-
loading
Solo con l'immagine

Terminale scarico r6


Elenco delle migliori vendite terminale scarico r6

SCARICO MOTO UNIVERSALE SCARICO MOTO UNIVERSALE SCARICO MOTO UNIVERSALE TERMINALE SCARICO UNIVERSALE MOTO ADATTO PER PUNTA UNIVERSALE PER TUBO DI SCARICO TERMINALE DI SCARICO A TRE USCITE UNIVERSALE
  • [Design del tubo di scarico a tre uscite] il tubo di scarico dello scarico adotta un design del tubo di scarico a tre uscite, che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza. Eccezionale effetto sonoro e forte percorribilità. Porta un'esperienza di guida diversa. per marmitte moto scarico marmitta terminale moto per scarico moto universale scarichi per moto custom scarichi per moto custom per terminale scarico adatto per terminale scarico universale moto adatto per scarico moto universale
  • [Design del tubo di scarico a tre uscite] il tubo di scarico dello scarico adotta un design del tubo di scarico a tre uscite, che rende lo scarico più fluido e migliora la potenza. Eccezionale effetto sonoro e forte percorribilità. Porta un'esperienza di guida diversa. per scarico motoadatto per terminale scarico universale motoadatto per scarico moto universale
  • [Ampia gamma di applicazioni] i tubi di scarico delle motociclette sono adatti per la maggior parte delle motociclette / moto da cross / scooter con diametro di 51 mm. Perché non è solo esteticamente eccellente, ma migliora anche le prestazioni, ed è particolarmente evidente durante il processo di recupero. per marmitte moto scarico marmitta terminale moto per terminale universale motoadatto per scarico motoadatto per scarico moto universale
  • [Punta del tubo di scarico] il tubo di scarico della motocicletta è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, con elevata precisione di lavorazione, elevata ripetibilità, buona resistenza alla ruggine e alla corrosione, alta resistenza, anodizzato, non facile da sbiadire, nessuna ruggine e migliora la capacità di arrugginire . Le sue prestazioni stabili e la durata eccezionale. per marmitte moto scarico marmitta terminale moto per scariadatto per scarico moto universale
  • [Design alla moda]la squisita fattura e il design elegante dei tubi di scarico della motocicletta miglioreranno l'aspetto della tua moto. Rendi il dispositivo di scarico elegante e attraente, resistente. Questo è un buon silenziatore di scarico di aggiornamento che può migliorare le prestazioni di potenza della motocicletta. per marmitte moto scarico marmitta terminale moto per scarico moto universaleadatto per scarico motoadatto per scarico moto universale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERMINALE DI SCARICO, TERMINALE SCARICO DUAL AUTO UNIVERSALE TERMINALE 62MM TERMINALI DI SCARICO TERMINALE DI SCARICO PER AUTO IN ACCIAIO INOSSIDABILE E FIBRA DI CARBONIO LUCIDA (NERO, CODA CROMATA)
  • ?【ACCIAIO DI ALTA QUALITÀ】Terminale Scarico Auto Design con punta di scarico in acciaio inossidabile high quality resistente. Proteggi la tua pipa originale dal sole e dalla pioggia. Evita la ruggine e la deformazione. Selezione del materiale in acciaio inossidabile È realizzato in acciaio inossidabile che non è facile da deformare, resistente alle alte temperature, resistente all'usura e lucido.
  • ?【ASPETTO DELL'AGGIORNAMENTO】Scarico Auto Fibra di carbonio esterna, lo strato interno è lucidato a specchio, utilizzando la tecnologia di cottura di fascia alta, l'atmosfera di fascia alta. Profonda orlatura Design a crimpare, approfondimento dell'aggraffatura per evitare graffi sicuri, belli e alla moda.
  • ?【IL DIAMETRO DELL'INGRESSO È DI 62 MM】Valvola Per Marmitta Adatto solo per tubi di scarico dell'estremità dell'auto da 62 mm, altre dimensioni non sono adatte, Lunghezza totale: 180 mm, Pacchetto:1 * Scarico a doppia uscita, quindi si prega di misurare prima dell'acquisto.
  • ?【INSTALLAZIONE SEMPLICE】Scarico Auto Sportivo Non sono necessarie saldature e perforazioni. Basta usare una chiave per fissare la vite nella posizione appropriata sul tubo di scarico. 3 Viti fanno vivere nei tubi di scappamento del tubo di scappamento, più solidi.
  • ?【BASSO RUMORE】 Rumore Marmitta Auto Aumenta la pressione di scarico e riduce efficacemente il rumore di scarico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCARICO GPR EXHAUST SYSTEM COMPATIBILE CON BENELLI TRK 502 X 2017/19 E4 TERMINALE SCARICO OMOLOG. CON RACCORDO M3 BLACK TITANIUM
  • GPR EXHAUST 2020
  • TERMINALE SCARICO OMOLOG. CON RACCORDO
  • M3 BLACK TITANIUM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brindisi (Puglia)
TERMINALE SCARICO NISSAN Qashqai Serie 1500 Diesel (2018) RICAMBI USATI DETTAGLI - Marca: NISSAN - Motorizzazione: Diesel - Anno: 2018 - Cilindrata: 1500 CONDIZIONI - Prezzo compreso iva. - Usato, selezionato, testato e garantito. - Foto reale del prodotto. SPEDIZIONE E PAGAMENTI - Spedizioni veloci in tutta Italia in 24/48 ore! - Pagamenti rapidi e sicuri. - A seconda del prodotto, puoi pagarlo alla consegna! COME PROCEDERE PER ACQUISTARE - Contattaci subito e fornisci questo codice prodotto: 610546 e/o B2029 GESTIONE PRODOTTO - Prodotto disponibile! Il prodotto risulta essere disponibile in quanto gestito in tempo reale con sistema barcode attraverso il software RPM v.8.0 CONTATTACI SUBITO E FORNISCI QUESTO CODICE: 610546 E/O B2029 Product managed by RicambiPRO Marketplace
99 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Offro TERMINALE SCARICO OVALE usato euro 30,00 della "Spark"..in acciaio,montava su Peugeot 206..non so su quale altra auto (bisognerebbe provarlo)..modifica leggermente il sound..facile da montare.Alessandro 3402100643. Torino (TO)
30 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vendo terminale scarico vans hines competition series 4" per yamaha xv950 bolt tutti i modelli in perfette condizioni sound eccezionale e resa di coppia eccezionale ai bassi regimi nessun graffio euro 400 non spedisco
400 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Scarico GPR PI.1;PI.CAT.1 completo per scooter composto da collettore racing in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e terminale omologato ordinabile in varie finiture. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR).NOTE: scarico completo composto da terminale omologato + collettore
329 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendesi terminale di scarico per Yamaha R6, anni 1999 - 2002, originale, usato e in ottime condizioni, come da fotografie, a 90€ escluse le spese di spedizione
90 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: scarico semi;completo composto da terminale omologato + raccordo. Non si perdono le pedane passeggero e non bisogna spostare le frecce
349 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: kit trasformazione da terminali doppi a terminale singolo lato destro (2 in 1), da abbinare al decatalizzatore S.168
259 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettore Arrow
200 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
288 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia sul collettore arrow sia sul collettore originale
268 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Vendo terminale originale Honda Hornet 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013. Smontato da una Honda Hornet del 2009, presenta, come in foto, un piccolo graffio, completo di paracalore. Per ulteriori domande non esitate a contattarmi. Accetto qualunque metodo di pagamento. Possibilità di spedizione in tutta Italia con corriere espresso.
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
317 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). NOTE: i terminali montano solo su collettori Arrow
279 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo su collettori Arrow
279 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
MARMITTA COMPLETA DI TERMINALE SCARICO FIAT Freemont 1° Serie Benzina (2013) RICAMBI USATI - Articolo gestito con RPM v.8.0 - Prezzo compreso iva e spedizione! - Nostro codice di riferimento: 419334 - Marca: FIAT - Motorizzazione: Benzina - Anno: 2013
255 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.