-
loading
Solo con l'immagine

Termine primo periodo tirocinio formativo


Elenco delle migliori vendite termine primo periodo tirocinio formativo

TFA. TIROCINIO FORMATIVO ATTIVO 2020. DOCENTI DI SOSTEGNO SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO. PROVA SCRITTA E ORALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIPINTI SCRITTI SEGNI E DISEGNI DI REMO TESOLIN: PRIMO PERIODO 1965/1975
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PRETYZOOM 2 PZ DENTI FATA REGALI PER RAGAZZE MONETE D'ORO RAGAZZI MONETA D'ORO KIT PRIMO PERIODO PLASTICA - DENTE FATINA MONETE PERDUTI DENTI RICOMPENSA - MONETE COMMEMORATIVE FATATE SOLDI (ARGENTO)
      • moneta commemorativa fata dente origine dalla classica fiaba dei denti, - un regalo per i bambini per celebrare la perdita di denti e lasciare ricordi preziosi.
      • Colori brillanti: queste monete Tooth Fairy sono realizzate in metallo di ferro di alta qualità. Rispetto ad altre monete d'oro in plastica, sono uniche ed eccezionali. I bambini penseranno che siano monete d'oro vere.
      • Può essere utilizzato come trading di denaro, giocattoli del tesoro, ricompense per i bambini, e dare loro un'altra esperienza.
      • Questo set di monete commemorative con fatina dei denti adotta un design unico, processo di galvanizzazione e non sbiadisce facilmente.
      • Ogni confezione include 2 monete, sufficienti per preparare i vostri amici o familiari per i loro figli che hanno appena perso i denti.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      GEOMETRA/TECNICO INDUSTRIALE O MECCANICO IMPIEGATO ACQUISTI Ricerchiamo per primaria azienda umbra diplomato geometra o tecnico industriale o meccanico. La figura verrà inserita in con un piano formativo che prevede un primo periodo di tirocinio retribuito. In questo periodo la figura verrà affiancata e formata su metodologie di lavoro, procedure e software utilizzati al fine di raggiungere un buon grado di autonomia nella stipula di preventivi, mappatura dei fornitori e trattative. Al termine dei sei mesi di tirocinio retribuito, la figura verrà inserita con un contratto di lavoro come dipendente. Si richiede: •buona conoscenza autocad •buona conoscenza lingua inglese •ottime doti relazionali •capacità di trattativa •leadership e capacità di gestire progetti in autonomia In alternativa vengono valutati anche profili con esperienza negli acquisti maturata presso aziende strutturate ed in possesso dei requisiti richiesti. In questo viene offerto direttamente un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Assisi
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      TIROCINANTE RISORSE UMANE SU FOLIGNO ED UMBERTIDE Media-Work Perugia ricerca apertura nuovi uffici su Foligno ed Umbertide due figure, da inserire con tirocinio retribuito, da formare per ricoprire al termine del percorso di formazione il ruolo di responsabile delle selezioni. Durante il primo mese di tirocinio retribuito, è previsto un percorso di formazione in aula ed affiancamento ad un responsabile delle selezioni da svolgere su Perugia. Nei cinque mesi successivi il tirocinante svolgerà la propria attività presso le sedi presenti ubicante in centro storico ad Umbertide o in centro storico a Foligno, ed opererà a stretto contatto con il responsabile della sede operativa Durante il tirocinio la figura affiancherà il responsabile dell'ufficio nello svolgimento di: Colloqui di orientamento per candidati in cerca di lavoro Consulenza su incentivi legati all'occupazione Colloqui di selezione Presentazione dei candidati in azienda Consulenza ad aziende sul fabbisogno occupazionale Gestione dei rapporti amministrativi e commerciali con aziende clienti Al termine del periodo di tirocinio la persona riferirà direttamente alla direzione e dovrà occuparsi di: Gestire l'accoglienza dei candidati in cerca di lavoro Gestire i rapporti con aziende clienti Gestire in autonomia i processi di selezione Si richiede: Residenza su Umbertide o Foligno o zone limitrofe Ottime capacità relazionali Predisposizione a gestire compiti e progetti in autonomia Requisiti Preferenziali: Laurea Partecipazione ad associazioni culturali, sportive, ecc... Si offre un primo contratto di 6 mesi di tirocinio retribuito, al termine del quale verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato come da CCNL Commercio, retr. 1400 euro netti circa, oltre a premi sui risultati
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      GEOMETRA JUNIOR Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un geometra junior, anche neodiplomato, da formare. L'azienda ha in appalto la gestione di cartelloni pubblicitari ed insegne. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione pratiche e documentazioni relative alle concessioni gestione rapporti con enti pubblici effettuare sopralluoghi nei luoghi di installazione gestire rapporti con tecnici esterni (geometri ed ingegneri) Si richiede: diploma come geometra spiccate doti organizzative e gestionali ordine e precisione disponibilità a svolgere un tirocinio retribuito finalizzato all'assunzione Al termine del primo periodo di tirocinio formativo, l'azienda è interessata ad inserire la figura con contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una impiegato gestione pratiche. L’azienda si occupa di disbrigo pratiche per conto della pubblica amministrazione. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione pratiche e documentazioni relative alle concessioni gestione rapporti con enti pubblici effettuare sopralluoghi nei luoghi di installazione gestire rapporti con tecnici esterni Si richiede: spiccate doti organizzative e gestionali ordine e precisione disponibilità a svolgere un tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione Al termine del primo periodo di tirocinio formativo, l’azienda è interessata ad inserire la figura con contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Neolaureato in economia Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un neolaureato in economia. Si prevede un primo inserimento mediante tirocinio retribuito. In questo periodo il tirocinante verrà formato su registrazioni contabili (ciclo attivo e passivo) e su contabilità analitica. Al termine del periodo di tirocinio retribuito la figura verrà inquadrata come dipendente e verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo contabile dove si occuperà di registrazioni contabili e contabilità analitica. Si valutano anche profili in età inferiore a 30 anni, con esperienza minima in contabilità ed in possesso di laurea in economia ai quali verrà proposto un contratto di apprendistato. Sede di lavoro Perugia
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Reco Agency S.r.l. - sede di lavoro Milano Missori - ricerca operatrice per inquadramento in STAGE (Del. Reg. Lomb. 17.1.18 - X/7763) con mansioni di Operatrice d'ufficio (EQF 24.57 - liv. 3) ed, al termine del primo semestre, Addetta gestione pratiche amministrative - Responsabile iniziative promozionali ((EQF 24.C.8 - liv 4 - EQF 24.39 - liv. 5). Area di lavoro: IMMOBILIARE. Requisito: diploma secondaria sup. – avere terminato (o non avere in corso) alcun ciclo di studi a ottobre 2021 - Età max 29 - Residenza Milano o provincia - Decorrenza del rapporto: ottobre 2021 – indennità: euro 1000,00 (mille) lordi – mese - Assunzione con stipendio CCNL commercio e terziario liv. 7 al termine del secondo semestre se esito positivo stage - Inviare curriculum via mail. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Stipendio ottobre 2021: € 1000,00 lordi - mese
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      ASIT ITALIA ricerca GIOVANE NEODIPLOMATO nel settore elettrotecnico, elettronico, elettromeccanico, o informatico, da inserire nel proprio organico,anche prima esperienza. Si offre inizialmente un periodo di tirocinio retribuito a norma di legge, e concrete possibilità, al termine del periodo formativo,di inserimento con regolare contratto di apprendistato. Inviare CV.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      UNICASE IMMOBILIARE giovane e dinamico gruppo di agenzia immobiliari presente nei comuni di Torre Pellice, Luserna San Giovanni, Bricherasio, Barge e Paesana. Il nostro gruppo orientato alla formazione ed avviamento costante di giovani agenti immobiliari si propone come realtà ormai consolidata nel panorama immobiliare del pinerolese. Riepilogo lavoro Ricerchiamo ragazzi diplomati/laureati e automuniti con spiccate doti commerciali e negoziali per avviarli alla professione di agente immobiliare, nella sede di Bricherasio, Luserna S.G., Torre Pellice, Barge e Paesana. Si richiede mentalità orientata al risultato e massima serietà. Il collaboratore si dovrà occupare di: ricerca e acquisizione di nuovi incarichi per la vendita e/o locazione di immobili accompagnamento e gestione dei potenziali clienti nelle visite degli immobili consulenze alla vendita per proprietari e acquirenti Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Non si richiede nessuna qualifica in particolare! Sono richieste doti come: ambizione dinamismo flessibilità capacità di organizzazione personale dei propri impegni lavorativi Tipo/Categoria lavoro Viene richiesta disponibilità a tempo pieno. Gli orari sono: dal Lun-Sab. 9-12,30/14,30-20 Profilo aziendale UNICASE IMMOBILIARE offre i seguenti servizi ai suoi collaboratori: ufficio ove ricevere i clienti e postazione di lavoro con pc, telefono e connessione Internet affiancamento costante con consulenza e assistenza operativa metodo operativo supporto pubblicitario e tecnico corsi di aggiornamento gratuiti presso FIAIP e corso in Camera di Commercio cessione di pacchetto clienti segretaria dedicata per organizzazione appuntamenti inserimento in un team con il quale relazionarsi, confrontarsi e creare sinergie proficue sia in termini economici sia dal punto di vista umano e professionale INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE A seguito del primo mese di prova iniziale, al candidato verrà proposto un contratto a tempo determinato di 6 mesi. Superato questo periodo di tirocinio si procederà all' apertura della posizione IVA (costo pratica a carico azienda). Il costi della gestione della P.IVA verranno sostenuti dall'azienda, a patto che il collaboratore raggiunga gli obbiettivi minimi mensili di produzione. Esempio I° livello di obbiettivo: n. 20 appuntamenti eseguiti allo scopo acquisitivo di nuovo incarico n. 4 incarichi di vendita e/o locazione n. 3 ribassi prezzo La gestione contabile e la consulenza del commercialista verrà omaggiata dall'azienda. I corsi di formazione presso FIAIP e ANFA saranno gestiti e pagati dall'azienda. Esempio: - Fisso mensile 1.000,00 € - Provvigione media singola vendita 500,00 € - Provvigione media singola locazione 50,00 € NB. Le vendite e locazioni al mese di un collaboratore delle capacità negoziali medie si attestano a sulle 1,5 vendite/mese e 2 locazioni/mese. TOT. GUADAGNO MEDIO = 1.850,00 €/mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Lavoro a progetto, A progetto, A chiamata, Partita IVA,... Stipendio: da €1.000,00 a €3.000,00 /mese Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Bricherasio, Piemonte (Opzionale)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      FRIMM Società leader nel settore immobiliare seleziona persone con esperienza pregressa anche breve nel settore immobiliare da inserire nell'Agenzia di Via Prenestina Villa Gordiani con 20 ANNI DI AVVIAMENTO. Si valutano anche candidature con esperienza nel settore commerciale/vendite. ESCLUSIVAMENTE AUTO/MOTO MUNITI. OFFRIAMO: - per il primo trimestre conoscitivo e formativo un fisso mensile di E 1500. Al termine del periodo formativo garantiamo un fisso di E 1200 + provvigioni + benefit. I neo-inseriti saranno affiancati da Trainers nello svolgimento della loro attività. SI VALUTANO ANCHE ALTRE CONDIZIONI ECONOMICHE COMMISURATE ALL'ESPERIENZA MATURATA - AMBIENTE ARMONICO, STIMOLANTE E PRODUTTIVO; possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE; - possibilità di ELEVATI GUADAGNI; - FORMAZIONE COSTANTE; - CORSI PROFESSIONALI con uno dei manager più affermati del Real Estate italiano, con oltre trent'anni di attività. A NOSTRO CARICO ED A DISPOSIZIONE DEGLI AGENTI: UFFICI DI RAPPRESENTANZA - ACQUISIZIONI PREFISSATE; - SEGRETERIA PER MATCHING; - BACK OFFICE PER GESTIONE E PROGRAMMAZIONE LAVORO - SEGRETERIA GESTIONE E SUPPORTO TECNICO PRATICHE - PLANIMETRIE TOP - VETRINE IMMOBILIAREIT E ALTRI PORTALI - VIRTUAL HOME STAGING - FOTOGRAFO PROFESSIONISTA - WEBMARKETING - CAMPAGNE SEO E SPONSORIZZAZIONI SOCIAL - VENDITA NUOVE COSTRUZIONI FRIMM - Se sei in possesso dei requisiti suddetti inviaci il tuo CV alla mail indicata o tramite whatsapp 3317588308 e verrai contattato al più presto per un colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LAUREATO IN MEDICINA E CHIRURGIA Ricerchiamo un laureato in Medicina e Chirurgia interessato ad una collaborazione con un chirurgo estetico specializzato in problematiche della pelle da risolvere con trattamenti laser. Si offre un primo periodo di tirocinio con scopo formativo, finalizzato ad un inserimento nella struttura. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      L'azienda De Zotti, attiva da 40 anni nel settore legno-arredo, ricerca una persona da inserire come back office commerciale estero (M-F), per potenziamento dell'organico. I requisiti sono: 1) Ottima conoscenza delle seguenti lingue: - Inglese - Francese - Tedesco 2) Buone capacità nell'uso del computer e pacchetto Office (Excel e Word) 3) Costituiscono un plus ai fini della selezione: - Aver avuto anche una minima esperienza nella mansione (minimo 1 anno) specialmente nel settore arredamento-arredo bagno - Conoscenza/passione per la comunicazione digitale e marketing (foto, grafica, social, newsletter, ecc.) Vogliamo incontrare persone organizzate, precise, disponibili e flessibili, che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate ad intraprendere una nuova esperienza lavorativa. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea in materie economiche/linguistiche. Se inoltre avesse una buona attitudine commerciale sarebbe la candidatura perfetta! Mansioni previste: - Gestione delle pratiche commerciali (formulazione di offerte, inserimento a gestionale di preventivi e conferme d'ordine, gestione delle trattative e dei contratti) - Sistemazione e gestione archivio clienti/agenti estero - Ricerca e selezione nuovi clienti/agenti estero - Contatto giornaliero con clienti/agenti sia al telefono che tramite e-mail - Emissione di DDT, monitoraggio delle spedizioni e gestione di tutto il rapporto commerciale con la clientela. Disponibilità ad effettuare qualche sporadica trasferta. Orario full time di 40 ore settimanali Inizialmente si offre un primo periodo di tirocinio formativo retribuito di 3 o 6 mesi (solo per chi non ha avuto esperienza nel settore) e successivo apprendistato/contratto determinato. Lo scopo finale è assunzione a tempo indeterminato. Allegare un curriculum completo in PDF.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      IPOH SRL PROFILO RICHIESTO : ORGANIZZATORE EVENTI Ipoh è un'azienda italo austriaca. Da 30 anni è sul mercato con successo. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo tra i 22 e i 35 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni. Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), mantenendo i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società. Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia di FROSINONE Ci sarà un primo periodo formativo retribuito al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà all'assunzione. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora attivi. Per prenotare un colloquio, invia il curriculum vitae e una lettera di presentazione di almeno 10 righe a : organizzatoreprofessionista@gmail.com Nel campo oggetto scrivere: candidatura PROVINCIA DI FROSINONE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Ipoh è un'azienda italo austriaca. Da 30 anni è sul mercato con successo. Cerchiamo una ragazza o un ragazzo tra i 22 e i 35 anni per organizzare conferenze informative con le associazioni. Il lavoro consiste nel saper mantenere nel tempo pubbliche relazioni con le associazioni (sportive, di volontariato sul territorio), mantenendo i rapporti con quelle che da anni collaborano con noi e creando contatti con nuove società. Il candidato non dovrà vendere, ma sono comunque richieste doti comunicative e soprattutto disponibilità ad imparare una nuova professione. Si tratta di organizzare eventi pubblicitari con le associazioni e gestire il budget dell'azienda dedicato alla pubblicità in provincia di FROSINONE Ci sarà un primo periodo formativo retribuito al termine del quale, in caso di esito positivo, si procederà all'assunzione. Si consiglia di indicare come dato a supporto della propria candidatura, eventuali esperienze nel campo dell'associazionismo (scoutismo, ass.ni sportive, pro loco,...) e se questi rapporti di volontariato sono ancora attivi. Per prenotare un colloquio, invia il curriculum vitae e una lettera di presentazione di almeno 10 righe a : organizzatoreprofessionista@gmail.com Nel campo oggetto scrivere: candidatura PROVINCIA DI FROSINONE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Dentistico del Dott. Fabio Di Stefano, con sede a Giarre CT, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Il Dott. Di Stefano è medico chirurgo, specialista in odontostomatologia e si occupa anche di medicina estetica. L'attenzione nei confronti dei pazienti è assoluta e si concretizza nella scelta e nell’utilizzo delle più moderne tecnologie, dei materiali all'avanguardia, nella scelta dei collaboratori ma soprattutto nel pieno rispetto dell'etica e della deontologia professionale. Ricerca la figura di: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O (Giarre, CT) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura. Offriamo: contratto di tirocinio o stage formativo part-time per il primo anno, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Fisso mensile, affiancamento e formazione. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo. SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.