Terminale arrow s
Elenco delle migliori vendite terminale arrow s
ORIGINALE METO TAMPONI PER PREZZATRICE MANUALE ARROW S, 9505909 (1-LINEA DI STAMPA, 8-CARATTERI PER ETICHETTE 22 X 12 MM) 5 PEZZI, NERO
- I tamponi originali Meto sono ideali per l’apposizione prezzi, date e la marcatura di numeri di articolo, numeri di serie, d’identificazione, matricole dipendenti ecc.
- Alta qualità - Made in Germany
- Quantità: 5 pezzi per blister
- Colore di stampa: nero
- Indicati come ricambio veloce e pulito per la prezzatrice manuale Meto Arrow S a una linea di stampa, 8 caratteri per etichette 22x12mm
Vedi prezzi in Amazon
FRIZIONE RACING ARROW GILERA GP 800 08/12 PER TERMINALE ARROW
- MADE IN ITALY
- MADE BY ARROW
Vedi prezzi in Amazon
ORIGINALE METO ARROW S, PREZZATRICE 9505490 (1-LINEA DI STAMPA, 8-CARATTERI PER ETICHETTE 22 X 12 MM, PRONTA ALL’USO) 1 PREZZATRICE MANUALE, ROSSO-NERA
- Prezzatrice manuale solida consigliata per chi utilizza per la prima volta questo prodotto. Ideale per la prezzatura, Marcatura di numeri di articolo, numeri di serie, di identificazione, matricole dipendenti ecc.
- Ergonomica, 1-linea di stampa, adatta per etichette 22 x 12 mm
- Linea da 8 caratteri alfa-numerici (altezza caratteri 4,3 mm)
- Valute: £, €, CHF, Kr., Sk, HUF, zt, HRK, Kč
- Pronta all’uso: 1 prezzatrice manuale, pronta all’uso completa di etichette (bianche, adesivo permanente) tampone, istruzioni per l’uso e garanzia di un anno
- Nota: Non destinato all'etichettatura della data
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Vendo TERMINALE ARROW REFLEX 2.0 UNIVERSALE SCOOTER perfette condizioni
150 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori Arrow
299 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Tubo di raccordo centrale per collettori originali e terminale Arrow a sgancio rapido realizzato in acciaio inox. E' predisposto per il montaggio del catalizzatore sportivo rimovibile Arrow.NOTE: non compatibile con versione Scrambler
124 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Tubo di raccordo centrale per collettori originali o Arrow e terminale Arrow.NOTE: solo per versioni X
79 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Raccordo per poter montare il terminale Arrow Race;Tech sui collettori Arrow
185 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Raccordo in acciaio a sgancio rapido per poter montare il terminale Arrow sui collettori originali o sui collettori Arrow
114 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Tubo di raccordo per collettori originali o Arrow e terminale Arrow a sgancio rapido realizzato in acciaio inox. Ordinabile in versione racing senza catalizzatore o in versione omologata con catalizzatore sportivo
54 €
Vista prodotto
Italia
vendo terminale Arrow per Suzuki bandit 650/1250 più copriserbatoio della bagster nero sempre per bandit a euro 300
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tubo di raccordo centrale per collettori originali e terminale Arrow Race;Tech e X;Kone a sgancio rapido realizzato in acciaio inox. Disponibile in versione per catalizzatore originale ed in versione elimina catalizzatore
79 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Arrow scarico x Kawasaki Versys 1000 prezzo EUR.700,00 scarico completo Arrow specifico x la Kawasaki Versys 2019-2021 completo di documentazione attestante l'originalità... collettori racing + terminale Kone con fondello in carbonio e DB killer.... garantito è una figata e va benissimo con diversi cavalli in più e un sound davvero piacevole, minor peso e consumi a regime, nessuna modifica alla centralina Roveredo in Piano (PN)
700 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Lo scarico Arrow 74505RB per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta solo su collettori Arrow (venduti separatamente)
439 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia sul collettore arrow sia sul collettore originale
268 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettore Arrow
200 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
288 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo scarico Arrow 74506 RB/RBA per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow.
450 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gli scarichi marmitte Arrow Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione titanio e in nichrom (speciale acciaio inox). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: il terminale monta solo su collettori originali con lo specifico raccordo Arrow (venduto separatamente
289 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Silenziatore marmitta Arrow Mini Thunder 52611;52051. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è in titanio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il silenziatore monta sia con marmitta Arrow sia con marmitta originale ed è disponibile in versione racing (indoor) o in versione omologata (open
116 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I silenziatori marmitte Arrow 71903 Pro;Race per moto BMW S 1000 RR, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.
368 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
317 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo su collettori Arrow
279 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). NOTE: i terminali montano solo su collettori Arrow
279 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
La marmitta Arrow per le custom giapponesi rappresenta un’innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. La REBEL è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:> Elevata cura del design > Suono ricercato e inimitabile > Collettori in acciaio inox > Silenziatore in acciaio inox "black ceramic" > Fondello posteriore carby > Db;Killer estraibile > Attacco sonda lambda > Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale > Minimo 10% di potenza in più > Omologazione Europea E5+E9 cap. 97/24
460 €
Vista prodotto
Cadelbosco di Sopra (Emilia Romagna)
Scadenza Bollo: 12//2021 | Scadenza Revisione: 05//2024 | Gomme: ant. 70% post. 60% | Permuta: S/u00ec | Normativa antinquinamento: Euro 4./nAccessori: Terminale scarico Arrow omologato, Variatore Malossi, Portapacchi con bauletto Kappa, oltre a tutte le parti originali./nUlteriori informazioni: Garanzia ufficiale Kymco fino a maggio 2025 con i tagliandi certificati, disponiamo di finanziamenti personalizzabili./nValutiamo il ritiro del vostro usato./nMoto in perfette condizioni, unico proprietario. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Avviamento Elettrico
5,19 €
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO:/nVEHICLE VIEWABLE BY APPOINTMENT at:/n/nLINK MOTORS - CESENA, Via Luigi Longo n. 86/n47522 Cesena (Forli-Cesena) Tel. 0547405671 Cell. 3515971998/nEmail: linkmotorscesena@gmail.com/nWeb: www.linkmotors.it/n/nLINK MOTORS CESENA propone BMW S 1000 R IN OTTIME CONDIZIONI/nUltimo tagliando effettuato a km 8800 /n/nSospensione elettroniche regolabili (sportiva o stradale)/nCambio elettronico UP & DOWN/nMappe motore (4 mappature rain-road-dinamic-dinamic pro)/nCruise control/nManopole riscaldate /nPedane regolabili originali BMW HP/nTerminale ARROW (Incluso anche terminale AKRAPOVIC) /nGomme montate a Luglio 2022 Km 18000 Michelin Power Cup 2/n/nAltri optional: ABS, Avviamento elettrico, Freni a disco, Tagliandi certificati/n/nFOTO EXTRA SU RICHIESTA/n/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale./n/nServizi offerti dall Agenzia Link Motors Cesena:/n/n- Finanziamento da 12 - 84 mesi./n- GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12 - 36 mesi./n- Spedizioni veicoli nazionali ed estere./n- Gestione Burocrazia fino al passaggio di propriet/u00e0./n- NOVITA Vendita di veicoli KM ZERO./n- Noleggio a lungo termine 12-60 mesi/n- Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it/n/nInternational deliveries/nBureaucracy management for export INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO:/nVEHICLE VIEWABLE BY APPOINTMENT at:/n/nLINK MOTORS - CESENA, Via Luigi Longo n. 86/n47522 Cesena (Forli-Cesena) Tel. 0547405671 Cell. 3515971998/nEmail: linkmotorscesena@gmail.com/nWeb: www.linkmotors.it/n/nLINK MOTORS CESENA propone BMW S 1000 R IN OTTIME CONDIZIONI/nUltimo tagliando effettuato a km 8800 /n/nSospensione elettroniche regolabili (sportiva o stradale)/nCambio elettronico UP & DOWN/nMappe motore (4 mappature rain-road-dinamic-dinamic pro)/nCruise control/nManopole riscaldate /nPedane regolabili originali BMW HP/nTerminale ARROW (Incluso anche terminale AKRAPOVIC) /nGomme montate a Luglio 2022 Km 18000 Michelin Power Cup 2/n/nAltri optional: ABS, Avviamento elettrico, Freni a disco, Tagliandi certificati/n/nFOTO EXTRA SU RICHIESTA/n/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale./n/nServizi offerti dall Agenzia Link Motors Cesena:/n/n- Finanziamento da 12 - 84 mesi./n- GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12 - 36 mesi./n- Spedizioni veicoli nazionali ed estere./n- Gestione Burocrazia fino al passaggio di propriet/u00e0./n- NOVITA Vendita di veicoli KM ZERO./n- Noleggio a lungo termine 12-60 mesi/n- Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it/n/nInternational deliveries/nBureaucracy management for export INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
BELLISSIMA! DUCATI MULTISTRADA 1200 S TOURING 2015, 29000 KM, OTTIME CONDIZIONI GENERALI, VALIGIE LATERALI, TERMINALE DI SCARICO ARROW (PIU' ORIGINALE), CAVALLETTO CENTRALE, MANOPOLE RISCALDATE, DOTAZIONE AGGIUNTIVA DI BAULETTO POSTERIORE./nGARANZIA 12 MESI, FINANZIABILE PER INTERO IMPORTO ANCHE CON MAXIRATA./nTUTTI I VEICOLI USATI IN VENDITA VENGONO CONTROLLATI ATTENTAMENTE ED EVENTUALMENTE TAGLIANDATI QUALORA NECESSARIO PRESSO LA NOSTRA OFFICINA IN FASE DI PRECONSEGNA./nHAI UN USATO DA PERMUTARE? CONTATTACI AL 0593966991 OPPURE TRAMITE IL NOSTRO SERVIZIO WHATSAPP AL N. 3926460387 INVIANDO IMMAGINI RECENTI DELLA MOTO E DATI PRINCIPALI. TI RICONTATTEREMO PER UNA VALUTAZIONE PERSONALIZZATA./nMOTO VISIBILE PRESSO BULL BIKES SEDE DI MODENA/nCONTATTO FABIO MANCINI 0593966991 - WHATSAPP 3926460387
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo scarico completo per BMW R1200 GS 2013/2017 composto da: Collettori in acciaio inox mod. ARROW decatalizzato Curva di raccordo in acciaio inox fatta a mano con saldature TIG per terminale Yoshimura R11 in carbonio doppia uscita Condizioni perfette, esente da ammaccature o imperfezioni. Usato pochissimo.
Vista prodotto
-
Successivo →