Terra internazionale tedesco
Elenco delle migliori vendite terra internazionale tedesco

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:gestione e organizzazione dei Trasporti su territorio Internazionaleorganizzazione piani di caricoorganizzazione trasporti completi e groupagecontatto diretto con Clienti e FornitoriJunior Operativo Terra Internazionale a Vanzago ottima opportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaBuona conoscenza della Lingua IngleseEsperienza pregressa nel Ruolo e nel SettoreImportante azienda operante nel settore Trasporti Internazionali sita a VanzagoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
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Verona (Veneto)
Operativo Terra Internazionale a Verona Importante Azienda operante nel settore Trasporti Internazionali con sede a Verona (VR) La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - gestione e organizzazione delle spedizioni Terrestri su territorio internazionali - emissione documentazione di trasporto - bollettazione - quotazioni - contatto con clienti e corrispondenti Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore. Inserzionista: Page Personnel
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Trapani (Sicilia)
Cerchiamo una persona spigliata, abile nelle ricerche internet e nei contatti telefonici, interessata ad operare in una start up che opera con successo in campo internazionale nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Il BUSINESS DEVELOPER opera nello sviluppo di trattative commerciali internazionali, per questa posizione e? indispensabile: ottimo inglese + almeno un'altra lingua (tra francese, tedesco, spagnolo e russo). interesse o competenza per il marketing interesse o competenza per i mercati internazionali ottimo uso pc, email, internet, social Preferibilmente, hai una Formazione in Lingue, Comunicazione, Marketing e qualche esperienza nel digital marketing e nell'uso dei social B2B (Linkedin in particolare). Affiancato/a da figure esperte, ti occuperai di scouting, di CRM, di campagne social, sviluppando contatti professionali per nuove possibilita? di business. Lavoro in team, ambiente giovane. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalita? e migliorare le tue competenze, ami la comunicazione e ti piacciono le persone, i social e hai interesse o competenze nel marketing digitale Accertati di includere queste informazioni nel CV.
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Italia (Tutte le città)
Operativo Terra: -Organizzazione del trasporto in base alle specifiche richieste del cliente; -Gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino; -Contatti con clienti e fornitori; -FTL/LTL/GroupageSpedizioniere internazionale Ottima conoscenza vettoriale sul suolo italianoOperativo Terra: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza vettoriale in tutta Italia; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere internazionale in zona Teramo e provincia cerca un Operativo TerraSpedizioniere internazionale in zona Teramo e provincia offre per un Operativo Terra un contratto allineato all'esperienza del candidatoSalario da 30.000 /anno a 32.000 /anno
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Componente di messa a terra (dotato di resistenza di protezione da 1 MΩ) per un semplice contatto di massa ESD tramite l'asola a vite. Cavo liscio (1,5 m).Contatto: 2× Borchie da 10,3 mm. Nota: Per l'uso internazionale il n. art. 972827 Dim. INT2W risulta essere il più adatto, poiché il collegamento avviene tramite asola a vite. I componenti di messa a terra n. art. 972821 Dim. DE1W, n. art. 972823 Dim. DE3 e n. art. 972825 Dim. DE6W possono essere collegati solo tramite gli appositi adattatori. Assicurarsi che gli adattatori siano conduttivi ESD.Adatto anche per uso internazionale. Dati tecniciProprietà elettrostaticheEGB/ESDTipo di prodottoComponente di messa a terraNumero di pulsanti2⌀ Pulsante, mm10,3Per uso internazionalesìMessa a terra di personesecondarioContatto di massa ESDAsola a viteLunghezza cavo, m1,5Tipo di cavoliscio
18,86 €
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Lecce (Puglia)
*Per informazioni precise su tempi e costi, contattare Giovanni direttamente sul: (+39) 349 430 61 14 (Chiamate; SMS; WhatsApp)* - Traduttore e interprete di grande esperienza internazionale pluridecennale offre: *Servizi di traduzione e interpretariato, redazione, correzione di testi nei seguenti accoppiamenti linguistici*: INGLESE - ITALIANO ITALIANO - INGLESE TEDESCO - ITALIANO ITALIANO - TEDESCO SPAGNOLO - ITALIANO ITALIANO - SPAGNOLO TEDESCO - INGLESE INGLESE - TEDESCO INGLESE - SPAGNOLO SPAGNOLO - INGLESE TEDESCO - SPAGNOLO SPAGNOLO - TEDESCO - Specialista in attività e testi di tipo letterario e scientifico, storico e medico, economico-aziendale, IT, marketing, settore turismo e ospitalità. Rilevante esperienza come interprete e nella traduzione di documenti industriali, amministrativi e burocratici, turistici e storico-culturali, scolastici e accademici di tutti i tipi. - Per informazioni precise su tempi e costi, contattare Giovanni direttamente sul: 349 430 61 14 (SMS; WhatsApp; Chiamate)
10 €
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Italia
LHH Per una delle aziende più grandi del settore con oltre 16.500 dipendenti, produttore leader a livello internazionale di macchine movimento terra di alta qualità, siamo alla ricerca di un Venditore Macchine Movimento Terra ? Area Milano Nord-Ovest e Varese Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Fidelizzare la clientela acquisita e promuovere azioni per lacquisizione di nuovi clienti incontrando e supportando il bisogno del mercato; - Preparare e finalizzare le trattative ed offerte economiche; - Gestire il budget delle vendite allinterno della propria area, supportando il proprio manager nello sviluppo del business; - Valutare lo stato finanziario di eventuali nuovi clienti in collaborazione con Risk Manager; - Promuovere gli accordi del Dopo Vendita nella vendita della macchina; - Compilare moduli di ispezione macchine usate in CRM; - Supervisionare la nuova consegna della macchina al cliente. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza di vendita di macchine movimento terra o in settori similari (veicoli industriali, macchine per le costruzioni, agricoltura e industria). - Buona conoscenza del territorio di competenza. - Conoscenza dellinglese sia scritto sia parlato. - Rispetto delle scadenze e tempistiche assegnate. Completano il profilo: - Curiosità e apertura allascolto. - Attitudine a lavorare in squadra. - Orientamento al cliente; saper gestire il cliente con una consulenza a 360 gradi. - Buona capacità comunicativa a diversi livelli. Lazienda offre un ambiente di lavoro stimolante che supporta la crescita delle risorse sia verticalmente che orizzontalmente oltre a formazione e affiancamento da parte di un senior esperto. RAL: Fino a €45.000 + variabile minimo di €15.000 + auto uso promiscuo. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite
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Italia (Tutte le città)
Il Back office commerciale tedesco (M/F) - Vicenza Ovest dovrà occuparsi di:gestione degli ordinigestione documentale exportregistrazione anagrafiche prodottiassistenza ai clientisupporto alla direzione commercialesupporto all'ufficio marketing.azienda in forte crescita.Leader nel settore HVAC.Il Back office commerciale tedesco (M/F) - Vicenza Ovest ideale: - ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese; - esperienza pregressa nel ruolo; - residenza Vicenza ovest.Il nostro Cliente è una nota azienda del settore HVAC, azienda che opera a livello internazionale.Ottima opportunità di carriera per un Back office commerciale tedesco (M/F) - Vicenza Ovest.
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Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Organizzazione del trasporto internazionale in base alle specifiche richieste del cliente; -Gestione completa del trasporto, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino; -Contatti con clienti e fornitori; -FTL/LTL/Groupage.Spedizioniere internazionale a Milano EstOttima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo presso Spedizionieri o Aziende di Trasporti; -Esperienza nella gestione di forwarding FTL/LTL su borsa carichi; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese e preferibilmente di una seconda Lingua Straniera; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carriera. Si offre contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. RAL: 25/32.000 in base all'esperienza.Salario da 25.000 /anno a 32.000 /anno
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Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
LHH Per azienda cliente, parte di un gruppo internazionale, con sede in provincia di Firenze, siamo attualmente alla ricerca di una figura di un* back office commerciale con solide competenze linguistiche in inglese e tedesco. Responsibilities La figura riporterà al Responsabile di funzione si occuperà delle seguenti attività: - Monitoraggio e gestione delle scadenze e degli ordini; - Supporto nella gestione delle richieste dei clienti e dei fornitori; - Elaborazione di documenti e report relativi alle attività commerciali; - Coordinamento con il team di vendita per garantire unefficace comunicazione interna; - Traduzione sporadiche di schede tecniche e cataloghi; - Partecipazione a fiere di settore in Italia e allestero; - Sporadiche trasferte estere (Europa); Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea in un campo pertinente; - Esperienza pregressa nel back office commerciale di almeno 3-5 anni; - Conoscenza comprovata di inglese e tedesco (lingue testate a colloquio); - Ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici e dei software di gestione; - Eccellenti competenze comunicative e relazionali; - Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire diverse attività contemporaneamente. NB: non è previsto smart-working #LI-PL1 Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite
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Milano (Lombardia)
Per azienda operante settore dei trasporti via terra con sede all’estero, ricerco un/una Addetto traffico internazionale La risorsa ha già maturato esperienza nel ruolo ed è autonomo nella gestione di tratte a livello Europa, in particolare pianifica gli itinerari dei camion, le consegne ed il ritiro merci. E’ necessaria una buona padronanza con strumenti informatici ed un’ottima conoscenza della lingua inglese per confronti con la casa madre. L’azienda ricerca una risorsa dinamica, capace di gestire lo stress e con buone doti relazionali. E’ fondamentale la disponibile ad orari di lavoro flessibili. Per un periodo l’orario sarà sempre indicativamente 12.00 – 20.00; successivamente l’orario sarà 8.30-17.30 con una settimana al mese di orario sfalsato. E’ prevista una turnazione anche nei weekend con riposo compensativo il lunedi. L’azienda offre assunzione diretta a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo supporterà a livello segretariale un Team Professionisti, occupandosi delle seguenti mansioni: - gestioni agende - prenotazione meeting - travelling - segreteria generale - supporto al front office all'occorrenza (centralino e reception)SEGRETARIA con TEDESCO e InglesePrestigioso Studio Professionale in centro a MilanoIl/la candidato/a da inserire deve aver maturato una pregressa esperienza in ruoli segreteria e/o reception. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua Tedesca e buona di quelal inglese.Prestigioso Studio Professionale in centro a MilanoOttima opportunità di inserimento in un contesto internazionale strutturato.Salario da 22.000 /anno a 28.000 /anno
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Catanzaro (Calabria)
LKT- Azienda di Servizi per il Turismo, seleziona e assume ANIMATRICI MINICLUB CON OTTIMO TEDESCO da inserire in staff animazione per la stagione estiva 2020 Aprile/Settembre in strutture turistiche in Italia. Requisiti richiesti: maggiore età, disponibilità di almeno 3 mesi continuativi, bella presenza, predisposizione al lavoro in team e al rapporto con il pubblico, ottimo rapporto con i bambini, gradite le lingue Inglese e Tedesca. Si offre: - inserimento in staff di animazione internazionale - vitto e alloggio in loco - inquadramento a norma di legge con contratto di assunzione CCNL - interessante compenso mensile da pattuire a seguito di colloquio conoscitivo Inviare Curriculum Vitae + fototessera + fotografia a figura intera (senza occhiali da sole) a: info@lkt.company
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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