Tendenze servizio
Elenco delle migliori vendite tendenze servizio
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
- 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
- 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
- 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
- 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
- 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
- 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
- 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
- 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
- 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
- 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 16 PEZZI - SET TAZZINE CAFFÈ TÈ CON PIATTINO E TEIERA PER 6 PERSONE - LATTIERA E ZUCCHERIERA CON VASSOIO - SERVIZIO CAFFE PER CASA E REGALO
- 【Elenco dei prodotti】 1 × teiera ( 800ml); 6 × tazze ( 200ml), 6 × piattini; 1 × zuccheriera ( 340ml), 1 × lattiera (200ml), e un piccolo vassoio per zuccheriera e caraffa per crema.
- 【Servizio eccellente】 Questo servizio da the in porcellana può essere utilizzato per bere tè, caffè come cappuccino, latte, espresso ecc. Questo servizio tazze da the / caffè può fornire il servizio più completo per iniziare il tea party. Non c'è bisogno di agonizzare per l'acquisto di altri articoli corrispondenti.
- 【Un decoro chic】 Delicato motivo a fiori e foglie con bordo e manico in dorato, nonché una squisita smalto colorata mostrano l'artigianato e stile di vita squisito. Questi set caffe completi possono essere utilizzati come decorazioni uniche sulla tavola.
- 【Qualità Premium】 I nostri servizio te sono realizzati in porcellana di alta qualità che è completamente atossica, priva di piombo, sicura per gli alimenti e robusta per un uso duraturo.
- 【Notare che】 Poiché tutte le parti sono decorate con metallo dorato, non è adatto per forni a microonde e lavastoviglie. Per un utilizzo più lungo e mantenendo l'aspetto squisito, si consiglia di lavarli a mano.
Vedi prezzi in Amazon
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Riconosci te stesso quando entri in uno dei nostri punti vendita. Ti piace sia parlare delle sneaker e degli indumenti atletici che collezionarli. Sei sempre alla ricerca degli stili più aggiornati e sei lieto di condividere il tuo entusiasmo con i Clienti. È facile per te avviare una conversazione amichevole e naturale, adattarti ai diversi tipi di Clienti e risolvere i problemi con un sorriso. Ti piace far parte di un team mentre ti sforzi di migliorare le tue competenze personali nel reparto vendite. Il tuo successo in questo ruolo sarà misurato in base agli obiettivi personali e di produttività, in aggiunta alla tua capacità di fornire un'eccellente esperienza nel punto vendita a ciascun Cliente. RESPONSIBILITÀ Garantire alti livelli di soddisfazione della clientela, grazie alla conoscenza di tutti i prodotti offerti e alla collaborazione con i colleghi mirata a garantire un servizio di vendita superiore Capacità di stimolare le vendite, di offrire un'esperienza fantastica ai clienti e di soddisfare le aspettative operative Capacità di concentrazione su obiettivi di produttività e personali Comunica con ogni cliente rivolgendo domande aperte per valutare le specifiche necessità Capacità di apprendere e condividere le competenze relative ai prodotti e alle tendenze, al fine di soddisfare le esigenze della clientela Si mantiene aggiornato per quanto riguarda la conoscenza di tutti i prodotti, sulle tendenze attuali e future Contribuisce ad un ambiente di lavoro inclusivo e positivo REQUISITI 0-3 anni di esperienza al dettaglio Sicuro di sé e a proprio agio nel coinvolgere i clienti per garantire un'esperienza avanzata Impegnato a raggiungere ottimi risultati grazie all'apprezzamento delle interazioni con i clienti e dei prodotti atletici Si accinge a completare le mansioni o le attività senza necessità di supervisione. Inquadramento CCNL Commercio V livello. Part time tempo determinato 3 mesi con finalità assuntive. È gradita la conoscenza del tedesco.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei una persona appassionata, curiosa, motivata e dinamica, con qualcosa di speciale da offrire. Sei versatile, creativo/a, inarrestabile e proattivo/a. Ami la moda e celebri l’auto-espressione. Riesci ad emergere in un ambiente lavorativo frenetico, dove puoi essere te stesso insieme ad altre persone di talento come te! Un’esperienza pregressa può essere un valore aggiunto, ma ciò a cui teniamo di più è che tu voglia imparare e crescere con noi. In Inditex troverai più di un lavoro! COSA CI ASPETTIAMO DA TE Fin dal primo giorno, lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza. Come assistente alla vendita, tra le tue le tue responsabilità dovrai: Fornire un alto livello di servizio al cliente Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall’assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino) Mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino) Tenerti sempre aggiornato/a sulle ultime tendenze della moda Rispettare tutte le norme di salute e sicurezza Supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno COSA OFFRIAMO Imparerai tantissimo! A fare squadra, a capire ed aiutare anche il cliente più esigente, a lavorare a ritmi elevati e in situazioni complesse, in modo efficiente ed efficace; a conoscere capi, tessuti, vestibilità e le ultime tendenze, che nei nostri negozi sono un must. Sarà un'esperienza intensa e allo stesso tempo divertente e stimolante. E chissà, potresti anche crescere con noi! Il nostro talento interno è la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione interna, formazione continua sia sul campo che tramite e-learning - per non smettere mai di imparare!
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Descrizione del lavoro Addetto alle Vendite Cerchiamo una persona appassionata, curiosa, motiva e dinamica, con tanto da offrire! Sei versatile, creativo/a, inarrestabile e proattivo/a. Ami la moda e celebri l'auto-espressione. Riesci ad emergere in un ambiente lavorativo frenetico, dove puoi essere te stesso insieme ad altre persone di talento come te! Un'esperienza pregressa può essere un valore aggiunto. COSA CI ASPETTIAMO DA TE Lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza. Come assistente alla vendita, tra le tue responsabilità dovrai: Fornire un alto livello di servizio al cliente Vendita assistita Soddisfazione e fidelizzazione del cliente Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall'assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino) • Mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino) Tenerti sempre aggiornato/a tendenze della moda Rispettare tutte le norme di salute e sicurezza • Supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno Conoscenza e utilizzo social network (Facebook, Instagram e Tik Tok) • Sensibilità verso il prodotto e passione per il Retail Orientamento ai risultati commerciali e predisposizione a lavorare per obiettivi COSA IMPARERAI Imparerai tantissimo! A fare squadra, a capire ed aiutare anche il cliente più esigente, a lavorare a ritmi elevati e in situazioni complesse, in modo efficiente ed efficace; a conoscere capi, tessuti, vestibilità e le ultime tendenze, che nei nostri negozi sono un must. Sarà un'esperienza intensa e allo stesso tempo divertente e stimolante. E chissà, potresti anche crescere con noi! Il nostro talento interno è la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione interna, formazione continua sul campo - per non smettere mai di imparare! Area: RETAIL *INVIARE CURRICULUM CON FOTO
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Descrizione del lavoro Addetto alle Vendite Cerchiamo una persona appassionata, curiosa, motiva e dinamica, con tanto da offrire! Sei versatile, creativo/a, inarrestabile e proattivo/a. Ami la moda e celebri l'auto-espressione. Riesci ad emergere in un ambiente lavorativo frenetico, dove puoi essere te stesso insieme ad altre persone di talento come te! Un'esperienza pregressa può essere un valore aggiunto. COSA CI ASPETTIAMO DA TE Lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza. Come assistente alla vendita, tra le tue responsabilità dovrai: Fornire un alto livello di servizio al cliente Vendita assistita Soddisfazione e fidelizzazione del cliente Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall'assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino) • Mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino) Tenerti sempre aggiornato/a tendenze della moda Rispettare tutte le norme di salute e sicurezza • Supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno Conoscenza e utilizzo social network (Facebook, Instagram e Tik Tok) • Sensibilità verso il prodotto e passione per il Retail Orientamento ai risultati commerciali e predisposizione a lavorare per obiettivi COSA IMPARERAI Imparerai tantissimo! A fare squadra, a capire ed aiutare anche il cliente più esigente, a lavorare a ritmi elevati e in situazioni complesse, in modo efficiente ed efficace; a conoscere capi, tessuti, vestibilità e le ultime tendenze, che nei nostri negozi sono un must. Sarà un'esperienza intensa e allo stesso tempo divertente e stimolante. E chissà, potresti anche crescere con noi! Il nostro talento interno è la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione interna, formazione continua sul campo - per non smettere mai di imparare! specificare per quale comune Area: RETAIL *INVIARE CURRICULUM CON FOTO
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Figura professionale ricercata: Parrucchiere Descrizione dell’attività: Taglio dei capelli, shampoo, asciugatura, colorazione e acconciatura Mantenere la pulizia del salone e della vostra stazione Tenere il passo con le attuali tendenze di taglio e styling dei capelli Contribuire a mantenere un inventario adeguato dei prodotti e degli strumenti per capelli Garantire ai clienti appuntamenti programmati per ricevere il servizio in modo tempestivo Riscuotere i pagamenti per i servizi di salotto effettuati Sede di lavoro: Torino, zona centro Orario di lavoro: Part-time Tipo di contratto: iniziale periodo di prova con successivo Tempo Determinato e possibilità di inserimento stabile Titolo di studio minimo richiesto: qualifica/diploma nel settore Altri requisiti richiesti: affidabilità, puntualità, predisposizione all'apprendimento, autonomia nello svolgere i compiti assegnati, ottime capacità di comunicazione e di servizio al cliente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Penta Formazione promuove il progetto codice 4387-0001-1304-2023 Work Experience: FOR_TI FORmazione e Tirocinio con l'obiettivo di incrementare le conoscenze e le abilit dell'Operatore di Reception. OBIETTIVI Se desideri, infatti, distinguerti nel mondo dell'ospitalit di lusso, il nostro corso la chiave per formare profili professionali e accedere a prestigiose strutture alberghiere! Entrerai in contatto con rinomate strutture alberghiere desiderose di scoprire nuovi talenti. Avrai l'opportunit di mettere in pratica ci che impari in contesti reali, contribuendo alla tua crescita professionale. Progettato per soddisfare e rispondere ai fabbisogni delle aziende, offriamo un percorso completo centrato sui massimi standard di servizio, formando e promuovendo il tuo inserimento lavorativo. DESTINATARI Sono destinatari dell'iniziativa 8 disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4, comma 15-quater e del D. Lgs. 150/20156, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, residenti o domiciliati nel territorio regionale, di et superiore ai 18 anni. Sono accoglibili le domande di partecipazione alle Work Experience anche da parte di destinatari di altri progetti finanziati nellambito del Percorso 1 del Programma GOL (DGR n. 600/2022 e n. 845/2022) e del bando Giovani Energie (DGR n. 729/2023) PR Veneto FSE+ 2021-2027. I destinatari devono necessariamente essere in possesso di diploma (preferibilmente quello di tecnico dei servizi turistici) e di una buona conoscenza della lingua inglese. Saranno considerati elementi valorizzanti il profilo la conoscenza di una seconda lingua e la precedente esperienza in ruoli analoghi. PROGRAMMA Il progetto prevede la realizzazione dei seguenti interventi: orientamento specialistico della durata di 3 ore, orientamento di gruppo della durata di 2 ore, formazione mirata all'inserimento lavorativo della durata di 108 ore, tirocinio extracurriculare in azienda della durata di 2 mesi, accompagnamento al lavoro per ogni mese di tirocinio della durata di 2 ore, valutazione finale degli apprendimenti della durata di 2 ore. Nelle 108 ore di formazione affronteremo i seguenti moduli: - Gestione di procedure check-in/check-out alberghiero (32 ore): imparerai le tecniche essenziali per gestire con precisione le procedure di accoglienza e congedo, offrendo un servizio impeccabile; - Assistenza al cliente durante il soggiorno (40 ore): svilupperai competenze per offrire assistenza personalizzata e attenta alle esigenze del cliente durante tutta la permanenza; - Comunicazione digitale e condivisione contenuti digitali (20 ore): scoprirai le ultime tendenze nella comunicazione digitale, imparando a gestire con sicurezza strumenti e piattaforme digitali; - Utilizzo della lingua inglese in reception (16 ore): affinerai le tue abilit linguistiche per interagire con ospiti internazionali, distinguendoti come professionista del settore. La partecipazione gratuita. Solo per le attivit di tirocinio prevista lerogazione di unindennit di 450,00 lordi al mese, solo se il destinatario avr raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Lindennit sar erogata mensilmente. Al termine del percorso formativo finanziato da Regione Veneto sar rilasciato un Attestato dei Risultati di Apprendimento. MODALIT SELEZIONE E PARTECIPAZIONE Per partecipare alle selezioni necessario inviare la seguente documentazione: - Modulo di ammissione e domanda di partecipazione; - DID rilasciata dal Centro per lImpiego di competenza; - Copia fronte retro della carta di identit; - Curriculum Vitae; - Fotocopia permesso di soggiorno (se cittadino/a straniero/a). Per partecipare obbligatorio compilare e inviare la DOMANDA DI AMMISSIONE e gli ALLEGATI entro e non oltre il 01/03/2024 alle ore 18:00. Test scritto e colloquio di selezione saranno svolti presso Penta Formazione in via Bassa 14 a Sommacampagna (VR) luned 04/03/2024 alle ore 09.30. Lammissione ai corsi avverr in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuata da una apposita commissione, il cui giudizio insindacabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Sales Assistant Russian Speaker si occuperà della gestione generale della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales Assistant Russian Speaker Sales Assistant MilanoIl candidato ideale ha una forte passione per la moda e la vendita. Sarà in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente della lingua inglese ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team approccio formale ed elegante forte orientamento al cliente e al servizio essere informati sulle ultime tendenze e appassionata del settore luxury. affidabilità e flessibilitàPrestigoso Store Fashion premium nel cuore di MilanoOttima opportunità di carriera.Salario da 25 /anno a 30 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: gestione generale della clientela accoglienza volta alla fidelizzazione eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales advisor Full Time Sostituzione maternità Bologna centroDisponibilità immediataIl candidato ideale ha una forte passione per la moda e la vendita. Sarà in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente della lingua inglese ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team approccio formale ed elegante forte orientamento al cliente e al servizio essere informati sulle ultime tendenze e appassionata del settore luxury affidabilità e flessibilità Si offre contratto per sostituzione maternità, disponibilità immediataImportante realtà fashion con focus sul formale uomoOttima opportunità di carriera.Salario da 20 /anno a 25 /anno
Vista prodotto
Italia
I mini stecchini Sphera Araven in plastica trasparente cm 9 sono perfetti per servizi di catering in cui si vogliano presentare finger food. PRATICITA' Grazie al loro impiego, gli ospiti possono prendere le mini porzioni d'assaggio per stuzzicare agilmente e nel rispetto dell'igiene. DESIGN Questi cucchiaini sono prodotti con un design accuratamente studiato e una finitura estetica eccellente. La loro linea è aderente alle ultime tendenze della cucina che ricerca sempre più spesso soluzioni intelligenti e originali. MATERIALE Realizzato in polistirene ad alta densità (PS) 100% riciclabile, un materiale con un ottimo aspetto, brillantezza e finitura superficiale caratteristica di un servizio di catering di prima classe. Tutte queste caratteristiche sono difficili da ritrovare in un prodotto usa e getta. Questi cucchiai invece sono spesso scelto al posto della classica porcellana per i suoi elevati standard qualitativi. PRESENTAZIONI Ogni pezzo raggiunge un perfetto equilibrio con il cibo, offrendo una presentazione impeccabile che evidenzierà l'originalità delle creazioni di avanguardia culinaria. Cucchiai ricchi di stile come questi sono perfetti in moltissime occasioni. Aperitivi di classe, banqueting per riunioni aziendali, cerimonie, party privati, show cooking con degustazione, solo per fare qualche esempio. Ergonomici e versatili, gli stecchini Sphera Araven in plastica trasparente cm 9 sono quel misto di praticità e stile perfetto per rispondere a moltissime esigenze.
8,65 €
Vista prodotto
Italia
I mini stecchini Sphera Araven in plastica nera cm 9 sono perfetti per servizi di catering in cui si vogliano presentare finger food. PRATICITA' Grazie al loro impiego, gli ospiti possono prendere le mini porzioni d'assaggio per stuzzicare agilmente e nel rispetto dell'igiene. DESIGN Questi cucchiaini sono prodotti con un design accuratamente studiato e una finitura estetica eccellente. La loro linea è aderente alle ultime tendenze della cucina che ricerca sempre più spesso soluzioni intelligenti e originali. MATERIALE Realizzato in polistirene ad alta densità (PS) 100% riciclabile, un materiale con un ottimo aspetto, brillantezza e finitura superficiale caratteristica di un servizio di catering di prima classe. Tutte queste caratteristiche sono difficili da ritrovare in un prodotto usa e getta. Questi cucchiai invece sono spesso scelto al posto della classica porcellana per i suoi elevati standard qualitativi. PRESENTAZIONI Ogni pezzo raggiunge un perfetto equilibrio con il cibo, offrendo una presentazione impeccabile che evidenzierà l'originalità delle creazioni di avanguardia culinaria. Cucchiai ricchi di stile come questi sono perfetti in moltissime occasioni. Aperitivi di classe, banqueting per riunioni aziendali, cerimonie, party privati, show cooking con degustazione, solo per fare qualche esempio. Ergonomici e versatili, gli stecchini Sphera Araven in plastica nera cm 9 sono quel misto di praticità e stile perfetto per rispondere a moltissime esigenze.
8,65 €
Vista prodotto
Italia
DESCRIZIONE La ricetta di questo libro? ¼ di manuale, ¼ di educazione al bere, ¼ di ricettario, ¼ di racconti legati allo spiritoso (in tutti i sensi) mondo dei cocktail. Qual è il procedimento? Shakerate il tutto, aggiungete ghiaccio cristallino, e avrete un volume indispensabile per il piacere di prepararsi un buon drink: i trucchi per allestire un bar a casa, un indispensabile ricettario con i grandi classici e le rivisitazioni dei migliori bartender italiani, e gli aneddoti per accompagnarne il servizio. Perché preparare un cocktail è, nell’essenza, un ottimo pretesto per concedere un momento a se stessi o a chi si vuole bene. APPROFONDIMENTO Il primo capitolo introduce le grandi famiglie dei cocktail, affronta il problema delle attrezzature necessarie e descrive le tecniche di preparazione, mettendo in guardia il lettore dagli errori più comuni. Perché preparare un buon cocktail non è difficile (anzi!), ma sbagliarlo è facilissimo. Segue una parte dedicata ai principali prodotti da tenere in casa, dai distillati ai liquori, fino ai vini aromatizzati e agli ingredienti di contorno. Dopo il capitolo legato alle rotte del bere miscelato, che ripercorre a grandi passi la storia delle miscelazione fino alla tendenze odierne, è il momento di prendere in mano strumenti e bicchieri. 30 i cocktail trattati, illustrati da Luca Tagliafico: per ognuno è raccontata la genesi, la ricetta classica e quella reinterpretata in chiave moderna dai principali professionisti italiani del bancone, i trucchi per prepararlo a casa e i momenti migliori per berlo. La guida ai produttori italiani e un agile e prezioso glossario completano il volume. Prefazione di Paolo Massobrio.
14,89 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
OTTICO PART TIME AREZZO (AR): Salmoiraghi & Viganò operante nel settore del commercio di prodotti ottici, ricerca, per inserimento presso punto vendita situato ad Arezzo in Corso Italia, un Ottico abilitato part time 24 ore settimanali. Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di Ottico con relativa Abilitazione alla professione ed ha maturato esperienza nella professione acquisendo totale autonomia nel controllo della vista e nella gestione dei prodotti ottici. L'abilitazione alla professione di Ottico è un requisito indispensabile per poter accedere alle selezioni. La risorsa lavorerà da Lunedì alla Domenica su turnazione (non saranno concesse turnistiche di lavoro preferenziali). La ricerca è aperta ad ambosessi. Il cv con fototessera è gradito. - Nata nel 1974 dalla fusione di due marchi creati rispettivamente da Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò a metà dell'Ottocento, Salmoiraghi & Viganò è un retailer italiano leader nel settore dell'occhialeria con circa 430 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale con le insegne Salmoiraghi & Viganò e VistaSì. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrato a far parte del Gruppo Luxottica. Innovazione, centralità del cliente, elevato standard di servizio e dei prodotti, ampio assortimento di occhiali da vista e da sole delle migliori brand del panorama internazionale. Questi gli elementi chiave su cui Salmoiraghi & Viganò, da sempre, affonda le sue radici. Valori e capacità che le hanno permesso non solo di diventare leader in Italia nella distribuzione ottica, ma anche di essere l'unica catena italiana a produrre lenti oftalmiche di elevata qualità. In tutti i negozi si trovano occhiali da vista e da sole delle brand più prestigiose e fashion del panorama nazionale e internazionale. Un'offerta che viene aggiornata continuamente, con l'obiettivo di essere sempre al passo con le più recenti tendenze del momento anticipando stili, colori e design. Inoltre, è possibile trovare un'ampia scelta di lenti a contatto per qualsiasi esigenza visiva. Se oggi Salmoiraghi & Viganò è il punto di riferimento per tantissimi clienti è anche grazie ai servizi che mette loro a disposizione. In particolare il controllo della vista accurato, professionale e sempre gratuito, svolto da ottici specializzati ed eseguito con gli strumenti tecnologici più avanzati.
Vista prodotto
Fano (Marche)
Installazioni sistemi di sicurezza: impianti di allarme e antifurto VIGILAR azienda leader nel settore della Vigilanza Privata, necessita di potenziare il proprio organico per proseguire l’avviato progetto di sviluppo composto principalmente dall’ampliamento di nuovi servizi e potenziamento di quelli esistenti a clienti già acquisiti. RICERCA ELETTRICISTI PER INSTALLAZIONI SISTEMI DI SICUREZZA Impianti di allarme | antifurto CHI STIAMO CERCANDO: Desideriamo incontrare elettricisti che abbiano maturato esperienza pregressa negli interventi di installazione, manutenzione, riparazione e collaudo di impianti di sicurezza (antintrusione, controllo accessi, reti e videosorveglianza) LE ATTIVITÀ PRINCIPALI: Installazione impianti di antifurto civili ed industriali Assistenza e manutenzione impianti (programmata e immediata in caso di guasti) Gestione del materiale e degli attrezzi aziendali in dotazione Mantenimento nel tempo della funzionalità degli impianti Attenzione e forte spirito di servizio al cliente REQUISITI RICHIESTI: Residenza a Fano e limitrofi Esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione o analoghe Diploma di perito tecnico: elettronica, elettrotecnico, operatore elettrico, tecnico elettrico Propensione e passione alle nuove tendenze digitali Problem solving Propensione alle relazioni umane Orientamento al risultato Flessibilità Costituisce requisito INDISPENSABILE la patente di Cat. B Si prega di non inviare candidature se non residenti a Fano e limitrofi e se non siete in linea con il profilo ricercato. PER CANDIDARSI: INVIARE CV DETTAGLIATO, COMPLETO DI FOTO E CON L’AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ALL’INDIRIZZO: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) NELL'OGGETTO DELLA MAIL: " ELETTRICISTI PER INSTALLAZIONI SISTEMI DI SICUREZZA " LE CANDIDATURE RIMARRANNO APERTE FINO AL 15.01.2021. Inserzionista: Vigilar Srl
Vista prodotto
Urbino (Marche)
VIGILAR azienda leader nel settore della Vigilanza Privata, necessita di potenziare il proprio organico per proseguire l’avviato progetto di sviluppo composto principalmente dall’ampliamento di nuovi servizi e potenziamento di quelli esistenti a clienti già acquisiti. RICERCA ELETTRICISTI PER INSTALLAZIONI SISTEMI DI SICUREZZA Impianti di allarme | antifurto CHI STIAMO CERCANDO: Desideriamo incontrare elettricisti che abbiano maturato esperienza pregressa negli interventi di installazione, manutenzione, riparazione e collaudo di impianti di sicurezza (antintrusione, controllo accessi, reti e videosorveglianza) LE ATTIVITÀ PRINCIPALI: Installazione impianti di antifurto civili ed industriali Assistenza e manutenzione impianti (programmata e immediata in caso di guasti) Gestione del materiale e degli attrezzi aziendali in dotazione Mantenimento nel tempo della funzionalità degli impianti Attenzione e forte spirito di servizio al cliente REQUISITI RICHIESTI: Residenza a Fano o Comuni limitrofi Esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione o analoghe Diploma di perito tecnico: elettronica, elettrotecnico, operatore elettrico, tecnico elettrico Propensione e passione alle nuove tendenze digitali Problem solving Propensione alle relazioni umane Orientamento al risultato Flessibilità Costituisce requisito INDISPENSABILE la patente di Cat. B Si prega di non inviare candidature se non residenti a Fano o Comuni limitrofi e se non siete in linea con il profilo ricercato. PER CANDIDARSI: INVIARE CV DETTAGLIATO, COMPLETO DI FOTO E CON L’AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ALL’INDIRIZZO: info@vigliar.it INSERENDO NELL'OGGETTO DELLA MAIL: " ELETTRICISTI PER INSTALLAZIONI SISTEMI DI SICUREZZA " LE CANDIDATURE RIMARRANNO APERTE FINO AL 15.01.2021.
Vista prodotto
Italia
BICCHIERE O COPPETTA A voi la scelta, potete utilizzarlo in entrambi i modi. Si tratta infatti di un prodotto dal design curato e dall' ottima finitura estetica in linea con le ultime tendenze culinarie. POLISTIRENE Realizzato in polistirolo ad alta densità (PS) è 100% riciclabile. Mi raccomando però: ricordatevi di smaltirlo negli appositi contenitoi della plastica per la raccolta differenziata. All'aspetto è brillante, per un servizio di catering di prima classe. EQUILIBRIO Ogni pezzo raggiunge un perfetto equilibrio con il cibo che mostra, offrendo una presentazione impeccabile che metterà in evidenza l'originalità delle creazioni culinarie più all'avanguardia. MISURE Opportunamente dimensionato per gustare il cibo in uno o due bocconi, la sua forma arrotondata consente un assaggio facilitato.
39,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda del settore alimentare cerchiamo 01 FORMULATORE R&S. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppare il prodotto finale partendo dalla definizione del design, dalla prototipazione all'avvio della produzione industriale, tenendo conto delle esigenze del consumatore e delle tendenze di mercato -selezionare gli ingredienti lavorando con i fornitori in collaborazione con l'ufficio acquisti -organizzare, condurre e documentare prove di laboratorio, impianti pilota e prove industriali per ottimizzare e definire ricette e parametri di produzione -supportare il comparto MKTG selezionando soluzioni di produzione, e sessioni di degustazione -predisporre le specifiche degli standard di prodotto, caratteristiche fisiche, chimiche, organolettiche e microbiologiche -definire la shelf-life del prodotto con valutazioni strutturate con consumatori, specialisti e panel test sensoriali -lavorare con il team di sviluppo del processo e dello stabilimento, organizzando e conducendo l'avvio della produzione in conformità con le milestones del progetto Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in Tecnologie Alimentari o Scienze Alimentari o laurea in chimica (pura, industriale o farmaceutica) o cultura equivalente -Esperienza di almeno 3-5 anni nello sviluppo di prodotti e/o innovazione o altri incarichi RDQ -Capacità di gestione del progetto -Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità relazionali, dinamicità, proattività, rispetto di tempi e scadenze, predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving. Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO BUYER MRO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un buyer MRO da inserire nel reparto acquisti (Maintenance, Repair and Operations). La figura avrà il compito di: •Definire le strategie di acquisto (definizione policy, identificazione progetti di supplier development, segmentazione dei fornitori) ed elaborare i fabbisogni, gestendo le priorità di acquisto e relative ri-pianificazioni; •Svolgere attività di scouting, validare i fornitori migliori per rapporto qualità/costo e monitorare il loro servizio; •Relazionarsi con i fornitori e negoziare le condizioni economiche/contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture; •Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali; •Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino e negoziare eventuali non conformità; •Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti; •Studiare le tendenze del mercato; •Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti; •Interfacciarsi con reparti produttivi nel processo di sviluppo del nuovo prodotto e supportarli nella definizione e aggiornamento della specifica tecnica di acquisto; Competenze ed esperienze richieste: •Laure in ing. Meccanica, gestionale o Economia o similari •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Buyer in aziende industriali; •Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta •Capacità di analisi e negoziazione; •Capacità di relazionarsi e collaborare anche con reparti produttivi; Si offre lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
OTTICO PART TIME MESSINA: Salmoiraghi & Viganò operante nel settore del commercio di prodotti ottici, ricerca, per inserimento presso il proprio punto vendita situato a Messina, un Ottico abilitato part time 30 ore. Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di Ottico con relativa Abilitazione alla professione ed ha maturato esperienza nella professione acquisendo totale autonomia nel controllo della vista e nella gestione dei prodotti ottici. L'abilitazione alla professione di Ottico è un requisito indispensabile per poter accedere alle selezioni. La risorsa sarà inserita in un contesto caratterizzato da dinamismo e alta professionalità. E' previsto il lavoro su turni da lunedì a domenica (non saranno concesse turnistiche preferenziali). - Nata nel 1974 dalla fusione di due marchi creati rispettivamente da Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò a metà dell'Ottocento, Salmoiraghi & Viganò è un retailer italiano leader nel settore dell'occhialeria con circa 430 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale con le insegne Salmoiraghi & Viganò e VistaSì. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrato a far parte del Gruppo Luxottica. Innovazione, centralità del cliente, elevato standard di servizio e dei prodotti, ampio assortimento di occhiali da vista e da sole delle migliori brand del panorama internazionale. Questi gli elementi chiave su cui Salmoiraghi & Viganò, da sempre, affonda le sue radici. Valori e capacità che le hanno permesso non solo di diventare leader in Italia nella distribuzione ottica, ma anche di essere l'unica catena italiana a produrre lenti oftalmiche di elevata qualità. In tutti i negozi si trovano occhiali da vista e da sole delle brand più prestigiose e fashion del panorama nazionale e internazionale. Un'offerta che viene aggiornata continuamente, con l'obiettivo di essere sempre al passo con le più recenti tendenze del momento anticipando stili, colori e design. Inoltre, è possibile trovare un'ampia scelta di lenti a contatto per qualsiasi esigenza visiva. Se oggi Salmoiraghi & Viganò è il punto di riferimento per tantissimi clienti è anche grazie ai servizi che mette loro a disposizione. In particolare il controllo della vista accurato, professionale e sempre gratuito, svolto da ottici specializzati ed eseguito con gli strumenti tecnologici più avanzati.
Vista prodotto