-
loading
Solo con l'immagine

Termine iscrizioni


Elenco delle migliori vendite termine iscrizioni

TERMINE !! 11 VARI NEPENTHES SEEDS BALCONE IN VASO BONSAI PIANTE SEMI BONSAI CARNIVORE PIANTE SEMI 50 PC/LOTTO, 615NRJ
  • Ci vuole di solito circa 1-4 settimane di tempo per fornire Dopo il punto è stato spedito. Controlla prego il termine di consegna prima di fare l'acquisto (s).
  • Tipo dell'unità: lotto (50 parti / lotto) Peso del pacchetto: 0.030kg (. 0.07lb) _ x000D_ Formato del pacchetto: 10cm x 10cm x 10cm (3.94in x 3.94in x 3.94in)
  • Classificazione: Novel Funzione Plant : Interest Dimensioni: Mini Piccolo Medium
  • Tipo: Blooming Plants Varietà: Flower
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ISCRIZIONI GRECHE. UN'ANTOLOGIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ISCRIZIONI GRECHE. UN'ANTOLOGIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      PRESSO LE SCUOLE EUROPEAN CAMPUS E' ANCORA POSSIBILE ISCRIVERSI PER EFFETTUARE IL PASSAGGIO DALLA SCUOLA STATALE ALLA SCUOLA PRIVATA O CAMBIARE L'INDIRIZZO DI STUDI COSI' COME PREVISTO DALLE LINEE GUIDA MIUR. LE SCUOLE EUROPEAN CAMPUS GODONO DELL'AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO PER I SERVIZI EDUCATIVI PER MINORI DA PARTE DELLA REGIONE PUGLIA E SONO ORGANISMO DI RICERCA INSERITO NELL'ANAGRAFE NAZIONALE DELLE RICERCHE DEL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE, UNIVERSITA' E RICERCA, L'EUROPEAN CAMPUS E' ANCHE UNICA SEDE AUTORIZZATA ECP DELL'UNIVERSITA' TELEMATICA PEGASO NELLA CITTA' DI SAN SEVERO (FG) ED E' CENTRO EIPASS AUTORIZZATO. E' POSSIBILE FREQUENTARE ANCHE I CORSI ON LINE TRAMITE UNA INNOVATIVA PIATTAFORMA E LEARNING CHE PERMETTE AGLI STUDENTI NON FREQUENTANTI DI SEGUIRE LE LEZIONI DA CASA ED INTERAGIRE CON STUDENTI E ALUNNI, LE LEZIONI IN PRESENZA SI TENGONO NELLE SEDI DI FOGGIA, IN VIA TRIESTE 11, SAN SEVERO IN VIA ABRUZZI 31 E TORREMAGGIORE IN VIA UGO FOSCOLO 19 DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 9:30 ALLE 12:30. I NOSTRI DOCENTI E TUTOR SONO ALTAMENTE SELEZIONATI E IN POSSESSO DI TITOLO DI STUDIO IDONEO ALL'INSEGNAMENTO. SI SEGUE UNA DIDATTICA PERSONALIZZATA FINALIZZATA AL RECUPERO DELL'ALLIEVO E AL RAGGIUNGIMENTO DEL SUO SUCCESSO FORMATIVO. E' ANCHE ATTIVO UNO SPORTELLO DI ORIENTAMENTO SCOLASTICO E LAVORATIVO. PRESSO LE SCUOLE EUROPEAN CAMPUS SONO ANCHE ATTIVI I CORSI DI DOPOSCUOLA E POTENZIAMENTO SCOLASTICO E TUTORAGGIO UNIVERSITARIO.
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      WEBINAR: CONTABILITA' Prima lezione. Mercoledì 21 Aprile, in diretta live, dalle h18:30 alle h20, il nostro docente Walter Caputo, laureato in Economia e Scienze Statistiche, vi guiderà nel mondo della gestione contabile di un azienda. Il Webinar è aperto a tutti, non sono richieste conoscenze o competenze di base, e si svolgerà al raggiungimento di un numero minimo di 6 iscrizioni. 6 lezioni da 1:30h, per un totale di 9h. Le date delle successive lezioni, verranno concordate, direttamente tra docente e studenti, durante la prima diretta. Al termine delle lezioni sarà rilasciato l'Attestato di Partecipazione. ARGOMENTI AFFRONTATI: -Le regole della contabilità; -Rilevazione in Partita Doppia di acquisti e pagamenti, vendite e incassi, liquidazione e versamento IVA; -Rilevazione delle retribuzioni. TERMINE ISCRIZIONI: 17 Aprile 2021 Costo di iscrizione: 50€ Costo totale del webinar: 159€ Contattaci per maggiori informazioni
      Vista prodotto
      Reggio Calabria (Calabria)
      Vuoi imparare a dare il meglio di te durante un colloquio? Vuoi imparare a fare un curriculum a prova di selezionatore? Vuoi scoprire i tuoi talenti per avviare un’attività in proprio? Tutto più facile se sai come fare! Argomenti trattati: Individuazione delle competenze e caratteristiche distintive. Autodiagnosi professionale: punti di forza e aree di miglioramento. Definizione di obiettivi a breve medio periodo in ambito professionale/personale. Valorizzare la propria immagine personale e professionale. Scrivere un CV o un profilo professionale efficace. Affrontare un colloquio di selezione e/o di vendita. Utilizzare i Social Network per creare un network online e/o trovare lavoro/proporre i propri servizi. L’importanza di un sito web o blog se vuoi proporti efficacemente. •MODALITA’ AULA ON LINE INTERATTIVA DI GRUPPO, 23-24 SETTEMBRE 2020 – dalle 10.00 alle 13.00 (6 ORE TOTALI) •MODALITA’ CONSULENZA ON LINE INTERATTIVA INDIVIDUALE ONE TO ONE SUCCESSIVO AL MODULO DI GRUPPO DA CONCORDARE CON DISCENTE E DOCENTE 2 ORE TOTALI Prezzo promozionale € 60,00 per giovani fino a 29 anni e €100,00 per tutti gli over 30.SOLO 15 POSTI, affrettati! Per Iscrizioni: [email protected] tel.0331624318 interno 2 Termine iscrizioni: 13/09/2020 Pagamento con bonifico bancario NB: partenza del corso al raggiungimento di 10 iscritti ONLINE- VALIDO SU TUTTA ITALIA
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Il corso paghe e contributi organizzato a Padova è rivolto a chi necessita di competenze concrete da mettere subito in pratica in ambito lavorativo. Il corso mantiene un approccio essenziale e fornisce nozioni mirate a soddisfare le esigenze di figure professionali come imprenditori, impiegati presso Uffici del personale studi di Commercialisti, dipendenti di studi di Consulenza del Lavoro. Le lezioni vengono tenute da formatori esperti e professionisti del settore (commercialisti, consulenti aziendali e formatori). CONTENUTI Il corso paghe e contributi ha una durata di 40 ore e fornisce un know-how completo sui seguenti argomenti: -Calcolo della retribuzione (elementi base, elementi variabili, elementi differiti, calcolo imponibili contributivo e fiscale, aliquote, Irpef, detrazioni, addizionali regonali) -Trattamento economico delle assenze (malattia, maternità e congedo parentale, infortunio) -Cessazione del rapporto di lavoro (dimissioni e licenziamento, preavviso e indennità sostitutiva, eterminazione e calcolo del TFR) -Gestione delle paghe (esercitazioni pratiche sulla compilazione del cedolino paga tramite software, inserimento anagrafiche, analisi del foglio presenze, elaborazione cedolino, analisi dei flussi collegati) -Esercitazioni pratiche con software Zucchetti MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE Il corso di paghe e contributi ha sede a Padova. Le lezioni si terranno ogni sabato con orari 9.00-13.00 fino alla conclusione delle 40 ore del corso. COSTO Il corso ha un costo di euro 390,00 (iva inclusa) TERMINE ISCRIZIONI:
      390 €
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Obiettivi Fornire ai partecipanti gli elementi necessari alla predisposizione di un sistema di gestione SA 8000 e allo svolgimento di audit. Fornire conoscenze della normativa cogente in diritto del lavoro e richiamata dalla SA 8000. La norma SA 8000 (Social Accountability) è lo standard internazionale (elaborato nel 1997 dall'ente americano SAI) che risponde alle esigenze di gestione aziendale in campo etico. Destinatari Consulenti, imprenditori, Responsabili del Personale e giovani professionisti che intendano acquisire la capacità di sviluppare, implementare e valutare un sistema di gestione SA 8000. Opportunità professionali La SA 8000 è la nuova frontiera dei sistemi di gestione aziendale: il corso prepara a fornire risposte professionali ad un nuovo mercato di servizi dalla domanda sempre crescente. Metodologia didattica Il corso prevede un'esposizione teorica degli argomenti sistemici e della normativa applicabile combinati con la presentazione e la discussione di casi di studio. Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. Attestati Verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di frequenza. A coloro i quali avranno superato le prove d’esame sarà rilasciato l'attestato di qualifica di Auditor e Progettista SA 8000. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari Durata: 48 ore Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso Per maggiori informazioni compila il modulo di iscrizione
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      INTRODUZIONE Il corso si propone di fornire le conoscenze relative alle metodologie e alle tecniche di auditing, a fronte delle quali possono essere eseguiti audit di prima parte, di seconda parte e di terza parte relativi ai Sistemi di gestione Ambientale. OBIETTIVI Il percorso formativo permette di: conoscere le metodologie e i processi di audit propri della UNI EN ISO 19011/2003, applicati ad un sistema di gestione ambientale conoscere e comprendere le Norme UNI EN ISO 14001:2015 e UNI EN ISO 19011:2003, a fronte della quale devono essere eseguiti gli Audit conoscere le capacità attitudinali richieste per dirigere l’audit: capacità di pianificazione, organizzazione, comunicazione e gestione, differenziate per Auditor e Lead Auditor qualificare i partecipanti che supereranno gli esami come Auditor di Sistemi di gestione Ambientale DESTINATARI Professionisti che intendono intraprendere la carriera di “Valutatore di Sistemi di Gestione Ambientale”, imprenditori, dirigenti e responsabili di aziende interessate ad introdurre un sistema di Ecogestione ed Ecoaudit, ai consulenti. REQUISITI DI ACCESSO Diploma di Scuola Media Superiore o titolo equipollente Conoscenza delle norme applicabili ai Sistemi di Gestione Ambientale (S.G.A.); problematiche ambientali, leggi e regolamenti ambientali nazionali e comunitari (la conoscenza di detti argomenti sarà valutata tramite questionario) METODOLOGIA DIDATTICA Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. ATTESTATI Attestato AUDITOR SISTEMI AMBIENTALI qualificato CEPAS OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI Intraprendere la professione di Auditor di sistemi di gestione ambientale per gli Organismi di Certificazione. Svolgere consulenza ambientale. Effettuare Audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande ISO 14001 ed Emas. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari Durata: - corso completo: 40 ore - corso internal auditor: 24 ore - corso di aggiornamento: 8 ore Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      INTRODUZIONE L’attività di vendita è sempre più cruciale per la vita dell’impresa. L’ipercompetizione dei mercati e il dinamismo del consumatore richiedono al professionista della vendita una solida capacità di approccio al cliente, in particolare una spiccata abilità nella lettura dei bisogni e nel superamento delle obiezioni. Il corso offre un’occasione per affrontare in modo pragmatico il tema dell’arte di vendere. OBIETTIVI Il Corso si propone di fornire una metodologia organica per l’efficace gestione della trattativa commerciale, tramite l’analisi delle fasi della vendita in chiave consulenziale e di consentire ai partecipanti di individuare spazi di miglioramento nelle proprie abilità di relazione col cliente, in particolare per quanto riguarda la propositività commerciale e l’indagine sui bisogni. DESTINATARI Manager, imprenditori, consulenti, venditori, personale commerciale, liberi professionisti, neolaureati, diplomati e a tutti coloro che vogliano imparare l’arte di vendere e migliorare le abilità di vendita. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali - Bari Durata: 32 ore (4 lezioni) Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      OBIETTIVI Saranno illustrati e commentati i requisiti della ISO/IEC 17025 e della RT-08 ACCREDIA (requisiti aggiuntivi applicabili per l’accreditamento dei laboratori), saranno svolte delle esercitazioni pratiche finalizzate a consolidare i concetti esposti, saranno condotte delle simulazioni di audit ed un’analisi documentale. Attraverso un’esposizione critica dei principi dell’auditor e una lettura approfondita dei contenuti della norma ISO/IEC 17025 (alla luce dell’interpretazione del regolamento tecnico RT-08 ACCREDIA), i partecipanti saranno avviati verso una conduzione consapevole degli Audit Interni. DESTINATARI Il corso, preferibilmente ma non necessariamente indirizzato ad un'aula con una conoscenza di base sui sistemi di gestione, si rivolge a responsabili e tecnici di laboratorio interessati ad approfondire le metodiche di conduzione di un audit presso un laboratorio di prova con riferimento al criterio ISO/IEC 17025. METODOLOGIA DIDATTICA TUTTI I CORSI E I MASTER SONO EROGATI ANCHE IN MODALITÀ A DISTANZA SINCRONA (ONLINE WEBINAR) Lezione frontale con coinvolgimento diretto dei partecipanti, esercitazioni individuali e di gruppo, simulazioni e role-play. È previsto un esame finale. ATTESTATI Coloro i quali avranno superato la prova finale conseguiranno un attestato di qualifica. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari / online webinar Durata: 8 ore aggiornamento Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Corso di formazione per istruttori survival CSEN (Sport Orientamento – specialità survival) per l’anno accademico 2020 (XII edizione), lo stesso verrà organizzato in Umbria a Norcia (PG). Il corso è organizzato dalla scuola nazionale di survival Sibillini Adventure (fondata nel 2002) in collaborazione con il Comitato CSEN di Ascoli Piceno. Il corso rispetta i canoni previsti dallo SNAQ (Sistema Nazionale delle Qualifiche Tecnici Sportivi) attuato dalla Scuola Nazionale del CONI. Riconoscimento della qualifica con Diploma Nazionale CSEN. Per partecipare al corso bisogna fare i test d’ ingresso il 1 ottobre per il corso di ottobre, che si svolgeranno dalle ore 09:00 alle ore 17:00 a Norcia (PG), i test di ingresso sono riservati solamente a chi non ha svolto corsi con le associazioni del Settore. Numero partecipanti a numero chiuso massimo 12 allievi per corso. Le date del corso sono: dal 02 al 09 ottobre 2021 (termine iscrizioni 15 settembre 2021)
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Corso online sulla pratica curatoriale Dall'11 ottobre all'8 novembre 2021 Termine iscrizioni 4 ottobre 2021 FINALITA’ E PROGRAMMA Per poter opere nel campo della curatela delle mostre d’arte è necessario possedere un solido bagaglio culturale da cui attingere per ideare con originalità e creatività eventi espositivi che possono lasciare un segno. Come si è sviluppato la pratica curatoriale e quando sono iniziate le attività in questo campo? Quali le mostre che hanno rappresentato dei momenti di rottura e innovazione? Che cosa contraddistingue un curatore di prestigio? Analizzando alcune figure chiave come Harald Szeemann, Jan Hoet, Hans Ulrich Obrist, ma anche interpreti più giovani, questo corso fornisce gli strumenti necessari per conoscere la storia di mostre fondamentali. L’analisi delle scelte di specifici artisti e le modalità allestitive delle opere saranno al centro del lavoro che svolgeremo su mostre come la Biennale di Venezia e Documenta a Kassel, ma anche eventi come This is Tomorrow e Chambres d’amis. Dopo questo percorso, coloro che vorranno intraprendere la carriera del curatore di mostre, avranno una preparazione adeguata e gli strumenti per approfondire determinati argomenti. MATERIE DI STUDIO • Perché iniziare a fare delle mostre d’arte. Origine e sviluppo di una pratica sempre attuale. • Le grandi avanguardie storiche: fare mostre in modo innovativo • Il caso di Documenta a Kassel • I grandi curatori degli anni 60’ H. Szeemann/ S. Siegelaub/Pontus Hulten • La Biennale di Venezia e le edizioni più innovative, Daniel Birnbaum/ M.Gioni, Okwui Enwezor • Curare una mostra oggi Il corso ha una durata di 24 ore e si svolge online nel corso di 12 giorni con 2 ore di lezione al giorno. 3 giorni a settimana per un totale di 4 settimane. Si svolgerà dalle ore 17.00 alle ore 19.00, ogni lunedì mercoledì e giovedì. Il programma del corso IL PROGRAMMA LUNEDI Ore 17.00/19.00 Introduzione al programma e analisi dell’origine della pratica curatoriale. MERCOLEDI 4 novembre 2020 Ore 17.00/19.00 Il ruolo delle avanguardie nell’evoluzione della figura del curatore. GIOVEDI Ore 17.00/19.00 Il dopoguerra: This is Tomorrow e le prime Documente a Kassel. LUNEDI Ore 17.00/19.00 Le mostre radicali della fine degli anni Sessanta: Xerox Book, When Attitudes become forms, Information. MERCOLEDI Ore 17.00/19.00 Jan Hoet: Chambres d’Amis e Documenta 9 GIOVEDI Ore 17.00/19.00 Verso la globalizzazione: Jean Hubert Martin e le Magiciens de la terre, Achille Bonito Oliva e la Biennale del 1993 LUNEDI Ore 17.00/19.00 La biennale del centenario e la pratica di Jean Clair. La Melancholia. MERCOLEDI Ore 17.00/19.00 Una visione politica del fare mostre Cathrine David e Documenta X. GIOVEDI Ore 17.00/19.00 Documenta 2002 quando la mostra vede la collaborazione di un team di curatori: Okwui Enwezor. La Biennale di Francesco Bonami nel 2003. LUNEDI Ore 17.00/19.00 Documenta 13 di Carolyn Christov Bakargiev MERCOLEDI 25 novembre 2020 Ore 17.00/19.00 Gli interventi di Hans Ulrich Obrist e la pratica curatoriale di Hou Hanrou GIOVEDI Ore 17.00/19.00 Tavola rotonda dei curatori. Costo: La quota di iscrizione al corso è di 290,00 euro + 100 euro di iscrizione all’associazione per un totale di 390,00 euro. NOTA BENE: I partecipanti che desiderano iscriversi a più di un corso o workshop, dopo aver versato per il primo la quota associativa, per un anno saranno esenti da questo onere. School for Curatorial Studies Venice Xac / Corso in pratiche curatoriali e arti contemporanee San Marco 3073 Venice 30124 Tel: 0412770466
      390 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il percorso formativo, che si configura come il primo in Provincia di Varese destinato all’ambito specifico del Video Making, mira a integrare la professione nei contesti ai quali è maggiormente vocato il territorio: le realtà industriali-aziendali, le imprese del settore moda e fashion, ma anche le realtà del mondo sportivo e le aziende turistiche. Il Digital Video Maker è una figura centrale nella comunicazione multimediale odierna con competenze trasversali e distintive della comunicazione multipiattaforma. Il contenuto video racchiude in sé tutte le forme di comunicazione, dalla voce alla musica, dal colore alle immagini. Il video si conferma essere lo strumento più coinvolgente, in grado di trasmettere informazioni ed emozioni in maniera efficace e diretta. COMPETENZE PROFESSIONALI: i partecipanti svilupperanno competenze pratiche e teoriche che permetteranno loro di gestire tutti gli aspetti di un prodotto video, dalle fasi di sviluppo alla sua progettazione e la resa finale. Lavorando su storytelling e marketing saranno in grado di creare un messaggio adatto ai diversi mezzi di comunicazione. I diplomati in Digital Video Making, impareranno a lavorare in team, tramite insegnamenti frontali, laboratoriali e progetti. DESTINATARI: giovani fino ai 35 anni, residenti o domiciliati in Lombardia, in possesso di un diploma di scuola superiore oppure di un diploma professionale quadriennale conseguito in un centro di formazione riconosciuto. DURATA: 560 ore di lezioni in aula e 440 di tirocinio pratico in azienda. TITOLO RILASCIATO: Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore, valido a livello nazionale ed europeo e spendibile nel mercato del lavoro e nel mondo dell’alta formazione. SBOCCHI PROFESSIONALI: la figura professionale in esito al percorso avrà competenze a 360 gradi: tecniche di regia, ripresa e illuminazione (luci, immagini, inquadrature), gestione del suono, dalla presa diretta alla post-produzione, storytelling e social media, web marketing e comunicazione. SEDE: ACOF Busto Arsizio (VA), Piazza Gallarini, 6 - tel. 0331.344053 - fax 0331.354932 e-mail: home.bo@acof.it ISISS Don Milani Tradate (VA), Via Gramsci, 1 - tel. 0331.843345 e-mail: infoifts@donmilaniva.edu.it IL CORSO È GRATUITO Termine iscrizioni: 31/12/2022 Per informazioni: ACOF Olga Fiorini - Piazza Gallarini, 6 - Busto Arsizio (VA) www.acofbusto.it | home.bo@acof.it | +39 0331 344053 I.S.I.S.S. Don Milani - Via Gramsci, 1 - Tradate (VA) Prof.ssa Ferrentino: infoifts@donmilaniva.edu.it | +39 0331 843345
      Gratuito
      Vista prodotto
      San Miniato (Toscana)
      iscrizioni aperte tutto l'anno full immersion 7 giorni 3 ore per un totale di 21 ore attestato al termine dell'unione barmen italiani www.unionebarmenitaliani.it o facebook
      300 €
      Vista prodotto
      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      ISCRIZIONI APERTE PER IL CORSO ONLINE TRUCCABIMBI Impara l’arte di truccare i bambini trasformandoli in modo semplice e divertente in super-eroi, principesse o qualsiasi altro soggetto che la fantasia può suggerire. Questo Corso di AddSkills è un percorso formativo rapido e dinamico che si svolge completamente online e rilascia un Attestato di Frequenza. Ti serviranno unicamente un pc/tablet e una connessione a internet. Cosa imparerai nel Corso? -Utilizzare tutti i prodotti utili a realizzare un Trucco per Bimbi: AcquaColor, Split Cake, Spugnette di varie misure, pennelli e setole sintetiche, glitter, strass, etc… -Creare sfumature unendo due colori; -Allenare la manualità per l’utilizzo del pennello; -Realizzare petali; -Dare sfogo alla tua fantasia; -e molto altro.. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. E' un Corso adatto a tutti, sia i principianti in materia di makeup, sia chi ne conosce già le basi. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il corso è online; può essere fruito 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Studi quanto vuoi e quando puoi, nessun vincolo orario. Una volta iscritto puoi iniziare fin da subito e non hai limiti di tempo per terminarlo. Il corso è strutturato in 5 Sezioni, per un totale di: -2 ore di video on demand; -5 risorse scaricabili (dispense pdf). ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO TRUCCABIMBI, viene rilasciato al termine del corso, previo completamento di tutte le lezioni. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. Contiene nome e cognome dello studente, nome del corso, la data in cui viene generato e il logo dell'Ente di Formazione. Contattaci per saperne di più.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE ONLINE IN AUDIVIDEO CONFERENZA DI PASTICCERIA PASQUALE - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE SCHEDA TECNICA • Durata: 4 ore - Lezioni: 1 • Modalità didattica: Streaming (con il docente in diretta) • Materiale didattico: Dispense online. DESCRIZIONE Il corso online di pasticceria pasquale offre le nozioni tecniche e pratiche per preparare in autonomia la Colomba di Pasqua, un morbido dolce lievitato, il tutto nel rispetto delle norme igieniche sanitarie di settore. DESTINATARI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare impasti e ricette tipiche dei dolci della tradizione pasquale. CONTENUTI (4 ore, 1 lezione) • Pre-Impasto con docenza teorico-pratica, con utilizzo e mantenimento del lievito madre. • Impasto della colomba. • Pirlatura. • Lievitazione. • Spiegazione e realizzazione ghiaccia reale. • Cottura. DOCENTI I nostri formatori sono esperti pasticceri. SEDE CORSI I corsi si svolgeranno online in audiovideo conferenza. TITOLO Al termine del corso verrà consegnato l'Attestato di Frequenza Progetto PerFormare e l'Attestato di Formazione Pratica rilasciato dal docente del corso, professionista del settore. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari e sede, modulo iscrizione e metodi di pagamento. VANTAGGI DI UN CORSO IN VIDEO CONFERENZA • Formatore: gli stessi docenti dei nostri corsi in presenza nella loro zona di attività; • È possibile ricevere le registrazioni di lezioni perse o di particolare interesse; • È possibile frequentare anche in coppia a condizioni agevolate (da una sola postazione); • Notevole risparmio di tempo e denaro, non essendovi lo spostamento casa/ufficio/sede corso; • Il corso è in diretta e si possono porre domande a voce o per iscritto come nei corsi in presenza; • È possibile scaricare durante la lezione materiale aggiuntivo che il docente mette a disposizione, oppure riceverlo in seguito direttamente nella propria posta elettronica.
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE ONLINE IN AUDIO-VIDEO CONFERENZA DI PASTICCERIA PASQUALE SULLA COLOMBA - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE SCHEDA TECNICA • Durata: 4 ore - Lezioni: 1 • Modalità didattica: Streaming (con il docente in diretta) • Materiale didattico: Dispense online. DESCRIZIONE Il corso online di pasticceria pasquale offre le nozioni tecniche e pratiche per preparare in autonomia la Colomba di Pasqua, un morbido dolce lievitato, il tutto nel rispetto delle norme igieniche sanitarie di settore. DESTINATARI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare impasti e ricette tipiche dei dolci della tradizione pasquale. CONTENUTI (4 ore, 1 lezione) • Pre-Impasto con docenza teorico-pratica, con utilizzo e mantenimento del lievito madre. • Impasto della colomba. • Pirlatura. • Lievitazione. • Spiegazione e realizzazione ghiaccia reale. • Cottura. DOCENTI I nostri formatori sono esperti pasticceri. SEDE CORSI I corsi si svolgeranno online in audiovideo conferenza. TITOLO Al termine del corso verrà consegnato l'Attestato di Frequenza Progetto PerFormare e l'Attestato di Formazione Pratica rilasciato dal docente del corso, professionista del settore. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari e sede, modulo iscrizione e metodi di pagamento.
      Vista prodotto
      Lucca (Toscana)
      Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana e prevede il rilascio di certificazione di competenze. Al termine del percorso gli allievi saranno in grado di elaborare dei cedolini paga sia in strutture aziendali che presso studi professionali di consulenza del lavoro. Struttura del percorso formativo: Il corso prevede 75 ore di formazione complessiva articolate in 38 ore di formazione in aula e 37 ore di stage in azienda. Le unità formative previste sono: uf 1 I Contratti Collettivi Nazionali (8ore) uf 2 Le tecniche di gestione del personale secondo gli adempimenti fiscali (12ore) uf 3 La elaborazione del Cedolino paga. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Iscrizioni: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli scaricabili dal sito www.cescot.pistoia.it e reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia, debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni - Tramite raccomandata a/r indirizzata a Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia (non fara’ fede il timbro postale) - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 731/2019) Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13.00
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      STUDIARE IN MODO EFFICACE SI PUO' ! Vieni a scoprire anche tu come nella prossima LEZIONE INTRODUTTIVA GRATUITA al corso di TECNICHE di MEMORIA e METODO di STUDIO EFFICACE. PRENOTA ORA al 339-5861877 PROSSIMO CORSO: SONO APERTE LE ISCRIZIONI ! Info 3395861877 Sedi del corso: via Enea 91, metro A Furio Camillo via Gaetano Casati 39, metro B Garbatella via Marco Polo 86, metro e stazione Ostiense L'unico corso a ROMA condotto da un esperto PSICOLOGO MNEMONISTA che da 20 anni insegna in istituti pubblici e privati come potenziare la memoria e farla rendere al massimo nello studio, nella professione e nella vita quotidiana. A CHI È' RIVOLTO ? STUDENTI di ogni ordine e grado per lo studio quotidiano e per affrontare al meglio: - l'ESAME di scuola MEDIA e MATURITÀ - la preparazione degli ESAMI UNIVERSITARI - l'AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE e FORMAZIONE CONTINUA - la preparazione di CONCORSI - INSEGNANTI delle scuole primarie e secondarie, PEDAGOGISTI e EDUCATORI - PROFESSIONISTI, ATTORI, CABARETTISTI, etc... COSA IMPARO? Il corso accompagna i partecipanti alla scoperta dei processi mentali che favoriscono la memorizzazione, al fine di acquisire specifiche metodologie di apprendimento per ricordare con maggior efficacia e semplicità. OBIETTIVI FORMATIVI Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di: - Studiare in minor tempo - Aumentare la comprensione - Migliorare i voti - Gestire l'ansia d'esame e la paura di non ricordare - Memorizzare: date, numeri, formule matematiche fisiche chimiche, definizioni, teoremi, articoli di codice, vocaboli stranieri, concetti, termini astratti, etc... - Sviluppare capacità specifiche nel prendere appunti in classe - Migliorare nelle prove scritte - Migliorare nelle prove orali - Aumentare la motivazione nei confronti dello studio - Gestire e pianificare lo studio per ottimizzare i tempi - Applicare le mnemotecniche nella vita quotidiana - Avere successo nello studio e nel lavoro - Memorizzare grandi quantità di materiale PROCEDURA Sono previsti 5 incontri ognuno della durata di 3 ore; le lezioni si svolgeranno con cadenza settimanale per un totale di 15 ore. Il corso avrà carattere teorico-pratico con la partecipazione attiva dei soggetti destinatari dell'iter formativo. Ogni incontro sarà così articolato: parte teorica (tot. 4 ore) esercitazione (tot. 4 ore) laboratorio (tot. 7 ore) Per una maggior efficacia dell'intervento formativo, il gruppo dei partecipanti non può essere superiore a 10 persone. Inoltre, è prevista la costante assistenza gratuita a tutti i corsisti anche dopo il termine del corso, per la soluzione di qualsiasi tipo di problema incontrato nell'attività di studio e nel processo di utilizzazione ed affinamento delle mnemotecniche. Al termine del corso si rilascia attestato di frequenza. IL METODO per STUDIARE in modo RAPIDO ed EFFICACE DOTT. MAURO BUSCA PSICOLOGO/PSICOTERAPEUTA info e iscrizioni: 339-5861877
      370 €
      Vista prodotto
      Pistoia (Toscana)
      Trattasi del corso obbligatorio riconosciuto dalla Regione Toscana per Responsabili delle piscine/addetti agli impianti natatori così come previsti dall'art. 47 del DPGR 23/R/2010. La struttura del percorso formativo: Il corso prevede 38 ore di formazione divise in giornate di 3/4 ore ciascuna. Le unità formative previste sono: uf 1 disciplina e normativa giuridica (8ore) uf 2 caratteristiche delle acque di approvvigionamento (6ore) uf 3 sistemi e metodologie per il risparmio energetico e del benessere ambientale (3ore) uf4 Definizione e gestione del rischio inerente gli impianti natatori (8ore) uf5 Sistemi di pulizia, disinfezione e bonifica delle piscine natatorie (3ore) uf 6 autocontrollo e DVR (7ore) uf 7 Organizzazione e gestione (3 ore) Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Iscrizioni: I moduli i iscrizione sono reperibili nel sito www.cescot.pistoia.it alla pagina del corso e/o reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia. Potranno essere presentate debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni con bonifico acconto - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 1295/2016) Al termine sarà rilasciato attestato riconosciuto dalla Regione Toscana Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Trattasi dell'aggiornanento relativo al corso obbligatorio per Responsabili delle piscine/addetti agli impianti natatori così come previsti dall'art. 47 del DPGR 23/R/2010. Il corso prevede 10 ore di formazione per i responsabili e 6 ore per gli addetti. I contenuti: normativa e caratteristiche delle acque di approvvigionamento; Autocontrollo e documento di valutazione del rischio; definizione e gestione del rischio pulizia, disinfezione e bonifica. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45 oppure nel periodo dell'emergenza sanitaria in modatità on line. Iscrizioni: I moduli i iscrizione sono reperibili nel sito www.cescot.pistoia.it alla pagina del corso e/o reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia. Potranno essere presentate debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni con bonifico acconto In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Al termine sarà rilasciato attestato di frequenza. Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      Trattasi del corso obbligatorio riconosciuto dalla Regione Toscana per Responsabili delle piscine/addetti agli impianti natatori così come previsti dall'art. 47 del DPGR 23/R/2010. La struttura del percorso formativo: Il corso prevede 38 ore di formazione divise in giornate di 3/4 ore ciascuna. Le unità formative previste sono: uf 1 disciplina e normativa giuridica (8ore) uf 2 caratteristiche delle acque di approvvigionamento (6ore) uf 3 sistemi e metodologie per il risparmio energetico e del benessere ambientale (3ore) uf4 Definizione e gestione del rischio inerente gli impianti natatori (8ore) uf5 Sistemi di pulizia, disinfezione e bonifica delle piscine natatorie (3ore) uf 6 autocontrollo e DVR (7ore) uf 7 Organizzazione e gestione (3 ore) Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Iscrizioni: I moduli i iscrizione sono reperibili nel sito www.cescot.pistoia.it alla pagina del corso e/o reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia. Potranno essere presentate debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni con bonifico acconto - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 1295/2016) Al termine sarà rilasciato attestato riconosciuto dalla Regione Toscana Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00. Il corso sarà svolto in modalità on line per tutto il periodo di emergenza COVID.
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      Trattasi del corso obbligatorio riconosciuto dalla Regione Toscana per Responsabili delle piscine/addetti agli impianti natatori così come previsti dall'art. 47 del DPGR 23/R/2010. La struttura del percorso formativo: Il corso prevede 38 ore di formazione divise in giornate di 3/4 ore ciascuna. Le unità formative previste sono: uf 1 disciplina e normativa giuridica (8ore) uf 2 caratteristiche delle acque di approvvigionamento (6ore) uf 3 sistemi e metodologie per il risparmio energetico e del benessere ambientale (3ore) uf4 Definizione e gestione del rischio inerente gli impianti natatori (8ore) uf5 Sistemi di pulizia, disinfezione e bonifica delle piscine natatorie (3ore) uf 6 autocontrollo e DVR (7ore) uf 7 Organizzazione e gestione (3 ore) Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Iscrizioni: I moduli i iscrizione sono reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia. Potranno essere presentate debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni con bonifico acconto - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 1295/2016) Al termine sarà rilasciato attestato riconosciuto dalla Regione Toscana Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00. Il corso sarà svolto in modalità on line per tutto il periodo di emergenza COVID.
      Vista prodotto
      Lucca (Toscana)
      Trattasi dell'aggiornanento relativo al corso obbligatorio per Responsabili delle piscine/addetti agli impianti natatori così come previsti dall'art. 47 del DPGR 23/R/2010. Il corso prevede 10 ore di formazione per i responsabili e 6 ore per gli addetti. I contenuti: normativa e caratteristiche delle acque di approvvigionamento; Autocontrollo e documento di valutazione del rischio; definizione e gestione del rischio pulizia, disinfezione e bonifica. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45 oppure nel periodo dell'emergenza sanitaria in modatità on line. Iscrizioni: I moduli i iscrizione sono reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia. Potranno essere presentate debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni con bonifico acconto In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Al termine sarà rilasciato attestato di frequenza. Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Durante il corso saranno presentati gli aspetti teorici e applicativi (somministrazione, valutazione, interpretazione) dello strumento, così come il suo utilizzo come strumenti di lavoro quantitativo e qualitativo, utile al professionista in contesti libero professionali, istituzionali e giuridici. La metodologia didattica prevede lezioni frontali interattive, esercitazioni pratiche e supervisioni. Al termine del corso è previsto il rilascio dell'Attestato di Frequenza. Rilascio di 20.8 crediti ECM Costo complessivo: 305€ 220,00€ + IVA per iscrizioni entro il 21 maggio. 250,00€ + IVA per iscrizioni entro il 15 giugno. Date : 18 e 19 giugno 2022 · dalle 9:00 alle 18:00 Sede: via A.Costa 29 - 21052 Busto Arsizio (Va) email: info@spic-acof.it Destinatari: Laureati in Psicologia o iscritti all'Albo degli Psicologi (criminologi o consulenti del tribunale) o all'Albo dei Medici specializzandi/specializzati in Psichiatria e/o in Psicologia Clinica e/o in Psicoterapia. Iscrizioni accettatei da tutta Italia
      250 €
      Vista prodotto

      2 foto

      Lucca (Toscana)
      Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana e si tratta del percorso valido ai fini dell'avvio attività. Come previsto dalla regolamentazione della Regione si tratta di un percorso formativo le cui caratteristiche sono appunto specificatamente normate a livello nazionale/regionale, e prepara all'esercizio di una specifica attività lavorativa anch'essa disciplinata per legge nel settore della distribuzione commerciale. Il corso prevede 90 ore di formazione. Le unità formative previste sono: Igiene e sicurezza degli alimenti; la valutazione del rischio in campo alimentare; Autocontrollo nelle produzioni alimentari (HACCP); Organizzazione e gestione operativa dell'esercizio commerciale; merceologia ed etichettatura degli alimenti; organizzazione del lavoro, sicurezza e qualità; legislazione sociale. Iscrizioni: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere presentate all'agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi. Al termine del corso sarà rilasciato attestato idoneo all'avvio attività comprensivo di HACCP per titolari. Il corso sarà attivato a raggiungimento di minimo n. 8 iscrizioni. Per ulteriori informazioni contattare CESCOT tel. 0573.927727 dalle 9,00 alle 13,00 dal lunedi al venerdi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Corso di perfezionamento in Diritto economia e tecnologie per l'ambiente, promosso dal Dipartimento di Ingegneria civile chimica e ambientale, in collaborazione con il Consorzio TICASS Tecnologie Innovative per il Controllo Ambientale e lo Sviluppo Sostenibile e con lo Studio di avvocati B&P specializzato nel diritto ambientale, della sicurezza sul lavoro. I partecipanti acquisiranno competenze trasversali green, sempre più ricercate dalla aziende per nuove assunzioni o ricollocazioni del personale. Per questo il corso è aperto a giovani laureati in cerca di un bagaglio di conoscenze approfondite e ai professionisti dei diversi settori in cerca di un reskilling. Il corso è fruibile online con un impegno part time di 2 giorni a settimana. Al termine della fase d'aula è prevista la realizzazione di un project work per approfondire, individualmente o in gruppo, aspetti specifici coerenti con il proprio percorso formativo e/o professionale. Iscrizioni entro il 30 aprile 2021
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sono aperte le iscrizioni ai corsi in ambito audiovisivo proposti dall'officina cinetelevisiva LAB50! Il termine per le iscrizioni è venerdì 15 Ottobre 2021 Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito oppure scrivere o chiamare direttamente al numero 3757223337. Corso aperto a chi: già lavora in ambito audiovisivo dopo il diploma vuole perfezionare le proprie abilità aspira a lavorarci semplici appassionati Partenza: 18 ottobre 2021 I corsi: Sceneggiatura e Regia (6 mesi) Tecniche di ripresa video e video-social (6 mesi) Documentario e reportage (6 mesi) Servizio video giornalistico e realizzazione TG (6 mesi) Produzione cinetelevisiva (12 mesi) Frequenza: 4 volte a settimana dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 13:00 (diurno) e dal martedì al venerdì dalle 17:30 alle 21:30 (serale) Stage: LAB 50 garantisce un periodo di stage di 40 ore grazie alla collaborazione con due grandi aziende del settore, M8Studios e Italiamedia. In LAB 50 rispettiamo tutti i protocolli di prevenzione COVID: Misurazione Temperatura all’arrivo Saturimetro Gel Disinfettante Mascherine (obbligatorie per tutta la lezione) Retina monouso per microfoni Guanti in lattice per l’uso dell'attrezzatura Sanificazione aula Distanziamento tra allievi e docente Areazione continua dei locali NB. In caso di nuove restrizioni, il corso continua ON-LINE in modalità FAD (Formazione a distanza) Dove siamo: Cernusco sul Naviglio (MI), fermata metro M2
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sono aperte le iscrizioni ai corsi in ambito audiovisivo proposti dall'officina cinetelevisiva LAB50! Il termine per le iscrizioni è venerdì 15 Ottobre 2021 Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito oppure scrivere o chiamare direttamente al numero 3757223337. Corso aperto a chi: già lavora in ambito audiovisivo dopo il diploma vuole perfezionare le proprie abilità aspira a lavorarci semplici appassionati Partenza: 18 ottobre 2021 I corsi: Sceneggiatura e Regia (6 mesi) Tecniche di ripresa video e video-social (6 mesi) Documentario e reportage (6 mesi) Servizio video giornalistico e realizzazione TG (6 mesi) Produzione cinetelevisiva (12 mesi) Frequenza: 4 volte a settimana dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 13:00 (diurno) e dal martedì al venerdì dalle 17:30 alle 21:30 (serale) Stage: LAB 50 garantisce un periodo di stage di 40 ore grazie alla collaborazione con due grandi aziende del settore, M8Studios e Italiamedia. In LAB 50 rispettiamo tutti i protocolli di prevenzione COVID: Misurazione Temperatura allâ€â„¢arrivo Saturimetro Gel Disinfettante Mascherine (obbligatorie per tutta la lezione) Retina monouso per microfoni Guanti in lattice per lâ€â„¢uso dell'attrezzatura Sanificazione aula Distanziamento tra allievi e docente Areazione continua dei locali NB. In caso di nuove restrizioni, il corso continua ON-LINE in modalità FAD (Formazione a distanza) Dove siamo: Cernusco sul Naviglio (MI), fermata metro M2
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      CORSO Breve | Durata complessiva 8 ore ORGANIZZAZIONE EVENTI WEDDING | Docente: dott.ssa Claudia Cosentino Il Sabato dalle h. 10,30 alle h. 14,30 nelle giornate del 2 aprile e del 9 aprile 2022 Obiettivo del Corso è presentare la figura del Wedding Planner, le sue competenze e gli strumenti indispensabili per pianificare e organizzare un matrimonio. Gli argomenti trattati durante il Corso: La figura del Wedding Planner e le sue competenze Come si gestisce il primo incontro con gli sposi Come si pianifica il budget Come si pianifica un intero matrimonio Come si gestisce il Team di lavoro Come si coordina il matrimonio il giorno dell’evento Docente: dott.ssa Claudia Cosentino Può essere seguito online in diretta Live Streaming col docente da tutta Italia. Verrà rilasciato ATTESTATO di PARTECIPAZIONE Quota di partecipazione € 137,00* – Per i possessori di EACard € 117,00* (*iva inclusa) Per i possessori del CODICE SCONTO la quota di iscrizione sarà di € 120,00* (il codice dovrà essere inserito nell’apposito campo del form) ISCRIZIONI Per partecipare al Corso è necessario iscriversi. E’ possibile iscriversi fino a due giorni prima dell’inizio del corso. Per eventuali iscrizioni oltre tale termine è necessario contattare telefonicamente la segreteria ai numeri 080 3327111 o al 327 0624135 POSTI LIMITATI Se desideri conoscere i nostri Master in Wedding Planner o Master in Management degli Eventi consulta la scheda online
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      L'urban survival è una disciplina che trae le sue origini dai corsi di sopravvivenza "classici" per approdare al contesto "civile" da quando, il 75% delle persone del mondo vive in un centro abitato o in una città e, che in questo ambiente possono esistere una serie di minacce che non sono affatto minori a quelle che si possono incontrare in un ambiente naturale. E i fatti di cronaca, spesso nera, hanno dimostrato che la città può rivelarsi un ambiente ostile quando la natura selvaggia, tanto da dare origine al termine ormai entrato nel linguaggio comune di "jungla di cemento". Nella maggior parte dei casi, non esiste una via di uscita, ma conoscere alcuni comportamenti da adottare in queste situazioni potrebbe e ripeto "potrebbe" regalare una possibilità di salvezza. Il corso, dunque, non promette miracoli, ma vuole dare a tutti la possibilità di imparare alcune semplici nozioni di base: imparare a gestire il panico in situazioni di pericolo imparare a studiare l'ambiente circostante in cui ci si trova, in modo da essere in grado di trovare rapidamente la via di fuga più vicina in caso di pericolo imparare a valutare quando è meglio rimanere fermi ad aspettare piuttosto che mischiarsi alla massa in fuga rischiando di rimanere travolti imparare a sviluppare le proprie capacità, sia sul lato fisico che su quello comportamentale, in modo da prevenire eventuali situazioni di rischio ed essere in grado di resistere il più a lungo possibile se ci si trova coinvolti. Il corso si svilupperà i 5 incontri da 2 ore caduno e si svolge a Torino, nella nostra sede di Via Lanusei 11 (zona Santa Rita) ed é aperto a tutti, uomini, donne e ragazzi, senza limiti di età. Durante gli incontri, vengono affrontati anche gli aspetti psicologici che incorrono in una situazione di pericolo. Il partecipante viene posto di fronte a quelli che sono i reali rischi, alle sue capacità e limiti e spronato a tirare fuori le capacità insite in ognuno. Il tutto avverrà con l'ausilio di supporti video e cartacei che accompagneranno momenti di discussione e dibattito attivo, dove i partecipanti potranno condividere eventuali esperienze vissute, con sessioni pratiche di simulazione di situazioni di rischio. Il corso é tenuto da Federico Planeta, maestro di arti marziali e sport da combattimento, oltre che ex guardia del corpo, con esperienza pluriennale nell’ambito della sicurezza. E', inoltre, un istruttore riconosciuto dalla World Self Defence Federation e un Operatore Specialista CIFOS (Centro Italiano Formazione Operatori della Sicurezza) specializzato in C.P.B. (Close Protection Bodyguard) e in Tecniche e Tattiche Difensive civili e poliziesche. Le iscrizioni sono aperte da settembre (giorno e ora da stabilire al momento del raggiungimento del numero minimo di partecipanti - min. 10 persone). Costo: 90 euro Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.
      90 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      LE POLITICHE RETRIBUTIVE: COMPENSATION & BENEFITS Milano, 29 ottobre 2019 Obiettivi Il corso si pone l'obiettivo di: · Esaminare gli aspetti caratteristici e critici dell'implementazione di un sistema di Total Reward · Definire una politica di Compensation & Benefits che sia in linea con gli obiettivi di business · Il nuovo Welfare aziendale Destinatari Il corso si rivolge a: · Specialisti HR · Responsabili Human Resource · Responsabili Gestione e Sviluppo Organizzativo · Compensation & Benefit Manager · Responsabili Pianificazione Strategica · Line Manager Programma Concetti di base del total rewards Le strategie di total rewards e i deal tra persona ed azienda I sistemi di job evaluation: · Pay for job · Pay for performance · Pay for competence Variable Pay: · A cosa serve · Forme di Variable Pay · Elementi chiave · Trends Trends delle strategie retributive e il nuovo WELFARE AZIENDALE: · retribuzione · benefit · formazione e sviluppo · ambiente di lavoro Comunicare il sistema di total rewards Cenni sulle indagini retributive Impostare una strategia retributiva Analisi di Cases Histories Metodologia Didattica I docenti proporranno, in alternanza ai momenti di lezione interattiva, diverse esercitazioni, l'analisi di casi pratici, momenti di confronto e l'utilizzo di strumenti e metodologie specifiche. Materiale didattico Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà fornito, in formato digitale, tutto il materiale utilizzato in aula (slides, esercitazioni, case history, ecc.). Durata 1 giorno full time (9.00-13.00; 14.00-18.00) Quota d’iscrizione Euro 400,00 + I.V.A. a partecipante La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste. Per informazioni e iscrizioni: Per telefono: 02 76390417 Per mail:
      400 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.