-
loading
Solo con l'immagine

Temporary office ufficio


Elenco delle migliori vendite temporary office ufficio

226 PEZZI CANCELLERIA PER UFFICIO IN ORO ROSA, PERNI DI SPINTA CLIP PER RACCOGLITORI CLIP PER CARTA PUNTINE PER POLLICE CON SCATOLE DI PLASTICA TRASPARENTI PER LA SCUOLA DI HOME OFFICE UFFICIO
  • ❤️ 【Il pacchetto include】: 8 fermagli per raccoglitori grandi, 18 fermagli per raccoglitori piccoli, 100 puntine, 100 graffette, 1 scatola trasparente.
  • ❤️ 【Materiale】: realizzato in metallo di alta qualità, resistente alla ruggine, durevole e riutilizzabile, utilizzabile a lungo.
  • ? 【Funzione】: 4 tipi di clip, ognuno ha una funzione diversa, può organizzare documenti, fogli, foto, buste, volantini e poster ecc, migliorare l'efficienza del lavoro e dello studio.
  • ❤️ 【Comodo】: ogni tipo di clip è ordinato e tutti sono confezionati in una scatola trasparente, facile da organizzare e mantenere la scrivania e il cassetto in ordine.
  • ❤️ 【Applicazione】: adatto a casa, lavoro d'ufficio, riunioni, lavori scolastici, progetti artistici, decorazioni per mostre, lavagne per la visione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAEADLIFE PORTARIVISTE RIVISTE CLASSICO OFFICE UFFICIO, DIN A4, 3 SCOMPARTI, CONTENITORE PORTARIVISTE IN PLASTICA BLU
  • Portariviste, portariviste, stelo raccoglitori archivio, collezionisti.
  • 3 scompartimenti, con scritta.
  • Materiale: Plastica.
  • Dimensioni: 25 X 28 X 26 cm, peso: 0.56 kg.
  • Applicazione: ufficio, scuola, Home, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS LIFETIME 1PC LICENSE KEY (EMAIL DELIVERY) NO MEDIA
  • SOFWTARE,MICROSOFT,OFFICE,UFFICIO,PROGRAM,WF3CB,ULTRAPROGRAM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Temporary office arredato e attrezzato in business center con parcheggi. Riduci i costi, fai ripartire l’attività in un ufficio arredato, economico, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Entra e lavora subito in un ufficio arredato, pronto, funzionante, termoautonomo, dotato di ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Risparmia sui costi di impianto e di gestione, in un centro custodito. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 8 Numeri telefonici e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Business center vigilato alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 0811
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Temporary office arredato e attrezzato in business center con parcheggi. Riduci i costi, fai ripartire l’attività in un ufficio arredato, economico, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Entra e lavora subito in un ufficio arredato, pronto, funzionante, termoautonomo, dotato di ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Risparmia sui costi di impianto e di gestione, in un centro custodito. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 8 Numeri telefonici e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Business center vigilato alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918909
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro a Collega o altro professionista, stanza ammobiliata in studio legale, anche in temporary Office, a poca distanza dal Tribunale – Viale XX Settembre – Catania.
350 €
Vista prodotto

4 foto

Napoli (Campania)
Day office ufficio panoramico euro 69 a giornata Day office ufficio panoramico euro 69 a giornata: affitto ufficio a giornata per organizzare eventi, riunioni, presentazioni, con accesso a terrazza vista Vesuvio, Wi-Fi, connessione Internet gratuita, schermo LCD 32 pollici, videoproiettore, clima, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: - Ufficio arredato panoramico per 8-14 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area attesa - reception; - Terrazza panoramica vista Vesuvio - Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; - Linea telefonica flat sui fissi nazionali; - Telefono e centralino; - Numero telefonico diretto; - fax su server; - Climatizzatore autonomo; - Uso indirizzo civico per inviti, organizzazione eventi e riunioni; - Ricezione visitatori e corrieri; - Utenze; - Accesso parcheggio condominiale; - Zona ingresso con reception e zone attesa; - Area ristoro con distributori; - Centro servizi con stampanti multifunzione. Ufficio in un polo imprenditoriale in Via Nazionale delle Puglie in zona ben collegata, facilmente raggiungibile in auto (Tangenziale e svincoli autostrade A1, A3, A16, Asse Mediano, e con autobus e vesuviana (Stazione Salice a 500 mt). Nelle immediate vicinanze: ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia. Tel. 339.604.3737
69 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Uffici attrezzati di tutti i confort e servizi in uso temporaneo a Prato, Via Ferrucci; hai bisogno di un ufficio temporaneo oppure per un lungo periodo ma non vuoi impegni di contratti di affitto, mensilità a cauzione, spese per arredare il locale, utenze da attivare e gestire, disdette da dare alla proprietà com 6 mesi di preavviso? la Francesco Cocchi Your Business ha la soluzione per te! MY OFFICE PRATO è il nuovo Temporary Office che ti mette immediatamente a disposizione il tuo nuovo ufficio con metrature che variano da 14 a 20 mq. già completamente arredato e corredato di utenza telefonica fissa, Adsl sia con cavo che WI-FI, servizio di pulizia degli ambienti settimanale, servizi igenici e senza nessuna somma a cauzione da versare. Puoi utilizzare il tuo ufficio 24 su 24 da periodi che variano da un solo giorno a quanto vuoi! Il Temporary Office è una innovativa soluzione per risparmiare tempo e denaro.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Ufficio di 110 mq posto al 2° piano della orre direzionale facente parte del complesso commerciale di V.le Matteucci. L'edificio è provvisto di ascensore, edificato nel 1990-91. è composto da 5 vani, doppi servizi e spazi per archivio. Office of 110 sqm, at second floor of the office tower in the commercial complex in Viale Matteucci. The building has an elevator and the office, created on 1990-91, is composed by five rooms, toilettes, archive spaces.
185.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ufficio con ascensore e posto auto “The Office”. SOQQUADRO Immobiliare ti propone la vendita con commissione zero (nessuna provvigione per l'acquirente) di un ufficio ubicato in Pisa, complesso commerciale direzionale “Centro Forum”, prezzo richiesto € 118.000,00. L'unità immobiliare, ubicata nella strategica Via Matteucci, si sviluppa al piano primo e al piano sottotetto di un maggior fabbricato a destinazione direzionale/commerciale, per complessivi 120mq. I due livelli sono entrambi dotati di accesso esterno tramite ascensore e vano scale (un loro frazionamento è quindi molto facile) mentre, all'interno, sono messi in comunicazione da una scala a chiocciola. L'immobile è composto, al primo livello da ampio disimpegno, due grandi vani uso ufficio, ripostiglio e bagno, al piano superiore grande open space con bagno e terrazza privata. Completa la proprietà un comodo posto auto. La posizione centrale, la regolarità degli spazi e la loro luminosità rendono “The Office” un perfetto “foglio bianco” sul quale “disegnare” la sede perfetta per le proprie attività. Il prezzo equilibrato e i bassi tassi di mutuo attuali consigliano a tutti coloro che stanno pagando una locazione di valutare concretamente l'acquisto di questo splendido ufficio. L'immobile è libero e subito disponibile. Classe energetica G. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso all'agente immobiliare verrà corrisposto solo dal venditore e sarà pari al 2% del prezzo di vendita. Acquirente e venditore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (3 o 4 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole Vuoi comprare casa con commissioni zero e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
118.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"Ufficio di grandissima rappresentanza affittasi in VIA ANAGNINA prossimità Ericsson ed Ikea a 1 minuto dal grande raccordo anulare. Palazzo prestigioso con presenza aziende servizi. Ascensore al piano. Ufficio personalizzabile a seconda delle esigenze allo stato attuale completamente cablato con 9 zone lavoro e sale riuonioni. Climatizzato. Doppia entrata e doppi servizi. Completamente climatizzato e riscaldato, Videocitofoni, Balconi su tutto il perimetrale dell'immobile, 4 parcheggi di pertinenza coperti con comunicazione diretta Garage-Ufficio. Possibilità archivio e spazio servizio. Rifiniture di pregio. Ideale per Aziende e professionisti. Possibilità di visita in loco. Office of the greatest representation in rent near VIA ANAGNINA Ericsson and Ikea 1 minute from the Ring Road. Prestigious building with presence services companies and embassy. Elevator. Office customized according to the needs at present completely FURNISHED rooms with work areas and church meetings. Electric shutters. Double entrance and two bathrooms. Fully air-conditioned and heated, videophones, Balcony over the perimeter of the property, 4 parking spaces belonging covered with direct communication Garage-Office. Possibility archive and service area. Fixtures and fittings. Ideal for businesses and professionals. Possibility of on-site visit. Oficina de la mayor representación en alquiler cerca de Via Anagnina Ericsson e Ikea 1 minuto de la carretera de circunvalación. Edificio de prestigio con presencia en las empresas y los servicios de la embajada. Ascensor. Oficina personalizado de acuerdo a las necesidades en la actualidad habitaciones completamente amuebladas con áreas de trabajo y reuniones de la iglesia. Persianas eléctricas. Haga doble entrada y dos baños. Dispone de aire acondicionado y calefacción, videoteléfonos, Balcón sobre el perímetro de la finca, 4 plazas de aparcamiento cubierto de pertenencia comunicación directa Garage-Office. Posibilidad de archivar y área de servicio.
1.950 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Office for sale located in Pistoia (PT), via Erbosa 18. The context is semi-central with regular traffic. The area is urbanized, characterized by housing and sports facilities, well connected to the city center and to the A11 motorway (Pistoia exit). The unit is part of a building built in 2006. The building has a reinforced concrete and brick structure and is spread over five floors. The building has a paved condominium courtyard closed by a bar. Two asphalted urban areas guarantee the connection to the main road. Fit for use released.The office is on the ground floor, directly accessible from the external condominium courtyard. It consists of two offices with a central hallway, bathroom and archive on the back. Walls plastered and painted. Stoneware floors. Well-made bathroom coverings. Wooden and plain glass windows with shutters. Wooden doors. Concealed systems. Air conditioners installed in all rooms. Hot water boiler in the bathroom. Including share of co-ownership on the urban access areas. Free property. Fair condition. Movable goods excluded from sale.Commercial area: 53.00 square meters (excluding urban areas)GROUND FLOOROffice: 45.00 sqmUrban area sub: 101 sqmUrban area sub: 80 sqmProperty described in the report as LOT 3Office (CF): Sheet 239 - Particle 1198 - Subaltern 4 - A / 10Urban areas (CF): Sheet 239 - Particle 451 - Subordinates 1 and 2 - F / 144444/1000000 share of co-ownership in urban areas Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/lotto-05-11268/
45.700 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
UFFICIO ARREDATO HUB CENTER VIA DE BLASIO BARI All'interno di un moderno edificio dedicato ad uffici di due piani, proponiamo in affitto con formula mensile, annuale e pluriennale uno spazio operativo arredato al piano rialzato a partire da mq 22 sino a mq 100 (come di seguito riportato nel listino) Immediatamente disponibile e dotato di tutti i servizi necessari alla tua attività già inclusi nel canone locativo e precisamente: posto auto, pulizia, rete wifi, servizio reception, accesso 24h area break. Spese extra salvo conguaglio, guardiania, stampa e segreteria. La posizione è molto valida, ben collegata e facilmente raggiungibile tramite tangenziale e servita da bus pubblici Chiamaci oggi per prenotare un office tour, avrò il piacere di mostrarti gli spazi a disposizione, le varie formule, i servizi ed analizzare le esigenze operative del tuo business. I canoni sono da considerarsi + iva. DI SEGUITO RIPORTATO LISTINO PER ALTRE DISPONIBILITA' Ufficio 02: 1.550, 00 Ufficio 03: 1.550, 00 Ufficio 04: 1.550, 00 Ufficio 07: 1.550, 00 Ufficio 08: 1.550, 00 Ufficio 10: 950,00 Ufficio 11: 650,00 Ufficio 13: 600,00 Ufficio 14: 600,00 Ufficio 15: 600,00.
650 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ufficio arredato Affittasi elegante ufficio commerciali finemente arredato su due piani, di recente costruzione, a fianco della Hidrogest e alla Imec. Piano terra font office, primo piano ufficio operativo con quattro postazioni lavoro, un ufficio direzionale e un ufficio singolo, bagno e corridoio. Possibilità di archivio di mq 300 al piano superiore. Locali molto luminosi, ampio parcheggio ed esterno. visionabili subito e senza impegno. A pochi passi dall'asse interurbano Terno d'Isola-Bergamo e dall'autostrada A4 Mi-Ve. classe energetica e. Ipe E 149,05 kwh/mq Vigilanza notturna e diurna h24
800 €
Vista prodotto
Desio (Lombardia)
Ufficio in vendita in centro a desio. proponiamo inb'/xe2/x80/xa6' UFFICIO IN VENDITA IN CENTRO A DESIO. Proponiamo in vendita in pieno centro a Desio, in posizione strategica e ottimamente servita, ufficio di circa 100 mq. In perfette condizioni composto da due locali, ampio front office e un confortevole studio, con servizio igienico. L'immobile si trova al primo piano di un edificio signorile, ben curato e dotato di ascensore. Le spese condominiali sono molto contenute, pari a circa 125 euro mensili, ed il riscaldamento è autonomo. Nei locali è anche presente l'impianto di aria condizionata. Compreso nel prezzo, a completare la proprietà, è annesso un box singolo al piano interrato. Il bene strumentale proposto costituisce un'ottima opportunità di investimento in quanto locato a conduttori affidabili che garantiscono una redditività locativa lorda pari al 5,7%. Classe energetica E - EPH 53.89 kWh/mq anno; ETH 16.80 kWh/mq anno; EPT 65.71 kWh/mq anno - Drg VIII/8745 del 22/12/2008 Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 101 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Carpinelli Ufficio Casa
170.000.288 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ufficio con posto auto nel complesso Executive Center. Libero subito. Contattaci per visionare l'immobile. INTERNO: Ufficio di 95 mq, al quarto piano. È composto da ingresso front office, disimpegno centrale da cui si accede a tre stanze (due stanze singole e una sala riunioni). Ripostiglio e bagno adiacenti all'ingresso. Si loca parzialmente arredato. Porta blindata. APE in fase di valutazione. ESTERNO: Posto auto al piano interrato. Servizio di portierato dalle 8:00 alle 13:00. POSIZIONE: 900 metri dalla tangenziale. 250 metri da area di parcheggio. PUNTI DI FORZA: Adiacente ai servizi dell'Executive Center. Posto auto. Libero subito.
1.000 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ufficio in affitto con ampio parcheggio Via Provinciale Selice, in nuovo complesso commerciale, con ascensore e ampio parcheggio esterno. AFFITTASI LOCALI AD USO UFFICI o attività commerciale composto da ingresso con scala, ascensore, disimpegno, font office con sala d'attesa, doppi servizi igienici e ufficio ad uso esclusivo di circa 17 mq di superficie. Immobile costruito nel 2010, con riscaldamento a pavimento, dotato di servizi e con ampia area di parcheggio all'interno di complesso commerciale su strada provinciale di grande passaggio. L'affitto include anche alcuni complementi d'arredo come sei sedie e un tavolino. Inoltre è visitabile su appuntamento gratuitamente e senza impegno. Non sono dovute spese di mediazioni, trattativa diretta con il proprietario.
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio, formula Day office, composto da unica stanza attrezzata con 2 postazioni e grande armadio ad ante.bagno su piano in comune con altri uffici. Canone mensile compreso di riscaldamento, condizionamento, pulizia uffici 1 volta settimana, energia elettrica, posto auto, servizio di portineria per accoglienza clienti, allarme collegato al servizio di vigilanza, videosorveglianza. deposito cauzionale di 3 mesi e pagamento mensile. canone 450/mese. libero subito. Rif.610 - Cell. 320.2592000 348.3114336. Sito: www.immobiliarebeb.com CLASSE ENERGETICA: C (DL 192 19/08/05) IPE: 14.94 kw/mc
450 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.