-
loading
Solo con l'immagine

Terminale moto


Elenco delle migliori vendite terminale moto

Italia (Tutte le città)
Terminale marmitta per Moto Guzzi Stelvio usato in ottimo stato. Moto Guzzi /Lanfranconi part number ZGU1005
150 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Terminale in carbonio praticamente nuovo, no cinese, di ottima fattura mis. 460 x 120 mm con attacco tubo diam. 48-50, adattabile a molte moto e riducibile in lunghezza secondo l'ultima moda.
60 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Moto buell x1 lightning del 2000 in ottime condizioni praticamente da vetrina come da foto tenuta da appassionato del marchio.moto con 11600 km gommata da 200 km e tagliandata con cambio olio filtro e candele.monta parecchi accessori come Coda corta con sella rrc Mono ammortizzatore holins Ammortizzatore di sterzo Pompa freno radiale anteriore discacciati Pompa freno posteriore discacciati Piastre di sterzo inferiore e superiore maggiorata Filtro aria introvabile Leve freno e frizione discacciati Specchi ricavati dal pieno bar end Centralina Proseries Terminale più collettori proseries Fianco destro e sinistro in carbonio Radiatore olio jagg Corona 61 denti e forse altro che ho dimenticato.moto da collezione. Per info contattatemi al 3490028701.
8.300 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Moto BMW R 1200 GS anno 2006, terminale Akrapovic, borse laterali originali BMW gomme al 80%, protezione motore, parabrezza alto Km 64.000, tagliandata BMW, ottimo stato Vendesi € 6.000,00 Tel. 3473359699
6.000 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Moto BMW GS 1200, anno 2006, km 65000,gomme 90%, terminale akrapovic, paramotore, tagliandata casa madre, perfetta qualsiasi prova, borse laterali e bauletto disponibili, € 6.000,00 trattabili VENDESI Tel. 3473359699
6.000 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori Arrow
299 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gli scarichi marmitte Arrow Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione titanio e in nichrom (speciale acciaio inox). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: il terminale monta solo su collettori originali con lo specifico raccordo Arrow (venduto separatamente
289 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia sul collettore arrow sia sul collettore originale
268 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettore Arrow
200 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
288 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo scarico completo per BMW R1200 GS 2013/2017 composto da: Collettori in acciaio inox mod. ARROW decatalizzato Curva di raccordo in acciaio inox fatta a mano con saldature TIG per terminale Yoshimura R11 in carbonio doppia uscita Condizioni perfette, esente da ammaccature o imperfezioni. Usato pochissimo.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Lo scarico Arrow 74505RB per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta solo su collettori Arrow (venduti separatamente)
439 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: scarico semi;completo composto da terminale omologato + raccordo. Non si perdono le pedane passeggero e non bisogna spostare le frecce
349 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
I terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: scarico semi;completo con catalizzatore sportivo GPR removibile, composto da terminale omologato + raccordo 2 in 1
545 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo scarico Arrow 74506 RB/RBA per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow.
450 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: kit trasformazione da terminali doppi a terminale singolo lato destro (2 in 1), da abbinare al decatalizzatore S.168
259 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo terminale Leovince GP dual pari al nuovo, neanche un graffio, per cambio progetto. Monta su Honda Cb 500, Kawasaki z650, Yamaha MT, Ducati scrambler e altre. 250€ compreso di spedizione.
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo terminale originale honda hornet 600 pc36. Ottimo stato
80 €
Vista prodotto
Paderno Dugnano (Lombardia)
SUZUKI SV650S, anno 2000, 49.360km percorsi, tre proprietari./nScadenza revisione e scadenza bollo 06.2024./nGomme Pirelli Diablo Rosso III montate lo scorso anno (percorsi circa 2.000km), trasmissione nuova./nAccessori inclusi nel prezzo: terminale omologato GPR, staffa e bauletto centrale GIVI, leve regolabili anticaduta./nLa moto e' perfettamente funzionante, su richiesta si invia video accensione./n/nPassaggio di propriet/u00e0 a carico dell'acquiente.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
LINK MOTORS NAPOLI Via Michelangelo da Caravaggio, 124 80126 Napoli (Napoli) Tel. 0814617685 Cell. 3701520827 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare la moto dal vivo. Chilometraggio: 7.700 condizioni: usato Immatricolazione: 08/1998 Tipologia: Custom carburante: Benzina Tipo di cambio: Manuale Link Motors Napoli propone in vendita Moto Guzzi Nevada 750 CAFE RACER COMPLETAMENTE RESTAURATA VEICOLO IN ECCELLENTI CONDIZIONI Sono state apportate le seguenti modifiche: TELAIO NERO LUCIDO SELLA IN PELLE REVISIONE FRENI E SOSTITUZIONE POMPA FRENI E TUBI TERMINALE IN ACCIAIO GPR OMOLOGATO ACCESSORI: Faro posteriore mini Led Frecce mini LED Faro anteriore monoperno con griglia incassata Strumentazione digitale ad ago Pneumatici Enduro semitassellato fuori omologazione Manubrio con traversino Ammortizzatori neri Sella in pelle TUTTI I LAVORI ESEGUITI SONO DOCUMENTATI Veicolo visionabile su appuntamento finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Possibilità di trasporto nazionale ed internazionale. Foto in alta risoluzione sul sito linkmotors gestione burocrazia e passaggio di proprietà assistenza personale link motors mechanical warranty available for 12 or 36 months international deliveries bureaucracy management for export phone: 0814617685 / +393701520827 WHATSAPP AVAILABLE. Book your live video call to view the moto live. moto guzzi nevada 750 scheda tecnica moto guzzi nevada 750 velocità massima moto guzzi nevada 750 opinioni moto guzzi nevada 750 scheda tecnica 1998 moto guzzi nevada 750 consumi moto guzzi nevada 750 usata moto guzzi nevada 350 scheda tecnica moto guzzi nevada 750 aquila nera
9.900 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Vendo questa splendida Moto Guzzi Norge (moto dell'anno 2007) in ottime condizioni. La moto ha percorso solo 44.500 km, esclusivamente per uso turistico. Sempre rimessa in garage e coperta. Il motore ha una coppia già a bassi regimi, davvero portentosa. È un'ottima moto per viaggiare da soli o in coppia con valige e baule davvero capienti e con navigatore Tom Tom della casa, collegabile al bluetooth del casco. L'ultimo tagliando completo è stato fatto ad ottobre 2019: cambio olio e filtri, cambio olio freni anteriori e posteriori, cambio pastiglie freno con brembo racing SC rosse (qualità migliore), sostituzione paraoli e olio forcelle, con regolazione delle sospensioni anteriore e posteriore. Sostituzione batteria a maggio 2020 e sostituzione del terminale con una Mivv Storm oval in acciaio. (più leggerezza e miglior sound). Monta manopole riscaldabili computer di bordo e trombe bitonali belle potenti. Gomma anteriore al 100% (sostituita a giugno 2020) e posteriore al 90%. La sella è stata rinforzata nell'imbottitura per un maggior confort. La Norge ha una stabilità eccellente e consente di viaggiare anche ad alte velocità costanti, offrendo un'ottima protezione aerodinamica. Divertente anche sul misto, sempre sicura e stabile in ogni curva... ovviamente non è una moto da pista, quindi va guidata con dolcezza, ma quando in uscita di curva si apre il gas... tutto il vigore del suo corposo motore 1200 e della coppia che eroga, è davvero appagante. Splendido mezzo per chi ama le Moto Guzzi, ma si fa apprezzare anche da chi non le ha mai guidate. Dal mese di ottobre ad oggi sono stati spesi circa 1000 euro, tra tagliando ed accessori vari. Disponibile a qualunque prova e verifica. Splendido mezzo per chi ama le Moto Guzzi, ma si fa apprezzare anche da chi non le ha mai guidate. Dal mese di ottobre ad oggi sono stati spesi circa 1000 euro, tra tagliando ed accessori vari. Disponibile a qualunque prova e verifica.
4.200 €
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
VENDO BETA RR50 DEL 2018 CAUSA PASSAGGIO CILINDRATA SUPERIORE. LA MOTO HA 500 CHILOMETRI E MONTA: GAS RAPIDO; CARBURATORE 21 DELL'ORTO PHBG; PANCIA ARROW E TERMINALE SHORTY; COPRIRAGGI ROSSI; MANOPOLE PROTAPER; PARACOLPI RENTHAL; PARAMANI ACERBIS; PASTIGLIE FRENO ANT/POST 80%; GOMME ANT/POST 70%; CON LA VENDITA DELLA MOTO FORNISCO TUTTI I COMPONENTI ORIGINALI. PREZZO 2.000 €. PER QUALUNQUE INFORMAZIONE SCRIVETEMI E VI RISPONDERO' FILIPPO 3887862182
2.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
[Rif. 15509032] GUZZU V7 "Stornello" EDIZIONE LIMITATA 246/1000 OTTIME CONDIZIONI COMPLETAMENTE ORIGINALE SOLO 14000 KM! - TERMINALE DI SCARICO "ARROW" - SPECCHI "BAR-END" - CUPOLINO FUME' MEDIO - TAPPO SERBATOIO "OLD STYLE" +FINITURE IN CUOIO - PARAFANGO ALTO (ORIGINALE NON DISPONIBILE) - PARACILINDRI - PARAMANI - ABS  - CONTROLLO DI TRAZIONE La motocicletta viene consegnata con TAGLIANDO e REVISIONE in ordine, GARANZIA DI 12 MESI e DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' a norma di legge. BONTEMPI MOTO  SHOW ROOM con 200 OCCASIONI SELEZIONATE e GARANTITE  I NOSTRI SERVIZI ESCLUSIVI:  - Acquistiamo per contanti moto e scooter  - Permuta tra auto e moto  - Contovendita gratuito del vostro usato  - Finanziamenti personalizzati  - Consegna in tutta Italia I NOSTRI ORARI: 9.00 - 12.30  /  14.30 - 19.00 - Lunedì mattina chiuso - Domenica chiuso Venite a trovarci a Concesio (Bs) 25062, Via della Stella, 114  Ufficio Vendite: 030/2753052 Fax:030/2750668 Contatto diretto: 328/3266657 (Davide) www.bontempimoto.it - info@bontempimoto.it facebook.com/bontempimoto.it - instagram ATTENZIONE: per correttezza si fa presente che involontariamente possono esserci errori di corrige (Accessori, colore, dati tecnici), nel dubbio chiedere conferma.
7.900 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I silenziatori marmitte Arrow 71903 Pro;Race per moto BMW S 1000 RR, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.
368 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stupenda Guzzi Breva 1100 in eccellenti condizioni. Eseguito a Marzo 2021 revisione e tagliando completo e minuzioso da moto officina Guzzi. Cambio per passaggio a scooter. La moto viene venduta con marmitta completa originale, con bauletto in tinta e cupolino. Da valutare a parte: - scarico MASS completo terminale Oval + raccordo collettori - sella originale Breva 1100 NUOVA - manubrio completo Guzzi Breva Sport 1200
3.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Nero, Veicolo usato, Immatricolazione 11/2017, Km 8050, Cambio Manuale, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione,ABS, Cronologia tagliandi, Accensione elettrica, Baule, Parabrezza,LINK MOTORS TREVISO,VIA GRITTI, 119,SPRESIANO 31027 (TV),TEL: 0422 583 811 CEL: 388 383 6332,EMAIL: linkmotorstreviso@gmail.com,WEB: www.linkmotors.it,VEICOLO VISIONABILE SOLO SU APPUNTAMENTO.,LINK MOTORS TREVISO propone in vendita MOTO GUZZI ELDORADO UNIPROPRIETARIO COME NUOVA, soli 8000km CERTIFICATI con tutta la lista dei tagliandi. Veicolo in condizioni impeccabili, per veri amatori, con una lunga lista di accessori tra cui: cruise, tre mappature per la guida turistica/veloce/pioggia. ride by wire, luci notturne, fondelli terminale, cover olio/freni, paramotore, cover disco freno ant., cover clacson, kit basamento motore, pedalino freno post., rosette forcellone. Borsone da viaggio disponibile,- Carburante: BENZINA / Posti: 2,- Cilindrata: CC 1380 / Potenza: 97 CV 71 KW,- Tipo di cambio: MANUALE / MARCE 6,- Scadenza revisione: 10/2023,MANUTENZIONE: Tagliandi sempre regolari effettuati ogni anno, l'ultimo ad aprile 2023. La moto ha solo 8000 km e viene venduta causa scarso utilizzo,DIFETTI: Nessuno,Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO,Finanziamento da 12-84 mesi,GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi,SALVATE I NOSTRI CONTATTI, L'ANNUNCIO, A GIORNI, POTREBBE NON ESSERE VISIBILE SU QUESTO SITO MA IL VEICOLO POTREBBE ESSERE ANCORA DISPONIBILE, CONTATTATECI O VISITATE IL NOSTRO SITO UFFICIALE (www.linkmotors.it) AGGIORNATO IN TEMPO REALE.,Gestione Burocrazia e Passaggio di Propriet,Assistenza Personale Link Motors,Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors,Spedizione a domicilio preventivabile su richiesta,NO SCAMBI,Info anche su Whatsapp: +39 388 383 6332,Parliamo la tua lingua! (English, Franais, Espaol, Italiano, Arabic),Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries,Bureaucracy management for export,L'allestimento e/o gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo spesso dovuto alla incompatibilit dei dati trasmessi sulle varie piattaforme web. Link Motors Treviso declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale e invitano i clienti a verificare sempre dal vivo la correttezza dei dati..
16,5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
317 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). NOTE: i terminali montano solo su collettori Arrow
279 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo su collettori Arrow
279 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Silenziatore marmitta Arrow Mini Thunder 52611;52051. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è in titanio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il silenziatore monta sia con marmitta Arrow sia con marmitta originale ed è disponibile in versione racing (indoor) o in versione omologata (open
116 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.