Terminale interno paletto
Elenco delle migliori vendite terminale interno paletto
TERMINALE PER FUNE IN ACCIAIO INOX AISI 316 CON GRANI DI FISSAGGIO - PER FUNE DA 3 O 4 MM - FILETTO INTERNO DESTRO M6
- Terminale per fune in acciaio inox Aisi 316 con grani di fissaggio.
- Una estremità del terminale con foro cieco filettato internamente M6. Una estremità del terminale con foro cieco non filettato: qui si inserisce la fune su cui bloccare il terminale.
- Da utilizzare esclusivamente su fune inox, senza rivestimenti ne membrane interne, di diametro Ø3 o 4 mm.
- N.3 grani M5 per il bloccaggio della fune: la fune va inserita nell'estremità non filettata del terminale e bloccata al suo interno tramite i tre grani di fissaggio presenti sul corpo dell'articolo.
- Per ulteriori quote visualizzare le immagini dell'articolo.
Vedi prezzi in Amazon
TERMINALE DI SCARICO, TERMINALE SCARICO DUAL AUTO UNIVERSALE TERMINALE 62MM TERMINALI DI SCARICO TERMINALE DI SCARICO PER AUTO IN ACCIAIO INOSSIDABILE E FIBRA DI CARBONIO LUCIDA (NERO, CODA CROMATA)
- ?【ACCIAIO DI ALTA QUALITÀ】Terminale Scarico Auto Design con punta di scarico in acciaio inossidabile high quality resistente. Proteggi la tua pipa originale dal sole e dalla pioggia. Evita la ruggine e la deformazione. Selezione del materiale in acciaio inossidabile È realizzato in acciaio inossidabile che non è facile da deformare, resistente alle alte temperature, resistente all'usura e lucido.
- ?【ASPETTO DELL'AGGIORNAMENTO】Scarico Auto Fibra di carbonio esterna, lo strato interno è lucidato a specchio, utilizzando la tecnologia di cottura di fascia alta, l'atmosfera di fascia alta. Profonda orlatura Design a crimpare, approfondimento dell'aggraffatura per evitare graffi sicuri, belli e alla moda.
- ?【IL DIAMETRO DELL'INGRESSO È DI 62 MM】Valvola Per Marmitta Adatto solo per tubi di scarico dell'estremità dell'auto da 62 mm, altre dimensioni non sono adatte, Lunghezza totale: 180 mm, Pacchetto:1 * Scarico a doppia uscita, quindi si prega di misurare prima dell'acquisto.
- ?【INSTALLAZIONE SEMPLICE】Scarico Auto Sportivo Non sono necessarie saldature e perforazioni. Basta usare una chiave per fissare la vite nella posizione appropriata sul tubo di scarico. 3 Viti fanno vivere nei tubi di scappamento del tubo di scappamento, più solidi.
- ?【BASSO RUMORE】 Rumore Marmitta Auto Aumenta la pressione di scarico e riduce efficacemente il rumore di scarico.
Vedi prezzi in Amazon
TERMINALE DI SCARICO MARMITTA TERMINALE DI SCARICO PER TAPPO A 2 E 4 TEMPI ATV QUAD DIRT(GREEN )
- ✔ 【Funzioni】: il tappo del silenziatore di scarico può impedire a umidità e umidità e oggetti estranei di entrare nello scarico e impedire che l'umidità penetri nel tubo durante il raffreddamento e la condensa all'interno del tubo durante lo stoccaggio.
- ✔ 【Adatto per】: il tappo del silenziatore di scarico si adatta universalmente alla maggior parte delle applicazioni per motociclette a 2 e 4 tempi e ATV QUAD. Si prega di sigillare lo scarico durante il lavaggio dell'ATV o della motocicletta.
- ✔ 【Facile da installare】: il tappo del silenziatore di scarico ha un attacco conico (27 mm - 48 mm), misura il diametro interno del silenziatore di scarico per un corretto montaggio.
- ✔ 【Gomma di alta qualità】: il tappo del silenziatore di scarico adotta materiale in gomma di alta qualità, questo tappo del silenziatore di scarico del tubo di scarico è robusto, non facile da invecchiare e resistente all'abrasione, può garantire la massima resistenza e durata per un uso duraturo.
- ✔ 【Specifiche del prodotto】: Materiale: gomma; Colore: blu, verde, arancione, giallo, giallo lime, nero; Lunghezza intera: 10 cm / 3,9 pollici; Taglio affusolato: 27 mm - 48 mm; Peso del pacchetto: 61 g; Quantità: 1 pz; Montaggio: universale per la maggior parte delle applicazioni per motociclette a 2 e 4 tempi e ATV QUAD; Il pacchetto include: 1 x tappo del silenziatore di scarico.
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori Arrow
299 €
Vista prodotto
Italia
Set connettori cavo elettrico ad anello podotti in ottone zincato a caldo di colore grigio: capocorda elettrico autosaldante isolato. Modalità di utilizzo: basta semplicemente rimuovere 15mm di rivestimento, allineare i fili e formare un fascio unico. Insirire quindi il fascio all'interno del terminale, ruotarlo leggermente in modo che si incastri e scaldare con un phon da carrozziere ad alta temperatura. Non è necessario crimpare il terminale al cavo! Caratteristiche: cavo elettrico: diametro 2.5-6.0mm foro di fissaggio: diametro 8mm contenuto: n.10 connettori
11,94 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettore Arrow
200 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
288 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gli scarichi marmitte Arrow Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione titanio e in nichrom (speciale acciaio inox). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: il terminale monta solo su collettori originali con lo specifico raccordo Arrow (venduto separatamente
289 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
317 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo su collettori Arrow
279 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I silenziatori marmitte Arrow 71903 Pro;Race per moto BMW S 1000 RR, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.
368 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Italia
Tubo di Scarico per Auto con Terminale a Uscita Rotonda - Marmitta Cromata Resistente alle Alte Temperature Design e Materiali di Qualità Il nostro tubo di scarico per auto è realizzato con un materiale robusto e durevole in metallo, caratterizzato da unanticorrosione e impermeabilità superiori. La sua resistenza alle alte temperature lo rende ideale per qualsiasi condizione climatica. La pregevole fattura non solo protegge il tuo sistema di tubi di scappamento ma aggiunge anche un tocco di eleganza, contribuendo ad arricchire lestetica della tua auto. Installazione Semplice e Senza Saldature Il design super facile da installare consente una rapida personalizzazione del tuo veicolo. Basta avvitare la punta del tubo, senza la necessità di sostituire parti o effettuare saldature complesse. Il taglio angolato del bordo scorrevole e il design più spesso della parete interna non solo rendono la tua auto più robusta per un suono più potente ma proteggono anche il tubo di scarico originale, aggiungendo un tocco di glamour. Sii sicuro che i tuoi amici saranno attratti dalla tua auto unica. Adatto per Tubi di Scarico Diritti Forniamo un prodotto adatto per tubi di scarico dritti in linea retta con una presa rotonda. Si prega di verificare il tipo di tubo di scappamento originale per garantire una perfetta corrispondenza. Questo tubo di scarico è una scelta eccellente per la modifica del sistema di scarico dellauto e rappresenta un regalo ideale per gli amici appassionati di auto. Specifiche del Prodotto Dimensioni: Lunghezza di circa 14 cm, larghezza di circa 6,6 cm Diametro Interno dello Scarico: Circa 6,3 cm Diametro Esterno: Circa 8,5 cm Proteggi il tuo investimento e migliora laspetto della tua auto con il nostro terminale di scarico di alta qualità. Aggiungi subito al carrello per unesperienza di guida migliorata e uno stile unico. FAQ: Cosa devo fare se il mio tubo di scappamento non è dritto? Verifica attentamente il tipo di tubo di scappamento originale per garantire una corrispondenza adeguata. Se necessario, consulta un professionista per linstallazione. Dove posso utilizzare questo tubo di scarico? Il nostro terminale è adatto per tubi di scarico dritti in linea retta. Assicurati di controllare le specifiche del tuo veicolo prima dellacquisto. Quali sono le dimensioni del terminale di scarico? Il nostro prodotto ha una lunghezza di circa 14 cm, una larghezza di circa 6,6 cm, con un diametro interno dello scarico di circa 6,3 cm e un diametro esterno di circa 8,5 cm. Investi nella tua auto con il nostro tubo di scarico di alta qualità. Rendila unica e inconfondibile.
6,98 €
Vista prodotto
Italia
E' DA TEMPO CHE IL SOUND DELLA VOSTRA AUTO NON VI SODDISFA? VOLETE FAR CREDERE CHE LA VOSTRA AUTO ASPIRATA ABBIA INVECE UN BEL TURBO? VOLETE CHE LA VOSTRA TURBO LO SIA ANCORA DI PIU'? BENE..... GENERATORE DI SIBILO, EFFETTO TURBO, PER TERMINALI DI SCARICO, SI APPLICA ALL'INTERNO DEL TERMINALE DI SCARICO ED EMETTE UN SIBILO TIPICO DELLE VETTURE TURBO. DI FACILE INSTALLAZIONE. IN LEGA DI ALLUMINIO, LEGGERO E RESISTENTE. BASTA INSERIRLO DENTRO IL VOSTRO SCARICO ED AVVITARE IL BULLONCINO. ADATTO PER SCARICHI DRITTI, SE LO AVETE CURVO POTRETE ADATTARLO CURVANDO LA STAFFA, MA ESSENDO UNA MODIFICA NON EFFETTUABILE OVUNQUE NON CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' A RIGUARDO. Sibilo fischio Effetto turbo da applicare al terminale di scarico della vostra auto. Con questo prodotto la vostra auto emetterà il fischio della turbina anche se non nè è dotata. N.B. E' UN SIMULATORE E NON UNA TURBINA. Facile-montaggio, riproduce il suono di un motore turbo. In lega di alluminio, leggero e resistente 4 MISURE DISPONIBILI: S: DIAMETRO TERMINALE: 32-43 LUNGHEZZA 11 CM CIRCA PER CILINDRATE DA 1000-1600 CIRCA M: DIAMETRO TERMINALE: 37-48 LUNGHEZZA 11 CM CIRCA PER CILINDRATE DA 1600-2000 CIRCA L: DIAMETRO TERMINALE: 44-45 LUNGHEZZA 11 CM CIRCA PER CILINDRATE DA 2000-2400 CIRCA XL: DIAMETRO TERMINALE: 56-85 LUNGHEZZA 12 CM CIRCA PER CILINDRATE DA 2400 E OLTRE
1,45 €
Vista prodotto
Italia
I nostri terminali della batteria sono realizzati in ottone, + e - sono contrassegnati direttamente sul terminale. Che è meglio legato rispetto alla lega di zinco e ha una migliore resistenza alla corrosione. I terminali della batteria per impieghi gravosi in 2 pezzi sono realizzati in ottone e hanno una durata del prodotto più lunga rispetto al normale rame. Sono caratterizzati da prestazioni superiori, buona conduttività e resistenza alla corrosione. I collegamenti dei terminali della batteria sono facili e veloci da cablare. La connessione è stabile, il che rende linstallazione più rapida e semplice. Diametro interno postivo di circa 18 mm. Diametro interno negativo circa 16 mm. Un contributo positivo è più ampio di uno negativo. Tienilo a mente durante linstallazione. Le spine del connettore della batteria hanno una vasta gamma di applicazioni e possono essere utilizzate per automobili, camion e roulotte e altri tipi di apparecchiature. Basta selezionare la lunghezza del cavo e il diametro del foro di montaggio per lestremità del cavo. Specifica: Tipo di elemento: morsetti per terminali della batteria Materiale: ottone Corrente: 300 A Dimensioni: Diametro interno positivo: ca. 18 mm / 0,70 pollici Diametro interno negativo: ca. 16 mm / 0,62 pollici Elenco dei pacchetti: 2 x morsetti della batteria
4,98 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SUZUKI SV 650 S Terminale G.P.R. Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 49360 Immatricolazione: 06/2000 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 52 kW / 71 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Blu Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Sportiva Cilindrata: 645 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: SUZUKI SV650S, anno 2000, 49.360km percorsi, tre proprietari. Scadenza revisione e scadenza bollo 06.2024. Gomme Pirelli Diablo Rosso III montate lo scorso anno (percorsi circa 2.000km), trasmissione nuova. Accessori inclusi nel prezzo: terminale omologato GPR, staffa e bauletto centrale GIVI, leve regolabili anticaduta. La moto e' perfettamente funzionante, su richiesta si invia video accensione. Passaggio di proprietà a carico dell'acquiente. Contatti: MEGAMOTO Viale della Repubblica, 22 - Paderno Dugnano (MI) Tel: 349 3279777 Cell: Fax: Sito: Email: megamotopaderno@gmail.com Telefono: 349 3279777 Comune: Paderno Dugnano
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta direttamente sui collettori originali o sui collettori Arrow
270 €
Vista prodotto
Italia
Codice originale Ducati: 87210181A. Dimensioni: lunghezza fuori manubrio: 18mm espansore interno: diametro 18mm
2,95 €
Vista prodotto
-
Successivo →