-
loading
Solo con l'immagine

Terzo settore


Elenco delle migliori vendite terzo settore

Milano (Lombardia)
Offerta Start up che opera nel terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di personale per area manager assicurazioni, zona Nord Italia. Requisiti Ottima cultura personale. Esperienza nel ruolo, acquisita preferibilmente nel settore assicurativo – broker. Ottime capacità relazionali e di coordinamento di risorse. Affidabilità, concretezza, capacità di sintesi sono caratteristiche fondamentali per ricoprire il ruolo. Residenza Milano/Bologna/Torino. Ruolo Dopo un periodo di formazione la figura selezionata dovrà gestire in autonomia il suo team di collaboratori, selezionati e formati per svolgere al meglio il ruolo di promotore mutualistico. Offerta Inserimento immediato con offerta economica di sicuro interesse che crescerà in linea con i risultati ottenuti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un centro di estetica avanzata, ad Arese da oltre 20 anni, con specializzazione in rimodellamento viso e corpo,attraverso l'applicazione del nostro esclusivo metodo, con l'ausilio di tecnologie all'avanguardia e cosmetici professionali estremamente attivi. Cerchiamo estetiste del terzo anno, ragazze giovani, motivate e che vogliono imparare un metodo inedito, innovativo e rivoluzionario. Cerchiamo persone che vogliono crescere come professioniste e come estetiste, con attitudini commerciali, capacita' di organizzarsi e lavorare in autonomia e competenza. - NON FA PER TE QUESTO LAVORO Se cerchi solo il classico lavoro di estetista - NON FA PER TE QUESTO LAVORO Se l'orario di lavoro, per te, e' piu' importante della soddisfazione dei nostri clienti. - NON FA PER TE QUESTO LAVORO Se vuoi lavorare solo la mattina e avere i pomeriggi liberi. OFFRIAMO: Percorso di formazione, professionale e personale, continuo, in sede e fuori Inquadramento a norma di legge + incentivi Possibilita' di carriera. La candidata dovra' occuparsi della gestione della clientela;svolgere servizi e trattamenti. Dovra' essere solare e avere una certa dote di problem solving. Se pensi di avere le caratterstiche per questo lavoro, se vuoi davvero crescere in questo settore invia il tuo curriculum, indicando nell'oggetto Rif: ESTETISTA 2021 e scrivendo nel corpo della imail le tre esperienze di lavoro piu' significative avute finora.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
TROPIKO SRL , azienda leader nel settore del marketing , ricerca IN TUTTA ITALIA personale qualificato da inserire nel proprio organico per vendita telefonica domiciliare e esterna . Grazie alla consolidata esperienza nel terzo settore e alla capillare presenza sul territorio nazionale e internazionale siamo in grado di offrire alle nostre risorse un ambiente stimolante e concrete opportunità di carriera . Garantiamo corsi di formazione e aggiornamento costanti, finalizzati all'acquisizione delle più avanzate strategie di direct marketing e volti a un percorso di crescita professionalizzante. Inoltre sono assicurati cospicui guadagni attraverso una formula retributiva mensile con fisso e puntuale, che prevede un fisso e degli ulteriori premi sulla produzione. Le caratteristiche del candidato ideale sono: o Diploma di scuola media superiore o Buone capacità comunicative o Esperienza pregressa nelle vendite o Propensione al lavoro di gruppo o Capacità di problem solving o Flessibilità oraria o Conoscenza del terzo settore IMPORTANTE: solo i candidati in linea con i requisiti richiesti saranno contattati dall'Ufficio Risorse Umane Invia il Curriculum Vitae a: tropiko.srl Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Cooperativa Sociale Mameri (www.cooperativamameri.org) ricerca un/una laureato/a in Servizio Sociale (L39) o in Scienze dell'Educazione e Formazione (L19) per ruolo di coordinamento e gestione di servizi Socio-sanitari, assistenziali ed educativi. Requisiti: Laurea in Servizio Sociale o Scienze dell'Educazione e della Formazione; automunito/a; attitudine al problem-solving; disponibilità e flessibilità oraria; 3 anni di esperienza in analogo ruolo presso Cooperativa o altri Enti del Terzo settore; conoscenza della normativa di settore. Costituiscono requisiti preferenziali nella selezione, il possesso della Laurea Magistrale (Servizio Sociale o Pedagogia) ed il numero di anni di esperienza nel coordinamento e gestione di Servizi. Al primo colloquio conoscitivo seguirà un test per l'effettivo riconoscimento delle capacità professionali. Inquadramento categoria E CCNL Cooperative Sociali. Sede di lavoro Alessandria con frequente necessità di trasferte (giornaliere o pluri-giornaliere) e spostamenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Organismo Nazionale Settore Prevenzione Salute Pubblica offre inserimento part-time in programmi nazionali da stanziare per l’anno 2023 a laureati discipline scientifiche e diplomati tecnici di laboratorio chimico clinico. Ottime possibilità personali, dopo inserimento associativo nell'Organismo Nazionale di Prevenzione, per sviluppo operativo dei programmi condivisi, nell’ambito della propria area territoriale di residenza ed in autonomia economica. Compenso regolamentato secondo la legislazione vigente per gli Enti del Terzo Settore.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo TEAM LEADERCON ESPERIENZA in attività di raccolta fondi F2F nella città di MILANO: La figura coordinerà un gruppo di Fundraiser / Dialogatori della città di MILANO. Organizzerà il gruppo con il supporto e in coordinamento con la sede nazionale. In particolare seguirà le seguenti attività: - Formazione e affiancamento dei nuovi dialogatori, utilizzando tecniche di approccio e di comunicazione efficace. - Supporto alla performance dei dialogatori per condurli verso la crescita e il miglioramento della performance. Si occuperà infatti di motivare e guidare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi assegnati. - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro. OFFRIAMO: - inserimento immediato in una realtà giovane e dinamica - buone prospettiva di crescita economica e professionale - fisso di 1800 € lordi + incentivi - contratto CCNL della Promozione Sociale - formazione continua Orario lavorativo richiesto: Full-time SEDE DI LAVORO: MILANO Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mamma, educatrice da 20 anni nel mondo del terzo settore (sociale, cultura, arte). 49 anni, italiana. Ho realizzato per oltre quindici anni laboratori di arte per bambini, progetti nelle scuole secondarie di primo e secondo grado e campi estivi naturalistici, libri.
Vista prodotto
Settimo Torinese (Piemonte)
Diplomata come Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere e specializzata in qualità di Tecnico di Laboratorio Educativo, avente al proprio attivo una breve ma intensa e lavorativamente arricchente esperienza nell'ambito dell'associazionismo, acquisita mediante lo svolgimento di uno stage formativo intradidattico presso un centro antiviolenza, previsto dal mio corso, per conto del quale mi sono occupata della progettazione di un laboratorio educativo che verteva sul contrasto agli stereotipi di genere, da sempre interessata a reperire nuovi sbocchi professionali nel Terzo Settore, si rende disponibile allo svolgimento di un tirocinio retribuito e ricerca lavoro presso: associazioni di volontariato e di promozione sociale che sorgono con l'obiettivo di tutelare le donne vittime di violenza fisica, psicologica, verbale, sessuale, economica, domestica e di genere (centri antiviolenza, sportelli ascolto per donne vittime di tratta, associazioni che si pongano il traguardo di favorire l'integrazione della donna in ogni ambito della sfera culturale e sociale), associazioni culturali, centri ricreativi e di aggregazione, associazioni LGBT e biblioteche al cui interno siano previsti spazi per bambini. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'associazione Specialmente Tu, ente del terzo settore, cerca per l'anno 2021 operatori tutor nell'ambito del servizio civile universale. Il progetto si dilunga per un anno per una media oraria di 25 ore settimanali, garantisce: Ampia formazione specifica (>72h) Attestato di referenza e di competenze Un anno di riconoscimento di impiego in ambito pubblico Il rimborso previsto è di 439euro netti al mese. Sono gradite competenze in materie scolastiche, preferibilmente scientifiche, economiche e lingue. Impegno prevalentemente pomeridiano (14.30-19.00) Selezioni aperte a tutti, per modalità di partecipazione al colloquio contattare via mail scrivendo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ente multinazionale no profit che agisce nell'ambito lavorativo del terzo settore ricerca impiegato con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria per la sua Direzione Generale sita in Roma (zona Aurelia). La figura professionale, riportando al Responsabile di Contabilità Internazionale, si occuperà in autonomia della tenuta della contabilità generale di alcune società del gruppo. Si offre un contratto full time con retribuzione commisurata all'esperienza maturata ed inserimento diretto. La risorsa ha capacità di impostare la contabilità, di effettuare registrazioni e procedere alla chiusura dei bilanci e alla stesura della nota integrativa; mostra capacità di analisi e di controllo e conoscenza dei principi contabili internazionali. La candidatura ideale è una persona dinamica, autonoma, con qualità di precisione e capacità di lavorare in team, nel rispetto delle tempistiche lavorative. Ha una pluriennale esperienza nella gestione degli adempimenti contabili e amministrativi, una Laurea in discipline economiche e una buona conoscenza dei principali strumenti di Office (in particolare di Excel). Gradita esperienza in società di revisione. La conoscenza delle lingue inglese e/o dello spagnolo e del sistema SAP FI/CO sono considerate un plus.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nostra cliente è una start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore: la ricerca è rivolta a selezionare un/una Impiegata Amministrativa Contabile / Capo Contabile Si richiede Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del Pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità la persona ideale sarà precisa e attenta ai dettagli, affidabile, flessibile, collaborativa, entusiasta … completano il profilo la conoscenza della lingua inglese Il ruolo prevede: dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la risorsa dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Si offre: inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia perchè solo un'attenzione all'infanzia e alla garanzia del diritto all'istruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita e di tutta la società. Fondazione Paoletti ricerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi "Face to Face" a REGGIO CALABRIA.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: reclutare nuovi sostenitori regolari presso i nostri stand coordinare e formare la propria squadra nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi programmare il plan settimanale redigere file di analisi riguardanti lo svolgimento delle attività. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa come Team Leader in ambito raccolta fondi Face to Face per enti no profit diploma ottima padronanza della lingua italiana ottime capacità comunicative flessibilità ambizione e orientamento agli obiettivi abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro È previsto un compenso fisso di 1500 euro lordi più una parte variabile, legata ai risultati del team di lavoro e agli obiettivi personali. Per candidarti, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Orario lavorativo richiesto: Full-time Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. SEDE DI LAVORO: REGGIO CALABRIA Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata/o amministrativa/o contabile junior Start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di una figura amministrativa contabile: un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per la sede di Bologna Requisiti Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Ruolo Dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la figura selezionata, dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Offerta Inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage in progettazione europea e terzo settore Sinergiecoop è una organizzazione no-profit vicina alle esigenze delle persone. Vogliamo far emergere il meglio di ciascuno di noi in tutti gli ambiti. Il nostro staff è guidato dalla passione di aiutare gli altri, siamo un team giovane ma basiamo la nostra professionalità su esperienze rilevanti di progettazione negli ambiti nazionali ed europei. Siamo alla ricerca di una uno/a stagista (con prospettiva di assunzione) che abbia voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, professionale e formativo. La risorsa che cerchiamo affiancherà e supporterà il nostro team di europrogettazione e attuazione. Si offre contratto in stage con rimborso spese (€ 500,00 mensili) Il profilo ideale è una persona che: - parli e scriva correntemente in lingua inglese - ha conseguito la laurea (almeno triennale), preferibilmente nelle seguenti aree disciplinari - scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - scienze giuridiche - scienze economiche e statistiche - scienze politiche e sociali Completano il profilo: - buone capacità interpersonali, relazionali, organizzative - empatia, gestione dello stress, - capacità di lavorare per obiettivi
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ente Terzo Settore, assume con contratto a progetto Assistente Sociale
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Siamo alla ricerca di mediatori linguistici culturali di varie lingue Ditta Organizzazione terzo settore Tipo di assunzione Temporaneo Descrizione Attività di mediazione Linguistica culturale che prevede affiancamento in laboratori linguistici, attività di sportello, traduzioni, laboratori interculturali, accertamento di competenze. Lingue richieste: somala, senegalese, bengalese, cinese, nigeriana, coreana, araba, cingalese, egiziana, farsi, amarico, urdu, siriano, ungherese, tamil. Si richiede disponibilità per interventi saltuari e fissi. Preferibilmente domiciliati nella città di Firenze o con possibilità di trasferimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Importante azienda a livello nazionale seleziona un/una PROMOTER/HOSTESS per garantire un servizio di comunicazione e marketing diretto per alcune delle nostre aziende clienti, associazioni del terzo settore rinomate a livello internazionale. L’offerta è ideale per candidati/e alla prima esperienza lavorativa alla ricerca di un impiego part time/full time flessibile, per conciliare un percorso di studi e/o altri impegni lavorativi. La risorsa in linea con le nostre richieste sarà affiancata al nostro team leader, trovando un ambiente socievole e competente, lavorando su stand all’interno di famose fiere ed eventi sul territorio di Parma e Reggio Emilia. Offriamo: Stipendio fisso, a cui aggiungiamo dei plus a livello economico in base alle adesioni vendute Orario flessibile, scelta tra part time e full time Possibilità di carriera Team preparato e ambizioso Meeting aziendali nelle nostre sedi di tutta Italia Viaggi premio per le risorse più performanti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ⚠Cerchi un lavoretto mensile che sia anche conciliabile con impegni personali e studio? ????Lavora con Oxfam nella cooperazione internazionale. Cerchiamo Responsabili di Postazione con spiccate doti comunicative per la raccolta di donazioni in contanti attraverso servizio di impacchettamento regali nel mese di dicembre 2024. COMPETENZE RICHIESTE: ➡Ottime capacità comunicative e relazionali ➡ Esperienza in associazioni di volontariato o del terzo settore ➡Buona conoscenza della lingua italiana Posizioni aperte nelle sedi di: ✅Livorno ✅Grosseto ✅Pontedera ✅Montevarchi ✅Follonica ✅Arezzo ✅Piombino Invitiamo i candidati interessati a chiedere maggiori informazioni o ad inviare il proprio CV a: ????+393314417781 ????giovanni.bruscoli@oxfam.it ✉ Puoi inviare la tua candidatura come RESPONSABILE DI POSTAZIONE e trovare tutti i dettagli anche tramite questo link ???? https://www.oxfamitalia.org/regalaunfuturo/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore stampaggio plastica, una IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE per sostituzione di maternità. La candidata si occuperà di conferme d'ordine e relazioni con i clienti oltre a gestire i tempi di consegna sia in Italia che all'estero, emissione ordini di lavoro e distinte base. Ottima conoscenza inglese e spagnolo. Terzo livello settore chimica gomma plastica. Zona di lavoro San Martino in Rio RE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda del settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di bruciatori, stiamo cercando UN PRESSISTA MECCANICO conduttore di presse automatiche, con esperienza nel settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di: - conduzione di presse automatiche. Requisiti: - conoscenza del disegno tecnico; - conoscenza degli strumenti di misura; - patentino per la conduzione di carrelli elevatori; - disponibilità al terzo turno; - automunito. Sede di lavoro: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Siamo la MARIN srl azienda Leader da oltre trent’anni nei settori ANTINCENDIO, SICUREZZA e SEGNALETICA D’INTERNI. Crediamo fermamente nell’etica aziendale e nel valore della sicurezza, perciò la manutenzione di tutti i presidi antincendio viene svolta da tecnici competenti e certificati. MARIN aderisce da anni al progetto “Manutenzione certificata da Ente terzo”: il nostro lavoro, le procedure e i registri di carico e scarico vengono volontariamente sottoposti alla supervisione di ICIM, ente terzo di certificazione. CERCHIAMO TECNICO ANTINCENDIO addetto Assistenza e Manutenzione mezzi antincendio anche senza esperienza specifica nel settore La figura professionale che stiamo cercando si recherà presso i nostri Clienti con veicoli aziendali, per occuparsi della manutenzione e dell’installazione dei mezzi antincendio, materiale pompieristico (idranti, naspi, gruppi di spinta), delle porte tagliafuoco e dell’installazione della segnaletica, al fine di garantire interventi di qualità e di supporto alle esigenze dell’utente finale. CERCHIAMO candidati che provengono da studi di Idraulica, Elettrica e/o Metalmeccanica, con buone doti relazionali e orientamento alla risoluzione dei problemi. Cosa offriamo: - Formazione tecnica specifica del settore con periodo di affiancamento sul campo - Introduzione con contratto a tempo determinato trasformabile in un rapporto a tempo indeterminato - Possibilità di crescere all’interno dell’Azienda - Veicolo aziendale, tablet e cellulare aziendali - Un ambiente di lavoro dinamico e meritocratico Cosa chiediamo: - Serietà, puntualità e dedizione al lavoro - Massima attenzione alla soddisfazione del cliente e alla tutela dell’immagine aziendale nonché dell’ambiente di lavoro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni con diploma del terzo anno settore benessere - acconciatura. Mi piacerebbe lavorare presso un barbier shop o comunque nel settore acconciature maschili. So di avere ancora molto da imparare, ma sono disponibile a farlo. Accetto proposte sia part time che tempo pieno, anche il contratto post diploma ex art 43 di apprendistato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nota azienda Leader Settore Estetico cerca Estetista Qualificata o al terzo anno di studi. Si richiedono buone capacità comunicative, attitudini commerciali. Si offre formazione professionale continua.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per centro di dimagrimento, lavoro di squadra con medici cercasi estetista diploma terzo anno con esperienza settore vendita e gestione cabina/ centro con manualità nell'utilizzo di tecnologie all'avanguardia. Ambizioni avanzamento professionale.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno Mamme e Papà, Sono Annalisa ho 22 anni e studio Scienze dell' Educazione. Sono al terzo anno ormai, da più di quattro anni lavoro come baby sitter e non solo. D'estate lavoro nelle scuole dell'infanzia con bambini dai 3 ai 6 anni. Sono anche una figura di sostegno per bambini e ragazzi con disabilità. Il mio desiderio sarebbe proprio lavorare in questo settore appena conseguita la laurea. Sono disponibile da subito per aiutarvi con i vostri bambini-ragazzi! Grazie, Annalisa ?
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Ricerchiamo per azienda del settore dell'Elettronica OPERAIO/A Addetto/a al montaggio di componenti elettronici in componenti SMT. Requisiti richiesti: Diploma tecnico elettronico /informaticoOrario: su due turni,ma disponibilita' anche al terzo Esperienza decennale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
GIO' PARRUCCHIERI CERCA UN/A COLLABORATRICE Per Giò Parrucchieri è il momento di aprire le porte ad un nuovo collaboratore. Anche questa volta non cerchiamo 'solo' un parrucchiere ma un CONSULENTE DI BELLEZZA Per ricoprire questo ruolo è necessaria la QUALIFICA DI ACCONCIATORE (terzo anno) E’ inoltre necessario possedere le seguenti caratteristiche • bella presenza (esteriore ma soprattutto interiore!) • ottima conoscenza della lingua italiana • cura della propria persona • educazione • rispetto per le persone e le cose • attitudine al lavoro di squadra ATTENZIONE PER RICOPRIRE QUESTO RUOLO NON E’ NECESSARIA UNA LUNGA ESPERIENZA NEL SETTORE E’ INVECE FONDAMENTALE UN INNATO TALENTO E UNA FORTE PASSIONE PER IL LAVORO SVOLTO! Caratteristiche dell’ OFFERTA DI LAVORO • STIPENDIO PREVISTO DALLA LEGGE + INCENTIVI RISPETTO ALLO STIPENDIO BASE (A PARTIRE DALLA FINE DEL PERIODO DI PROVA) QUESTO LAVORO NON FA PER TE SE: • NON VUOI CRESCERE PROFESSIONALMENTE E METTERTI IN GIOCO • L’ORARIO DI LAVORO è Più IMPORTANTE DELLA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI • NON TI INTERESSA AUMENTARE GUADAGNO ED ESPERIENZA • NON SEI DISPOSTA A METTERE LE ESIGENZE DEL TUO GRUPPO DI LAVORO PRIMA DELLE TUE • RITIENI CHE FORMAZIONE E RIUNIONI SIANO UNA PERDITA DI TEMPO SE PENSI DI AVERE LE CARATTERISTICHE GIUSTE PER ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO STAFF INVIACI IL TUO CV INDICANDO: RIF. CONSULENTE DI BELLEZZA. CHE ASPETTI?
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ENERGETIKA SRLS AGENZIA MASTER PARTNER ESTRA ENERGIE RILASCIA PROVVIGIONI DA MANDATO DIRETTO PER LA REGIONE TOSCANA E IN GENERALE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE. ANNUNCIO RIVOLTO A AGENZIE, PICCOLE STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI MA SI VALUTANO ANCHE AGENTI SINGOLI. REQUISITO FONDAMENTALE E' L'ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE. - MANDATO RESIDENZIALE 2021 - LUCE O GAS FINO A 299 PDP € 75 (DUAL € 150) - LUCE O GAS DA 300 A 499 PDP € 80 (DUAL € 160) - LUCE O GAS DA 500 A 799 PDP € 90 (DUAL € 180) - LUCE O GAS SUPERIORE A 800 PDP € 100 (DUAL € 200) - MANDATO PARTITA IVA 2021 - LUCE O GAS FINO A 199 PDP € 85 (DUAL P.IVA € 170) - LUCE O GAS DA 200 A 399 PDP € 90 (DUAL P.IVA € 180) - LUCE O GAS SUPERIORE A 400 PDP € 100 (DUAL P.IVA € 200) E' PREVISTO UN RICORRENTE PER IL PRIMO, SECONDO E TERZO ANNO DI FORNITURA. SERVIZIO DI ISTANT CALL FACILMENTE VERIFICABILE TRAMITE IL NOSTRO BACK OFFICE. IL PAGAMENTO E' A 35 GIORNI DATA FINE MESE. PER INFORMAZIONI CHIAMARE IL 3272266646
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
ENERGETIKA SRLS, AGENZIA A CARATTERE NAZIONALE, RILASCIA PROVVIGIONI DA MANDATO DIRETTO PER CONTO DI PRIMARIE COMPAGNIE LUCE E GAS. UNICO REQUISITO RICHIESTO L ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE. ANNUNCIO RIVOLTO A AGENZIE E PICCOLE STRUTTURE MA SI VALUTANO ANCHE AGENTI SINGOLI. PER GLI AGENTI SINGOLI NON ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO L APERTURA DELLA PARTITA IVA. PREVISTO UN RICORRENTE SUI CLIENTI ACQUISITI SIA SEGMENTO RESIDENZIALE CHE BUSINESS AL PRIMO, AL SECONDO E AL TERZO ANNO DI FORNITURA. PER ULTERIORI INFO CHIAMARE LA DIREZIONE COMMERCIALE AL 3272266646
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
ENERGETIKA SRLS, AGENZIA A CARATTERE NAZIONALE, RILASCIA PROVVIGIONI DA MANDATO DIRETTO PER CONTO DI PRIMARIE COMPAGNIE LUCE E GAS. UNICO REQUISITO RICHIESTO L ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE. ANNUNCIO RIVOLTO A AGENZIE E PICCOLE STRUTTURE MA SI VALUTANO ANCHE AGENTI SINGOLI. PER GLI AGENTI SINGOLI NON ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIA L APERTURA DELLA PARTITA IVA. PREVISTO UN RICORRENTE SU TUTTI I CLIENTI ACQUISITI SIA SUL SEGMENTO RESIDENZIALE CHE SU QUELLO BUSINESS AL PRIMO, SECONDO E AL TERZO ANNO DI FORNITURA. PER ULTERIORI INFO CHIAMARE LA DIREZIONE COMMERCIALE AL 3272266646
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.