di spegnimento programmabile. - Funzione di allarme per perdita di potenza. - Il compressore con protezione termica garantisce una migliore sicurezza. Funzione nebulizzatore: Il concentratore di ossigeno (con funzione di nebulizzazione) utilizza la combinazione di consumo di ossigeno e la funzione di atomizzazione per offrire aria pulita e sicura. Si utilizza nel trattamento atomizzato, mantenendo sempre la stessa concentrazione di ossigeno. Il concentratore di ossigeno è uno apparecchiature che dona all'ossigenoterapia sicurezza e facilità d'utilizzo Limita l'ansia di rimanere senza ossigeno e quindi riesce a migliorare e facilitare la vita al di fuori del domicilio. Rende il paziente psicologicamente libero, ciò è di vitale importanza per evitare che la patologia respiratoria si aggravi
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Verona (Veneto)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni selezioniamo nuove figure junior di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di promozione, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: VERONA Il candidato/a ideale, è: una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress capacità di lavorare per obiettivi E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. Si offre FISSO mensile + provvigioni. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO.
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Padova (Veneto)
Per azienda cliente leader nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/una: ADDETTO MONTAGGIO MECCANICO La risorsa ricercata rispondendo al Responsabile Produzione, avrà il compito di seguire il montaggio dell'impianto presso i clienti, occupandosi delle parti meccaniche a partire dal disegno. Dopo un primo periodo di apprendimento seguirà in autonomia i montaggi presso i clienti prevalentemente italiani e, all'occorrenza esteri. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio ad indirizzo tecnico, ha maturato almeno 1 anno di esperienza come montatore o operatore in ambito elettrico e/o meccanico; è richiesta familiarità con gli attrezzi da lavoro, predisposizione ad attività pratiche ed operative, buona manualità e precisione. Completano il profilo la capacità di gestione del lavoro e orientamento all’obiettivo, ottima capacità nella gestione dei compiti affidati nei tempi stabiliti, oltre ad una spiccata predisposizione ad adattarsi a contesti e situazioni nelle quali è richiesta operatività, orientamento alla risoluzione dei problemi. Fondamentali le capacità di collaborare in team, il possesso di doti di organizzazione, autonomia e capacità di analisi. Trasferte: Viene richiesta la disponibilità ad un tempo di trasferta di circa il 70% su base settimanale, sia presso siti italiani che esteri, a seconda della tipologia di commessa. Mercato di competenza: Italia principalmente, Europa. Sede di lavoro: Padova Per candidarti per questa posizione fai clic sul seguente link: https://www.jobonair.com/apply/run/19ab 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy
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Italia (Tutte le città)
Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Aperte le iscrizioni per il corso di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense. Un corso giunto questanno alla 15°edizione della durata di 125 ore, suddivise in moduli di lezioni, che annovera tra i doicenti, esperti in Criminologia Clinica, Diritto Penale, Medicina Legale, Psicologia Giuridica, esponenti della Polizia di Stato. Il Corso Specialistico di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense mira ad approfondire i contenuti delle scienze criminologiche applicate al diritto spiega il responsabile scientifico del Corso, dott. Marco Luongo e, in particolare, a definire i campi di operatività della Criminologia, della Psicologia Forense e Giuridica, in aggiunta ad una disamina delle principali tecniche afferenti alla Criminalistica. Alla fine del corso lallievo sarà in grado di preparare autonomamente un equipe di lavoro di sostegno alla propria figura di Criminologo Clinico dirigendo linterevento pluridisciplinare di più figure professionali. Acquisirà inoltre la capacità di poter redigere una cartella clinica, una CTU, una CTP, una certificazione con finalità medico-legali col supporto di questultimo, in ultimo una Perizia. Sarà altresì preparato ai compiti professionali inerenti una eventuale sua assunzione presso una struttura penitenziaria o nei luoghi previsti dalla legge detti Alternativi alla detenzione. Parimenti, mediante lo studio sistematico in aula di specifiche tecniche, lallievo apprenderà anche le competenze per redigere una certificazione clinica, delle memorie e delle controdeduzioni. Il corso, infatti, costantemente, mette lallievo di fronte alle difficoltà che spesso si incontrano sul campo applicativo dellesperto in criminologia come ad esempio la comunicazione interdisciplinare tra più professionisti. Infine, il corso, mira sin dal principio a far emergere, attraverso lezioni tecnico-esperienziali appositamente costruite dai vari docenti, potenziali gap emotivi che potrebbero mettere a rischio, sul campo, lesperto in Criminologia e tali da esprimersi, in maniera irrisolta, negli errori tipici di tale figura professionale: il Falso Positivo e il Falso Negativo. Le lezioni avranno inizioai primi di dicembre. Metodologia Le lezioni privilegeranno un taglio teorico-pratico con riferimento ad una reale casistica criminosa e processuale anche con lausilio di strumenti informatici e audiovisivi. Parte integrante del programma è l'attività in aula di analisi su casi clinici Laboratori tecnico/esperienziali (40 ore) che si configura come ulteriore momento di approfondimento delle tematiche trattate. Lobiettivo è la trasmissione di strumenti operativi per la lettura di situazioni familiari e sociali, caratterizzate da multiproblematicità, e per la progettazione di interventi capaci di rispettare non solo il tempo psicologico (ad es. i bisogni del minore e/o della famiglia) ma anche il tempo giuridico (ad es. le esigenze delle diverse figure giuridiche coinvolte). Docenti La didattica sarà svolta da docenti universitari e da esperti nel settore psicologico, giuridico e criminologico. Tipo di corso: Corso Post Laurea Metodo: In aula / Sede NAPOLI / Tesina / Ammissione esame finale / Voto espresso in Trentesimi Durata: 125 Ore Requisiti: Laurea v.o. Laurea n.o. (anche laureandi o triennalisti iscritti alla specialistica) Titolo rilasciato: Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni Rivolto a: Previo superamento di un colloquio d'idoneità, il corso è aperto ai laureati in Psicologia, Medicina e Chirurgia, Sociologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Pedagogia, Lettere e Filosofia che intendano specializzarsi o indirizzarsi allo studio della Criminologia Clinica e della Psicopatologia Forense. In tali ambiti disciplinari trovano largo impiego i CTU (Consulente Tecnico dUfficio) e i CTP (Consulente Tecnico di Parte). Il corso è altresì rivolto ai laureandi o triennalisti iscritti alla Specialistica, agli operatori nel campo del diritto e della medicina, agli investigatori appartenenti alle forze dellordine, ai periti e ai consulenti tecnici. Possibilità di accesso, agli operatori di cui sopra, anche se non in possesso di una Laurea, precisando che la qualifica di Esperto eventualmente acquisita, in dette circostanze, recherà il titolo di Sig. o Sig.ra invece di Dott. o Dott.ssa, con i limiti che ciò comporta ai fini della sua spendibilità. Requisiti essenziali: una forte motivazione. Classe: max. 25 alunni per classe Programma Criminologia generale: concetti introduttivi, definizione ed ambito di applicazione di criminologia, psicologia forense e psicologia giuridica Psicopatologia forense. Psicologia giuridica e Criminal profiling. Scena del Crimine Criminogenesi Criminodinamica Elementi di Psicodiagnostica Forense (la scheda clinica e i test grafici; i test intellettivi; la SCID II) Fenomenologia dei crimini violenti. Family Murder, Stalking, Omicidi e Serial Killer, Reati sessuali, Pedofilia; Fenomenologia e Comportamento negli Assassini Seriali Esegesi de «La Coppia Criminale» Il Male; Esegesi del Male e della Superstizione Antropologia Forense Fondamenti di Medicina Legale e Forense in Criminologia; Tanatologia; Etnomografia; Livor Mortis Archeologia Forense. Dinamiche del colloquio, la Valutazione della Menzogna Il profilo criminale del Child Molester Le misure di sicurezza e lospedale psichiatrico-giudiziario I Meccanismi di difesa nei contesti Familiari Capacità genitoriale e affidamento dei minori L'Esperto e il Tribunale per i Minorenni Analisi della devianza, abuso e maltrattamento dei minori Lascolto del minore Tecniche di investigazione. La Perizia nei contesti giuridici Il Ruolo del Perito Criminologo Il Criminologo nella CTU Il Criminologo nella CTP Aspetti Tecnico-Teorici della Psicopatologia Penitenziaria Il Referto al Servizio Nuovi Giunti Cartella Clinica Certificazione Clinica Le Memorie La Controdeduzione La comunicazione interdisciplinare Grafologia applicata alle Scienze Forensi Progettazione ed intervento in Criminologia Minorile Elementi di diritto e procedura penale Legislazione peritale
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Italia (Tutte le città)
Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Aperte le iscrizioni per il corso di Criminologia Clinica e delle Investigazioni. Un corso giunto questanno alla 16°edizione della durata di 125 ore, suddivise in moduli di lezioni, che annovera tra i doicenti, esperti in Criminologia Clinica, Diritto Penale, Medicina Legale, Psicologia Giuridica, esponenti della Polizia di Stato. Il Corso Specialistico di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense mira ad approfondire i contenuti delle scienze criminologiche applicate al diritto spiega il responsabile scientifico del Corso, dott. Marco Luongo e, in particolare, a definire i campi di operatività della Criminologia, della Psicologia Forense e Giuridica, in aggiunta ad una disamina delle principali tecniche afferenti alla Criminalistica. Alla fine del corso lallievo sarà in grado di preparare autonomamente un equipe di lavoro di sostegno alla propria figura di Criminologo Clinico dirigendo linterevento pluridisciplinare di più figure professionali. Acquisirà inoltre la capacità di poter redigere una cartella clinica, una CTU, una CTP, una certificazione con finalità medico-legali col supporto di questultimo, in ultimo una Perizia. Sarà altresì preparato ai compiti professionali inerenti una eventuale sua assunzione presso una struttura penitenziaria o nei luoghi previsti dalla legge detti Alternativi alla detenzione. Parimenti, mediante lo studio sistematico in aula di specifiche tecniche, lallievo apprenderà anche le competenze per redigere una certificazione clinica, delle memorie e delle controdeduzioni. Il corso, infatti, costantemente, mette lallievo di fronte alle difficoltà che spesso si incontrano sul campo applicativo dellesperto in criminologia come ad esempio la comunicazione interdisciplinare tra più professionisti. Infine, il corso, mira sin dal principio a far emergere, attraverso lezioni tecnico-esperienziali appositamente costruite dai vari docenti, potenziali gap emotivi che potrebbero mettere a rischio, sul campo, lesperto in Criminologia e tali da esprimersi, in maniera irrisolta, negli errori tipici di tale figura professionale: il Falso Positivo e il Falso Negativo. Le lezioni avranno inizioai primi di dicembre. Metodologia Le lezioni privilegeranno un taglio teorico-pratico con riferimento ad una reale casistica criminosa e processuale anche con lausilio di strumenti informatici e audiovisivi. Parte integrante del programma è l'attività in aula di analisi su casi clinici Laboratori tecnico/esperienziali (40 ore) che si configura come ulteriore momento di approfondimento delle tematiche trattate. Lobiettivo è la trasmissione di strumenti operativi per la lettura di situazioni familiari e sociali, caratterizzate da multiproblematicità, e per la progettazione di interventi capaci di rispettare non solo il tempo psicologico (ad es. i bisogni del minore e/o della famiglia) ma anche il tempo giuridico (ad es. le esigenze delle diverse figure giuridiche coinvolte). Docenti La didattica sarà svolta da docenti universitari e da esperti nel settore psicologico, giuridico e criminologico. Tipo di corso: Corso Post Laurea Metodo: In aula / Sede NAPOLI / Tesina / Ammissione esame finale / Voto espresso in Trentesimi Durata: 125 Ore Requisiti: Laurea v.o. Laurea n.o. (anche laureandi o triennalisti iscritti alla specialistica) Titolo rilasciato: Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni Rivolto a: Previo superamento di un colloquio d'idoneità, il corso è aperto ai laureati in Psicologia, Medicina e Chirurgia, Sociologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Pedagogia, Lettere e Filosofia che intendano specializzarsi o indirizzarsi allo studio della Criminologia Clinica e della Psicopatologia Forense. In tali ambiti disciplinari trovano largo impiego i CTU (Consulente Tecnico dUfficio) e i CTP (Consulente Tecnico di Parte). Il corso è altresì rivolto ai laureandi o triennalisti iscritti alla Specialistica, agli operatori nel campo del diritto e della medicina, agli investigatori appartenenti alle forze dellordine, ai periti e ai consulenti tecnici. Possibilità di accesso, agli operatori di cui sopra, anche se non in possesso di una Laurea, precisando che la qualifica di Esperto eventualmente acquisita, in dette circostanze, recherà il titolo di Sig. o Sig.ra invece di Dott. o Dott.ssa, con i limiti che ciò comporta ai fini della sua spendibilità. Requisiti essenziali: una forte motivazione. Classe: max. 25 alunni per classe Programma Criminologia generale: concetti introduttivi, definizione ed ambito di applicazione di criminologia, psicologia forense e psicologia giuridica Psicopatologia forense. Psicologia giuridica e Criminal profiling. Scena del Crimine Criminogenesi Criminodinamica Elementi di Psicodiagnostica Forense (la scheda clinica e i test grafici; i test intellettivi; la SCID II) Fenomenologia dei crimini violenti. Family Murder, Stalking, Omicidi e Serial Killer, Reati sessuali, Pedofilia; Fenomenologia e Comportamento negli Assassini Seriali Esegesi de «La Coppia Criminale» Il Male; Esegesi del Male e della Superstizione Antropologia Forense Fondamenti di Medicina Legale e Forense in Criminologia; Tanatologia; Etnomografia; Livor Mortis Archeologia Forense. Dinamiche del colloquio, la Valutazione della Menzogna Il profilo criminale del Child Molester Le misure di sicurezza e lospedale psichiatrico-giudiziario I Meccanismi di difesa nei contesti Familiari Capacità genitoriale e affidamento dei minori L'Esperto e il Tribunale per i Minorenni Analisi della devianza, abuso e maltrattamento dei minori Lascolto del minore Tecniche di investigazione. La Perizia nei contesti giuridici Il Ruolo del Perito Criminologo Il Criminologo nella CTU Il Criminologo nella CTP Aspetti Tecnico-Teorici della Psicopatologia Penitenziaria Il Referto al Servizio Nuovi Giunti Cartella Clinica Certificazione Clinica Le Memorie La Controdeduzione La comunicazione interdisciplinare Grafologia applicata alle Scienze Forensi Progettazione ed intervento in Criminologia Minorile Elementi di diritto e procedura penale Legislazione peritale
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Vercelli (Piemonte)
Mansione Hai esperienza in reception o in attività a contatto con il pubblico? Sei appartenente alle categorie protette? Continua a leggere, abbiamo l'opportunità giusta per te! Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di una figura da inserire in reception per un'importante azienda cliente vercellese, un'azienda multinazionale con ambiente organizzato e metodico, comodamente raggiungibile da Vercelli, Novara, Casale Monferrato e Mortara. Responsabilità Ti occuperai dell'attività di accoglienza, gestione ingressi, centralino, back office attività amministrativa e commerciale (in supporto). Competenze Ricerchiamo in te precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving e spiccata operatività. Sarà fondamentalmente conoscere la lingua inglese in modo almeno discreto, così come requisito imprescindibile è l'appartenenza alle categorie protette (art. 1 L. 68/99). Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Offerta di lavoro con inserimento a tempo determinato finalizzata alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
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Monza (Lombardia)
La RISORSAUMANA.IT GROUP ricerca, per la divisione formazione, accreditata a livello nazionale, N. 5 DOCENTI per l’erogazione di corsi di formazione obbligatoria per apprendisti nella zona di MONZA. La persona inserita si occuperà di gestire ed erogare lezioni one-to-one all’interno delle aziende clienti e di redigere la documentazione necessaria per la validazione dell’incontro. La ricerca è aperta a persone dinamiche, con buone doti comunicative e organizzative, professionali e autonome. SI VALUTANO PREFERIBILMENTE PERSONE SENZA ESPERIENZA MA CON FORTE MOTIVAZIONE ALL’INSEGNAMENTO Requisiti richiesti: •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di MONZA; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. •Essere in posso di strumenti informatici •AUTOMUNITA Si offre una collaborazione fissa e continuativa nel tempo, formazione on the job, supporto costante nell’operatività e materiale didattico per l’erogazione del corso. Compenso commisurato alle docenze erogate La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomato Studio di consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare per supporto al Responsabile di Studio una figura professionale di: CONSULENTE DEL LAVORO CON P.IVA O IMPIEGATO ESPERTO IN CONSULENZA GIUSLAVORISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni e conoscenze richieste: Il candidato ricercato opererà supportando il Responsabile di Studio nella supervisione risorse impiegate nell’area paghe, consulenza alla clientela ed aggiornamenti normativi. Nel dettaglio: a) Dovrà possedere una discreta/buona esperienza in tema di consulenza del lavoro, relazione con i lavoratori, normativa, ammortizzatori sociali, costi azienda ecc più che di mera elaborazione cedolini. La parte relativa all’elaborazione del cedolino non è fondamentale dal momento che vi saranno altre persone adibite al ruolo, ma dovrà comunque conoscerla. b) Dovrà occuparsi dell’aggiornamenti normativi verso il team, effettuare consulenza normativa ai clienti, preparare le circolari in ambito di consulenza del lavoro da trasmettere ai clienti ed altre pratiche interne. c) Richiesta la conoscenza dei principali CCNL, focus sul CCNL Commercio. d) Conoscenze ordinaria in materia di diritto del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di minimo 4 anni maturata in analoga posizione con possibilità di crescita professionale Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Studi professionali o Associazioni di categoria et simila. Non verranno presi in considerazione candidati che hanno avuto esperienza solo in contesti Aziendali. Conoscenze linguistiche: non sono richieste particolari conoscenze linguistiche. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office. Preferibile conoscenza dei programmi OSRA PAGHE e JOB di SISTEMI. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: candidato in grado di supportare l’operatività di un Responsabile di Ufficio Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione a p.iva o subordinato a tempo indeterminato con livello di inquadramento parametrato alla seniority e professionalità maturata. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Ai soli fini indicativi: contratto dipendente circa € 1800,00 – € 2.000,00 netto mensile. Contratto di collaborazione con p.iva circa € 40.000 – 48.000 fattura mensile. Verranno valutati positivamente anche eventuali candidati in possesso di un proprio pacchetto clienti che desiderano apportare. In questo ultimo caso sarà ovviamente previsto un adeguato compenso retributivo. Sede di lavoro: Zona Sassuolo (MO) Orario di lavoro: Vi è flessibilità relativa all’orario di lavoro. La figura ricercata può effettuare il classico orario full time 40 ore gestendo orario di entrata/uscita (preferenziale per la selezione), oppure, 32 – 36 ore a settimana, se persona molto valida interessata al part time. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Palermo (Sicilia)
Arcobaleno Srl, società operante nel Field Marketing ricerca, per importante multinazionale, figure di Brand Ambassador su Palermo per implementazione rete promozionale/vendita in occasione di una start-up di lancio prodotto per i mesi MARZO -APRILE La risorsa avrà il compito di essere garante della brand esperience dei nostri clienti attraverso la gestione di tutta l'operatività. Dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita della sua rete insieme al suo team. Sarà l’immagine del brand e seguirà le attività della campagna pubblicitaria in accordo con le strategie aziendali. L’attività e l’agenda settimanale, programmata e condivisa con il team, prevedrà sia impegni guidati e fissi che altri svolti in autonomia. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio; sono previsti tre step di colloqui per effettuare la selezione finale. PROFILO Il candidato ideale ha esperienza nel ruolo di venditore / promotore di almeno 2 anni in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al cliente. È una persona determinata e orientata al risultato, socievole ed empatica con le altre persone, carismatica, capace di fare team e trascinare il gruppo. Si richiede flessibilità e attenzione alla cura dei dettagli. Completano il profilo capacità di lettura dei dati commerciali e forte motivazione per il raggiungimento dei KPI, elevato grado di autonomia e gestione del tempo. È richiesto buono standing, presenza “pulita”. Apprezzata conoscenza delle lingue *Patente/Regolare permesso di lavoro Contratto di lavoro: part time, Tempo determinato
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomato e primario Studio Commercialista ci ha incaricato di selezionare per ampliamento di organico un profilo di: SEGRETARIA SOCIETARIA PRATICHE CCIAA E REGISTRO IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione pratiche CCIAA e registro imprese - dalle classiche pratiche di variazioni in camera di commercio alle pratiche relative alle operazioni straordinarie (fusioni, acquisizioni, cessione quote ecc..) - Ravvedimenti, trattamenti f24 - Acconto e imposte da pagare f24 - Fiscale: supporto ed invio dichiarazioni redditi - No parcellazione dello studio, no operatività in front office. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di minimo 4 anni maturata in analoga posizione c/o Studi mediamente strutturati (dal momento che vengono gestite diverse pratiche societarie di Aziende strutturate) Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata presso primari Studi Commercialisti o Associazioni di Categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Programmi Comunica, Fedra e Starweb Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: in base alla seniority ed esperienza del candidato riscontrato Contratto proposto: tempo indeterminato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La RISORSAUMANA.IT GROUP ricerca, per la divisione formazione, accreditata a livello nazionale: UN/UNA DOCENTE con P.IVA La persona inserita si occuperà di gestire ed erogare lezioni one-to-one all’interno delle aziende clienti e di redigere la documentazione necessaria per la validazione dell’incontro. La ricerca è aperta a persone dinamiche, con buone doti comunicative e organizzative, professionali e autonome. Si valutano preferibilmente persone senza esperienza, ma con forte motivazione all'insegnamento. Si offre una collaborazione fissa e continuativa nel tempo, formazione on the job, supporto costante nell’operatività e materiale didattico per l’erogazione del corso. Compenso commisurato alle docenze erogate. Requisiti richiesti: - Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di MANTOVA - Laurea triennale - Buona conoscenza dei sistemi informatici - Essere in possesso di strumenti informatici - Conoscenza dei territori di residenza e relative province - AUTOMUNITA/O Sede di lavoro: Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda specializzata nel settore stampaggio plastico si ricerca un ATTREZZISTA DI STAMPAGGIO La figura ricercata si occuperà di: - attrezzare le macchine per la stampa pezzi - controllare l'operatività all'interno del reparto. Il candidato prescelto - ha esperienza nell'attrezzaggio macchine per la stampa - ha buone capacità gestionali - valuta il lavoro su turni - ha una buona autonomia lavorativa. Si offre tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro: San Martino in Rio (Re) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La RISORSAUMANA.IT GROUP ricerca, per la divisione formazione, accreditata a livello nazionale: UN/UNA DOCENTE con P.IVA La persona inserita si occuperà di gestire ed erogare lezioni one-to-one all’interno delle aziende clienti e di redigere la documentazione necessaria per la validazione dell’incontro. La ricerca è aperta a persone dinamiche, con buone doti comunicative e organizzative, professionali e autonome. Si valutano preferibilmente persone senza esperienza, ma con forte motivazione all'insegnamento. Si offre una collaborazione fissa e continuativa nel tempo, formazione on the job, supporto costante nell’operatività e materiale didattico per l’erogazione del corso. Compenso commisurato alle docenze erogate. Requisiti richiesti: - Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di BRESCIA - Laurea triennale - Buona conoscenza dei sistemi informatici - Essere in possesso di strumenti informatici - Conoscenza dei territori di residenza e relative province - AUTOMUNITA/O Sede di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
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Ancona (Marche)
Feres, Agenzia per il lavoro di Reggio Emilia cerca per azienda cliente in Provincia di Fabriano un/una HR ADMINISTRATION SPECIALIST la risorsa ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Amministrazione del personale: gestione e chiusura presenze, verifica dati per elaborazione paghe in outsourcing, controllo buste paga, gestione richieste dipendenti, conteggio buoni pasto (l’ordine è gestito centralmente); condivisione degli strumenti di lavoro con la funzione HR centrale; - Normativa del lavoro e contrattualistica: aggiornamenti normativi secondo il CCNL di riferimento, predisposizione lettere di assunzione, proroghe, gestione iter disciplinare; relazioni con il consulente del lavoro esterno; - Supporto all’HR Manager di Gruppo nella gestione delle relazioni sindacali; - Produzione di reportistica mensile (assenteismo, malattia, straordinario, turnover, costo del lavoro) e aggiornamento costante dei file HR; - Interfaccia con l’Ente Safety centrale per la sorveglianza sanitaria, la formazione obbligatoria 81/08 e i DPI; - Supporto ai due Site Manager per tematiche relative alla gestione delle risorse del plant (in totale 40 - 45 persone); - Ricerca e selezione del personale, formazione, rapporti con ApL, Scuole, Università; - Supervisione del rispetto del CCNL e dell’applicazione delle policy aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Economia o discipline giuridiche; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni; - buona conoscenza del diritto del lavoro e del payroll; - ottimo livello di autonomia nell’operatività tipica del ruolo; - preferibile ma non indispensabile la conoscenza del programma MicronWeb per la gestione del rilievo presenze; - serietà, riservatezza, capacità di relazione a tutti i livelli, agendo come business partner; - flessibilità oraria, capacità di gestione del tempo e delle priorità; - conoscenza del pacchetto Office; - patente B. Si offrono: - contratto a tempo indeterminato con impegno full time di 39 ore settimanali; - luogo di Lavoro: Zona di Fabriano (AN)
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in TORINO e ci ha incaricato di ricercare un profilo di Responsabile di Studio Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Supervisione delle contabilità ed operatività risorse; - Gestione bilancio fiscale e unici società capitali; -Eventuale attività di consulenza al cliente in materia fiscale e tributaria se in grado di trattarla Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesta esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS SQL Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con p.iva in base all'interesse del candidato.. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 O PART TIME non meno di 6 ore da valutare Sede di lavoro: TORINO CENTRO zona porta Nuova Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cremona (Lombardia)
Azienda Leader specializzata nel settore purificazione acqua cerca promoter (con e senza esperienza) da inserire nel proprio organico per lavoro continuativo presso stand di Centri Commerciali e Fiere. Requisiti richiesti: buona dialettica, capacità di interagire con i clienti, automuniti. Si offre: formazione iniziale, serietà, retribuzione di sicuro interesse e bonus. Zone di operatività: Modena - Reggio - Parma - Brescia - Verona - Mestre - Padova - Treviso Se interessate/i inviare CV - possibilità di colloquio da remoto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Elettricisti impiantisti junior e senior: azienda del settore 'installazione impianti elettrici ed elettronici' con sede in paderno dugnano (mi) cerca n° 2 collaboratori da inserire nella posizione di: elettricisti impiantisti junior e senior con i seguenti compiti: installazione di impianti elettrici civili ed industriali. sede di lavoro paderno dugnano caratteristiche patenti: b preferibile esperienze lavorative: preferibile esperienza maturata nel ruolo, ma si valutano anche candidati con minime competenze in ambito elettrico da inserire come aiuto elettricisti / apprendisti titolo di studio: formazione ad indirizzo elettrico/elettrotecnico offre condizioni proposte: full-time, contratto a tempo determinato con prospettiva di proroga a tempo indeterminato o apprendistato. operatività dal lunedì al venerdì. contratti proposti: apprendistato / determinato
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Ti piacerebbe contribuire all'ordine e alle pulizie del nostro impianto logistico? Hai un'attitudine positiva e sei pronto a metterti in gioco? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Addetto alle Pulizie nel nostro deposito di Carapelle (FG). Quali saranno le tue principali attività? · Sarai responsabile della pulizia, dell'ordine e del decoro delle aree interne del nostro deposito; · Manterrai in splendida forma anche il piazzale esterno, offrendo ai nostri clienti un'esperienza accogliente fin dal primo passo; · Utilizzerai i tradizionali strumenti di pulizia e la nostra idropulitrice, per garantire standard di pulizia impeccabili. Hai le seguenti caratteristiche? · Appartenenza alle liste del collocamento mirato disabili: vogliamo offrire opportunità a chiunque abbia la passione e la determinazione di contribuire al nostro team; · Esperienza minima pregressa nella mansione: anche se sei un esperto del mestiere o stai iniziando la tua carriera, vogliamo conoscerti! · Attitudine all'operatività: sei proattivo, organizzato e hai un occhio per i dettagli; · Automunito: essere indipendenti negli spostamenti è fondamentale per garantire flessibilità e tempestività. Altre informazioni Offriamo un Contratto a tempo determinato del VI livello del CCNL del Commercio: ti garantiamo sicurezza e stabilità per i primi 6 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione. Sarà un contratto part-time: 30 ore settimanali, per permetterti di conciliare lavoro e vita personale. Inviaci subito la tua candidatura! Siamo entusiasti di conoscerti e di accoglierti in Mondo Convenienza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nell'ambito dell'ingegneria, del design e dell'architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l'anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Il candidato/a in qualità di Computista junior, coordinato da figure senior, si occuperà della preparazione di computi metrici, analisi costi, valutazione tecnico-economica relativa a commesse in fase di progettazione e realizzazione in ambito infrastrutturale. Requisiti - Laurea in Ingegneria Civile/Edile o diploma tecnico - Esperienza 2-3 anni nell'analisi economica di progetti infrastrutturali e/o edili - Conoscenza di base di software per la redazione di computi metrici: STR Vision CPM e/o Primus - Conoscenza dei principali elenchi prezzi di Amministrazioni Pubbliche ed Enti vari: ANAS, RFI, Prezziari Regionali, ecc.; - Buona operatività con il pacchetto Office, in particolare con i software Excel e Word; - Conoscenza del software AutoCAD; titolo preferenziale esperienza in ambiente BIM Soft skills - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dell'ingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e all'estero Sede: Roma Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Ti piacerebbe contribuire all'ordine e alle pulizie del nostro impianto logistico? Hai un'attitudine positiva e sei pronto a metterti in gioco? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Addetto alle Pulizie nel nostro deposito di Carapelle (FG). Quali saranno le tue principali attività? · Sarai responsabile della pulizia, dell'ordine e del decoro delle aree interne del nostro deposito; · Manterrai in splendida forma anche il piazzale esterno, offrendo ai nostri clienti un'esperienza accogliente fin dal primo passo; · Utilizzerai i tradizionali strumenti di pulizia e la nostra idropulitrice, per garantire standard di pulizia impeccabili. Hai le seguenti caratteristiche? · Appartenenza alle liste del collocamento mirato disabili: vogliamo offrire opportunità a chiunque abbia la passione e la determinazione di contribuire al nostro team; · Esperienza minima pregressa nella mansione: anche se sei un esperto del mestiere o stai iniziando la tua carriera, vogliamo conoscerti! · Attitudine all'operatività: sei proattivo, organizzato e hai un occhio per i dettagli; · Automunito: essere indipendenti negli spostamenti è fondamentale per garantire flessibilità e tempestività. Altre informazioni Offriamo un Contratto a tempo determinato del VI livello del CCNL del Commercio: ti garantiamo sicurezza e stabilità per i primi 6 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione. Sarà un contratto part-time: 30 ore settimanali, per permetterti di conciliare lavoro e vita personale. Inviaci subito la tua candidatura! Siamo entusiasti di conoscerti e di accoglierti in Mondo Convenienza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Ti piacerebbe contribuire all'ordine e alle pulizie del nostro impianto logistico? Hai un'attitudine positiva e sei pronto a metterti in gioco? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Addetto alle Pulizie nel nostro deposito di Galatina (LE). Quali saranno le tue principali attività? · Sarai responsabile della pulizia, dell'ordine e del decoro delle aree interne del nostro punto vendita; · Manterrai in splendida forma anche il piazzale esterno, offrendo ai nostri clienti un'esperienza accogliente fin dal primo passo; · Utilizzerai i tradizionali strumenti di pulizia e la nostra idropulitrice, per garantire standard di pulizia impeccabili. Hai le seguenti caratteristiche? · Appartenenza alle liste del collocamento mirato disabili: vogliamo offrire opportunità a chiunque abbia la passione e la determinazione di contribuire al nostro team; · Esperienza minima pregressa nella mansione: anche se sei un esperto del mestiere o stai iniziando la tua carriera, vogliamo conoscerti! · Attitudine all'operatività: sei proattivo, organizzato e hai un occhio per i dettagli; · Automunito: essere indipendenti negli spostamenti è fondamentale per garantire flessibilità e tempestività. Altre informazioni Offriamo un Contratto a tempo determinato del VI livello del CCNL del Commercio: ti garantiamo sicurezza e stabilità per i primi 6 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione. Sarà un contratto part-time: 30 ore settimanali, per permetterti di conciliare lavoro e vita personale. Inviaci subito la tua candidatura! Siamo entusiasti di conoscerti e di accoglierti in Mondo Convenienza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Ti piacerebbe contribuire all'ordine e alle pulizie del nostro negozio? Hai un'attitudine positiva e sei pronto a metterti in gioco? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Addetto alle Pulizie nel nostro punto vendita di Bologna. Quali saranno le tue principali attività? · Sarai responsabile della pulizia, dell'ordine e del decoro delle aree interne del nostro punto vendita; · Manterrai in splendida forma anche il piazzale esterno, offrendo ai nostri clienti un'esperienza accogliente fin dal primo passo; · Utilizzerai i tradizionali strumenti di pulizia e la nostra idropulitrice, per garantire standard di pulizia impeccabili. Hai le seguenti caratteristiche? · Appartenenza alle liste del collocamento mirato disabili: vogliamo offrire opportunità a chiunque abbia la passione e la determinazione di contribuire al nostro team; · Esperienza minima pregressa nella mansione: anche se sei un esperto del mestiere o stai iniziando la tua carriera, vogliamo conoscerti! · Attitudine all'operatività: sei proattivo, organizzato e hai un occhio per i dettagli; · Automunito: essere indipendenti negli spostamenti è fondamentale per garantire flessibilità e tempestività. Altre informazioni Offriamo un Contratto a tempo determinato del VI livello del CCNL del Commercio: ti garantiamo sicurezza e stabilità per i primi 6 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione. Sarà un contratto part-time: 21 ore settimanali, per permetterti di conciliare lavoro e vita personale. Inviaci subito la tua candidatura! Siamo entusiasti di conoscerti e di accoglierti in Mondo Convenienza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Ti piacerebbe contribuire all'ordine e alle pulizie del nostro negozio? Hai un'attitudine positiva e sei pronto a metterti in gioco? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Addetto alle Pulizie nel nostro punto vendita di Bologna. Quali saranno le tue principali attività? · Sarai responsabile della pulizia, dell'ordine e del decoro delle aree interne del nostro punto vendita; · Manterrai in splendida forma anche il piazzale esterno, offrendo ai nostri clienti un'esperienza accogliente fin dal primo passo; · Utilizzerai i tradizionali strumenti di pulizia e la nostra idropulitrice, per garantire standard di pulizia impeccabili. Hai le seguenti caratteristiche? · Appartenenza alle liste del collocamento mirato disabili: vogliamo offrire opportunità a chiunque abbia la passione e la determinazione di contribuire al nostro team; · Esperienza minima pregressa nella mansione: anche se sei un esperto del mestiere o stai iniziando la tua carriera, vogliamo conoscerti! · Attitudine all'operatività: sei proattivo, organizzato e hai un occhio per i dettagli; · Automunito: essere indipendenti negli spostamenti è fondamentale per garantire flessibilità e tempestività. Altre informazioni Offriamo un Contratto a tempo determinato del VI livello del CCNL del Commercio: ti garantiamo sicurezza e stabilità per i primi 6 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione. Sarà un contratto part-time: 21 ore settimanali, per permetterti di conciliare lavoro e vita personale. Inviaci subito la tua candidatura! Siamo entusiasti di conoscerti e di accoglierti in Mondo Convenienza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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