Terminale rilevazione
Elenco delle migliori vendite terminale rilevazione
Pescara (Abruzzo)
• Kaba b-eco Terminale di raccolta dati • Il terminale multifunzione Kaba B-eco, ideale per la Rilevazione Presenze, il Controllo Accessi e la Raccolta Dati, è un dispositivo facillmente integrabile in tutti i sistemi esistenti. Robusto ed userfriendly, il terminale B-eco ha un display grafico in bianco e nero ed una tastiera capacitiva in due differenti design. B-eco può funzionare in modalità online o offline in base al software utilizzato; • E' configurato per 200 dipendenti con la possibilità di espandere la capacità per raccogliere fino a 5.000 master record; • Integrazione semplice attraverso http/xml; • Display grafico luminoso bianco/nero 240 x 128 pixels; • Tastiera capacitiva con 5 tasti funzione, 4 tasti di navigazione con tastiera; • Connettore esterno opzionale per scanner CCD; • Supporta tutte le tecnologie di lettura RFID (Mifare, Legic, HID); • Alimentazione standard Power over Ethernet (PoE); • Relè per apriporta.
1.200 €
Vista prodotto
Calolziocorte (Lombardia)
GENESI è un sistema di rilevazione presenze economico e può essere composto da un terminale lettore di badge ed un software dedicato alla gestione dei dipendenti delle piccole aziende.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il terminale di rilevazione presenze mod. SVARUNO permette di fare le timbrature con tessera di prossimità RFID 125 KHz o in alternativa con codice pin. Le timbrature effettuate vengono trasferite al personal computer tramite rete ethernet o tramite chiavetta USB. Il conteggio delle ore lavorate può essere fatto anche per mezzo di un foglio Excel che conteggia i totali di giornata e i totali mensili delle ore lavorate dai dipendenti. Questo terminale di rilevazione presenze non ha bisogno di nessuna manutenzione. Il terminale viene fornito testato e collaudato prima della spedizione e con n° 5 tessere preprogrammate nella memoria dell'orologio pronto per essere utilizzato subito. Viene fornito anche una tessera chiave che verrà utilizzata dal responsabile del personale per le attività di programmazione del terminale. A EURO 228,00 + IVA Caratteristiche tecniche - Display TFT 2.8" 320 x 240 pixel retroilluminato di colore azzurro - Lettore di badge RFID 125 Khz - Porta Ethernet 10/100 - Porta USB per scarico delle timbrature tramite chiavetta USB - Doppia batteria per il funzionamento anche in assenza di alimentazione elettrica (opzionale) - Può far comparire a display il nominativo di chi sta timbrando. - Gestione di un massimo di 3.000 dipendenti - Memorizza un massimo di 60.000 timbrature - Alimentazione 220Vac - Dimensioni 180x140x45 mm. - In opzione: possibilità di gestire una sirena di inizio/fine turno - Disponibile anche con lettore di prossimità di tessere Mi-fare - Disponibile anche in versione IP55 o IP56 per installazioni all'aperto. Viene fornito con un software che esporta le timbrature in formato Excel con il quale si ottiene un cartellino mensile di ogni dipendente che contiene, oltre alle timbrature effettuate nel mese, anche i totali delle ore lavorate giornalmente e il totale mensile delle ore lavorate da ogni singolo dipendente. E' compresa l'eventuale assistenza telefonica per l'installazione.
228 €
Vista prodotto